Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/09/2018, 11.12 Infortunio

Alma Trieste: almeno due settimane di stop per Hrvoje Peric, fermi anche Wright e Walker

Peric fermo per la frattura composta della sesta costa a sinistra

Serie A
Alma Pallacanestro Trieste comunica l’aggiornamento delle condizioni di squadra, per quanto riguarda i giocatori che in questi giorni si sono fermati, oltre a Da Ros che continua il suo recupero in maniera regolare. L’ala Hrvoje Peric è stata sottoposta ad esami clinici, dopo la botta subìta nella semifinale del secondo torneo “Città di Monfalcone”: la diagnosi parla di frattura composta della sesta costa a sinistra. Il decorso seguirà il sintomo dolore e non saranno necessari ulteriori accertamenti: per i tempi di recupero, si va dalle due alle tre settimane, poi il giocatore ritornerà regolarmente a disposizione della squadra. Chris Wright, infortunatosi nell allentamento del mercoledì sera, si è procurato una lieve distorsione alla caviglia e non è partito con la squadra verso Sassari: qualche giorno di riposo e terapie per lui e la probabile ripresa degli allenamenti sarà fissata intorno a martedì. Devondrick Walker, infine, prosegue nel suo stop precauzionale, al fine di un regolare decorso del suo affaticamento articolare.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Oggy1 28/09/2018, 01.09 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 21:48 )

    Mai negato di essere pessimista e non rinnego neppure la mia convinzione a suo tempo che avevamo poche chance di superare Treviso. Non mi sembra di aver mai voluto convincere nessuno a seguirmi.

    Ok scusa, come non ha senso giudicare prima del tempo non ha senso azzuffarsi su delle opinioni...su un gioco poi...buon campionato a te e forza Trieste.

  • Oggy1 28/09/2018, 01.09 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 21:48 )

    Mai negato di essere pessimista e non rinnego neppure la mia convinzione a suo tempo che avevamo poche chance di superare Treviso. Non mi sembra di aver mai voluto convincere nessuno a seguirmi.

    Ok scusa, come non ha senso giudicare prima del tempo non ha senso azzuffarsi su delle opinioni...su un gioco poi...buon campionato a te e forza Trieste.

  • sircharles2 27/09/2018, 21.48
    Citazione ( Oggy1 27/09/2018 @ 21:36 )

    Non dire così però, perché ti stiamo ancora aspettando sul thread del pre-semifinale con Treviso, neanche lì avevamo scampo

    Mai negato di essere pessimista e non rinnego neppure la mia convinzione a suo tempo che avevamo poche chance di superare Treviso. Non mi sembra di aver mai voluto convincere nessuno a seguirmi.

  • sircharles2 27/09/2018, 21.41
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 21:25 )

    Certo che l'ho vista la partita ! Eccome ! E ho anche bene in mente il fondoschiena che ha fato Mosley a Pellegrino nei minuti finali dela parita con ottime difese su 1 c 1 e un paio di begli appoggi su assit ricevuti da Wright prima e fernndez po ...

    Spiace dirlo ma la tua autocelebrazione c'entra proprio pochino, anche perché non credo che nella tua carriera da giocatore/allenatore tu abbia mai saggiato livello di A1, perché se così fosse non staresti qui a commentare. Detto questo non ritengo Mosley scarso, ma tra lui e Knox non hai un centro che ti garantisca quel giusto tasso di incidenza che serve, ne hai due che non si sono quasi mai testati a quel livello e devi sperare che facciano il loro, ma è oggettivo che siano due low cost. Poi per la salvezza potrebbero pure andare bene, ma dopo i proclami su budget e altro mi aspettavo di meglio.

  • Oggy1 27/09/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 17:51 )

    VI aspetto tra un mesetto qua, in questo thread.

    Non dire così però, perché ti stiamo ancora aspettando sul thread del pre-semifinale con Treviso, neanche lì avevamo scampo

  • Oggy1 27/09/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 15:08 )

    Ma infatti io non invoco l acquisto di nessuno neanche "a gettone " . Mi sono limitato a far notare che a pieno organico (nostro) , la squadra contro la quale potevamo forse giocarcela meglio IN QUESTA FASE DEL CAMPIPNATO era Torino . L assenza di p ...

    E infatti non mi riferivo al tuo post che invece condivido

  • Stevebasket 27/09/2018, 21.25
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 17:55 )

    "leggo dai tabellini finali". Dimmi se hai visto la partita piuttosto, così parliamo di come nel primo quarto quel mezzo giocatore di Pellegrino gli ha preso almeno 2/3 rimbalzi d'attacco in testa. Non c'entra che sia precampionato, se uno mastica p ...


    Certo che l'ho vista la partita ! Eccome ! E ho anche bene in mente il fondoschiena che ha fato Mosley a Pellegrino nei minuti finali dela parita con ottime difese su 1 c 1 e un paio di begli appoggi su assit ricevuti da Wright prima e fernndez poi
    Altro che i "2/3 rimbalzi in testa " che gli avebbe preso a inizo partita.....
    E se tu forse "mastichi "di basket, io invece, dopo aver giocato dai 5 ai 32 anni di età, alleno da ben 27 anni dopo aver conseguito la tessera di allenatore quando ne avevo solo 24. Spiace dirtelo quindi, ma caschi proprio male.


  • BasketCity 27/09/2018, 21.11 Mobile

    Temevo la partenza in quel di trieste... ma messa così ...!!!

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 20:23 )

    27 punti de che? Comunque semplicemente perché Mosley è un giocatore da A2, se all'alba dei 30 anni nessuno lo ha calcolato nonostante sia da anni nello stesso campionato un motivo ci sarà. Per me ha le caratteristiche giuste ma è troppo undersiz ...

    Sapendo di da Ros è stato bloccato Janelidze che era già alla Fortitudo, Strautins può giocare qlche minuto da 4...non puoi mettere in preventivo infortuni "multipli" altrimenti di giocatori ne servono 15almeno.
    Per me Knox e mosley proprio perché non obbligati a giocare tanto e non dovendo fare le prime punte,possono fare bene,dando ognuno robe diverse.
    Bisogna mettere in conto che da neopromossa inizi il mercato in grosso ritardo e certi giocatori non vengono.

  • sircharles2 27/09/2018, 20.23
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/09/2018 @ 19:39 )

    Perché il precampionato conta zero,o poco più!e secondo il TUO metro di valutazione,come mai i 27 pt non contano?e poi scusami,non hai dato 1 sola motivazione del perché mosley secondo te è inadeguato, solo perché tu volevo un nome nuovo mai sen ...

    27 punti de che? Comunque semplicemente perché Mosley è un giocatore da A2, se all'alba dei 30 anni nessuno lo ha calcolato nonostante sia da anni nello stesso campionato un motivo ci sarà. Per me ha le caratteristiche giuste ma è troppo undersized per la categoria, inoltre in precampionato non ha brillato secondo me nemmeno a rimbalzo giocando comunque con avversari inferiori a quanto accadrà in A1. Poi per carità magari diventerà il nuovo Hines e giù il cappello, ma secondo me è stata più in generale una scelta al risparmio e tale secondo me si rivelerà anche nel rendimento. Comunque non volevo un nome mai sentito, volevo almeno un lungo esperto che potesse darti quella giusta solidità sia offensivamente che difensivamente, magari che avesse testato il livello europeo e non per forza in ACB o Turchia. Per me la scelta è stata un po' paracula, ma il campo dirà se è stata azzeccata o meno.


    P.S. l'unica certezza è che ora ti ritrovi con due C da 20' a testa e Janelidze da 4 titolare, sarà anche per poche partite, ma sapendo dell'infortunio di Da Ros qualcosa si poteva studiare.

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 18:50 )

    Dammi un motivo valido per il quale non potrei valutare un giocatore dal precampionato. Non stiamo parlando di inizio preparazione, ma di uno che ormai è qui da tanto e che nell'ultima amichevole (a due settimane dall'inizio del campionato) è andat ...

    Perché il precampionato conta zero,o poco più!e secondo il TUO metro di valutazione,come mai i 27 pt non contano?e poi scusami,non hai dato 1 sola motivazione del perché mosley secondo te è inadeguato, solo perché tu volevo un nome nuovo mai sentito...e la scelta della società di andare con USA conosciuti per una neo promossa è azzeccatissima...l'unico "rischio" è Walker,gli altri sai benissimo quello che ti possono dare.capisco che il tifoso vorrebbe nomi di gente nuova,che suscita fantasie ecc...ma la società deve tenere i piedi ben piantati per terra.

  • sircharles2 27/09/2018, 18.50
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/09/2018 @ 18:29 )

    Se uno capisce di basket sa benissimo che non si può valutare un giocatore che in un amichevole si fa prendere 3rb in testa da pellegrino.se capisci di basket invece saprai benissimo che con 6usa puoi tranquillamente prenderne uno con quelle carat ...

    Dammi un motivo valido per il quale non potrei valutare un giocatore dal precampionato. Non stiamo parlando di inizio preparazione, ma di uno che ormai è qui da tanto e che nell'ultima amichevole (a due settimane dall'inizio del campionato) è andato in difficoltà contro un discreto giocatore di A2. Poi che quelle qualità non ci fossero nel roster lo capisce chiunque, ma con due colpi in canna ancora da fare (Knox non era ancora a roster) potevi giocartela molto meglio, bastava solamente fare un po' più di scouting, nulla più. Sei andato a prendere due giocatori visti e rivisti che non hanno nemmeno esperienza al piano di sopra. Se posso complimentarmi per gli acquisti di Wright, Sanders e Walker (che sta dimostrando di avere ottime qualità) sicuramente non posso
    dire lo stesso per i 2 lunghi, ma emergeranno ben presto le difficoltà.

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 17:55 )

    "leggo dai tabellini finali". Dimmi se hai visto la partita piuttosto, così parliamo di come nel primo quarto quel mezzo giocatore di Pellegrino gli ha preso almeno 2/3 rimbalzi d'attacco in testa. Non c'entra che sia precampionato, se uno mastica p ...

    Se uno capisce di basket sa benissimo che non si può valutare un giocatore che in un amichevole si fa prendere 3rb in testa da pellegrino.se capisci di basket invece saprai benissimo che con 6usa puoi tranquillamente prenderne uno con quelle caratteristiche,senza problemi.pochi movimenti,tanta energia a RB,difesa,blocchi e gioco sporco,tutte piccole cose che nessuno del roster attuale(da Ros,peric e Knox ,molto più tecnico e meno intenso) può fare.

  • sircharles2 27/09/2018, 17.55

    "leggo dai tabellini finali". Dimmi se hai visto la partita piuttosto, così parliamo di come nel primo quarto quel mezzo giocatore di Pellegrino gli ha preso almeno 2/3 rimbalzi d'attacco in testa. Non c'entra che sia precampionato, se uno mastica pallacanestro si accorge subito se uno è capace di reggere un determinato livello o no. Mosley è buono in A2 ma al piano di sopra contro gente tipo Cooley, Gudaitis, Costello e tanti altri verrà messo sotto nel 90% dei casi. Su Knox ho più fiducia, ma con i 6 stranieri per me prendere uno come Mosley equivale a gettare un posto.

  • sircharles2 27/09/2018, 17.51
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 17:15 )

    Che poi ...... "si fa mettere sotto da Pellegrino"..... Leggo dai tabellini finali : Pellegrino 11 punti. Mosley 10. ....... E quindi Simpson di Udine che ne ha segnati solo 4 contro di noi (mentre sanders cavaliero e Fernandez Han fatto una ...

    VI aspetto tra un mesetto qua, in questo thread.

  • Stevebasket 27/09/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/09/2018 @ 16:31 )

    Ma è un amichevole precampionato...ma dai,ma per favore!!!! Allora Holloway dovevi cacciarlo anche...mah... Adesso giudichiamo i giocatori da una partita amichevole di prestagione...ma sei serio??

    Che poi ...... "si fa mettere sotto da Pellegrino".....
    Leggo dai tabellini finali : Pellegrino 11 punti. Mosley 10.
    .......
    E quindi Simpson di Udine che ne ha segnati solo 4 contro di noi (mentre sanders cavaliero e Fernandez Han fatto una signora partita ) ? deve esser rispedito a casa subito.? .... peccsato che tre giorni dopo contro Ravenna ne ha segnati 27 ....

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 16:26 )

    Onestamente uno che viene messo sotto da Pellegrino sì, lo sostituirei prima ancora di iniziare.

    Ma è un amichevole precampionato...ma dai,ma per favore!!!!
    Allora Holloway dovevi cacciarlo anche...mah...
    Adesso giudichiamo i giocatori da una partita amichevole di prestagione...ma sei serio??

  • sircharles2 27/09/2018, 16.26
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/09/2018 @ 16:16 )

    Tu prenderesti già qlcuno al posto di mosley senza avergli fatto giocare neanche mezza partita!!! Schizofrenia totale,come buttare i soldi dalla finestra! Non ne vinceremmo nemmeno una Delle prime4 senza peric?ci saranno altre 25 partite prima della ...

    Onestamente uno che viene messo sotto da Pellegrino sì, lo sostituirei prima ancora di iniziare.

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 15:29 )

    Se Peric dovesse saltare 2/3/4 partite non ne vinciamo una. Secondo me non ci stiamo rendendo conto del campionato che andremo ad affrontare e che inizieremo senza il nostro miglior giocatore nonché unico 4 a roster. Sarò lamentoso ma per me stiamo ...

    Tu prenderesti già qlcuno al posto di mosley senza avergli fatto giocare neanche mezza partita!!!
    Schizofrenia totale,come buttare i soldi dalla finestra! Non ne vinceremmo nemmeno una Delle prime4 senza peric?ci saranno altre 25 partite prima della fine,stai un pochino esagerando mi sa...nessuno ha idea di che campionato andremo ad affrontare???ma dai su,non è la lega2(ovvio),ma non siamo neanche in Eurolega!ci sono squadre con 6stranieri e 6italiani di serie b...non fasciamoci la testa,inizieremo 0-4? pazienza e lavorare...

  • GigiThor5 27/09/2018, 15.52
    Citazione ( Leroi 27/09/2018 @ 15:11 )

    Secondo me in questa stagione Wright può spiccare il volo, specie se ha un fratello.. ;-)

    *______*

  • Tiroda4 27/09/2018, 15.46
    Citazione ( iacoporoma 27/09/2018 @ 13:20 )

    e pensa che secondo me nel ruolo di 4 sta il punto debole della Virtus ;)

    Senza alcun dubbio.

  • sircharles2 27/09/2018, 15.29
    Citazione ( BrownyPot 27/09/2018 @ 14:24 )

    Mano al portafogli per cosa?L'assenza di Da Ros fino a novembre è stata preventivata e programmata da illo tempore dalla Società, mentre Peric tornerebbe alla seconda e se andasse proprio male alla terza di campionato. Tra l'altro le prime tre gare ...

    Se Peric dovesse saltare 2/3/4 partite non ne vinciamo una. Secondo me non ci stiamo rendendo conto del campionato che andremo ad affrontare e che inizieremo senza il nostro miglior giocatore nonché unico 4 a roster. Sarò lamentoso ma per me stiamo dando per scontato troppe cose, siamo pur sempre una neopromossa e fino ad oggi vedo forse solo un paio di squadre dietro di noi. Sarà che non mi fido di Mosley e approfitterei ora per prendere un 4/5 interno che vada poi a sostituirlo al rientro di Peric. In ogni caso vedremo, ho visto troppi petti in fuori anche in società senza che poi le varie dichiarazioni fossero seguite da dei fatti.

  • Leroi 27/09/2018, 15.11
    Citazione ( GigiThor5 27/09/2018 @ 12:09 )

    Eheheh bravo, ci sta :-))

    Secondo me in questa stagione Wright può spiccare il volo, specie se ha un fratello.. ;-)

  • Stevebasket 27/09/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( Oggy1 27/09/2018 @ 15:03 )

    A prescindere dal campionato, ma in momenti molto più delicati, si è deciso di aspettare chi è infortunato puntando sulla coesione del gruppo e la scelta mi pare che ha pagato, non vedo perché dovrebbero ora agire diversamente, per chiamare chi? ...

    Ma infatti io non invoco l acquisto di nessuno neanche "a gettone " . Mi sono limitato a far notare che a pieno organico (nostro) , la squadra contro la quale potevamo forse giocarcela meglio IN QUESTA FASE DEL CAMPIPNATO era Torino . L assenza di peric ahimè complica molto le cose

  • BrownyPot 27/09/2018, 15.04
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 14:42 )

    Oddio ti diro..... che Torino fra le recenti essenze per infortuni (poeta , mcadoo..... ) , rientri negli Usa temporanei (Wilson ) arrivi molto recenti e ancora da inserire (rudd ) etc etc non è che la incontreremo proprio al top della forma e ...

    Sì capisco cosa intendi su Torino e sulla sua condizione attuale; magari a roster completo e se la gara si fosse disputata in casa (secondo me anche quest'anno il fattore campo si farà sentire abbastanza) avremmo potuto avere qualche ossibilità in più... e anche perchè probabilmente sotto sotto valiamo qualcosina in più che la semplice salvezza...Però per me non ha senso pensare a nessun tipo di rimpiazzo ora come ora, la situazione non è grave e rientrerà parzialmente resto e queste gare anche se perse non pregiudicheranno il nostro cammino.

  • Oggy1 27/09/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 13:38 )

    Bello iniziare senza Peric e Da Ros. Spero la società si renda conto che non siamo più in A2 e metta mano al portafogli, non possiamo permetterci una partenza lenta in questo campionato.

    A prescindere dal campionato, ma in momenti molto più delicati, si è deciso di aspettare chi è infortunato puntando sulla coesione del gruppo e la scelta mi pare che ha pagato, non vedo perché dovrebbero ora agire diversamente, per chiamare chi? Uno che arrivi venerdì prossimo per giocare una partita? O uno che rimanga e tanti saluti a Peric? Io piuttosto suggerirei di non incominciare con la lamentela preventiva

  • Stevebasket 27/09/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 27/09/2018 @ 14:24 )

    Mano al portafogli per cosa?L'assenza di Da Ros fino a novembre è stata preventivata e programmata da illo tempore dalla Società, mentre Peric tornerebbe alla seconda e se andasse proprio male alla terza di campionato. Tra l'altro le prime tre gare ...

    Oddio ti diro..... che Torino fra le recenti essenze per infortuni (poeta , mcadoo..... ) , rientri negli Usa temporanei (Wilson ) arrivi molto recenti e ancora da inserire (rudd ) etc etc non è che la incontreremo proprio al top della forma e dell amalgama......quindi un minimo di speranziella di fargliela almeno sudare molto c era.....
    Aggiungo che Carlos delfino preferisco trovarlo sulla mia strada adesso , alla 2 di campionato -dopo 4 anni che è fermo - piuttosto che alla 10.....

  • BrownyPot 27/09/2018, 14.24
    Citazione ( sircharles2 27/09/2018 @ 13:38 )

    Bello iniziare senza Peric e Da Ros. Spero la società si renda conto che non siamo più in A2 e metta mano al portafogli, non possiamo permetterci una partenza lenta in questo campionato.

    Mano al portafogli per cosa?L'assenza di Da Ros fino a novembre è stata preventivata e programmata da illo tempore dalla Società, mentre Peric tornerebbe alla seconda e se andasse proprio male alla terza di campionato. Tra l'altro le prime tre gare le giochiamo contro squadre che sinceramente non penso ci avrebbero concesso dei punti anche a roster completo...A meno che improvvisamente non ce la giochiamo alla pari di Virtus, Torino e Brescia. Non mi sembravano questi gli obiettivi stagionali ;).

  • Stevebasket 27/09/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 27/09/2018 @ 13:20 )

    e pensa che secondo me nel ruolo di 4 sta il punto debole della Virtus ;)

    Per noi invece il 4 sarebbe (potenzialmente ) uno degli spot dove abbiamo più qualità e conoscenza di gioco (dato che nel ruolo di 5 abbiamo Mosley e Knox, ben fisicati ma non certo due con la tecnica e la intelligenza cestistica di peric e da Ros ). Peccato che non avremo entrambi i due titolari del ruolo. E per quanto tu possa non avere una gran opinione di Baldi Rossi e M baye ...... fidati che con janelidze e coronica è peggio. ...

  • sircharles2 27/09/2018, 13.38

    Bello iniziare senza Peric e Da Ros. Spero la società si renda conto che non siamo più in A2 e metta mano al portafogli, non possiamo permetterci una partenza lenta in questo campionato.

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 27/09/2018 @ 13:20 )

    e pensa che secondo me nel ruolo di 4 sta il punto debole della Virtus ;)

    Se vuoi facciamo cambio.
    Mbaye per Janelidze

  • iacoporoma 27/09/2018, 13.20
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 13:06 )

    Con la differenza che mentre lo scorso anno esordivamo contro la matricola orzinuovi (con tutto il rispetto ) e diciamo che in qualche modo si rimediata alle assenze di Da Ros e Bowers, sto giro è "un pelo" piu complicata anche perche nei pressi ...

    e pensa che secondo me nel ruolo di 4 sta il punto debole della Virtus ;)

  • Venexia 27/09/2018, 13.19

    Pero quindi salta la prima contro la Virtus... pecca', lo dovrò levare dalla mia squadra del Fantabasket... :(

  • Stevebasket 27/09/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/09/2018 @ 12:56 )

    Secondo anno di fila senza 2 lunghi ad inizio anno.... Speriamo peric torni presto, altrimenti sarà un inizio bello complicato...

    Con la differenza che mentre lo scorso anno esordivamo contro la matricola orzinuovi (con tutto il rispetto ) e diciamo che in qualche modo si rimediata alle assenze di Da Ros e Bowers, sto giro è "un pelo" piu complicata anche perche nei pressi del ferro la virtus è cartozzata molto ma molto bene . Se escludiamo milano (proprio fuori concorso quest anno ) forse quella con piu stazza. ....
    Vabbè dai ...ma noi useremo da 4 coronica. ... ( che arriva sotto l ascella dei 4 virtus )

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 12:37 )

    Si. così come Da Ros (risaputo da tempo ). Ergo TUTTI E DUE i nostri 4 non ci saranno . E nel ruolo in starting five avremo "nientemeno" che janelidze..... M'baye e Baldi Rossi si staranno già fregando le mani.....

    Secondo anno di fila senza 2 lunghi ad inizio anno....
    Speriamo peric torni presto, altrimenti sarà un inizio bello complicato...

  • Stevebasket 27/09/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 27/09/2018 @ 12:02 )

    Quindi Peric salta la prima contro Bologna?

    Si. così come Da Ros (risaputo da tempo ). Ergo TUTTI E DUE i nostri 4 non ci saranno . E nel ruolo in starting five avremo "nientemeno" che janelidze..... M'baye e Baldi Rossi si staranno già fregando le mani.....

  • GigiThor5 27/09/2018, 12.09
    Citazione ( Sokaris83 27/09/2018 @ 12:06 )

    AAHHAHAHAHHAH... mi aspettavo fuori Da Rosicare! Quindi Wright per assonanza è l'unico che c'ha il Diritto!!! 0_0'

    Eheheh bravo, ci sta :-))

  • GigiThor5 27/09/2018, 12.07
    Citazione ( iacoporoma 27/09/2018 @ 12:02 )

    Quindi Peric salta la prima contro Bologna?

    Pare di sì... Ma rientrerà presto, ha sempre saltato poco :-)

  • Sokaris83 27/09/2018, 12.06
    Citazione ( GigiThor5 27/09/2018 @ 11:50 )

    Ancora fuori DA ROSa. Comunque "Walker fermo" è un ossimoro, o cammina o sta fermo, che caxxo *___*

    AAHHAHAHAHHAH... mi aspettavo fuori Da Rosicare!


    Quindi Wright per assonanza è l'unico che c'ha il Diritto!!! 0_0'

  • iacoporoma 27/09/2018, 12.02 Mobile

    Quindi Peric salta la prima contro Bologna?

  • GigiThor5 27/09/2018, 11.50
    Citazione ( Sokaris83 27/09/2018 @ 11:45 )

    Aahahahah e Da Ros allora??????

    Ancora fuori DA ROSa.


    Comunque "Walker fermo" è un ossimoro, o cammina o sta fermo, che caxxo *___*

  • Sokaris83 27/09/2018, 11.45
    Citazione ( GigiThor5 27/09/2018 @ 11:15 )

    Peric olante?!?

    Aahahahah e Da Ros allora??????

  • Stevebasket 27/09/2018, 11.45 Mobile

    Grazie, Tessitori.

  • GigiThor5 27/09/2018, 11.15

    Peric olante?!?