Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/09/2018, 22.26

Memorial Porelli: il derby è della Virtus Bologna

81-60 il finale per la Segafedo che si aggiudica la sesta edizione del Memorial Porelli. Taylor e Punter trascinano le Vu nere.

Serie A


Che dir si voglia c'era attesa. Almeno per i quattromila (4913 i dichiarati), ad occupare un Paladozza con fin troppi seggiolini senza padrone. “Non esistono derby amichevoli” recita la curva (bianconera) più numerosa, “Unici diversi in un mondo di uguali” rispondono da quella opposta, orfana della Fossa dei Leoni e perciò con parecchi spazi vuoti. La storia poi ha raccontato battaglie migliori sul campo, ma questa, per molti senza senso, s'è giocata, con evidenti differenze esaltate dai legni del Madison. La Effe ne esce con le ossa rotte, forse prevedibile, ma servirà non portarsi dietro la scimmia per l'intera stagione, perdendo la bussola di un obiettivo noto a tutti ormai. Certezze invece cementate per la Segafredo, che doveva vincere, e lo ha fatto, nel copione forse più prevedibile ma non automatico, e sapendo già da chi andare per essere trascinata (Punter-Taylor oggi quasi 40 in due)

Dal 2-6 biancoblù, fuoco di paglia, la Virtus, prese le misure del rettangolo, novità per molti in canotta bianca, se ne va, con Punter e Taylor (17 in due) fino al 19-9 della prima sosta. Bologna biancoblù rischia subito di scomparire, non ci prende mai (0/9 da tre), e concede carambole nelle aree rosse (19 totali). Perso quindi Fantinelli per due falli, e stravolto il quintetto, l'accelerata “casalinga” arriva inevitabile poco dopo: Qvale prima, Baldi Rossi poi, ancora Taylor, ed infine Martin. Insomma, s'abbuffano tutti, con 36-16 fissato nel tabellone, fino al +24 bianconero dell'intervallo. Il resto è roba forse per le statistiche, con la Virtus sempre comodamente al comando, coi primi punti di Hasbrouck tutti nella ripresa, il -30 più volte sfiorato per l'Aquila, i cori contro Mancinelli bersagliato dalla curva bianconera. Insomma, robe da derby.


SEGAFREDO – LAVOROPIU' 81-60
(19-9, 42-18, 66-41)

SEGAFREDO: Punter 20, Martin 8, Pajola, Taylor 18, Baldi Rossi 10, Cappelletti 6, Kravic 4, Berti 2, M'Baye, Cournhooh, Qvale 13

LAVOROPIU': Sgorbati, Cinciarini, Mancinelli 6, Benevelli 2, Leunen 5, Venuto 5, Rosselli 12, Fantinelli 8, Pini 2, Hasbrouck 20
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • denuevotu 16/09/2018, 14.33
    Citazione ( sugar92 16/09/2018 @ 14:23 )

    Andare in prestito a Trapani a giocare tanto in una squadra che poi ha fatto i play off come montegranaro. Quindi ha fatto lo stesso percorso predetto da Boniciolli, solo che ci ha rifiutato un triennale ma questo non viene mai ricordato.

    Ti sembra che questi signori,gabibbi,crucchi don Mattei e catarraretti possano permettersi di fare come il Barcellona e la sua canterà?infatto con la sua scelta campo gioca in A1 in una delle 8 piu' forti.Va bene dai ognuno ha la sua visione, imho perdere il campo x amici e' l'ennesima cappella che ha fatto coccola e il gabbo, molto peggiore della pietosa scena dello sponsor cabriolet di cui non si puo' piu' parlare, manco fosse l'area 51,assurdo.

  • sugar92 16/09/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 14:20 )

    per andare in prestito chissa'dove',era da mettere in quintetto, altro che credere a bonicciollo e spendere di piu' per quel tristo e antipatico di amici

    Andare in prestito a Trapani a giocare tanto in una squadra che poi ha fatto i play off come montegranaro. Quindi ha fatto lo stesso percorso predetto da Boniciolli, solo che ci ha rifiutato un triennale ma questo non viene mai ricordato.

  • denuevotu 16/09/2018, 14.20
    Citazione ( sugar92 16/09/2018 @ 14:18 )

    Ma la vogliamo smettere di dire che campogrande è stato lasciato andare via quando lui ha rifiutato un TRIENNALE

    per andare in prestito chissa'dove',era da mettere in quintetto, altro che credere a bonicciollo e spendere di piu' per quel tristo e antipatico di amici

  • denuevotu 16/09/2018, 14.19
    Citazione ( MarinePilutti 16/09/2018 @ 14:16 )

    Sottoscrivo in pieno, speravo fossi tu a rispondermi per primo in effetti. Era un post "acchiappadenuevotu". Per me l'hai detta tutta bene. Ultima riga compresa eh.

    grande pilu,spero di sbagliarmi ovviamente eh, anche la Livorno di Alexis Fantozzi Tonut Forti e Carera,o la Milano di D'Antoni premier meneghin e c erano vecchia era un altro basket, piu' tecnico e meno fisico,che io rimpiango senza se e senza ma.

  • sugar92 16/09/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 14:09 )

    io credo che rosselli ,e lo dicevo pure anno scorso, e lo stesso mancinelli(che tra non ritorni in difesa, faccine,sta cosa qua sta iniziando a farmi girare i gabibbi) rendano SOLO se hanno gente che la mette con continuita' In piu' hanno 72 anni in ...

    Ma la vogliamo smettere di dire che campogrande è stato lasciato andare via quando lui ha rifiutato un TRIENNALE

  • denuevotu 16/09/2018, 14.16

    Avete visto virtus e trieste scorsi anni, partendo gia' da un roster con piu' chimica e omogeneo, per andare su hanno aggiunto Gentile secondo play e trieste avendone gia' 11 ha aggiunto alla squadra che aveva perso in finale Fernandez e mussini
    Come sponsor oltre alma ha gruppo fortissimo quindi hanno lavorato alla grandissima anche come societa',stessa cosa virtus con Zanetti.
    Catarra me lo immaginavo piu' sveglio ,vedrete che dopo natale ci domanderemo tutti insieme quanto e come verra' utilizzato il tesoretto(sempre se ci sara',ed io non comprendo come con 5000 abbonati non debba saltare fuori)

  • MarinePilutti 16/09/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 14:09 )

    io credo che rosselli ,e lo dicevo pure anno scorso, e lo stesso mancinelli(che tra non ritorni in difesa, faccine,sta cosa qua sta iniziando a farmi girare i gabibbi) rendano SOLO se hanno gente che la mette con continuita' In piu' hanno 72 anni in ...

    Sottoscrivo in pieno, speravo fossi tu a rispondermi per primo in effetti. Era un post "acchiappadenuevotu".
    Per me l'hai detta tutta bene.
    Ultima riga compresa eh.

  • denuevotu 16/09/2018, 14.09
    Citazione ( MarinePilutti 16/09/2018 @ 13:36 )

    Piuttosto mi comunica ora un caro amico che ieri sera era dietro la panca di Martino che ha visto atteggiamenti piuttosto ostili da parte di Mancio e Rosselli, oltre ad un Leunen evidentemente scazzato. Inizio a grattarmi la capa?

    io credo che rosselli ,e lo dicevo pure anno scorso, e lo stesso mancinelli(che tra non ritorni in difesa, faccine,sta cosa qua sta iniziando a farmi girare i gabibbi)
    rendano SOLO se hanno gente che la mette con continuita'
    In piu' hanno 72 anni in 2,se ci aggiungiamo cinciarini che ha 34 anni e per il suo modo generoso di giocare e' spesso infortunato, stesso dicasi per il fante, beh si fa dura
    qui manca un campogrande ad esempio ,fisico, tiro' fotta e gioventù':un delitto lasciarlo andare.Chillo con gandini non c'e' match x tecnica ed eta',ma fidati che lo rimpiango si il bando,mai una polemica, sempre positivo, grande rimbalzata offensivo, se un lungo si infortunasse o avesse problemi falli entra lui e in 5 minuti fa cose ottime.
    E poi c'e' la questione attimo,rispetto per lui, fiducia perche' e' bravo, ma non e' semplice passare da Ravenna a qui, e non ha esperienza e curriculum di ad ex menati,in piu' spero non si faccia problemi a panchinare chi fa le faccine e scuote il capoccione.
    Non dico sia tutto un disastro eh ben inteso, solo che non si va su con questa squadra inteso come roster e soprattutto questa societa' qui.C'e' molto di peggio eh nella vita fidatevi.

  • MarinePilutti 16/09/2018, 13.36 Mobile

    Piuttosto mi comunica ora un caro amico che ieri sera era dietro la panca di Martino che ha visto atteggiamenti piuttosto ostili da parte di Mancio e Rosselli, oltre ad un Leunen evidentemente scazzato.
    Inizio a grattarmi la capa?

  • EffeIsMyLife 16/09/2018, 12.54 Mobile

    Non saranno tutti dei santi in curva Bulgarelli ma vi garantisco che in Italia c'è molto di peggio

  • MarinePilutti 16/09/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( AlanFord 16/09/2018 @ 12:25 )

    Per come la vedo io già lo fanno quello che vogliono. Purtroppo sono passati i tempi in cui la fossa faceva comunicati in cui diceva che più di un gruppo in curva non ci può stare...di fatto gli unici è come se in curva ci stessero, e parlo di ro ...

    Bravissimo Alan, hai tradotto in poche parole il mio minestrone ingarbugliato di pensieri!

  • pasternak 16/09/2018, 12.31 Mobile
    Citazione ( AlanFord 16/09/2018 @ 12:25 )

    Per come la vedo io già lo fanno quello che vogliono. Purtroppo sono passati i tempi in cui la fossa faceva comunicati in cui diceva che più di un gruppo in curva non ci può stare...di fatto gli unici è come se in curva ci stessero, e parlo di ro ...

    Non capisco come sia potuto succedere questo scempio.


    Fortitudo é fossa, lo sanno tutti. Questi io li ho visti per la prima volta a Forlì, nel 2015. Prima non sapevo manco chi fossero.

  • AlanFord 16/09/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( pasternak 16/09/2018 @ 12:16 )

    Probabile. L'alternativa sarebbe quella di lasciargli fare tutto quello che vogliono, non mi pare possibile.

    Per come la vedo io già lo fanno quello che vogliono. Purtroppo sono passati i tempi in cui la fossa faceva comunicati in cui diceva che più di un gruppo in curva non ci può stare...di fatto gli unici è come se in curva ci stessero, e parlo di robe che vanno oltre lo stare fisicamente nel settore "curva" a cantare...parlo di influenza (vedi ottenimento dei prezzi popolari) in società...la fossa invecchia mentre gli unici si portano appresso gentaglia dagli ex mods, da ascoli, dalla lazio e non temono le diffide (contrariamente alla fossa, vedi assenza al derby di ieri)...tutte cose che nelle varie seghe da ultras contano molto...

  • pasternak 16/09/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( AlanFord 16/09/2018 @ 12:14 )

    Vorrà dire che se le daranno ancora...

    Probabile. L'alternativa sarebbe quella di lasciargli fare tutto quello che vogliono, non mi pare possibile.

  • AlanFord 16/09/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( pasternak 16/09/2018 @ 12:10 )

    Fatico a capire quale punto d'incontro si possa trovare con sta gente

    Vorrà dire che se le daranno ancora...

  • pasternak 16/09/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( AlanFord 16/09/2018 @ 12:07 )

    ANTATE A CASA TROCATI! Quella scena è stata pure buffa secondo me...col poliziotto imbranato che inciampa faccia a terra... Comunque gli unici sono così, un po' alla volta si stanno espandendo tra l'altro, nonostante la gente gli dica che sono 4 ga ...

    Fatico a capire quale punto d'incontro si possa trovare con sta gente

  • AlanFord 16/09/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 16/09/2018 @ 07:46 )

    Una meraviglia. Amichevole con lo Spezia, degli indomiti eroi si diedero appuntamento per fare una goliardata agostana. In pratica hanno DEMOLITO alcune strutture comunali, tra cui un parco giochi per i bambini, per usare le altalene come corpi contu ...

    ANTATE A CASA TROCATI! Quella scena è stata pure buffa secondo me...col poliziotto imbranato che inciampa faccia a terra... Comunque gli unici sono così, un po' alla volta si stanno espandendo tra l'altro, nonostante la gente gli dica che sono 4 gatti (a palazzo forse sì essendo pieni di diffide...fuori no) e il fatto che abbiano ottenuto il loro settore come prosecuzione della curva dimostra appunto che si stanno prendendo la loro parte di scena...
    Gruppi di estrema destra nella "curva" del Bologna ci sono sempre stati, i mods c'erano da tanto tempo, la beata gioventù, il settore ostile...vabbè la curva del Bologna è qualcosa che manco si può chiamare curva.
    Tutto ciò per dire che o col tempo troveranno un punto d'accordo o vedremo altre gare 4 vs Casale...inteso come fuori dal campo

  • pasternak 16/09/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 16/09/2018 @ 07:46 )

    Una meraviglia. Amichevole con lo Spezia, degli indomiti eroi si diedero appuntamento per fare una goliardata agostana. In pratica hanno DEMOLITO alcune strutture comunali, tra cui un parco giochi per i bambini, per usare le altalene come corpi contu ...

    Madonna, non lo sapevo. Che schifo.


    Comunque é da anni credo che al centro della curva del bfc ci stanno gruppi di estrema destra... Sicuramente tu ne sai più di me, io so solo che l'ultima volta che sono andato allo stadio (son passati anni) era già così.

  • Vnereandthunder 16/09/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( vertigamof 15/09/2018 @ 23:01 )

    Leggo di una botta per Cinciarini da una parte e per Taylor dall'altra. Un affarone questa amichevole!

    Vabbè alla fine poteva capitare in qualsiasi amichevole uno scontro fortuito, non solo ieri... E di amichevoli credo ne farete delle altre prima di iniziare il campionato.

  • gibson 16/09/2018, 10.37
    Citazione ( lucavirtus 15/09/2018 @ 22:47 )

    Unici per ritardo mentale sta gente. Una tifoseria che ha cantato tutto il tempo solo per fare a botte post partita, mi fanno troppa tristezza devono avere una vita frustrante

    Ieri poi i leoni, hanno approfittato del fatto che non ci fosse la fossa per far uscire tutta la oro demenza, patetici.

  • aquila72 16/09/2018, 10.16 Mobile

    Partita che conta ancor meno di un'amichevole..... credo che tutti, Martino compreso, non vedessero l'ora che finisse.....e per fortuna che sono escluse fratture per il Cincia.....

  • SimoFDL 16/09/2018, 09.37 Mobile

    Cinciarini a che minuto si è fatto male?

  • JackMcCall 16/09/2018, 08.47 Mobile

    Chillo...gli vogliamo bene e me lo ricordo nelle giovanili. L'abbiamo visto tutto l'anno scorso..gran cuore, grande attaccamento. Ma anche tanti limiti. Pochissima pericolosità da fuori, mano sinistra debole. È un 5 che non ha il fisico per essere un pivot, e non ha il tiro per essere un 4. Ovvio, sopperisce con il cuore e la grinta, ma in un team di vertice fa fatica. Ora è motivato e incazzato, ma credo che sia stato giusto lasciarlo andare.

  • Matel 16/09/2018, 08.25 Mobile
    Citazione ( JackMcCall 16/09/2018 @ 07:58 )

    Il killer del gioco, cosa mi tiri fuori...vero, i risultati delle altre fanno apparire la sconfitta nel derby come una catastrofe, ma le amichevoli precedenti erano state incoraggianti. Leunen è palesemente indietro, e ci mancherebbe...una domanda: ...

    Su Leonen dico: spero che sia solo una questione fisica..... perché se il suo gioco è quello del gregario di lusso che era in serie A, allora potrebbe (ragazzi leggete bene, ho usato il condizionale prima di massacrarmi) essere un problema. A mio avviso deve cambiare il basket giocato negli ultimi anni andandosi a prendere molte più responsabilità, cose che in queste prime uscite si sono viste si è no.....

  • Matel 16/09/2018, 08.12 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 00:30 )

    premesso che non appartengo a nessun gruppo che essi siano fossa o unici e me ne guarderei bene di farlo pero' se guardiamo dei messaggi qui o nei siti tipo quello dei piccoli fans comandati all'epoca da un simpatico operatore ecologico pieni di odio ...

    Guarda, poi magari alla fine avrai ragione tu.... capisco che per ora gli unici risultati che si possono commentare sono quelli estivi, ma è sempre precampionato.... guarda per esempio l’ Inter, ultima vittoria in amichevole a Madrid contro l’ atletico e guardala ora.... fino ad ora siamo sempre andati bene giocando un buon basket.... io per esempio la partita di ieri sera non l’ ho vista quindi non posso esprimermi sul tipo di basket giocato..... qual’ è la Fortitudo, quella del primo tempo da 18 punto o quella del secondo da 43???? Tu dirai: si ma nel secondo loro si sona rilassati.... forse sì o forse no.... considera che ieri sera la Virtus giovava la prima vera in casa sua davanti al proprio pubblico (e non noi nonostante il Paladozza) e ci tenevano a ben figurare, senza considerare che con i giocatori presi quest’ anno ci sono minimo 2 categorie di differenza.... per ora è presto per dare giudizi..... io a Cervia dal vivo ha visto ottime cose... ultima: Chillo a Treviso glielo lascio tutta la vita!!! A sto punto cita anche Gandini....

  • JackMcCall 16/09/2018, 07.58 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 02:17 )

    non si possono' segnare 18 punti in 20 minuti nemmeno contro il Limoges di malijkovic

    Il killer del gioco, cosa mi tiri fuori...vero, i risultati delle altre fanno apparire la sconfitta nel derby come una catastrofe, ma le amichevoli precedenti erano state incoraggianti. Leunen è palesemente indietro, e ci mancherebbe...una domanda: ma cos'ha Sgorbati?

  • MarinePilutti 16/09/2018, 07.48 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 00:30 )

    premesso che non appartengo a nessun gruppo che essi siano fossa o unici e me ne guarderei bene di farlo pero' se guardiamo dei messaggi qui o nei siti tipo quello dei piccoli fans comandati all'epoca da un simpatico operatore ecologico pieni di odio ...

    In affetti i risultati di Treviso e Verona mi hanno mandato a letto con una forte acidità di stomaco.

  • MarinePilutti 16/09/2018, 07.46 Mobile
    Citazione ( pasternak 16/09/2018 @ 01:17 )

    Che é successo a Castelrotto?

    Una meraviglia.
    Amichevole con lo Spezia, degli indomiti eroi si diedero appuntamento per fare una goliardata agostana.
    In pratica hanno DEMOLITO alcune strutture comunali, tra cui un parco giochi per i bambini, per usare le altalene come corpi contundenti.
    Io ero presente (alla partita).
    La gente era atterrita.
    Secondo me quella è stata la definitiva perdita della verginità del tifo nostrano.
    Poi - ma questa è una mia opinione sicuramente fallace - da quando le bolognesi (tutte le squadre di Bo) sono entrate nella mediocrità, il tifo si è sempre più incattivito nell'indifferenza secondo me molto evidente delle forze preposte al controllo.

  • denuevotu 16/09/2018, 02.17
    Citazione ( rubendouglas 16/09/2018 @ 01:15 )

    ...ti sei dimenticato di Udine...che avendo vinto contro Treviso pochi giorni fa e' sicuramente da eurocup.

    non si possono' segnare 18 punti in 20 minuti nemmeno contro il Limoges di malijkovic

  • pasternak 16/09/2018, 01.17 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 15/09/2018 @ 23:15 )

    Un segnale in questa città è da un po' che bisogna darlo. Per me è partito tutto dell'episodio di Castelrotto in ritiro del BFC. Da lì in avanti il tifo bolognese ha preso una imbarcata terrificante. Il basket sta - ovviamente - seguendo a ruota ...

    Che é successo a Castelrotto?

  • rubendouglas 16/09/2018, 01.15 Mobile
    Citazione ( denuevotu 16/09/2018 @ 00:30 )

    premesso che non appartengo a nessun gruppo che essi siano fossa o unici e me ne guarderei bene di farlo pero' se guardiamo dei messaggi qui o nei siti tipo quello dei piccoli fans comandati all'epoca da un simpatico operatore ecologico pieni di odio ...

    ...ti sei dimenticato di Udine...che avendo vinto contro Treviso pochi giorni fa e' sicuramente da eurocup.

  • pasternak 16/09/2018, 01.14 Mobile
    Citazione ( Turtlein 15/09/2018 @ 22:30 )

    Ultimo quarto vergognoso, con cori razzisti da parte degli unici (virtussini ebrei io li brucerei, per citarne uno) , non dovrebbero nemmeno più mettere piede in un palazzo. I soliti.

    Schifosi

  • rubendouglas 16/09/2018, 01.13 Mobile
    Citazione ( Magic267 15/09/2018 @ 22:42 )

    Ormai con questo governo è sdoganato tutto

    ...credo che il problema sia stato quello prima...che ha sdoganato tutto e tutti.

  • denuevotu 16/09/2018, 00.46

    tanto poi usciti dai play off si faranno le ferie, si va nella pozzanghera di torre verdelli gabibbo in Erasmus pagato da voi,catarra private investments,tifosi tra le alghe, e dopo poco riparte il mercato, gli sponsors, testa alta e gilet in fuori
    squadra anziana, senza pericolosità' perimetrale, con i 1 e dico 1 solotiratore da tre tra l'altro da striscia e non continuo, zero verticalità', davvero molto male considerando che si farà' sold out con abbonamenti
    pero' c'e' da aggiustare la pozzanghera e occorre comprare della crema pasticciera per le colazioni con il crucco
    bravo gabibbo senza vergogna
    valuta le dimissioni se non trovi una fogna

  • Alex7 16/09/2018, 00.34 Mobile

    Qualunque cosa fosse...questa roba non era il derby di Bologna.
    1) Un derby amichevole, per definizione non esiste.
    2) le frange estreme e politicizzate delle tifoserie, qui hanno sempre avuto vita breve. Per fortuna.
    Meglio aspettare altri 7 anni che una roba così. Secca dirlo, ma...brava la fossa a non prenderne parte.

  • denuevotu 16/09/2018, 00.30

    premesso che non appartengo a nessun gruppo
    che essi siano fossa o unici
    e me ne guarderei bene di farlo
    pero' se guardiamo dei messaggi qui o nei siti tipo quello dei piccoli fans
    comandati all'epoca da un simpatico operatore ecologico
    pieni di odio e violenza versa il diverso
    beh non mi scandalizzerei tanto
    ultras odiano uno di canto' Cesena Modena e si odiano nelle stesse citta'
    si picchiano, salvo poi scandalizzarsi per la parola ebreo
    se non sei nazista o razzista non e' un offesa x chi la riceve imho
    secondo me ci si dovrebbe piu' preoccupare di non sentirsi i padroni del palazzo e iniziare a farsi una spremuta di fatti propri
    e se proprio preoccuparsi di quello che succede in campo
    meno Trenta a meta' tempo
    zero triple finche' c'era gara
    squadre di a2 che battono bamberg con 13 di chillo
    Verona che perde di due a Varese etc etc
    ora potete continuare a parlare di nulla, di quanto ce l'avete o meno lungo,ho letto pure di topo grigio e della Leopolda
    vi do una chicca il 15 sett
    sta squadra cosi com'e' non puo' salire mai e poi mai
    manca un realizzatore, un tiratore, un lungo buono che poteva essere il buon matteo
    sembrava strano che catarraretto fosse esente da colpe, slow style

  • SimoFDL 16/09/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 15/09/2018 @ 22:47 )

    Unici per ritardo mentale sta gente. Una tifoseria che ha cantato tutto il tempo solo per fare a botte post partita, mi fanno troppa tristezza devono avere una vita frustrante

    Come non quotarti....sono dei poveretti, e si contano sulle dita di una mano.

  • gibson 15/09/2018, 23.34

    Di giocare il derby in una amichevole precampionato a settembre e una cavolata, perche il derby non e mai una partita qualsiasi.

  • sisisisi 15/09/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 15/09/2018 @ 23:23 )

    A me pare abbia l'agonismo giusto per poter dare una mano quando sarà chiamato in causa. Oggi e in generale nelle amichevoli molto positivo

    Bene ... sono contento... se l salute lo lascia in pace può dire la sua anche in serie A secondo me.

  • gibson 15/09/2018, 23.29
    Citazione ( MarinePilutti 15/09/2018 @ 23:15 )

    Un segnale in questa città è da un po' che bisogna darlo. Per me è partito tutto dell'episodio di Castelrotto in ritiro del BFC. Da lì in avanti il tifo bolognese ha preso una imbarcata terrificante. Il basket sta - ovviamente - seguendo a ruota ...

    Sta storia che le curve e la zona franca, e una leggenda metropolitana.

  • lucavirtus 15/09/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/09/2018 @ 23:08 )

    Come se la sta cavando Cappelletti?

    A me pare abbia l'agonismo giusto per poter dare una mano quando sarà chiamato in causa. Oggi e in generale nelle amichevoli molto positivo

  • MarinePilutti 15/09/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( Turtlein 15/09/2018 @ 22:59 )

    Certamente, ma a mio parere bisognerebbe dare un segnale

    Un segnale in questa città è da un po' che bisogna darlo.
    Per me è partito tutto dell'episodio di Castelrotto in ritiro del BFC. Da lì in avanti il tifo bolognese ha preso una imbarcata terrificante.
    Il basket sta - ovviamente - seguendo a ruota.
    Basta con le curve zona franca!

  • sisisisi 15/09/2018, 23.08 Mobile

    Come se la sta cavando Cappelletti?

  • vertigamof 15/09/2018, 23.01 Mobile

    Leggo di una botta per Cinciarini da una parte e per Taylor dall'altra. Un affarone questa amichevole!

  • Turtlein 15/09/2018, 22.59 Mobile
    Citazione ( gibson 15/09/2018 @ 22:56 )

    Sono d'accordo che questi cori razzisti sono vergognosi, ma il problema va ben oltre il pallatezzo, il razzismo e molto esteso nella societa, il razzismo rimane anche swe questi non vanno piu a palazzo.

    Certamente, ma a mio parere bisognerebbe dare un segnale

  • gibson 15/09/2018, 22.57
    Citazione ( Magic267 15/09/2018 @ 22:52 )

    Guarda che te lo devi tenere anche te. Io sono anziano e ormai ho poco da perdere chi ha una vita davanti da vivere in una società razzista ha poco da gioire anche se pensa di appartenere alla "razza" superiore

    Molto volte non era d'accordo cone te, questa volta sono d'accordo in pieno.

  • gibson 15/09/2018, 22.56
    Citazione ( Turtlein 15/09/2018 @ 22:30 )

    Ultimo quarto vergognoso, con cori razzisti da parte degli unici (virtussini ebrei io li brucerei, per citarne uno) , non dovrebbero nemmeno più mettere piede in un palazzo. I soliti.

    Sono d'accordo che questi cori razzisti sono vergognosi, ma il problema va ben oltre il pallatezzo, il razzismo e molto esteso nella societa, il razzismo rimane anche swe questi non vanno piu a palazzo.

  • Magic267 15/09/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( deliRAUS 15/09/2018 @ 22:47 )

    Eh mi sa che te lo devi tenere per un po’... però puoi sempre consolarti con la leopolda...

    Guarda che te lo devi tenere anche te. Io sono anziano e ormai ho poco da perdere chi ha una vita davanti da vivere in una società razzista ha poco da gioire anche se pensa di appartenere alla "razza" superiore

  • lucavirtus 15/09/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Turtlein 15/09/2018 @ 22:30 )

    Ultimo quarto vergognoso, con cori razzisti da parte degli unici (virtussini ebrei io li brucerei, per citarne uno) , non dovrebbero nemmeno più mettere piede in un palazzo. I soliti.

    Unici per ritardo mentale sta gente. Una tifoseria che ha cantato tutto il tempo solo per fare a botte post partita, mi fanno troppa tristezza devono avere una vita frustrante

  • deliRAUS 15/09/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Magic267 15/09/2018 @ 22:42 )

    Ormai con questo governo è sdoganato tutto

    Eh mi sa che te lo devi tenere per un po’... però puoi sempre consolarti con la leopolda...

Pagina di 2