Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/08/2018, 14.07

"Per ricominciare... L'infinito": presentata la campagna abbonamenti della Virtus Bologna

Al via la campagna abbonamenti di Bologna

Serie A

“Per ricominciare… L’infinito”: con questo claim si annuncia la nuova campagna abbonamenti di Virtus Segafredo, che è stata presentata oggi all’Atahotel Bologna, dall’Amministratore Delegato della società, Alessandro Dalla Salda, insieme al Responsabile operativo Marco Patuelli e alla responsabile Ticketing/Eventi Marina Ronchi.

Partirà lunedì 3 settembre, con la prelazione in esclusiva riservata ai vecchi abbonati, la nuovacampagna abbonamenti di Virtus Pallacanestro Bologna per la stagione 2018-2019, che vedrà la prima squadra “griffata” per la terza stagione consecutiva con il logo del main sponsor e socio di maggioranza della società, Segafredo Zanetti.

Sarà la stagione del ritorno in Europa, grazie all’ingresso in Basketball Champions League, la rassegna continentale della Fiba a cui Virtus Segafredo è stata inserita nel Girone D, insieme a Neptunas Klaipeda (Lituania), SIG Strasbourg(Francia), Besiktas Sompo Japan (Turchia), Petrol Olimpija Lubiana (Slovenia), Promitheas Patras (Grecia), Ostenda (Belgio), più una formazione che arriverà dalla qualificazione.

Oltre alle 7 partite casalinghe della prima fase della BCL, al PalaDozza andranno in scena, naturalmente, anche le 15 sfide interne del campionato di Serie A LBA PosteMobile 2018-2019, nel quale Virtus Segafredo vuole interpretare una parte di rilievo.

“Ringrazio il grande popolo bianconero”, commenta l’Amministratore Delegato della V nera, Alessandro Dalla Salda“perché la sua passione è infinita, e abbiamo voluto ricordarlo nel claim della nostra campagna abbonamenti. Ai nostri tifosi abbiamo offerto la possibilità di scegliere tra diversi “pacchetti”, tenendo conto che in questa stagione affronteremo sia la Serie A che la Basketball Champions League. Daremo loro la possibilità di decidere come orientare il loro amore per la Virtus: se scegliere la formula che prevede l’abbonamento a entrambe le manifestazioni, o se dedicarsi in particolare ad una di esse. Una delle grandi sfide di questa stagione sarà il ritorno alla Unipol Arena, in giornate particolari che potranno dedicare alla fede per la Virtus, il giorno di Natale e quello dell’Epifania”.

IL CLAIM – E’ un verso di una poesia del Premio Nobel per la letteratura Pablo Neruda, il motivo trainante della nuova campagna abbonamenti. “Per ricominciare…l’infinito”, nell’anno che segna un nuovo inizio per la V nera, per coniugare il ritorno sui palcoscenici d’Europa dopo un’assenza durata dieci lunghe stagioni con l’infinita passione dei tifosi bianconeri.

LA FORMULA – Sono previsti tre tipi di abbonamento. Il pacchetto “FULL” che comprende tutti gli incontri casalinghi della regular season di Serie A LBA e della prima fase della Basketball Champions League. E’ possibile scegliere anche la formula “LBA”, che prevede l’abbonamento per le sole partite interne della regular season del campionato di Serie A, o la formula “BCL” per i sette incontri della prima fase della manifestazione europea. Chi si abbonerà entro il 13 settembre alle formule “FULL” e “LBA” avrà diritto all’ingresso al 6° Memorial Porelli del 15 settembre, nel quale tornerà il derby di Basket City tra Virtus e Fortitudo.

CAMPO DI GIOCO - La società Virtus Pallacanestro Bologna comunica che il campo ufficiale di gioco sia per la Serie A che per la BCL sarà il PalaDozza, con le eccezioni delle gare di campionato di Serie A LBA PosteMobile del 25/12/2018 (vs. Reggio Emilia) e del 6/1/2019 (vs. Brescia) che verranno disputate alla Unipol Arena.

DIRITTO DI PRELAZIONE - La campagna abbonamenti prende il via lunedì 3 settembre, con la prelazione per i vecchi abbonati che si concluderà giovedì 13 settembre. Tutti gli abbonati della scorsa stagione possono confermare il proprio posto, oppure eventualmente cambiarlo scegliendo tra i posti non ancora opzionati.

VENDITA LIBERA – Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, la società aprirà la campagna a tutti coloro che intenderanno sottoscrivere un nuovo abbonamento. La vendita libera inizierà martedì 18 settembre e si concluderà venerdì 5 ottobre, nella sede Virtus tutti i giorni feriali dalle 12 alle  20, oltre che negli stessi punti autorizzati per la prelazione e online su www.vivaticket.it.

I PREZZI – Un abbonamento in gradinatanumerata Nannetti costerà 550 euro con la formula “FULL”, 420 con quella “LBA” e 150 con quella “BCL”. Nei distinti le cifre salgono rispettivamente a 825, 700 e 240 euro. In tribunaa 1280, 1060 e 360 euro. Un posto in prima fila di parterre si potrà acquistare nel pacchetto “Full” a 4500 euro (dalla seconda fila 3150), in quello “LBA” a 3800 euro (dalla seconda fila 2400), in quello “BCL” a 1200 euro (dalla seconda fila 900). Sono previste riduzioni intorno al 40% per gli abbonati sotto i 18 anni, fatta eccezione per i posti di parterre. Gli Under 18 potranno rinnovare il loro abbonamento soltanto in sede Virtus.
Per i bambini fino a 6 anni è previsto l’ingresso gratuito, senza la certezza del posto a sedere
(in allegato la tabella con il dettaglio dei prezzi per settore)

DOVE E QUANDO – L’abbonamento “FULL” sarà rinnovabile nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna, online sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket autorizzati (tra cui il Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c), il cui elenco è presente sul sito.
Le formule “LBA” e “BCL” saranno rinnovabili unicamente nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2.

ORARI SEDE – La sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna, nel periodo dedicato alle prelazioni,  osserverà i seguenti orari:

dal lunedì a venerdì: dalle ore 10 alle ore 20
sabato 8 settembre: dalle ore 10 alle ore 13

I NUMERI –Nella stagione scorsa, con Virtus Segafredo tornata sulle ribalte di Serie A e il PalaDozza come impianto delle partite casalinghe,4555 cuori bianconeri hanno scelto di sottoscrivere l’abbonamento. E’ il numero da cui si riparte per questa nuova stagione che porterà le V nere in Italia ed in Europa.

BIGLIETTI SINGOLI – La società ha deciso anche i prezzi per i singoli biglietti delle partite di campionato di Serie A LBA PosteMobile e di Basketball Champions League. Le tariffe sono le seguenti:

LBA
Gradinata 30 euro – Distinti 50 euro – Tribuna 75 euro – Parterre 180 euro – Parterre 1° fila 270 euro

BCL
Gradinata 25 euro – Distinti 40 euro – Tribuna 60 euro – Parterre 150 euro – Parterre 1° fila 200 euro

La società comunica che i prezzi dei biglietti singoli potranno subire eventuali variazioni nel corso della stagione.

PROMOZIONE – Tutti i vecchi abbonati che avranno esercitato il proprio diritto di prelazione entro la data del 13 settembre, avranno diritto ad uno sconto per la partita Italia-Polonia, valida per la qualificazione ai Mondiali 2019, in programma venerdì 14 settembre al PalaDozza.
Gli abbonati Virtus potranno avere i biglietti alle seguenti condizioni: Gradinata 15 euro (anziché 20); Distinti 25 euro (anziché 30); Tribuna/Poltronissima 45 euro (anziché 50).

 

 

NOTE

La tessera abbonamento sarà immediatamente disponibile per chi si iscrive in sede.
Per coloro che si abboneranno online è prevista la distribuzione in occasione del Memorial Porelli, in programma sabato 15 settembre al PalaDozza.

Nell’impianto sono previste postazioni per persone diversamente abili in carrozzina. In questo caso non è prevista la sottoscrizione di abbonamenti: i posti saranno assegnati tramite accredito da far pervenire alla segreteria Virtus prima di ogni partita (entro le 72 ore precedenti l’evento), fino ad esaurimento degli stessi. E’ prevista la gratuità per le persone disabili in carrozzina e per eventuali accompagnatori certificati.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • BasketCity 01/09/2018, 20.14 Mobile

    350 € curva calori 220€ under 21
    Campionato + coppa


    Se sta cifra è cara ... ma cosa pensate di spendere !!

  • BasketCity 01/09/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( Nosistem 01/09/2018 @ 11:39 )

    Va bene che la Virtus Bologna ha tanto pubblico affezionato , però i prezzi sono davvero alti , sopratutto per la coppa ; un appassionato di basket potrebbe andare a Milano per vedere l ' Eurolega con quei prezzi ... il treno e ' quasi compreso nel ...

    Appassionato di virtus è Un altra cosa !!

  • Tiroda4 01/09/2018, 17.10
    Citazione ( Leretic 01/09/2018 @ 10:17 )

    Veramente il 20% di 4 milioni sono 800000 euro. Pur essendo lordi, ti escono due bei giocatori...

    Hai perfettamente ragione. Ho fatto tardi ieri sera.. :)



  • KeithL 01/09/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 01/09/2018 @ 10:00 )

    Anche io sono incavolato, ma devo dire che me la son già fatta passare. Tanto, inutile prenderci in giro, alla fine rinnoviamo tutti o quasi.

    Io no, per rinnovare il mio abbonamento servono 420 bombe e già a Natale sono costretto a non andarci, se poi per questioni lavorative tocca saltarne altro è come prendere i soldi e lanciarli giù dalla finestra

  • Nosistem 01/09/2018, 11.39 Mobile

    Va bene che la Virtus Bologna ha tanto pubblico affezionato , però i prezzi sono davvero alti , sopratutto per la coppa ; un appassionato di basket potrebbe andare a Milano per vedere l ' Eurolega con quei prezzi ... il treno e ' quasi compreso nel prezzo .

  • Leretic 01/09/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 01/09/2018 @ 09:59 )

    Non sono 10.000 euro. Il prezzo medio dell'abbonamento, pesato sui posti, dovrebbe avvicinarsi agli 800 euro malcontati. Moltiplica per 5000 e hai 4 milioni. Se hai aumentato del 20% (in alcuni casi anche del 30, perché hai tolto sconti di varia na ...

    Veramente il 20% di 4 milioni sono 800000 euro. Pur essendo lordi, ti escono due bei giocatori...

  • Leretic 01/09/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( Kobe243 01/09/2018 @ 01:46 )

    A maggior ragione, essendo beni essenziali nessuno direbbe mai "non le compro, costano troppo" eticamente è una porcheria, ma economicamente parlando sarebbe "giusto". Il simpaticone là sarà un fan della sanità americana, in quanto i privati che ...

    Veramente il paragone fra spettacolo cestistico e altre categorie l’hai fatto tu, quando mi hai augurato di spendere in medicine quello che tu metti nel l’abbonamento. Ammetto che il mio intervento sull’acqua era fuorviante, perché io intendevo l’acqua in bottiglia e non quella del rubinetto pubblica (di cui sono un sostenitore, come della sanità pubblica). In sintesi: su certi beni l’etica deve venire prima dell’economia, su altri, fra cui gli spettacoli sportivi, il prezzo può essere totalmente libero è determinato unicamente da domanda e offerta.
    Senza rancore.
    Spero.

  • Tiroda4 01/09/2018, 10.00
    Citazione ( KeithL 31/08/2018 @ 21:20 )

    Una vergogna, alzare del 20% quelli che già erano con distacco i prezzi più alti del campionato è un’enorme presa in giro, specialmente dopo una stagione in cui nemmeno si è arrivati ai playoff, zero mancanza di rispetto per i tifosi. Dopo anni ...

    Anche io sono incavolato, ma devo dire che me la son già fatta passare.
    Tanto, inutile prenderci in giro, alla fine rinnoviamo tutti o quasi.

  • Tiroda4 01/09/2018, 09.59
    Citazione ( Utentedinente 01/09/2018 @ 09:07 )

    per me hai ragione..anche perchè non credo che incassare 100.000 euro in più per la società faccia una gran differenza. Se ne aporofittano sapendo quanto sia grande l'amore per la Virtus

    Non sono 10.000 euro.
    Il prezzo medio dell'abbonamento, pesato sui posti, dovrebbe avvicinarsi agli 800 euro malcontati. Moltiplica per 5000 e hai 4 milioni. Se hai aumentato del 20% (in alcuni casi anche del 30, perché hai tolto sconti di varia natura) hai incassato 200.000 euro in più, ovvero l'ingaggio di un americano. Non proprio poco.

  • Tiroda4 01/09/2018, 09.57
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2018 @ 15:00 )

    Ma spero si sia raggiunto il limite max ormai... a tirare troppo la corda poi si spezza.

    È che purtroppo non si spezza mai. L'abbiamo visto un sacco di volte. La corda si spezza per altri motivi, con il pubblico virtussino, non per i prezzi. Ci lamentiamo, ma poi l'abbonamento lo facciamo.


    In Virtus se c'è una società seria e solida ed una squadra che minimo minimo promette di fare i playoff, la gente apre il portafogli e va a palazzo.
    Se c'è una società che scambia l'Eurolega per una successione di gite enogastronomiche, esonera Markovsky che era andato in finale per prendere Pillastrini e fa una squadra di scappati di casa, miracolosamente in tre anni gli abbonamenti scendono da 6000 a meno di 2000 (non è un esempio a caso, ma quello che è successo). La dirigenza ha un prodotto richiesto e per cui la gente è disposta a pagare molto, per cui lo fa pagare molto. È il mercato, purtroppo.

  • Utentedinente 01/09/2018, 09.07 Mobile
    Citazione ( KeithL 31/08/2018 @ 21:20 )

    Una vergogna, alzare del 20% quelli che già erano con distacco i prezzi più alti del campionato è un’enorme presa in giro, specialmente dopo una stagione in cui nemmeno si è arrivati ai playoff, zero mancanza di rispetto per i tifosi. Dopo anni ...

    per me hai ragione..anche perchè non credo che incassare 100.000 euro in più per la società faccia una gran differenza. Se ne aporofittano sapendo quanto sia grande l'amore per la Virtus

  • Kobe243 01/09/2018, 01.46 Mobile
    Citazione ( Leroi 31/08/2018 @ 23:12 )

    Capisco la rabbia ma mi sembra un paragone non azzeccato: l’acqua e le medicine sono beni essenziali, la Virtus no.

    A maggior ragione, essendo beni essenziali nessuno direbbe mai "non le compro, costano troppo" eticamente è una porcheria, ma economicamente parlando sarebbe "giusto". Il simpaticone là sarà un fan della sanità americana, in quanto i privati che la gestiscono fanno sicuramente più soldi di quanti non vengano fatti in Italia... economiante parlando hanno una marcia in più, poi secondo me sono infami

  • Leroi 31/08/2018, 23.18 Mobile

    È vero, la Virtus ha prezzi alti sia in termini relativi che assoluti, ma come dice Leretic evidentemente se li può permettere. E comunque i prezzi si fanno sulla stagione a venire, su roster e obiettivi, non su quella passata.

  • Leroi 31/08/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Kobe243 31/08/2018 @ 17:58 )

    E se tutti le vendessero a quel prezzo? Esempi concreti non se ne possono fare perché grazie al cielo esistono leggi antitrust e la concorrenza porta ad abbassare i prezzi. Ma se (So essere impossibile) tutti si mettessero d'accordo nel far pagar l' ...

    Capisco la rabbia ma mi sembra un paragone non azzeccato: l’acqua e le medicine sono beni essenziali, la Virtus no.

  • Maxdealle 31/08/2018, 22.28 Mobile

    L'abbonamento lo farò lo stesso perché sono ammalato di Virtus ma secondo me Della Salda ha pestato come di suol dire il primo merdone. Non so perché i dirigenti quando arrivano a Bo pensano forse di essere arrivati negli Emirati Arabi . Mah !

  • KeithL 31/08/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( Eomer71 31/08/2018 @ 17:58 )

    Solo che normalmente tutta la famiglia nn va a Palazzo. Di solito sono 1 2 che vanno assiduamente. Rispetto anno scorso ha pesato molto la coppa. Altrimenti abbonamento solo lba costa 420 circa come anno scorso. Il costo spropositato sono i 130 eu ...

    Sbagliato, l’anno scorso la gradinata era 350 e i distinti 600, “circa come l’anno scorso” sto paio di maroni

  • KeithL 31/08/2018, 21.20 Mobile

    Una vergogna, alzare del 20% quelli che già erano con distacco i prezzi più alti del campionato è un’enorme presa in giro, specialmente dopo una stagione in cui nemmeno si è arrivati ai playoff, zero mancanza di rispetto per i tifosi. Dopo anni sono costretto a non abbonarmi, a tutto c’è un limite e adesso l’abbiamo abbondantemente superato, i soldi non crescono sugli alberi e non credo che alla proprietà manchino a tal punto di mettere dei prezzi del genere. Sono super tifoso abbonato da anni ma davanti a ste cifre tanti saluti

  • GigiThor5 31/08/2018, 20.05

    "...T'amo e non t'amo come se avessi
    nelle mie mani le chiavi della gioia
    e un incerto destino sventurato..."


    Non hanno scelto proprio la poesia più ottimista, eh!!

  • Diabolik 31/08/2018, 19.25 Mobile
    Citazione ( Kobe243 31/08/2018 @ 17:30 )

    Non sto dicendo che sia economicamente sbagliato, dico che sono delle persone orribili che se ne approfittano. A Venezia con meno di 300€ ti vedi tutta la serie A e la Champions in tribuna. Loro sanno che abbiamo sta passione qua e ci spremono perc ...

    Beh....li offrono anche la sauna ad ogni partita...;)

  • Eomer71 31/08/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( aquila72 31/08/2018 @ 18:17 )

    In Fortitudo conosco diverse famiglie abbonate.... probabilmente da voi è diverso. Dal mio punto di vista il tifoso fidelizzato va coccolato e non spennato.

    Se uno fa abb gradinata solo lba spende 20 euro in più non na cifra

  • aquila72 31/08/2018, 18.17 Mobile
    Citazione ( Eomer71 31/08/2018 @ 17:58 )

    Solo che normalmente tutta la famiglia nn va a Palazzo. Di solito sono 1 2 che vanno assiduamente. Rispetto anno scorso ha pesato molto la coppa. Altrimenti abbonamento solo lba costa 420 circa come anno scorso. Il costo spropositato sono i 130 eu ...

    In Fortitudo conosco diverse famiglie abbonate.... probabilmente da voi è diverso. Dal mio punto di vista il tifoso fidelizzato va coccolato e non spennato.

  • Leretic 31/08/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( Kobe243 31/08/2018 @ 18:00 )

    Se ci fosse una giustizia i soldi che andrò a spendere per un abbonamento tu li dovresti spendere in medicinali contro la diarrea

    Eh no che non sarebbe giustizia. Perché a me i farmaci per la diarrea me li prescriverebbe il medico, mentre a te non l’ha mica ordinato il dottore di svenarti per l’abbonamento :-)))

  • Kobe243 31/08/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( Leretic 31/08/2018 @ 17:58 )

    Se la Virtus non raggiungesse il 75-80% dei posti venduti per abbonamento avresti ragione tu. Se superano il 90 hanno ragione loro. Altro che coccole, cacciate i soldi! :-)))

    Se ci fosse una giustizia i soldi che andrò a spendere per un abbonamento tu li dovresti spendere in medicinali contro la diarrea

  • Eomer71 31/08/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( aquila72 31/08/2018 @ 17:47 )

    Il tifoso va anche coccolato..... soprattutto dopo aver avuto questo cambio generazionale, molti più giovani a palazzo dopo diversi anni.Secondo me in Virtus stanno facendo una boiata pazzesca..... Per una famiglia normale sono cifre folli....

    Solo che normalmente tutta la famiglia nn va a Palazzo. Di solito sono 1 2 che vanno assiduamente. Rispetto anno scorso ha pesato molto la coppa. Altrimenti abbonamento solo lba costa 420 circa come anno scorso. Il costo spropositato sono i 130 euro x la coppa, capisco fosse eurolega... così no

  • Kobe243 31/08/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Leretic 31/08/2018 @ 17:40 )

    Guarda che, se fossero sicuri di venderla a quel prezzo, l’acqua ti costerebbe anche 20€. Non è che la vendono a poco perché è vitale. La grossa differenza è che nell’acqua c’è concorrenza, mentre la Virtus, come tutte le squadre, può a ...

    E se tutti le vendessero a quel prezzo? Esempi concreti non se ne possono fare perché grazie al cielo esistono leggi antitrust e la concorrenza porta ad abbassare i prezzi. Ma se (So essere impossibile) tutti si mettessero d'accordo nel far pagar l'acqua 20€ al litro o le medicine al triplo del prezzo non penso diresti "fanno bene perché le compriamo comunque" Ma ti darebbe fastidio. Capisco il tuo ragionamento, dal punto di vista economico non fa una piega dico solo che si devono vergognare. Come se improvvisamente la Chiesa facesse pagare 30€ per andare a messa la domenica

  • Leretic 31/08/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( aquila72 31/08/2018 @ 17:47 )

    Il tifoso va anche coccolato..... soprattutto dopo aver avuto questo cambio generazionale, molti più giovani a palazzo dopo diversi anni.Secondo me in Virtus stanno facendo una boiata pazzesca..... Per una famiglia normale sono cifre folli....

    Se la Virtus non raggiungesse il 75-80% dei posti venduti per abbonamento avresti ragione tu. Se superano il 90 hanno ragione loro. Altro che coccole, cacciate i soldi! :-)))

  • aquila72 31/08/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( Leretic 31/08/2018 @ 17:40 )

    Guarda che, se fossero sicuri di venderla a quel prezzo, l’acqua ti costerebbe anche 20€. Non è che la vendono a poco perché è vitale. La grossa differenza è che nell’acqua c’è concorrenza, mentre la Virtus, come tutte le squadre, può a ...

    Il tifoso va anche coccolato..... soprattutto dopo aver avuto questo cambio generazionale, molti più giovani a palazzo dopo diversi anni.Secondo me in Virtus stanno facendo una boiata pazzesca..... Per una famiglia normale sono cifre folli....

  • Leretic 31/08/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( Kobe243 31/08/2018 @ 17:30 )

    Non sto dicendo che sia economicamente sbagliato, dico che sono delle persone orribili che se ne approfittano. A Venezia con meno di 300€ ti vedi tutta la serie A e la Champions in tribuna. Loro sanno che abbiamo sta passione qua e ci spremono perc ...

    Dimenticavo, fidati che se Venezia riempisse il palazzetto con gli abbonamenti, l’anno prossimo ci sarebbe un rincaro simile o superiore al vostro.

  • Leretic 31/08/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( Kobe243 31/08/2018 @ 17:30 )

    Non sto dicendo che sia economicamente sbagliato, dico che sono delle persone orribili che se ne approfittano. A Venezia con meno di 300€ ti vedi tutta la serie A e la Champions in tribuna. Loro sanno che abbiamo sta passione qua e ci spremono perc ...

    Guarda che, se fossero sicuri di venderla a quel prezzo, l’acqua ti costerebbe anche 20€. Non è che la vendono a poco perché è vitale.
    La grossa differenza è che nell’acqua c’è concorrenza, mentre la Virtus, come tutte le squadre, può agire in regime di monopolio fra i suoi tifosi, perché nessuno, o quasi, diventerà fortitudino per via dei prezzi ????
    Io non ci vedo nulla di scandaloso, anche perché, pur con certi prezzi, qualcuno deve comunque tirar fuori altri soldi per fare la squadra. Nessuno si arricchisce alle vostre spalle.


  • Kobe243 31/08/2018, 17.30 Mobile
    Citazione ( Leretic 31/08/2018 @ 16:55 )

    I risultati non sono una voce significativa nel determinare i prezzi. L’anno scorso avete riempito il palazzo con gli abbonamenti e chiunque avrebbe alzato l’asticella. Se quest’anno qualche posto andrà invenduto, potreste sperare in una stas ...

    Non sto dicendo che sia economicamente sbagliato, dico che sono delle persone orribili che se ne approfittano. A Venezia con meno di 300€ ti vedi tutta la serie A e la Champions in tribuna. Loro sanno che abbiamo sta passione qua e ci spremono perché sanno che possono. Ma è un atteggiamento schifoso. Se tutte le compagnie che vendono l'acqua potabile te la facessero pagare 10€ al litro (inclusa quelle delle tubature) parleresti dicendo "semplice domanda e offerta ragazzi, senza acqua non vivi"? O ti roderebbe un pochino il sedere?

  • iacoporoma 31/08/2018, 17.19 Mobile

    Esiste un posto in Italia dove il basket viene prima del calcio, il palazzo è sold out e c’è un entusiasmo pazzesco anche dopo la pessima stagione passata.
    Nonostante questo, gli abbonamenti più cari d’Italia sono aumentati del 20/30%, sono stati aboliti gli sconti per gli universitari, non sono stati proposti sconti per gli abbonati passati.
    La cigliegina sulla torta sono le 2 partita all’Unipol Arena che, si sa, i virtussini amano tanto come il suo proprietario e ex presidente.
    Tutto questo è incomprensibile dal momento in cui gli obiettivi sono “entrare nelle prime 8” e “fare bene in Europa”.
    Io lo farò ma non posso biasimare chi deciderà di restare a casa.

  • Leretic 31/08/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( Turtlein 31/08/2018 @ 15:29 )

    Prezzi folli, non oso immaginare i prezzi di quelli dell' anno prossimo se facciamo una bella stagione

    I risultati non sono una voce significativa nel determinare i prezzi. L’anno scorso avete riempito il palazzo con gli abbonamenti e chiunque avrebbe alzato l’asticella. Se quest’anno qualche posto andrà invenduto, potreste sperare in una stasi o addirittura uno sconticino. Se ci sarà il tutto esaurito aspettatevi un nuovo salasso, anche se arrivaste quindicesimi. Legge della domanda e dell’offerta, nient’altro.

  • Mod900 31/08/2018, 16.10

    Mamma che botta!

  • gusmanedemattei 31/08/2018, 15.59 Mobile

    Caspita che prezzi. Non pensavo proprio.

  • Turtlein 31/08/2018, 15.29 Mobile

    Prezzi folli, non oso immaginare i prezzi di quelli dell' anno prossimo se facciamo una bella stagione

  • Turtlein 31/08/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2018 @ 14:58 )

    non lo so proprio... So solo che con abbonamento full lo avrai in omaggio... Che colpaccio.

    Anche con quello LBA, ti danno giusto il contentino..

  • Diabolik 31/08/2018, 15.15

    Vogliono un pubblico di altissimo profilo...

  • aquila72 31/08/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2018 @ 15:00 )

    Ma spero si sia raggiunto il limite max ormai... a tirare troppo la corda poi si spezza.

    Prezzi folli..... ci vuole un mutuo se si vuole portare la famiglia. Vi conviene avere parenti fortitudini....;););)

  • Vnereandthunder 31/08/2018, 15.00
    Citazione ( robby80 31/08/2018 @ 14:38 )

    Riscrivo. Aumento considerando la stagione passata. Te pensa in casa di una buona stagione il prossimo anno......

    Ma spero si sia raggiunto il limite max ormai... a tirare troppo la corda poi si spezza.

  • Vnereandthunder 31/08/2018, 14.58
    Citazione ( aquila72 31/08/2018 @ 14:36 )

    Ahahahahah..... per curiosità, quanto costa il biglietto per il memorial Porelli?

    non lo so proprio... So solo che con abbonamento full lo avrai in omaggio... Che colpaccio.

  • robby80 31/08/2018, 14.38
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2018 @ 14:28 )

    Infinito è il costo degli abbonamenti zio can.

    Riscrivo. Aumento considerando la stagione passata. Te pensa in casa di una buona stagione il prossimo anno......

  • aquila72 31/08/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2018 @ 14:28 )

    Infinito è il costo degli abbonamenti zio can.

    Ahahahahah..... per curiosità, quanto costa il biglietto per il memorial Porelli?

  • TheMask 31/08/2018, 14.33

    Dite tutti che avete 6 anni

  • Vnereandthunder 31/08/2018, 14.28

    Infinito è il costo degli abbonamenti zio can.