Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/08/2018, 13.00

Dolomiti Energia, parte la campagna abbonamenti #WeDieHard

Lunedì 20 agosto il via della campagna abbonamenti 2018-19 con la novità del Pacchetto "XL", acquistabile fin da subito sia dagli abbonati della scorsa stagione sia da chi vorrà sottoscrivere per la prima volta l'abbonamento per le gare casalinghe

Serie A

Siamo duri a morire. #WeDieHard. Anche quest’anno l’identità combattiva e indomita di una terra intera si concretizza nel claim che lancia la campagna abbonamenti 2018-19 della Dolomiti Energia Trentino. 

L’entusiasmo, la passione e la spinta della BLM Group Arena sono sempre stati ingredienti chiave delle stagioni dell’Aquila in Serie A ed EuroCup: i tifosi bianconeri hanno avuto, stagione dopo stagione, un impatto sempre crescente in termini di quantità e di qualità, trasformando il palazzetto di Trento in un autentico fortino. Dopo i 2.050abbonamenti sottoscritti nella stagione 2017-18, un record per la breve ma intensa storia del club bianconero, e dopo le straordinarie emozioni dei Playoff Scudetto vissute negli esaltanti “tutto esaurito” della struttura trentina, è tempo di tornare a prendere posto sulle tribune della BLM Group Arena per vivere insieme le tante avventure che attendono l’Aquila nel suo volo in Italia e in Europa. La campagna abbonamenti #WeDieHardprenderà il via con la fase di prelazione a partire da lunedì 20 agosto alle ore 9.00, il 10 settembre sarà aperta la vendita libera su ogni tipologia di abbonamento.

LE NOVITÀ

Quella principale riguarda i nuovi pacchetti “XL”, che associano alla sottoscrizione dell’abbonamento (All Season oppure Serie A) i vantaggi dell’adesione al Trust Aquila garantendo con un’unica tessera l’accesso alla BLM Group Arena per le partite in casa e la possibilità di ricevere una sciarpa omaggio e usufruire di numerosi benefit, sconti e promozioni. Per chi vorrà sottoscrivere un pacchetto "XL" oltre alle prime due settimane di campagna ci saranno cinque giornate aggiuntive di prelazione dedicata, dal 3 al 7 settembre: una sorta di "assaggio" delle agevolazioni che i possessori dei pacchetti "XL" avranno anche durante gli eventuali playoff, quando oltre al periodo di prelazione esclusivo potranno acquistare un biglietto extra per ogni match.

Ai Soci Trust in regola con il pagamento per il 2018 all'importo dell'abbonamento nel pacchetto "XL" verrà scalata la quota di iscrizione.

Alcuni vantaggi esclusivi del pacchetto “XL”: 

- sconto del 10% su tutto il merchandising dell’Aquila Basket Store

- agevolazioni sui biglietti degli eventuali playoff (prelazione e possibilità acquisto biglietto extra)

- sciarpa omaggio

- sconti presso la Club House Aquila Basket e bar della BLM Group Arena

- promozioni presso numerosi partner convenzionati

Essere tifosi della Dolomiti Energia Trentino e appassionati di grande basket a Trento significa poter contare su 9 diversi settori all’interno della BLM Group Arena, con l’aggiunta della nuova Gradinata Est numerata opposta alla curva “Dodo Citroni” ma dotata di maggiore comfort e di seggiolini con schienale.

Anche per le famiglie arriva un’interessante opportunità, il pacchetto FAMILY. A fronte di un’autocertificazione dello stato di famiglia, il primo abbonamento sarà a prezzo intero, il secondo scontato del 30%, dal terzo in poi scontati del 50%. Rimangono costanti le agevolazioni perUnder 18 e affiliati Academy.

Ogni tipologia di abbonamento sottoscritto garantirà anche l’accesso al Memorial Brusinelliche si svolgerà alla BLM Group Arena di Trento venerdì 14 e sabato 15 settembre e che vedranno opposti alla Dolomiti Energia Trentino VL Pesaro, ZZ Leiden e Grissin Bon Reggio Emilia.

TEMPI E MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE

Le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto dal lunedì al venerdì 9.00-12.00, 16.00-19.00).

La prima fase (dal 20 al 31 agosto) sarà dedicata all'esercizio del diritto di prelazione sul proprio posto da parte degli abbonati della passata stagione e di chiunque voglia acquistare un pacchetto XL con abbonamento su posti non occupati

Dal 3 al 7 settembre proseguirà la finestra di vendita riservata ai sottoscrittori del pacchetto XL, dal 10 settembre la vendita sarà aperta a tutti e per tutte le tipologia di pacchetti e di abbonamenti. 

Maggiori info e dettagli su www.aquilabasket.ite presso l’Aquila Basket Store.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • CiccioIntrona 18/08/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 18/08/2018 @ 14:26 )

    Eh beh, adesso ci vogliono ore di auto invece di poter andare a piedi in quell'impianto scalcinato nel parco dei tossici

    Vero. Però il contraccolpo all'inizio fu che - pronti via-di persero coloro che facevano tifo, ovvero i ragazzi senza motorino e automobile!!!

  • WhenIHearMyName 18/08/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 18/08/2018 @ 14:18 )

    La famosa "curva dritta"... Quando si giocava in città è i "boci" venivano a piedi a vedere le partite...

    Eh beh, adesso ci vogliono ore di auto invece di poter andare a piedi in quell'impianto scalcinato nel parco dei tossici

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( Paolotn 18/08/2018 @ 12:57 )

    Idem io, addirittura dalla Dolomiti basket con amici giocatori. Apprezzo anch’io la curva in qst 2 anni. Come detto prima stiamo tutti crescendo.

    La famosa "curva dritta"... Quando si giocava in città è i "boci" venivano a piedi a vedere le partite...

  • Paolotn 18/08/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 18/08/2018 @ 10:29 )

    "imbarazzante" non mi sembra un'opinione

    Nn sono l’unico a pensarla in qst modo, anche Diabolik lo ha scritto in altre parole, ma il concetto è quello. L’importante è migliorarsi e tutti uniti a tifare in ogni settore ed uscire dal palazzetto con la voce rauca !!!

  • Paolotn 18/08/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( Diabolik 18/08/2018 @ 12:03 )

    Io apprezzo moltissimo la curva degli ultimi 2 anni...si danno molto da fare e sostengono la squadra x tutti i 40 minuti e finalmente riescono spesso a "trascinare" il resto del pubblico. I primi anni, per ovvi motivi, non era molto organizzata...ora ...

    Idem io, addirittura dalla Dolomiti basket con amici giocatori. Apprezzo anch’io la curva in qst 2 anni. Come detto prima stiamo tutti crescendo.

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 12.50 Mobile

    Uno dei problemi di quelli che potrebbero avere un po' di soldi in più per andare in tribuna è che tanti campi (Bologna, Venezia. Reggio Emilia, quest'anno Trieste, Brescia ecc.) hanno sempre il sold out....

  • Diabolik 18/08/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 18/08/2018 @ 12:21 )

    Yep, però non mi si venga a dire che esiste solo la possibilità di prendere il pullman con il tifo organizzato. Non vorrei che la questione sia focalizzata in realtà sui biglietti, ovvero: "io tifoso x vengo per conto mio però chiedo alla curva d ...

    Perfettamente d'accordo.
    Personalmente credo il biglietto sia l'ultimo dei problemi.
    Io di trasferte, dopo quella che tu sai, ne ho fatte poche, ma non certo x il discorso biglietto e sempre x conto mio.

  • WhenIHearMyName 18/08/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( Diabolik 18/08/2018 @ 12:07 )

    Ciao, sono d'accordo con quello che dici, però credo tu sappia bene che la scelta di non organizzare le trasferte da parte del trust fu di altri, non dei trust

    Yep, però non mi si venga a dire che esiste solo la possibilità di prendere il pullman con il tifo organizzato. Non vorrei che la questione sia focalizzata in realtà sui biglietti, ovvero: "io tifoso x vengo per conto mio però chiedo alla curva di prendermi il biglietto". E giustamente la curva risponde: "non siamo la biglietteria di nessuno, se vuoi che ti prendiamo il biglietto, vieni con noi". Non ci vedo nulla di coercitivo

  • Diabolik 18/08/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 18/08/2018 @ 11:21 )

    Nessuno obbliga nessuno a viaggiare con pullman A o pullman B. Ce ne fossero pullman del trust (o semplici appassionati) che vengono in trasferta... Se poi il problema è condividere lo spazio nel settore ospiti è un altro discorso, c'è la tribuna ...

    Ciao, sono d'accordo con quello che dici, però credo tu sappia bene che la scelta di non organizzare le trasferte da parte del trust fu di altri, non dei trust

  • Diabolik 18/08/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 18/08/2018 @ 10:33 )

    Però questa è una grossa pecca, come anche chiamare tifosi di serie a e tifosi di serie b due tipi di tifosi diversi. In curva ci vanno prevalentemente ragazzi, fino ai 30 direi, fanno casino alla grande, possono partire sbronzi dal casello di Tren ...

    Io apprezzo moltissimo la curva degli ultimi 2 anni...si danno molto da fare e sostengono la squadra x tutti i 40 minuti e finalmente riescono spesso a "trascinare" il resto del pubblico. I primi anni, per ovvi motivi, non era molto organizzata...ora va sicuramente apprezzata.
    Il tifoso di serie A o B è una definizione che non ho mai capito e accettatato.
    Io sono in tribuna, con altri familiari, seguo l'aquila dal tempo del Sosi...urlo e mi incaxxo come tanti altri, sono socio Trust, x dare il mio piccolo sostegno pur non partecipando attivamente, e mi sento di essere un vero tifoso dell'Aquila, alla pari di chi sta in parterre o in curva.
    Delle etichette degli altri poco mi interessa.

  • WhenIHearMyName 18/08/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 18/08/2018 @ 10:33 )

    Però questa è una grossa pecca, come anche chiamare tifosi di serie a e tifosi di serie b due tipi di tifosi diversi. In curva ci vanno prevalentemente ragazzi, fino ai 30 direi, fanno casino alla grande, possono partire sbronzi dal casello di Tren ...

    Nessuno obbliga nessuno a viaggiare con pullman A o pullman B. Ce ne fossero pullman del trust (o semplici appassionati) che vengono in trasferta... Se poi il problema è condividere lo spazio nel settore ospiti è un altro discorso, c'è la tribuna anche negli altri palazzetti.

  • Dav1dDrills 18/08/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( Diabolik 17/08/2018 @ 19:08 )

    Ripeto....il "vecchio" trust è stato invitato a non organizzare più trasferte, per questo hanno smesso

    Però questa è una grossa pecca, come anche chiamare tifosi di serie a e tifosi di serie b due tipi di tifosi diversi. In curva ci vanno prevalentemente ragazzi, fino ai 30 direi, fanno casino alla grande, possono partire sbronzi dal casello di Trento Sud, polemizzare con i tifosi avversari... In tribuna ci sono magari chi ha due lire e qualche anno in più, coppie, papà e bambino, eccetera eccetera. Non capisco perché io dovrei essere obbligato a portare mio figlio di 5 anni in trasferta con il primo gruppo. Difatti non ci vado. Ma non è questione di snobismo (io poi...) ma perché non mi sentirei completamente tranquillo

  • WhenIHearMyName 18/08/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( Paolotn 18/08/2018 @ 09:01 )

    Qst è quello che ho notato frequentando l’aquila da semplice amante del basket, fuori da ogni tipo di organizzazione. Se dette con ragion di logica, penso che le varie opinioni possano solo far crescere un movimento, come il nostro, ancora in fase ...

    "imbarazzante" non mi sembra un'opinione

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( Paolotn 18/08/2018 @ 10:21 )

    Grazie della tua info, ma penso ci sia stato dell’altro x prendere una decisione così drastica. Marione era da una vita a Trento, ben oltre 20 anni.

    Lo so. Ma lo scazzo derivante prima dalla perdita del lavoro poi dall'abbandono da parte della società lo ha spinto a tornare dallamamma anziana... Poi magari come dici tu c'è dell'altro...

  • Paolotn 18/08/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 18/08/2018 @ 10:08 )

    Bah... Dice lui... Dopo essere stato cercato è stato silurato e sfiduciato pare essersene tornato a Roma non senza vena polemica... D'altra parte lui sosteneva che una club house non può sostenersi solo con l'intervento del barista bensì con quell ...

    Grazie della tua info, ma penso ci sia stato dell’altro x prendere una decisione così drastica. Marione era da una vita a Trento, ben oltre 20 anni.

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( Paolotn 18/08/2018 @ 08:53 )

    Racconta...

    Bah... Dice lui... Dopo essere stato cercato è stato silurato e sfiduciato pare essersene tornato a Roma non senza vena polemica... D'altra parte lui sosteneva che una club house non può sostenersi solo con l'intervento del barista bensì con quello di giocatori e società...

  • Paolotn 18/08/2018, 09.01 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/08/2018 @ 23:38 )

    Grazie per il giudizio sulla curva, utile come Lofberg per Buscaglia

    Qst è quello che ho notato frequentando l’aquila da semplice amante del basket, fuori da ogni tipo di organizzazione. Se dette con ragion di logica, penso che le varie opinioni possano solo far crescere un movimento, come il nostro, ancora in fase di sviluppo.

  • Paolotn 18/08/2018, 08.53 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 18/08/2018 @ 06:40 )

    Un giorno se vorrete vi racconterò la storia di Marione e della club house....

    Racconta...

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 06.40 Mobile

    Un giorno se vorrete vi racconterò la storia di Marione e della club house....

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 06.39 Mobile

    Trainotti provò a dare due lire a quattro extracomunitari che venivano a fare casino, poi Marione venne alcune volte al posto di andare all'Itas e si appassiono'., qualche dirigente poi andò fuori dalla scaletta ed ingaggio'i primi ultras contro la promessa di 1ualche cassa di birra. Il resto è storia recente.

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 06.35 Mobile
    Citazione ( Paolotn 17/08/2018 @ 19:45 )

    Definire Marione un giullare mi sembra troppo. Troppo facile giudicare, lui almeno ci ha provato a svegliare i tifosi da salotto visto che la curva nn ne aveva le capacità.

    Fatevela spiegare da uno che ha qualche anno più di voi e che segue le vicissitudini Aquila dai tempi del palabocchi.
    All'inizio il palatrento era per pochissimi intimi. Ingresso gratuito e spazi occupati solo nel parterre con massimo 500 aficionados...
    Sembrava si andare in chiesa per via del silenzio assordante che si percepiva!

  • CiccioIntrona 18/08/2018, 06.21 Mobile
    Citazione ( Diabolik 17/08/2018 @ 19:08 )

    Ripeto....il "vecchio" trust è stato invitato a non organizzare più trasferte, per questo hanno smesso

    Quindi il nuovo, ovvero quello dei roveretani, a che serve?

  • WhenIHearMyName 17/08/2018, 23.38
    Citazione ( Paolotn 17/08/2018 @ 22:17 )

    La curva di allora era imbarazzante, con supporter anche in tribuna. Qst anno l’ho vista più organizzata, anche se ancora mi sembrano buttati là, nn so se ci sia un leader. Comunque anche il tifo, come la squadra, è cresciuto ma ancora tante per ...

    Grazie per il giudizio sulla curva, utile come Lofberg per Buscaglia

  • uappadu 17/08/2018, 23.34 Mobile

    Per anni ho sostenuto il trust sulla fiducia. Ho smesso perché le belle intenzioni sono rimaste intenzioni o nemmeno quelle. Qello che doveva essere l organo di connessione tra società e appassionati è rimasto tale solo sullo statuto. Non ho mai sopportato la distinzione tra tifosi di serie a e b anche se evidente. Marione in.parterre con Ugo rossi ... E poi come riparazione alla club house.... Mah... A proposito che fine ha fatto? Perché non Si vede più al palazzetti?
    Comunque il.messaggio della società è chiaro. Allargare la base del trust con forte incentivazione. Forse si vuole rifondare il trust e lo spero. Stavolta aspetto però. E spero in una ventata di nuovo.

  • Paolotn 17/08/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 21:11 )

    Si hai ragione, mi sono espresso male. Avrei dovuto scrivere il signore con il cappello da giullare. Non voleva essere un giudizio sulla persona, che non conosco personalmente, era per identificarlo. Io volevo dire che l'unica differenza nel tifo tra ...

    La curva di allora era imbarazzante, con supporter anche in tribuna. Qst anno l’ho vista più organizzata, anche se ancora mi sembrano buttati là, nn so se ci sia un leader. Comunque anche il tifo, come la squadra, è cresciuto ma ancora tante persone che devono imparare le regole del basket.

  • uovodicolombo 17/08/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( Paolotn 17/08/2018 @ 19:45 )

    Definire Marione un giullare mi sembra troppo. Troppo facile giudicare, lui almeno ci ha provato a svegliare i tifosi da salotto visto che la curva nn ne aveva le capacità.

    Si hai ragione, mi sono espresso male. Avrei dovuto scrivere il signore con il cappello da giullare. Non voleva essere un giudizio sulla persona, che non conosco personalmente, era per identificarlo. Io volevo dire che l'unica differenza nel tifo tra il vecchio e il nuovo trust era lui, e io sinceramente preferisco il tifo di adesso.

  • Paolotn 17/08/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( Pelle 17/08/2018 @ 19:48 )

    A me piace. Ci caratterizza.

    Molto polemico il ns uovo !!!

  • Pelle 17/08/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 13:42 )

    il claim potevano anche cambiarlo comunque

    A me piace. Ci caratterizza.

  • Paolotn 17/08/2018, 19.45 Mobile

    Definire Marione un giullare mi sembra troppo.
    Troppo facile giudicare, lui almeno ci ha provato a svegliare i tifosi da salotto visto che la curva nn ne aveva le capacità.

  • Diabolik 17/08/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 17/08/2018 @ 18:50 )

    I grandi lavori di aumento di volumetria delle curve li faranno la prossima estate. Per quanto riguarda invece il trust a mio avviso dovrebbero organizzare qualche trasferta. Levato Marione a livello di gente "non ultras" non è mai stato organizzato ...

    Ripeto....il "vecchio" trust è stato invitato a non organizzare più trasferte, per questo hanno smesso

  • CiccioIntrona 17/08/2018, 18.50 Mobile

    I grandi lavori di aumento di volumetria delle curve li faranno la prossima estate. Per quanto riguarda invece il trust a mio avviso dovrebbero organizzare qualche trasferta. Levato Marione a livello di gente "non ultras" non è mai stato organizzato nulla durante la stagione

  • Diabolik 17/08/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 16:18 )

    invece qualcuno sa che lavori sono stati fatti alla ex curva (oggi gradinata) est?

    Ho letto che ora ha i seggiolini con lo schienale, ma non so dirti se l'hanno completamente sostituita e alzata.

  • uovodicolombo 17/08/2018, 16.18

    invece qualcuno sa che lavori sono stati fatti alla ex curva (oggi gradinata) est?

  • uovodicolombo 17/08/2018, 15.53
    Citazione ( Diabolik 17/08/2018 @ 14:53 )

    non la prendo a male, anche perchè non sono miei amici. Per colore intendo che spesso il Trust si faceva carico di distribuire gadget (bandierine, i cartoni pieghevoli, ecc) che contribuivano a creare un minimo di partecipazione del pubblico, cosa ...

    assolutamente il mio voleva solo essere un giudizio sul pubblico.

  • Diabolik 17/08/2018, 15.23
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/08/2018 @ 14:57 )

    Al pubblico manca la garra quando siamo sotto nel punteggio, questa è l'unica nota negativa


    Vero, anche se mi pare che l'ultimo anno sia stato migliore anche da questo punto di vista.

    Che poi è un problema anche di molte altre squadre....ricordo diverse partite in trasferta dove eravamo avanti di un bel po' nel punteggio e il palazzetto ammutolito.

  • WhenIHearMyName 17/08/2018, 14.57
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 14:40 )

    sono punti di vista. non prenderla male ma io un giullare col tamburo non lo considero "colore".

    Al pubblico manca la garra quando siamo sotto nel punteggio, questa è l'unica nota negativa

  • Diabolik 17/08/2018, 14.53
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 14:40 )

    sono punti di vista. non prenderla male ma io un giullare col tamburo non lo considero "colore".


    non la prendo a male, anche perchè non sono miei amici.
    Per colore intendo che spesso il Trust si faceva carico di distribuire gadget (bandierine, i cartoni pieghevoli, ecc) che contribuivano a creare un minimo di partecipazione del pubblico, cosa a cui contribuiva più il "giullare", come tu lo definisci, nelle prime due stagione che la curva.
    Al pari dei ragazzi della curva che si sbattono x l'Aquila, meritava rispetto...almeno il mio.
    Il tutto senza alcuna polemica

  • uovodicolombo 17/08/2018, 14.40
    Citazione ( Diabolik 17/08/2018 @ 14:29 )

    Quella è l'unica che io ricordi. Io ne ricordo di più nella "vecchia" gestione, serate con la squadra, trasferte, e un po' di colore al palazzetto....tant'è che davano fastidio ad altri e sono stati fermati... La differenza tra tifosi di ser ...

    sono punti di vista. non prenderla male ma io un giullare col tamburo non lo considero "colore".

  • Diabolik 17/08/2018, 14.29
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 14:24 )

    no infatti ma almeno non si fanno più distinzioni tra tifosi di serie A e tifosi di serie B. E qualche iniziativa carina, penso ad esempio all'incontro con Raffele Ferraro e Buscaglia, l'hanno organizzata.


    Quella è l'unica che io ricordi.


    Io ne ricordo di più nella "vecchia" gestione, serate con la squadra, trasferte, e un po' di colore al palazzetto....tant'è che davano fastidio ad altri e sono stati fermati...



    La differenza tra tifosi di seria A e Serie B non l'hanno fatta loro ma chi osteggiava.

  • uovodicolombo 17/08/2018, 14.24
    Citazione ( Diabolik 17/08/2018 @ 14:08 )

    Oddio...non mi pare che il nuovo consiglio abbia portato grande entusiasmo e/o iniziative particolari, anzi...

    no infatti ma almeno non si fanno più distinzioni tra tifosi di serie A e tifosi di serie B. E qualche iniziativa carina, penso ad esempio all'incontro con Raffele Ferraro e Buscaglia, l'hanno organizzata.

  • Diabolik 17/08/2018, 14.08
    Citazione ( uovodicolombo 17/08/2018 @ 13:42 )

    direi che il costo degli abbonamenti è buono. Per quanto riguarda il Trust, bellissima iniziativa, ma penso abbia bisogno di qualche bell'anno prima di riprendersi dall'operazione antipatia di due/tre anni fa.

    Oddio...non mi pare che il nuovo consiglio abbia portato grande entusiasmo e/o iniziative particolari, anzi...

  • uovodicolombo 17/08/2018, 13.42

    il claim potevano anche cambiarlo comunque

  • uovodicolombo 17/08/2018, 13.42

    direi che il costo degli abbonamenti è buono. Per quanto riguarda il Trust, bellissima iniziativa, ma penso abbia bisogno di qualche bell'anno prima di riprendersi dall'operazione antipatia di due/tre anni fa.