Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2018, 07.47 Rumors

Fiat Torino ai dettagli con James Michael McAdoo

Il due volte campione NBA prossimo allo sbarco in Italia

Serie A
La Fiat Torino è ai dettagli con James Michael McAdoo secondo quanto riferito a Sportando.
Il parente di Bob McAdoo sarà uno dei lunghi della squadra di Larry Brown assieme a Royce White.
McAdoo ha all'attivo due titoli NBA con la maglia dei Golden State Warriors. Lo scorso anno ha giocato ai 76ers ed in G-League
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 14/07/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 13/07/2018 @ 23:50 )

    Cantù con Brunetto Arrigoni ha sempre pescato rookie negli USA. Piuttosto che farsi imporre i soliti giocatori dalle varie agenzie credo sia meglio cosi

    Beh non proprio sempre e quando lo faceva una dozzina di anni fa, è stato anche il periodo più mediocre per Cantù

  • MaxOne70 13/07/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 09:04 )

    Come dice giustamente Riccardo2013 il problema più grosso è che su 5 americani, 4 sono rookie in Europa e l'unico che non è rookie, sembra sparito dal mondo nell'ultima stagione, quindi è fermo da un anno. La squadra è giovanissima, senza esperi ...

    Cantù con Brunetto Arrigoni ha sempre pescato rookie negli USA. Piuttosto che farsi imporre i soliti giocatori dalle varie agenzie credo sia meglio cosi

  • Loris 13/07/2018, 19.53

    Fa schifo..................... Io non so veramente dove trovare le motivazioni per abbonarmi il prossimo anno dopo 5 anni di fila....

  • marcoveeGB 13/07/2018, 15.03
    Citazione ( Bico12 13/07/2018 @ 14:49 )

    Dove l'hai visto?

    Così mi hanno riferito

  • Bico12 13/07/2018, 14.49 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 14:27 )

    Mcadoo ha firmato

    Dove l'hai visto?

  • marcoveeGB 13/07/2018, 14.27 Mobile

    Mcadoo ha firmato

  • stedb 13/07/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( Mkg1985 13/07/2018 @ 11:31 )

    Noi ci accontentiamo di Cusin...che vuoi farci?

    Ma se prendere 3 giocatori al giorno! State mettendo su uno squadrone ed avete un vecchio guru in panchina

  • Anklebreaker 13/07/2018, 12.29
    Citazione ( BornReady 13/07/2018 @ 08:58 )

    Non so come finirà ma il buon Larry ha portato nomi di culto del basket collegiale e ha già fatto più scouting lui in un mese che altri dirigenti in una carriera

    Conquoto

  • bubu170 13/07/2018, 12.22
    Citazione ( RoostersVarese 13/07/2018 @ 10:47 )

    Si dalla lista avevo escluso Cotton unico acquisto sensato da questo punto di vista ma forse troppo poco per il contesto. Guardia e play sulla carta sembrano degli scorer, e White non si può dire sia da meno, poi sarà un play aggiunto sicuramente m ...

    Non tifo Torino. Comunque White al college non era un realizzatore, ma un all around, con una visione di gioco clamorosa, mentre in Canada. il livello era talmente basso, che non aveva difficoltà ad essere così prolifico; ma non è un giocatore che chiama tanti tiri, mentre invece è un ottimo collante (parlo sempre del White versione NCAA, cioè l'unico in grado di giocare)

  • LarrytheLegend 13/07/2018, 11.50

    la palla a due alla prima amichevole verrà alzata da BILL RUSSELL

  • dariosk 13/07/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( BornReady 13/07/2018 @ 09:53 )

    Non ho detto che spaccheranno, ho detto che apprezzo la fantasia e che lo staff è stato creato con l'intento di facilitare l'inserimento dei rookie. Voglio vedere l'ultimo americano prima di dare un giudizio, presumo sarà un 3. Poi non so nemmeno q ...

    anche a me non dispiace, sicuramente lb proverà a convincerli col suo play the right way.... quindi regia condivisa, più giocatori in grado almeno potenzialmente di muovere palla, e direi McAdoo e uno tra Holder e il 3 che manca come realizzatori principali

  • SaveOurSonics 13/07/2018, 11.32

    Torino sta facendo proprio una bella squadra... Larry Brown indubbiamente rappresenta una leva notevole per convincere giocatori USA di buon livello (soldi a parte, ovviamente), stiamo a vedere come si integreranno (specie con presidente e figlio!!)

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.31
    Citazione ( stedb 13/07/2018 @ 11:26 )

    Si conosce solo Tarczewski Gudaitis e Bertans....

    Noi ci accontentiamo di Cusin...che vuoi farci?

  • stedb 13/07/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/07/2018 @ 10:47 )

    TEA7 invece del T9

    Si conosce solo Tarczewski Gudaitis e Bertans....

  • Mkg1985 13/07/2018, 11.20
    Citazione ( NiceKombo 13/07/2018 @ 10:41 )

    Questa è una sorpresa inaspettata, ottimo colpo per la Fiat. Contender?

    Ma scherzi?

  • gusmanedemattei 13/07/2018, 10.49
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 10:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Passa l'informazione a Gigi....

  • RoostersVarese 13/07/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 09:56 )

    Sulle prime punte non so...non conosco i giocatori che arrivano dalla NCAA, ma Cotton non è prima punta, anzi due volte difensore dell'anno, quindi può essere un acquisto sensato (il dubbio deriva dal fatto che non so cosa gli sia successo la passa ...

    Si dalla lista avevo escluso Cotton unico acquisto sensato da questo punto di vista ma forse troppo poco per il contesto. Guardia e play sulla carta sembrano degli scorer, e White non si può dire sia da meno, poi sarà un play aggiunto sicuramente ma non potrà farlo sempre per tutta la partita, anche perché non sarebbe un ala altrimenti, ti dirò mi piace quasi più la panchina che il quintetto al momento, se indovinate guardia e play siete a cavallo

  • OttoLamphred 13/07/2018, 10.47
    Citazione ( stedb 13/07/2018 @ 10:19 )

    Holder Carr e Cotton.. così va meglio? Il Mio T9 conosce solo i giocatori olimpia...

    TEA7 invece del T9

  • NiceKombo 13/07/2018, 10.41

    Questa è una sorpresa inaspettata, ottimo colpo per la Fiat. Contender?

  • marcoveeGB 13/07/2018, 10.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/07/2018 @ 10:32 )

    Io non ho capito per quale motivo Torino non abbia fatto un serio tentativo per Pascolo... a meno che non me lo sia perso

    È pascolo che cerca la sua confort zone e Torino non lo sarebbe stata

  • marcoveeGB 13/07/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( Akiller 13/07/2018 @ 10:26 )

    Quindi il roster di Torino per ora dovrebbe essere qualcosa del genere: Holder-Poeta Cotton-Delfino Carr-Okeke White McAdoo-Cusin Sbaglio? Tante grosse scommesse, ma se pagano potrebbero avere una squadra della madonna, o almeno così mi sembra.

    Holder Carr Cotton e McAdoo non sono ufficiali

  • rayalle 13/07/2018, 10.32

    Io non ho capito per quale motivo Torino non abbia fatto un serio tentativo per Pascolo... a meno che non me lo sia perso

  • Akiller 13/07/2018, 10.26 Mobile

    Quindi il roster di Torino per ora dovrebbe essere qualcosa del genere:
    Holder-Poeta
    Cotton-Delfino
    Carr-Okeke
    White
    McAdoo-Cusin
    Sbaglio?
    Tante grosse scommesse, ma se pagano potrebbero avere una squadra della madonna, o almeno così mi sembra.

  • stedb 13/07/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 13/07/2018 @ 10:12 )

    Carta ed Holden? chi son costoro?

    Holder Carr e Cotton.. così va meglio? Il Mio T9 conosce solo i giocatori olimpia...

  • marcoveeGB 13/07/2018, 10.12
    Citazione ( stedb 13/07/2018 @ 10:07 )

    Carta holden Cotton R mcAdoo... finita la spesa per oggi ?

    Carta ed Holden? chi son costoro?

  • Daca 13/07/2018, 10.09
    Citazione ( stedb 13/07/2018 @ 10:07 )

    Carta holden Cotton R mcAdoo... finita la spesa per oggi ?

    Solo Sindoni ha fatto meglio

  • stedb 13/07/2018, 10.07 Mobile

    Carta holden Cotton R mcAdoo... finita la spesa per oggi ?

  • marcoveeGB 13/07/2018, 10.05
    Citazione ( gusmanedemattei 13/07/2018 @ 09:56 )

    I miei figli hanno fatto in modo che le pubblicità non arrivino..... Ma non so quale applicazione abbiano usato.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • bubu170 13/07/2018, 09.59
    Citazione ( BornReady 13/07/2018 @ 09:53 )

    Non ho detto che spaccheranno, ho detto che apprezzo la fantasia e che lo staff è stato creato con l'intento di facilitare l'inserimento dei rookie. Voglio vedere l'ultimo americano prima di dare un giudizio, presumo sarà un 3. Poi non so nemmeno q ...

    Si sensato è sensato, questo è sicuro...i miei dubbi non sono quelli. Effettivamente non avevo pensato al budget, ma pare molto inferiore a quello dello scorso anno, perchè non penso che questi siano nomi costosi. Che ci sia un problema con FIAT?

  • bubu170 13/07/2018, 09.56
    Citazione ( RoostersVarese 13/07/2018 @ 09:34 )

    Un bel dubbio questa Torino, potenzialmente potrebbe spaccare il mondo ma è molto giovane e piena di inesperienza, ma al di là di questo aspetto che è un fattore molto soggettivo e dipende dalla capacità di adattarsi del giocatore, a me sembra ch ...

    Sulle prime punte non so...non conosco i giocatori che arrivano dalla NCAA, ma Cotton non è prima punta, anzi due volte difensore dell'anno, quindi può essere un acquisto sensato (il dubbio deriva dal fatto che non so cosa gli sia successo la passata stagione, in cui non ha giocato), White è un all around, anzi penso che sarà il vero play di questa squadra (ammesso che stia bene di testa e non sia grasso come un maiale) e lo stesso McAdoo non mi sembra un realizzatore, anzi. L'unico altro giocatore che segna molto è Delfino, ma ha 36 anni ed è fermo da una vita, quindi penso che sia il prima a sapere che non sarà lui la prima punta. Probabilmente le prime punte saranno Holder e Carr, però ripeto non li conosco

  • gusmanedemattei 13/07/2018, 09.56
    Citazione ( GigiThor5 13/07/2018 @ 09:49 )

    OT Sportando le pubblicità stanno diventando sempre più invasive, non si riesce quasi più a scrivere...

    I miei figli hanno fatto in modo che le pubblicità non arrivino..... Ma non so quale applicazione abbiano usato.

  • marcoveeGB 13/07/2018, 09.56
    Citazione ( GigiThor5 13/07/2018 @ 09:49 )

    OT Sportando le pubblicità stanno diventando sempre più invasive, non si riesce quasi più a scrivere...

    dalla disperazine mi sono comprato un paio di occhiali da vista di Saturnino

  • BornReady 13/07/2018, 09.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 09:23 )

    Non dico che sarà tutta colpa di Brown, ma che in Europa una squadra costruita così, difficilmente funzionerà. Poi sui nomi sicuro, Cotton non so che fine abbia fatto l'ultimo anno, ma era un giocatore interessante e White mi faceva andare giù di ...

    Non ho detto che spaccheranno, ho detto che apprezzo la fantasia e che lo staff è stato creato con l'intento di facilitare l'inserimento dei rookie. Voglio vedere l'ultimo americano prima di dare un giudizio, presumo sarà un 3. Poi non so nemmeno quanto budget abbia Torino a vedere queste firme, niente di clamoroso mi sa...sono curioso perché tolta la carta d'identità il roster ha senso: una combo, un difensore, un rookie con punti nelle mani e che tira bene da fuori, un all around, e un lungo dinamico

  • GigiThor5 13/07/2018, 09.49

    OT Sportando le pubblicità stanno diventando sempre più invasive, non si riesce quasi più a scrivere...

  • BOB33 13/07/2018, 09.40

    squadra con potenziale allucinante, se riescono a trovare una coesione di squadra andrà tutto benissimo e potranno un pò rompere le scatole alle pretendenti alla vittoria finale, nel caso contrario sarà una disfatta clamorosa !!!
    attediamo l'ultimo innesto per dare un'ulteriore giudizio.

  • GigiThor5 13/07/2018, 09.36
    Citazione ( bagnakauda 13/07/2018 @ 09:32 )

    tra 10 minuti esce la news del nuovo sponsor tecnico: Lavazza...

    ...Che porterà a roster un ulteriore giocatore d'esperienza: Lavazz Ball.

  • RoostersVarese 13/07/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 09:23 )

    Non dico che sarà tutta colpa di Brown, ma che in Europa una squadra costruita così, difficilmente funzionerà. Poi sui nomi sicuro, Cotton non so che fine abbia fatto l'ultimo anno, ma era un giocatore interessante e White mi faceva andare giù di ...

    Un bel dubbio questa Torino, potenzialmente potrebbe spaccare il mondo ma è molto giovane e piena di inesperienza, ma al di là di questo aspetto che è un fattore molto soggettivo e dipende dalla capacità di adattarsi del giocatore, a me sembra che state ricadendo un po' nell'errore dello scorso anno; troppe prime punte e accentratori nella stessa squadra, che poi ne consegue il fatto che un pallone non basta mai, avrei cercato più qualche specialista difensivo o rimbalzista da affiancare a questi nomi così talentuosi, scommesse o meno che siano

  • bagnakauda 13/07/2018, 09.32
    Citazione ( GigiThor5 13/07/2018 @ 09:10 )

    Comunque 4 news consecutive di mercato della stessa squadra penso sia record all-time di Sportando. Se a Torino non passano al decaffeinato, non arrivano vivi a Settembre °____°

    tra 10 minuti esce la news del nuovo sponsor tecnico: Lavazza...

  • marcoveeGB 13/07/2018, 09.31
    Citazione ( GigiThor5 13/07/2018 @ 09:10 )

    Comunque 4 news consecutive di mercato della stessa squadra penso sia record all-time di Sportando. Se a Torino non passano al decaffeinato, non arrivano vivi a Settembre °____°

    Gigi io son passato alle anfetamine per poter essere sempre vigile 24H

  • JaxMamba 13/07/2018, 09.30
    Citazione ( BornReady 13/07/2018 @ 09:14 )

    Chiaro che il rischio è enorme, dico che apprezzo la fantasia e aspetto l'ultimo tassello per giudicare la conformazione del roster...sul valore assoluto dei giocatori non ho dubbi, tolto cotton che no so se si sia rotto o fosse solo free agent, poi ...

    Tra Holder....se non è di culto lui ed il suo inizio di stagione a ASU non so cosa potrebbe esserlo

  • bubu170 13/07/2018, 09.29
    Citazione ( Gordon14 13/07/2018 @ 09:14 )

    Concordo in parte con il tuo ragionamento. Posto che questi ad ora sono solo nomi e niente di ufficiale, White è 91 con esperienza extra nba, McAdoo è un 93 con 4 anni di NBA (giocando 0 ma allenandosi presumo), Cotton dal 2015 in europa anche lui ...

    Ma qual è l'esperienza extra NBA di White? Il campionato canadese giocato in ciabatte? Non c'entra nulla con l'Europa, anzi la NCAA sarebbe stata migliore come esperienza e McAdoo resta un rookie a livello europeo e non un giocatore che comunque si è fatto molta esperienza in NBA. Anumba è lì solo per fare numero, non è da considerare, Okeke per ora non giocherà e quindi parliamo di 2 ragazzini e 3 over 25, di cui solo uno sa cosa sia l'Europa, da una parte e Cusin, Poeta e Delfino dall'altra....3 giocatori a cui non manca l'esperienza, ma per fare gruppo servono punti di contatto e l'unico che li può offrire è Delfino. Boh, ribadisco, mi pare un rischio enorme che per me non vale la "candela"

  • bubu170 13/07/2018, 09.23
    Citazione ( BornReady 13/07/2018 @ 09:14 )

    Chiaro che il rischio è enorme, dico che apprezzo la fantasia e aspetto l'ultimo tassello per giudicare la conformazione del roster...sul valore assoluto dei giocatori non ho dubbi, tolto cotton che no so se si sia rotto o fosse solo free agent, poi ...

    Non dico che sarà tutta colpa di Brown, ma che in Europa una squadra costruita così, difficilmente funzionerà. Poi sui nomi sicuro, Cotton non so che fine abbia fatto l'ultimo anno, ma era un giocatore interessante e White mi faceva andare giù di testa...però che rischio è? Carr sinceramente non lo conosco, mi fido se mi dici che è forte...ma gli ultimi 20enni venuti in Europa, sulla carta molto forti, non hanno fatto una gran figura; perchè è un basket molto diverso e a 20 anni alla fine sei un ragazzino. E' una scommessa che ci starebbe se ci fosse alle spalle un progetto (e magari c'è) con un contratto pluriennale, ma prenderlo per un stagione e basta è così conveniente? Non lo so, a me pare difficile che funzioni. Poi magari White non avrà problemi, McAdoo si adatterà subito e Carr non avrà problemi ad esprimere il suo talento contro la fisicità e le regole diverse europee, ed allora faranno un'ottima stagione....però personalmente ne dubito

  • Gordon14 13/07/2018, 09.14
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 09:04 )

    Come dice giustamente Riccardo2013 il problema più grosso è che su 5 americani, 4 sono rookie in Europa e l'unico che non è rookie, sembra sparito dal mondo nell'ultima stagione, quindi è fermo da un anno. La squadra è giovanissima, senza esperi ...

    Concordo in parte con il tuo ragionamento. Posto che questi ad ora sono solo nomi e niente di ufficiale, White è 91 con esperienza extra nba, McAdoo è un 93 con 4 anni di NBA (giocando 0 ma allenandosi presumo), Cotton dal 2015 in europa anche lui '93, Tra Holder '95 e Tony Carr '97 sarebbero alla prima esperienza vera.
    Però gli italiani di Torino sono anche Okeke che è un '98 e Anumba '96, Delfino che ha enorme esperienza e penso possa (nel caso arrivi qualcuno di questi) fare bene da legante + Cusin e Poeta che non credo siano impreparati per fare gruppo.

  • BornReady 13/07/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 09:04 )

    Come dice giustamente Riccardo2013 il problema più grosso è che su 5 americani, 4 sono rookie in Europa e l'unico che non è rookie, sembra sparito dal mondo nell'ultima stagione, quindi è fermo da un anno. La squadra è giovanissima, senza esperi ...

    Chiaro che il rischio è enorme, dico che apprezzo la fantasia e aspetto l'ultimo tassello per giudicare la conformazione del roster...sul valore assoluto dei giocatori non ho dubbi, tolto cotton che no so se si sia rotto o fosse solo free agent, poi chiaro che c'è l'incognita adattamento...certo che brown non è solo eh, ci sono pure Galbiati l'altro assistente e calabria: se non riescono ad inserire almeno qualcuno di questi non darei tutta la colpa al 'vecchio'. Detto questo Carr è un bambino ma è forte forte

  • GigiThor5 13/07/2018, 09.10

    Comunque 4 news consecutive di mercato della stessa squadra penso sia record all-time di Sportando. Se a Torino non passano al decaffeinato, non arrivano vivi a Settembre °____°

  • ominostrakko 13/07/2018, 09.09

    Bah, in NCAA non è che mi facesse svenire dall'emozione, e in NBA ci è entrato dalla porta del personale di servizio.
    In Europa è un altro discorso. Avrà un periodo di adattamento, ma può diventare un fattore importante.

  • bubu170 13/07/2018, 09.04
    Citazione ( BornReady 13/07/2018 @ 08:58 )

    Non so come finirà ma il buon Larry ha portato nomi di culto del basket collegiale e ha già fatto più scouting lui in un mese che altri dirigenti in una carriera

    Come dice giustamente Riccardo2013 il problema più grosso è che su 5 americani, 4 sono rookie in Europa e l'unico che non è rookie, sembra sparito dal mondo nell'ultima stagione, quindi è fermo da un anno. La squadra è giovanissima, senza esperienza, d'altro canto gli italiani invece sono parecchio in là con gli anni, quindi anche fare gruppo non sarà facile. La mia sensazione è che Brown paragoni l'Europa alla NCAA, cosa per certi versi giusta, ma per altri altamente sbagliata. Questa mi pare una squadra pronta ad essere sbranata dalla prima squadra "sgamata" e con giocatori esperti. Magari sbaglio io, ma vedo la tavola apparecchiata per un grosso tonfo...spero per Torino di no, ma la sensazione è questa

  • BornReady 13/07/2018, 08.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 08:43 )

    L'ultimo italiano non dovrebbe essere un giocatore di rotazione. Mah...come squadra mi lascia parecchio perplesso; che ci sia del potenziale è sicuro, ma questo potenziale per me non giustifica tutte queste scommesse e questi rischi

    Non so come finirà ma il buon Larry ha portato nomi di culto del basket collegiale e ha già fatto più scouting lui in un mese che altri dirigenti in una carriera

  • Riccardo2013 13/07/2018, 08.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2018 @ 08:43 )

    L'ultimo italiano non dovrebbe essere un giocatore di rotazione. Mah...come squadra mi lascia parecchio perplesso; che ci sia del potenziale è sicuro, ma questo potenziale per me non giustifica tutte queste scommesse e questi rischi

    Poi 4 USA su 5 senza un minimo di esperienza europea e pure il coach...Magari in campionato può funzionare (LB sugli americani ne dovrebbe sapere assai) ma in EC li vedo male male

  • SpiedTam 13/07/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( EiJay 13/07/2018 @ 08:35 )

    Delfino Okeke Cusin Anumba

    Grazie mille

Pagina di 2