Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/07/2018, 11.48 Rumors

Dinamo Sassari: manca solo l'annuncio per Ousmane Diop

Il lungo classe 2000 verso il Banco di Sardegna

Serie A
Manca solo l’annuncio per l’arrivo in Sardegna di Ousmane Diop.
Il lungo senegalese classe 2000 ha disputato l’ultima stagione ad Udine segnando 6 punti di media con 5 rimbalzi.
Non è ancora chiaro se Dion disputerà la prossima stagione a Cagliari oppure verrà inserito sin da subito nella Dinamo Sassari,
A riportare la news L’Unione Sarda.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • cambaraemaccioni 02/08/2018, 12.34

    Comunque a distanza (quasi) di un mese, l'ufficialità non è ancora arrivata, sicchè i casi son tre:
    -Diop arriva in pre-season
    -la Dinamo sta lasciando uno spiraglio per A.Gentile
    -il dodicesimo sarà un pischelletto di belle speranze del vivaio biancoblù (vedi Gallizzi passata stagione)

  • vondemonadis 11/07/2018, 14.47
    Citazione ( Kerberos 10/07/2018 @ 14:48 )

    So che già lo scorso anno lo spazio glielo avete concesso e quindi, per le ragioni che giustamente dici, tra Udine e Cagliari sarebbe meglio la prima soluzione. Questo però ai fini di una vetrina, di cui non ha bisogno se la proprietà non è di un ...

    Udine non sarà tra le tre favorite principali ( sono d'accordo) e non partirà quindi in pole position. Ma darà filo da torcere e non sarà facile farci fuori. Comunque ,tra fare l'A 2 a Udine e a Cagliari, qualche differenza mi pare ci sia....Sono convinto che qualcun altro ha deciso per lui, in ogni caso in bocca al lupo a Ousmane. E' ancora un diamante grezzo e , per la sua completa maturazione, bisognerà avere pazienza.

  • Kerberos 10/07/2018, 14.48
    Citazione ( vondemonadis 10/07/2018 @ 08:23 )

    Non è come dici tu. A Udine avrebbe avuto spazio eccome a maggiore ragione ora che c'è Cavina che sappiamo tutti punta molto sui giovani. E poi sarebbe stato maggiormente sotto la luce dei riflettori visto che , non è un mistero, che la Gsa ha amb ...

    So che già lo scorso anno lo spazio glielo avete concesso e quindi, per le ragioni che giustamente dici, tra Udine e Cagliari sarebbe meglio la prima soluzione. Questo però ai fini di una vetrina, di cui non ha bisogno se la proprietà non è di una squadra di A2 (Cagliari) ma di una di A1 (Sassari).
    Cagliari nasce per far crescere i giocatori onde vadano a Sassari. Se Diop ha le carte per salire, sicuramente a Cagliari le faranno emergere e sicuramente ci sarà chi è pronto a coglierle per promuoverlo alla prima occasione (perchè, ripeto, questo è il fine della Dinamo Academy). Ad Udine ci possono essere altri interessi, come dare spazio ad altri più utili al momento pur di guadagnare posizioni, non vendere il giocatore sotto ingaggio se ancora utile anche in assenza di promozione della squadra, osservatori di altre squadre non interessati a riconoscere la crescita di un giocatore che non è di loro proprietà, ecc. Insomma, la via da Cagliari alla A1 è predisposta ed aperta; tutto è nell'interesse del giocatore, perchè coincide con l'interesse di Sassari.
    Udine potrebbe avere punti a suo favore in caso di promozione. Tuttavia, con 3 promozioni in palio, tante squadre si stanno attrezzando e sarà difficile emergere anche per una buona squadra dell'est come Udine. Aldilà delle concorrenti prevedibili ad est (Fortitudo, Verona, Treviso), anche ad ovest ci credono per almeno un posto tra Casale, Biella, CDO e perfino Roma che pare si stia riattrezzando come compete alla capitale. Insomma, la promozione di Udine non è esclusa ma non è data tra le 3 favorite.

  • ciuff14 10/07/2018, 11.15

    il fatto che agli udinesi dispiaccia la sua partenza è un buon segnale per Sassari/Cagliari

  • vondemonadis 10/07/2018, 08.23
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 14:41 )

    Perchè un po' meno? Si troverebbe a Cagliari a fare minuti per crescere, come non potrebbe fare in A1 (dove faticano coloro che in A2 sono protagonisti e su cui si incardinano le rispettive squadre, con bottini da 20 punti e 10 rimbalzi). Nel conte ...

    Non è come dici tu. A Udine avrebbe avuto spazio eccome a maggiore ragione ora che c'è Cavina che sappiamo tutti punta molto sui giovani. E poi sarebbe stato maggiormente sotto la luce dei riflettori visto che , non è un mistero, che la Gsa ha ambizione di promozione in A. Andare a finire a Cagliari, con tutto il rispetto, non mi sembra una grande mossa...io sono uno di quei compaesani cui fa riferimento fuarceudin....

  • sweepman 10/07/2018, 05.49
    Citazione ( JaxMamba 09/07/2018 @ 17:13 )

    Concordo, pur non avendo visto tante partite quante te. E' frustrante perchè gli manca un ultimo pezzettino a livello di condizione fisica per trovare la quadra. Tecnicamente invece lo vedo già benino soprattutto se sviluppa quel tiro da fuori (e h ...

    ...a parte il primo passo - perchè poi si ferma.... - e' LENTO! ; Per dirla meglio, è troppo macchinoso nei movimenti verso il ferro, non ha le movenze naturali di chi ha coscienza e fiducia nei propri mezzi. In post basso, dove le soluzioni per un ragazzone come lui quasi sempre in condizioni di mismatch sono infinite, non riesce ad imporsi nemmeno contro avversari platealmente meno "attrezzati".
    Il suo apporto si limita a qualche tiro da fuori - con percentuali non proprio lusinghiere - e spesso negli scivolamenti difensivi paga la sua scarsa reattività. Deve lavorare parecchio sulla velocità di esecuzione - dove invece eccelleva il padre - potenziare le gambe (...oddio, non che sia un problema insormontabile; tanto per capirci, abbiamo avuto in squadra Brian che faceva un "terzo tempo" da minibasket e con l'ultimo passo in allungo anzichè in elevazione...) ed acquisire fiducia e tanta "garra". Speriamo....

  • fuarceUDIN 09/07/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 17:23 )

    Come si diceva giusto poco più sotto, la sintesi è un'ottima cosa. Alla luce del tuo criptico commento, precisiamo che è GENERALMENTE un'ottima cosa :) Comunque una replica non si nega a nessuno. Diciamo che hai torto/ragione, qualunque cosa tu ...

    Gli altri miei compaesani penso abbiano capito... tra noi friulani ne abbiamo già discusso, spostarsi a Cagliari (visto che probabilmente verrà girato in A2) nella stessa nostra categoria ha poco senso, qua a Udine avrebbe avuto un ruolo abbastanza importante in una squadra ambiziosa, ma tant'è... già quest'anno ha un po' deluso, gli auguro comunque il meglio e di dimenticare certe vicende del passato che lo hanno coinvolto...

  • Kerberos 09/07/2018, 17.23
    Citazione ( fuarceUDIN 09/07/2018 @ 14:49 )

    Mah...

    Come si diceva giusto poco più sotto, la sintesi è un'ottima cosa. Alla luce del tuo criptico commento, precisiamo che è GENERALMENTE un'ottima cosa :)


    Comunque una replica non si nega a nessuno. Diciamo che hai torto/ragione, qualunque cosa tu volessi dire.

  • JaxMamba 09/07/2018, 17.13
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 17:00 )

    La passata stagione ho perso solo un paio di partite della Cellino; Ti assicuro che non ho mai sentito il pubblico - non eravamo tanti , ma piano piano siamo cresciuti - inveire in alcun modo contro Ebeling, anzi, lo si applaudiva proprio per incorag ...

    Concordo, pur non avendo visto tante partite quante te. E' frustrante perchè gli manca un ultimo pezzettino a livello di condizione fisica per trovare la quadra. Tecnicamente invece lo vedo già benino soprattutto se sviluppa quel tiro da fuori (e ha un primo passo che a me piace assai). Deve infine migliorare mentalmente, perchè come diceva Kerberos, la frustrazione poi ti fa continuare a sbagliare ed in alcune partite si è visto eccome.

  • GigiThor5 09/07/2018, 17.11
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 17:08 )

    Fosse solo quello il problema. Il peggio è che mi ripeto e mi allungo abbastanza inutilmente, quando basterebbe meno per farsi capire. Ma per me la sintesi presuppone lavoro in più, appunto quello per una riformulazione sintetica; mi conviene lasci ...

    Eheh bravo Kerb :-)

  • Kerberos 09/07/2018, 17.08
    Citazione ( GigiThor5 09/07/2018 @ 17:02 )

    Ma infatti mi sembrava un po' corto il post precedente, mi stavo preoccupando ^_____^

    Fosse solo quello il problema. Il peggio è che mi ripeto e mi allungo abbastanza inutilmente, quando basterebbe meno per farsi capire. Ma per me la sintesi presuppone lavoro in più, appunto quello per una riformulazione sintetica; mi conviene lasciar partire testa e dita, che sanno far da sole senza fatica. Poi magari non si leggerà quanto ho scritto (anche io salto i post lunghi altrui), ma intanto mi sfogo ;)

  • Kerberos 09/07/2018, 17.04
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 17:00 )

    La passata stagione ho perso solo un paio di partite della Cellino; Ti assicuro che non ho mai sentito il pubblico - non eravamo tanti , ma piano piano siamo cresciuti - inveire in alcun modo contro Ebeling, anzi, lo si applaudiva proprio per incorag ...

    Già; speriamo riesca a ritrovarsi in questo secondo anno.
    Comunque, non ne facevo una questione di incoraggiamenti o meno del pubblico. Ma proprio di quello che lui stesso può misurare e soprattutto in allenamento (perchè in partita può e deve affidarsi ai compagni).

  • GigiThor5 09/07/2018, 17.02
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 16:32 )

    In aggiunta ... Quello che è strano è che Ebeling è figlio d'arte e certe cose dovrebbero esser chiare alla famiglia. E se anche non erano chiare all'inizio, mi stupisco che in tanti anni non si siano resi conto che le categorie eccessivamente a ...

    Ma infatti mi sembrava un po' corto il post precedente, mi stavo preoccupando ^_____^

  • sweepman 09/07/2018, 17.00
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 16:32 )

    In aggiunta ... Quello che è strano è che Ebeling è figlio d'arte e certe cose dovrebbero esser chiare alla famiglia. E se anche non erano chiare all'inizio, mi stupisco che in tanti anni non si siano resi conto che le categorie eccessivamente a ...

    La passata stagione ho perso solo un paio di partite della Cellino; Ti assicuro che non ho mai sentito il pubblico - non eravamo tanti , ma piano piano siamo cresciuti - inveire in alcun modo contro Ebeling, anzi, lo si applaudiva proprio per incoraggiarlo; Purtroppo penso a monte di tutto ci sia anche la mancanza di una adeguato sviluppo della struttura muscolare atta a consentirgli di muoversi in campo con velocità e reattività; Parliamoci chiaro: come disse una volta Asa Nikolic << ...quello salta come giornale poggiato per terra...>>....... si, proprio così: elevazione zero !!
    Si vede anche nei rari attacchi al ferro in terzo tempo; L'ultimo passo non è di potenza, ma di allungo... Sono d'accordo - del resto mai negato - che lo avrei visto molto bene per una stagione in una squadra di serie inferiore, giusto per farlo maturare a dovere. Oramai però è troppo tardi.....

  • Kerberos 09/07/2018, 16.32
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 15:06 )

    ...... non è bello approfittarsi così della ingenuità altrui..:). Logicamente Cagliari è senza ombra di dubbio la destinazione ottimale per un ragazzo di belle speranze come Diop, abbisognevole però di accumulare esperienza ed accrescere il p ...

    In aggiunta ...


    Quello che è strano è che Ebeling è figlio d'arte e certe cose dovrebbero esser chiare alla famiglia. E se anche non erano chiare all'inizio, mi stupisco che in tanti anni non si siano resi conto che le categorie eccessivamente alte non erano funzionali alla sua crescita.
    Sardara e Pasquini possono anche non sapere certe cose, in assenza di esperienze sulla loro pelle come giocatori. Ma il padre di Ebeling mi stupisce negativamente.

  • Kerberos 09/07/2018, 16.27
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 15:06 )

    ...... non è bello approfittarsi così della ingenuità altrui..:). Logicamente Cagliari è senza ombra di dubbio la destinazione ottimale per un ragazzo di belle speranze come Diop, abbisognevole però di accumulare esperienza ed accrescere il p ...

    Diop ha già dimostrato di essere adeguato alla A2 facendo una discreta quantità di minuti. Data l'età si cresce in fretta (quando non si sbaglia categoria) e sarà ancor più adeguato questo anno.
    Ebeling invece fece la comparsa in A2 prima di venire a Sassari. Sarebbe dovuto scendere in B per giocare e recuperare subito l'anno perso. Io queste cose le dissi a suo tempo, ma in tanti mi attaccarono dicendo che non avevo visto le sue partite, che si stava dimostrando un fenomeno tra i pari età, che non doveva perdere tempo in A2, che poteva imparare in A1 con gente di alto livello, ecc. Come se l'averlo visto più volte tra i pari grado, fosse più indicativo del suo livello di queanto erano le stats di A2.
    Dunque salì in A1. Secondo anno in cui non è cresciuto (perchè non si cresce affrontando gente troppo più forte) e quindi si tornava al punto di partenza, in cui sarebbe dovuto partire dalla B; invece per il terzo anno di fila lo si è messo in una categoria per la quale non aveva ancora dimostrato di avere i requisiti, finendo per scomparire prograssivamente.
    Invece di progredire, è regredito rispetto alle prime giornate. Come mai? Perchè appunto non si impara da gente troppo più forte, ma piuttosto si accumulano frustrazioni. Che serve che il coach ti dica: "guarda come fa Alexander e penetra come fa lui; prova finchè riesci". Ma Ebeling al 100° tentativo non ci sarà ancora riuscito, non avrà migliorato di una virgola la sua tecnica e sarà sempre più frustrato sino a perder pure l'entusiasmo che poteva avere all'inizio. Se si fosse allenato con un pari grado più o meno come lui, qualche volta gli sarebbe andata bene, qualche volta male; ma tra l'una e l'altra avrebbe capito cosa funzionava e cosa no, cosa doveva limare e cosa abbandonare come inefficace, ad ogni successo avrebbe acquisito esperienza e fiducia, ecc


    Facendo un esempio estremo, un bambino imparerà gradualmente dal programma delle elementari in poi, tra molti incoraggiamenti e qualche correzione; è del tutto inutile dargli subito un libro di fisica, anche se fosse Einstein ad insegnargliela, per poi farlo scontrare con la sua ovvia inadeguatezza. Odierà sempre più la fisica e sempre meno si darà da fare per impararla. Si va avanti con la passione e la passione cresce di fronte ai riscontri positivi.

  • ciuff14 09/07/2018, 15.40

    BasketInside sweepman "Forza Juve" manco per scherzo però! ;-))

  • BasketInside 09/07/2018, 15.11
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 15:10 )

    .........allora sei proprio fuori...perchè, secondo te, io di dove sono? :))

    Forse non era chiara l'ironia dei precedenti messaggi

  • sweepman 09/07/2018, 15.10
    Citazione ( BasketInside 09/07/2018 @ 15:05 )

    Non sono mica sassarese io ;-) Forza Kasteddu!

    .........allora sei proprio fuori...perchè, secondo te, io di dove sono? :))

  • sweepman 09/07/2018, 15.06
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 14:41 )

    Perchè un po' meno? Si troverebbe a Cagliari a fare minuti per crescere, come non potrebbe fare in A1 (dove faticano coloro che in A2 sono protagonisti e su cui si incardinano le rispettive squadre, con bottini da 20 punti e 10 rimbalzi). Nel conte ...

    ...... non è bello approfittarsi così della ingenuità altrui..:).
    Logicamente Cagliari è senza ombra di dubbio la destinazione ottimale per un ragazzo di belle speranze come Diop, abbisognevole però di accumulare esperienza ed accrescere il proprio bagaglio tecnico. Il coach Paolini ha ampiamente dimostrato di possedere la giusta pazienza e professionalità atti alla crescita e maturazione di giovani promesse, anche nei casi come Ebeling in cui si potrebbe iniziare a parlare di accanimento terapeutico....

  • BasketInside 09/07/2018, 15.05
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 14:59 )

    ....no, grazie...eppoi ci sei già tu che tifi Juve..... :)

    Non sono mica sassarese io ;-) Forza Kasteddu!

  • sweepman 09/07/2018, 14.59
    Citazione ( BasketInside 09/07/2018 @ 12:36 )

    Ma cambiare squadra no? Perché se non ti piace da Dinamo ce ne sono parecchie altre più forti / organizzate / simpatiche per cui tifare. Ad esempio la Juve.

    ....no, grazie...eppoi ci sei già tu che tifi Juve..... :)

  • fuarceUDIN 09/07/2018, 14.49 Mobile

    Mah...

  • Kerberos 09/07/2018, 14.41
    Citazione ( vondemonadis 09/07/2018 @ 12:53 )

    Per Cagliari senz'altro, per lui un po' meno

    Perchè un po' meno?
    Si troverebbe a Cagliari a fare minuti per crescere, come non potrebbe fare in A1 (dove faticano coloro che in A2 sono protagonisti e su cui si incardinano le rispettive squadre, con bottini da 20 punti e 10 rimbalzi). Nel contempo sarebbe già di proprietà di una squadra di A1 (che probabilmente da subito gli consente qualche migliaio di € in più della concorrenza di A2), interessata solo alla sua crescita e che quindi gli sta preparando il posto in A1.
    In una squadra di A2 come Udine, sarebbe condizionato dalle scelte della squadra, a costo di avere pochi minuti per lasciarli ad altri che garantiscano quei punti in più utili ad essere competitivi per la promozione.


    Quindi, richiedo, cosa gli converrebbe di più della combinazione Sassari-Cagliari?

  • Kerberos 09/07/2018, 14.33
    Citazione ( mightymouse20 09/07/2018 @ 14:05 )

    io credo arriverà un americano nel ruolo e ho scritto nei giorni scorsi che nel roster che si sta costruendo ci starebbe bene uno alla Alexander in uscita della panca per cambiare il 4 e 5...ma perché non proprio lui, che atleticamente mi sembra an ...

    Si, certo, siamo in attesa di un 5 straniero ed di un 4-5 straniero. Per quello dico che Pascolo ora non serve; non che preferisca Tavernari, ovviamente, ma rimane un posto per un giocatore serio e per uno sventolatore e non ha senso spendere per un giocatore serio italiano e poi dover prendere uno sventolatore straniero (perchè non rimarrebbero minuti in campo da distribuire).Per quanto riguarda Alexander, lo ho sempre chiesto, ma da quando c'è Polonara effettivamente occorre aggiungere qualcosa in difesa.

  • mightymouse20 09/07/2018, 14.05
    Citazione ( Kerberos 09/07/2018 @ 13:49 )

    Anche a me non piace affatto come completamento del roster; non aggiunge nulla in difesa, non aggiunge fisicità in attacco. Anche non avendo Polonara, non è affatto il tipo di giocatore che mi piace nel ruolo. In più creerebbe problemi gravi il du ...

    io credo arriverà un americano nel ruolo e ho scritto nei giorni scorsi che nel roster che si sta costruendo ci starebbe bene uno alla Alexander in uscita della panca per cambiare il 4 e 5...ma perché non proprio lui, che atleticamente mi sembra ancora stare benissimo? [ link ]
    Il suo problema come sappiamo è la difesa...

  • Kerberos 09/07/2018, 13.49
    Citazione ( BasketInside 09/07/2018 @ 12:38 )

    Speriamo di no. Non per Pascolo, che avrei portato già nell'anno post triplete, ma lui + Polonara come 4 significa zero difesa.

    Anche a me non piace affatto come completamento del roster; non aggiunge nulla in difesa, non aggiunge fisicità in attacco. Anche non avendo Polonara, non è affatto il tipo di giocatore che mi piace nel ruolo.
    In più creerebbe problemi gravi il dualismo con Polonara, anche in ottica nazionale, (perchè nessuno vorrà giocarsi le sue carte lasciandole decidere ad Esposito, in quanto vedo difficile che chi dei due venisse relegato a seconda scelta da Esposito, poi possa contare in un ribaltamento delle gerarchie in nazionale già affollatissima nel ruolo). Figurarsi con uno che arriva da Milano ed in un modo o l'altro un po' si sarà montato la testa.
    Pessimo bilancio costi-benefici.


    Comunque non verrà. Ha già rifiutato Avellino che pure offriva contratto e ruolo appetibile. E se non ricordo male Pascolo ha già rifiutato Sassari una volta, prima che arrivasse Polonara (forse l'anno prima).

  • larrythebest 09/07/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( dinamoforever88 09/07/2018 @ 12:50 )

    Magari pascolo! Anche perché ce il rischio arrivi uno peggiore

    Uno peggiore di Pascolo? Ci sono praterie di gente che non vale un unghia di Pascolo. Lasciamo stare i sogni, fanno male. Io, per esempio, ho sognato di stare con Miriam Leone, e al risveglio ero depresso.
    '

  • Pocaritate 09/07/2018, 13.07 Mobile

    Dai siamo seri, Pascolo non è roba per noi, non e6roba per questo roster di medio livello, non è roba per questa coppa di livello inquietante che andremo a fare.
    Pascolo ha squadre di Eurocup e Champions che lo vogliono tesserare, fossi in lui non valuterei manco l'ipotesi..purtroppo per noi

  • ciuff14 09/07/2018, 12.57

    prendessero Pascolo, avremmo spazio per due lunghi stranieri e Diop andrebbe a Cagliari

  • Goknicks 09/07/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( marcuss 09/07/2018 @ 12:20 )

    Ma il resto della squadra? Improvvisamente si sono bloccati? O aspettano prima che paghiamo l'abbonamento?

    Forse vogliono prendere una scelta ragionata anziché affrettata... Sono a Las Vegas per valutare i vari giocatori... Lasciamoli lavorare

  • mightymouse20 09/07/2018, 12.54

    Io son contento di questa presa e spero che sia Diop e non Tavernari a chiudere il roster, soprattutto se, oltre al centro titolare, l'ultimo straniero dovessere essere un 4 con poca propensione a giocare da 5, come per me è un giocatore come Soko, per il quale farei comunque i salti di gioia (Griffin, che pure mi piace, mi sembra già più adatto a fare dei minuti da 5). In questo caso vedrei benissimo Diop ad alternarsi con Magro per cambiare il centro titolare e penso che con la coppa avrà il suo spazio.

  • sassari68 09/07/2018, 12.54

    Bene l'idea d'investire in tre fra i migliori prospetti delle loro rispettive annate, ovvero Ebeling, Bucarelli e Diop, ma poi bisogna svilupparli, i prospetti, ed in questo, visto l'uso di Ebeling e la probabile mancata "promozione" di Bucarelli a cambio in A, non andiamo bene per nulla. Speriamo di non rovinare anche Diop, ora.

  • vondemonadis 09/07/2018, 12.53
    Citazione ( Mettawp 09/07/2018 @ 12:29 )

    Considerando che potrà giocare anche a Cagliari, a me sembra un bel colpo sia per lui che per la squadra.

    Per Cagliari senz'altro, per lui un po' meno

  • dinamoforever88 09/07/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 09/07/2018 @ 12:35 )

    Su La Nuova di oggi è riportato di un interessamento per Pascolo, qualcuno sa se è una notizia fondata e se ci sono stati davvero dei contatti? Posto che sembra diretto a tornare a Trento.

    Magari pascolo! Anche perché ce il rischio arrivi uno peggiore

  • JaxMamba 09/07/2018, 12.46
    Citazione ( cambaraemaccioni 09/07/2018 @ 12:45 )

    Si ma pensò andrà così... alla Dinamo mancherebbero 2 giocatori per chiudere il roster e non penso Diop sia ancora pronto per la A1 e tanto che lasciarlo a sventolare asciugamano meglio che lo mandino a CA con cui il minutaggio penso sia assicurat ...

    immagino avrà i minuti di Matrone lo scorso anno

  • cambaraemaccioni 09/07/2018, 12.45
    Citazione ( JaxMamba 09/07/2018 @ 12:18 )

    Portatecelo a Cagliari!

    Si ma pensò andrà così... alla Dinamo mancherebbero 2 giocatori per chiudere il roster e non penso Diop sia ancora pronto per la A1 e tanto che lasciarlo a sventolare asciugamano meglio che lo mandino a CA con cui il minutaggio penso sia assicurato

  • BasketInside 09/07/2018, 12.38
    Citazione ( PALINDROMOSS 09/07/2018 @ 12:35 )

    Su La Nuova di oggi è riportato di un interessamento per Pascolo, qualcuno sa se è una notizia fondata e se ci sono stati davvero dei contatti? Posto che sembra diretto a tornare a Trento.

    Speriamo di no. Non per Pascolo, che avrei portato già nell'anno post triplete, ma lui + Polonara come 4 significa zero difesa.

  • BasketInside 09/07/2018, 12.36
    Citazione ( sweepman 09/07/2018 @ 12:31 )

    ...se siamo finiti a"ripassare" una notizia già annunciata e pluriconfermata vuol dire veramente che siamo alla frutta......... E non finisce qui: qualora Diop dovesse rimanere a Sassari - povero figlio, gli auguro di no.... - preparatevi a roboanti ...

    Ma cambiare squadra no? Perché se non ti piace da Dinamo ce ne sono parecchie altre più forti / organizzate / simpatiche per cui tifare. Ad esempio la Juve.

  • PALINDROMOSS 09/07/2018, 12.35

    Su La Nuova di oggi è riportato di un interessamento per Pascolo, qualcuno sa se è una notizia fondata e se ci sono stati davvero dei contatti?
    Posto che sembra diretto a tornare a Trento.

  • sweepman 09/07/2018, 12.31

    ...se siamo finiti a"ripassare" una notizia già annunciata e pluriconfermata vuol dire veramente che siamo alla frutta......... E non finisce qui: qualora Diop dovesse rimanere a Sassari - povero figlio, gli auguro di no.... - preparatevi a roboanti annunci tipo <<...la Dinamo è riuscita nell'intento di portare in maglia biancazzurra il ...bla bla bla.... con fischi e pernacchi...>>. Sono ben altri e di altro tenori gli annunci che si aspettano i tifosi.

  • Mettawp 09/07/2018, 12.29
    Citazione ( vondemonadis 09/07/2018 @ 11:53 )

    Mah...io l'avrei visto bene ancora un anno a Udine

    Considerando che potrà giocare anche a Cagliari, a me sembra un bel colpo sia per lui che per la squadra.

  • marcuss 09/07/2018, 12.20 Mobile

    Ma il resto della squadra? Improvvisamente si sono bloccati? O aspettano prima che paghiamo l'abbonamento?

  • JaxMamba 09/07/2018, 12.18

    Portatecelo a Cagliari!

  • WeTheNorth 09/07/2018, 12.16 Mobile

    Col suo nuovo procuratore il conto in banca beneficerà, speriamo anche vengano azzeccate le scelte tecniche e sportive

  • Casertatiamo1985 09/07/2018, 12.03
    Citazione ( vondemonadis 09/07/2018 @ 11:53 )

    Mah...io l'avrei visto bene ancora un anno a Udine

    Con Powell, Mortellaro, Genovese e Pellegrino non avrebbe spazio, a sto punto, per la sua crescita, meglio Cagliari, sicuramente avrà minuti e potrà proseguire nella sua crescita.

  • MJmademecrazy 09/07/2018, 12.02
    Citazione ( vondemonadis 09/07/2018 @ 11:53 )

    Mah...io l'avrei visto bene ancora un anno a Udine


    Quoto assolutamente ! Ma penso c'entrasse la vecchia querelle sul cartellino e relative...per cui "obbligatorio" il cambio di casacca...


  • vondemonadis 09/07/2018, 11.53

    Mah...io l'avrei visto bene ancora un anno a Udine