Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/06/2018, 08.44 Rumors

La Reyer Venezia sogna Jason Rich

E' l'mvp dell'ultimo campionato l'obiettivo della società di patron Brugnaro

Serie A
Il sogno della Reyer Venezia è Jason Rich. L’mvp dell’ultimo campionato è nel mirino del club di patron Brugnaro, ma la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice per il Corriere del Veneto.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • kurtrambis 26/06/2018, 22.50

    io tutti questi esterni non li capisco molto, perdiamo Pero e quindi perdiamo peso sotto canestro e lo sostituiamo con washington che pesa la metà. La storia delle vittorie (scudetto con batista ejim e stone) e le sconfitte seppur onorevoli (final four l'anno scorso e trento quest'anno) insegnano poco. Io punterei su Stone e dirotterei gli investimenti preannunciati di Giuri e Mazzola sul buon Pascolo! poi in panca spazio ai giovani rampanti reyer!!

  • alandemolitionman 26/06/2018, 15.49 Mobile

    Haynes Rich e Daye insieme??? Peggio dell'anno con Smith Taylor e Vujacic

  • Reyer4ME 26/06/2018, 14.13
    Citazione ( Timbwrs15 26/06/2018 @ 13:16 )

    Dai dai dai basta moine.....wash va più che bene....gli ita buoni stanno a milano. Mazzola al posto di ress è upgrade.

    se lo dici tu potrei anche fidarmi anche se non ti conosco.... :-)

  • MESTREvenezia 26/06/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/06/2018 @ 13:10 )

    Già, giocatori con fisici davvero diversi. Ejim è possente e ben strutturato, Washington è piuttosto longilineo ed atletico. Il primo è un bel mastino, mentre il secondo è rapido e salta tanto. Entrambi sono buoni per carità, ma sotto canes ...

    Analisi perfetta

  • Timbwrs15 26/06/2018, 13.16 Mobile

    Dai dai dai basta moine.....wash va più che bene....gli ita buoni stanno a milano. Mazzola al posto di ress è upgrade.

  • Tex91 26/06/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 26/06/2018 @ 12:32 )

    Washington ed Ejim sono due giocatori completamente diversi. La fisicità, la muscolarità e l'intensità difensiva che ha Ejim, Washington non sa neppure cosa sia... Quest'ultimo è più un 3 con caratteristiche offensive più che difensive. Inoltre ...

    Già, giocatori con fisici davvero diversi.
    Ejim è possente e ben strutturato, Washington è piuttosto longilineo ed atletico. Il primo è un bel mastino, mentre il secondo è rapido e salta tanto.


    Entrambi sono buoni per carità, ma sotto canestro ci sa stare solo Ejim. Washington è prevalentemente un 3 che magari ti gioca dei minuti da 4; Ejim al contrario è un 4 che ti può giocare da 3 così come da 5. Tutt’altra versatilità.


    Non essendosi Watt e Biligha rivelati portentosi, pure io avrei virato su un profilo come quello di Ejim, se non addirittura su qualcuno ancora più grosso e piazzato. Washington sotto canestro è due spanne indietro allo stesso Peric e ben presto ce ne accorgeremo.

  • Venexia 26/06/2018, 12.57
    Citazione ( reyerinopd 26/06/2018 @ 11:04 )

    Gli italiani buoni non esistono. Questi ci sono. I migliori se li prende Milano. Quello che rimane viene spartito. Non ti piace Mazzola? Le alternative erano Zerini, Campani ecc.. non ti piace Giuri? Cournooh, Laquintana ecc..

    triste realtà.

  • Reyernelcuore 26/06/2018, 12.33
    Citazione ( MESTREvenezia 26/06/2018 @ 12:13 )

    Invece secondo me Washington è un 3 che può anche giocare in 4 ma non è il 4 muscolare che intendo io. Washington porta energia atletismo in 3 e potrà alleggerire bramos dal lavoro sui lunghi avversari ma non è un 4 alla ejim . Prova a pensare a ...

    Concordo

  • Reyernelcuore 26/06/2018, 12.32
    Citazione ( reyerinopd 26/06/2018 @ 12:04 )

    Il 4 alla ejim sarà Washington. Sono praticamente identici come caratteristiche fisiche e di gioco. La differenza sta sostanzialmente nell'età per una visione futura.

    Washington ed Ejim sono due giocatori completamente diversi.
    La fisicità, la muscolarità e l'intensità difensiva che ha Ejim, Washington non sa neppure cosa sia... Quest'ultimo è più un 3 con caratteristiche offensive più che difensive.
    Inoltre Ejim è del 1991, Wash. del 1985!
    Non credo serva aggiungere altro, se non che la presa di Wash., a mio avviso, non ha alcun senso, posto che a noi serviva Ejim...

  • GigiThor5 26/06/2018, 12.32

    Usato Sicuro Reyer

  • MESTREvenezia 26/06/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 26/06/2018 @ 12:04 )

    Il 4 alla ejim sarà Washington. Sono praticamente identici come caratteristiche fisiche e di gioco. La differenza sta sostanzialmente nell'età per una visione futura.

    Invece secondo me Washington è un 3 che può anche giocare in 4 ma non è il 4 muscolare che intendo io. Washington porta energia atletismo in 3 e potrà alleggerire bramos dal lavoro sui lunghi avversari ma non è un 4 alla ejim . Prova a pensare a Washington in difesa su sutton .... ejim è una cosa Washington Un altra

  • reyerinopd 26/06/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/06/2018 @ 11:58 )

    Questa è vecchia . Lo dite tutti le estati ..... e invece poi non accade . il vero problema è sempre lo stesso . Manca atletismo e con l arrivo di Washington più mazzola invece che abass più un 4 alla ejim siamo ancora meno fisici. A questo ...

    Il 4 alla ejim sarà Washington. Sono praticamente identici come caratteristiche fisiche e di gioco. La differenza sta sostanzialmente nell'età per una visione futura.

  • Irrazionale 26/06/2018, 11.59
    Citazione ( reyerinopd 26/06/2018 @ 11:04 )

    Gli italiani buoni non esistono. Questi ci sono. I migliori se li prende Milano. Quello che rimane viene spartito. Non ti piace Mazzola? Le alternative erano Zerini, Campani ecc.. non ti piace Giuri? Cournooh, Laquintana ecc..

    Bravo! Dimostrazione che il nuovo regolamento abbasserà il livello del campionato.

  • MESTREvenezia 26/06/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 26/06/2018 @ 10:56 )

    Troppi galli nel pollaio... Ma a Venezia si gioca con più di un pallone?

    Questa è vecchia . Lo dite tutti le estati ..... e invece poi non accade . il vero problema è sempre lo stesso . Manca atletismo e con l arrivo di Washington più mazzola invece che abass più un 4 alla ejim siamo ancora meno fisici. A questo punto L unico rimedio sembra essere Stone

  • alvise90 26/06/2018, 11.44
    Citazione ( Tex91 26/06/2018 @ 10:27 )

    alvise90 Sapete tutti quanto mi faccia impazzire Stone, ma purtroppo ho il presentimento che abbiano costruito la squadra in maniera incompatibile ad un suo ritorno. Volendo mettercelo dentro che esterni avremmo? 1) Stone - De Nicolao 1/2) Gi ...

    hai ragione si ma io lo rivorrei cmq al volo Stone, ci porterebbe quella fisicita che ci manca un po nei lunghi anche se non si incastra perfettamente con gli altri piccoli che abbiamo... massima fiducia in de raffaele cmq !

  • Reyernelcuore 26/06/2018, 11.43
    Citazione ( reyerinopd 26/06/2018 @ 11:04 )

    Gli italiani buoni non esistono. Questi ci sono. I migliori se li prende Milano. Quello che rimane viene spartito. Non ti piace Mazzola? Le alternative erano Zerini, Campani ecc.. non ti piace Giuri? Cournooh, Laquintana ecc..

    Esistono, ma bisogna pagarli bene.
    Ma a questo punto, riflessione personale, piuttosto che Giuri e Mazzola, non è meglio tenere e far crescere Bolpin e Candussi? Sono fisicamente più dotati ed hanno sicuramente più margine di crescita rispetto a due trentenni che, per quel che si è visto, non hanno moltissimo da dare a certi livelli.
    Le mie sono considerazioni buttate lì e con cognizione di causa limitata, però...

  • Reyer4ME 26/06/2018, 11.13
    Citazione ( reyerinopd 26/06/2018 @ 11:04 )

    Gli italiani buoni non esistono. Questi ci sono. I migliori se li prende Milano. Quello che rimane viene spartito. Non ti piace Mazzola? Le alternative erano Zerini, Campani ecc.. non ti piace Giuri? Cournooh, Laquintana ecc..

    purtroppo è la realtà... volevo solo cercare di ignorarla...

  • reyerinopd 26/06/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( Reyer4ME 26/06/2018 @ 10:46 )

    quoto tutto... se non tirano fuori dal cilindro qualcosa di eclatante mi sa che siamo messi malino... italiano... giuri??? dai su... di cosa parliamo (poi magari mi smentirà), mazzola? dai su... a meno che non si compensi con stranieri che spaccano ...

    Gli italiani buoni non esistono. Questi ci sono. I migliori se li prende Milano. Quello che rimane viene spartito. Non ti piace Mazzola? Le alternative erano Zerini, Campani ecc.. non ti piace Giuri? Cournooh, Laquintana ecc..

  • Reyernelcuore 26/06/2018, 11.02
    Citazione ( Reyer4ME 26/06/2018 @ 10:46 )

    quoto tutto... se non tirano fuori dal cilindro qualcosa di eclatante mi sa che siamo messi malino... italiano... giuri??? dai su... di cosa parliamo (poi magari mi smentirà), mazzola? dai su... a meno che non si compensi con stranieri che spaccano ...

    A mio personale avviso, Giuri e Mazzola sono giocatori da medio-bassa classifica in Italia e spero non arrivino (anche se, purtroppo, credo non sarà così)...
    Io avrei optato per prendere Abass sugli esterni e poi un 4 fisico e muscolare molto forte straniero, che garantisca una forte difesa e rimbalzi.
    Ripeto, fiducia in De Raffaele che credo abbia capito anche lui le necessità per arrivare in fondo, essendo molto più competente e preparato di me, però mi auguro che la solita presa dell'MVP del campionato precedente a prezzi alti, sia solo una sparata giornalistica. Anche perchè non è mai andata bene come scelta...

  • CiccioIntrona 26/06/2018, 10.56 Mobile

    Troppi galli nel pollaio... Ma a Venezia si gioca con più di un pallone?

  • Reyer4ME 26/06/2018, 10.46
    Citazione ( Reyernelcuore 26/06/2018 @ 10:40 )

    Ho fiducia in De Raffaele e non mi voglio sbilanciare perchè è ancora presto, però devo dire che, al momento, le voci di mercato, se vere, sulla costruzione della squadra non mi soddisfano, così come non mi soddisfavano lo scorso anno e poi si è ...

    quoto tutto... se non tirano fuori dal cilindro qualcosa di eclatante mi sa che siamo messi malino... italiano... giuri??? dai su... di cosa parliamo (poi magari mi smentirà), mazzola? dai su...
    a meno che non si compensi con stranieri che spaccano veramente gli italiani scarsi...
    parliamoci chiaramente... tonut è un fantasma, denik minimo sindacale, paul a me piace ma deve migliorare...
    speriamo dai...

  • Reyernelcuore 26/06/2018, 10.40

    Ho fiducia in De Raffaele e non mi voglio sbilanciare perchè è ancora presto, però devo dire che, al momento, le voci di mercato, se vere, sulla costruzione della squadra non mi soddisfano, così come non mi soddisfavano lo scorso anno e poi si è visto l'epilogo.
    Certo, lo scorso anno abbiamo avuto imprevisti e sfortuna, tra Stone e Orelik, che hanno stravolto in negativo il progetto costruito, che era ottimo.
    Al momento però (e dico al momento) mi pare che manchino i soliti muscoli e fisicità in posizione di 4 e ci servono come il pane.
    Stiamo a vedere...
    Io però Rich, seppur molto forte, non ritengo sia il profilo adatto a noi.

  • OttoLamphred 26/06/2018, 10.32
    Citazione ( sickhero 26/06/2018 @ 09:01 )

    Qualcuno sa se gli è arrivata qualche offerta da big club di Eurolega?

    Ne sarei parecchio sorpreso

  • Tex91 26/06/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/06/2018 @ 09:41 )

    Quoto al 100% il tuo ragionamento . Il profilo del giocatore che richiedi assomiglia molto a quello di julyan stone che porterebbe fisicità collante e alza il rendimento dei compagni

    alvise90


    Sapete tutti quanto mi faccia impazzire Stone, ma purtroppo ho il presentimento che abbiano costruito la squadra in maniera incompatibile ad un suo ritorno.


    Volendo mettercelo dentro che esterni avremmo?
    1) Stone - De Nicolao
    1/2) Giuri
    2) Haynes Tonut
    Ma anche no dico io. Quattro play - o semi-play - ed una sola guardia (Tonut), peraltro ancora alla ricerca di sé stesso.

  • Reyer4ME 26/06/2018, 10.20

    rich mi convince 0... forte è forte... ma quoto la riflessione fatta su DJ, e poi ripetersi... mah... non lo so...
    capitolo stone... anche li, io non ci conto.... più che altro come siamo messi con gli ita? biligha, tonut e denik sicuri giusto? ma ne mancano 3 cavolo... e buoni...
    mazzola? io spero non arrivi... piace 0
    cerella vedrete che torna a milano...
    mancano ita seri!

  • homerjsimpson 26/06/2018, 10.06 Mobile

    A fare la fine di Johnson??

  • olivecrona 26/06/2018, 10.02 Mobile

    La reyer attende di capire le intenzioni di Charlotte e Stone, se non torna Julyan, si andrà dritti su una guardia con punti nelle mani. Rica in questo senso, sarebbe uno dei profili "attenzionati". Giocatore, che per me, é formidabile.

  • reyerinopd 26/06/2018, 09.53
    Citazione ( bubu170 26/06/2018 @ 09:04 )

    Il miglior GM sull'MVP dell'ultimo campionato? Ma dai...questa sì che è una novità!

    questo lo sappiamo e i premi di fine campionato hanno poca importanza.

  • reyerinopd 26/06/2018, 09.52

    come acquisto lo vedo molto simile a quello di dominique johnson. probabilmente non è il profilo giusto, poi chiederà cifre assurde. spero sia solo notizia giornalistica.

  • alvise90 26/06/2018, 09.45

    schifo non mi farebbe per carità, ma visto il costo che ha si puo trovare di meglio secondo me, io sogno il ritorno di Stone...

  • MESTREvenezia 26/06/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/06/2018 @ 09:13 )

    A me questa campagna acquisti convince davvero poco. Rich è forte, questo nessuno lo mette in discussione, ma se vogliamo un attaccante puro che si prenda le proprie responsabilità, abbiamo già Daye. Nel ruolo di guardia dovremmo piuttosto cerc ...

    Quoto al 100% il tuo ragionamento . Il profilo del giocatore che richiedi assomiglia molto a quello di julyan stone che porterebbe fisicità collante e alza il rendimento dei compagni

  • rhllor 26/06/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/06/2018 @ 09:04 )

    Il miglior GM sull'MVP dell'ultimo campionato? Ma dai...questa sì che è una novità!

    #RealGM #BestGM hahahahahahah

  • Tex91 26/06/2018, 09.13 Mobile

    A me questa campagna acquisti convince davvero poco. Rich è forte, questo nessuno lo mette in discussione, ma se vogliamo un attaccante puro che si prenda le proprie responsabilità, abbiamo già Daye.


    Nel ruolo di guardia dovremmo piuttosto cercare un collante, in grado di dare supporto ad Haynes in regia (perché dopo due stagioni si dovrebbe essere capito che da solo non ce la fa) e capace di alazare il livello fisico e difensivo della squadra.


    Invece continuiamo a prendere i top scorer del nostro campionato o comunque i giocatori che più vi si sono messi in luce negli ultimi anni. Se il nostro mercato non oltrepassa i confini italiani, sarà difficile fare strada.

  • Timbwrs15 26/06/2018, 09.07 Mobile

    Spero di no

  • OttoLamphred 26/06/2018, 09.05
    Citazione ( bubu170 26/06/2018 @ 09:04 )

    Il miglior GM sull'MVP dell'ultimo campionato? Ma dai...questa sì che è una novità!

    Secondo me ci marciano anche i giornali a questo punto, sanno di andare quasi sul sicuro

  • OttoLamphred 26/06/2018, 09.04

    Told you so

  • Mod900 26/06/2018, 09.04
    Citazione ( sickhero 26/06/2018 @ 09:01 )

    Qualcuno sa se gli è arrivata qualche offerta da big club di Eurolega?

    Ma non credo proprio.

  • bubu170 26/06/2018, 09.04

    Il miglior GM sull'MVP dell'ultimo campionato? Ma dai...questa sì che è una novità!

  • sickhero 26/06/2018, 09.01

    Qualcuno sa se gli è arrivata qualche offerta da big club di Eurolega?

  • robben90 26/06/2018, 08.49 Mobile

    Oaaa addirittura sogna ???