Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/06/2018, 11.07 Rumors

Avellino: trattativa in corso con Luca Campogrande

L'ex Montegranaro dovrebbe essere annunciato dalla Scandone nei prossimi giorni

Serie A
Dovrebbe essere Luca Campogrande il giocatore che verrà annunciato nei prossimi giorni dalla Scandone Avellino. L'ex Montegranaro sta trattando un accordo con la Sidigas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • CiccioIntrona 26/06/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( lupocaudino 25/06/2018 @ 17:41 )

    Ma ancora state a parlare con questo...nomen omen come dicevano i latini...

    Sono d'accordo con te.... E basta! Suvvia....

  • lupocaudino 25/06/2018, 17.41
    Citazione ( canecarogna 25/06/2018 @ 15:53 )

    Ciccio, estrema ratio (ma proprio estrema) posso capire il tuo ingiustificato disappunto circa la genuinità e/o sportività di noi avellinesi in campo cestistico (come se nel calcio la cosa poi sia passabile mah)....mi incattivisco da scuoiarti vivo ...

    Ma ancora state a parlare con questo...nomen omen come dicevano i latini...

  • canecarogna 25/06/2018, 15.53
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 14:15 )

    Io ci posso anche arrivare però è dai tempi di Pesaro che vinceva che sento dire che venire da voi è pericoloso per l'incolumità degli ospiti. A parte gli schifosi sputi che ci tocca prendere... Ma come dici tu saranno sempre i soliti due, tre, d ...

    Ciccio, estrema ratio (ma proprio estrema) posso capire il tuo ingiustificato disappunto circa la genuinità e/o sportività di noi avellinesi in campo cestistico (come se nel calcio la cosa poi sia passabile mah)....mi incattivisco da scuoiarti vivo se la metti sul piano razziale e di discriminazione territoriale. A parte il fatto che vi hanno dovuto fare provincia autonoma per farvi sopravvivere (da abolire domani mattina, anzi all'istante), ma sai che se sali di qualche chilometro ad esempio a Bolzano, lì ti disconoscono, al Brennero ti notificano un foglio di via obbligatorio mentre ad Innsbruck ti arrestano in quanto zingaro? Lo sai questo sì....? Medita

  • Lupo13 25/06/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 14:15 )

    Io ci posso anche arrivare però è dai tempi di Pesaro che vinceva che sento dire che venire da voi è pericoloso per l'incolumità degli ospiti. A parte gli schifosi sputi che ci tocca prendere... Ma come dici tu saranno sempre i soliti due, tre, d ...

    Ah beh, se lo senti dire deve essere per forza vero. Continua pure con i luoghi comuni, inutile provare a ragionare con un muro di preconcetti. Non so di quali sputi tu stia parlando, io non ho mai sputato addosso a nessuno e al palazzetto vado in curva nord, dove c'è il settore ospiti, che non ha gabbie, non ha recinzioni e nessuno è mai stato molestato (semmai qualche volta il contrario).

  • Orwell 25/06/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 14:15 )

    Io ci posso anche arrivare però è dai tempi di Pesaro che vinceva che sento dire che venire da voi è pericoloso per l'incolumità degli ospiti. A parte gli schifosi sputi che ci tocca prendere... Ma come dici tu saranno sempre i soliti due, tre, d ...

    Per la questione Pascolo ti hanno già risposto. Di giocatori del nord ne abbiamo già avuti tanti, in generale chiunque sia stato ad Avellino si è trovato benissimo e questa è l'unica cosa che conta. Si diceva che Cusin non sarebbe andato in una squadra del sud e invece da noi è stato bene e non voleva andarsene. Cavaliero è stato una nostra bandiera (anche capitano se non ricordo male). Infine l'anno scorso Filloy ha lasciato Venezia dopo aver vinto lo scudetto per venire da noi e non mi sembra per cifre astronomiche (parliamo di 175 mila l'anno più o meno). Per fortuna i giocatori non la pensano come te.

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( Lupo13 25/06/2018 @ 14:07 )

    Non sappiamo di cosa stai parlando, come facciamo a ribatterti? Ma se anche fosse che uno, cinque o dieci trogloditi si sono comportati male, la responsabilità è solo la loro, non di un'intera città e provincia. Ci arrivi?

    Io ci posso anche arrivare però è dai tempi di Pesaro che vinceva che sento dire che venire da voi è pericoloso per l'incolumità degli ospiti. A parte gli schifosi sputi che ci tocca prendere... Ma come dici tu saranno sempre i soliti due, tre, dieci, cento cattivoni che rischiano da vent'anni ad oggi di farvi passare per incivili.... Figurati se Dada preferisce a parità di stipendio scendere da voi!!! La discussione era iniziata da qui e qui finisce!!!

  • Lupo13 25/06/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 13:37 )

    Ok. Basta così per non tediare la gente... Cmq a Perugia tra genitori e presunti fratelli maggiori saranno stati almeno una decina... Se sei così addentro chiedi... Under16 dello scorso anno...

    Non sappiamo di cosa stai parlando, come facciamo a ribatterti? Ma se anche fosse che uno, cinque o dieci trogloditi si sono comportati male, la responsabilità è solo la loro, non di un'intera città e provincia. Ci arrivi?

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( Orwell 25/06/2018 @ 13:30 )

    Onestamente i fatti di Perugia non li conosco, in ogni caso rimarrebbe un imbecille isolato. Non c'è un solo imbecille per città, ahimè. Il problema di base è che tu per colpa di qualche cretino fai di tutta l'erba un fascio e reputi tutti noi av ...

    Ok. Basta così per non tediare la gente... Cmq a Perugia tra genitori e presunti fratelli maggiori saranno stati almeno una decina... Se sei così addentro chiedi... Under16 dello scorso anno...

  • Orwell 25/06/2018, 13.30
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 13:20 )

    Complimenti! Aridaglie con la storiella dell'unico imbecile di Avellino senza un cenno - tu come tutti i tuoi compagni-, agli incresciosi fatti di Perugia... Rimango della mia idea...

    Onestamente i fatti di Perugia non li conosco, in ogni caso rimarrebbe un imbecille isolato. Non c'è un solo imbecille per città, ahimè. Il problema di base è che tu per colpa di qualche cretino fai di tutta l'erba un fascio e reputi tutti noi avellinesi violenti e incivili. Noi abbiamo invece la capacità di separare le cose: il trentino che ha lanciato una birra in campo non rappresenta tutta la città.

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Orwell 25/06/2018 @ 13:11 )

    Ti lamenti perché ti viene dato del sempliciotto o del cretino e dici che con noi è impossibile ragionare, ma tu invece cosa hai fatto? Hai insultato un'intera popolazione a causa di un episodio commesso da un imbecille, e gli imbecilli di sono ad ...

    Complimenti! Aridaglie con la storiella dell'unico imbecile di Avellino senza un cenno - tu come tutti i tuoi compagni-, agli incresciosi fatti di Perugia... Rimango della mia idea...

  • Lupo13 25/06/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( Orwell 25/06/2018 @ 13:11 )

    Ti lamenti perché ti viene dato del sempliciotto o del cretino e dici che con noi è impossibile ragionare, ma tu invece cosa hai fatto? Hai insultato un'intera popolazione a causa di un episodio commesso da un imbecille, e gli imbecilli di sono ad ...

    A parte che nessuno gli ha dato del cretino, a differenza sua che ci ha definiti ignoranti (ed è cascato male, perché tutto siamo tranne che) ma poi, noi tentiamo di ragionare con LUI...


    ... E lui si rivolge agli avellinesi, questi esseri strani ed esotici, la conoscenza dei quali non è diretta, ma forgiata attraverso stereotipi e pregiudizi.


    Lascia perdere, è tempo sprecato.

  • Orwell 25/06/2018, 13.11
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 12:55 )

    Per me la cosa finisce qui... Farsi dare del sempliciotto o peggio del cretino da perfetti sconosciuti non è nelle mie corde. In diverse occasioni avete dimostrato di essere gente con la quale è impossibile ragionare! Per cui è meglio che io resti ...

    Ti lamenti perché ti viene dato del sempliciotto o del cretino e dici che con noi è impossibile ragionare, ma tu invece cosa hai fatto? Hai insultato un'intera popolazione a causa di un episodio commesso da un imbecille, e gli imbecilli di sono ad Avellino così come a Trento così come da qualsiasi altra parte. E ciò che hai detto ha ampiamente dimostrato che tu, prima di tutti, sei una persona con cui non si può ragionare perché semplicemente sei il primo che non ragiona.


    La cosa invece che più mi lascia interdetto è che se io ti mandassi a quel paese come si deve e come avresti meritato per le tue assurde affermazioni probabilmente Sportando mi avrebbe eliminato il messaggio o addirittura bannato. Troppo spesso però evidenti comportamenti discriminatori nei nostri confronti (così come verso altri) sono stati concessi a chiunque senza che neanche venisse eliminato il messaggio. Mi sembra davvero il giusto atteggiamento, complimenti.

  • Lupo13 25/06/2018, 12.57 Mobile

    Fidati, è nelle tue corde. Addio.

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 12.55 Mobile

    Per me la cosa finisce qui... Farsi dare del sempliciotto o peggio del cretino da perfetti sconosciuti non è nelle mie corde. In diverse occasioni avete dimostrato di essere gente con la quale è impossibile ragionare! Per cui è meglio che io resti nella mia semplicità e voi nella vostra ignoranza!!!

  • Lupo13 25/06/2018, 11.53 Mobile

    Le due giornate di squalifica, poi, frutto di un mentecatto che ha perso la testa e ha lanciato una bottiglietta (non una granata) e ha colpito un arbitro. Episodio grave, ma responsabilità di un singolo, non di una comunità. Se quella birra che UNO DI VOI ha tirato in campo avesse colpito uno dei fischietti avreste fatto la stessa fine e io sarei autorizzato a parlare di Trentini incivili?

  • Lupo13 25/06/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 11:36 )

    Beh... Se per te è normale prendere due giornate di squalifica ed augurare un incidente mortale in autostrada a ragazzini di 15 anni, tieniti la tua normalità e vai a tifare calcio!!!

    A parte che non so nemmeno di cosa tu stia parlando, perché un cretino che dice una cretinata dovrebbe essere rappresentativo di un'intera comunità? Pensa che una volta ho letto di un trentino che ha commesso un omicidio...


    Assassini!

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( canecarogna 25/06/2018 @ 11:31 )

    Ciccio, questa sarebbe la nostra violenza? Permetti? Vazapp

    Beh... Se per te è normale prendere due giornate di squalifica ed augurare un incidente mortale in autostrada a ragazzini di 15 anni, tieniti la tua normalità e vai a tifare calcio!!!

  • doppiopunto 25/06/2018, 11.33 Mobile

    Però ragazzi vi piace vincere facile con il "sempliciotto" trentino. Abbiate un minimo di indulgenza per chi vuole vivere con gente semplice una vita semplice e non porsi domande che esulino dalla semplicità dell'esistenza che, semplicemente, intende trascorrere.

  • canecarogna 25/06/2018, 11.31
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 06:23 )

    Due citazioni che valgono per tutti voi... Due giornate di squalifica del Vs. campo e atteggiamenti inqualificabili all'interzona under16 Perugia 2017. Qui mi fermo perché penso che basti così...

    Ciccio, questa sarebbe la nostra violenza? Permetti? Vazapp

  • Lupo13 25/06/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 06:23 )

    Due citazioni che valgono per tutti voi... Due giornate di squalifica del Vs. campo e atteggiamenti inqualificabili all'interzona under16 Perugia 2017. Qui mi fermo perché penso che basti così...

    Una denuncia importante la tua, che pesa come un macigno sulla nostra coscienza e ci costringe a porci domande scomode: chi siamo? Dove andiamo? Perché, se la responsabilità civile e penale è personale, dovrei rispondere dei comportamenti di qualcuno, riferiti a episodi che nemmeno so quando e come si siano verificati?


    Grazie per averci illuminato con la forza gentile della tua semplicità trentina.


    Grazie, davvero.

  • robben90 25/06/2018, 10.14
    Citazione ( CiccioIntrona 25/06/2018 @ 06:23 )

    Due citazioni che valgono per tutti voi... Due giornate di squalifica del Vs. campo e atteggiamenti inqualificabili all'interzona under16 Perugia 2017. Qui mi fermo perché penso che basti così...

    [ link ]


    beh allora parliamo di questo, eh come è bello fare i froci con il culo degli altri, purtroppo le birre sono cose semplici, l'acqua e meno semplice

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( canecarogna 24/06/2018 @ 23:09 )

    Ciccio, fosse per me, 300/350 k a stagione non li darei a nessun italiano......giocatori scarsi tecnicamente, limitati fisicamente, sufficienti tatticamente per ragioni di lingua...... se non fosse per le imposizioni della fip, gli italiani in lega A ...

    Concordo sugli aspetti che metti su questo post....

  • CiccioIntrona 25/06/2018, 06.23 Mobile

    Due citazioni che valgono per tutti voi... Due giornate di squalifica del Vs. campo e atteggiamenti inqualificabili all'interzona under16 Perugia 2017. Qui mi fermo perché penso che basti così...

  • GigiThor5 25/06/2018, 01.20
    Citazione ( Orwell 25/06/2018 @ 00:25 )

    Infatti io l'avrei confermato volentieri. Giocasse 15/20 minuti massimo a partita sarebbe in grado di fare la differenza per tutta la stagione. Purtroppo con il 6+6 è ancora più difficile trovare i giusti incastri, infatti anche Scrubb è a rischio

    Zerini in partenza, davano Rich al seguito di Pino...Sembra una svolta massiccia.

  • Orwell 25/06/2018, 00.25 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 25/06/2018 @ 00:11 )

    Il che sarebbe un grave esercizio di superficialità...L'uomo della Luna la spiega ancora a tanti, dà equilibrio in campo e nello spogliatoio...In squadre con ambizioni-playoff sarebbe una presona, per me.

    Infatti io l'avrei confermato volentieri. Giocasse 15/20 minuti massimo a partita sarebbe in grado di fare la differenza per tutta la stagione. Purtroppo con il 6+6 è ancora più difficile trovare i giusti incastri, infatti anche Scrubb è a rischio

  • GigiThor5 25/06/2018, 00.11
    Citazione ( Lupo13 25/06/2018 @ 00:08 )

    Conoscendo Sacripanti, è probabile lo voglia con sé a Bologna, ma con il 6+6 il rischio è che un 33enne con scarse doti atletiche, in un basket come quello attuale che punta tutto sulla fisicità e l'agonismo, possa non essere considerato un ingag ...

    Il che sarebbe un grave esercizio di superficialità...L'uomo della Luna la spiega ancora a tanti, dà equilibrio in campo e nello spogliatoio...In squadre con ambizioni-playoff sarebbe una presona, per me.

  • Lupo13 25/06/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 25/06/2018 @ 00:01 )

    Ah, mi spiace. Rumors sulla futura destinazione?

    Conoscendo Sacripanti, è probabile lo voglia con sé a Bologna, ma con il 6+6 il rischio è che un 33enne con scarse doti atletiche, in un basket come quello attuale che punta tutto sulla fisicità e l'agonismo, possa non essere considerato un ingaggio conveniente.

  • GigiThor5 25/06/2018, 00.01
    Citazione ( Lupo13 24/06/2018 @ 23:42 )

    No, grande uomo e splendido professionista, ma ormai, con la partenza di Pino, il suo ciclo era finito.

    Ah, mi spiace. Rumors sulla futura destinazione?

  • Lupo13 24/06/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 24/06/2018 @ 23:31 )

    Ma il grande Maarten l'avete confermato?

    No, grande uomo e splendido professionista, ma ormai, con la partenza di Pino, il suo ciclo era finito.

  • GigiThor5 24/06/2018, 23.31

    Ma il grande Maarten l'avete confermato?

  • Orwell 24/06/2018, 23.26
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:13 )

    Ad esempio perché è friulano ed è un ragazzo semplice che ama le cose semplici. La sua ragazza è trentina.... In sostanza in Campania ci verrebbe per soldi, per molti soldi...

    "Ragazzo semplice che ama le cose semplici" credo sia una delle discriminazioni territoriali più fini che mi sia mai capitato di leggere/sentire

  • canecarogna 24/06/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:47 )

    Si cose ne avrei da dire su di voi che non ne hai nemmeno idea....

    Ciccio, prima di dire le tue cose su di noi, una cortesia: accendi cervello e cervelletto. Grazie

  • canecarogna 24/06/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 21:14 )

    Secondo me Pascolo in piazze a lui gradite andrebbe anche per meno di 200k ma ad Avellino un biennale non lo firmetebbe per meno di 6/700k...

    Ciccio, fosse per me, 300/350 k a stagione non li darei a nessun italiano......giocatori scarsi tecnicamente, limitati fisicamente, sufficienti tatticamente per ragioni di lingua...... se non fosse per le imposizioni della fip, gli italiani in lega A sarebbero mosche bianche. La nostra nazionale è lo specchio disastroso del nostro basket.

  • robben90 24/06/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:47 )

    Si cose ne avrei da dire su di voi che non ne hai nemmeno idea....

    Eddai dici qualcosa che attendiamo

  • forzascandone87 24/06/2018, 23.03 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:47 )

    Si cose ne avrei da dire su di voi che non ne hai nemmeno idea....

    Dai Ciccio, siamo tutti in attesa.

  • Lupo13 24/06/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:47 )

    Si cose ne avrei da dire su di voi che non ne hai nemmeno idea....

    E dille dai, sentiamole, non essere timido, abbi il coraggio delle tue opinioni.

  • CiccioIntrona 24/06/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Lupo13 24/06/2018 @ 22:41 )

    Complimenti per la forza dei tuoi argomenti. Hai dimenticato "marameo" e "specchio riflesso". Se non hai niente di intelligente da dire nei nostri topic, concentrati su quelli di Trento, più adatti a ragazzi semplici che amano le cose semplici.

    Si cose ne avrei da dire su di voi che non ne hai nemmeno idea....

  • Lupo13 24/06/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:35 )

    Certo che lo so! Buonanotte, vai a dormire che mi sembra molto tardi per te....

    Complimenti per la forza dei tuoi argomenti. Hai dimenticato "marameo" e "specchio riflesso". Se non hai niente di intelligente da dire nei nostri topic, concentrati su quelli di Trento, più adatti a ragazzi semplici che amano le cose semplici.

  • CiccioIntrona 24/06/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( Lupo13 24/06/2018 @ 22:23 )

    Un ragazzo semplice che ama le cose semplici? Ma sei mai uscito dal Trentino? Sei mai stato ad Avellino? Sai di cosa stai parlando? L'anno scorso abbiamo avuto un friuliano in squadra, tale Cusin: arrivato, secondo alcuni, controvoglia, ha cercato ...

    Certo che lo so! Buonanotte, vai a dormire che mi sembra molto tardi per te....

  • Lupo13 24/06/2018, 22.33 Mobile

    Ah... E non dimentichiamo il triestino Daniele Cavaliero, nostro capitano e bandiera per 4 anni.


    Ma forse lui non era un ragazzo semplice.

  • Lupo13 24/06/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 22:13 )

    Ad esempio perché è friulano ed è un ragazzo semplice che ama le cose semplici. La sua ragazza è trentina.... In sostanza in Campania ci verrebbe per soldi, per molti soldi...

    Un ragazzo semplice che ama le cose semplici? Ma sei mai uscito dal Trentino? Sei mai stato ad Avellino? Sai di cosa stai parlando?


    L'anno scorso abbiamo avuto un friuliano in squadra, tale Cusin: arrivato, secondo alcuni, controvoglia, ha cercato di restare oltre l'anno di contratto, ma non rientrava più nei nostri piani e, nonostante nessuno se l'aspettasse, nell'andare via ha inviato una lettera aperta alla tifoseria per raccontare quanto si fosse trovato bene da noi.


    Chiedi al brianzolo Sacripanti come si vive ad Avellino e smetti di parlare per luoghi comuni che tradiscono solo un larvato razzismo.

  • CiccioIntrona 24/06/2018, 22.15 Mobile
    Citazione ( Lacedemone 24/06/2018 @ 22:09 )

    Certo che hai uno spacciatore veramente super!!!!

    Mi spiace. Ma ti sbagli. Presentarmi il tuo che deve essere il top!!!

  • CiccioIntrona 24/06/2018, 22.13 Mobile

    Ad esempio perché è friulano ed è un ragazzo semplice che ama le cose semplici. La sua ragazza è trentina.... In sostanza in Campania ci verrebbe per soldi, per molti soldi...

  • Lacedemone 24/06/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 21:14 )

    Secondo me Pascolo in piazze a lui gradite andrebbe anche per meno di 200k ma ad Avellino un biennale non lo firmetebbe per meno di 6/700k...

    Certo che hai uno spacciatore veramente super!!!!

  • Lupo13 24/06/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/06/2018 @ 21:14 )

    Secondo me Pascolo in piazze a lui gradite andrebbe anche per meno di 200k ma ad Avellino un biennale non lo firmetebbe per meno di 6/700k...

    Per quale motivo Avellino non potrebbe essere una piazza a lui gradita? Spiega, grazie.

  • CiccioIntrona 24/06/2018, 21.14 Mobile
    Citazione ( robben90 24/06/2018 @ 18:22 )

    fermo restando che secondo me pascolo non prende tutto quei soldi, ma in ogni caso tu dovresti considerarlo come il tuo 4 titolare e magari dietro ci metti la scommessa da 30 k straniera, secondo me è un po esagerato dire che se prendiamo pascolo po ...

    Secondo me Pascolo in piazze a lui gradite andrebbe anche per meno di 200k ma ad Avellino un biennale non lo firmetebbe per meno di 6/700k...

  • robben90 24/06/2018, 18.22
    Citazione ( SpencerDunkley 24/06/2018 @ 17:46 )

    La coperta è corta... se prima davi 300 a rich e 30 a parlato adesso dovrai dare 300 a pascolo/vitali e 30 all’ USA

    fermo restando che secondo me pascolo non prende tutto quei soldi, ma in ogni caso tu dovresti considerarlo come il tuo 4 titolare e magari dietro ci metti la scommessa da 30 k straniera, secondo me è un po esagerato dire che se prendiamo pascolo poi fobbiamo giocare con l" obasohan titolare....

  • SpencerDunkley 24/06/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( Orwell 24/06/2018 @ 16:06 )

    Ma sicuramente serve, però se Vitali e Pascolo chiedono la luna e Abass vuole andarsi a fare la Summer League e/o andare all'estero non so come si possa fare. Non dico che non sia una situazione complicata, però non vedo alternative.

    La coperta è corta... se prima davi 300 a rich e 30 a parlato adesso dovrai dare 300 a pascolo/vitali e 30 all’ USA

  • SpencerDunkley 24/06/2018, 17.43 Mobile
    Citazione ( robben90 24/06/2018 @ 16:19 )

    ma è ovvio che il discorso sia questo , se chiedono cifre che non valgono è ovvio che sia meglio non svenarsi, però che un italiano serva e di livello mi pare sia oggettivo, che poi non riusciamo a prenderlo per vari motivi ci sta ovviamente...

    L’ alternativa è quella di dare a pascolo quello che davi a rich o fesenko e poi prendere l’ Oba di turno alla summer league sperando nel fiuto di alberani... abbiamo poche alternative perché non siamo Milano purtroppo

  • CiccioIntrona 24/06/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( Orwell 24/06/2018 @ 15:59 )

    Sicuramente iniziare a far crescere giocatori del nostro vivaio sarebbe una grande cosa e probabilmente bisognava iniziare a farlo già tempo fa

    Ad esempio a Trento in panchina vanno fissi due under18. Non giocano mai ma A Trento ruotano da sempre massimo in 8! In ogni caso all'occorrenza saprebbero reggere il campo un paio di minuti!

Pagina di 2