Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/06/2018, 10.16 Rumors

Marco Giuri verso la Reyer Venezia?

L'esterno lascerà Brindisi

Serie A
Marco Giuri potrebbe lasciare Brindisi. Secondo La Gazzetta di Brindisi l’esterno classe 1988 potrebbe finire alla Reyer Venezia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • lupettino 24/06/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 22/06/2018 @ 11:43 )

    Un giocatore in più da rotazione. Perlopiù nel ruolo dove siamo più deboli. Ci serve e di meglio nel suo status non c'è. Condivido la scelta della società.

    Sono d'accordo. Farete un salto di qualità...all'indietro....giocatore meno che mediocre...

  • Tocco96 24/06/2018, 16.22
    Citazione ( CaveoVia 22/06/2018 @ 13:31 )

    Quoto e straquoto tex91 e matteo1999 Stanno facendo una squadra molto mediocre quando si poteva fare cio che ha detto matteo e la squadra che propone lui sarebbe stata molto interessante.... Se verra confermato washington per me non avra nemmeno ...

    Varda par mi ti pol star anca casa se questo xe a tua mentalità

  • Tocco96 24/06/2018, 16.22
    Citazione ( CaveoVia 22/06/2018 @ 13:31 )

    Quoto e straquoto tex91 e matteo1999 Stanno facendo una squadra molto mediocre quando si poteva fare cio che ha detto matteo e la squadra che propone lui sarebbe stata molto interessante.... Se verra confermato washington per me non avra nemmeno ...

    Varda par mi ti pol star anca casa se questo xe a tua mentalità

  • eyer 23/06/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( CaveoVia 22/06/2018 @ 13:31 )

    Quoto e straquoto tex91 e matteo1999 Stanno facendo una squadra molto mediocre quando si poteva fare cio che ha detto matteo e la squadra che propone lui sarebbe stata molto interessante.... Se verra confermato washington per me non avra nemmeno ...

    ce ne faremo una ragione!

  • CaveoVia 22/06/2018, 20.13 Mobile

    Purtroppo tex e matteo i nostri pensieri contano davvero poco....e io sono a dir poco avvilito di non seguire questa squadra dopo 5 anni.

  • Tex91 22/06/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 22/06/2018 @ 13:04 )

    Addirittura avrei rinunciato a haynes, anche se questo a differenza dell'analisi di prima è più utopistico visto che addirittura sarà il prossimo capitano e de raffaele stravede per lui, e mi sarei buttato a capofitto su ragland. Un reparto play f ...

    Questo commento lo vedo già più azzeccato. Secondo me si doveva proprio cambiare Haynes, puntando in primis su Aaron Craft e Julyan Stone.


    Da ala grande avrei sostituito Peric solo in caso di upgrade garantito e quindi non con Washington. Un bel nome poteva essere Jelovac, ma anche Jarnell Stokes ex Memphis e Miami. Oppure, volendo fare le cose in casa, si poteva cercare di confermare lo stesso Orelik.


    Una buona squadra sarebbe stata questa:


    1) Craft - Giuri
    1/2) Stone
    2) M. Vitali - Tonut (Kyzlink come settimo)
    3) Bramos - Abass
    4) Daye - Stokes
    4/5) Mazzola
    5) Watt - Biligha


    Esterni che ti cambiano su vari ruoli, lunghi ben assortiti ed una coppia di ali piccole che nessuno avrebbe avuto in Italia. La sfida vera sarebbe state nel reparto guardie, ma una scommessa su Vitali la si sarebbe potuta fare. in Europa avremmo inoltre avuto Kyzlink a sopperire eventuali problemi.

  • Matteo1999 22/06/2018, 16.05 Mobile

    *irraggiungibile

  • Matteo1999 22/06/2018, 16.04 Mobile
    Citazione ( CaveoVia 22/06/2018 @ 13:31 )

    Quoto e straquoto tex91 e matteo1999 Stanno facendo una squadra molto mediocre quando si poteva fare cio che ha detto matteo e la squadra che propone lui sarebbe stata molto interessante.... Se verra confermato washington per me non avra nemmeno ...

    Esatto con il budget che abbiamo vogliamo dire che non si poteva fare una squadra davvero competitiva che possa fronteggiare una milano che l'anno prossimo sarà invece raggiungibile. Ripeto:
    Stone ragland giuri
    X tonut
    Bramos abass
    Pascolo peric mazzola
    Y biligha
    +jenkins
    È davvero un sogno proibito che noi tifosi non potevamo farci o si poteva ambire a un roster del genere? Io penso che sarebbe stato possibile con altri dirigenti, che sono tanto celebrati, come casarin e soci, e che non riescono a far altro che collezionare giocatori più o meno noti di squadre di serie a di medio classifica. Tutti i tifosi sperano ambiziosamente in un vero salto di qualità e penso che sia al 100% plausibile e giusto

  • blackmambata 22/06/2018, 15.53

    madonna... buona fortuna, spero per voi non faccia molti atti di protagonismo che in quei casi porta quasi sempre alla sconfitta.. non penso mancherà a moti

  • germarino 22/06/2018, 14.50 Mobile

    Penso che arrivi per fare poco più di ciò che faceva Bolpin l'anno scorso (che quest'anno vuol giocare 10-15 min. in una squadra con meno ambizioni).
    Non é lui il problema nel prossimo roster della Reyer:
    - Washington in 4 é, I.M.H.O, un'eresia cestistica (ma se De Raffaele lo ritiene tale un briciolo di fiducia bisogna concedergliela visto ciò che ha prodotto sinora).
    - pagare Daye come tre giocatori e farne il "leader" della squadra é un secondo azzardo che si rischia di pagare salato soprattutto avendo dietro di lui il solo Mazzola.
    Immagino che, come al solito, il Paron, abbia in mente di fare un paio di acquisti "roboanti" a fine campionato (ai P.O. ci dovremmo arrivare salvo imprevisti!).
    Peró pensare di andare avanti in BCL così....bah! E poi a rodersi il fegato di "è se...."

  • Ironclaw 22/06/2018, 14.15

    Giuri mi sarebbe piaciuto a Trieste

  • CaveoVia 22/06/2018, 13.31 Mobile

    Quoto e straquoto tex91 e matteo1999


    Stanno facendo una squadra molto mediocre quando si poteva fare cio che ha detto matteo e la squadra che propone lui sarebbe stata molto interessante....


    Se verra confermato washington per me non avra nemmeno senso seguire piu le notizie per quest anno in quanto è la mossa che fa capire le idee della società....scadenti a dir poco...x quale motivo un tifoso dovrebbe abbonarsi il prossimo anno? Perche se l obiettivo è passare il primo turno di champions e fare seminfinale scudetto...allora non mi vedono piu.
    La mentalita vincente deve esserci sempre, no solo in campo e con il budget che abbiamo si puo fare molto di piu!

  • Matteo1999 22/06/2018, 13.04 Mobile

    Addirittura avrei rinunciato a haynes, anche se questo a differenza dell'analisi di prima è più utopistico visto che addirittura sarà il prossimo capitano e de raffaele stravede per lui, e mi sarei buttato a capofitto su ragland. Un reparto play formato da stone ragland e giuri sarebbe stato tanta roba da un punto di vista fisico e sarebbe stato efficentissimo. In questo modo saresti potuto andare su una guardia non per forza realizzatrice pura perche ragland garantisce tanti punti, e avrei preso un giocatore esperto, uno tipo uno alla krunoslav simon (infortuni permettendo). Poi è da quando siamo in serie a che sogno un centro titolare che veramente faccia invidia. Certo con watt siamo migliorati ma non è sufficente. Poi sono tutte illusioni perche questo non accadrà mai dato che la squadra è gia fatta apparte la guardia americana

  • Matteo1999 22/06/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( Tex91 22/06/2018 @ 11:41 )

    Non capisco davvero perché la dirigenza si stia ostinando su Washington, quando è palese che il salto di qualità lo si possa fare solo con Abass. Awudu non è affatto meno forte di Deron e ci darebbe la possibilità di tenere un altro straniero a ...

    Condivido su tutta la linea il tuo pensiero, la società sta assemblando una squadra mediocre, forse forzata da quello che offre la piazza. Si doveva fare di piu, uso il tempo passato perche oramai le mosse sono già state fatte anche se non ci sono ancora le ufficialità. Quello che è preoccupante è lo spot di 1 dove continuamo ad avere giocatori non all'altezza come de nocolao e come haynes che se vuoi fare il salto di qualità non può essere il play titolare. Giuri ci può stare, ma come sostituto di de nicolao: o l'uno o l'altro. Poi il reparto lungi non ne parliamo: non abbiamo nemmeno mezzo giocatore che sia un fattore in areagiro e l'unico che avevamonon, peric, la nostra bandiera, hanno pensato bene di darlo via per tenere un giocatore strapagato e sopravvalutato come daye. Hanno subito perso abass e sono andati a prendere washington che percarità ci può stare, ma non come 4. Nello spot di 4 rendiamoci conto che abbiamo due esterni più mazzola che non può fare più del dodicesimo uomo per una squadra che dovrebbe ambire allo scudetto. Siamo andati a sprecare due stranieri nei 4 che poi 4 non sono quando c'era pascolo libero. Io quest' anno avrei stravolto e avrei tenuto solo haynes, tonut, bramos, peric e biligha. Al posto di de nicoao giuri, stone per sosa, una guardia straniera, possibilmente americano di caratura europea (che ancora possiamo prendere) per johnson, abass per cerella, mazzola per ress, pascolo per daye, e un centro straniero di caratura europea per un watt troppo discontinuo. Jenkins tredicesimo ci stava.
    Stone haynes giuri
    X tonut
    Bramos abass
    Pascolo peric mazzola
    Y biligha
    Non penso di aver azzardato chissà che, si poteva e si doveva fare

  • Timbwrs15 22/06/2018, 12.46 Mobile

    Abass non vuole venire per ora....comunque giuri giocatore che schifo viene a giocare i minuti di bolpin...wash ha il suo senso...

  • olivecrona 22/06/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( Tex91 22/06/2018 @ 11:41 )

    Non capisco davvero perché la dirigenza si stia ostinando su Washington, quando è palese che il salto di qualità lo si possa fare solo con Abass. Awudu non è affatto meno forte di Deron e ci darebbe la possibilità di tenere un altro straniero a ...

    Abass non vuole venire in laguna, inutile insistere.
    Peric é sacrificato perché si é deciso di puntare su Daye e Washington arriva a fare il lavoro che fu di Ejim. La logica é questa.


    Si attende ancora di capire se c’é margine per riportare Stone in maglia oro/granata. Sennó si andrà su una point guard Con punti nelle mani e si continuerà a far portar palla ad Heynes. Se tornasse Stone, la guardia sarà Marquez.

  • Venexia 22/06/2018, 12.07
    Citazione ( reyerinopd 22/06/2018 @ 11:43 )

    Un giocatore in più da rotazione. Perlopiù nel ruolo dove siamo più deboli. Ci serve e di meglio nel suo status non c'è. Condivido la scelta della società.

    se fosse rimasta la formula 7 stranieri + 5 italiani, non sarebbe mai e poi mai venuto da noi... con il 6+6, giuri fa comodo solo perchè allunga le rotazioni negli esterni. quando giocheremo in europa verrà sostituito dal 7° straniero, spero.


    a me giuri fa cahare, mai convinto neanche quando era a caserta. spero che de raff riesca a cavar qualcosa da un giocatore 30enne che non ha mai fatto il salto di qualità nella sua carriera.

  • Venexia 22/06/2018, 11.59

    "giurin giurello, il mondo è vario, il mondo è bello..."
    adesso che lo riporta la gazzetta di brindisi, fa notizia.
    mizzega, si sa da un mese che lascia brindisi e verrà da noi....

  • Reyernelcuore 22/06/2018, 11.56
    Citazione ( Tex91 22/06/2018 @ 11:41 )

    Non capisco davvero perché la dirigenza si stia ostinando su Washington, quando è palese che il salto di qualità lo si possa fare solo con Abass. Awudu non è affatto meno forte di Deron e ci darebbe la possibilità di tenere un altro straniero a ...

    Condivido le tue perplessità e preoccupazioni.
    Le carenze a cui alludi sono già emerse nei playoffs quest'anno e non capisco il senso di ripeterle, se non aggravarle.
    E' indubbio che lo scorso anno siamo riusciti ad arrivare in fondo in Italia e in final four di Champions grazie alla fisicità di Stone, Ejim e Batista.
    Fiducia alla dirigenza ed al coach, ma errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

  • reyerinopd 22/06/2018, 11.43 Mobile

    Un giocatore in più da rotazione. Perlopiù nel ruolo dove siamo più deboli. Ci serve e di meglio nel suo status non c'è. Condivido la scelta della società.

  • Tex91 22/06/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( BramosFun 22/06/2018 @ 11:11 )

    Ti sbagli.... Non sarà un crack, come la quasi totalità degli italiani in circolazione, ma è buono. Grintoso, porta palla molto bene, discreto tiro da fuori, oramai grande esperienza nel campionato. Buona preda fidati. Semmai la conferma di De Nic ...

    Non capisco davvero perché la dirigenza si stia ostinando su Washington, quando è palese che il salto di qualità lo si possa fare solo con Abass.
    Awudu non è affatto meno forte di Deron e ci darebbe la possibilità di tenere un altro straniero a roster: una mossa che cambierebbe il volto della squadra. E invece ce lo facciamo soffiare da Torino? Incomprensibile.


    Senza italiani non si va da nessuna parte e, al momento, noi abbiamo solo Biligha di discreto. Tonut non mi rassicura per niente, anche se condivido la scelta della società di investire su di lui: il talento ed il fisico ci sono, speriamo torni presto in condizione di rendere.


    Su Giuri sono abbastanza favorevole, anche se fatico a comprendere la convivenza con De Nicolao. Ora abbiamo tre play - di cui nessuno è un fenomeno - mentre sotto canestro la situazione si fa piuttosto preoccupante. Pensiamo davvero che il lavoro di Peric lo possa fare Mazzola? Mi sembra che si stiano accumulando giocatori medio buoni in maniera piuttosto confusa. Non capisco che idea di squadra ci sia.

  • EddieFlorio 22/06/2018, 11.37
    Citazione ( Pantera 22/06/2018 @ 11:35 )

    sembra di si

    Grazie. Allora a maggior ragione non capisco l'acquisto di un 30enne il cui curriculum è tutt'altro che notevole.

  • Pantera 22/06/2018, 11.35
    Citazione ( EddieFlorio 22/06/2018 @ 11:24 )

    Ma De Nicolao verrà confermato?

    sembra di si

  • Pantera 22/06/2018, 11.33
    Citazione ( BramosFun 22/06/2018 @ 11:11 )

    Ti sbagli.... Non sarà un crack, come la quasi totalità degli italiani in circolazione, ma è buono. Grintoso, porta palla molto bene, discreto tiro da fuori, oramai grande esperienza nel campionato. Buona preda fidati. Semmai la conferma di De Nic ...

    Anche a me piace molto Giuri. L'unico suo difetto, a Brindisi, è stato che si prendeva spesso delle responsabilità nei finali di partita che non erano nelle sue corde (tipo tiri da 8 metri sotto di due a 1 minuto dalla fine). Se Walter, come credo, riesce a limitarlo in questo senso, potrebbe essere un ottimo fattore. Mi ricorda un po' l'acquisto di Filloy

  • EddieFlorio 22/06/2018, 11.24

    Ma De Nicolao verrà confermato?

  • BramosFun 22/06/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 22/06/2018 @ 11:04 )

    Che tristezza... Non si riesce proprio a fare di meglio? Non è giovane ed a mio avviso neppure da squadra che vuole lottare per lo scudetto.

    Ti sbagli.... Non sarà un crack, come la quasi totalità degli italiani in circolazione, ma è buono. Grintoso, porta palla molto bene, discreto tiro da fuori, oramai grande esperienza nel campionato. Buona preda fidati. Semmai la conferma di De Nicolao mi lascia perplesso. Ci sarebbe voluto Abass..... Ma sembra che un problema sia stata la chiusura che aveva con Bramos e Washington nel ruolo

  • Reyernelcuore 22/06/2018, 11.04 Mobile

    Che tristezza... Non si riesce proprio a fare di meglio? Non è giovane ed a mio avviso neppure da squadra che vuole lottare per lo scudetto.

  • Brindisinelsangue 22/06/2018, 10.32 Mobile

    Diversamente non sarebbe stato acquistato Zanelli.