Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2018, 17.31 Ufficiale

Aquila Basket Trento: ingaggiato Fabio Mian con un biennale

Il primo nuovo volto della squadra bianconera è la guardia-ala classe ‘92, la scorsa stagione a Pistoia. Coach Maurizio Buscaglia: «Può darci molto dal perimetro e con la sua versatilità in difesa»

Serie A
Comincia con l’arrivo di Fabio Mian l’off-season della Dolomiti Energia Basket Trentino: la guardia-ala classe ‘92 ha sottoscritto con il club di piazzetta Lunelli un contratto che lo legherà ai colori bianconeri dell’Aquila Basket per le prossime due stagioni.
Ventisei anni compiuti lo scorso 7 febbraio, il nativo di Gorizia è reduce da una positiva stagione a Pistoia in cui ha chiuso le proprie 30 partite giocate (26,5 i minuti di utilizzo a serata) a 9,0 punti e 2,7 rimbalzi di media, tirando con il 35,6% da oltre l’arco dei tre punti su 5,0 tentativi. Nella scorsa stagione contro i bianconeri Mian ha segnato 18 punti con 4/11 dall’arco dei 6.75.
196 centimetri per 88 chili, nelle tre stagioni precedenti Mian aveva giocato nella massima serie a Cremona: con la maglia della formazione lombarda i suoi numeri sono aumentati anno dopo anno, ed è proprio con la Vanoli che Fabio ha realizzato il proprio massimo di punti segnati in Serie A, 22 contro Torino. Nella stessa stagione, quella 2015-16, l’esterno azzurro ha mandato a bersaglio 5 triple a Trento contro la Dolomiti Energia (su 6 tentativi), pareggiando il proprio primato personale in Italia.
Fabio è stato avversario dell’Aquila anche nel 2013-14, quando nei quarti di finale di A2 i bianconeri affrontarono Agrigento: prima dell’esperienza in Sicilia il prodotto del settore giovanile di Udine ha giocato a Varese (Serie A) e Bari (DNA).
MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Fa molto piacere avere Fabio nel nostro gruppo: l'ho sentito molto motivato e con tanta voglia di continuare da noi il percorso di crescita già avviato nelle ultime stagioni. Si tratta di un giocatore che può darci molto sul perimetro, grazie alla pericolosità delle sue soluzioni da fuori e grazie alla sua consistenza difensiva. La sua capacità di coprire più ruoli nella metà campo difensiva arrivando dalla panchina aggiungerà inoltre ulteriore versatilità al nostro roster».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • IlVeritiero 14/07/2018, 15.19
    Citazione ( turro57 05/07/2018 @ 14:15 )

    Beato te che sei così intelligente, che invidia che ho, da quando mi hai risposto non dormo più.


    Sei sano, e riesci a mettere insieme quei bei pensieri, allora il problema è ancora più grave.
    Però è tutto un complotto pro-Milano, non tu che non capisci una mazza. Che bello il mondo con gli unicorni. GOMBLOTTO.

  • turro57 05/07/2018, 14.15
    Citazione ( IlVeritiero 04/07/2018 @ 18:38 )

    Se questo è quello che sei arrivato a capire a 60 anni, forse era meglio che ti dedicavi ad altro. Se capissi veramente, te ne saresti accorto prima che Trento era quella più indigesta per Milano, e non Avellino e Venezia. Queste due si sono sciol ...

    Beato te che sei così intelligente, che invidia che ho, da quando mi hai risposto non dormo più.

  • IlVeritiero 04/07/2018, 18.38
    Citazione ( turro57 22/06/2018 @ 22:46 )

    Guarda io ho 60 anni e di basket ne capisco veramente e non importa aver giocato per pensare di capirne e tu ne sei la prova, e la chiudo qui perché veramente non meriti ascolto e già te ne ho dato anche troppo. Saluti e stammi bene.


    Se questo è quello che sei arrivato a capire a 60 anni, forse era meglio che ti dedicavi ad altro.
    Se capissi veramente, te ne saresti accorto prima che Trento era quella più indigesta per Milano, e non Avellino e Venezia. Queste due si sono sciolte con il gioco fisico, e Milano avrebbe vinto uguale.

  • CiccioIntrona 23/06/2018, 07.29 Mobile
    Citazione ( barabba 22/06/2018 @ 00:51 )

    Mediocre mian? Ma sei matto? È meglio di Silins

    Speriamo tu abbia ragione... Meglio di Silins? Allora a me garbera' parecchio!!!

  • turro57 23/06/2018, 00.33
    Citazione ( CiccioIntrona 22/06/2018 @ 23:56 )

    Ah, quindi 57 sta per l'anno di nascita mentre Turro sta per la provenienza, presumo Avellino. Per quello rosichi e spari cavolate accecato dalla rabbia! Cmq idem, passo e chiudo, a mio avviso sono io che ti ho dedicato troppo tempo che non meriti! B ...


    Guarda Turro è una parte del mio cognome e non sono di Avellino, sono di Imola e non tifo per una squadra di seria A ma una squadra che gioca nel campionato di C Silver e si chiama Grifo.
    Ora basta veramente e "adios"

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( turro57 22/06/2018 @ 22:46 )

    Guarda io ho 60 anni e di basket ne capisco veramente e non importa aver giocato per pensare di capirne e tu ne sei la prova, e la chiudo qui perché veramente non meriti ascolto e già te ne ho dato anche troppo. Saluti e stammi bene.

    Ah, quindi 57 sta per l'anno di nascita mentre Turro sta per la provenienza, presumo Avellino. Per quello rosichi e spari cavolate accecato dalla rabbia! Cmq idem, passo e chiudo, a mio avviso sono io che ti ho dedicato troppo tempo che non meriti! Bona...

  • GigiThor5 22/06/2018, 23.00

    Maturità significa avere tutti gli strumenti per ferire le persone, e decidere di non usarli (cit.)

  • turro57 22/06/2018, 22.46
    Citazione ( CiccioIntrona 22/06/2018 @ 20:32 )

    Povero tu... Mi fai veramente pena... Non hai pensato che Milano sul 2-2 si può essere cacata sotto? Se fosse andato il canestro finale di Sutton saremmo qui a raccontare un'altra storia.... Inoltre come ti permetti di giudicare chi non conosci? Av ...


    Guarda io ho 60 anni e di basket ne capisco veramente e non importa aver giocato per pensare di capirne e tu ne sei la prova, e la chiudo qui perché veramente non meriti ascolto e già te ne ho dato anche troppo.
    Saluti e stammi bene.

  • barabba 22/06/2018, 21.26
    Citazione ( vimetus 22/06/2018 @ 10:49 )

    Il pensiero che Mian sia effettivamente uno dei migliori 20 italiani del prossimo campionato mi fa rabbrividire...

    e' pronto al salto
    quest'anno ha fatto meta delle partite da americano
    due piani sopra silins
    brava trento

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( turro57 22/06/2018 @ 18:59 )

    Poveretto, possibile che non capisci hanno mandato Trento in finale per favorire Milano, perché sia con Avellino che con Venezia avrebbe perso, si vede che di basket proprio non ne capisci, a te se danno in mano un pallone da basket e un cocomero no ...

    Povero tu... Mi fai veramente pena... Non hai pensato che Milano sul 2-2 si può essere cacata sotto? Se fosse andato il canestro finale di Sutton saremmo qui a raccontare un'altra storia....
    Inoltre come ti permetti di giudicare chi non conosci?
    Avendo giocato a basket dai 15 ai 45 anni conosco il pallone molto più di te che per fare affermazioni del genere devi essere per forza un ragazzino!!!

  • gusmanedemattei 22/06/2018, 19.34
    Citazione ( Lozio 22/06/2018 @ 16:50 )

    "VERSATILITA' IN DIFESA" AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA. infatti non difende sui 3, ne' sui 2, ne' sui 4...... Bravissimo ragazzo, mai in discussione la sua professionalità, ha dovuto giocare per un minutaggio spropositato rispetto al suo talento. Ma se Bus ...

    Quoto. E attenti che non imbrocchi la partita sbagliata, quando mette il primo da tre e poi solo ferri.....

  • Falcao 22/06/2018, 19.25

    Ottima presa, costante e tenace, con un buon tiro da 3. Il suo ruolo è già ben delineato da Buscaglia. Però sul mercato italiani mi aspetto ancora ben altro, ovvero ottimi prospetti dall'A2, che possano costituire lo scheletro dell'Aquila anche nelle prossime stagioni, con la progettualità intelligente che avevamo salendo di categoria.

  • turro57 22/06/2018, 18.59
    Citazione ( CiccioIntrona 22/06/2018 @ 13:46 )

    Ecco il fenomeno di turno!!! Ahahah... Ma che rosichi? Mi fai sorridere quando dici che Trento doveva andare in finale... Manco fossimo così potenti....

    Poveretto, possibile che non capisci hanno mandato Trento in finale per favorire Milano, perché sia con Avellino che con Venezia avrebbe perso, si vede che di basket proprio non ne capisci, a te se danno in mano un pallone da basket e un cocomero non trovi la differenza.

  • Lozio 22/06/2018, 16.50

    "VERSATILITA' IN DIFESA" AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA. infatti non difende sui 3, ne' sui 2, ne' sui 4......
    Bravissimo ragazzo, mai in discussione la sua professionalità, ha dovuto giocare per un minutaggio spropositato rispetto al suo talento. Ma se Buscaglia riesce a far abbassare il c.lo anche a lui, è veramente un miracolo. Segnatevi questo commento, amici trentini

  • lupino 22/06/2018, 15.24 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 22/06/2018 @ 13:46 )

    Ecco il fenomeno di turno!!! Ahahah... Ma che rosichi? Mi fai sorridere quando dici che Trento doveva andare in finale... Manco fossimo così potenti....

    Come? Non lo sai che i morti di Fiba hanno agganci potenti nella stanza dei bottoni, han fatto di tutto per farci vincere xchè portiamo visibilità al movimento, e non ne siamo stati capaci, che sfigati che siamo.

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( turro57 22/06/2018 @ 09:40 )

    Io di basket ne capisco e abbastanza a differenza di te, e quello che pratica Trento al basket assomiglia al 30% e se non te ne sei accorto già dalla partita con Avellino si era capito che Trento doveva andare in finale

    Ecco il fenomeno di turno!!! Ahahah... Ma che rosichi? Mi fai sorridere quando dici che Trento doveva andare in finale... Manco fossimo così potenti....

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/06/2018 @ 09:09 )

    "Marcire in panchina per un altro anno" mi sembra un'affermazione esagerata riferita ad un 2000.

    I 2000 forti devono giocare! Dalla A alla C gpld è tutto buono!

  • lupino 22/06/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( turro57 22/06/2018 @ 09:40 )

    Io di basket ne capisco e abbastanza a differenza di te, e quello che pratica Trento al basket assomiglia al 30% e se non te ne sei accorto già dalla partita con Avellino si era capito che Trento doveva andare in finale

    Ne capisci, si si. Trollo57. Io non pretendo di convincerti, ma mi fido di più di chi é spettatore neutrale e la pensa diametralmente all' opposto. Dammi una spiegazione, dai....

  • TifoTNesonContento 22/06/2018, 12.22

    Sportando Alessandro Giuliani (ex-brindisi) è il nuovo responsabile scouting della Dolomiti Energia Basket Trentino⚫️⚪️
    [ link ]

  • vimetus 22/06/2018, 10.49
    Citazione ( barabba 21/06/2018 @ 23:44 )

    bravi grandissima presa gran fromboliere dalla lunga ottimo fisico, un po' rigido di gambe ma ci puoi lavorare su arriva nella squadra giusta al momento giusto x eta' costo medio basso uno dei primi 5 italiani nel rapporto rendimento costo potenzial ...

    Il pensiero che Mian sia effettivamente uno dei migliori 20 italiani del prossimo campionato mi fa rabbrividire...

  • deron17 22/06/2018, 09.58 Mobile
    Citazione ( ErLibanese 21/06/2018 @ 17:56 )

    Povero Mian, ora qualcuno dovrà spiegargli che giocherà a Rugby e non piu' a Pallacanestro

    Io sono un tifoso Vanoli e sono andato 2 volte questo anno a vedere a Trento 2 partite play-off. Ti dico che vedere l intensità e l aggressività che ci mette Trento e' entusiasmante. Ti tirano dentro la partita e dagli spalti, anche se spettatore neutrale, non puoi non simpatizzante per loro...tutti gli anni ci fanno il mazzo ma non sicuramente perché giocano a rugbi...e poi secondo me nella serie finale qualche errorino arbitrale a sfavore l anno avuto..

  • turro57 22/06/2018, 09.40
    Citazione ( CiccioIntrona 22/06/2018 @ 06:27 )

    Fa un altro sport! Avete rotto e anche parecchio con questa storiella! Esiste uno sport - dove tra l'altro noi eccelliamo- che si confà più al tuo modo di essere. Si chiama pallavolo! Zero contatti, proprio come piace a te!!!

    Io di basket ne capisco e abbastanza a differenza di te, e quello che pratica Trento al basket assomiglia al 30% e se non te ne sei accorto già dalla partita con Avellino si era capito che Trento doveva andare in finale

  • Diabolik 22/06/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 22/06/2018 @ 06:37 )

    Dubito che Conti rimarrà a marcire in panca un altro anno. Vero che potrebbe avere minutaggio nell"under 18 come fuori quota, ma penso vada in prestito, in A2 se vuole giocare qualche minuto, in B se farà il titolare, così come i fratelli Czumbel ...

    "Marcire in panchina per un altro anno" mi sembra un'affermazione esagerata riferita ad un 2000.

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 06.37 Mobile
    Citazione ( Francesco10 21/06/2018 @ 20:52 )

    Conti farà il 12' anche quest'anno, non è ancora pronto. Servirà solo per far numero imho

    Dubito che Conti rimarrà a marcire in panca un altro anno. Vero che potrebbe avere minutaggio nell"under 18 come fuori quota, ma penso vada in prestito, in A2 se vuole giocare qualche minuto, in B se farà il titolare, così come i fratelli Czumbel... In panchina qualche 2001 tipo Doneda, Ladurner o Voltolini per completare il roster.

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 06.27 Mobile
    Citazione ( turro57 22/06/2018 @ 00:58 )

    Per il gioco che ha Trento forse gli serviva più Castrogiovanni

    Fa un altro sport! Avete rotto e anche parecchio con questa storiella! Esiste uno sport - dove tra l'altro noi eccelliamo- che si confà più al tuo modo di essere. Si chiama pallavolo! Zero contatti, proprio come piace a te!!!

  • turro57 22/06/2018, 00.58

    Per il gioco che ha Trento forse gli serviva più Castrogiovanni

  • barabba 22/06/2018, 00.51 Mobile
    Citazione ( malidor1610 21/06/2018 @ 20:19 )

    Scusa ma giudicabile è visto che è da diversi anni in serie A e si sà quello che può fare: tirare da 3 e basta. Ti ribadisco giocatore mediocre che è stato preso per qualche tiro da 3 invece di rischiare su qualche giovane anche di A2 o su Conti ...

    Mediocre mian?
    Ma sei matto?
    È meglio di Silins

  • BillWalton32 22/06/2018, 00.29 Mobile
    Citazione ( barabba 21/06/2018 @ 23:44 )

    bravi grandissima presa gran fromboliere dalla lunga ottimo fisico, un po' rigido di gambe ma ci puoi lavorare su arriva nella squadra giusta al momento giusto x eta' costo medio basso uno dei primi 5 italiani nel rapporto rendimento costo potenzial ...

    ...anche perché gli italiani non sono tanti...anzi...quadro tecnico da condividere...sopratt a TN servirà come tiratore da tre...penso sia una buona presa a cisti immagino accessibili...ben arrivato...

  • BillWalton32 22/06/2018, 00.25 Mobile
    Citazione ( ErLibanese 21/06/2018 @ 17:56 )

    Povero Mian, ora qualcuno dovrà spiegargli che giocherà a Rugby e non piu' a Pallacanestro

    ...un cameo di tagliente ilarità di livello assoluto...un battutone indimenticabile...una frase di una simpatia contagiosa...

  • Tracannard 21/06/2018, 23.51

    minchia che benvenuto che je stanno a fà a trento
    roba da girare la macchina e tornare indietro
    che poi con tutto il rispetto flaccadori non è che sia klay thompson

  • barabba 21/06/2018, 23.46

    aggiungo che per me e' meglio di silins
    bravi bravi bravi

  • barabba 21/06/2018, 23.44

    bravi
    grandissima presa
    gran fromboliere dalla lunga
    ottimo fisico, un po' rigido di gambe ma ci puoi lavorare su
    arriva nella squadra giusta al momento giusto x eta'
    costo medio basso
    uno dei primi 5 italiani nel rapporto rendimento costo
    potenzialmente e' nei primi 20 italiani del campionato
    bravi

  • Semprejuve 21/06/2018, 23.18 Mobile

    Mian non mi ha mai impressionato . Onesto giocatore e nulla più . Mi sorprende che piaccia a Buscaglia . A meno che non debba dire così per far accettare una scelta dovuta ad accontentare Sbezzi ..

  • Difesa 21/06/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( Paolotn 21/06/2018 @ 20:08 )

    E andiamo a prenderci qst Filloy !!! :-) -:)

    Magari!

  • Frank58 21/06/2018, 21.47

    Cari trentini avete perso lo scudetto perchè vi mancano un paio di giocatori che mettano le triple con continuità, lo dico con la massima stima e affetto nei confronti di una società seria e organizzata. A Sassari un requisito per essere ingaggiati è quello di essere uno che mette le triple ma questo da anni, nel nostro roster ci sono sempre almeno la metà dei giocatori con queste caratteristiche, Milano in gara 5 e 6 ha fatto circa 40/50 punti tirando da tre ed è un peccato rinforzare la vostra squadra senza migliorare l'unico punto debole.

  • franco56 21/06/2018, 21.05
    Citazione ( Francesco10 21/06/2018 @ 18:00 )

    Ci mangavano i romani alla lunga lista...

    Se la lista è lunga un motivo ci sarà..

  • malidor1610 21/06/2018, 21.01
    Citazione ( Francesco10 21/06/2018 @ 20:52 )

    Conti farà il 12' anche quest'anno, non è ancora pronto. Servirà solo per far numero imho

    Secondo me primo se non gioca è meglio darlo in prestito perché altrimenti è un anno buttato. Secondo se non li metti in campo i giovani non saranno mai pronti ed è per questo che slavi,spagnoli, francesi,ecc. vengono fuori molto prima che gli italiani (vedi Datome,Aradori,ecc.).

  • Francesco10 21/06/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( malidor1610 21/06/2018 @ 20:19 )

    Scusa ma giudicabile è visto che è da diversi anni in serie A e si sà quello che può fare: tirare da 3 e basta. Ti ribadisco giocatore mediocre che è stato preso per qualche tiro da 3 invece di rischiare su qualche giovane anche di A2 o su Conti ...

    Conti farà il 12' anche quest'anno, non è ancora pronto. Servirà solo per far numero imho

  • malidor1610 21/06/2018, 20.48
    Citazione ( HelpMe 21/06/2018 @ 20:25 )

    Quindi preferiresti Conti al posto di Mian. Ok, che bello il fantabasket.

    Ora come ora è chiaro che è piu forte Mian ma se vogliamo crescere dei giocatori italiani più forti preferisco fargli fare esperienza per il futuro piuttosto che fare giocare giocatori mediocri.

  • HelpMe 21/06/2018, 20.25
    Citazione ( malidor1610 21/06/2018 @ 20:19 )

    Scusa ma giudicabile è visto che è da diversi anni in serie A e si sà quello che può fare: tirare da 3 e basta. Ti ribadisco giocatore mediocre che è stato preso per qualche tiro da 3 invece di rischiare su qualche giovane anche di A2 o su Conti ...

    Quindi preferiresti Conti al posto di Mian. Ok, che bello il fantabasket.

  • malidor1610 21/06/2018, 20.19
    Citazione ( HelpMe 21/06/2018 @ 20:05 )

    Visto che non era difficile fare d meglio proponiti al posto del Traino. Dai suvvia, i giudizi a priori sono assolutamente allucinanti, Mian non è al momento giudicabile (lo sarà più avanti). Per ora come panchinaro italiano (come detto dal Busca) ...

    Scusa ma giudicabile è visto che è da diversi anni in serie A e si sà quello che può fare: tirare da 3 e basta. Ti ribadisco giocatore mediocre che è stato preso per qualche tiro da 3 invece di rischiare su qualche giovane anche di A2 o su Conti (che è già in roster).

  • reyerinopd 21/06/2018, 20.15 Mobile

    Non un giocatore entusiasmante, gli italiani sono sempre meno.

  • LIDTTn 21/06/2018, 20.11 Mobile

    ciao a tutti, mi chiamo Fabio Mian, sono perfetto per un sistema 5/5 o 6/6.
    Ah! Già che ci sono, vi ricordo che quando ho giocato contro di voi vi ho sempre fatto il mazzo...

  • Paolotn 21/06/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( Difesa 21/06/2018 @ 19:35 )

    il colpo play farà la differenza....poi appena si deciderà per Flaccadori partirà il 2 colpo! Marble giocatore sublime ma bisogn vedere come sta! Mi piacerebbe un certo S.Shields, mi pare non sia malvagio.....

    E andiamo a prenderci qst Filloy !!! :-) -:)

  • HelpMe 21/06/2018, 20.05
    Citazione ( malidor1610 21/06/2018 @ 19:59 )

    Non mi lamento assolutamente dei risultati, anzi oltre le più rosee aspettative. Mi lamento del giocatore preso di cui non ho assolutamente stima e aspettative. Sinceramente speravo qualcosa di meglio e non era difficile farlo.........

    Visto che non era difficile fare d meglio proponiti al posto del Traino.
    Dai suvvia, i giudizi a priori sono assolutamente allucinanti, Mian non è al momento giudicabile (lo sarà più avanti).
    Per ora come panchinaro italiano (come detto dal Busca) va più che bene.

  • malidor1610 21/06/2018, 19.59
    Citazione ( HelpMe 21/06/2018 @ 19:53 )

    Mamma mia sono allibito. Veramente vi state lamentando dopo le ultime stagioni? Abbonamento non rinnovato per l'arrivo di Mian? Mian in un contesto come Trento è tutto da vedere...

    Non mi lamento assolutamente dei risultati, anzi oltre le più rosee aspettative. Mi lamento del giocatore preso di cui non ho assolutamente stima e aspettative. Sinceramente speravo qualcosa di meglio e non era difficile farlo.........

  • HelpMe 21/06/2018, 19.53
    Citazione ( malidor1610 21/06/2018 @ 18:50 )

    Che tristezza, mi verrebbe da non rinnovare l'abbonamento. Iniziamo bene il mercato.........

    Mamma mia sono allibito. Veramente vi state lamentando dopo le ultime stagioni?
    Abbonamento non rinnovato per l'arrivo di Mian?
    Mian in un contesto come Trento è tutto da vedere...

  • Babbababa 21/06/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 21/06/2018 @ 18:14 )

    Secondo me è un discreto giocatore, non gli si può chiedere la luna, ma sa difendere e ha tiro da fuori. Se arrivasse al posto di Franke sarebbe un passo avanti, se arrivasse al posto di Flacca sarebbe un passo indietro

    StraQuoto

  • Difesa 21/06/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( playdalpesodacentro 21/06/2018 @ 19:38 )

    Diciamo che 1 e 2/3 faranno la vera differenza. Anche se il 5 fisico e un certo italiano....

    Vedremo...intanto l'ossatura è rimasta intatta per il 3 anno di fila....e in Italia è un caso più unico che raro! Sintomo di continuità e idee chiare e ben precise!!

  • Foreverblackandwhite 21/06/2018, 19.39 Mobile

    Ogni tanto spunta il nome di Martinoni, anche lui di Sbezzi

Pagina di 2