Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/06/2018, 10.33 Rumors

Virtus Bologna, all-in su Jalen Reynolds

Le V Nere puntano forte sul centro ex Reggio Emilia

Serie A
Virtus Bologna da all-in per Jalen Reynolds. Secondo quanto appreso da Sportando, le V Nere hanno deciso di puntare tutto sull’ex Reggio Emilia per il ruolo di centro nella prossima stagione.

Classe 1992, Reynolds ha prodotto 11 punti di media in Lba con Reggio Emilia, con 6.8 rimbalzi. 10.5 per 7.5 i numeri in EuroCup, mentre in 9 gare con Barcellona ha giocato una media di 13.6’, con 5.2 punti e 3.8 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Tiroda4 20/06/2018, 11.50
    Citazione ( Leroi 20/06/2018 @ 09:54 )

    Non darei troppo peso alle notizie che girano. Perchè altrimenti la Virtus avrebbe in panca Trinchieri, oltre che Fucà, e avrebbe già firmato Leunen, Ragland, Hackett (che tra l'altro non può e non vuole venire), Peric, e non ricordo più chi alt ...

    C'è, c'è, il foglio excel. Già bello pienotto!

  • Leroi 20/06/2018, 09.54
    Citazione ( chauser 19/06/2018 @ 14:04 )

    esatto! la domanda è: a questo punto, reggio emilia? stiamo sparendo?

    Non darei troppo peso alle notizie che girano. Perchè altrimenti la Virtus avrebbe in panca Trinchieri, oltre che Fucà, e avrebbe già firmato Leunen, Ragland, Hackett (che tra l'altro non può e non vuole venire), Peric, e non ricordo più chi altro. Credo che Tiroda4
    stia tenendo un excel con tutti i nomi sparati dai giornali. Vero è che Reynolds probabilmente non resterà a Reggio anche perchè le vostre ambizioni si stanno ridimensionando. A voi si che servirà indovinare qualche mossa di scouting.. PS: E comuque ADV non ve lo ha preso la Virtus.

  • Emix9 20/06/2018, 09.04
    Citazione ( KeithL 19/06/2018 @ 19:26 )

    Scusami ma è tutto da dimostrare che possa realmente diventate un top nel suo ruolo in europa, che sia uno dei più emergenti è un dato di fatto dopo la sua seconda metà di stagione eurocup compresa, oltre ad avere 25 anni

    ok, stiamo dicendo la stesa cosa.
    miiiiiiiii come sei pignoooooooooolo ! :-)
    [cit. Aldo, Giovanni e Giacomo]

  • KeithL 19/06/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( Emix9 19/06/2018 @ 15:18 )

    Reynolds, che sia uno dei centri PIU' emergenti è ancora tutto da dimostrare

    Scusami ma è tutto da dimostrare che possa realmente diventate un top nel suo ruolo in europa, che sia uno dei più emergenti è un dato di fatto dopo la sua seconda metà di stagione eurocup compresa, oltre ad avere 25 anni

  • lucavirtus 19/06/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 15:51 )

    Mbakwe e Iverson mi piacciono molto. Anche se Slaughter non so che fine farà credo che possa integrarsi bene con Reynolds avendo più attitudini difensive

    Già... bisogna poi vedere quanto chiede Reynolds, e penso che chiederà già molto lui da solo rendendo impraticabili gli altri... vedremo

  • iacoporoma 19/06/2018, 15.51 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 19/06/2018 @ 15:46 )

    Avessimo tanti soldi Slaughter, Mbakwe o Colton Iverson che volevamo pigliare l'anno scorso, se no anche Ndiaye di Avellino... Poi bisogna vedere cosa detta il coach

    Mbakwe e Iverson mi piacciono molto.
    Anche se Slaughter non so che fine farà credo che possa integrarsi bene con Reynolds avendo più attitudini difensive

  • lucavirtus 19/06/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 14:08 )

    Tu a chi pensi?

    Avessimo tanti soldi Slaughter, Mbakwe o Colton Iverson che volevamo pigliare l'anno scorso, se no anche Ndiaye di Avellino... Poi bisogna vedere cosa detta il coach

  • Vnereandthunder 19/06/2018, 15.37
    Citazione ( TakeThisLife 19/06/2018 @ 13:49 )

    Gilchrist agghiacciante. Ma il problema non fu tanto LUI , perchè un americano si può scazzare...il problema fu non sostituirlo subito, cappero si vedeva a ottobre/novembre che era tristo da far paura ai pipistrelli

    venne sostituito da juvonte reddic a metà campionato altro cesso agghiacciante.

  • chauser 19/06/2018, 15.21
    Citazione ( rayalle 19/06/2018 @ 14:16 )

    Non mi pare siano mai stati interessati a Cagnardi o Barozzi.

    appunto ... Fucà è tanta roba, ha esperienza anche da primo allenatore in a2 ed è uno buono. Cagnardi non l'han mica cercato.

  • Emix9 19/06/2018, 15.18
    Citazione ( KeithL 19/06/2018 @ 12:35 )

    Sta storia dello scouting sta diventando un luogo comune veramente noioso. Ma perché se posso (forse) prendere uno dei C più emergenti d’Europa che oltretutto conosce il campionato devo fare scouting per cercare un CAIN che vale la metà?

    Reynolds, che sia uno dei centri PIU' emergenti è ancora tutto da dimostrare

  • StranoMostro 19/06/2018, 15.09
    Citazione ( Emix9 19/06/2018 @ 11:13 )

    devo essere sincero, mi rifiuto di credere che la Virtus non riesca a scovare un Cain, uno Smith (Cantù), un Culpepper. Un po' di scouting lo facciamo anche noi o no? Certo, poi magari li affianchi a qualche veterano (Peric? Leunen? Ragland?). s ...

    Amen! Pascolo tutta la vita!

  • amodinamo 19/06/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( robben90 19/06/2018 @ 11:59 )

    ma poi posso capire di un centro di alto livello, ma cambio di fesenko mi pare divertente come cosa :D

    Divertente?..da rotolarsi dal ridere..:-))

  • rayalle 19/06/2018, 14.16
    Citazione ( chauser 19/06/2018 @ 14:07 )

    quelli sbagliati? Fucà anzichè cagnardi...dalla salda anzichè barozzi, sacripanti in panca...reynolds. Stan prendendo quelli giusti. E tra parentesi veidmao con Sacripanti dove va a finire Reynolds. Se vogliamo scommettere questo domina il campioa ...

    Non mi pare siano mai stati interessati a Cagnardi o Barozzi.

  • iacoporoma 19/06/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 19/06/2018 @ 13:45 )

    Si vero. un saltatore atletico si completerebbe anche bene con Baldi Rossi...ma anche un giocatore intelligente con i polpastrelli d'oro come Peric, andrebbe bene dai.

    Tra l’altro Peric all’occorrenza l’ho visto giocare anche da 5

  • iacoporoma 19/06/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 19/06/2018 @ 13:52 )

    Di alto livello ok, fesenko però no eh, ci vuole uno solido in difesa da affiancare a reynolds

    Tu a chi pensi?

  • chauser 19/06/2018, 14.07
    Citazione ( rayalle 19/06/2018 @ 10:45 )

    Si obiettivamente fa un po' ridere la cosa, anche perché state prendendo dall'unica Reggio che non è andata ai playoff :) E secondo me state anche prendendo quelli sbagliati.. Comunque Spicchi scriveva che ha offerte importanti dalla Russia, credo ...

    quelli sbagliati? Fucà anzichè cagnardi...dalla salda anzichè barozzi, sacripanti in panca...reynolds. Stan prendendo quelli giusti. E tra parentesi veidmao con Sacripanti dove va a finire Reynolds. Se vogliamo scommettere questo domina il campioanto sotto le plance

  • chauser 19/06/2018, 14.04
    Citazione ( Diabolik 19/06/2018 @ 10:39 )

    Virtus is the new Reggio Emilia

    esatto! la domanda è: a questo punto, reggio emilia? stiamo sparendo?

  • lucavirtus 19/06/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:36 )

    Speriamo sia il cambio di un centro alla Fesenko o comunque di alto livello

    Di alto livello ok, fesenko però no eh, ci vuole uno solido in difesa da affiancare a reynolds

  • TakeThisLife 19/06/2018, 13.49
    Citazione ( Vnereandthunder 19/06/2018 @ 13:13 )

    Bello lo scouting... Poi appena si piglia uno che non si conosce, tac che partono i commentoni "Ma questo chi è?" "ma da dove salta fuori luquè?"... Poi magari col super scouting ci capita la pantegana di turno, rookie, che non sa manco fare un lay ...

    Gilchrist agghiacciante.
    Ma il problema non fu tanto LUI , perchè un americano si può scazzare...il problema fu non sostituirlo subito, cappero si vedeva a ottobre/novembre che era tristo da far paura ai pipistrelli

  • TakeThisLife 19/06/2018, 13.45
    Citazione ( bigshot 19/06/2018 @ 11:59 )

    sia chiaro peric va benissimo, ma come 4 titolare vorrei più uno alla okaro white per capirci :)

    Si vero.
    un saltatore atletico si completerebbe anche bene con Baldi Rossi...ma anche un giocatore intelligente con i polpastrelli d'oro come Peric, andrebbe bene dai.

  • TakeThisLife 19/06/2018, 13.44
    Citazione ( Vnereandthunder 19/06/2018 @ 13:13 )

    Bello lo scouting... Poi appena si piglia uno che non si conosce, tac che partono i commentoni "Ma questo chi è?" "ma da dove salta fuori luquè?"... Poi magari col super scouting ci capita la pantegana di turno, rookie, che non sa manco fare un lay ...

    Io sarei il primo a scriverlo :-)

  • KeithL 19/06/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( Eomer71 19/06/2018 @ 13:00 )

    Esatto senza contare che tutti a fare esempi di scouting azzeccati. Di tutti gli altri zavagli arrivati in Italia come carneadi e dimosratasi inadeguati nessuno parla

    Ma poi lo scouting si fa su giocatori futuribili o lo fanno squadre che hanno piccoli budget e devono fare scommesse, se hai soldi per prendere giocatori importanti già affermati che senso ha fate scouting per Cain che giocava in A2 e ha 30 anni? Sono d’accordo sullo scouting ma gli esempi sono sbagliati. Lo scouting si fa su giocatori interessanti con margini di miglioramento in modo da provare a firmarli con pluriennali

  • Vnereandthunder 19/06/2018, 13.13

    Bello lo scouting... Poi appena si piglia uno che non si conosce, tac che partono i commentoni "Ma questo chi è?" "ma da dove salta fuori luquè?"... Poi magari col super scouting ci capita la pantegana di turno, rookie, che non sa manco fare un lay up aka GUS GILCHRIST.... Viva lo scouting.

  • Eomer71 19/06/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( KeithL 19/06/2018 @ 12:35 )

    Sta storia dello scouting sta diventando un luogo comune veramente noioso. Ma perché se posso (forse) prendere uno dei C più emergenti d’Europa che oltretutto conosce il campionato devo fare scouting per cercare un CAIN che vale la metà?

    Esatto senza contare che tutti a fare esempi di scouting azzeccati. Di tutti gli altri zavagli arrivati in Italia come carneadi e dimosratasi inadeguati nessuno parla

  • KeithL 19/06/2018, 12.35 Mobile

    Sta storia dello scouting sta diventando un luogo comune veramente noioso. Ma perché se posso (forse) prendere uno dei C più emergenti d’Europa che oltretutto conosce il campionato devo fare scouting per cercare un CAIN che vale la metà?

  • iacoporoma 19/06/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( Emix9 19/06/2018 @ 11:13 )

    devo essere sincero, mi rifiuto di credere che la Virtus non riesca a scovare un Cain, uno Smith (Cantù), un Culpepper. Un po' di scouting lo facciamo anche noi o no? Certo, poi magari li affianchi a qualche veterano (Peric? Leunen? Ragland?). s ...

    Ecco un po’ di scouting non sarebbe male ogni tanto.
    Ma temo che attualmente la Virtus sia questo: come è stato per l’allenatore, all’inizio i nomi sono Ragland e Mike Green, poi come è evidente, essendo fantasie giornalistiche, arriveranno i vari Leunen, il fratello illegittimo di LaFayette e compagnia... già Reynolds se ha spasimanti in Spagna o russa non credo firmi da noi

  • bigshot 19/06/2018, 11.59
    Citazione ( Emix9 19/06/2018 @ 11:13 )

    devo essere sincero, mi rifiuto di credere che la Virtus non riesca a scovare un Cain, uno Smith (Cantù), un Culpepper. Un po' di scouting lo facciamo anche noi o no? Certo, poi magari li affianchi a qualche veterano (Peric? Leunen? Ragland?). s ...

    sia chiaro peric va benissimo, ma come 4 titolare vorrei più uno alla okaro white per capirci :)

  • robben90 19/06/2018, 11.59
    Citazione ( rhllor 19/06/2018 @ 11:18 )

    Mi sa che non l'hai visto un secondo a Jalen

    ma poi posso capire di un centro di alto livello, ma cambio di fesenko mi pare divertente come cosa :D

  • bigshot 19/06/2018, 11.57
    Citazione ( Emix9 19/06/2018 @ 11:13 )

    devo essere sincero, mi rifiuto di credere che la Virtus non riesca a scovare un Cain, uno Smith (Cantù), un Culpepper. Un po' di scouting lo facciamo anche noi o no? Certo, poi magari li affianchi a qualche veterano (Peric? Leunen? Ragland?). s ...

    mi pare evidente di no...ormai in italia lo scouting è una chimera, e sacripanti è l'allenatore meno adatto con cui farlo dato che le sue squadre sono sempre state "usato sicuro" (ovvero la maggior parte dei giocatori sono già stati allenati da lui/visti in italia per lungo tempo). altro motivo per cui preferivo un buscaglia rispetto a lui. ma almeno Reynolds (che da 5 titolare mi fa venire i brividi) è giovane e ha margini di miglioramento, ma se iniziamo a parlare dei vari leunen, Jenkins (!!!!) e lo stesso peric (ahimè ottimo giocatore ma non più un giovanotto) non la vedo così buona la cosa. come dici tu, si evince la mancanza totale di fantasia e scouting

  • TakeThisLife 19/06/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( BasketCity 19/06/2018 @ 11:27 )

    Se questa è la coppia di pivot .... scordiamoci sogni di gloria

    Coppia di LUNGHI, non pivot.
    Ala forte e pivot titolari.

  • Joejoe 19/06/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( BasketCity 19/06/2018 @ 11:27 )

    Se questa è la coppia di pivot .... scordiamoci sogni di gloria

    Per gloria ( milano permettendo) dipende tutto dal pacchetto stranieri ...in modo particolare dal play

  • BasketCity 19/06/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 19/06/2018 @ 11:14 )

    dove devo firmare?

    Se questa è la coppia di pivot
    .... scordiamoci sogni di gloria

  • aboutblank 19/06/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 11:11 )

    Meglio, preferisco un bello slavo cattivo ;) Uno alla Dragičević ad esempio

    Ah sisi sono punti di vista :) il Drago però è un 4 a tutti gli effetti.. E sta un po' svernando in Turchia, tant'è che credo fosse free agent fino a gennaio/febbraio

  • rhllor 19/06/2018, 11.18
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:51 )

    Vorrei un centro che possa essere competitivo per la coppa, Reynolds secondo me è un ottimo cambio

    Mi sa che non l'hai visto un secondo a Jalen

  • TakeThisLife 19/06/2018, 11.14
    Citazione ( Joejoe 19/06/2018 @ 10:59 )

    Su alcuni giornali si ipotizza Peric_ Reynords come copia di lunghi

    dove devo firmare?

  • Emix9 19/06/2018, 11.13

    devo essere sincero, mi rifiuto di credere che la Virtus non riesca a scovare un Cain, uno Smith (Cantù), un Culpepper.
    Un po' di scouting lo facciamo anche noi o no?


    Certo, poi magari li affianchi a qualche veterano (Peric? Leunen? Ragland?).


    se devi fare all in, fallo su Pascolo...


  • 123fuoco 19/06/2018, 11.12 Mobile

    Sigh,...:-(( mi toccherà cambiare avatar...

  • iacoporoma 19/06/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( aboutblank 19/06/2018 @ 11:02 )

    Ha fatto benissimo (a tratti dominato) in Eurocup arrivando in semifinale .. Playoff a Barcellona.. Non credo che neanche lui voglia venire a fare il cambio a Bologna

    Meglio, preferisco un bello slavo cattivo ;)
    Uno alla Dragičević ad esempio

  • aboutblank 19/06/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:51 )

    Vorrei un centro che possa essere competitivo per la coppa, Reynolds secondo me è un ottimo cambio

    Ha fatto benissimo (a tratti dominato) in Eurocup arrivando in semifinale .. Playoff a Barcellona.. Non credo che neanche lui voglia venire a fare il cambio a Bologna

  • Joejoe 19/06/2018, 10.59 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:51 )

    Vorrei un centro che possa essere competitivo per la coppa, Reynolds secondo me è un ottimo cambio

    Su alcuni giornali si ipotizza Peric_ Reynords come copia di lunghi

  • Vnereandthunder 19/06/2018, 10.56
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:51 )

    Vorrei un centro che possa essere competitivo per la coppa, Reynolds secondo me è un ottimo cambio

    [ link ] diciamo che non ha sfigurato ad un livellino un pelo più alto della Fiba champions league...

  • Joejoe 19/06/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( Diabolik 19/06/2018 @ 10:39 )

    Virtus is the new Reggio Emilia

    Hai ragione ...come vice di sacripanti .da questa mattina .gira la voce di Federico Fucà (altro reggiano)

  • iacoporoma 19/06/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( rhllor 19/06/2018 @ 10:44 )

    Vorresti un pivot che gioca 10 minuti e che fisicamente non difende su nessuno? Nemmeno sui pari stazza?

    Vorrei un centro che possa essere competitivo per la coppa, Reynolds secondo me è un ottimo cambio

  • rayalle 19/06/2018, 10.45 Mobile

    Si obiettivamente fa un po' ridere la cosa, anche perché state prendendo dall'unica Reggio che non è andata ai playoff :)
    E secondo me state anche prendendo quelli sbagliati.. Comunque Spicchi scriveva che ha offerte importanti dalla Russia, credo sarà lì che finirà il buon Jalen

  • rhllor 19/06/2018, 10.44
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:36 )

    Speriamo sia il cambio di un centro alla Fesenko o comunque di alto livello

    Vorresti un pivot che gioca 10 minuti e che fisicamente non difende su nessuno? Nemmeno sui pari stazza?

  • Drexler 19/06/2018, 10.40
    Citazione ( Eomer71 19/06/2018 @ 10:39 )

    D'altronde prendendo ad di Reggio era facile succedesse almeno nella prima annata

    si, la cosa era preventivabile, si scherza...
    ;-)

  • Eomer71 19/06/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( Drexler 19/06/2018 @ 10:37 )

    ok reggiani: copia e incolla dei commenti dall'articolo su fucà tra 3, 2, 1... :-D

    D'altronde prendendo ad di Reggio era facile succedesse almeno nella prima annata

  • Diabolik 19/06/2018, 10.39

    Virtus is the new Reggio Emilia

  • Eomer71 19/06/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 19/06/2018 @ 10:36 )

    Speriamo sia il cambio di un centro alla Fesenko o comunque di alto livello

    Se viene qui e nn come cambio di una squadra da eurocup viene x fare il titolare. SE VIENE

  • Drexler 19/06/2018, 10.37

    ok reggiani: copia e incolla dei commenti dall'articolo su fucà tra 3, 2, 1...
    :-D

Pagina di 2