Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2018, 09.14 Rumors

Lunedì l'incontro tra l'Olimpia Milano e Andrew Goudelock

L'MVP delle LBA Finals resterà a Milano?

Serie A
Sarà lunedì l’incontro tra Olimpia Milano ed Andrew Goudelock per decidere il futuro dell’americano.
Goudelock, MVP delle LBA Finals, vorrebbe restare all’EA7 anche il prossimo anno.
A riportarlo La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • sempreDINO 17/06/2018, 23.38
    Citazione ( baroneross 17/06/2018 @ 22:11 )

    Hai centrato il punto! Il Piangina è stato molto criticato perché ha sempre insistito che ci mancava un vissuto, ma diceva il vero. Adesso una stagione intera insieme l'hanno fatta e un gruppo si è formato. Speriamo lo si tocchi il meno possibile! ...

    Non è proprio esatto dire che Drew merita una seconda chance. In Eurolega non è l'unico responsabile del penultimo posto. Abbiamo pagato il fatto che eravamo una squadra nuova ancora da assemblare. In campionato, ma anche in Eurolega, si è preso sempre le sue responsabilità e diciamolo chiaramente, anche quelle di tanti giocatori che si toglievano la palla di mano perchè scottava.Poi, ed è storia recente, è stato l.MVP delle finali e, in generale, ha fatto degli ottimi playoff. Quindi non parlerei proprio di seconda chance. Direi che il suo rendimento e l'attaccamento alla squadra, dimostrato dal suo netto miglioramento in difesa e in aiuto della squadra e dei compagni, è stato positivo e quindi, considerato infine che è il leader riconosciuto dalla squadra, va riconfermato.E ti dico di più dovrebbe essere una priorità del presidente riconfermarlo, perchè io se faccio una squadra e la voglio migliorare non mi tolgo il mio leader e lo faccio prendere a qualche altra squadra per ritrovarmelo da avversario.

  • baroneross 17/06/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( sempreDINO 17/06/2018 @ 13:06 )

    In queste finali ha sbagliato anche una palla facile (per i suoi mezzi fisici) da schiacciare. A parte questo il ragazzo deve crescere tecnicamente e proporre anche una soluzione spalle a canestro per il play, ma io credo che ha ampi margini di migli ...

    Hai centrato il punto! Il Piangina è stato molto criticato perché ha sempre insistito che ci mancava un vissuto, ma diceva il vero. Adesso una stagione intera insieme l'hanno fatta e un gruppo si è formato. Speriamo lo si tocchi il meno possibile! Innesti mirati e no ad altre rivoluzione. Drew secondo me merita una seconda chance

  • bubu170 17/06/2018, 19.59 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 17/06/2018 @ 19:44 )

    Peggio c’era Theodore Goudelock jerrels ....

    Che però non costa proprio come il nuovo terzetto, poi lo stesso errore due anni su due... Mah!

  • Tothenorth 17/06/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/06/2018 @ 18:32 )

    Faccio fatica a pensare ad un terzetto peggio assortito di goudelock, nedovic e James... Figurarsi aggiungendo ADV e Jerrells! Non imparano veramente mai. Ma forse lo tengono come responsabile social network, specialmente Twitter.....

    Peggio c’era Theodore Goudelock jerrels ....

  • jack24 17/06/2018, 19.08 Mobile

    Pensandoci è improbabile che rimanga.
    Incontro di domani:
    “Ti vorremmo tenere ma avrai un ruolo ‘diverso’.. ci sono già James, Jerrells, Nedovic sarà la nuova guardia titolare, e già che c’era abbiamo preso Della Valle.. ah e Cinciarini rimane”
    Goudelock:
    “Grazie e arrivederci”
    Spiace perché aveva dimostrato di tenerci davvero e non capita spesso per un americano, inoltre è migliorato in difesa, che non è più un suo punto debole, da vedere se manterrà l’andazzo anche in El.
    Saluterà giustamente visto che non avrà alcun problema a trovare una squadra in EL che gli offra il ruolo di guardia titolare.
    Penso all’ Efes in ricostruzione, o al Pana che gia lo voleva alla scorsa estate.

  • bubu170 17/06/2018, 18.32 Mobile

    Faccio fatica a pensare ad un terzetto peggio assortito di goudelock, nedovic e James... Figurarsi aggiungendo ADV e Jerrells! Non imparano veramente mai. Ma forse lo tengono come responsabile social network, specialmente Twitter.....

  • Mmichele 17/06/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( Yuri2 17/06/2018 @ 16:25 )

    Per questo non possiamo permetterci affollamento in 1 e 2.

    Il vero problema di quest anno è che di play ne avevamo solo due nei momenti topici, e ne Jerrels ne Cinciarini (in Eurolega) possono fare 20 minuti a testa, ma con un James che ne fa 25, rimangono 15 da dividersi tra Cinciarini e Jerrels, con Jerrels con minuti da guardia, secondo me così potrebbe funzionare, con Nedovic-Goudelock/Bertans a prendersi gli altri minuti da g, purtroppo per la legge salva panda siamo stati costretti a prendere anche Della Valle

  • Yuri2 17/06/2018, 16.25 Mobile
    Citazione ( mjkb1 17/06/2018 @ 16:05 )

    Su questo concordo. A costo di tagliare una guardia

    Per questo non possiamo permetterci affollamento in 1 e 2.

  • Mmichele 17/06/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( mjkb1 17/06/2018 @ 15:57 )

    Se sono confermati i nuovi acquisti gaudelock non rimarrà. James-Cincia-Jerrells Nedovic-Della Valle Micov-Bertans-Fontecchio Brooks-Kuzminskas-Burns Tarcewski-Gudaitis-Cusin Incognita passaporto Brooks, altrimenti serve il sesto ita. Do per sco ...

    Potrebbe anche rimanere Goudelock, o al posto di Jerrels con minuti da play per Nedovic, o al posto di Bertans con l'acquisto di un 3 atletico.
    Se ha la testa giusta Goud rischia di essere il miglior sesto uomo d'Europa, devono parlare ed evitare fraintendimenti.
    Diciamo un quintetto base James-Nedovic-Micov-Brooks-Tarcisio e la 2nd unit Cinciarini-Goudelock-X-Kuzminskas-Gudaitis con Della Valle jolly

  • mjkb1 17/06/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( Yuri2 17/06/2018 @ 16:03 )

    Beh, un 3 serve. Micov non può fare un'altra stagione così. E la mancanza di atletismo in quel ruolo lo abbiamo pagato, soprattutto in eurolega.

    Su questo concordo. A costo di tagliare una guardia

  • Yuri2 17/06/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( mjkb1 17/06/2018 @ 16:00 )

    Un altro Straniero? Dipende molto da come tesserano Brooks

    Beh, un 3 serve. Micov non può fare un'altra stagione così.
    E la mancanza di atletismo in quel ruolo lo abbiamo pagato, soprattutto in eurolega.

  • mjkb1 17/06/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( Yuri2 17/06/2018 @ 15:59 )

    Secondo me prendono un 3 anche.

    Un altro Straniero? Dipende molto da come tesserano Brooks

  • Yuri2 17/06/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( mjkb1 17/06/2018 @ 15:57 )

    Se sono confermati i nuovi acquisti gaudelock non rimarrà. James-Cincia-Jerrells Nedovic-Della Valle Micov-Bertans-Fontecchio Brooks-Kuzminskas-Burns Tarcewski-Gudaitis-Cusin Incognita passaporto Brooks, altrimenti serve il sesto ita. Do per sco ...

    Secondo me prendono un 3 anche.

  • mjkb1 17/06/2018, 15.57 Mobile
    Citazione ( Yuri2 17/06/2018 @ 14:58 )

    Io Goudelock lo avrei tenuto, ma se hanno già preso Nedovic e probabilmente James (oltre a Della Valle) sarebbe un errore confermare Drew. Si rischia lo stesso errore fatto con Gentile nel 2016. Gli incastri sono importanti.

    Se sono confermati i nuovi acquisti gaudelock non rimarrà.


    James-Cincia-Jerrells
    Nedovic-Della Valle
    Micov-Bertans-Fontecchio
    Brooks-Kuzminskas-Burns
    Tarcewski-Gudaitis-Cusin


    Incognita passaporto Brooks, altrimenti serve il sesto ita. Do per scontati abass e pascolo in uscita.

  • Yuri2 17/06/2018, 14.58 Mobile

    Io Goudelock lo avrei tenuto, ma se hanno già preso Nedovic e probabilmente James (oltre a Della Valle) sarebbe un errore confermare Drew.
    Si rischia lo stesso errore fatto con Gentile nel 2016.
    Gli incastri sono importanti.

  • stedb 17/06/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( simooo92 17/06/2018 @ 12:14 )

    direi di sì, ma vabbè credo basti inserire un italiano a fare il 12o in campionato e sei a posto Brooks - Burns - Cincia - Cuso - AdV sono già 5 italiani "veri"

    Non Potrebbe anche esserci Fontecchio, ma Brooks deve prima giocare in nazionale

  • Nosistem 17/06/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( psychonaut 17/06/2018 @ 10:04 )

    via theodore, mbaye e pascolo e dentro della valle, james, brooks e burns. FINE del mercato. non facciamo come nel 2014 che abbiamo smantellato una squadra che funzionava

    Concordo , avrei il dubbio tra Theo e Jerrels .

  • sempreDINO 17/06/2018, 13.06
    Citazione ( 33larry 17/06/2018 @ 12:28 )

    si pero l'ultima partita trento era praticamente morta, non difendeva piu nessuno. io vorrei un play che sappia servire la palla anche sopra il canestro, perche e l'unico modo per far segnare tarcisio. perche quello o schiaccia o sbaglia.

    In queste finali ha sbagliato anche una palla facile (per i suoi mezzi fisici) da schiacciare. A parte questo il ragazzo deve crescere tecnicamente e proporre anche una soluzione spalle a canestro per il play, ma io credo che ha ampi margini di miglioramento se penso a cos'era alla fine dell'anno scorso e cos'è oggi.
    E poi dici che Trento era morta...., ma non è che Milano avesse passeggiato. E poi ben 6 giocatori in doppia cifra e tanti assist raccontano di una squadra in salute come potenza dell'attacco, che mediamente è sempre stata all'altezza anche in Eurolega.
    La sfida per il prossimo anno è quella di diventare più aggressivi in difesa e soprattutto difendere di squadra come un gruppo granitico. Ma Pianigiani mi da molte garanzie in tal senso, specie se penso a quello che dice Dan Peterson sulla gazzetta di oggi: primo anno, squadra tutta nuova da amalgamare ecc... Mantenere il gruppo e 2 soli post da migliorare, play maker ed ala forte e basta, meno tocchi e più si indovina

  • Riminucci 17/06/2018, 13.00

    In caso di rinnovo dobbi8amo sperare che non giochi in EL visto i risultati dell'ultima competizione?

  • mimancavescovi 17/06/2018, 12.52

    boh, per me a certe cifre può restare, a anche Bertans con il quale viene sempre messo a paragone. Il lettone secondo me può entrare nella rotazione dei 3 e Kuzminskas ancora in quella dei 4 insieme ai 2 naturalizzati

  • 33larry 17/06/2018, 12.28
    Citazione ( sempreDINO 17/06/2018 @ 11:13 )

    In parte hai ragione, non sempre i pivot venivano serviti efficacemente. Però alla fine la squadra si è vista e nell'ultima partita Jerrells ha fatto parecchi assist a Gudaitis in pick'roll centrali e spesso anche gli altri compagni lo hanno servit ...

    si pero l'ultima partita trento era praticamente morta, non difendeva piu nessuno.
    io vorrei un play che sappia servire la palla anche sopra il canestro, perche e l'unico modo per far segnare tarcisio. perche quello o schiaccia o sbaglia.

  • 33larry 17/06/2018, 12.22
    Citazione ( Synesthesia 17/06/2018 @ 11:50 )

    Però bertans ti dà un'arma in più in un settore che altrimenti ha praticamente interpreti tutti uguali... Combo con scarsa visione di gioco e necessità di avere pallone per tanti secondi... Avere uno che invece ti fa punto senza avere la palla 20 ...

    anch'io manderei via jerrels, e troppo discontinuo, e come play non si puo proprio vedere.

  • dariosk 17/06/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( teuzp 17/06/2018 @ 10:23 )

    James - x - cincia Nedovic - Adv - Bertans Se quella x viene riempita da un giocatore in grado di far girare la palla questo è un bellissimo reparto Ma non lo faranno mai così, terranno almeno jerrells e saremo allo stesso punto di quest'anno con ...

    concordo, la circolazione di palla senza quei due è stata pessima, almeno nei playoff, prima non ho seguito.... x i miei 2 cents non rimane se gli chiedono di fare il sesto uomo e con meno soldi, un americano dopo simili playoff piuttosto chiede o perlomeno si aspetta un aumento....

  • KurtRambis1965 17/06/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( simooo92 17/06/2018 @ 12:14 )

    direi di sì, ma vabbè credo basti inserire un italiano a fare il 12o in campionato e sei a posto Brooks - Burns - Cincia - Cuso - AdV sono già 5 italiani "veri"

    Ok Nedovic da 3 non saprei. Fantasticando allora era meglio shield da quello che si è visto.

  • simooo92 17/06/2018, 12.14
    Citazione ( KurtRambis1965 17/06/2018 @ 12:11 )

    Il prossimo anno non c'è il 6+6?


    direi di sì, ma vabbè credo basti inserire un italiano a fare il 12o in campionato e sei a posto
    Brooks - Burns - Cincia - Cuso - AdV sono già 5 italiani "veri"

  • KurtRambis1965 17/06/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( simooo92 17/06/2018 @ 12:07 )

    Cinciarini - James - Jerrels Bertans - Della Valle - Goudelock Nedovic - Micov - Kuzminskas Brooks - Burns Gudaitis - Tarczewski - Cusin solo a me pare un'ottimo roster ed anche equilibrato, tenendo i migliori della stagione e facendo gli innesti ...

    Il prossimo anno non c'è il 6+6?

  • simooo92 17/06/2018, 12.07


    Cinciarini - James - Jerrels
    Bertans - Della Valle - Goudelock
    Nedovic - Micov - Kuzminskas
    Brooks - Burns
    Gudaitis - Tarczewski - Cusin


    solo a me pare un'ottimo roster ed anche equilibrato, tenendo i migliori della stagione e facendo gli innesti giusti?

  • sickhero 17/06/2018, 12.04
    Citazione ( Synesthesia 17/06/2018 @ 11:50 )

    Però bertans ti dà un'arma in più in un settore che altrimenti ha praticamente interpreti tutti uguali... Combo con scarsa visione di gioco e necessità di avere pallone per tanti secondi... Avere uno che invece ti fa punto senza avere la palla 20 ...

    Concordo. Tanto più che Dairis con la Lettonia fa da play spesso e volentieri.

  • Olimpia1936 17/06/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( Sportando 17/06/2018 @ 10:08 )

    Jason Rich

    Thx

  • Olimpia1936 17/06/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( sickhero 17/06/2018 @ 09:34 )

    Se non sbaglio, Rich di Avellino

    Grazie

  • maxmartino60 17/06/2018, 11.56

    sono curioso di vedere gli equilibri (parolone...) del prossimo anno, visto che l'unico play rimane il Cincia, con un pieno di combo (di gran qualità) a fianco

  • Synesthesia 17/06/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( 33larry 17/06/2018 @ 10:29 )

    non sono mica tanto d'accordo su bertans. e un buon giocatore. pero ti faccio una domanda? chi ti fa vincere le partite? chi impensierisce di piu le difese? goudeblock ha serissimi problemi difensivi. in attacco gioca a testa bassa, non vede i comp ...

    Però bertans ti dà un'arma in più in un settore che altrimenti ha praticamente interpreti tutti uguali... Combo con scarsa visione di gioco e necessità di avere pallone per tanti secondi... Avere uno che invece ti fa punto senza avere la palla 20 secondi non é male, oltre che la parte difensiva. Io lo terrei tutta la vita, potessi scegliere scaricherei Jerrels

  • sickhero 17/06/2018, 11.47 Mobile

    E comunque a me la questione più che fondamentale sembra una e una sola:


    Chi prenderemo per sostituire Micov? Perché mi ci gioco la casa che con un'altra stagione così scoppierà a novembre.

  • maxmartino60 17/06/2018, 11.45

    per me è scontato: non volevamo tenerlo, dati i po che ha giocato, the block e le lacrime non possono che fargli una proposta
    che sarà riduzione di stipendio e ruolo meno centrale
    a lui accettare o meno
    giocatore diverso da Bertans, il lettone non si costruisce i tiri, perfetto in uscita dai blocchi, sia come arresto e tiro che come entrata sul ricciolo
    The block se li costruisce eccome

  • sickhero 17/06/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( teuzp 17/06/2018 @ 10:38 )

    Ma secondo me non è così scontato Gli offriranno meno spazio e meno soldi spero, non è detto che lui accetti

    Il discorso tra le righe di Proli mi è parso abbastanza chiaro: viste le prestazioni (soprattutto difensive) tra regular ed EL a quelle cifre non era nei piani il rinnovo, con Nedovic già contattato per sostituirlo. Starà a lui accettare un ruolo da comprimario con uno stipendio più contenuto o fare la stella da qualche altra parte.
    Per me rimane la questione o lui o Bertans, a questo punto. Perché Jerrels è uomo del coach e AdV e Nedovic sono già in arrivo.

  • KurtRambis1965 17/06/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( psychonaut 17/06/2018 @ 10:04 )

    via theodore, mbaye e pascolo e dentro della valle, james, brooks e burns. FINE del mercato. non facciamo come nel 2014 che abbiamo smantellato una squadra che funzionava

    Esattamente.

  • psychonaut 17/06/2018, 11.36

    fondamentale che chi ci tiene veramente rimanga! the block & the shot hanno dimostrato che ci tengono sul serio e sono pronti a dare il 110%. Non li cambierei mai ora come ora

  • sempreDINO 17/06/2018, 11.17
    Citazione ( jack24 17/06/2018 @ 10:54 )

    Chiaramente gli verrà proposto un ruolo diverso e meno centrale (a sentire le parole di Proli), e avendo lui molto mercato non sarà banale tenerlo, ma se è furbo accetta, altrimenti abbiamo visto che con lui al centro dell’attacco vinci in Itali ...

    Non so se alla fine lo terranno, ma non credo che Goudlock sia adatto a fare il sesto uomo partendo dalla panchina. Non è nelle sue corde, lui è un leader ed ama sentirsi tale, qualsiasi altro ruolo non può che essere nocivo per la squadra.
    Io credo che dopo questi playoff che ha giocato il suo manager avrà la fila anche di importanti club di Eurolega. Io lo terrei molto volentieri perchè, aldilà delle lacrime, ha dimostrato attaccamento alla maglia e almeno ci ha fatto festeggiare lo scudetto senza brutte dichiarazioni come accadde nel recente passato.

  • sempreDINO 17/06/2018, 11.13
    Citazione ( 33larry 17/06/2018 @ 10:47 )

    te pero dai gia per fatti gli acquisti di james e nedovic. bisogna vedere se arriveranno o no? io spero di si. per quanto riguarda le lacrime, puo darsi che sia anche come dici te. c'e da dire che un manager quando fa una squadra, non deve tenere c ...

    In parte hai ragione, non sempre i pivot venivano serviti efficacemente. Però alla fine la squadra si è vista e nell'ultima partita Jerrells ha fatto parecchi assist a Gudaitis in pick'roll centrali e spesso anche gli altri compagni lo hanno servito spalla a canestro sempre quando era difeso con vantaggio.
    Siamo sempre lì, la squadra ha avuto bisogno di costruirsi, adesso sembra abbia un assetto stabile, quindi spero che la dirigenza non faccia troppi cambi al roster sennò siamo punto e a capo ad Ottobre.

  • jack24 17/06/2018, 10.54 Mobile

    Chiaramente gli verrà proposto un ruolo diverso e meno centrale (a sentire le parole di Proli), e avendo lui molto mercato non sarà banale tenerlo, ma se è furbo accetta, altrimenti abbiamo visto che con lui al centro dell’attacco vinci in Italia ma in eu non fai strada. Io visti questi playoff a questo punto mi auguro rimanga con un ruolo diverso. Se è parte di un meccanismo, la squadra può andare lontano anche in Europa (lottare per playoff)

  • 33larry 17/06/2018, 10.47
    Citazione ( teuzp 17/06/2018 @ 10:35 )

    Con calma: lui è stato decisivo in questi playoff sicuramente, innegabile, ma in eurolega abbiamo vinto praticamente sempre quando non c'era eh Poi per le lacrime, lui non ha mai vinto nulla nella carriera. È stata una liberazione personale più ch ...

    te pero dai gia per fatti gli acquisti di james e nedovic. bisogna vedere se arriveranno o no? io spero di si.
    per quanto riguarda le lacrime, puo darsi che sia anche come dici te.
    c'e da dire che un manager quando fa una squadra, non deve tenere conto di queste cose,altrimenti fa tutto a putt...
    si forse hai ragione te. pero io un posticino per chi ha contribuito cosi tanto allo scudetto lo troverei.
    bisogna anche vedere se lui e disposto ad abbassarsi lo stipendio, e se gli va di stare in panchina. vedremo.
    io comunque voglio un play che sappia passare la palla. perche non ne posso piu di vedere i centri rollare verso canestro soli soletti, e nessuno che e capace di passargli la palla nel modo giusto. a parte un po micov e cincia.

  • teuzp 17/06/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( sickhero 17/06/2018 @ 10:26 )

    Se trovano l'accordo con Goudelock finiremo così Cincia - James - Jerrels Nedovic - AdV - Goudelock A CJ come combo NoPia non vorrà rinunciare.

    Ma secondo me non è così scontato
    Gli offriranno meno spazio e meno soldi spero, non è detto che lui accetti

  • teuzp 17/06/2018, 10.35 Mobile
    Citazione ( 33larry 17/06/2018 @ 10:29 )

    non sono mica tanto d'accordo su bertans. e un buon giocatore. pero ti faccio una domanda? chi ti fa vincere le partite? chi impensierisce di piu le difese? goudeblock ha serissimi problemi difensivi. in attacco gioca a testa bassa, non vede i comp ...

    Con calma: lui è stato decisivo in questi playoff sicuramente, innegabile, ma in eurolega abbiamo vinto praticamente sempre quando non c'era eh
    Poi per le lacrime, lui non ha mai vinto nulla nella carriera. È stata una liberazione personale più che per la squadra
    Inoltre le squadre vanno costruite con diversi tipi di giocatori. Hai già Nedovic e probabilmente James come prime punte, ha molto più senso un comprimario come Bertans che un'altra guardia che ha bisogno di palla e spazio

  • Mmichele 17/06/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( sickhero 17/06/2018 @ 10:26 )

    Se trovano l'accordo con Goudelock finiremo così Cincia - James - Jerrels Nedovic - AdV - Goudelock A CJ come combo NoPia non vorrà rinunciare.

    Anche per me sarà questo il reparto piccoli, e ti dirò non mi dispiace, avrei fatto scelte diverse, ma se Goudelock è quello dei po allora ci sta riconfermarlo, specie dopo le dichiarazioni a fine partita, contando che James giocherà tra i 25 e i 30 minuti, gli altri 10/15 se li divideranno Cincia e Jerrels, e secondo me ci può stare, forse nei 6 avrei preferito avere almeno un buon difensore, però mi sembra un buon reparto

  • 33larry 17/06/2018, 10.29
    Citazione ( teuzp 17/06/2018 @ 10:20 )

    Io continuo a pensare che Della Valle prenderà il posto di Bertans, come tipologia di giocatore Personalmente se devo scegliere tra Goudelock e il lettone vado sul tiratore ad occhi chiusi

    non sono mica tanto d'accordo su bertans. e un buon giocatore. pero ti faccio una domanda? chi ti fa vincere le partite? chi impensierisce di piu le difese?
    goudeblock ha serissimi problemi difensivi. in attacco gioca a testa bassa, non vede i compagni.
    ma tra lui e bertans tutta la vita goudeblock!
    una altra cosa: lui ha dimostrato di tenere alla squadra, lui si e messo a PIANGERE, dopo la vittoria dello scudetto. bertans no.


    detto questo, io terrei goudeblock, anche con i limiti che ha.
    secondo me della valle e meglio di bertans, ed e anche piu uomo squadra.

  • GigiThor5 17/06/2018, 10.26
    Citazione ( psychonaut 17/06/2018 @ 10:04 )

    via theodore, mbaye e pascolo e dentro della valle, james, brooks e burns. FINE del mercato. non facciamo come nel 2014 che abbiamo smantellato una squadra che funzionava

    Ah scusa, l'avevi scritto, ho letto male...Ok.

  • sickhero 17/06/2018, 10.26
    Citazione ( teuzp 17/06/2018 @ 10:23 )

    James - x - cincia Nedovic - Adv - Bertans Se quella x viene riempita da un giocatore in grado di far girare la palla questo è un bellissimo reparto Ma non lo faranno mai così, terranno almeno jerrells e saremo allo stesso punto di quest'anno con ...

    Se trovano l'accordo con Goudelock finiremo così

    Cincia - James - Jerrels
    Nedovic - AdV - Goudelock


    A CJ come combo NoPia non vorrà rinunciare.

  • GigiThor5 17/06/2018, 10.25
    Citazione ( psychonaut 17/06/2018 @ 10:04 )

    via theodore, mbaye e pascolo e dentro della valle, james, brooks e burns. FINE del mercato. non facciamo come nel 2014 che abbiamo smantellato una squadra che funzionava

    Brooks fa schifo?!?

  • teuzp 17/06/2018, 10.23 Mobile

    James - x - cincia
    Nedovic - Adv - Bertans
    Se quella x viene riempita da un giocatore in grado di far girare la palla questo è un bellissimo reparto


    Ma non lo faranno mai così, terranno almeno jerrells e saremo allo stesso punto di quest'anno con la palla che gira solo quando ci sono cincia e Micov. E anche su Bertans ho i miei dubbi che resti

  • teuzp 17/06/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( RedDragon 17/06/2018 @ 09:49 )

    Tratta con Bertans, non con lui!

    Io continuo a pensare che Della Valle prenderà il posto di Bertans, come tipologia di giocatore
    Personalmente se devo scegliere tra Goudelock e il lettone vado sul tiratore ad occhi chiusi

Pagina di 2