Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/06/2018, 08.40 Rumors

Virtus Bologna pronta all'assalto del centro Jalen Reynolds

Il centro ex Reggio Emilia al centro dei pensieri di Dalla Salda e Sacripanti

Serie A
Virtus Bologna pronta a stringere i tempi per Jalen Reynolds. Il centro ex Reggio Emilia è al centro dei pensieri dell’Ad Dalla Salda e del nuovo coach Pino Sacripanti secondo Repubblica.

Unico ostacolo alla trattativa le nuove opportunità di mercato del centro USA dopo l’esperienza a Barcellona.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • KeithL 14/06/2018, 15.27 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 14/06/2018 @ 14:37 )

    Oddio .....magari Gentile 18 secondi li passava a palleggiare a 8 metri dal canestro prima di forzare un bell 1 vs 3 (se basta) ..... Rispetto a chi staziona in mezzo all'area sperando che gliela diano (e se gliela danno o scava un fallo o la sbatt ...

    Non sono d’accordo, un C così lo paghi clamorosamente in entrambe le metà campo. Anche facendo il vuoto sotto canestro ti pareggia tutte le volte che dietro non ha un’idea di come piazzarsi visto che è lento da far schifo. Il gioco è cambiato e uno come Fesenko te lo puoi permettere per 10-15 minuti a partita, il problema è che non ha un ingaggio proporzionale a quel minutaggio, e dopo 20-25 è già comunque con la lingua per terra. Con un C titolare di quella mobilità non vai da nessuna parte, e l’ultima stagione di Avellino ne è la prova, anche un Lawal lontano dal 100% era più accettabile di lui tatticamente, quando poi è arrivato Auda (non certo un fenomeno europeo nel ruolo ma buon mestierante e buon giocatore) la differenza era imbarazzante

  • Stevebasket 14/06/2018, 14.37
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:33 )

    Non lo posso vedere, si dice che Gentile sia condizionante per l’attacco e poi alcuni mi vogliono prendere Fesenko che è una boa che galleggia 18 secondi in area. Mi pare di sognare. Se Sacripanti lo richiederà mai mi auguro che Martelli gli dica ...

    Oddio .....magari Gentile 18 secondi li passava a palleggiare a 8 metri dal canestro prima di forzare un bell 1 vs 3 (se basta) ..... Rispetto a chi staziona in mezzo all'area sperando che gliela diano (e se gliela danno o scava un fallo o la sbatte dentro) , mi pare un tantinello più condizionante...

  • lucavirtus 14/06/2018, 13.59 Mobile

    Da affiancare a raynolds però ci vuole un 5 affidabile in difesa, e con gli stipendi a cui girano i centri, non so se possiamo permetterci entrambi

  • iacoporoma 14/06/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( Eomer71 14/06/2018 @ 12:10 )

    Si è vivi malissimo prima poi

    Vivo da Dio! Mi ritengo un tifoso realista che ti aspetta poco o nulla. Preferisco concentrarmi sulla “mia parte”, andare al Palazzo e sostenere chiunque arriverà, in qualsiasi categoria e in qualsiasi situazione. Tutto il resto sarà visto da me con grande entusiasmo.
    La vive malissimo chi vede sempre in modo ottimistico e spera che da qui a poco di tornare in EL o vincere lo scudetto ;)

  • iacoporoma 14/06/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/06/2018 @ 12:17 )

    4 mln era il monte ingaggi per gli stipendi (lordi)... ed era top 4 per il campionato... Che non mi sembra così male, ricordando da che anni di sofferenza venivamo con la Fondazione... sarebbe da far presente a chi si lamenta in sti giorni, non par ...

    Ma io non mi lamento affatto. Anzi! Hai ragione 4M è tanto per un azionista con il 40%! Se tutti facessero la propria parte avremmo ben di più.
    Ma ripeto per il campionato che si vuole fare, arrivare ai PO sono un cifra ottima.

  • Eomer71 14/06/2018, 12.45 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/06/2018 @ 12:17 )

    4 mln era il monte ingaggi per gli stipendi (lordi)... ed era top 4 per il campionato... Che non mi sembra così male, ricordando da che anni di sofferenza venivamo con la Fondazione... sarebbe da far presente a chi si lamenta in sti giorni, non par ...

    Approvo completamente ciò che scrivi

  • Vnereandthunder 14/06/2018, 12.45
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 12:27 )

    va bene ragazzi sembra che pensiate che qualcuno vi dica le cose per volervi male, se uno dice le cose è perchè per anni le ha vissute ogni giorno, io vi dico che se magari si avrà difficoltà ad arrivare ai grandi di cui si parla sempre a bologna ...

    No, ma è possibile non dico di no... mi fa ridere che l'alternativa a Reynolds sia uno con caratteristiche opposte... :-)

  • robben90 14/06/2018, 12.27
    Citazione ( Vnereandthunder 14/06/2018 @ 12:22 )

    Mi paiono due giocatori molto simili Fesenko e Reynolds... :D

    va bene ragazzi sembra che pensiate che qualcuno vi dica le cose per volervi male, se uno dice le cose è perchè per anni le ha vissute ogni giorno, io vi dico che se magari si avrà difficoltà ad arrivare ai grandi di cui si parla sempre a bologna, fesenko sarà un nome fatto. Poi magari danno un calcio in culo a sacripanti, ma sicuramente sarà un nome che lui farà perchè in una nuova esperienza vuole sempre gente che lo conosca e che lo possa "aiutare" inizialmente

  • Vnereandthunder 14/06/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 10:13 )

    Se salta Reynolds, secondo me, fesenko nessuno ve lo leva.. Pino si sente dominante con lui in campo

    Mi paiono due giocatori molto simili Fesenko e Reynolds... :D

  • Vnereandthunder 14/06/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/06/2018 @ 09:08 )

    Chi accarezza il massimo palcoscenico poi non torna indietro (vedi il Trinca). Con il nostro budget (4 M scarsi) il massimo che potremo avere è un mercato stile Trovato, ovvero gragari 35enni con anche un passato di EL, e giocatori che dopo annate d ...

    4 mln era il monte ingaggi per gli stipendi (lordi)... ed era top 4 per il campionato... Che non mi sembra così male, ricordando da che anni di sofferenza venivamo con la Fondazione... sarebbe da far presente a chi si lamenta in sti giorni, non parlo di te nello specifico ma sui social e in generale......

  • Eomer71 14/06/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/06/2018 @ 12:06 )

    Se pensi negativo hai molte più soddisfazioni! ;)

    Si è vivi malissimo prima poi

  • iacoporoma 14/06/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( Eomer71 14/06/2018 @ 12:01 )

    Evviva la positività, ti è morto il gatto?

    Se pensi negativo hai molte più soddisfazioni! ;)

  • Eomer71 14/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/06/2018 @ 09:08 )

    Chi accarezza il massimo palcoscenico poi non torna indietro (vedi il Trinca). Con il nostro budget (4 M scarsi) il massimo che potremo avere è un mercato stile Trovato, ovvero gragari 35enni con anche un passato di EL, e giocatori che dopo annate d ...

    Evviva la positività, ti è morto il gatto?

  • FZapp 14/06/2018, 11.12
    Citazione ( lambrusc 14/06/2018 @ 11:11 )

    Continua lo Shopping made in re. Dai por

    Tecnicamente Jalen non è un giocatore di Reggio ;-)

  • lambrusc 14/06/2018, 11.11 Mobile

    Continua lo Shopping made in re.
    Dai por

  • KeithL 14/06/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 10:44 )

    Se arriva il Kuban di turno altro che lo stipendio di Slaughter va a prendere

    Ah beh logico che dipende dal tipo di mercato che ha

  • bubu170 14/06/2018, 10.58
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 10:50 )

    Fortunatamente insieme a pino anche l'ucraino cambia strada , ma infatti e quello il tipo di centro che vuole, buva resta a valencia , reynolds ottimo ma il mio discorso è che se magari obiettivi primari vanno via, se si resta con meno obiettivi pri ...

    Buva è il primo dei partenti a Valencia ;)

  • bubu170 14/06/2018, 10.58
    Citazione ( King8 14/06/2018 @ 10:48 )

    Tra l'altro al Kuban ci starebbe bene secondo me al posto di Elegar, di cui non conosco la situazione contrattuale però

    Ha contratto anche per l'anno che viene, ma non so se ha clausole per l'EL o meno

  • KeithL 14/06/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 10:50 )

    Fortunatamente insieme a pino anche l'ucraino cambia strada , ma infatti e quello il tipo di centro che vuole, buva resta a valencia , reynolds ottimo ma il mio discorso è che se magari obiettivi primari vanno via, se si resta con meno obiettivi pri ...

    Lo stipendio di Fesenko mi pare tutto tranne che spendibile

  • robben90 14/06/2018, 10.50
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:40 )

    Si ma a lui piacciono i centri che sanno giocare spalle a canestro, però come stile di gioco tra un Buva e un Fesenko ci passa un oceano non scherziamo, e anche con un Reynolds che è assolutamente affidabile negli ultimi 3 metri. Fesenko potete ten ...

    Fortunatamente insieme a pino anche l'ucraino cambia strada , ma infatti e quello il tipo di centro che vuole, buva resta a valencia , reynolds ottimo ma il mio discorso è che se magari obiettivi primari vanno via, se si resta con meno obiettivi primari, fesenko sarà sicuramente un nome spendibile :D


    Noooo ad avellino allenatore semi sconosciuto, ma ama giocare la transizione e giocatori che si scambiano nei vari spot :D

  • King8 14/06/2018, 10.50
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:40 )

    Si ma a lui piacciono i centri che sanno giocare spalle a canestro, però come stile di gioco tra un Buva e un Fesenko ci passa un oceano non scherziamo, e anche con un Reynolds che è assolutamente affidabile negli ultimi 3 metri. Fesenko potete ten ...

    Ecco Buva invece magari

  • King8 14/06/2018, 10.48
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 10:44 )

    Se arriva il Kuban di turno altro che lo stipendio di Slaughter va a prendere

    Tra l'altro al Kuban ci starebbe bene secondo me al posto di Elegar, di cui non conosco la situazione contrattuale però

  • bubu170 14/06/2018, 10.44
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:36 )

    C’è da dire che sono pur sempre americani e Reynolds non è famoso per la sua intelligenza. Secondo me è possibile che se gli offri lo stipendio di Slaughter del livello della squadra può anche fregarsene

    Se arriva il Kuban di turno altro che lo stipendio di Slaughter va a prendere

  • bubu170 14/06/2018, 10.43
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 10:23 )

    Non ho detto che sia pari, ho detto che si sta progressivamente livellando, pur essendo l'Eurocup ancora superiore, evidentemente. Non sappiamo che farà il Pana, ma se dovesse veramente saltare di qua sarebbe un peso importante che si sposta. Poi ce ...

    Non salta mai il Pana...hanno una penale per uscire enorme (sui 10M), in più Calathes ha già fatto sapere che molla se non dovessero fare l'EL. Non vanno da nessuna parte, solo fuffa

  • KeithL 14/06/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 10:33 )

    si manco ad avellino lo decideva lui, ma se lui vuole un suo sodale se lo porta, se vuole un determinato tipo di centro chi fa il mercato non puo certo portargli un giocatore che a lui non piace per esempio

    Si ma a lui piacciono i centri che sanno giocare spalle a canestro, però come stile di gioco tra un Buva e un Fesenko ci passa un oceano non scherziamo, e anche con un Reynolds che è assolutamente affidabile negli ultimi 3 metri. Fesenko potete tenervelo, di C con autonomia di 7 minuti che rotolano in campo ho già avuto Pittman e il risultato si è visto

  • King8 14/06/2018, 10.38
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:33 )

    Non lo posso vedere, si dice che Gentile sia condizionante per l’attacco e poi alcuni mi vogliono prendere Fesenko che è una boa che galleggia 18 secondi in area. Mi pare di sognare. Se Sacripanti lo richiederà mai mi auguro che Martelli gli dica ...

    Condivido ogni lettera

  • KeithL 14/06/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 10:02 )

    No però se punta a crescere deve stabilizzarsi ad alto livello e non scendere

    C’è da dire che sono pur sempre americani e Reynolds non è famoso per la sua intelligenza. Secondo me è possibile che se gli offri lo stipendio di Slaughter del livello della squadra può anche fregarsene

  • robben90 14/06/2018, 10.33
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:26 )

    Si ma il mercato non lo decide lui

    si manco ad avellino lo decideva lui, ma se lui vuole un suo sodale se lo porta, se vuole un determinato tipo di centro chi fa il mercato non puo certo portargli un giocatore che a lui non piace per esempio

  • KeithL 14/06/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( King8 14/06/2018 @ 10:30 )

    Vade retro Fesenko

    Non lo posso vedere, si dice che Gentile sia condizionante per l’attacco e poi alcuni mi vogliono prendere Fesenko che è una boa che galleggia 18 secondi in area. Mi pare di sognare. Se Sacripanti lo richiederà mai mi auguro che Martelli gli dica no grazie

  • King8 14/06/2018, 10.30
    Citazione ( KeithL 14/06/2018 @ 10:26 )

    Si ma il mercato non lo decide lui

    Vade retro Fesenko

  • KeithL 14/06/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 10:13 )

    Se salta Reynolds, secondo me, fesenko nessuno ve lo leva.. Pino si sente dominante con lui in campo

    Si ma il mercato non lo decide lui

  • Tiroda4 14/06/2018, 10.23
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 10:18 )

    Pareggiando? Scherzi vero? Galatasaray, Malaga, Valencia, Bamberg, Alba Berlino, Stella Rossa, Cedevita, San Pietroburgo, etc... Dai su, bellina la champions ma non diciamo caxxate, il livello non è simile e non è l'Hapoel che farà la differenza. ...

    Non ho detto che sia pari, ho detto che si sta progressivamente livellando, pur essendo l'Eurocup ancora superiore, evidentemente. Non sappiamo che farà il Pana, ma se dovesse veramente saltare di qua sarebbe un peso importante che si sposta. Poi certo, Reynolds avrà certamente mercato.

  • robben90 14/06/2018, 10.23
    Citazione ( TakeThisLife 14/06/2018 @ 10:18 )

    con noi lo è stato. 2 volte su 2.

    ma no figurati, non volevo essere dispregiativo, sicuramente è un giocatore TOTALMENTE dominante per i primi 13/14 minuti di una partita almeno per il campionato italiano, ma va gestito meglio secondo me, appunto nei primi minuti toglie ritmo a mezza squadra venendo servito costantemente; poi ovviamente le energie calano e quindi inizia ad essere meno dominante in attacco oltre che telepass sui pick and roll...


    Io dicevo che pino o lui o martino li porterà perchè sono due certezze sulla quale puntare e visto che penso voglia partire bene a bologna (come gli auguro di fare) punterà su qualcuno che abbia la sua stessa mentalità e che possa essere trasmettere direttamente agli altri la sua pallacanestro

  • bubu170 14/06/2018, 10.18
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 10:12 )

    Nel prossimo campionato credo che la Virtus sia messa meglio di Reggio. Reggio poi ha fatto una grande Eurocup, ma non era esattamente nelle previsioni. Il livello fra Eurocup e Champions si sta abbastanza pareggiando, soprattutto nelle squadre di al ...

    Pareggiando? Scherzi vero? Galatasaray, Malaga, Valencia, Bamberg, Alba Berlino, Stella Rossa, Cedevita, San Pietroburgo, etc... Dai su, bellina la champions ma non diciamo caxxate, il livello non è simile e non è l'Hapoel che farà la differenza. Sull'anno prossimo è molto probabile che la Virtus sia meglio di Reggio, ma non mi pare che abbia chance di restare a Reggio; per me in una delle squadre sopracitate può trovare spazio, ma magari anche in una piccola di EL come Buducnost o Gran Canaria

  • TakeThisLife 14/06/2018, 10.18
    Citazione ( robben90 14/06/2018 @ 10:13 )

    Se salta Reynolds, secondo me, fesenko nessuno ve lo leva.. Pino si sente dominante con lui in campo

    con noi lo è stato.
    2 volte su 2.

  • bubu170 14/06/2018, 10.14
    Citazione ( iacoporoma 14/06/2018 @ 10:10 )

    “Il budget sarà pressoché quello dello passata stagione” (fonte: intervista di presentazione di ADS), ovvero circa 4 M “stipendi da Eurolega” (fonte: Luca Baraldi dopo la trasferta di Cantù).

    Ha specificato che quello era il budget stipendi, non il budget totale

  • Joejoe 14/06/2018, 10.14 Mobile

    Vedremo .. Girano tanti nomi sulla carta stampata e sulla bocca della gente .

  • robben90 14/06/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 10:00 )

    Vero, ma le squadre di Sacripanti non hanno mai avuto un tasso atletico enorme nello spot di 4. Se ci fosse un centro alla Reynolds, un 4 alla Peric potrebbe andare benone.

    Se salta Reynolds, secondo me, fesenko nessuno ve lo leva.. Pino si sente dominante con lui in campo

  • Tiroda4 14/06/2018, 10.12
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 10:10 )

    Passo in avanti rispetto a Reggio perchè? Tra la stagione della virtus e quella di Reggio, mi pare nettamente migliore quella di Reggio, con cui peraltro ha già giocato ad alto livello in EC. Per una Kuban, o un Kazan, o un Bamberg, o squadre di li ...

    Nel prossimo campionato credo che la Virtus sia messa meglio di Reggio. Reggio poi ha fatto una grande Eurocup, ma non era esattamente nelle previsioni. Il livello fra Eurocup e Champions si sta abbastanza pareggiando, soprattutto nelle squadre di alta fascia.

  • iacoporoma 14/06/2018, 10.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 09:31 )

    Il budget non è 4M

    “Il budget sarà pressoché quello dello passata stagione” (fonte: intervista di presentazione di ADS), ovvero circa 4 M “stipendi da Eurolega” (fonte: Luca Baraldi dopo la trasferta di Cantù).

  • bubu170 14/06/2018, 10.10
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 10:05 )

    Certo, ma non ha fatto la stagione a Barcelona. Ha fatto i PO da cambio. Venire alla Virtus sarebbe un passo avanti rispetto all'anno a Reggio. Chiaro che se si trova un ingaggio in un'alta EC, beato lui, ma non so se lì andrebbe a giocare in quinte ...

    Passo in avanti rispetto a Reggio perchè? Tra la stagione della virtus e quella di Reggio, mi pare nettamente migliore quella di Reggio, con cui peraltro ha già giocato ad alto livello in EC. Per una Kuban, o un Kazan, o un Bamberg, o squadre di livello simile andrebbe benissimo; c'è da vedere l'interesse delle sue squadre e se lui preferisce stare in Italia o meno

  • King8 14/06/2018, 10.06
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 09:58 )

    Come cambio però. Voglio dire: non ha ancora dimostrato che può stare in un alta EC come centro da quintetto. Qui verrebbe a giocare come primo centro, e penso che sarebbe un passaggio graduale verso un palcoscenico più alto.

    Sì probabilmente sì, però non so quanto una stagione da noi possa consacrarlo ancor di più ad alto livello. A Reggio é stato sì ancora abbastanza discontinuo, però in Eurocup ha già fatto prestazioni veramente straripanti. Io in una squadra che punta in alto in Eurocup ce lo vedo bene onestamente. Inoltre, considerando anche il fatto che le squadre lunghe hanno il vantaggio di poter trovare anche dalla panchina protagonisti diversi, non sarebbe nemmeno troppo un problema partire dalla panchina

  • Tiroda4 14/06/2018, 10.05
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 10:02 )

    No però se punta a crescere deve stabilizzarsi ad alto livello e non scendere

    Certo, ma non ha fatto la stagione a Barcelona. Ha fatto i PO da cambio. Venire alla Virtus sarebbe un passo avanti rispetto all'anno a Reggio. Chiaro che se si trova un ingaggio in un'alta EC, beato lui, ma non so se lì andrebbe a giocare in quintetto.

  • bubu170 14/06/2018, 10.02
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 09:54 )

    Anche io non l'ho visto male ma non mi è sembrato avere l'impatto di un crack. Voglio dire, alla Virtus non sarebbe in una società totalmente fuori livello, giocando in quintetto.

    No però se punta a crescere deve stabilizzarsi ad alto livello e non scendere

  • Tiroda4 14/06/2018, 10.00
    Citazione ( TakeThisLife 14/06/2018 @ 09:55 )

    si si, anche Peric andrebbe stra bene , anche meglio. anche se ,in effetti ,saremmo un pò carenti atleticamente nei 4 con FBR...

    Vero, ma le squadre di Sacripanti non hanno mai avuto un tasso atletico enorme nello spot di 4. Se ci fosse un centro alla Reynolds, un 4 alla Peric potrebbe andare benone.

  • Tiroda4 14/06/2018, 09.58
    Citazione ( King8 14/06/2018 @ 09:57 )

    No non sarebbe totalmente fuori livello, ma potrebbe tranquillamente ambire ad una squadra già ben attrezzata a livello europeo, anche se ad un livello più basso rispetto al Barcelona

    Come cambio però. Voglio dire: non ha ancora dimostrato che può stare in un alta EC come centro da quintetto. Qui verrebbe a giocare come primo centro, e penso che sarebbe un passaggio graduale verso un palcoscenico più alto.

  • King8 14/06/2018, 09.57
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 09:54 )

    Anche io non l'ho visto male ma non mi è sembrato avere l'impatto di un crack. Voglio dire, alla Virtus non sarebbe in una società totalmente fuori livello, giocando in quintetto.

    No non sarebbe totalmente fuori livello, ma potrebbe tranquillamente ambire ad una squadra già ben attrezzata a livello europeo, anche se ad un livello più basso rispetto al Barcelona

  • TakeThisLife 14/06/2018, 09.55
    Citazione ( Tiroda4 14/06/2018 @ 09:52 )

    Leunen è sempre stato un mio pallino ed anche io ho taaaanta voglia di giocatori intelligenti, però sinceramente non sono certo che lo prenderei perché anche io l'ho visto decisamente involuto e ci potrebbe stare, come dici giustamente, come cambi ...

    si si, anche Peric andrebbe stra bene , anche meglio.
    anche se ,in effetti ,saremmo un pò carenti atleticamente nei 4 con FBR...

  • Tiroda4 14/06/2018, 09.54
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 09:31 )

    Per essere il primo impatto per me non ha fatto male! Difficile però capire se potrà essere il suo livello o meno, però penso possa avere mercato in un'alta EC

    Anche io non l'ho visto male ma non mi è sembrato avere l'impatto di un crack. Voglio dire, alla Virtus non sarebbe in una società totalmente fuori livello, giocando in quintetto.

  • VecchioDea 14/06/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/06/2018 @ 09:45 )

    Quando penso che l'anno scorso avete scovato Shields in una settimana in una situazione di totale emergenza dopo l'infortunio a Marble mi vien male. 7 giorni 7, giocatore pazzesco

    Shields era già stato seguito dalla società, se per la diatriba fiba-eca non ci avessero impedito di fare l'Eurocup l'anno scorso sarebbe arrivato (con il 3+4+5 serviva un giocatore europeo).
    Senza coppa siamo stati sul 5+5 e abbiamo preso un americano.
    Pensa che rabbia

Pagina di 2