Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2018, 22.03 Rumors

Avellino, vicino l'arrivo di Magro?

Lo riporta Spicchi D'Arancia

Serie A
Secondo quanto riportato da Spicchi D'Arancia, Avellino, ancora alla ricerca del nuovo allenatore, sarebbe molto vicina all'accordo con il lungo Daniele Magro, che in questa stagione ha vestito la maglia di Pistoia. L'intesa tra le due parti sarebbe totale con Magro che andrebbe a ricoprire il ruolo di cambio dei lunghi.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Aimar78 05/06/2018, 12.53 Mobile

    ma uno più fa peggio e più sale come valore della squadra????

  • Mod900 05/06/2018, 11.43
    Citazione ( robben90 05/06/2018 @ 11:34 )

    Beh volendo quest anno puoi prendere anche 6 americani, visti permettendo


    Certo però considerando che la permanenza di Tommy sembra scontata, credo che prenderemo 4 tra USA e com negli spot di 4 e 5, e il play titolare.
    Sarebbe una gran cosa avere 6 stranieri e 5 ita.

    Poi vediamo, se è vero che prendiamo Magro, è da vedere se lo prendiamo come quarto o quinto lunga, come possiamo ben capire cambierebbe il mondo.

  • robben90 05/06/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2018 @ 09:43 )

    Lo vedrei come alternativa a Lollo. Anche lui è una mezza combo, se confermiamo Filloy saremmo troppo piccoli con giocatori simili tra loro. Un Vitali invece sarebbe quel giocatore che messo in ritmo ti spacca la partita, tiratore affidabile, simil ...

    Beh volendo quest anno puoi prendere anche 6 americani, visti permettendo

  • Mod900 05/06/2018, 09.43
    Citazione ( SpencerDunkley 05/06/2018 @ 08:48 )

    Che ne pensi di cournoouh?

    Lo vedrei come alternativa a Lollo. Anche lui è una mezza combo, se confermiamo Filloy saremmo troppo piccoli con giocatori simili tra loro. Un Vitali invece sarebbe quel giocatore che messo in ritmo ti spacca la partita, tiratore affidabile, simile a Veikalas per intenderci, ma che non disdegna l'attaccare 1 vs 1. Potrebbe essere il nostro "Della Valle" con Menetti. Poi è da valutare che idea di squadra hanno Albero e Menetti e quindi gli USA in che spot prenderli.

  • Lupo13 05/06/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 05/06/2018 @ 09:20 )

    Uno dei misteri di Sportando...Menetti ha nel palmares una Coppa Europea, due finali scudetto e una semifinale di Eurocup...Quanti allenatori italiani hanno un simile palmares tolti gli irraggiungibili? Eppure sembra sempre una soluzione di ripiego.. ...

    Mica è solo Menetti? Trovami un coach, solo uno, che qui raccolga consensi unanimi.

  • Riccardo2013 05/06/2018, 09.20 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 04/06/2018 @ 23:49 )

    Mi pare di capire da molti commenti che Max sia già osteggiato anche al solo pensiero. Se queste sono le premesse non so chi glielo faccia fare; certo che se poi li zittisce con i fatti il carro farà presto a riempirsi.

    Uno dei misteri di Sportando...Menetti ha nel palmares una Coppa Europea, due finali scudetto e una semifinale di Eurocup...Quanti allenatori italiani hanno un simile palmares tolti gli irraggiungibili? Eppure sembra sempre una soluzione di ripiego...Boh

  • Lupo13 05/06/2018, 09.10 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2018 @ 08:41 )

    Esatto, come 11esimo sarebbe una buona cosa. Spendere qualche fallo, prendere qualche rimbalzo e far rifiatare i lunghi. Menetti è capace di ruotare in tanti spalmando i minuti, uno dei limiti di Pinuccio. Ricordo ancora che venne a vincere ad Avell ...

    Gli italiani appetibili che potrebbero andare sul mercato si conoscono: M. Vitali, Flaccadori e quelli che eventualmente usciranno da Milano. Quanto siano per noi raggiungibili, per questioni di ingaggio, è un altro discorso.

  • SpencerDunkley 05/06/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2018 @ 08:22 )

    Scherzi a parte credo che Magro arriverà come quinto italiano e quinto lungo. Se così fosse ben venga, perchè 7/8 minuti può farli di buon livello, soprattutto considerando il doppio impegno può far rifiatare gli altri due 5. Magari Albero è ri ...

    Che ne pensi di cournoouh?

  • Mod900 05/06/2018, 08.41
    Citazione ( Lupo13 05/06/2018 @ 08:36 )

    A Pistoia ne giocava 12 di media, qua non ne farà più di 10.

    Esatto, come 11esimo sarebbe una buona cosa. Spendere qualche fallo, prendere qualche rimbalzo e far rifiatare i lunghi. Menetti è capace di ruotare in tanti spalmando i minuti, uno dei limiti di Pinuccio. Ricordo ancora che venne a vincere ad Avellino la scorsa stagione facendo giocare Bonacini quasi 10 minuti. Come italiani chi prenderesti? Ho il sentore che verrà (forse) Vitalino e un altro 3-4 di buon livello. Oltre ai (quasi) confermati Lollo e Filloy.

  • Mod900 05/06/2018, 08.37
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 23:57 )

    "Molti" è una parola grossa, diciamo che qualcuno ha perso il senso della realtà e crede di essere Milano.

    Perchè non siamo Milano? Che ci saranno 15/16 milioni di differenza di budget? Però se facciamo capire a Banchi che i soldi non sono tutto nella vita ce la possiamo fare! :)))

  • Lupo13 05/06/2018, 08.36 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2018 @ 08:22 )

    Scherzi a parte credo che Magro arriverà come quinto italiano e quinto lungo. Se così fosse ben venga, perchè 7/8 minuti può farli di buon livello, soprattutto considerando il doppio impegno può far rifiatare gli altri due 5. Magari Albero è ri ...

    A Pistoia ne giocava 12 di media, qua non ne farà più di 10.

  • Lupo13 05/06/2018, 08.34 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/06/2018 @ 00:16 )

    come fai a non volergli bene (dal minuto 2:55) https://youtu.be/kSr4T-wQgCI

    Anche Pino è una bella persona, al di là dei risultati e dei trofei che non sono arrivati. [ link ]

  • Mod900 05/06/2018, 08.22

    Scherzi a parte credo che Magro arriverà come quinto italiano e quinto lungo. Se così fosse ben venga, perchè 7/8 minuti può farli di buon livello, soprattutto considerando il doppio impegno può far rifiatare gli altri due 5. Magari Albero è riuscito a convincere GDC nel tesserare 11 giocatori validi, senza i quali il doppio impegno sarebbe comunque sacrificante oltre modo. Aspettiamo l'ufficialità del coach (99% Menetti), e poi gettiamoci nel fantamercato!

  • reyerinopd 05/06/2018, 07.42 Mobile
    Citazione ( duledule 04/06/2018 @ 22:53 )

    Dalle mie parti di dice "un bietolone" quando uno è grande, grosso e mollaccione. E per di più buono come il pane... E' un giocatore che con il fisico che ha avrebbe potuto mangiare il mondo, solido, potenzialmente un grande bloccatore e un discret ...

    Analisi perfetta del buon danielone..

  • Ale78 05/06/2018, 07.13 Mobile

    Ciao Danielone,grazie di tutto !!
    Gran bravo ragazzo ma scarsissimo....

  • Orwell 05/06/2018, 02.06 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/06/2018 @ 23:42 )

    Sarà come dici tu se per questo erano sicuri che avesse già il contratto depositato in società dalla settimana scorsa... dove è l’ Ufficialità?!? Da più parti si legge che c’ è stato un incontro con banchi... io ci spero... onestamente men ...

    Infatti noi siamo sempre stati incredibilmente veloci nel depositare e annunciare le firme, l'avevo dimenticato.

  • bubu170 05/06/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/06/2018 @ 00:16 )

    Ma un Ancellotti chiedeva tanto di più?? Per me no ed è molto meglio di Magro

    Non so siamo lì. Il punto è che dipende dal ruolo con cui arrivava... Vedremo!

  • capletinbrod 05/06/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 23:57 )

    "Molti" è una parola grossa, diciamo che qualcuno ha perso il senso della realtà e crede di essere Milano.

    come fai a non volergli bene (dal minuto 2:55) [ link ]

  • BornReady 05/06/2018, 00.16
    Citazione ( bubu170 05/06/2018 @ 00:07 )

    Spero faccia il quinto lungo... Come cambio del 5 al massimo lo posso prendere io per la C gold

    Ma un Ancellotti chiedeva tanto di più?? Per me no ed è molto meglio di Magro

  • capletinbrod 05/06/2018, 00.11 Mobile
    Citazione ( robben90 05/06/2018 @ 00:04 )

    Io lo malsopportavo ma per motivi puramente di tifo, nel senso che nelle semifinali di due anni fa in trasferta strusciammo poca palla e la preparazione delle partite fu sempre perfetta (ahinoi), purtroppo ad avellino si è divisi dal pensare che ci ...

    No, direi che il “pericolo” Fesenko non lo correte nel senso che non è mai stato un amante dei piloni giandoloni; semmai ama i centri tecnici (i Lavrinovic tanto per intenderci) anche se sta arricchendo il bagaglio considerando la crescita (tecnica e soprattutto mentale) che ha fatto fare in 1,5 anni a Reyno

  • bubu170 05/06/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 22:15 )

    bubu170 ridimensionamento o mancanza di materia prima? Magari è il cambio del cambio del lungo

    Spero faccia il quinto lungo... Come cambio del 5 al massimo lo posso prendere io per la C gold

  • robben90 05/06/2018, 00.04
    Citazione ( capletinbrod 04/06/2018 @ 23:49 )

    Mi pare di capire da molti commenti che Max sia già osteggiato anche al solo pensiero. Se queste sono le premesse non so chi glielo faccia fare; certo che se poi li zittisce con i fatti il carro farà presto a riempirsi.

    Io lo malsopportavo ma per motivi puramente di tifo, nel senso che nelle semifinali di due anni fa in trasferta strusciammo poca palla e la preparazione delle partite fu sempre perfetta (ahinoi), purtroppo ad avellino si è divisi dal pensare che ci voglia messina come allenatore o che dovessimo confermare il messina che avevamo fino a poco tempo fa, ma per fortuna spesso la verità sta nel mezzo...


    mi togli una curiosità, ma anche menetti e ben incentrato su un centro statico come pino, oppure il fatto che abbia avuto reynolds cervi veeremenko golubovic sia solo perchè fosse in relazione alla costruzione della squadra ? non vorrei trovarmi con una conferma di fesenko :O anche se in realtà mi piacerebbe avere un 5 un po atipico, tipo alla jarrod jones

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 23.57
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 23:51 )

    http://www.claudiopea.it/il-bamberg-lha-
    sfrattato-e-ora-banchi-cerca-una-nuova-c
    asa/

    Che dire ne sapremo di più nei prossimi giorni... io sono un fan di Luca banchi perché è un duro... poi in società si decide...

  • Lupo13 04/06/2018, 23.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 04/06/2018 @ 23:49 )

    Mi pare di capire da molti commenti che Max sia già osteggiato anche al solo pensiero. Se queste sono le premesse non so chi glielo faccia fare; certo che se poi li zittisce con i fatti il carro farà presto a riempirsi.

    "Molti" è una parola grossa, diciamo che qualcuno ha perso il senso della realtà e crede di essere Milano.

  • Lupo13 04/06/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/06/2018 @ 23:42 )

    Sarà come dici tu se per questo erano sicuri che avesse già il contratto depositato in società dalla settimana scorsa... dove è l’ Ufficialità?!? Da più parti si legge che c’ è stato un incontro con banchi... io ci spero... onestamente men ...

    [ link ]

  • capletinbrod 04/06/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( robben90 04/06/2018 @ 22:57 )

    senza offesa ma se de cesare e albero si sono gia incontrati, si dovrebbe gia sapere se il budget e ridotto o meno, a parte che non capisco perchè un allenatore come menetti debba essere quasi considerato uno scarsone

    Mi pare di capire da molti commenti che Max sia già osteggiato anche al solo pensiero. Se queste sono le premesse non so chi glielo faccia fare; certo che se poi li zittisce con i fatti il carro farà presto a riempirsi.

  • KINGWRTAV 04/06/2018, 23.48 Mobile

    MA VI LAMENTATE SEMPRE...
    Mamma maaaaaaaa

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 23.42
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 23:28 )

    Fonti interne dicono che viene Menetti, beninformati dicono che viene Menetti, Spicchi dice che viene Menetti, persino Claudio Pea nel suo blog dice dalla settimana scorsa che viene Menetti. Che viene Banchi lo dici solo tu e un paio di fantasiosi gi ...

    Sarà come dici tu se per questo erano sicuri che avesse già il contratto depositato in società dalla settimana scorsa... dove è l’ Ufficialità?!? Da più parti si legge che c’ è stato un incontro con banchi... io ci spero... onestamente menetti e’ un ottimo coach... a questo punto sarebbe stato uguale ripartire da ramondino

  • Lupo13 04/06/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 04/06/2018 @ 22:58 )

    Quest'anno a mani basse il peggior italiano del gruppo, personalmente non ho mai avuto grandi aspettative verso di lui ma è stato molto deludente. L'anno scorso invece insieme a Crosariol ha formato un'ottima coppia di centri, non sposta gli equilib ...

    Grazie anche a te.

  • Lupo13 04/06/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/06/2018 @ 23:14 )

    Sei il fratello di menetti?!?

    Fonti interne dicono che viene Menetti, beninformati dicono che viene Menetti, Spicchi dice che viene Menetti, persino Claudio Pea nel suo blog dice dalla settimana scorsa che viene Menetti. Che viene Banchi lo dici solo tu e un paio di fantasiosi giornali locali: fatti due calcoli.

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 23.14
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 22:57 )

    Viene Menetti, fattene una ragione.

    Sei il fratello di menetti?!?

  • ilovethisgame5 04/06/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( robben90 04/06/2018 @ 22:57 )

    senza offesa ma se de cesare e albero si sono gia incontrati, si dovrebbe gia sapere se il budget e ridotto o meno, a parte che non capisco perchè un allenatore come menetti debba essere quasi considerato uno scarsone


    Molti sponsor ti confermano o meno un budget dopo il 30 giugno, quindi decesare e alberani si saranno sicuramente incontrati e avranno ipotizzato varie situazioni, come si fa in ogni società, ma gli sponsor devono far sapere il loro impegno...

  • stedb 04/06/2018, 23.10 Mobile

    Con 6 italiani a rooster rischiano di tornare anche pozzecco e meneghin

  • Etneivresni 04/06/2018, 22.58 Mobile
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 22:38 )

    Tu che l'hai visto da vicino per un paio d'anni, ce ne parli?

    Quest'anno a mani basse il peggior italiano del gruppo, personalmente non ho mai avuto grandi aspettative verso di lui ma è stato molto deludente. L'anno scorso invece insieme a Crosariol ha formato un'ottima coppia di centri, non sposta gli equilibri ma come riserva da pochi minuti può essere utile

  • Lupo13 04/06/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( duledule 04/06/2018 @ 22:53 )

    Dalle mie parti di dice "un bietolone" quando uno è grande, grosso e mollaccione. E per di più buono come il pane... E' un giocatore che con il fisico che ha avrebbe potuto mangiare il mondo, solido, potenzialmente un grande bloccatore e un discret ...

    Grazie.

  • robben90 04/06/2018, 22.57
    Citazione ( ilovethisgame5 04/06/2018 @ 22:50 )

    a quello che so l'allenatore di Avellino dovrebbe essere uno tra banchi o buscaglia in caso di budget invariato, o di ramondino in caso di tagli di budget... Ad oggi però menetti è l'unico che firmerebbe subit

    senza offesa ma se de cesare e albero si sono gia incontrati, si dovrebbe gia sapere se il budget e ridotto o meno, a parte che non capisco perchè un allenatore come menetti debba essere quasi considerato uno scarsone

  • Lupo13 04/06/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/06/2018 @ 22:52 )

    Banchi è la prima opzione... un vincente.. ha chiesto rassicurazioni sul roster e sul budget... è uno di carattere e con le idee chiare... magari può sembrare un testardo ma se assecondato ti porta dove devi essere... a Torino non era stato accont ...

    Viene Menetti, fattene una ragione.

  • duledule 04/06/2018, 22.56

    80/96 italiani in tutto non per squadra ovviamente :::::)))))))

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( majkaiso 04/06/2018 @ 22:51 )

    Io proprio non concepisco come un giocatore possa essere messo sotto contratto senza il parere dell'allenatore (che non c'è)

    Purtroppo gli italiani sono contati... arrivare a 6 italiani di livello non è assolutamente facile... intanto con magro ariel e lollo ne avresti già 3... gli altri 3 più gli stranieri sarebbero da concordare col coach... secondo me albero si sta muovendo bene... finalmente si parte dagli italiani e non il contrario come abbiamo sempre fatto

  • duledule 04/06/2018, 22.53
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 22:39 )

    Come sopra, che ne pensi del giocatore?

    Dalle mie parti di dice "un bietolone" quando uno è grande, grosso e mollaccione. E per di più buono come il pane... E' un giocatore che con il fisico che ha avrebbe potuto mangiare il mondo, solido, potenzialmente un grande bloccatore e un discreto difensore (fisicamente alla Marconato per intendersi), in attacco pochissimo convinto di se stesso (all'opposto del buon Zerini...le medie carriera dei due sono simili a parte le percentuali da 2 e ai liberi che sono assai superiori per...Magro). Inoltre a livello di spogliatoio si dice un gran bene di lui, I problemi sono tanti però. Pessima gestione dei falli, pessima capacità di risollevarsi se "gli gira male" la partita all'inizio, grossi cali di concentrazione e di "cattiveria" agonistica. Ripeto come quinto lungo un lusso sapendo che il prossimo anno ci dovranno essere fra gli 80 e i 96 italiani per squadra e che dovranno aumentre quelli "veri" non "da referto" almeno almeno di una ventina d'unità...

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Banchi è la prima opzione... un vincente.. ha chiesto rassicurazioni sul roster e sul budget... è uno di carattere e con le idee chiare... magari può sembrare un testardo ma se assecondato ti porta dove devi essere... a Torino non era stato accontentato in nessuna sua scelta ciò nonostante la squadra sulla sua scia ha portato a casa la coppa Italia... magari è un po’ caro ma onestamente non vedo alternative da cui ripart

  • majkaiso 04/06/2018, 22.51 Mobile

    Io proprio non concepisco come un giocatore possa essere messo sotto contratto senza il parere dell'allenatore (che non c'è)

  • ilovethisgame5 04/06/2018, 22.50 Mobile


    a quello che so l'allenatore di Avellino dovrebbe essere uno tra banchi o buscaglia in caso di budget invariato, o di ramondino in caso di tagli di budget... Ad oggi però menetti è l'unico che firmerebbe subit

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( luposelvatico 04/06/2018 @ 22:13 )

    facciamo un grande salto di qualità..... se cominciamo così.... + Menetti.. ... annamo bene!!

    Albero e decasare hanno banchi come prima opzione... questo è il primo tassello da sistemare... magro è un buon giocatore... per di più italiano

  • Stroke84 04/06/2018, 22.47 Mobile

    In un ottica di 6+6 preso come terzo lungo, non sarebbe una brutta mossa

  • Lupo13 04/06/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( duledule 04/06/2018 @ 22:37 )

    Premesso che se dovremo salutare anticipatamente, come inizia piano piano piano a profilarsi, tiiferò per voi domando: avete presente che da quest'anno c'è il 6+6? Se Danielone è il 5 o 6 italiano state pensando in grande non in piccolo...Se si es ...

    Come sopra, che ne pensi del giocatore?

  • lebronjames 04/06/2018, 22.38

    tempi magri

  • Lupo13 04/06/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 04/06/2018 @ 22:32 )

    Sento odor di smantellazione del blocco italiano purtroppo...

    Tu che l'hai visto da vicino per un paio d'anni, ce ne parli?

  • duledule 04/06/2018, 22.37

    Premesso che se dovremo salutare anticipatamente, come inizia piano piano piano a profilarsi, tiiferò per voi domando: avete presente che da quest'anno c'è il 6+6? Se Danielone è il 5 o 6 italiano state pensando in grande non in piccolo...Se si esclude la pericolosità da 3 punti (che vuol dire molto...) tra Zerini e Magro io piglio Magro tutta la vita. Ma può darsi che non me ne intenda...

  • Etneivresni 04/06/2018, 22.32 Mobile

    Sento odor di smantellazione del blocco italiano purtroppo...

Pagina di 2