Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2018, 10.29

Mitchell Watt: In Italia ed Europa mai visto un livello simile di aggressività come quello di Trento

Il centro di Venezia torna sulla serie persa con la Dolomiti Energia

Serie A
Mitchell Watt ha parlato a Il Gazzettino della serie di semifinale contro Trento.
Queste le parole del centro di Venezia.

“Cosa ci è mancato? Probabilmente non siamo stati capaci di giocare il nostro solito basket e non siamo stati in grado di contrastare la grande intensità fisica messa in campo da Trento. Non voglio alimentare la polemica ma un simile livello si aggressività non lo avevo mai visto in Italia. Anzi, direi che neanche nelle sfide in Europa ho trovato questo livello. A tratti si è giocato uno sport che col basket ha poco a che fare, sarebbe interessante capire cosa sarebbe successo a parti inverse, se quel tipo di gioco lo avessimo fatto noi”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 233 Commenti

Pagina di 5

  • CiccioIntrona 05/06/2018, 11.26 Mobile

    Pure i giocatori ora ci si mettono? Volevo ricordare al Sig. WATT che Civitanova e Modena stanno cercando un centrale schiacciatore...li contatti non ne avrà di sicuro!

  • Brindisinelsangue 05/06/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( sweepman 05/06/2018 @ 06:15 )

    ...non ti ricordi manco il nome.... Otis, che non sta per Otello....; Comunque sono solo opinioni, ed ognuno ha la sua personale. Un saluto

    Guarda che Otello era il nomignolo con cui veniva chiamato. Comunque hai ragione, finiamola qui perché alla fine si sta parlando di niente.

  • sweepman 05/06/2018, 06.15
    Citazione ( Brindisinelsangue 04/06/2018 @ 18:26 )

    No, no. Non confondo Otello con Tony Zeno, e ti confermo che Howard non è assimilabile a Sutton.

    ...non ti ricordi manco il nome.... Otis, che non sta per Otello....; Comunque sono solo opinioni, ed ognuno ha la sua personale. Un saluto

  • lupino 04/06/2018, 22.51
    Citazione ( Diabolik 04/06/2018 @ 15:28 )

    ecco da dove viene..... http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/
    cronaca/pantera/panterarm/panterarm.html

    impossibile, una pantera adulta farebbe discorsi un pò più articolati e sensati, questo è sempre la solita litania, ma Trento... è troppo aggressivo .... gnè gnè, più probabile un vecchio gattone imbolsito, come dice il veterinario.

  • Pantera 04/06/2018, 22.24
    Citazione ( GigiThor5 04/06/2018 @ 22:23 )

    Ahahahah supertrash

    Sarebbero una splendida coppia di fatto

  • GigiThor5 04/06/2018, 22.23
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 21:52 )

    Volevo mantenere lo spirito Reyer ma esternare il mio tifo per Milano in questa finale... ho optato per questa immagine del profilo, dici possa andare?

    Ahahahah supertrash

  • Pantera 04/06/2018, 22.16
    Citazione ( EliaMedioli 04/06/2018 @ 22:04 )

    Non sto parlando unicamente di voi - non so nemmeno chi tifi ma immagino Venezia dalla foto - diciamo che eravamo obiettivo facile di critiche, sia quella che la stagione seguente...

    Ma qui si parla di una questione specifica: la troppa aggressività di Tn che spesso sfociava in violenza gratuita e antisportività di un paio di giocatori. Non mi sembra che a Reggio sia mai stata mossa una critica del genere

  • EliaMedioli 04/06/2018, 22.04
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 22:01 )

    Beh ci avete eliminato in semifinale, mettendo mani addosso tutta la partita. Vi abbiamo detto un sacco di parole, che menavate, ma mai che alcuni dei vostri giocatori fossero antisportivi.

    Non sto parlando unicamente di voi - non so nemmeno chi tifi ma immagino Venezia dalla foto - diciamo che eravamo obiettivo facile di critiche, sia quella che la stagione seguente...

  • Pantera 04/06/2018, 22.01
    Citazione ( EliaMedioli 04/06/2018 @ 21:57 )

    Fidati che dicevano di ben peggio...

    Beh ci avete eliminato in semifinale, mettendo mani addosso tutta la partita. Vi abbiamo detto un sacco di parole, che menavate, ma mai che alcuni dei vostri giocatori fossero antisportivi.

  • EliaMedioli 04/06/2018, 21.57
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:19 )

    Reggio qualche anno fa giocava così, ma nessuno diceva le cose che si dicono di Trento... come mai?

    Fidati che dicevano di ben peggio...

  • Pantera 04/06/2018, 21.52
    Citazione ( GigiThor5 04/06/2018 @ 14:17 )

    Ma BRAVO, tanto poi ad Ottobre la puoi cambiare :-)

    Volevo mantenere lo spirito Reyer ma esternare il mio tifo per Milano in questa finale... ho optato per questa immagine del profilo, dici possa andare?

  • Anklebreaker 04/06/2018, 21.29
    Citazione ( WhenIHearMyName 04/06/2018 @ 16:16 )

    Curioso detto da chi vive in un posto da sempre ricettacolo di turchi e mori. Comunque vero, Trento è un mix tra Reggio (gioco sporco) e Siena (arbitri). Forsa Reyer Mestre aro diocá semo i pu bei

    Pensavo 'Siena' per super-Lech <3

  • Mmichele 04/06/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( milos69 04/06/2018 @ 20:04 )

    Scommetto 3 euro che sei anche interista ???? Dai....attaccarsi agli arbitri è cio che di piu perdente esista su questa terra. Trento ha vinto solo ed esclusivamente per merito. Stop

    E non mi pare di aver detto il contrario, occhio non ho detto che ha vinto per gli arbitri, ma che ha potuto fare un determinato gioco grazie a degli arbitri piuttosto permissivi, probabilmente avrebbe vinto comunque perché me aveva chiaramente i più, qualcuno prima citava la serie con Avellino e l'arbitraggio di Paternico, Trento ha vinto lo stesso anche con i falli fischiati, ma onestamente da tifoso neutrale certi non fischi danno fastidio


    Ps
    Interista no grazie, non mi pare di averti insultato, ma dal tuo ragionamento probabilmente sei juventino

  • milos69 04/06/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( Mmichele 04/06/2018 @ 18:56 )

    E allora aboliamo il regolamento, togliamo gli arbitri,e facciamoli giocare in una gabbia Questa è chiaramente un'iperbole, penso solo che se esistono delle regole, gli arbitri che sono li apposta dovrebbero farle rispettare, poi che queste regole s ...

    Scommetto 3 euro che sei anche interista ????
    Dai....attaccarsi agli arbitri è cio che di piu perdente esista su questa terra.
    Trento ha vinto solo ed esclusivamente per merito. Stop

  • Mmichele 04/06/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( milos69 04/06/2018 @ 18:10 )

    Non insegnare i tuoi concetti ai tuoi figli. Io ho visto spesso un arbitraggio pro venezia, ma non é importante. Ho giocato a basket per 40 anni. Gli avversari picchiano e gli arbitri lasciano fare? Picchia anche tu. Stop. Per il.resto ci sono volle ...

    E allora aboliamo il regolamento, togliamo gli arbitri,e facciamoli giocare in una gabbia
    Questa è chiaramente un'iperbole, penso solo che se esistono delle regole, gli arbitri che sono li apposta dovrebbero farle rispettare, poi che queste regole siano giuste o sbagliate è un altro conto, secondo il tuo ragionamento il mio concorrente evade il fisco e allora lo evado anche io?

  • Brindisinelsangue 04/06/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( sweepman 04/06/2018 @ 16:33 )

    ....dalle stats e su Wiki viene dato 2,01 per 100 kg...fai un po' tu...ottimo fisico per quei tempi - i giocatori non si "palestravano" come oggi, ma Howard era una pantera !! Non è che per caso tu ti riferisci a Tony Zeno?

    No, no. Non confondo Otello con Tony Zeno, e ti confermo che Howard non è assimilabile a Sutton.

  • milos69 04/06/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 04/06/2018 @ 12:32 )

    Il gioco di TN è fisico, a volte oltre il lecito (vedi gomitata di Sutton su Cerella mi pare) e magari non sempre sanzionato dagli arbitri. Ma lamentarsene invece di rispondere duro sul campo no, non sono d'accordo.

    Se esiste un giocatore scarso capace solo di menare, questi è bruno cerella.
    Uno che si é costruito uno status ingiustificato di difensore. Per fischiargli un fallo bisogna che ne faccia 4

  • milos69 04/06/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( Mmichele 04/06/2018 @ 12:11 )

    Allo stesso modo ti potrei rispondere se vuoi il contrasto segui la boxe e non il basket, penso che tutti vogliano una squadra che ci metta intensità, ma a volte Trento va oltre, commettendo falli che non vengono fischiati, per quanto il basket sia ...

    Non insegnare i tuoi concetti ai tuoi figli.
    Io ho visto spesso un arbitraggio pro venezia, ma non é importante.
    Ho giocato a basket per 40 anni.
    Gli avversari picchiano e gli arbitri lasciano fare? Picchia anche tu. Stop. Per il.resto ci sono volley e tennis

  • sweepman 04/06/2018, 16.36
    Citazione ( Brindisinelsangue 04/06/2018 @ 12:50 )

    Howard era 2,04 e non era un torello. Con chi lo stai confondendo?

    ...ah, dimenticavo: Sutton è 1.96 per 95 kg.....sempre dalle stats e da Wiki.

  • sweepman 04/06/2018, 16.33
    Citazione ( Brindisinelsangue 04/06/2018 @ 12:50 )

    Howard era 2,04 e non era un torello. Con chi lo stai confondendo?

    ....dalle stats e su Wiki viene dato 2,01 per 100 kg...fai un po' tu...ottimo fisico per quei tempi - i giocatori non si "palestravano" come oggi, ma Howard era una pantera !! Non è che per caso tu ti riferisci a Tony Zeno?

  • WhenIHearMyName 04/06/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/06/2018 @ 15:14 )

    Chiedi a WhenIHearMyName che sta facendo una raccolta firme per questo.

    Curioso detto da chi vive in un posto da sempre ricettacolo di turchi e mori. Comunque vero, Trento è un mix tra Reggio (gioco sporco) e Siena (arbitri). Forsa Reyer Mestre aro diocá semo i pu bei

  • Mod900 04/06/2018, 16.16
    Citazione ( OttoLamphred 04/06/2018 @ 15:23 )

    "...Tant'è vero che della serie contro di noi, Gara 1 è stata la più bella, non a caso arbitrava Paternicò, che per quanto ne possano dire i miei concittadini, da solo ha chiamato 8 falli a Houge e Sutton, ed è l'unicoche ha arbitrato partite d ...

    Ma guarda che assolutamente non sto mettendo in dubbio il merito di Trento, ci mancherebbe. Non l'ho specificato prima ritenendolo superfluo. In gara 1 si son presi i loro rischi, chiudendo la gara senza Hogue e con Sutton con 4 falli, ciò nonostante hanno vinto la partita meritatamente. Poi si può discutere del singolo fischio, ma li c'è stato un metro arbitrale permissivo, ma che non ha inficiato sullo spettacolo (cosa che invece non è accaduta per altre partite in cui sembrava una lotta greco romana ad un certo punto, sia con noi che con Venezia). Stavo sottolineando che i falli vanni fischiati, le mazzate vanno chiamate con il loro nome e non con "energia o aggressività" e che Trento è libera di fare 40 falli a partita, poi se vincono pure con Franke e Lechthaler (come hanno fatto ad Avellino) tanto di cappello.

  • rhllor 04/06/2018, 16.00
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:19 )

    Reggio qualche anno fa giocava così, ma nessuno diceva le cose che si dicono di Trento... come mai?

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • GigiThor5 04/06/2018, 15.50
    Citazione ( JuvecasertaBasket 04/06/2018 @ 15:46 )

    Come va? Son tornato per le finale ;)

    Sono in astinenza da Player :-)
    Con i primi turni di playoff e l'EL prima mi ero abbuffato... Ora tocca aspettare!

  • dariosk 04/06/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( angyvi2 04/06/2018 @ 15:19 )

    La difesa si fa con le gambe, con la bocca e con le mani si fa altro!!!

    scusa ma mi sfugge il senso della tua risposta, specialmente in relazione a quello che ho scritto

  • JuvecasertaBasket 04/06/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 04/06/2018 @ 15:45 )

    Oh, chi si risente! :-) Hola!

    Come va? Son tornato per le finale ;)

  • Vadoioarimbalzo 04/06/2018, 15.46
    Citazione ( Venexia 04/06/2018 @ 15:09 )

    ti posto la più classica delle differenze: daye in regular season ha avuto un atteggiamento ottimo, si è inserito perfettamente nei meccanismi e nel gruppo, ha giocato per la squadra anche da play aggiunto. tecnicamente e di classe si può consider ...

    Si il mio discorso era circoscritto alla sola gara 4... è un gran giocatore se non pensa di essere un fenomeno; dal 3 quarto ha inanellato una serie di perle (palle perse, triple ad minchiam, la sufficienza sul tap in) che vi hanno aiutato ad uscire dalla serie.

  • GigiThor5 04/06/2018, 15.45
    Citazione ( JuvecasertaBasket 04/06/2018 @ 15:43 )

    Esatto. Poi Buscaglia ha trovato gli interpreti giusti per fare ciò.

    Oh, chi si risente! :-)
    Hola!

  • JuvecasertaBasket 04/06/2018, 15.43 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 04/06/2018 @ 14:39 )

    La vera lezione che arriva da Trento, imho, è che anche in RS fanno basket da playoff...Perlomeno da quando l'uscita dalla coppa gli ha consentito di metterci l'energia necessaria. Quando cominciano i PO, sono più pronti di tutti.

    Esatto. Poi Buscaglia ha trovato gli interpreti giusti per fare ciò.

  • RedGerroOM1936 04/06/2018, 15.33
    Citazione ( angyvi2 04/06/2018 @ 15:19 )

    La difesa si fa con le gambe, con la bocca e con le mani si fa altro!!!

    La difesa si fa con gambe, braccia, voce, petto, schiena, spalle e testa, difesa di sole gambe non la fai neanche nella propedeutica in allenamento.

  • OttoLamphred 04/06/2018, 15.30
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 15:23 )

    certo chiedi pure ai reggiani rhllor quanto rompevano il caxxo sul gioco sporco di Kaukenas e sui favori verso Reggio. Chi vince sta sul caxxo come sempre. Ora è il turno di Trento. D'altronde siamo in Italia


    Reggio è favorita perchè ha giocatori bianchi e italiani, mentre a Sassari sono neri e stranieri
    Bei ricordi

  • Diabolik 04/06/2018, 15.28


    ecco da dove viene.....


    [ link ]

  • GigiThor5 04/06/2018, 15.27
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:08 )

    Annettere il Trentino all'Austria e riprendersi l'Istria...... dove devo firmare?

    Anzi, LORO si fanno...

  • Anklebreaker 04/06/2018, 15.25
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:19 )

    Reggio qualche anno fa giocava così, ma nessuno diceva le cose che si dicono di Trento... come mai?

    Bella domanda...

  • RedGerroOM1936 04/06/2018, 15.24
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 14:35 )

    Vorrei proprio vedere se in EL, quando un giocatore spinge volontariamente l'avversario alla schiena mentre è in volo, gli arbitri lo buttano fuori o no... e, nel caso rimanga in campo, mi piacerebbe contare per quanti secondi rimane vivo...

    Tipo il rimbalzo rubato a Melli (direi che la spinta di Thompkins sia abbastanza evidente) in finale EL che è costato qualcosina? Non mi sembra si sia scatenato il far west

  • GigiThor5 04/06/2018, 15.23
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:08 )

    Annettere il Trentino all'Austria e riprendersi l'Istria...... dove devo firmare?

    Quindi bom, lo scudetto italiano è nostro, voi vi fate la KartoffelnLeague :-))

  • OttoLamphred 04/06/2018, 15.23
    Citazione ( Mod900 04/06/2018 @ 14:48 )

    Mi dispiace OttoLampherd ma quelli sono falli, 2 mani addosso sul palleggiatore sono falli, bodycheck prendendo la posizione all'ultimo secondo è fallo, mani addosso su ogni penetrazione dal lato forte sono falli. Poi ripeto tu sei libero di farlo ( ...


    "...Tant'è vero che della serie contro di noi, Gara 1 è stata la più bella, non a caso arbitrava Paternicò, che per quanto ne possano dire i miei concittadini, da solo ha chiamato 8 falli a Houge e Sutton, ed è l'unicoche ha arbitrato partite di un certo livello internazionale..."
    Quindi la migliore è stata gara 1, in cui gli arbitri hanno fischiato a Trento quanto secondo te era corretto, ma Trento ha vinto lo stesso.
    Allora non sono solo una squadra che gioca a rugby, picchia, è sempre oltre i limiti, è tutelata e tante altre amenità lette da quando sono iniziati i playoff. Sono una squadra che ha saputo vincere anche con fischi più restrittivi

  • bubu170 04/06/2018, 15.23
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:19 )

    Reggio qualche anno fa giocava così, ma nessuno diceva le cose che si dicono di Trento... come mai?

    certo chiedi pure ai reggiani rhllor quanto rompevano il caxxo sul gioco sporco di Kaukenas e sui favori verso Reggio. Chi vince sta sul caxxo come sempre. Ora è il turno di Trento. D'altronde siamo in Italia

  • Pantera 04/06/2018, 15.19
    Citazione ( Anklebreaker 04/06/2018 @ 15:15 )

    Trento giocherà anche in maniera dura, ma senz'altro non gioca ad un altro sport come dice il buon Watt. Una delle migliori pallacanestro d'Italia ed un sistema in cui tutti mettono il loro 200% sia in attacco che soprattutto in difesa. Attacco ordi ...

    Reggio qualche anno fa giocava così, ma nessuno diceva le cose che si dicono di Trento... come mai?

  • angyvi2 04/06/2018, 15.19
    Citazione ( dariosk 04/06/2018 @ 14:34 )

    sinceramente ritengo Trento un esempio x il movimento, e lo dico da osservatore neutrale... ognuno fa con quel che ha, loro non hanno risorse infinite e quindi puntano su un determinato tipo di giocatore, atletico, versatile e disposto a lavorare dur ...

    La difesa si fa con le gambe, con la bocca e con le mani si fa altro!!!

  • Anklebreaker 04/06/2018, 15.15

    Trento giocherà anche in maniera dura, ma senz'altro non gioca ad un altro sport come dice il buon Watt. Una delle migliori pallacanestro d'Italia ed un sistema in cui tutti mettono il loro 200% sia in attacco che soprattutto in difesa. Attacco ordinato e difesa asfissiante: sono queste le forze dell'Aquila. Venezia non si è adattata, forse anche perché ha giocatori come Watt poco adatti alla 'corrida' dei playoff...

  • Anklebreaker 04/06/2018, 15.14
    Citazione ( Pantera 04/06/2018 @ 15:08 )

    Annettere il Trentino all'Austria e riprendersi l'Istria...... dove devo firmare?

    Chiedi a WhenIHearMyName che sta facendo una raccolta firme per questo.

  • Tex91 04/06/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 04/06/2018 @ 14:32 )

    Io penso quello che pensavo per voi: SE pareggiamo la loro combattività, SENZA fare la loro pallacanestro, ma la nostra, siamo superiori. Se non ci riusciamo, sokkazzi, come dicono a Helsinki :-)

    Sulla carta non c’è confronto. Però in effetti - a guardare la carta - anche la Reyer era superiore e forse addirittura Avellino. Per cui con Trento mai dire mai. Loro hanno questo gioco, molto fisico e talvolta anche aggressivo. Le cose da fare sono due: o si mette in campo la stesa cattiveria loro o si gioca iper-puliti e si accentuano i contatti con furbizia (stile fratelli Vitali per intenderci). Per questo mi sarebbe piaciuto molto vedere una serie Trento - Brescia.


    Sia la Reyer che Avellino hanno invece fatto la cosa sbagliata, rimanendo spiazzati dal gioco di Buscaglia. Nessuna delle due ha messo in campo una fisicità simile a quella di Trento - nonostante potessero provarci - e nessuna ha nemmeno preso posizione sui tanti contatti ricevuti, se non la Reyer a fine della serie (e anche lì, o lo fai prima o non ha senso).

  • Venexia 04/06/2018, 15.09
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 04/06/2018 @ 14:53 )

    Da osservatore esterno e non interessato.. che palle!!! Trento ha usato la stessa intesità fisica della finale dello scorso anno e sappiamo com'è finita. Piuttosto me la prenderei con l'atteggiamento di Daye che da un certo punto in poi a voluto gi ...

    ti posto la più classica delle differenze: daye in regular season ha avuto un atteggiamento ottimo, si è inserito perfettamente nei meccanismi e nel gruppo, ha giocato per la squadra anche da play aggiunto. tecnicamente e di classe si può considerare un gran giocatore. come anche si è visto in gara 3 con cremona...

    Daye contro trento: ha strafatto, è cascato come un pollo con il fallo tecnico che lo ha fatto espellere in gara-3, molto supponente, primadonna, voleva risolvere gara-1 (se segnava il canestro finale della vittoria in gara-1 staremmo forse parlando di altro, ma è solo SE) e gara-4 da solo. in poche parole tutto un altro giocatore dalla regular season. ha perso dei palloni da fucilazione in gara-4 e il suo canestro fallito del -1 a pochi minuti dalla fine mi ha fatto tirare un super bestemmione.


    é un ottimo giocatore, lo confermo senza ombra di dubbio piuttosto che Pero, ma quel che è stato in semifinale è stata anche demerito di walter, apparso tropo nervoso. nel basket come in ogni sport che sia si dividono le colpe. quindi personalmente non incolpo daye per tutta la serie

  • Pantera 04/06/2018, 15.08
    Citazione ( Anklebreaker 04/06/2018 @ 15:06 )

    Trentino is the new terronia?

    Annettere il Trentino all'Austria e riprendersi l'Istria...... dove devo firmare?

  • Pelle 04/06/2018, 15.07 Mobile

    Soros era a Trento ieri....
    Coincidenze?
    Non credo.

  • Anklebreaker 04/06/2018, 15.06
    Citazione ( Paolotn 04/06/2018 @ 14:29 )

    Sta di fatto che il Trentino stia sulle balle a tanti, veneti in primis !!! Anche se poi ci vengono a fare le ferie.

    Trentino is the new terronia?

  • OttoLamphred 04/06/2018, 15.04
    Citazione ( HelpMe 04/06/2018 @ 14:39 )

    Quindi la prossima volta che lo vedi insulterai Biligha, giusto per sapere?

    O Cerella. O anche lo stesso Bramos, che oltre a essere un ottimo attaccante è uno che in difesa gioca duro. E infatti mi piace tantissimo come giocatore

  • OttoLamphred 04/06/2018, 15.02
    Citazione ( rhllor 04/06/2018 @ 14:31 )

    Credo che sia palese che chi fa questi discorsi non ha mai nemmeno toccato il pallone da basket.


    Poco ma sicuro

    Ma lasciamo il beneficio del dubbio: magari hanno anche giocato, ma sono di quelli che alla prima manata dopo un'entrata smettono di giocare...

  • Pantera 04/06/2018, 15.00
    Citazione ( Venexia 04/06/2018 @ 14:56 )

    ma ti stati focalizzando solo su quell'azione? sì, hai ragione su quello, ma per piacere.... e allora perchè watt non ha protestato con l'arbitro od è andato a muso duro con hogue? cosa direbbero quindi i trentini allora sul pestone di biligha a s ...

    Hogue l'ha fatto più volte. Biligha non ha fatto altro che pareggiare quel gioco sporco come tutti chiedevano sui giornali e sui social. Quando le prendi per 3 partite, poi cominci a darle anche tu

Pagina di 5