Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/06/2018, 09.42 Rumors

Fiat Torino, piace Pino Sacripanti per la panchina?

Il coach si è separato da Avellino

Serie A

Con Fiat che pare pronta ad aumentare il suo investimento, Torino continua a valutare la situazione del coach per la prossima stagione. Con l'ipotesi Larry Brown che pare sempre più complicata, Torino avrebbe virato le sue attenzioni su Pino Sacripanti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

 

Sacripanti si è separato da Avellino e potrebbe diventare un nome interessante anche per la Virtus, se la corte ad Andrea Trinchieri non dovesse avere esito positivo. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Orwell 05/06/2018, 01.59 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/06/2018 @ 15:23 )

    Che pensi riusciremo ad arrivare a Luca banchi?!? Speriamo io ci credo

    Secondo me il nome di Banchi è stato solo buttato fuori dai giornali. Sono abbastanza convinto che non sia neanche stato mai contattato.

  • Lupo13 04/06/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/06/2018 @ 21:27 )

    Ascolta non e peccato essere obiettivi...il vostro Foster non e secondo a nessuno chissene frega del budget bisogna guardare la squadra che avete messo su ed e una squadra da scudetto poi trovati tutte le attenuanti che vuoi ma i fatti sono questi e ...

    A me non interessa trovare attenuanti a Sacripanti, il suo ciclo era finito ed era giusto cambiare. Quello che trovo ingiusto, invece, è parlare di "fallimento", come fai tu, dopo tre anni ai vertici del campionato italiano.

  • Semprejuve 04/06/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/06/2018 @ 21:34 )

    A scusa arrivo 16 e non retrocesse perché le squadre erano 17...cambia qualcosa?? Se vuoi dire che è un grande allenatore OK non è che mi possa fregar di meno ma ha un curriculum immacolato nonostante tanti anni e tante buone squadre eppure trova ...

    Non ho mai scritto che è un grande allenatore . Se avessi letto i commenti sotto e specialmente il mio dell’evento 12,07 del 3 Giugno potresti farti una idea dei punti deboli e forti del tecnico cantirino . Ovviamente quanto da me espresso non è la Bibbia , ci mancherebbe , ma visto le condivisioni successive di altri utenti forse è un quadro abbastanza realistico . Tu avevi dato un giudizio molto più duro ed è legittimo , per carità , ma fondato su alcuni errori storici che mi sono limitato a farti notare . Ti auguro buon basket.

  • Newbasketbrindisi 04/06/2018, 21.34
    Citazione ( Semprejuve 04/06/2018 @ 14:10 )

    Documentati prima di scrivere inesattezze . La Juve con Sacripanti non è retrocessa . La retrocessione avvenne due anni dopo la sua partenza con Molin in panchina , poi sostituito nel corso della stagione da Markovski e poi da Esposito . Poi fummo r ...

    A scusa arrivo 16 e non retrocesse perché le squadre erano 17...cambia qualcosa?? Se vuoi dire che è un grande allenatore OK non è che mi possa fregar di meno ma ha un curriculum immacolato nonostante tanti anni e tante buone squadre eppure trova sempre qualcuno che lo cerca...avrà un buon agente.

  • Newbasketbrindisi 04/06/2018, 21.27
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 15:01 )

    Gli abbiamo comprato di tutto? Che film hai visto? Siamo l'unica squadra che non è praticamente cambiata per tutta la stagione, a parte Ortner due mesi a gettone e le due aggiunte (costate in totale meno di 30K) solo per i playoff. Se uno non conosc ...

    Ascolta non e peccato essere obiettivi...il vostro Foster non e secondo a nessuno chissene frega del budget bisogna guardare la squadra che avete messo su ed e una squadra da scudetto poi trovati tutte le attenuanti che vuoi ma i fatti sono questi e non sono in discussione

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 16.58
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 15:55 )

    No, secondo me viene Menetti ed è meglio così. Banchi è probabilmente meglio, ma ha pretese che non credo potremo permetterci.

    Inoltre ripartire da uno come lui eviterebbe sgombrerebbe ogni idea di ridimensionamento del basket che a quanto sembra sta aleggiando in de cesare... con banchi non solo non si lascia ma si raddoppia

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 16.55
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 15:55 )

    No, secondo me viene Menetti ed è meglio così. Banchi è probabilmente meglio, ma ha pretese che non credo potremo permetterci.

    Mah io credo che menetti sia sulla falsariga di sacripanti... se l' obiettivo è quello di avere poche pretese a questo punto sarebbe stato meglio ripartire da ramondino.. con banchi probabilmente spendi di più sia col suo ingaggio che sulla squadra ma stai sicuro che i risultati te li porta.. è uno che sa il fatto suo...a torino pur non essendo stato accontentato sugli acquisti ha costruito un macchina perfetta che sulla sua scia ha portato a casa la coppa italia

  • Lupo13 04/06/2018, 15.55 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/06/2018 @ 15:23 )

    Che pensi riusciremo ad arrivare a Luca banchi?!? Speriamo io ci credo

    No, secondo me viene Menetti ed è meglio così. Banchi è probabilmente meglio, ma ha pretese che non credo potremo permetterci.

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( Lupo13 04/06/2018 @ 15:01 )

    Gli abbiamo comprato di tutto? Che film hai visto? Siamo l'unica squadra che non è praticamente cambiata per tutta la stagione, a parte Ortner due mesi a gettone e le due aggiunte (costate in totale meno di 30K) solo per i playoff. Se uno non conosc ...

    Che pensi riusciremo ad arrivare a Luca banchi?!? Speriamo io ci credo

  • Lupo13 04/06/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/06/2018 @ 06:19 )

    diciamo che mi frega poco del trascorsi del mio coach ma onestamente quest'anno gli avete comprato di tutto e la finale di campionato e la final4 di coppa(la finale di coppa del nonno conta davvero poco) era il minimo che gli si poteva chiedere.Non p ...

    Gli abbiamo comprato di tutto? Che film hai visto? Siamo l'unica squadra che non è praticamente cambiata per tutta la stagione, a parte Ortner due mesi a gettone e le due aggiunte (costate in totale meno di 30K) solo per i playoff. Se uno non conosce i fatti, può anche astenersi dal formulare sentenze, eh... Non è obbligatorio.

  • Semprejuve 04/06/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/06/2018 @ 06:41 )

    grande stagione nel 2009 con grande squadra tra l'altro poi stagioni anonime con nessuna qualificazione playoff una retrocessione ecc. Che abbia buoni mezzi non lo metto in dubbio ma e' evidente che non e' un vincente e dopo che avellino gli ha compr ...

    Documentati prima di scrivere inesattezze . La Juve con Sacripanti non è retrocessa . La retrocessione avvenne due anni dopo la sua partenza con Molin in panchina , poi sostituito nel corso della stagione da Markovski e poi da Esposito . Poi fummo ripescati per abbandono di Roma . Come ti ho scritto le prime due stagioni furono molto buone , le ultime due furono costellate da gravissimi problemi economici con l’ex patron Caputo che abbandono’ la nave . Sacripanti fu uno dei creatori insieme all’ex presidente Gervasio della iniziativa internet The Wall che permise di pagare i giocatori . Non voglio insegnarti la storia di Brindisi ma quella della Juve è casa mia

  • SpencerDunkley 04/06/2018, 11.27 Mobile

    Ragazzi abbiamo avuto un contatto con banchi... credo si siano capite le idee chiare del coach... se vogliamo restare sull’ onda e tentare un salto di qualità non possiamo prescindere da lui... banchi è uno che parla chiaro e non scende a compromessi... vuole libertà di scelta e rassicurazioni sul roster ma poi se la vede lui e basta... un altro livello onestamente... speriamo di riuscire a chiudere perché è un grande

  • bubu170 04/06/2018, 08.33
    Citazione ( robben90 03/06/2018 @ 12:45 )

    si parlava anche di vidorreta per avellino, anche tu pensi sia impossibile vero ? :D

    te lo porto a piedi sulle spalle. Fortunatamente è difficile una sua conferma a Valencia, ma in caso di addio di Scariolo (molto probabile), è il candidato numero uno alla panca della Spagna, quindi la vedo dura

  • bubu170 04/06/2018, 08.26
    Citazione ( bagnakauda 03/06/2018 @ 11:39 )

    mi son fatto ingannare dall'aria paciosa e rubiconda... cmq il senso era che tra Scariolo, Menetti (non diciamo Buscaglia) e Sacripanti, a scelta avrei preferito uno degli altri... poi non conosco le dinamiche, non so chi abbiamo contattato (a parte ...

    Eh... dura... Pino è un buon coach, giusto per costruire un progetto, per quanto anch'io preferisca gli altri nomi; ma il problema non è lui...e purtroppo lo sappiamo tutti

  • Newbasketbrindisi 04/06/2018, 06.41
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2018 @ 16:16 )

    Non mi esprimo sui trascorsi a Cantu ( 2 volte ) Pesaro ed Avellino perché no conosco perfettamente i rispettivi programmi societari , ma sui 4 anni di sbagli di grosso . Giunse a Caserta due anni dopo il ritorno in serie A della Juve e fece una sta ...

    grande stagione nel 2009 con grande squadra tra l'altro poi stagioni anonime con nessuna qualificazione playoff una retrocessione ecc. Che abbia buoni mezzi non lo metto in dubbio ma e' evidente che non e' un vincente e dopo che avellino gli ha comprato di tutto e il risultato e' stato una misera finalina...persa non mi sarei aspettato che squadre di lega a lo cercassero , magari dopo qualche anno perche' non e' certo l'ultimo della classe ma cosi' presto non me lo sarei aspettato.

  • Newbasketbrindisi 04/06/2018, 06.19
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:12 )

    È mancato il trofeo, ma dopo tre anni ai vertici del campionato italiano, laddove, con lo stesso budget, il vostro attuale coach aveva miseramente fallito, non mi sembra esattamente un fallimento.

    diciamo che mi frega poco del trascorsi del mio coach ma onestamente quest'anno gli avete comprato di tutto e la finale di campionato e la final4 di coppa(la finale di coppa del nonno conta davvero poco) era il minimo che gli si poteva chiedere.Non pensare per chi tifo io e onestamente tra cantu' e avellino dimmi se non li consideri fallimenti poi alla fine chissene

  • SpencerDunkley 03/06/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:31 )

    Ciao carissimo, l'autogoal del paventato passaggio a disqus ha allontanato molti di noi avellinesi che ormai preferiamo ritrovarci su whatsapp, dove possiamo parlare con più libertà. Per quanto riguarda la Scandone, pare fatta per Menetti, per il r ...

    Io spero in Luca banchi... allenatore di altro livello

  • santa73 03/06/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:42 )

    Almeno sei d'accordo con me che Pino potrebbe giovarsi non poco del fatto di non disputare coppe europee e di avere l'intera settimana per poter lavorare in palestra?

    Di base si' però, con riferimento a Pino, ci sono agli atti due sue dichiarazioni opposte nel secondo periodo brianzolo. Al termine del primo anno raccontò come la coppa lo avesse infastidito, alla fine del secondo parlò della coppa come occasione fondamentale per creare il gruppo.

  • Lupo13 03/06/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( santa73 03/06/2018 @ 16:28 )

    Senza di me i commenti su AV sarebbero stati 4 o 5 :-)

    Almeno sei d'accordo con me che Pino potrebbe giovarsi non poco del fatto di non disputare coppe europee e di avere l'intera settimana per poter lavorare in palestra?

  • Lupo13 03/06/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 03/06/2018 @ 16:33 )

    C'ha maronn' c'accumbagn, come dicono a Bolzano :DD

    Ahahaha, pronuncia (più o meno) perfetta... :D

  • GigiThor5 03/06/2018, 16.33
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:31 )

    Ciao carissimo, l'autogoal del paventato passaggio a disqus ha allontanato molti di noi avellinesi che ormai preferiamo ritrovarci su whatsapp, dove possiamo parlare con più libertà. Per quanto riguarda la Scandone, pare fatta per Menetti, per il r ...

    C'ha maronn' c'accumbagn, come dicono a Bolzano :DD

  • Lupo13 03/06/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( santa73 03/06/2018 @ 16:28 )

    Senza di me i commenti su AV sarebbero stati 4 o 5 :-)

    No, dai, solo nell'ultimo periodo, dopo la migrazione di whatsapp di molti di noi, prima i nostri topic erano abbastanza vivaci.

  • bagnakauda 03/06/2018, 16.31
    Citazione ( GigiThor5 03/06/2018 @ 16:25 )

    Comunque Pino Torinese esiste.

    you win... *__*

  • Lupo13 03/06/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 03/06/2018 @ 16:27 )

    Ciao cumpà, è da un pezzo... Tutto ok? Rumors locali sulla Scandone dell'anno prossimo?

    Ciao carissimo, l'autogoal del paventato passaggio a disqus ha allontanato molti di noi avellinesi che ormai preferiamo ritrovarci su whatsapp, dove possiamo parlare con più libertà. Per quanto riguarda la Scandone, pare fatta per Menetti, per il resto mercato ancora fermo. In bocca al lupo per la finale.

  • santa73 03/06/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:25 )

    Io infatti non sto dicendo che avevi torto, solo che sei un chiodo nel... Con simpatia, eh... :D

    Senza di me i commenti su AV sarebbero stati 4 o 5 :-)

  • GigiThor5 03/06/2018, 16.27
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:12 )

    È mancato il trofeo, ma dopo tre anni ai vertici del campionato italiano, laddove, con lo stesso budget, il vostro attuale coach aveva miseramente fallito, non mi sembra esattamente un fallimento.

    Ciao cumpà, è da un pezzo... Tutto ok? Rumors locali sulla Scandone dell'anno prossimo?

  • Lupo13 03/06/2018, 16.25 Mobile
    Citazione ( santa73 03/06/2018 @ 16:18 )

    Visto che sei persona onesta, racconta anche ai torinesi che non avevo torto... Vi avevo anticipato che avreste perso ogni gara decisiva...

    Io infatti non sto dicendo che avevi torto, solo che sei un chiodo nel... Con simpatia, eh... :D

  • GigiThor5 03/06/2018, 16.25

    Comunque Pino Torinese esiste.

  • santa73 03/06/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 16:00 )

    Amici di Torino, vi avverto: nel pacchetto Sacripanti è compreso anche il buon santa73, che vi martellerà con i suoi post anti-Pino. A noi di Avellino ci ha ossessionati per tre anni, puntuale come la morte e le tasse, a ogni sconfitta. Mo' tocca a ...

    Visto che sei persona onesta, racconta anche ai torinesi che non avevo torto... Vi avevo anticipato che avreste perso ogni gara decisiva...

  • Semprejuve 03/06/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 03/06/2018 @ 16:01 )

    Fallisce dovunque va eppure trova sempre un lavoro...da elogiare

    Non mi esprimo sui trascorsi a Cantu ( 2 volte ) Pesaro ed Avellino perché no conosco perfettamente i rispettivi programmi societari , ma sui 4 anni di sbagli di grosso . Giunse a Caserta due anni dopo il ritorno in serie A della Juve e fece una stagione strepitosa . 2 posto in stagione regolare alle spalle dell’invincibile armata senese di quegli anni ed un eccellente playoff che valse il ritorno in Eurolega della Juve dopo 20 anni. La successiva stagione fece una buona stagione anche se non al livello della precedente ed una eccellente Eurocup alla quale la squadra partecipo’ dopo eliminazione da Eurolega (allora funzionava così ) . Gli altri 2 anni in piena crisi societaria con grossi problemi economici fece dei campionati dignitosi contribuendo fattivamente alla salvezza economica dellaJuve. . A Caserta il ricordo è eccellente , fermo restando quanto detto da me prima su di lui .

  • Lupo13 03/06/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 03/06/2018 @ 16:01 )

    Fallisce dovunque va eppure trova sempre un lavoro...da elogiare

    È mancato il trofeo, ma dopo tre anni ai vertici del campionato italiano, laddove, con lo stesso budget, il vostro attuale coach aveva miseramente fallito, non mi sembra esattamente un fallimento.

  • LupoLupo 03/06/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 03/06/2018 @ 09:51 )

    Tra i nomi sentiti finora, onestamente Sacripanti è quello che mi piace meno... d'altro canto potrebbe avere il profilo giusto da 'yes-man-faccio-cosa-dite-voi' che per ovvie ragioni è un aspetto fondamentale dalle ns parti... :(

    Pino è aziendalista non "yes man" che sono 2 cose diverse ihmo. Ovvero, ti diamo questi giocatori +1 giovane da crescere e lui tira fuori il meglio...lui lo fa senza rompere troppo il caxxo per nuovi acquisti e sorbendosi figure di mexda per il giovane... lo fa come dice lui però. In questo senso lavora per l'azienda anche a suo discapito. Un trinchieri ...col caxxo di dice, perché lui vuole nell'arco di 2-3 anni raggiungere un obiettivo personale che deve collimare con quello aziendale se vuoi che il matrimonio funzioni.

  • Semprejuve 03/06/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( Lupo13 03/06/2018 @ 15:56 )

    Hai detto tutto in maniera perfetta, pregi e limiti. Mi permetto di aggiungere solo un'annotazione sull'uomo, che è, prima di ogni altra cosa, davvero una gran brava persona, degna del massimo rispetto. In bocca al lupo, coach.

    Verissimo .......l’ho conosciuto di persona durante i suoi 4 anni casertani . Un signore perbene .

  • Newbasketbrindisi 03/06/2018, 16.01 Mobile

    Fallisce dovunque va eppure trova sempre un lavoro...da elogiare

  • Lupo13 03/06/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( santa73 03/06/2018 @ 11:26 )

    Sportando, ma che notizia è? Sacripanti è torinese da 2 mesi.... I dubbi sono di chi sgancia i dane' e vorrebbe un vincente

    Amici di Torino, vi avverto: nel pacchetto Sacripanti è compreso anche il buon santa73, che vi martellerà con i suoi post anti-Pino. A noi di Avellino ci ha ossessionati per tre anni, puntuale come la morte e le tasse, a ogni sconfitta. Mo' tocca a voi, mi sa...

  • Lupo13 03/06/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2018 @ 12:07 )

    Sacripanti i giocatori tende a sceglierli in prima persona ovviamente in considerazione del budget che gli viene messo a disposizione . È un aziendalista . Non contesta budget e richieste operative della società . Ma sul lato tecnico non è uno che ...

    Hai detto tutto in maniera perfetta, pregi e limiti. Mi permetto di aggiungere solo un'annotazione sull'uomo, che è, prima di ogni altra cosa, davvero una gran brava persona, degna del massimo rispetto. In bocca al lupo, coach.

  • Semprejuve 03/06/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( santa73 03/06/2018 @ 13:10 )

    Disamina perfetta. Non è che sei Pinuccio?

    Non sono Pinuccio .......
    ...sai che sono casertano..........però non ti nascondo che mi avrebbe fatto piacere tante volte esserlo.......Pinuccio.........fare come professione allenatore di basket deve essere molto divertente.

  • santa73 03/06/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( Highway1 03/06/2018 @ 12:51 )

    Direi sintesi perfetta. Pino è come li descrivi tu.

    Sorry, non avevo letto il tuo commento :-) concordiamo entrambi

  • santa73 03/06/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2018 @ 12:07 )

    Sacripanti i giocatori tende a sceglierli in prima persona ovviamente in considerazione del budget che gli viene messo a disposizione . È un aziendalista . Non contesta budget e richieste operative della società . Ma sul lato tecnico non è uno che ...

    Disamina perfetta. Non è che sei Pinuccio?

  • Highway1 03/06/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2018 @ 12:07 )

    Sacripanti i giocatori tende a sceglierli in prima persona ovviamente in considerazione del budget che gli viene messo a disposizione . È un aziendalista . Non contesta budget e richieste operative della società . Ma sul lato tecnico non è uno che ...

    Direi sintesi perfetta. Pino è come li descrivi tu.

  • Highway1 03/06/2018, 12.49 Mobile

    O va a Torino o è disoccupato. Massima stima per pino ma se Torino pensa di vincere una partita decisiva con lui in panca ha sbagliato coach

  • robben90 03/06/2018, 12.45
    Citazione ( bubu170 03/06/2018 @ 11:27 )

    Pino come yes man proprio no, anzi, carattere parecchio forte. Difficile trovare degli yes man, Venezia ci è riuscita, ma di solito quando la dirigenza è così invadente, è dura costruire qualcosa di interessante a lungo termine

    si parlava anche di vidorreta per avellino, anche tu pensi sia impossibile vero ? :D

  • Semprejuve 03/06/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 03/06/2018 @ 11:39 )

    mi son fatto ingannare dall'aria paciosa e rubiconda... cmq il senso era che tra Scariolo, Menetti (non diciamo Buscaglia) e Sacripanti, a scelta avrei preferito uno degli altri... poi non conosco le dinamiche, non so chi abbiamo contattato (a parte ...

    Sacripanti i giocatori tende a sceglierli in prima persona ovviamente in considerazione del budget che gli viene messo a disposizione . È un aziendalista . Non contesta budget e richieste operative della società . Ma sul lato tecnico non è uno che consente invasioni di campo da parte della società . Buono nel creare il gruppo e nel farlo crescere ha dei limiti caratteriali quando il gioco si fa duro . Il nervosismo tende a renderlo meno efficace nelle decisioni e meno presente in panchina . È uno molto legato al piano partita e fa fatica a sparigliare i giochi nel corso del match . Poi è legato ad un basket tradizionale . Gli piace il totem sotto canestro e meno il lungo atipico e nel basket di oggi questo è un limite . Nel complesso una buona scelta . L’ottimo è altro .

  • jc777 03/06/2018, 11.57 Mobile

    Ogni giorno spunta un nome nuovo. La dirigenza è composta da grandi strateghi ;-)))

  • bagnakauda 03/06/2018, 11.39
    Citazione ( bubu170 03/06/2018 @ 11:27 )

    Pino come yes man proprio no, anzi, carattere parecchio forte. Difficile trovare degli yes man, Venezia ci è riuscita, ma di solito quando la dirigenza è così invadente, è dura costruire qualcosa di interessante a lungo termine

    mi son fatto ingannare dall'aria paciosa e rubiconda...
    cmq il senso era che tra Scariolo, Menetti (non diciamo Buscaglia) e Sacripanti, a scelta avrei preferito uno degli altri...
    poi non conosco le dinamiche, non so chi abbiamo contattato (a parte quella follia di Larry Brown che fa da vice a Galbiati)... per cui sono solo commenti su voci e indiscrezioni.
    La mia paura è che finiamo di nuovo in una scelta tra una testa dura alla Banchi, che sa il fatto suo e porta risultati, ma inevitabilmente poi arriva allo scontro, o un aziendalista alla Vitucci, che sta zitto facendo il possibile col materiale male assemblato che gli danno e però poi si paga a livello di risultati...
    spero che si trovi per lo meno una sorta di via di mezzo ma ammetto di non essere del tutto tranquillo... :(

  • santa73 03/06/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 03/06/2018 @ 09:51 )

    Tra i nomi sentiti finora, onestamente Sacripanti è quello che mi piace meno... d'altro canto potrebbe avere il profilo giusto da 'yes-man-faccio-cosa-dite-voi' che per ovvie ragioni è un aspetto fondamentale dalle ns parti... :(

    Non so quanto voglia ma è famoso perché pur di allenare (odia star fermo, mai fatto) non è esoso

  • bubu170 03/06/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 03/06/2018 @ 09:51 )

    Tra i nomi sentiti finora, onestamente Sacripanti è quello che mi piace meno... d'altro canto potrebbe avere il profilo giusto da 'yes-man-faccio-cosa-dite-voi' che per ovvie ragioni è un aspetto fondamentale dalle ns parti... :(

    Pino come yes man proprio no, anzi, carattere parecchio forte. Difficile trovare degli yes man, Venezia ci è riuscita, ma di solito quando la dirigenza è così invadente, è dura costruire qualcosa di interessante a lungo termine

  • santa73 03/06/2018, 11.26 Mobile

    Sportando, ma che notizia è? Sacripanti è torinese da 2 mesi.... I dubbi sono di chi sgancia i dane' e vorrebbe un vincente

  • giomoi 03/06/2018, 11.17

    Povero Pino. Almeno si facesse dare tante palanche, poi che vada come deve andare.........................

  • homerjsimpson 03/06/2018, 10.39 Mobile

    Non doveva arrivare Larry Brown come assistente?

Pagina di 2