Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/05/2018, 09.56

Bragaglio: Non meritiamo di finire qui la nostra stagione: possiamo farcela

La presidentessa di Brescia: Dimostriamo chi siamo. Tutti daranno il massimo per arrivare a gara-5

Serie A
Graziella Bragaglio, presidentessa della Leonessa Brescia, lancia gara-4 con Milano dalle colonne di Bresciaoggi: «Nessuno di noi si è arreso. Dimostriamo chi siamo. Tutti daranno il massimo per arrivare a gara-5. Non meritiamo di finire qui la nostra stagione: possiamo farcela».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Arrestigu50 04/06/2018, 12.03
    Citazione ( PalaLeonessa2018 30/05/2018 @ 17:41 )

    Finalmente un commento non intriso nell'acido muriatico dell'invidia. Dirò' di più: la Dinamo meritava i P.O. ma certe sconfitte inspiegabili ed una gestione tecnica moooolto discutibile hanno privato gli amici sardi di qualche partita in più a fi ...

    Hai la cena e la pizza pagata alla" La volpe e l'uva" Grazie e mille

  • LupoLupo 30/05/2018, 20.56 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 30/05/2018 @ 18:05 )

    forse ti sfugge che chi segue Milano quando la squadra perde non bazzica Sportando lamentandosi di arbitri, allineamenti di corpi celesti e cavolate varie, men che meno insulti gratuiti. Non credo che l'obiettivo di inizio stagione fosse quello di R ...

    Mettila così. ...quando parti per le vacanze hai sempre l'obiettivo di bombarti la più bella del villaggio, poi le cose si fanno più complicate del previsto e non te lo spieghi essendo tu il piu figo dei tutti ....poi l'ultima sera con il polso infiammato dalle pugnette ...anche un cancello arrugginito inizia a sembrarti pisellabile...ti cali 2 sbagliati e vai all'attacco. ..a fine vacanza ti dici BRAVO da solo.....le vacanze stanno per finire....keep calm and follow cry-baby.....

  • DANnumerouno 30/05/2018, 18.05
    Citazione ( LupoLupo 30/05/2018 @ 14:02 )

    .concordo...dillo ai milanesi..:):)..cmq spero in Milano in finale così possono dire di aver fatto un upgrade Vs anno scorso.....Caso mai che vengono buttati subito fuori e gli venisse la malsana idea di silurare piangina.. ..

    forse ti sfugge che chi segue Milano quando la squadra perde non bazzica Sportando lamentandosi di arbitri, allineamenti di corpi celesti e cavolate varie, men che meno insulti gratuiti.
    Non credo che l'obiettivo di inizio stagione fosse quello di RIUSCIRE a battere Trento, infatti l'unico che è riuscito a valutare positivamente la stagione è stato proli, che visto che nessuno gli diceva bravo se lo è detto da solo.
    So perfettamente che ci sono un paio di valletti dell'Armani qui dentro, ma sinceramente mi paion talmente ridicoli che non li terrei in considerazione.

  • DANnumerouno 30/05/2018, 17.54
    Citazione ( Paolotn 30/05/2018 @ 15:39 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Brutta EL, può essere, ti ricordo che la bella Sassari di Meo vinse una gara su 10.
    Livello decisamente alto, rispetto a quello che stiam vedendo.
    Forse quando si gioca in EL tu guardi altrove...

  • DANnumerouno 30/05/2018, 17.51
    Citazione ( Antonio1975 30/05/2018 @ 15:11 )

    Non è questione di umiltà o meno, è questione che il roster milanese vale dieci volte quello di Brescia e non capirlo è grave... Che poi perda ci sta, abbiamo pure perso lo scorso anno ed eravamo anche lì i migliori sulla carta e come qualità c ...

    il roster clamorosamente migliore, anche avessimo speso la metà di Brindisi.

  • Antonio1975 30/05/2018, 17.49
    Citazione ( Paolotn 30/05/2018 @ 15:39 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, sei un troll. Bye

  • PalaLeonessa2018 30/05/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 30/05/2018 @ 10:30 )

    Complimenti Graziella avete la squadra che offre il miglior basket!! Tanti auguri io credo a gara 5

    Finalmente un commento non intriso nell'acido muriatico dell'invidia. Dirò' di più: la Dinamo meritava i P.O. ma certe sconfitte inspiegabili ed una gestione tecnica moooolto discutibile hanno privato gli amici sardi di qualche partita in più a fine stagione. Vi rifarete tra un anno con gli interessi.

  • Skipper61 30/05/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 30/05/2018 @ 15:11 )

    Non è questione di umiltà o meno, è questione che il roster milanese vale dieci volte quello di Brescia e non capirlo è grave... Che poi perda ci sta, abbiamo pure perso lo scorso anno ed eravamo anche lì i migliori sulla carta e come qualità c ...

    Quoto. Analisi perfetta. Ce la metteremo tutta come sempre. Con i nostri limiti. Come sempre vinca chi più ne ha. Forza Leonessa.

  • Spel81 30/05/2018, 17.17
    Citazione ( fusto88bg 30/05/2018 @ 12:11 )

    Ogni volta che sento parlare di merito, mi si avvelena il sangue. Non ci si può appellare al merito stagionale quando squadre come Brescia giocano 20-30 partite in meno di altre contendenti. Capo d'orlando suo malgrado insegna.

    Ma che discorso è? Brescia non ha fatto coppe quest'anno perché lo scorso anno non si è qualificata ai playoff. Capo d'Orlando si è qualificata ed ha scelto di fare la coppa, nessuno l'ha obbligata, chiaro che il doppio impegno logora ma le partite le devi comunque vincere

  • DANnumerouno 30/05/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( maurino77 30/05/2018 @ 16:05 )

    perché voi avete una tifoseria?!? bella battuta

    dalle mie parti si dice:
    "El capiss neanca a tracc de baletun"
    Auguri

  • OttoLamphred 30/05/2018, 16.10
    Citazione ( RedDragon 30/05/2018 @ 13:04 )

    Buster28 apprezza di sicuro

    E' anche bionda e riccioluta come il Kuz :-)

  • maurino77 30/05/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 30/05/2018 @ 12:26 )

    ah ah ah. .. Gal dentro ad una polemica;-) però quel commento milanese è abbastanza verosimile;-) Solitamente è gente che non tifa mai, quelli che mi fanno girare i coghlioni Ahahah Fino ad oggi cmq tifoseria di BS da ammirare, ed anche la nostra ...

    perché voi avete una tifoseria?!?
    bella battuta

  • Paolotn 30/05/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 30/05/2018 @ 15:11 )

    Non è questione di umiltà o meno, è questione che il roster milanese vale dieci volte quello di Brescia e non capirlo è grave... Che poi perda ci sta, abbiamo pure perso lo scorso anno ed eravamo anche lì i migliori sulla carta e come qualità c ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OttoLamphred 30/05/2018, 15.25
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2018 @ 13:06 )

    In quanto a MILF vado dritto senza indugio sulla mamma di Doncic. Fuoriclasse anche in questo

    Vabbè, ma te mi spari subito il carico da 11, G.A.C. :-D

  • Antonio1975 30/05/2018, 15.11
    Citazione ( Paolotn 30/05/2018 @ 13:57 )

    Ad essere troppo sicuri poi si corre il rischio di andare in analisi se si perde :-) Un po’ di umiltà nn guasta mai nella vita !!!

    Non è questione di umiltà o meno, è questione che il roster milanese vale dieci volte quello di Brescia e non capirlo è grave...
    Che poi perda ci sta, abbiamo pure perso lo scorso anno ed eravamo anche lì i migliori sulla carta e come qualità complessiva... fa parte dello sport che non sempre vincano i migliori, anzi per fortuna che lo sport è così.
    Per noi vincere è un obbligo e non perché siamo l'Olimpia, questo pensiero lo lascio ai provinciali alle prime armi, ma è un obbligo per il budget investito e per i giocatori presi.

  • fefepoker 30/05/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2018 @ 13:06 )

    In quanto a MILF vado dritto senza indugio sulla mamma di Doncic. Fuoriclasse anche in questo

    E aggiungerei quella di steph curry :-)

  • Antonio1975 30/05/2018, 15.04
    Citazione ( Rob76 30/05/2018 @ 13:52 )

    A me ha dimostrato di poterci giocare eccome contro di noi. Speriamo per stasera, ma non la darei così scontata.

    Ho detto una cosa diversa... ho detto che Brescia, che va solo elogiata per la stagione fatta, non può competere con noi.
    Poi è ovvio che competa visto che ci ha battuti già una volta... ma questa è tutta colpa dei tuoi amici Proli, Portaluppi e Piangina che non sanno gestire una squadra che non può perdere con nessuno in Italia...

  • LupoLupo 30/05/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( Paolotn 30/05/2018 @ 13:57 )

    Ad essere troppo sicuri poi si corre il rischio di andare in analisi se si perde :-) Un po’ di umiltà nn guasta mai nella vita !!!

    .concordo...dillo ai milanesi..:):)..cmq spero in Milano in finale così possono dire di aver fatto un upgrade Vs anno scorso.....Caso mai che vengono buttati subito fuori e gli venisse la malsana idea di silurare piangina.. ..

  • Paolotn 30/05/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 30/05/2018 @ 13:45 )

    Milano può solo decidee lei di tentare suicidarsi dando le chiavi del gioco a goudelok e jerrels....se micov e cincia la fanno girare per Brescia è notte fonda, se iniziano subito 1vs5 e tIri ignoranti allora se non è giornata ci sarà una partita ...

    Ad essere troppo sicuri poi si corre il rischio di andare in analisi se si perde :-) Un po’ di umiltà nn guasta mai nella vita !!!

  • Rob76 30/05/2018, 13.52
    Citazione ( Antonio1975 30/05/2018 @ 10:53 )

    Concordo, tra Brescia e Olimpia non c'è confronto, poi ovviamente ogni partita si deve vincere ma davvero questa Brescia non può giocare contro di noi.

    A me ha dimostrato di poterci giocare eccome contro di noi. Speriamo per stasera, ma non la darei così scontata.

  • LupoLupo 30/05/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Paolotn 30/05/2018 @ 13:34 )

    Spero BS possa arrivare a gara 5, se lo merita x il campionato fatto. Che intensità, che atmosfera qst play off !!! Milano di un’altro pianeta se s’innesca, ma forza BS x stasera !!!

    Milano può solo decidee lei di tentare suicidarsi dando le chiavi del gioco a goudelok e jerrels....se micov e cincia la fanno girare per Brescia è notte fonda, se iniziano subito 1vs5 e tIri ignoranti allora se non è giornata ci sarà una partita. Spero cmq in gara 5 che non guasta per scrivere qualche Caxxata in più su sportando.

  • LupoLupo 30/05/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( fusto88bg 30/05/2018 @ 12:11 )

    Ogni volta che sento parlare di merito, mi si avvelena il sangue. Non ci si può appellare al merito stagionale quando squadre come Brescia giocano 20-30 partite in meno di altre contendenti. Capo d'orlando suo malgrado insegna.

    A parte clamorosi furti, il basket è una formula matematica. Merita chi ne mette uno in più. Nell'rco della stagione ma anche della partita. Se uno è in grazia e fa 10su10 da tre e l'ltro 0su10 ai liberi.....merita chi segna non chi sbaglia.

  • Paolotn 30/05/2018, 13.34 Mobile

    Spero BS possa arrivare a gara 5, se lo merita x il campionato fatto.
    Che intensità, che atmosfera qst play off !!!
    Milano di un’altro pianeta se s’innesca, ma forza BS x stasera !!!

  • gusmanedemattei 30/05/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2018 @ 10:41 )

    Ma perchè la inquadrano 800 volte a partita? Fosse una bella patata posso capire, ma...

    Ahahah, vero.....

  • GalRODMI86 30/05/2018, 13.21
    Citazione ( DANnumerouno 30/05/2018 @ 12:26 )

    ah ah ah. .. Gal dentro ad una polemica;-) però quel commento milanese è abbastanza verosimile;-) Solitamente è gente che non tifa mai, quelli che mi fanno girare i coghlioni Ahahah Fino ad oggi cmq tifoseria di BS da ammirare, ed anche la nostra ...

    Assolutamente. Lungi da me criticare Brescia, sia come società che come pubblico.
    Io parlavo del discorso spocchia, che di solito è riferito a noi, ma che spesso riscontro quasi più in altre tifosi (casi isolati sia chiaro), che mi vogliono spiegare che io non sono un vero tifoso perchè non faccio questo, questo e quest'altro....

  • GalRODMI86 30/05/2018, 13.19
    Citazione ( MOSS34 30/05/2018 @ 12:51 )

    Al di là dei mezzi (che avete in modo stratosferico) e dei giocatori (quasi tutti ottimi ed un paio fuori categoria per la A1) è proprio l'atteggiamento che infastidisce, alla fine di gara 3 alcuni giocatori e l'allenatore hanno dato l'impressione ...

    Però potrebbe anche essere intesa come "abbiamo vinto G3, ma la serie è ben lontana dall'essere finita". Quando hai grandi mezzi hai anche grandi aspettative, e spesso vincere è più una liberazione che una gioia...soprattutto in Italia.
    La spocchia è un'altra cosa secondo me, poi ognuno ci può vedere quello che vuole. In generale io mi faccio una risata quando mi vogliono far credere che ci sono le patenti per il tifo ecc ecc. Comunque polemica 0 per me. Nulla contro di voi, ne come pubblico ne come società. La crescita dal 2009 dimostra che vi state muovendo bene, e sapete programmare. Il campo non mente mai.

  • Magna 30/05/2018, 13.10

    Sempre "sobrie" le dichiarazioni bresciane.

  • capletinbrod 30/05/2018, 13.09
  • capletinbrod 30/05/2018, 13.06
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 12:34 )

    Nella categoria MILF la fa il suo :-)

    In quanto a MILF vado dritto senza indugio sulla mamma di Doncic. Fuoriclasse anche in questo

  • gnappoty 30/05/2018, 13.04

    si è tifosi per gare come queste. Vi invidio

  • RedDragon 30/05/2018, 13.04
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 12:34 )

    Nella categoria MILF la fa il suo :-)

    Buster28 apprezza di sicuro

  • PetroDraz 30/05/2018, 13.01
    Citazione ( homerjsimpson 30/05/2018 @ 12:05 )

    Ma se noi abbiamo giocato in 7... dai se eravamo al completo non so come finiva!

    Pensavo fossi di milano sorry, sono il primo a dire che l'assenza di wells ha cambiato tutto.

  • MOSS34 30/05/2018, 12.51
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2018 @ 12:08 )

    In realtà quella che voi chiamate spocchia, è una critica rivolta a noi come squadra e società, non una mancanza di rispetto. Il senso è: con mezzi che hai a disposizione, non dovresti soffrire così tanto, soprattutto ogni anno. Piano a parlar ...

    Al di là dei mezzi (che avete in modo stratosferico) e dei giocatori (quasi tutti ottimi ed un paio fuori categoria per la A1) è proprio l'atteggiamento che infastidisce, alla fine di gara 3 alcuni giocatori e l'allenatore hanno dato l'impressione di guardare tutti dall'alto in basso come se dicessero "okay abbiamo fatto anche questo allenamento e l'abbiamo vinto", comunque serie che Vi meritate perchè obiettivamente più forti.

  • OttoLamphred 30/05/2018, 12.34
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2018 @ 10:41 )

    Ma perchè la inquadrano 800 volte a partita? Fosse una bella patata posso capire, ma...

    Nella categoria MILF la fa il suo :-)

  • DANnumerouno 30/05/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2018 @ 12:08 )

    In realtà quella che voi chiamate spocchia, è una critica rivolta a noi come squadra e società, non una mancanza di rispetto. Il senso è: con mezzi che hai a disposizione, non dovresti soffrire così tanto, soprattutto ogni anno. Piano a parlar ...

    ah ah ah. ..
    Gal dentro ad una polemica;-)
    però quel commento milanese è abbastanza verosimile;-)
    Solitamente è gente che non tifa mai, quelli che mi fanno girare i coghlioni Ahahah
    Fino ad oggi cmq tifoseria di BS da ammirare, ed anche la nostra, che ha quasi sempre dimostrato tolleranza e civiltà nonché convivenza pacifica.
    Sportività:-)))

  • fusto88bg 30/05/2018, 12.11

    Ogni volta che sento parlare di merito, mi si avvelena il sangue. Non ci si può appellare al merito stagionale quando squadre come Brescia giocano 20-30 partite in meno di altre contendenti. Capo d'orlando suo malgrado insegna.

  • GalRODMI86 30/05/2018, 12.08
    Citazione ( MOSS34 30/05/2018 @ 11:19 )

    Milano più forte di Brescia e questo non ci piove (ci mancherebbe con 14 giocatori ed un budget infinito), quello che da fastidio è la spocchia con cui trattano gli avversari sembra che a fare i play off dovessero andarci solo loro. In gara 2 a Mil ...

    In realtà quella che voi chiamate spocchia, è una critica rivolta a noi come squadra e società, non una mancanza di rispetto. Il senso è: con mezzi che hai a disposizione, non dovresti soffrire così tanto, soprattutto ogni anno.


    Piano a parlare di spocchia, perché lo è anche credersi più genuini delle altre tifoserie. Non è riferito in particolare a te, ma è un discorso generale.

  • Drugantibus 30/05/2018, 12.05

    Milano troppo forte, sarebbe comunque bello arrivare a gara 5. Milano merita probabilmente la serie, Brescia gara 5.

  • homerjsimpson 30/05/2018, 12.05 Mobile
    Citazione ( PetroDraz 30/05/2018 @ 10:44 )

    Visto il livello dei vostri giocatori non è questione di merito, sinceramente se voi perdeste con noi fareste una figura non troppo positiva usando un eufemismo. Noi adesso siamo stanchi e ci può stare visto il miracolo di stagione che abbiamo fatt ...

    Ma se noi abbiamo giocato in 7... dai se eravamo al completo non so come finiva!

  • PetroDraz 30/05/2018, 11.56
    Citazione ( RedDragon 30/05/2018 @ 11:35 )

    se non sbaglio le tifoserie sono pure gemellate

    Infatti gli arditi fanno sempre cori a favore del nostro Moss

  • maurino77 30/05/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( MOSS34 30/05/2018 @ 11:19 )

    Milano più forte di Brescia e questo non ci piove (ci mancherebbe con 14 giocatori ed un budget infinito), quello che da fastidio è la spocchia con cui trattano gli avversari sembra che a fare i play off dovessero andarci solo loro. In gara 2 a Mil ...

    Mi sembra il bue che da del cornuto all'asino

  • RedDragon 30/05/2018, 11.35
    Citazione ( PetroDraz 30/05/2018 @ 11:08 )

    Sisi me ne sono accorto dopo, strano un varesino che dice che merita milano, si scherza ovvio

    se non sbaglio le tifoserie sono pure gemellate

  • MOSS34 30/05/2018, 11.19

    Milano più forte di Brescia e questo non ci piove (ci mancherebbe con 14 giocatori ed un budget infinito), quello che da fastidio è la spocchia con cui trattano gli avversari sembra che a fare i play off dovessero andarci solo loro.
    In gara 2 a Milano a 5/6 minuti dalla fine in tribuna si sono sentiti commenti del tipo "cosa giochiamo a fare contro questi brocchi che non sono da play-off" riferiti a Brescia.
    Forse è questo che li rende così antipatici, per il resto nulla da dire due vittorie limpide senza aiuti, anzi forse ce ne sono stati di più nella prima.

  • PetroDraz 30/05/2018, 11.08
    Citazione ( RedDragon 30/05/2018 @ 11:05 )

    Penso che sia di Varese Homer Jay

    Sisi me ne sono accorto dopo, strano un varesino che dice che merita milano, si scherza ovvio

  • RedDragon 30/05/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( PetroDraz 30/05/2018 @ 10:44 )

    Visto il livello dei vostri giocatori non è questione di merito, sinceramente se voi perdeste con noi fareste una figura non troppo positiva usando un eufemismo. Noi adesso siamo stanchi e ci può stare visto il miracolo di stagione che abbiamo fatt ...

    Penso che sia di Varese Homer Jay

  • Antonio1975 30/05/2018, 10.53
    Citazione ( PetroDraz 30/05/2018 @ 10:44 )

    Visto il livello dei vostri giocatori non è questione di merito, sinceramente se voi perdeste con noi fareste una figura non troppo positiva usando un eufemismo. Noi adesso siamo stanchi e ci può stare visto il miracolo di stagione che abbiamo fatt ...

    Concordo, tra Brescia e Olimpia non c'è confronto, poi ovviamente ogni partita si deve vincere ma davvero questa Brescia non può giocare contro di noi.

  • PetroDraz 30/05/2018, 10.44
    Citazione ( homerjsimpson 30/05/2018 @ 10:00 )

    Milano merita di più siamo onesti, quando parlavi di vittoria meritata di Brescia su Varese xo andava bene vero?

    Visto il livello dei vostri giocatori non è questione di merito, sinceramente se voi perdeste con noi fareste una figura non troppo positiva usando un eufemismo.
    Noi adesso siamo stanchi e ci può stare visto il miracolo di stagione che abbiamo fatto. Sempre e comunque forza leonessa.

  • capletinbrod 30/05/2018, 10.41

    Ma perchè la inquadrano 800 volte a partita? Fosse una bella patata posso capire, ma...

  • Arrestigu50 30/05/2018, 10.32
    Citazione ( robby80 30/05/2018 @ 10:10 )

    Forza Milano

    Per vincere Milano dovrete dare una grossa mano voi incitandoli con più fame e rabbia

  • Arrestigu50 30/05/2018, 10.30

    Complimenti Graziella avete la squadra che offre il miglior basket!! Tanti auguri io credo a gara 5

Pagina di 2