Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/05/2018, 11.39 Rumors

Vincenzo Esposito atteso a Sassari il prossimo fine settimana

A Sassari Esposito incontrerà anche i giocatori che il Banco ha sotto contratto anche per il prossimo anno

Serie A
L’arrivo di Vincenzo Esposito a Sassari è previsto per il fine settimana.
L’allenatore, che ha lasciato Pistoia dopo tre stagioni, ha l’accordo in mano con il Banco di Sardegna Sassari.
In un primo momento sembrava che Esposito dovesse arrivare in Sardegna già nel fine settimana appena concluso ma il suo “sbarco” è stato rimandato di una settimana.
A Sassari Esposito incontrerà anche i giocatori che il Banco ha sotto contratto anche per il prossimo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • Sokaris83 22/05/2018, 11.27

    Sportando c'è l'ufficialità di Esposito a Sassari:

    [ link ]

  • GinoBill 22/05/2018, 04.20
    Citazione ( oruam58 21/05/2018 @ 22:41 )

    concordo! quel pacchetto di italiani direi che è abbastanza scarso....in tal caso spererei che il sesto italiano (se scegliamo il 6+6) sia uno di valore non dico alto ma molto buono...tipo un Baldi Rossi! ma sarebbe comunque insufficiente! a meno ch ...

    Ma a Stipcevic non scade il "mandato"?

  • GinoBill 22/05/2018, 04.16

    3 o 4 anni fa dissi che McGee era l'attaccante più forte in A1 (al tempo).Fui ridicolizzato da un supersostenitore di Aradori, per lui il Dio in terra.Ok, la mia dimenticanza delle sue belle prestazioni a Siena dopo l'infortunio al lituano, ma mi sembrava eccessivo che lo definisse (sempre al tempo) il più forte attaccante in Italia.

  • GinoBill 22/05/2018, 04.08

    Eh, Vincenzino Vincenzino. Non vorrei, e non sarà così, ma semplicemente un pensiero acido nella notte, che dovessimo toglierti i piselli da 8 materassi sotto come alla Principessa della favola. Intendiamoci, per ora non ti sei mosso in sala stampa.Nessuna dichiarazione, nessun proclama.Ma non vorrei che ci fraintendessi. Ti stimiamo come allenatore, ma Scariolo, Obradovic e i coach che si son vinti le euroleague stanno ai piani alti. Il tuo curriculum ci piace, ma il tuo compito è il più facile di tutti, e si chiama dopo-Pasquini, dove brillerebbero anche le stelle in zucchero dei biscotti.Dunque, ok non lasciare uno straccio di parola sull'ingaggio a SS, "non è mica da questi particolari che si giudica un allenatore"(semicit.), non è ancora un biglietto da visita, magari sei solo discreto, parco nelle dichiarazioni, ma sia chiara una cosa: sii duro con il megalomane ma sii rispettoso verso la tifoseria tutta e la storia della squadra, perché mettila come vuoi per te è un upgrade, e grosso pure. Insomma faraddinni un pò ra barra.
    Perché credimi, se anziche essere il dopo Pasquini fossi il dopo Meo, gli osanna sarebbero molti di meno.
    Lavora, mettici del tuo, e magari dillo pure che non ti fa schifo venire a SS.

  • Harlock12 21/05/2018, 23.23



    Ma torniamo a NOI.
    a Vincenzino e A noi... che simmo do sud, simm cuorti e neri...
    [ link ]


    FORZA ENZINO !!!

  • Harlock12 21/05/2018, 23.21
    Citazione ( dinamor 21/05/2018 @ 23:18 )

    Dici che sale?


    Sale e sale pure senza americani.
    il Poz è un vincente
    e fara' bene anche l'anno prossimo , e' l'uomo giuysto al posto giusto.
    sono contentissimo per lui.

  • dinamor 21/05/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Harlock12 21/05/2018 @ 22:51 )

    intanto quello schizzato, vedi quanto lo vedrai saltare l'anno prossimo al Paladozza, alla fine del derby di andata di A1, quello che le bave il lunedi dopo avranno gia rimosso dalla memoria

    Dici che sale?

  • Harlock12 21/05/2018, 22.51
    Citazione ( dinamor 21/05/2018 @ 11:59 )

    Dai, prima inizia e meglio è. Buon lavoro Enzino. E riguardo a uno che era stato accostato alla Dinamo, guardate un po'. E' proprio schizzato.....http://www.lettera43.it/it
    /video/fortitudo-bologna-perde-gara-3-a2
    -gianmarco-pozzecco-furioso/26361/

    intanto quello schizzato, vedi quanto lo vedrai saltare l'anno prossimo al Paladozza, alla fine del derby di andata di A1, quello che le bave il lunedi dopo avranno gia rimosso dalla memoria

  • oruam58 21/05/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( Pallaf 21/05/2018 @ 13:54 )

    Il tutto dipenderà dal tipo di formula che si vuole adottare (5+5 o 6+6). Io onestamente non vedrei per niente bene la prima opzione. Se infatti decidessimo di optare per il 5+5 ci troveremmo con una panchina decisamente scarsa (salvo non confermare ...

    concordo! quel pacchetto di italiani direi che è abbastanza scarso....in tal caso spererei che il sesto italiano (se scegliamo il 6+6) sia uno di valore non dico alto ma molto buono...tipo un Baldi Rossi! ma sarebbe comunque insufficiente! a meno che non si schierino 6 americani di ottimo livello...cosa adsai improbabile...visto che c'è stipcevic a figurare tra gli stranieri...

  • Harlock12 21/05/2018, 22.41
    Citazione ( PlusFedele 21/05/2018 @ 15:20 )

    Ci risiamo. La maleducazione e l’insana arroganza bucarottica di esasperare ogni slogan coniato in nome dei presunti peccati di Pasquini ed i (presunti, ovviamente) pregi di Sacchetti devono soffocare ogni forma di discorso e di confronto. Tutti a ...


    Sardara nn doveva esonerare Sacchetti, Sardara doveva prenderne al posto di Sacchetti dal giorno dopo lo scudetto un allenatore da Eurolega e trovare i soldi per allestire una squadra per un Eurolega dignitosa,
    Se rinnovi il coach Campione di Italia, gli fai finire l'anno.
    ma sicuramete se arrivi all esonero, e dai la panchina a Calvani, onesto professionista, come Calvani si dimette, proponi la panchina della Dinamo al tuo istruttore minibasket aquilotti, se rifiuta , la proponi al nipote di Trappade', se rifiuta anche lui,Roberto Belli Capelli, e se pure Roberto Belli Capelli e Ricardo Cerca Moglie da Porto Torres declinano, solo allora,la offri a Federico Pasquini

  • Harlock12 21/05/2018, 22.27


    bravo Sardara per aver dato retta ad Harlock , che scrisse lo scorso anno o straniero o Enzino.
    Anche se con un anno di ritardo,vi l'ha fatta a cunprindillu, che forse forse chi ti fa da due anni la polaroid precisa precisa di cio che capiterà alla tua da li a due mesi, a dargli retta forse forse ..magari..ogni tanto..ti conviene
    e pravo Enzino top cuoco che riesce a fare pasti commestibili pure con la roba del cassonetto della Lidl.
    Enzino Zimino e Ciogga, e trallalera e trallala'
    Benvenuto a Sassari, uomo del sud che tra vent anni sarai ricordato come un grandissimo allenatore che da giovane e stato anche un ottimo giocatore di pallacanestro.

  • GinoBill 21/05/2018, 19.58
    Citazione ( Gianky 21/05/2018 @ 18:16 )

    In Qatar Sardara non è andato con la Dinamo per abbronzarsi. Penso anche io che sia alle viste una gran svolta per tentare di cancellare gli anni demenziali del post-triplete

    Ti confesso che è il motivo principale per cui leggo sportando: il sogno di vedere un titolo tipo Airitaly nuovo golden sponsor della Dinamo.
    Quello che mi chiedo è: se Meridiana è nostro sponsor e allo stesso tempo in mano ai Qataresi (qataresi?), non dovrebbe avere mano pesante sugli emolumenti?
    A meno che non sia ciò che di italiano rimane di Meridiana, cioè "grossa ggrisi".
    Altro ambito di sogno è Ichnusa: è in mano ad Heoneken, che ha più volte abticipato un nuovo brand, una specie di Heineken-Ichnusa, sicevano che avevano fatto lo stesso con la Moretti.
    Insomma, se Ichnusa è dell'Heineken, perché l'Heineken non sponsorizza forte come fa in un bel pò di sport?
    Per tornare a noi, anch'io non credo che Sardara sia andato ad abbronzarsi, in Qatar. Però, al di la dell'interesse che mi lega a lui, il suo comportamento più o meno recente me lo ha reso inviso. Mi spiace.

  • oscjo75 21/05/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/05/2018 @ 18:17 )

    Planinic è quello che abbiamo visto, non che possa esser meglio. Il punto è che secondo me ha fatto il suo in quella tipologia di giocatore ed è una tipologia che ci deve essere in un roster; da alternare con un centro atletico (ma aggressivo e no ...

    In effetti sarebbe un peccato...giocatore che cmq come dici tu ha fatto il suo

  • Kerberos 21/05/2018, 18.17
    Citazione ( oscjo75 21/05/2018 @ 17:31 )

    Chiaro...Cmq non mi dispiaceva...chissà se avrebbe reso diversamente con El Diablo

    Planinic è quello che abbiamo visto, non che possa esser meglio. Il punto è che secondo me ha fatto il suo in quella tipologia di giocatore ed è una tipologia che ci deve essere in un roster; da alternare con un centro atletico (ma aggressivo e non leggero, onde non prendere il volo ad ogni sculata dell'avversario).
    In quella tipologia, di meglio non troviamo ai nostri prezzi. Rapportando i suoi numeri al minutaggio e dando il giusto valore alle percentuali, per me ha fatto abbastanza bene. Forse potrebbe e dovrebbe migliorare in difesa; in una squadra dove tutti difendono ed i suoi compiti sono più chiari e circoscritti, in effetti potrebbe manifestare un upgrade.
    Per me se ne va anche perchè trattato male da Pasquini. Abbiamo avuto modo di vedere che non se la intendevano per nulla e purtroppo queste cose pesano. Altro danno di Pasquini.

  • Gianky 21/05/2018, 18.16 Mobile
    Citazione ( Pocaritate 21/05/2018 @ 16:59 )

    Ho una paura assurda che qualcuno venga a dirmi che sei un fake, sarebbe una delusione incredibile, voglio credere che gente come te esista davvero..non deludermi, sei uno spasso, non smettere mai

    In Qatar Sardara non è andato con la Dinamo per abbronzarsi. Penso anche io che sia alle viste una gran svolta per tentare di cancellare gli anni demenziali del post-triplete

  • Kerberos 21/05/2018, 17.58
    Citazione ( PlusFedele 21/05/2018 @ 17:47 )

    Kenny gioca al Tofas (che è secondo in RS turca dietro al solo Fener) in una squadra con 2 lunghi importanti come Owens (ex Trento e Venezia) e Raymar Morgan (ex Ulm) ed il promettente Berkan Durmaz (lunga militanza nelle nazionali giovanili turche ...

    Stai calmo e continua a dire la tua, che non vale meno di quelle altrui.


    Dal Tofas sarebbe piuttosto un colpaccio fregargli Raymar Morgan. Cosa obiettivamente impossibile al momento; è buono per la EL.

  • kemzo3000 21/05/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 21/05/2018 @ 17:47 )

    Kenny gioca al Tofas (che è secondo in RS turca dietro al solo Fener) in una squadra con 2 lunghi importanti come Owens (ex Trento e Venezia) e Raymar Morgan (ex Ulm) ed il promettente Berkan Durmaz (lunga militanza nelle nazionali giovanili turche ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • biancoblu1954 21/05/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( thirdkill 21/05/2018 @ 17:30 )

    purtroppo è così, noi stiamo cercando di farlo uscire dal tunnel, standogli vicini e facendogli sentire tutto il nostro affetto (ad esempio evitando di ricordargli tutti i giorni quanto sia asino...).

    Apprezzo e condivido con voi il losing effort.. XD

  • Kerberos 21/05/2018, 17.48
    Citazione ( sweepman 21/05/2018 @ 17:41 )

    ..bèh, Stephens ( ammesso che le voci siano vere...) è molto più reattivo di Jones, cosa che sotto il ferro si traduce in un " nel tempo che tu carichi per saltare io sono già in aria con il pallone fra le mani", ovvero quello per cui tutti temon ...

    In un roster a 7 stranieri lo si poteva magari valutare come soluzione economica per lasciare soldi negli altri slot. In un roster a 6 o 5 stranieri mi preoccuperebbe molto: Non so, magari in A1 troverebbe motivazioni per fare un salto di qualità, ma sarebbe un azzardo.

  • PlusFedele 21/05/2018, 17.47
    Citazione ( Kerberos 21/05/2018 @ 17:20 )

    LeKugurre , Sokaris83 , kemzo3000 , 4moriforever , robydinamoss Non vorrei nessuno dei 6 nomi citati da PlusFedele . Tuttavia Kadji è al secondo anno da protagonista in Turchia. Ci sta che un plustifoso si affezioni ai giocatori della sua squadra ...


    Kenny gioca al Tofas (che è secondo in RS turca dietro al solo Fener) in una squadra con 2 lunghi importanti come Owens (ex Trento e Venezia) e Raymar Morgan (ex Ulm) ed il promettente Berkan Durmaz (lunga militanza nelle nazionali giovanili turche).
    Ha giocato una media di 20.4 minuti, con 3.1 rimbalzi e 9.8 punti.
    E' una mia opinione, ma qui non se ne può discutere per definizione.


    Io non faccio il troll ripropinando i piccoli under 190 cm come Balbi e McGee (tranne Rok Stipcevic e Marcus Keene in cui credo), non offendo con toni snob parlando ci concimi, betoniere, jesuisunapippe...
    Io non sono un bucarotto e quindi sono out.
    Così vogliono i nuovi cafoni di oggi!

  • Kerberos 21/05/2018, 17.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno che si adatti alle nostre necessità.


    Meglio Bamforth occupa lo slot di McGee, Spissu quello di Laquintana, Bucarelli quello di Mian, Polonara quello di Gaspardo (a meno che questo non si sposti a centro atletico, come gli converrebbe secondo me), Moore non si combina con Bamforth (troppo leggero il primo) ed Ivanov ha ormai 32 anni.

  • sweepman 21/05/2018, 17.41
    Citazione ( Kerberos 21/05/2018 @ 17:30 )

    Non vedo cosa possa dare Stephens più di Jones. Almeno il secondo aveva sprazzi di alto livello ed uno può sperare li mantenga più a lungo. Io rinuncerei ad entrambi. Stephens è buono per la A2, ma non c'è nulla che ne giustifichi il salto in A1 ...

    ..bèh, Stephens ( ammesso che le voci siano vere...) è molto più reattivo di Jones, cosa che sotto il ferro si traduce in un " nel tempo che tu carichi per saltare io sono già in aria con il pallone fra le mani", ovvero quello per cui tutti temono i due centri tascabili di Trento - velocità e reattività; Per il resto è meno macchinoso di Jones e sicuramente più "verticale". Poi, se rimanesse a Cagliari sarei molto più contento....

  • Pallaf 21/05/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 17:28 )

    https://www.youtube.com/watch?v=ZwtHRY6O
    1FQ

    Ok grazie

  • sassari68 21/05/2018, 17.36
    Citazione ( thirdkill 21/05/2018 @ 17:30 )

    purtroppo è così, noi stiamo cercando di farlo uscire dal tunnel, standogli vicini e facendogli sentire tutto il nostro affetto (ad esempio evitando di ricordargli tutti i giorni quanto sia asino...).

    E l'ultima parte del tuo post è quella che ci costa più fatica.

  • oscjo75 21/05/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 16:44 )

    Verissimo, è il mio sogno di sempre....sogno un loro p&r (sogno lungo, eh, minimo ci metterebbero quei 40/45 minuti a farne uno) fatto in tangenziale, all'ora di punta, magari in una giornata di nebbia e di traffico riservato alle sole cisterne ...

    Ahahahahah bellissima

  • oscjo75 21/05/2018, 17.32 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/05/2018 @ 17:30 )

    Non vedo cosa possa dare Stephens più di Jones. Almeno il secondo aveva sprazzi di alto livello ed uno può sperare li mantenga più a lungo. Io rinuncerei ad entrambi. Stephens è buono per la A2, ma non c'è nulla che ne giustifichi il salto in A1 ...

    D accordo su Stephens. Su Jones gli avrei dato altro gettone.

  • oscjo75 21/05/2018, 17.31 Mobile
    Citazione ( Liusu 21/05/2018 @ 16:45 )

    Ha salutato ed è già andato via... avrà avuto qualche opportunità per ripartire!!

    Chiaro...Cmq non mi dispiaceva...chissà se avrebbe reso diversamente con El Diablo

  • Kerberos 21/05/2018, 17.30
    Citazione ( sweepman 21/05/2018 @ 15:34 )

    ..potrebbe anche essere, ma a questo punto spero che Jack abbia la consapevolezza di essere di troppo...... Non accetterà mai Cagliari ma sono certo che - come ha fatto Brian - un cambiamento d'aria non possa che giovargli. p.s.: Pellegrino a Cagl ...

    Non vedo cosa possa dare Stephens più di Jones. Almeno il secondo aveva sprazzi di alto livello ed uno può sperare li mantenga più a lungo. Io rinuncerei ad entrambi.
    Stephens è buono per la A2, ma non c'è nulla che ne giustifichi il salto in A1; potenzialmente il passaggio di Reynolds a Reggio aveva molte più giustificazioni e pure lui ha faticato il primo anno da 24enne. Stephens arriverebbe da 29enne; nessuna ragione per aspettarsi upgrade.

  • thirdkill 21/05/2018, 17.30
    Citazione ( biancoblu1954 21/05/2018 @ 17:23 )

    Speravo nell'illazione ma mi arrendo di fronte alle evidenze thirdkill 

    purtroppo è così, noi stiamo cercando di farlo uscire dal tunnel, standogli vicini e facendogli sentire tutto il nostro affetto (ad esempio evitando di ricordargli tutti i giorni quanto sia asino...).

  • sassari68 21/05/2018, 17.28
    Citazione ( Pallaf 21/05/2018 @ 17:24 )

    Non conosco Balbi sinceramente, mi vado a vedere qualcilosa. Certo se si optasse per un pacchetto esterni del genere sarebbe tanta roba, vediamo che idee ha Enzino


    [ link ]




  • Pallaf 21/05/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/05/2018 @ 17:08 )

    Aldilà della resa di questo anno, Pierre per me può essere il nuovo Sanders; se non altro per ventaglio di opzioni, anche se non sarà al suo livello. Ha un potenziale per cui sarebbe un delitto lasciarlo andare senza provarlo con un altro coach. ...

    Certo sono d’accordo. Infatti ho solo sottolineato il fatto che se si puntasse sul 5+5 (e spero vivamente di no) sarebbe il caso di valutare la conferma di Pierre non per il valore indiscutibile del prospetto, ma per il fatto di avere un numero di stranieri minore e quindi di ponderare ogni scelta, ogni incastro

  • Pallaf 21/05/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 17:07 )

    D'accordissimo su McGee, ed infatti il mio auspicio era quello di averlo come sesto di lusso, un impiego simile a quello di Venezia, appunto; a quel punto, una rotazione guardie con Bamforth e McGee, e con Spissu e la pg da starting, non sarebbe mala ...

    Non conosco Balbi sinceramente, mi vado a vedere qualcilosa. Certo se si optasse per un pacchetto esterni del genere sarebbe tanta roba, vediamo che idee ha Enzino

  • biancoblu1954 21/05/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 17:17 )

    Esatto, documentazione fotografica...

    Speravo nell'illazione ma mi arrendo di fronte alle evidenze thirdkill 

  • Kerberos 21/05/2018, 17.20

    LeKugurre , Sokaris83 , kemzo3000 , 4moriforever , robydinamoss

    Non vorrei nessuno dei 6 nomi citati da PlusFedele . Tuttavia Kadji è al secondo anno da protagonista in Turchia. Ci sta che un plustifoso si affezioni ai giocatori della sua squadra e lo rivoglia dopo che è tornato ad un buon livello.
    Piuttosto non è il tipo di giocatore che mi piace, nè quello che ci serve (Polonara è fin troppo simile ed ha reso molto di più) e per come si è sentito abbandonato (dopo che fece di tutto per tornare) non esiste che si riaprano possibilità.

  • sassari68 21/05/2018, 17.17
    Citazione ( thirdkill 21/05/2018 @ 17:16 )

    già dalle 10:30 di mattina, abbiamo le prove...

    Esatto, documentazione fotografica...

  • thirdkill 21/05/2018, 17.16
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 17:09 )

    Il tuo socio abusa di prosecco aromatizzato allo sciroppo d'acero.....

    già dalle 10:30 di mattina, abbiamo le prove...

  • sassari68 21/05/2018, 17.09
    Citazione ( biancoblu1954 21/05/2018 @ 17:07 )

    Troppo buono! Tu, non il giocatore, eh.. Anche se il mio socio potrebbe portarti delle referenze sorprendenti, avendolo sul taccuino già da un po'

    Il tuo socio abusa di prosecco aromatizzato allo sciroppo d'acero.....

  • Kerberos 21/05/2018, 17.08
    Citazione ( Pallaf 21/05/2018 @ 13:54 )

    Il tutto dipenderà dal tipo di formula che si vuole adottare (5+5 o 6+6). Io onestamente non vedrei per niente bene la prima opzione. Se infatti decidessimo di optare per il 5+5 ci troveremmo con una panchina decisamente scarsa (salvo non confermare ...

    Aldilà della resa di questo anno, Pierre per me può essere il nuovo Sanders; se non altro per ventaglio di opzioni, anche se non sarà al suo livello. Ha un potenziale per cui sarebbe un delitto lasciarlo andare senza provarlo con un altro coach.
    Io lo terrei anche se si confermasse pari a quello di questo anno; già solo tenerlo nel suo ruolo dovrebbe garantirgli maggior continuità.

  • biancoblu1954 21/05/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 16:46 )

    Ed eccolo qui, mitico! Tu, eh, non quel diversamente cestista che hai citato.

    Troppo buono! Tu, non il giocatore, eh.. Anche se il mio socio potrebbe portarti delle referenze sorprendenti, avendolo sul taccuino già da un po'

  • sassari68 21/05/2018, 17.07
    Citazione ( Pallaf 21/05/2018 @ 16:59 )

    Mcgee è un giocatore che mi piace tantissimo. Rapido, imprevedibile e con un gran tiro. Però è una guardia fatta e finita, e la probabile conferma di Bamforth potrebbe precludere un suo arrivo. Credo che Esposito possa affidare le chiavi del gioco ...

    D'accordissimo su McGee, ed infatti il mio auspicio era quello di averlo come sesto di lusso, un impiego simile a quello di Venezia, appunto; a quel punto, una rotazione guardie con Bamforth e McGee, e con Spissu e la pg da starting, non sarebbe malaccio...continuo a sponsorizzare Franco Balbi, ma so che non arriverà mai, per cui vedano loro...se poi tra le ali potessimo "fregare" Martin a Meo, sarei contentissimo.

  • Liusu 21/05/2018, 17.04
    Citazione ( robydinamoss 21/05/2018 @ 16:48 )

    al primo link

    E' quello che penso anche io...

  • Kerberos 21/05/2018, 17.03
    Citazione ( JosephKnecht 21/05/2018 @ 13:45 )

    No. Ovviamente si scherza....:))) ma LeBron James non fa parte di BeoBasket E' rappresentato dal gruppo Klutch. Pasquini ha già collaborato con loro negli ingaggi di Trevor Lacey e David Lighty. Riuscirà il ferrarese...? :))) V.Esposito invece à ...

    Furbissimo Ebeling che è in una scuderia sintetizzabile in MVP. Ad ogni news su di lui si fregia di un titolo che non ha :D

  • Kerberos 21/05/2018, 17.01
    Citazione ( JosephKnecht 21/05/2018 @ 13:21 )

    L'articolo della Nuova "Tante figurine da scegliere per riempire l'album del 2018-19" parla chiaramente dei giocatori che Vincenzo Esposito proverà al suo arrivo a SS. Riporto testualmente quanto scritto Al momento sono sotto contratto con la socie ...

    Effettivamente Pellegrino risulta in prestito dagli articoli della scorsa estate. Anche io aveva capito male.
    Inspiegabile lasciarlo andare ad Udine, quando te lo sei tenuto a carico per due anni e si sta allestendo una squadra a Cagliari. Nei primi due anni a Barcellona e Ferrara è stato il primo centro; ad Udine è stato degradato a seconda scelta. Spero che si rimedi per lui e per noi, portandolo a Cagliari da titolare.


    Ebeling a Cagliari iniziò meglio di come ha finito. Da riserva può anche starci, ma non in coppia con Tavernari nello spot 4. Tavernari purtroppo sarà molto meno apprezzabile su tanti minuti se non riacquista la mobilità che spero abbia avuto da 15enne.
    Almeno uno tra Bucarelli e Devecchi deve scendere in A2. Meglio Bucarelli, nell'interesse suo e di Cagliari.
    Devecchi e Tavernari li vedo come riserve anche in A2.

  • JaxMamba 21/05/2018, 16.59
    Citazione ( JosephKnecht 21/05/2018 @ 13:21 )

    L'articolo della Nuova "Tante figurine da scegliere per riempire l'album del 2018-19" parla chiaramente dei giocatori che Vincenzo Esposito proverà al suo arrivo a SS. Riporto testualmente quanto scritto Al momento sono sotto contratto con la socie ...

    Su Pellegrino sono onestamente sorpreso. Casomai fosse stato davvero di Sassari trovo inspiegabile la scelta di non prestarlo a Cagliari, vista la necessità che avremmo avuto di un altro lungo oltre a Stephens.

  • Pocaritate 21/05/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 21/05/2018 @ 15:57 )

    Ne riparlermo a breve.... Stefano Sardara ha in mente cose che sorprenderanno tutti. Anche i fedelissimi come me!

    Ho una paura assurda che qualcuno venga a dirmi che sei un fake, sarebbe una delusione incredibile, voglio credere che gente come te esista davvero..non deludermi, sei uno spasso, non smettere mai

  • Pallaf 21/05/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/05/2018 @ 16:25 )

    Se proprio questo matrimonio s'ha da fare, speriamo che il coach (per quanto non sia esattamente un suo estimatore, che bello poter riutilizzare questo termine!) abbia mani libere per andare ad incidere in profondità le ferite purulente dell'ultimo ...

    Mcgee è un giocatore che mi piace tantissimo. Rapido, imprevedibile e con un gran tiro. Però è una guardia fatta e finita, e la probabile conferma di Bamforth potrebbe precludere un suo arrivo. Credo che Esposito possa affidare le chiavi del gioco più su un play titolare alla Moore (non necessariamente lui), e Mcgee difficilmente verrebbe a Sassari per fare il back up di Bamforth. Certo a Venezia l’anno dello scudetto era un’addizione importante partendo dalla panchina, ma a Sassari la situazione è molto diversa e salvo ricorrere smisuratamente all’uso di quintetti small ball non riesco a collocarlo con la conferma di Bamforth. Poi ripeto, se prendiamo Mcgee come sesto uomo sarebbe un lusso per noi.

  • robydinamoss 21/05/2018, 16.48
    Citazione ( Liusu 21/05/2018 @ 16:48 )

    http://www.mondoudinese.it/altri-sport/b
    asket/gsa-udine-pellegrino-ce-ha-resciss
    o-con-la-dinamo-sassari/ http://www.dinamobasket.com/it/blog/fran
    cesco-pellegrino-prestito-un-anno-udine A quale credere??

    al primo link

  • Liusu 21/05/2018, 16.48

    [ link ]


    [ link ]



    A quale credere??

  • sassari68 21/05/2018, 16.46
    Citazione ( biancoblu1954 21/05/2018 @ 16:41 )

    Non leggo Ciccio Pellegrino, bellamartin

    Ed eccolo qui, mitico! Tu, eh, non quel diversamente cestista che hai citato.

  • Liusu 21/05/2018, 16.46
    Citazione ( robydinamoss 21/05/2018 @ 16:10 )

    chi ti ha detto che planinic e andato via da sassari.

    Aveva salutato la squadra ed ha lasciato definitivamente qualche giorno dopo la fine del campionato... l'ho letto pure io da qualche parte!!

Pagina di 3