Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/05/2018, 12.56 Ufficiale

Max Menetti e la Pallacanestro Reggiana si separano

Il coach lascia Reggio Emilia

Serie A
Dopo 8 stagioni consecutive da capo allenatore le strade di Max Menetti e della Pallacanestro Reggiana si separano. La società ed il coach hanno deciso in modo condiviso di interrompere il rapporto che legava Menetti al club biancorosso fino a giugno 2019.
Il tecnico reggiano, che ha mosso i primi passi da allenatore proprio nel Settore Giovanile del sodalizio di via Martiri della Bettola, può annoverare nel proprio palmares biancorosso da capo allenatore la vittoria di un campionato di Legadue nella stagione 2011-2012, l’EuroChallenge 2013-2014, primo trofeo internazionale della storia della società, la Supercoppa Italiana 2015, nonché la partecipazione a due finali Scudetto consecutive nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016 ed alla semifinale dell’Eurocup nella corrente stagione sportiva.
A livello statistico Max Menetti ha superato il proprio maestro Gianfranco “Dado” Lombardi come coach più vincente di sempre nella storia della Pallacanestro Reggiana.
“Con grande emozione salutiamo Max Menetti, un allenatore che ha fatto la storia della Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato il Presidente biancorosso Licia Ferrarini – La scelta di interrompere questo lungo percorso è stata totalmente condivisa tra le parti ed in completa sintonia. Desidero ringraziare Max a nome della società e di tutti i collaboratori per il meraviglioso lavoro svolto e per le sue grandi doti umane; gli rivolgo un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera, Max sarà sempre parte della nostra grande famiglia biancorossa”.
“Trovare parole che possano dare significato al senso di affetto e gratitudine che sento in questo momento è davvero difficile, ma il termine ‘grazie’ credo sia il più indicato – ha affermato Max Menetti – Grazie a Stefano Landi e Licia Ferrarini per tutto quello che mi hanno dato in questi anni in termini di rapporti umani e professionali, legami che saranno sempre speciali e che lo sono stati anche nel momento della separazione; grazie al grande ‘Pat’ (Ivan Paterlini, ndr) ed ovviamente ad Alessandro Dalla Salda, il quale ha condiviso con me emozioni fortissime e con il quale ho già espresso tutto quello che sento; grazie al grande Direttore Alessandro Frosini e a Filippo Barozzi per il sostegno appassionato e costante; grazie a tutto il nostro incredibile staff per il supporto, la professionalità e l’amicizia che mi hanno sempre dimostrato; grazie a tutto il popolo biancorosso, al quale da oggi potrò unirmi per tifare sempre la ‘mia’ Pallacanestro Reggiana”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 336 Commenti

Pagina di 7

  • DogSoldier 21/05/2018, 12.35
    Citazione ( Blackmamba7 21/05/2018 @ 12:34 )

    Ho pensato alla loro destra. Appunto la spalla del giocatore ahaha ho preso un abbaglio dai non mi attaccare ;)

    Ti sto scherzellando, però attento alle affermazioni che fai sugli allenatori, ci sono dei tiratori scelti nelle file dei nostri umili tifosi, io fossi in te sarei prudente :-)))

  • Blackmamba7 21/05/2018, 12.34
    Citazione ( DogSoldier 21/05/2018 @ 12:30 )

    a destra rispetto a cosa guardando la foto a sx c'è solo una spalla a dx Frosini io intendevo triade FIoretti/Cagnardi/Frosini :-)

    Ho pensato alla loro destra. Appunto la spalla del giocatore ahaha ho preso un abbaglio dai non mi attaccare ;)

  • DogSoldier 21/05/2018, 12.30
    Citazione ( Blackmamba7 21/05/2018 @ 12:21 )

    Pensavo fosse quello che si "intravede" a destra, sorry!

    a destra rispetto a cosa guardando la foto a sx c'è solo una spalla a dx Frosini io intendevo triade FIoretti/Cagnardi/Frosini :-)

  • Blackmamba7 21/05/2018, 12.21
    Citazione ( DogSoldier 21/05/2018 @ 11:32 )

    Kaukenas, scusa nella foto che ho linkato dove lo vedi Rimas...ahahahahaha Black connettiti please :-)

    Pensavo fosse quello che si "intravede" a destra, sorry!

  • DogSoldier 21/05/2018, 11.32
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 15:54 )

    Kaukenas lasciamo li dov'è per favore.

    Kaukenas, scusa nella foto che ho linkato dove lo vedi Rimas...ahahahahaha Black connettiti please :-)

  • RICHY6772 20/05/2018, 09.42
    Citazione ( DogSoldier 18/05/2018 @ 10:05 )

    Non vorrai fare un 4 contro 4 old style eh ?!

    UN bel 4 vs 4 si potrebbe fare…. ma il CDA sono solo in tre vero the Mask

  • LituanoReggiano 20/05/2018, 01.31 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 18/05/2018 @ 10:33 )

    il resto del carlino fa il nome di Mazzon , voi come lo vedete ? bubu170 rayalle

    Per ora mi limito a mantenere la fama di antipatico di sportando dunque tirare frecciatine ai miei coinquilini al palazzo!
    Da giudizi troppo seri mi astengo.
    Probabilmente Devis simpatico non mi sarà mai, ma magari stupirà tutti e aprirà un nuovo bel ciclo.
    Unica perplessità considerando che la gente è stanca della solita minestra (anche se per me era buonissima. ..) e dunque mettete il "figlio di max" dopo 8 anni di max mi lascia un po li.

  • ager137 19/05/2018, 22.34
    Citazione ( kingmatteo 18/05/2018 @ 10:11 )

    ** CENA SPORTANDISTI PER IL 22 GIUGNO, ZONA RE, PROBABILE PIZZATA E/O TIGELLE, DIPENDE ANCHE DAL NUMERO PARTECIPANTI *** ORE 21 CIRCA CONFERMA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO ENTRO IL 12 GIUGNO RISPONDERE SOLO SE PARTECIPATE !!!!!!!!!!!!! :) TUTTI INVITA ...

    Direi che ci sarò però è meglio se chiedi conferma verso il 15/06/2018

  • AsinelloParlante 19/05/2018, 16.49
    Citazione ( ilovethisgame5 17/05/2018 @ 12:57 )

    direzione avellino?

    A Udine dicono che sarà il prossimo allenatore della Gsa per portare la squadra in A1 . Se poi è vero che ha parentele in friuli, allora il quadro può chiudersi. Ho sempre pensato che sia un grande allenatore.

  • rhllor 18/05/2018, 17.05
    Citazione ( capletinbrod 18/05/2018 @ 15:13 )

    Però se hai giocato in nazionale ultimamente sei ancora ambito

    Manco al beer&basket vado bene!

  • PremierTheWinner 18/05/2018, 16.10

    Grande Chef Menetti e Grande RE!!!Società e persone da considarere dei veri signori....chissà che commenti ci sarebbero stati in questi giorni se la fortuna avesse baciato Reggio nelle finali scudetto del 2015....

  • Blackmamba7 18/05/2018, 15.54
    Citazione ( DogSoldier 18/05/2018 @ 12:47 )

    Ecco la situazione ideale per me, trovata su basketinside, perfetta la triade tecnica il terzo si intravede a dx ;-) http://www.basketinside.com/wp-content/u
    ploads/sites/41/2017/06/12393064823_d3fc
    8bff97_z.jpg

    Kaukenas lasciamo li dov'è per favore.

  • capletinbrod 18/05/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 15:04 )

    Ormai sono over 32 :(

    Però se hai giocato in nazionale ultimamente sei ancora ambito

  • rhllor 18/05/2018, 15.04
    Citazione ( capletinbrod 18/05/2018 @ 14:51 )

    Si ma tu conti meno. Solo se sei indet 22

    Ormai sono over 32 :(

  • capletinbrod 18/05/2018, 14.51 Mobile

    Under

  • capletinbrod 18/05/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 14:14 )

    Che è quello che ho detto sotto io :(

    Si ma tu conti meno. Solo se sei indet 22

  • rhllor 18/05/2018, 14.14
    Citazione ( bubu170 18/05/2018 @ 13:15 )

    Potrebbe essere una soluzione, magari anche con qualche slavo...dato che alla fine il budget mi sembra calato e non invariato, quindi puntare molto sui giovani e prendere un coach slavo potrebbe anche essere un'idea innovativa

    Che è quello che ho detto sotto io :(

  • bubu170 18/05/2018, 13.15
    Citazione ( capletinbrod 18/05/2018 @ 13:01 )

    Su Remondino sono stra d’accordo. Sulla pista estera credo popo poco a reggi

    Potrebbe essere una soluzione, magari anche con qualche slavo...dato che alla fine il budget mi sembra calato e non invariato, quindi puntare molto sui giovani e prendere un coach slavo potrebbe anche essere un'idea innovativa

  • capletinbrod 18/05/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/05/2018 @ 11:47 )

    Ramondino e Martino stando in Italia, altrimenti sonderei la pista estera, magari con Nestor Garcia in uscita da Fuenlabrada

    Su Remondino sono stra d’accordo. Sulla pista estera credo popo poco a reggi

  • rhllor 18/05/2018, 12.57
    Citazione ( Drexler 18/05/2018 @ 12:48 )

    Primo: con quanti stai parlando? "CHE VI SIETE IMMAGINATI" calma che si sta parlando e rimani sul pezzo, ogni opinione è lecita e rispettabile. secondo: parliamo di chi ti va a genio di carattere o di chi negli anni ha dimostrato qualcosa? terzo: su ...

    e quante volte devo fare il nome di Espito? Tremila?

  • Drexler 18/05/2018, 12.48
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 11:59 )

    Caja ha un carattere che se perde tre partite in fila viene esonerato. Fioretti c'è un motivo se non fu rinnovato e non sono i castelli che vi siete immaginati. Per Esposito ho già detto che era uno dei pochi a cui avrei dato una possibilità. ...

    Primo: con quanti stai parlando? "CHE VI SIETE IMMAGINATI" calma che si sta parlando e rimani sul pezzo, ogni opinione è lecita e rispettabile.
    secondo: parliamo di chi ti va a genio di carattere o di chi negli anni ha dimostrato qualcosa?
    terzo: su fioretti meglio che lasciamo perdere il perchè e il percome se ne è andato...
    quarto: come ho già detto ad altri che criticano ma non buttano nomi possibili (liberi più che altro) spara tu qualche nome... aspetto...

  • DogSoldier 18/05/2018, 12.47
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 12:26 )

    Si si ma ci sta eh. E ripeto..anche io sono titubante sul farlo esordire in serie A così. Però da li a fare critiche come hai fatto tu inizialmente ce ne passa.

    Ecco la situazione ideale per me, trovata su basketinside, perfetta la triade tecnica il terzo si intravede a dx ;-)
    [ link ]

  • DogSoldier 18/05/2018, 12.31
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 12:26 )

    Si si ma ci sta eh. E ripeto..anche io sono titubante sul farlo esordire in serie A così. Però da li a fare critiche come hai fatto tu inizialmente ce ne passa.

    Più che critiche sono sensazioni che provo, non cambio comunque idea non l'ho certo offeso, ho scritto che è ininfluente e lo credo seriamente, certo ho anche scritto che il suo atteggiamento fin dall'inizio mi dà sui nervi ma anche questo lo confermo, io amo coach come Dado o Marcelletti, più inclini a prendere tecnici per tenere sveglia la squadra che meditativi e riflessivi, ma non pretendo di avere ragione ma di esporre il mio pensiero certamente si :-)

  • Blackmamba7 18/05/2018, 12.26
    Citazione ( DogSoldier 18/05/2018 @ 12:15 )

    Poi come ben sappiamo ognuno di noi ha le sue convinzioni e noi le abbiamo motivate, per me Cagnardi non ci sta, però non è come Max che si conosceva bene e si sapeva quello che poteva dare e i suoi limiti, non sappiamo come approccerà la partita ...

    Si si ma ci sta eh. E ripeto..anche io sono titubante sul farlo esordire in serie A così. Però da li a fare critiche come hai fatto tu inizialmente ce ne passa.

  • DogSoldier 18/05/2018, 12.15
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 12:07 )

    Ognuno ha il suo modo di stare in panchina non ce n'è uno migliore o uno peggiore. Saranno poi i risultati a parlare; se si deciderà di andare per Cagnardi vuol dire che Max lo ha consigliato e quindi ci sarebbe da fidarsi. Io sono andato a vedere ...

    Poi come ben sappiamo ognuno di noi ha le sue convinzioni e noi le abbiamo motivate, per me Cagnardi non ci sta, però non è come Max che si conosceva bene e si sapeva quello che poteva dare e i suoi limiti, non sappiamo come approccerà la partita con la squadra completamente nelle sue mani, il campo lo dirà, ma io non lo farei esordire in A1 questo è il mio pensiero.

  • DogSoldier 18/05/2018, 12.12
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 12:07 )

    Ognuno ha il suo modo di stare in panchina non ce n'è uno migliore o uno peggiore. Saranno poi i risultati a parlare; se si deciderà di andare per Cagnardi vuol dire che Max lo ha consigliato e quindi ci sarebbe da fidarsi. Io sono andato a vedere ...

    Si in vantaggio, ma quando Pisotia è risalita Max ha ripreso il timone non ha fatto finire la partita a lui.

  • DogSoldier 18/05/2018, 12.11
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 12:07 )

    Ognuno ha il suo modo di stare in panchina non ce n'è uno migliore o uno peggiore. Saranno poi i risultati a parlare; se si deciderà di andare per Cagnardi vuol dire che Max lo ha consigliato e quindi ci sarebbe da fidarsi. Io sono andato a vedere ...

    Questo però significa che Fioretti sarebbe pronto per guidare, Cagnardi meno,
    meno non che non puà farlo in assoluto, quello che sostengo, in A2 si in A1 no, troppo rischioso.

  • OttoLamphred 18/05/2018, 12.10
    Citazione ( kingmatteo 18/05/2018 @ 10:33 )

    il resto del carlino fa il nome di Mazzon , voi come lo vedete ? bubu170 rayalle

    Lo dico da esterno: a me come allenatore non è mai dispiaciuto, anzi

  • Blackmamba7 18/05/2018, 12.07
    Citazione ( DogSoldier 18/05/2018 @ 11:54 )

    IO sono 2 anni che lo osservo in panchina e ti posso dire che mi è parso ininfluente, spesso seduto, quest differenza per esempio rispetto al periodo con Fioretti è lampante, inoltre quasi più presente sul pezzo Fuca, ti dico dal mio punto di osse ...

    Ognuno ha il suo modo di stare in panchina non ce n'è uno migliore o uno peggiore. Saranno poi i risultati a parlare; se si deciderà di andare per Cagnardi vuol dire che Max lo ha consigliato e quindi ci sarebbe da fidarsi. Io sono andato a vedere degli allenamenti e anche delle amichevoli in cui allenava Devis e concordo sul fatto che magari parla meno di Fucà, ma non è vero che non è sul pezzo è semplicemente un modo diverso di allenare. In più il lavoro anche da vice-allenatore ognuno ha il suo modo di fare. Ad esempio Fioretti io avevo sentito che era stato mandato via perchè era troppo ingombrante per stare sotto a Menetti. Ci sono vice allenatori tipo quello di Brescia o di Avellino che sono molto attivi però mettono in secondo piano l'allenatore. Altri invece che stanno un po' di più sulle loro.


    P.s. a Pistoia abbiamo vinto e nel primo eravamo in vantaggio ;)

  • DogSoldier 18/05/2018, 12.02
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 11:59 )

    Caja ha un carattere che se perde tre partite in fila viene esonerato. Fioretti c'è un motivo se non fu rinnovato e non sono i castelli che vi siete immaginati. Per Esposito ho già detto che era uno dei pochi a cui avrei dato una possibilità. ...

    Vèc non è che tu conosci i segreti del cosmo suvvia :-)

  • jameswhiteforpres 18/05/2018, 12.02
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 11:56 )

    sì? Molto meglio, anche se immagino che chi ha giocato in nazionale negli ultimi 3 anni non abbia bisogno degli aiuti di stato :)

    beh si e no... facendo il discorso contrario, ieri sera facevano l'esempio di De Nicolao che ancora è dentro gli U28 ma il prossimo anno non ne farà parte e quindi lui che comunque in A è un discreto giocatore non farebbe parte del premio italiani... adesso non ricordo perfettamente i roster delle partite ufficiali dell'Italia degli ultimi 3 anni, però forse qualcuno che può essere aiutato da questo ci potrebbe essere...

  • rhllor 18/05/2018, 12.02
    Citazione ( capletinbrod 18/05/2018 @ 10:58 )

    Però io i miei nomi li ho fatti, adesso tocca a te :-)


    ah, io di nomi ne ho pochi sai.

    Più che altro un identikit: no vecio bollito, no uno rimasto al 92, sì uno bravo a far migliorare i giovani. Mi piacerebbe vedere una PR come le squadre slave.

  • rhllor 18/05/2018, 11.59
    Citazione ( Drexler 18/05/2018 @ 11:47 )

    esposito, fioretti e caja hanno fatto bene solo un anno???? oh!?


    Caja ha un carattere che se perde tre partite in fila viene esonerato.

    Fioretti c'è un motivo se non fu rinnovato e non sono i castelli che vi siete immaginati.

    Per Esposito ho già detto che era uno dei pochi a cui avrei dato una possibilità. Più per questioni di Carattere che Tecniche (quest'ultime comunque si possono sempre migliorare)

  • rhllor 18/05/2018, 11.56
    Citazione ( jameswhiteforpres 18/05/2018 @ 11:29 )

    non dovrebbe essere che tutti gli over28 che abbiano giocato in nazionale valgono, ma solamente quelli che hanno giocato in nazionale negli ultimi 3 anni... almeno questo è quello che mi è sembrato di capire da BT ieri sera..

    sì? Molto meglio, anche se immagino che chi ha giocato in nazionale negli ultimi 3 anni non abbia bisogno degli aiuti di stato :)

  • 123fuoco 18/05/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/05/2018 @ 11:47 )

    Ramondino e Martino stando in Italia, altrimenti sonderei la pista estera, magari con Nestor Garcia in uscita da Fuenlabrada

    Concordo su tutta la linea!

  • DogSoldier 18/05/2018, 11.54
    Citazione ( Blackmamba7 18/05/2018 @ 11:47 )

    Ma onestamente su cosa basi le tue critiche a Cagnardi?? Premesso che anche io preferirei altri, ma siccome non lo abbia mai visto da capo allenatore le tue critiche mi sembrano esagerate.

    IO sono 2 anni che lo osservo in panchina e ti posso dire che mi è parso ininfluente, spesso seduto, quest differenza per esempio rispetto al periodo con Fioretti è lampante, inoltre quasi più presente sul pezzo Fuca, ti dico dal mio punto di osservazione in curva.


    Dalla curva la panchina è vicina, l'ho osservato bene, perchè il suo atteggiamento fin da quando è stato promosso secondo mi dava sui nervi, quindi l'ho osservato piuttosto bene. Quest'anno ha allenato il primo tempo a Pistoia dove io c'ero e Max seduto, ma al rientro di Pistoia Max ha pensato bene di riprendere le redini.



    Per questo posso dirti che in A2 è un rischio che si sarebbe potuti anche prendere come poi facemmo con Max che fra l'altro aveva ben altro curriculum, pensare di voler fare se si riesce una coppa con Cagnardi head coach mi sembra folle.

  • Falcao 18/05/2018, 11.51

    Azz, questa è davvero una notizia. In effetti l'anno, con il roster che ha avuto, poteva andare meglio. Ma in generale gli anni di Menetti sono gli anni d'oro della pallacanestro Reggiana. Non credo avrà problemi a trovare una sistemazione. A Reggio sogno Esposito, che, pur avendo ancora poca esperienza, da ogni squadra ha sempre tirato fuori il massimo.

  • Blackmamba7 18/05/2018, 11.49
    Citazione ( kingmatteo 18/05/2018 @ 10:39 )

    Pea parla anche di Stefano Pillastrini

    No pilastrini anche no

  • Blackmamba7 18/05/2018, 11.47
    Citazione ( DogSoldier 18/05/2018 @ 09:58 )

    Già, però onestamente Cagnardi ci vuole un bel coraggio a proporlo, poi accennando a una richiesta di WC di coppa ancora di più, poi magari avrà ragione Landi, però oggettivamente dovendo promuovere un vice anche per spendere il giusto, c'è un ...

    Ma onestamente su cosa basi le tue critiche a Cagnardi?? Premesso che anche io preferirei altri, ma siccome non lo abbia mai visto da capo allenatore le tue critiche mi sembrano esagerate.

  • bubu170 18/05/2018, 11.47
    Citazione ( capletinbrod 18/05/2018 @ 11:33 )

    Dai bubu, assodato è preso atto che Menetti è andato tu su chi andresti?

    Ramondino e Martino stando in Italia, altrimenti sonderei la pista estera, magari con Nestor Garcia in uscita da Fuenlabrada

  • Drexler 18/05/2018, 11.47
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 09:04 )

    Uno che non abbia fatto bene solamente 1 anno, venendo allontanato a metà dell'anno dopo, in tutta la carriera? Poi Gigio si commenta da solo eh

    esposito, fioretti e caja hanno fatto bene solo un anno????
    oh!?

  • capletinbrod 18/05/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/05/2018 @ 11:26 )

    Non mi dispiace, però oggettivamente è da anni che colleziona fallimenti. E' un allenatore che stimo e che seguo, è un appassionato e un ragazzo a cui piace essere sempre informato e aggiornato; il suo Aris di una dozzina d'anni fa è una squadra ...

    Dai bubu, assodato è preso atto che Menetti è andato tu su chi andresti?

  • jameswhiteforpres 18/05/2018, 11.29
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 10:33 )

    In compenso torneranno in voga mancinelli e cavaliero.

    non dovrebbe essere che tutti gli over28 che abbiano giocato in nazionale valgono, ma solamente quelli che hanno giocato in nazionale negli ultimi 3 anni... almeno questo è quello che mi è sembrato di capire da BT ieri sera..

  • bubu170 18/05/2018, 11.26
    Citazione ( kingmatteo 18/05/2018 @ 10:33 )

    il resto del carlino fa il nome di Mazzon , voi come lo vedete ? bubu170 rayalle

    Non mi dispiace, però oggettivamente è da anni che colleziona fallimenti. E' un allenatore che stimo e che seguo, è un appassionato e un ragazzo a cui piace essere sempre informato e aggiornato; il suo Aris di una dozzina d'anni fa è una squadra di culto per me...purtroppo però tutte le sue esperienze recenti sono finite in malo modo

  • DogSoldier 18/05/2018, 11.11
    Citazione ( Albecks 18/05/2018 @ 11:05 )

    Separazione avvenuta con un anno di ritardo a mio avviso

    Fai anche 2.

  • Albecks 18/05/2018, 11.05

    Separazione avvenuta con un anno di ritardo a mio avviso

  • capletinbrod 18/05/2018, 10.58
    Citazione ( rhllor 18/05/2018 @ 10:33 )

    In compenso torneranno in voga mancinelli e cavaliero.

    Però io i miei nomi li ho fatti, adesso tocca a te :-)

  • rayalle 18/05/2018, 10.50
    Citazione ( kingmatteo 18/05/2018 @ 10:39 )

    Pea parla anche di Stefano Pillastrini

    Se vuoi teniamo il conteggio di tutti quelli che usciranno :)
    Siamo già a 4 se non sbaglio con Cagnardi, Vitucci, Pillastrini e Mazzon

  • manto89 18/05/2018, 10.50
    Citazione ( rayalle 18/05/2018 @ 10:38 )

    Sicuro meglio di Vitucci e tanti altri.. Però a me Landi ieri sera è parso molto indirizzato e dalle sue parole, seppur non possa averne certezza, credo che Cagnardi sia la prima opzione, con distacco su tutte le altre. Per il resto di nomi ne usci ...

    Non so se verrà scelto cagnardi, di positivo ci sarebbe comunque che, ipotizzando un budget 10, spendi 1 per cagnardi e 9 puoi metterli per il parco giocatori.


    Se prendi un coach da 3,4 o 5 poi hai meno da investire sui giocatori, il che potrebbe anche far propendere per la prima soluzione

  • kingmatteo 18/05/2018, 10.39
    Citazione ( rayalle 18/05/2018 @ 10:38 )

    Sicuro meglio di Vitucci e tanti altri.. Però a me Landi ieri sera è parso molto indirizzato e dalle sue parole, seppur non possa averne certezza, credo che Cagnardi sia la prima opzione, con distacco su tutte le altre. Per il resto di nomi ne usci ...

    Pea parla anche di Stefano Pillastrini

Pagina di 7