Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/05/2018, 11.47 Rumors

Scandone Avellino: è fatta per Alex Renfroe

Il giocatore ha il visto e dovrebbe arrivare in serata in Italia

Serie A
È fatta per il passaggio di Alex Renfroe alla Scandone Avellino. Il giocatore ha ottenuto il visto ed è atteso in Italia ad ore.

Renfroe arriva dal Galatasaray. Avellino ha fino a venerdì per tesserare il giocatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • aemme 20/05/2018, 09.39
    Citazione ( Lupacchiotta 10/05/2018 @ 12:46 )

    Tra sparare e garantire c'è un abisso : )) comunque si scherza, molto meglio partire con gli sfavori del pronostico, visto che diversamente ci è sempre andata male :-))

    Non mi sbagliavo, eh?!?
    Nel basket le sorprese possono arrivare in una gara secca, non in una serie.
    Trento è meglio di Avellino e mi pare lo abbia ampiamente dimostrato.

  • roger 11/05/2018, 10.28
    Citazione ( SpencerDunkley 10/05/2018 @ 23:37 )

    Detto questo volevo porvi una domanda... secondo voi questo play è al livello di un ragland o haynes? Mi sono chiesto questa cosa perché ho visto le cifre al gala e non mi parevano nulla di eclatante per di più in una squadra ai limiti della retro ...

    Non penso che questi due giocatori siano dei fuoriclasse, ma meglio di chi vanno a sostituire lo sono sicuramente quindi il potenziale della squadra non potrà essere lo stesso, ma qualcosa in più.

  • LupoNunn 11/05/2018, 10.27


    [ link ]


    è ufficiale.

  • alepet95 11/05/2018, 08.59 Mobile

    Sportando
    Ci sono novità? Mancano solo 2 ore alla deadline

  • Orwell 11/05/2018, 02.01
    Citazione ( soloair 10/05/2018 @ 17:39 )

    Singolare il sentire dare dell'incapace a un allenatore che fa anni fa il suo lavoro anche in condizioni proibitive..ti dice niente Caserta? Adottate pure gli atteggiamenti dei tifosi di calcio.... questo incapace quell' altro buono a nulla, magari l ...

    "Incapace: non capace, che non è in grado di fare qualche cosa."


    Dire che Sacripanti non è capace di leggere la partita e di adattarsi all'avversario, o ad attaccare una zona, o a gestire le rotazioni mi sembrano cose abbastanza palesi.
    Non l'ho insultato, mi sono solo espresso in modo molto critico, quindi non capisco cosa ci sia di male e di così "calciofilo" (neanche fosse un insulto), così come per esprimere una critica argomentata non credo sia necessario essere un allenatore di fama mondiale o uno che ha calcato i parquet per una vita.

  • SpencerDunkley 10/05/2018, 23.37 Mobile

    Detto questo volevo porvi una domanda... secondo voi questo play è al livello di un ragland o haynes? Mi sono chiesto questa cosa perché ho visto le cifre al gala e non mi parevano nulla di eclatante per di più in una squadra ai limiti della retrocessione... mi chiedo se davvero ci farà fare un salto di qualità o più o meno la squadra con questi 2 innesti avrà sempre lo stesso potenzi

  • SpencerDunkley 10/05/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( scav19 10/05/2018 @ 16:34 )

    Credo che Fitipaldo paghi un po lo scotto di essere in una squadra completa e lui a dover fare il Play più che il finalizzatore....giocare possessi per gli altri lo imbarazza...e poi credo che comunque non si sposi bene con Fes.....con Hamady rendev ...

    Giusto per non parlare sempre di sacripanti spero abbia il coraggio di buttarli entrambi in campo in gara1 in quanto onestamente sia fitipaldo che lawal danno poco... ricordiamo jones lo scorso anno a riscaldare la panca?!?

  • Giorgiobellocci 10/05/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( ajerrommeff 10/05/2018 @ 17:29 )

    Davvero! E' sconcertante, sembra un continuo delirio paranoico! Stiamo alla vigilia di un play off appassionante e al termine di una regular season da record e ci sarebbero tifosi della Scandone che hanno il chiodo fisso di bersagliare il coach. Non ...

    bravo! quoto te e soloair ...ma come si fa a criticare Sacripanti!! Tifosi frustratissimi

  • Avellino85 10/05/2018, 21.37 Mobile

    Finalmente ha preso i 2 rinforzi ke ci servivano un play e un giocatore ke può giocare sia da 4 mesi pivot,speriamo si rientravano presto forza Scandone ????????????

  • majkaiso 10/05/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( MbpOnMobile 10/05/2018 @ 19:06 )

    Strano, quando sono andato io 30 minuti prima dell'apertura dei botteghini, c'era un bel po di gente, soprattutto quando me ne sino andato.

    Eh si, anche io ho visto una foto di non so che orario
    ed c'era un bel po' di gente. Vabbè alla fine va ad ondate, ora non c'è nessuno e tra 15 minuti ci sono 50 metri di fila. Sarò stato fortunato io, meglio così

  • MbpOnMobile 10/05/2018, 19.06
    Citazione ( majkaiso 10/05/2018 @ 18:08 )

    Mezz'ora - 45 minuti fa, quando sono andato, non c'era nessuno tranne me ed i giocatori di Trento che stavano uscendo dal palazzo per salire sul pullman

    Strano, quando sono andato io 30 minuti prima dell'apertura dei botteghini, c'era un bel po di gente, soprattutto quando me ne sino andato.

  • VecchioDea 10/05/2018, 18.58
    Citazione ( Master 10/05/2018 @ 15:43 )

    Mia visione personale se posso averla ....;)

    Certo, è che a leggere i commenti (ho quotato te ma quasi tutti la pensano così) la popolazione di sportando pensa che Trento sia favorita, ma in campionato siamo sotto 2-0, storicamente siamo sotto tanto a poco con Avellino e non abbiamo mai vinto in casa loro, quindi cercavo qualcuno che mi spiegasse le motivazioni :)

  • Santiago 10/05/2018, 18.38 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 10/05/2018 @ 13:34 )

    Eh magari..un bel 1 +1.. Mi sembra che dopo la promozione con brindisi dall' a2 all'a1, è iniziata la sua carriera in squadre da top team..

    Unico neo dell'era Bucchi, la sua mancata riconferma.

  • wolf93 10/05/2018, 18.34 Mobile

    Bastasse davvero cambiare allenatore per vincere qualcosa, purtroppo non è proprio così..

  • majkaiso 10/05/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( ajerrommeff 10/05/2018 @ 17:32 )

    Correre tutti al botteghinooooo!!!

    Mezz'ora - 45 minuti fa, quando sono andato, non c'era nessuno tranne me ed i giocatori di Trento che stavano uscendo dal palazzo per salire sul pullman

  • lupocaudino 10/05/2018, 17.58
    Citazione ( forzascandone87 10/05/2018 @ 17:54 )

    La mia domanda è:ma in un thread dove si discute dell'arrivo di Renfroe,posso considerare abbastanza avvilente che si continui a dare dell'incapace al proprio allenatore?Ma perchè,io non critico Sacripanti??Se non mi sbaglio,ho letto da piu persone ...

    Si chiama diritto alla critica. Si esercita perchè siamo (o saremmo) in democrazia (fino a prova contraria). Detto questo, forza Scandone ora e sempre e naturalmente sono d'accordo naturalmente rispetto all'invito a ricompattarci (ambiente, tifoseria, etc.) per i playoff.

  • forzascandone87 10/05/2018, 17.54
    Citazione ( lupocaudino 10/05/2018 @ 17:49 )

    La mia domanda è: si potrà o non si potrà esprimere un parere critico rispetto all'operato (e non - si badi bene - sul piano umano o personale) di chi è pagato profumatamente per fare l'allenatore e dunque, così come in ogni altro sport, da pers ...

    La mia domanda è:ma in un thread dove si discute dell'arrivo di Renfroe,posso considerare abbastanza avvilente che si continui a dare dell'incapace al proprio allenatore?Ma perchè,io non critico Sacripanti??Se non mi sbaglio,ho letto da piu persone che chi parla bene del coach deve andare al diavolo e mi sembra che qualunque cosa succeda ormai c'è un solo responsabile.Niente meno mo la caccia alle streghe è contro chi critica Sacripanti.Non ho mai visto bersagliare n'allenatore in questo modo come si sta facendo qua.Ma mo chiaramente passerò io per difensore di Sacripanti che critico spesso,solo perchè vi faccio notare che ormai non si perde occasione per apostrofarlo in qualunque modo pure quando non c'azzecca na mazza.

  • lupocaudino 10/05/2018, 17.49

    La mia domanda è: si potrà o non si potrà esprimere un parere critico rispetto all'operato (e non - si badi bene - sul piano umano o personale) di chi è pagato profumatamente per fare l'allenatore e dunque, così come in ogni altro sport, da personaggio pubblico deve essere pronto a far fronte non solo alle lodi ma anche ai rilievi critici sul proprio lavoro? Fa rabbrividire questa caccia alle streghe contro chi non si allinea con l'osanna a Pino...e dagli con l'occasionale, l'incompetente, il calciofilo, lo sfascista...chi invece non critica è la quintessenza del basket in persona...ma di che parliamo?

  • soloair 10/05/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( Orwell 10/05/2018 @ 16:35 )

    L'inizio di campionato, con le rotazioni ridotte e gli infortuni evidenzia ancora di più l'incapacità di Sacripanti. Giocavamo bene e rendevamo perché lui a più di 8 (9 esagerando) giocatori non sa ruotare come si deve. A maggior ragione poi se l ...

    Singolare il sentire dare dell'incapace a un allenatore che fa anni fa il suo lavoro anche in condizioni proibitive..ti dice niente Caserta? Adottate pure gli atteggiamenti dei tifosi di calcio.... questo incapace quell' altro buono a nulla, magari la sola pallacanestro l hai vissuta in tribuna o per tv. O magari sotto lo pseudonimo si nasconde il coach di una franchigia importante di Eurolega...

  • ajerrommeff 10/05/2018, 17.32

    Correre tutti al botteghinooooo!!!

  • ajerrommeff 10/05/2018, 17.29
    Citazione ( forzascandone87 10/05/2018 @ 17:23 )

    Comunque alcuni hanno l'ossessione di Sacripanti,mamma mia...

    Davvero! E' sconcertante, sembra un continuo delirio paranoico! Stiamo alla vigilia di un play off appassionante e al termine di una regular season da record e ci sarebbero tifosi della Scandone che hanno il chiodo fisso di bersagliare il coach. Non ci si può credere, non sono tifosi della Scandone, sono detrattori che mirano unicamente ad avvelenare.

  • forzascandone87 10/05/2018, 17.23

    Comunque alcuni hanno l'ossessione di Sacripanti,mamma mia...

  • Master 10/05/2018, 16.51
    Citazione ( Diabolik 10/05/2018 @ 15:07 )

    ah....voi dire che lo avevano preso x quello?

    ahahaha puo essere.
    Alla fine la chiusura dell'anno è stata meglio quest'anno senza playoff che l'anno scorso con un uscita senza essere mai in partita...

  • Lupoirpino 10/05/2018, 16.46
    Citazione ( Orwell 10/05/2018 @ 16:35 )

    L'inizio di campionato, con le rotazioni ridotte e gli infortuni evidenzia ancora di più l'incapacità di Sacripanti. Giocavamo bene e rendevamo perché lui a più di 8 (9 esagerando) giocatori non sa ruotare come si deve. A maggior ragione poi se l ...

    Ahahahahahahahh ma cosa dici?? L incapacità di analisi è drammatica.

  • Orwell 10/05/2018, 16.35
    Citazione ( Lupoirpino 10/05/2018 @ 16:15 )

    La verità è una. Sacripanti col roster a disposizione ha letteralmente fatto MIRACOLI. Il problema del tifosotto medio è di avere la memoria tanto corta da non ricordare nemmeno l inizio del campionato.

    L'inizio di campionato, con le rotazioni ridotte e gli infortuni evidenzia ancora di più l'incapacità di Sacripanti. Giocavamo bene e rendevamo perché lui a più di 8 (9 esagerando) giocatori non sa ruotare come si deve. A maggior ragione poi se l'inizio campionato è stato miracoloso vista la situazione mi sembra abbastanza paradossale il girone di ritorno fatto, visto che c'erano tutti gli effettivi a disposizione. Invece rotazioni scandalose come quella volta in Champions in cui ha tenuto Leunen in campo per 40 minuti perché c'era Zerini infortunato e non ha voluto giocare con Scrubb da 4. Oppure ancora la partita di Bonn in cui eravamo in pieno controllo fino agli ultimi 5 minuti dove ha rimesso in campo tutti i titolari che stavano giocando male. Se vuoi continuo perché ce ne sono tante altre di partite. Mettiamoci poi la completa incapacità di leggere la partita in corso e adattarsi all'avversario (vedi finale di Europe Cup con Fesenko costretto a difendere su Peric al ritorno).


    Ah, per finire, Sacripanti ha fatto talmente tanti miracoli che nel frattempo, in 3 anni, non ha avuto modo di imparare come si attacca una zona. Dico proprio in generale, non ce n'è una che si sappia attaccare.

  • scav19 10/05/2018, 16.34
    Citazione ( robben90 10/05/2018 @ 14:51 )

    Questo lo aspettavamo tutti ad Avellino onestamente, purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con il suo scarso rendimento

    Credo che Fitipaldo paghi un po lo scotto di essere in una squadra completa e lui a dover fare il Play più che il finalizzatore....giocare possessi per gli altri lo imbarazza...e poi credo che comunque non si sposi bene con Fes.....con Hamady rendeva di più anche perchè predilige più un gioco in velocità...ora è in totale sfiducia, è demotivato, ha capito che l'allenatore lo fa entrare giusto per dare fiato a Filloy. Ha avuto tantissima fiducia dal coach e da tutti però credo che non si sia riuscito a ritagliare un ruolo....a capo d'orlando era il deus...giocava e segnava gestendo una infinità di possessi...in un club completo non puoi avere lo stesso ruolo, tant'è che anche al Gala lo hanno tagliato....comunque resto dell'idea che accoppiato in altre squadre potrebbe rendere molto meglio...tecnicamente forte e veloce, ma secondo me con una scarsa visione di gioco...

  • Greg71 10/05/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 10/05/2018 @ 16:15 )

    La verità è una. Sacripanti col roster a disposizione ha letteralmente fatto MIRACOLI. Il problema del tifosotto medio è di avere la memoria tanto corta da non ricordare nemmeno l inizio del campionato.

    Interessante quella sul tifosetto medio. Ci hai pensato da solo o te l’hanno suggerito?

  • gibson 10/05/2018, 16.24

    Il mercato aperto fino alle potre dei PO la federazione cambi, perche e una cosa schifosa, e non lo dico perche lo fa Avellino, perche lo fanno tutti, io parlo generale. NO AL MERCATO SEMPRE APERTO.

  • Lupoirpino 10/05/2018, 16.15 Mobile
    Citazione ( Greg71 10/05/2018 @ 15:27 )

    Cioè vado a braccio. Sacripanti andrà via per la gioia di molti perchè non sa gestire un piffero e sono tre anni che perdiamo finali e forse titoli, al di la se ci chiamiamo Avellino o Forlimpopoli . Ora sono 6-7 mesi che Fitipaldo doveva essere ...

    La verità è una. Sacripanti col roster a disposizione ha letteralmente fatto MIRACOLI. Il problema del tifosotto medio è di avere la memoria tanto corta da non ricordare nemmeno l inizio del campionato.

  • robben90 10/05/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Master 10/05/2018 @ 15:07 )

    Comunque questa serie è la più difficile da prevedere ... vedo avanti Trento anche se vincere giù è difficile un bel po’... e comunque il mercato sempre aperto a me non piace.

    In linea di massima sono d'accordo con te sul mercato, ma penso che se si fosse chiuso a marzo avremmo preso qualcun altro a marzo (forse non renfroe) perché fitipaldo e un problema da quando è arrivato, pur dispiacendomi perché è un ragazzo umilissimo ed educstissimo...


    E comunque penso sia aperto fino alla fine per eventuali infortuni

  • majkaiso 10/05/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( undertaker 10/05/2018 @ 14:10 )

    4-0 La vedo leggermente dura.

    La faccina finale lasciava intendere che fosse una battuta :)

  • Master 10/05/2018, 15.43 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 10/05/2018 @ 15:18 )

    In campionato siamo 2-0 per Avellino, non vedo come possa essere avanti Trento nei pronostici

    Mia visione personale se posso averla ....;)

  • Greg71 10/05/2018, 15.27
    Citazione ( occhiopesto 10/05/2018 @ 14:27 )

    criticare ancora Sacripanti è davvero da criminali, come pure parlar male di una società che negli ultimi anni è sempre lì in alto, pur facendo basket in un'area non semplice come quella del Sud... la serie con Trento sarà equilibrata, e la part ...

    Cioè vado a braccio. Sacripanti andrà via per la gioia di molti perchè non sa gestire un piffero e sono tre anni che perdiamo finali e forse titoli, al di la se ci chiamiamo Avellino o Forlimpopoli . Ora sono 6-7 mesi che Fitipaldo doveva essere tagliato ed i due geni hanno fatto tanti di quegli errori che trovarsi quarti è "un miracolo", un pochino come se a vincere lo scudetto quest'anno dovesse essere Milano. Per me il campionato era finito prima della coppa youtube, con la scontatissima vittoria di Venezia preventivamente annunciata dal sottoscritto.Poi tutti a dire,cavolo non arriva nessuno... dove andiamo, adesso arrivano due ottimi innesti....e però devono essere inseriti e non serviranno. Però ad inizio anno tutti ad osannare:
    1) Sassari che chiude il roster a Giugno e non entra nei PO
    2) Bologna la grande favorita dopo Milano perchè c'erano gli italianoni pezzi da 90 (quelli che poi hanno affondato la barca) e non entra nei PO
    3) Torino, grande Torino FIAT ...budget enorme ...graziata in coppa Italia anche se meritata ma niente playoff.
    Bisognerebbe mettere un pochino d'ordine nella testa e rendersi conto, almeno per quello che riguarda i tifosi della Scandone che il nostro punto debole si chiama proprio Sacripanti. Poi ho letto altre cosine che, sinceramente...voglio dire, ieri sera abbiamo giocato al 70% , se poi Trento e venuta a far pretattica e perdere la partita meglio per loro, anche se le dichiarazioni della vigilia erano diverse. Con tutto il rispetto e la grandissima stima per Trento (squadra e città) a parte Sutton che può nel bene e nel male fare la differenza ,se giochiamo all'85% con Rich che gioca per la squadra , Fesenko che non pensa di essere ancora nella NBA e non litiga con gli arbitri appena gi toccano i peli delle gambe... e Sacripanti non si inventa qualche cosa di suo ....anche se non ho nessuna velleità rispetto agli scorsi anni dovremmo passare noi. Poi vediamo....

  • occhiopesto 10/05/2018, 15.21
    Citazione ( VecchioDea 10/05/2018 @ 15:18 )

    Shields non è stato usato perché si è fatto male, per questo ha fatto l'apparizione sul campo anche Franke, che a parte un airball comunque non ha giocato male, è sempre stato aggressivo in difesa e non ha commesso sciocchezze: esattamente quello ...

    ho scritto improponibile proprio perchè l'attacco di TN perde una punta, essendo un giocatore che non prende iniziativa, o comunque non ha punti nelle mani... so bene per qual motivo Shields non è stato impiegato, non certo per nasconderlo ma per preservarlo... io credo, ripeto, che sarà una bella serie... aperta!

  • Difesa 10/05/2018, 15.21 Mobile

    Avllino favorita....troppo lunga e completa, Trento si accoppia malissimo....sicuramente l'Aquila è molto forte e compatta....ma se non porta via una partita da avellino è quasi impossibile! Felice di essere smentito. Sicuramente le partite saranno molto tirate.!

  • VecchioDea 10/05/2018, 15.18
    Citazione ( Master 10/05/2018 @ 15:07 )

    Comunque questa serie è la più difficile da prevedere ... vedo avanti Trento anche se vincere giù è difficile un bel po’... e comunque il mercato sempre aperto a me non piace.

    In campionato siamo 2-0 per Avellino, non vedo come possa essere avanti Trento nei pronostici

  • VecchioDea 10/05/2018, 15.18
    Citazione ( occhiopesto 10/05/2018 @ 14:27 )

    criticare ancora Sacripanti è davvero da criminali, come pure parlar male di una società che negli ultimi anni è sempre lì in alto, pur facendo basket in un'area non semplice come quella del Sud... la serie con Trento sarà equilibrata, e la part ...

    Shields non è stato usato perché si è fatto male, per questo ha fatto l'apparizione sul campo anche Franke, che a parte un airball comunque non ha giocato male, è sempre stato aggressivo in difesa e non ha commesso sciocchezze: esattamente quello che gli si chiede

  • Master 10/05/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( robben90 10/05/2018 @ 14:51 )

    Questo lo aspettavamo tutti ad Avellino onestamente, purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con il suo scarso rendimento

    Comunque questa serie è la più difficile da prevedere ... vedo avanti Trento anche se vincere giù è difficile un bel po’... e comunque il mercato sempre aperto a me non piace.

  • Diabolik 10/05/2018, 15.07
    Citazione ( Master 10/05/2018 @ 15:04 )

    Guarda che ieri sera ha sventolato l’asciugamano da Dio ....;)

    ah....voi dire che lo avevano preso x quello?

  • Master 10/05/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( Diabolik 10/05/2018 @ 14:01 )

    Spero che abbia lo stesso impatto di Wilson a Bologna.....:))

    Guarda che ieri sera ha sventolato l’asciugamano da Dio ....;)

  • robben90 10/05/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( Cantucky 10/05/2018 @ 13:27 )

    Renfroe buonissimo giocatore, unico mio dubbio mi sembra molto poco playmaker. Onestamente mi aspettavo fitipaldo facesse bene, mi aveva davvero impressionato a Capo

    Questo lo aspettavamo tutti ad Avellino onestamente, purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con il suo scarso rendimento

  • fantomas75 10/05/2018, 14.28
    Citazione ( Santiago 10/05/2018 @ 13:29 )

    Questè il miglior play passato da Brindisi, da tenere per il prossimo anno tutta la vita

    Lui armava e Gibson sparava...in più rimbalzi a non finire (gara 3 e 4 a pistoia 9 per ogni gara) e difesa...ottima presa per loro, poche chiacchiere. Ora ha 32 anni e non so se ha perso un po' di atletismo, ma è un grillo per come saltava (a Piacenza, buzzer beater con assist di Hunter (dalla rimessa) e schiacciata di Renfroe...e giù di sega

  • occhiopesto 10/05/2018, 14.27

    criticare ancora Sacripanti è davvero da criminali, come pure parlar male di una società che negli ultimi anni è sempre lì in alto, pur facendo basket in un'area non semplice come quella del Sud... la serie con Trento sarà equilibrata, e la partita di ieri ne è stato un gustoso antipasto, dove entrambi i coach hanno cercato di mischiare un pò le carte e nascondere qualcosa.. AV avrà due giocatori in +, e credo che anche FES verrà usato diversamente, TN è più corta, ieri ha provato ad usare Franke, sinceramente improponibile a questi livelli, e ha lasciato riposare Shields, arma in + di questa seconda parte di stagione... non credo finirà 3-0 x nessuna delle 2, più facile un 3-1

  • ilovethisgame5 10/05/2018, 14.26

    tipo di giocatore che mancava ad avellino, si dovrà vedere come sarà inserito... dato per scontato che venezia e milano sono le superfavorite, un centesimo su avellino ce lo butterei

  • fantomas75 10/05/2018, 14.23
    Citazione ( Cantucky 10/05/2018 @ 13:27 )

    Renfroe buonissimo giocatore, unico mio dubbio mi sembra molto poco playmaker. Onestamente mi aspettavo fitipaldo facesse bene, mi aveva davvero impressionato a Capo

    E' un play da corsa, che difende ed un buon rimbalzista per essere un play/guardia e adesso ha anche messo un buon tiro da 3...con Rich faranno un coppia di rilievo. Certo se lo fai giocare ai ritmi di fesenko farà molta più fatica, ma è un'ottima presa...tra l'altro, nel ruolo di play, tra le 8 ai play-off, forse solo Smith di Cantù è al suo livello. Grande Gregory, l'assist direttamente da rimbalzo offensivo a Pistoia in gara 4, lo ricordo ancora...

  • Lupacchiotta 10/05/2018, 14.19 Mobile

    Oggi parte la prevendita :-) Prezzi ottimi come sempre, dai

  • Lupacchiotta 10/05/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( elSegapaia 10/05/2018 @ 13:33 )

    E infatti ve ne daremo trentatré :D ahahah No scherzo, secondo me Avellino è favorita per il passaggio del turno.

    Se ce ne fate trentatré a partita, a me va benissimo ahahhaha..secondo me, sarà una serie mooolto equilibrata, vincitori sicuri non riesco a prevederli, io : -))

  • Tex91 10/05/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 10/05/2018 @ 13:43 )

    Si, ma dietro questi c'è poco! Il mai pervenuto Milbourne e l'involuto Martin. Ruzzier e Ricci pure in fase calante.

    Chiaro che tra le due squadre c’è una differenza di organico non indifferente. Però è anche doveroso sottolineare come Cremona abbia utilizzato al meglio le proprie risorse, costruendo un team molto frizzante ma non per questo privo della giusta esperienza.
    A me questa squadra intriga molto e, oltretutto, va riconosciuto che Sacchetti sta lavorando egregiamente. Motivo per cui sarà una serie da non sottovalutare e da aggredire fin dalla prima partita.

  • undertaker 10/05/2018, 14.10
    Citazione ( majkaiso 10/05/2018 @ 14:09 )

    La serie la vince Trento 4-0 :D

    4-0 La vedo leggermente dura.

  • majkaiso 10/05/2018, 14.09 Mobile

    La serie la vince Trento 4-0 :D

Pagina di 3