Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2018, 23.09

Markovski: Il calendario è stato quello che è stato. Purtroppo abbiamo finito sul più bello

Le parole del coach di Sassari che ha mancato la qualificazione ai playoff

Serie A
Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Zare Markovski commenta così la gara: “Non c’è molto da dire se non ringraziare i giocatori per la professionalità e per l’impegno che comunque ci hanno messo nel lavorare in queste cinque settimane, fino alla fine. Il calendario è stato quello che è stato, purtroppo abbiamo finito sul più bello. Onoriamo la partita di stasera, ogni altro discorso, del passato e del futuro adesso è meglio non farlo. Mi dispiace che abbiamo dato tutto ciò che avevamo ma è andata così”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Pirpo76 14/05/2018, 08.23 Mobile

    Ormai tutti danno per certo Esposito. Secondo voi questa ulteriore settimana di allenamenti dopo quella data di ferie sarà per valutare chi testa e chi parte?

  • dinamor 12/05/2018, 13.12

    Sono d'accordo. Ma per lo meno non mi sembra un troll come PlusFedele che è sicuramente lo stesso personaggio che si faceva chiamare SempreFedele. Lo stile è lo stesso.

  • Nosistem 12/05/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( dinamor 12/05/2018 @ 11:55 )

    Nessuno mi toglie di mente che sia un classico frequentatore del sito che ha aperto un account per fare il cazzone. È troppo assurdo. Mentre uno come Entula penso sia genuino ma abbia semplicemente idee diverse dalle nostre

    Entula ha sempre rappresentato il Sardara - pensiero al 100 X 100 ; infatti se davvero arrivasse Esposito e Zare restasse come Ds sarò il primo a fargli i complimenti ... in modo che arrivino anche a Stefano in qualche modo , significherebbe davvero avere una svolta nella conduzione . A prescindere dai risultati .

  • dinamor 12/05/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( Nosistem 12/05/2018 @ 11:39 )

    Confrontarsi con questo ' esperto ' fa il gioco da lui desiderato e cioè far scadere le discussioni ; sono i soliti sistemi di chi ha sempre avuto fastidio di ciò di cui si discute e di e 'discusso con senso critico .

    Nessuno mi toglie di mente che sia un classico frequentatore del sito che ha aperto un account per fare il cazzone. È troppo assurdo. Mentre uno come Entula penso sia genuino ma abbia semplicemente idee diverse dalle nostre

  • Nosistem 12/05/2018, 11.53 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 12/05/2018 @ 07:00 )

    Il basket moderno non si ferma più a quei ruoli: vedo 2 creatori di gioco come Rok e Marco Spissu 2 guardie abili a smistare la palla come Scott e Jack 2 cecchini affidabili come Keene e Rullo 2 ali che forzano la penetrazione come Bostik e Pierre 2 ...

    Anche secondo me può funzionare ... bisogna chiedere però il permesso di farli giocare tutti e dodici insieme contro i cinque avversari . Per sicurezza poi avere qualche minuto in più di riposo in panchina sempre tutti insieme , mentre gli avversari fanno flessioni e giri di campo veloci . I play off non dovrebbero sfuggirci .

  • Nosistem 12/05/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( LeKugurre 11/05/2018 @ 21:42 )

    Ti sei dimenticato dopo i 12 di scrivere i nomi degli allenatori Pasquini e Sardara

    A patto che Sardara sia Head Coach però . Ciao Kugurre

  • Nosistem 12/05/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 12/05/2018 @ 07:00 )

    Il basket moderno non si ferma più a quei ruoli: vedo 2 creatori di gioco come Rok e Marco Spissu 2 guardie abili a smistare la palla come Scott e Jack 2 cecchini affidabili come Keene e Rullo 2 ali che forzano la penetrazione come Bostik e Pierre 2 ...

    Certo , hai ragione e concordo ; le tue analisi si sposano perfettamente con ciò che hanno fatto i grandi tecnici Pasquini e Sardara , che tu rappresenti al meglio . Markosky tienilo fuori per adesso magari ... ancora dovrà dimostrare di essere davvero capace come loro e avere la tua importante approvazione . Ciao caro .

  • Nosistem 12/05/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( dinamor 12/05/2018 @ 10:09 )

    I tuoi post sfiorano il delirio (anzi, sono proprio da delirio). Sono palesemente falsi e tu ti stai semplicemente divertendo a prenderci per il kulo...... ci strappi al limite una risata, non puoi essere preso sul serio.

    Confrontarsi con questo ' esperto ' fa il gioco da lui desiderato e cioè far scadere le discussioni ; sono i soliti sistemi di chi ha sempre avuto fastidio di ciò di cui si discute e di e 'discusso con senso critico .

  • dinamor 12/05/2018, 10.09
    Citazione ( PlusFedele 12/05/2018 @ 07:03 )

    Battuta onestamente povera di spirito. I 12 che ho elencato guidati dal trio Markovski-Pasquini-Citrini (altro che duo Buscaglia-Molin che dite...) faranno dimenticare la fortuna di Meo Sacchetti e dell'anno del triplete.

    I tuoi post sfiorano il delirio (anzi, sono proprio da delirio). Sono palesemente falsi e tu ti stai semplicemente divertendo a prenderci per il kulo...... ci strappi al limite una risata, non puoi essere preso sul serio.

  • robydinamoss 12/05/2018, 07.50 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 11/05/2018 @ 21:32 )

    Poche chiacchiere. La Dinamo del prossimo anno è una corazzata. I magnifici 12 senza nomi esotici ma solo zoccolo duro. Rok Stipcevic Marcus Keene Marco Spissu Roberto Rullo Scott Bamforth Josh Bostik Lorenzo Bucarelli Jonathan Tavernari Giacomo De ...

    Senza offesa ma coi 12 giocatori che hai elencato rischiamo di fare la fine di questa stagione

  • PlusFedele 12/05/2018, 07.03
    Citazione ( JosephKnecht 11/05/2018 @ 21:37 )

    Mi sfugge chi potrà fare il centro in questo 12 molto lisergico.... Tavernari o Keene? Non prendertela ma non ha nè capo nè coda.... :))

    Battuta onestamente povera di spirito.
    I 12 che ho elencato guidati dal trio Markovski-Pasquini-Citrini (altro che duo Buscaglia-Molin che dite...) faranno dimenticare la fortuna di Meo Sacchetti e dell'anno del triplete.

  • PlusFedele 12/05/2018, 07.00
    Citazione ( Pallaf 11/05/2018 @ 23:33 )

    1 play, 6 guardie e 5 ali. Roster bilanciato quasi come quello di quest’anno. Ma è una tua idea o c’è lo zampino drl Pasqui?

    Il basket moderno non si ferma più a quei ruoli:
    vedo 2 creatori di gioco come Rok e Marco Spissu
    2 guardie abili a smistare la palla come Scott e Jack
    2 cecchini affidabili come Keene e Rullo
    2 ali che forzano la penetrazione come Bostik e Pierre
    2 elementi di raccordo nel dentro-fuori e viceversa come Bucarelli e Tavernari
    2 lunghi d'area abili nei rimbalzi e mobili come Achille e Stephens.
    più equilibrato e profondo di così non si può.

  • Nosistem 12/05/2018, 04.14 Mobile

    ... coppia di tecnici che funziona molto bene a quanto pare ( Molin Buscaglia )

  • Nosistem 12/05/2018, 04.11 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 11/05/2018 @ 21:14 )

    io prenderei al volo un gm nuovo di zecca

    SSardara con una coppia Esposito - Mark farebbe un tredici se dovesse funzionare tra i due L' intesa ds coach ; certo che anche io rinuncerei vikentieri.a Pasquini , che credo stia diventando ingombrante per un Presidente che voglia svoltare pagina . Come scrive joseph , a Trento hanno una

  • dinamor 11/05/2018, 23.43 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 11/05/2018 @ 21:32 )

    Poche chiacchiere. La Dinamo del prossimo anno è una corazzata. I magnifici 12 senza nomi esotici ma solo zoccolo duro. Rok Stipcevic Marcus Keene Marco Spissu Roberto Rullo Scott Bamforth Josh Bostik Lorenzo Bucarelli Jonathan Tavernari Giacomo De ...

    Caspita, uno squadrone.....

  • Pallaf 11/05/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 11/05/2018 @ 21:32 )

    Poche chiacchiere. La Dinamo del prossimo anno è una corazzata. I magnifici 12 senza nomi esotici ma solo zoccolo duro. Rok Stipcevic Marcus Keene Marco Spissu Roberto Rullo Scott Bamforth Josh Bostik Lorenzo Bucarelli Jonathan Tavernari Giacomo De ...

    1 play, 6 guardie e 5 ali. Roster bilanciato quasi come quello di quest’anno. Ma è una tua idea o c’è lo zampino drl Pasqui?

  • roberxulix 11/05/2018, 21.56
    Citazione ( JosephKnecht 11/05/2018 @ 21:37 )

    Mi sfugge chi potrà fare il centro in questo 12 molto lisergico.... Tavernari o Keene? Non prendertela ma non ha nè capo nè coda.... :))

    Troppo sforzo sulla tastiera ... lascia perdere

  • LeKugurre 11/05/2018, 21.42
    Citazione ( PlusFedele 11/05/2018 @ 21:32 )

    Poche chiacchiere. La Dinamo del prossimo anno è una corazzata. I magnifici 12 senza nomi esotici ma solo zoccolo duro. Rok Stipcevic Marcus Keene Marco Spissu Roberto Rullo Scott Bamforth Josh Bostik Lorenzo Bucarelli Jonathan Tavernari Giacomo De ...

    Ti sei dimenticato dopo i 12 di scrivere i nomi degli allenatori
    Pasquini e Sardara

  • JosephKnecht 11/05/2018, 21.37
    Citazione ( PlusFedele 11/05/2018 @ 21:32 )

    Poche chiacchiere. La Dinamo del prossimo anno è una corazzata. I magnifici 12 senza nomi esotici ma solo zoccolo duro. Rok Stipcevic Marcus Keene Marco Spissu Roberto Rullo Scott Bamforth Josh Bostik Lorenzo Bucarelli Jonathan Tavernari Giacomo De ...

    Mi sfugge chi potrà fare il centro in questo 12 molto lisergico.... Tavernari o Keene?
    Non prendertela ma non ha nè capo nè coda.... :))

  • PlusFedele 11/05/2018, 21.32
    Citazione ( JosephKnecht 11/05/2018 @ 20:35 )

    2 riferimenti a SS nell'ultimo Spicchi d'Arancia uscito: SASSARI SENZA PLAYOFF DOPO SETTE ANNI, L’EUROPA E‘ A RISCHIO Sassari interrompe a quota sette la striscia aperta di playoff consecutivi che si era aperta nella stagione 2010-11 da matricol ...

    Poche chiacchiere.
    La Dinamo del prossimo anno è una corazzata.
    I magnifici 12 senza nomi esotici ma solo zoccolo duro.
    Rok Stipcevic
    Marcus Keene
    Marco Spissu
    Roberto Rullo
    Scott Bamforth
    Josh Bostik
    Lorenzo Bucarelli
    Jonathan Tavernari
    Giacomo De Vecchi
    Achille Polonara
    Dyshawn Pierre
    Deshawn Stephens

  • JosephKnecht 11/05/2018, 21.17
    Citazione ( Nosistem 11/05/2018 @ 20:59 )

    Confortante la notizia del giornalista che ipotizza Markosky ed Esposito in collaborazione alla Dinamo , come Ds e Coach . Con loro due anche Pasquini avrebbe da lavorare seguendo le direttive e S Sardara finalmente potrebbe stare un po' tranquillo e ...

    Ho letto anch'io che Markovsky rimarrà alla Dinamo in ruoli tecnici, ma non si parla di GM. A me non dispiacerebbe che Esposito-Markovsky formassero una coppia come Buscaglia-Molin alla guida di Trento.

  • robydinamoss 11/05/2018, 21.14
    Citazione ( Nosistem 11/05/2018 @ 20:59 )

    Confortante la notizia del giornalista che ipotizza Markosky ed Esposito in collaborazione alla Dinamo , come Ds e Coach . Con loro due anche Pasquini avrebbe da lavorare seguendo le direttive e S Sardara finalmente potrebbe stare un po' tranquillo e ...

    io prenderei al volo un gm nuovo di zecca

  • roberxulix 11/05/2018, 21.14
    Citazione ( Nosistem 11/05/2018 @ 21:08 )

    Gaspardo non Magro ...

    Okay, correggo il post precedente che era rivolto a te ... e ho visto che nel frattempo hai puntualizzato Gaspardo al posto di Magro. Direi che quoto tutto allora :))

  • roberxulix 11/05/2018, 21.12

    Per quanto Cain sia alto quanto Shawn Jones lo preferisco per miglior senso della posizione e rim protection (e non è poco per un centro). E' anche vero che Shawn Jones è rivedibile in quanto ha passato un anno con diversi acciacchi alla schiena e sicuramente non abbiamo visto nel 17/18 il meglio che può dare.
    Sono d'accordo con Candussi che è giovane, ha ancora tantissimi margini di miglioramento ed è un italiano formato. Se invece dovessi attingere un lungo da Pistoia andrei decisamente più su Gaspardo che su Magro.

  • Nosistem 11/05/2018, 21.08 Mobile

    Gaspardo non Magro ...

  • Nosistem 11/05/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( roberxulix 11/05/2018 @ 20:58 )

    L'articolo contiene un errore (10° posto e non 9°) altrimenti non si capisce come la Virtus BO che non rientra tra i primi 8 dei PO costituirebbe un problema per SS. Se sarà Europa si deciderà nelle ali di un palazzo. Il volere addirittura il 21 ...

    Cain , confermare Jones , Candussi e Magro ( con Esposito sarebbe facile credo ) più Polonara . I lunghi con costi corretti così sarebbero adeguati credo .

  • Nosistem 11/05/2018, 20.59 Mobile

    Confortante la notizia del giornalista che ipotizza Markosky ed Esposito in collaborazione alla Dinamo , come Ds e Coach . Con loro due anche Pasquini avrebbe da lavorare seguendo le direttive e S Sardara finalmente potrebbe stare un po' tranquillo e godersi rinnovato entusiasmo e traguardi adeguati .

  • roberxulix 11/05/2018, 20.58
    Citazione ( JosephKnecht 11/05/2018 @ 20:35 )

    2 riferimenti a SS nell'ultimo Spicchi d'Arancia uscito: SASSARI SENZA PLAYOFF DOPO SETTE ANNI, L’EUROPA E‘ A RISCHIO Sassari interrompe a quota sette la striscia aperta di playoff consecutivi che si era aperta nella stagione 2010-11 da matricol ...

    L'articolo contiene un errore (10° posto e non 9°) altrimenti non si capisce come la Virtus BO che non rientra tra i primi 8 dei PO costituirebbe un problema per SS.
    Se sarà Europa si deciderà nelle ali di un palazzo.
    Il volere addirittura il 21 maggio il nuovo tecnico in palestra mi sembra una mossa dettata più dalla pubblicità (visto i dubbi che potrebbero accompagnare la prossima campagna abbonamenti) che da reali esigenze tecniche. Esposito vorrà conoscere i possibili giocatori da confermare ? Mah...
    Mika è un giocatore interessante ma non vedo in lui un campione che sta per esplodere ... Se la mancanza di scouting restringe il raggio di visione alla A1 allora mi aspettavo più Tyler Cain.

  • Nosistem 11/05/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( Venomasso 11/05/2018 @ 15:08 )

    Tra quello che hanno fatto Sardara e Pasquini e quello che ha fatto Venezia nei rispettivi dopo scudetto c'è infatti un abisso

    Ottimo esempio , nonostante budget non molto distanti a Venezia hanno dimostrato capacità per confermare diversi giocatori e attrarne nuovi , sopratutto tra gli italiani ( Biligha , De Nicolao , Tonut confermato con grande fiducia ecct ) . Sopratutto il duo Casarin De Raffaele. assolutamente libero da interferenze tecniche di Brugnaro .

  • JosephKnecht 11/05/2018, 20.35

    2 riferimenti a SS nell'ultimo Spicchi d'Arancia uscito:

    SASSARI SENZA PLAYOFF DOPO SETTE ANNI, L’EUROPA E‘ A RISCHIO
    Sassari interrompe a quota sette la striscia aperta di playoff consecutivi che si era aperta nella stagione 2010-11 da matricola in serie A. Il nono posto finale costringerà la Dinamo ad attendere le scelte delle squadre piazzate davanti al club sardo per valutare le prospettive di partecipazione a una coppa europea (la società del presidente Sardara è comunque inserita nel ranking della Champions League, avendo partecipato alle prime due edizioni della manifestazione FIBA, e potrebbe richiedere una wild-card per le qualificazioni anche se l'attribuzione di un posto alla Virtus Bologna limiterebbe le opzioni per un'altra italiana). Prevista una settimana di stallo in attesa che Enzo Esposito (Riccardo Sbezzi) eserciti la sua clausola d'uscita dall'accordo con Pistoia prima dell'incontro decisivo per formalizzare un accordo biennale garantito con il tecnico casertano. In caso di fumata bianca la DInamo conta di riprendere il lavoro già il 21 maggio con il nuovo tecnico in palestra.


    .... Eric Mika (Life Sports-GPK Sports), sul quale durante la stagione si era informata Sassari, sembra avere sirene in Germania.

  • Venomasso 11/05/2018, 15.13
    Citazione ( GinoBill 10/05/2018 @ 21:14 )

    E' più normale scrivere cose banali con capo redattore che ti licenzia se non lo fai o è più banale la formattazione del libero pensiero? Ah ah, tutto è normale, ma in fin dei conti normale non è niente, perché le leggi stesse della vita non si ...

    Io a breve dovrò entrare nel mondo del lavoro e ho il terrore di cose del genere, cambiando il contesto, infatti non mi occupo di giornalismo ma rimanendo al mero concetto. Ma questo i pezzi li firma con nome e cognome e non glieli leggono i soli parenti, io non so nulla di questo ma a leggere quell'articolo presentato come IL COMMENTO rimango basito, imbarazzante soprattutto nella forma e senza contenuto. Spero siano un nome e cognomi finti. Lo spero per lui

  • Venomasso 11/05/2018, 15.08
    Citazione ( Nosistem 10/05/2018 @ 23:12 )

    La contraddizione enorme di questo articolo è voler far passare per normale la conduzione inadeguata rispetto alle potenzialità , createsi sopratutto dopo lo scudetto e non solo non sfruttate ma addirittura disperse quasi scelleratamente . Il tutto ...

    Tra quello che hanno fatto Sardara e Pasquini e quello che ha fatto Venezia nei rispettivi dopo scudetto c'è infatti un abisso

  • GinoBill 11/05/2018, 10.23

    Ah, no, leggo che l'offerta del biennale bolognese è per Trinchieri, non per Esposito.
    Mi ricredo: Sant'Esposito rimane quello che esposito vuol dire filologicamente "orfano", quindi è ancora orfano di squadra, a parte il sogno americano.

  • GinoBill 11/05/2018, 10.20

    Sardara avrebbe cenato con Trinchieri.
    Forti sospetti su chi avrebbe pagato il conto.
    sardara avrà messo in tavola le argomentazuioni dei cicli e ricicli storici,
    Trinchieri, essere materialista e pragmatico, avrà chiesto perentoriamente quanto:
    "il doppio di quello che pagavo Pasquini" La divisione per zero genera un bug, ma la moltiplicazione per zero genera tanta voglia di lasciare il tavolo al materialista.
    E Trincheri se ne va.

  • GinoBill 11/05/2018, 10.13

    Tornando all'articolo del giornalista felpato in sermonem, immagino che accetterebbe un licenziamento in tronco per riduzione del personale senza batter ciglio, essendo la cosa normale in un periodo di licenziamenti di massa.

  • GinoBill 11/05/2018, 10.07
    Citazione ( LeKugurre 10/05/2018 @ 21:07 )

    E se non sbaglio BEFFARDA è anagramma di "DAR BEFFA" Ma forse è meglio che non glielo spieghiamo. Troppo difficile.

    No, non analizzo il suo QI (peraltero non pervenuto, ma deve essere per un difetto tecnico). E' semplicemente FEDELE.
    E i fedeli preferiscono le tavole in pietra in aramaico alle tavole calde,
    i dogmi da non spiegare, i fulmini che cadono per voloere del dio del fulmine.
    pROVA A dire a un testimone di Geova che la bibbia (l'opuscoletto che chiamano bibbia stampato a Padova) è alla base dell'Islam.
    Non ci credono. Beato chi vive di dogmi, non corroso costantemente dal dubbio.

  • GinoBill 11/05/2018, 10.03
    Citazione ( Kerberos 10/05/2018 @ 14:02 )

    Aridaje con 'sto Pasquini a Cagliari :@ Non avete l'indifferenziata al Capo di Sopra?

    Pasquini a Cagliri lo vedrei in tenuta da vigile urbano, per il resto, una raccomandazione al comune e il gioco è fatto: Pasquini ha il lavoro!

  • GinoBill 11/05/2018, 09.54
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:26 )

    Con Cagliari saranno liberi gli scambi di giovani e di senior tra A1 ed A2. Adesso la geniale idea di Sardara sarà seguita dalle altre società agiate della A1. Cosa mi aspetto? Da chi ha sempre parlato con i risultati e con le innovazioni solo prog ...

    Per il futuro Sardara sono con te (it's incredible).
    Credo che dopo essere stato umiliato, anzi, UMILIATO, dal coach appena scudettato ma sbattuto fuori insieme al roster
    con un gioco di ricorso alla retorica dei cicli nuovi disgustoso, ora si ravvederà, dopo che lo stesso coach, mandato a pedate via, l'ho ha beffato (questo si che è beffardo) trogliendogli, con una squadra col bidget del negozietto della frutta e verdura di sotto casa:
    A) ingresso alle f8
    B) Ingresso ai PO.

    Il coach cacciato ci va, lui NO, né il pastrocchio doubleface estate-inverno GM-coach.
    Se fossimo in un detto Confuciano Meo sarebbe in riva al fiume e si godrebbe il passaggio del cadavere del suo falso amico.
    Tornando al futuro del profondamente raso, credo che si ravveda e cambi opinione su se stesso, e non intromettendosi in cose che richiedono una competenza che non ha.
    E sono sinceramente fiducioso, non lo dico sarcasticamente.
    Però che la smetta di parlare di cicli: o lo fa ginecologicamente, o i suoi cicli cominciano a sembrare spirali alla rovescia dove il diametro diminuisce costantemente. Oppure chissà, anche lui si affiderà alla normalità del giornalista carpet crawler, all'onda ondivaga della sorte, lascerà che gli si alluvioni la casa aspettando tempi migliori, magari contando sulle sequenze di Fibonacci o sull'oroscopo, ma non intervenendo mai, lasciando fare alla normale dei flussi d'onda probabilistici senza tener conto dei fondamentali, come i dilettanti che si affacciano in borsa.

  • GinoBill 11/05/2018, 09.41
    Citazione ( BetDagdaMor 11/05/2018 @ 04:12 )

    Anche dall'edizione on-line della Nuova le voci sul futuro coach Dinamo portano ad Enzino Esposito http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /05/10/news/la-dinamo-e-gia-in-vacanza-i
    l-futuro-e-coach-enzino-esposito-1.16817
    556

    Le voci della Nuova. Vogliamo ricordare a che punto saremmo seguendo le voci della nuova?
    Coach: Travis Diener (dato praticamente per certo due o tre anni fa).
    Dyson rifirmato. Sanders idem.
    Sosa ok.
    Gran bel giornale ma non fategli parlare di basket.
    Esposito firma a Bologna un biennale.
    Stop.

  • Nosistem 11/05/2018, 08.15 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 11/05/2018 @ 04:12 )

    Anche dall'edizione on-line della Nuova le voci sul futuro coach Dinamo portano ad Enzino Esposito http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /05/10/news/la-dinamo-e-gia-in-vacanza-i
    l-futuro-e-coach-enzino-esposito-1.16817
    556

    Sembrerebbe , per quanto riportato infatti , che sia già certo L' arrivo di V Esposito ; da quanto dichiara Esposito sembra invece che non ci sia niente di concreto ancora .

  • BetDagdaMor 11/05/2018, 04.12

    Anche dall'edizione on-line della Nuova le voci sul futuro coach Dinamo portano ad Enzino Esposito
    [ link ]

  • BetDagdaMor 11/05/2018, 03.58
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:26 )

    Con Cagliari saranno liberi gli scambi di giovani e di senior tra A1 ed A2. Adesso la geniale idea di Sardara sarà seguita dalle altre società agiate della A1. Cosa mi aspetto? Da chi ha sempre parlato con i risultati e con le innovazioni solo prog ...

    Nel mio post stavo parlando d'altro... Nei tuoi però ci metti sempre qualcosa di ordinario, miscelato con molte slinguazzate e tantissimi effetti collaterali di sostanze dopanti e farmaci scaduti. Il nostro problema è che c'è poca differenza tra ciò che si legge nei giornali e ciò che scrivi; il tuo problema .... lasciamo stare...troppo lungo. Addio

  • Nosistem 10/05/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Venomasso 10/05/2018 @ 12:02 )

    Scusate amici ma è normale roba del genere? http://www.dinamobasket.com/sites/defaul
    t/files/rassegna/essere%20speciali%20%C3
    %A8%20diventato%20la%20normalit%C3%A0.pd
    f

    La contraddizione enorme di questo articolo è voler far passare per normale la conduzione inadeguata rispetto alle potenzialità , createsi sopratutto dopo lo scudetto e non solo non sfruttate ma addirittura disperse quasi scelleratamente . Il tutto suona anche come ennesima presa in giro tramite stampa ; direi che parafrasando il termine siamo sul paranormale ( mix tra paraculismo e normalità in questo caso )

  • GinoBill 10/05/2018, 21.14
    Citazione ( Venomasso 10/05/2018 @ 12:02 )

    Scusate amici ma è normale roba del genere? http://www.dinamobasket.com/sites/defaul
    t/files/rassegna/essere%20speciali%20%C3
    %A8%20diventato%20la%20normalit%C3%A0.pd
    f

    E' più normale scrivere cose banali con capo redattore che ti licenzia se non lo fai o è più banale la formattazione del libero pensiero?
    Ah ah, tutto è normale, ma in fin dei conti normale non è niente, perché le leggi stesse della vita non si cacano minimamente la normalità.
    La vita è errore nella trasmissione di tratti del dna. Varese Cantù e le altre grandi, prima di tornare "normali" hanno riempito un corridoio di coppe non certo paragonabili alla fiba europe cup, noi normali torniamo dopo uno troddietto e la bacheca semivuota e piena di promesse.

    Che differenza passa, secondo il giornalista, tra "normale" e fuoco di paglia?

    Varese non è stata un fuoco di paglia prima di diventare normale, noi si, siamo stati un fuoco di paglia, un normale normalissimo fuoco di paglia.
    Ma anziché cercare i motivi della brevità dei nopstri successi, cercare responsabili in carne e ossa, che ci sono e si conoscono, ci si affida al fatalismo della normalità.
    Come dire: che ti curti ha fare se poi comunque muori perché è normale?
    Ahahahaha, cosa si scriverebbe per sbarcare il lunario.
    D'altronde è sassarese che "la stampa" a volte sia quella delle terga.
    Perchè non permettere normalmente che si scriva la stampa con le terga a cui appartiene?

  • LeKugurre 10/05/2018, 21.07
    Citazione ( GinoBill 10/05/2018 @ 21:00 )

    Scusa,, riprendo dal tuo "ingiusta e beffarda" che mi sta rivoluzionando un pò la filosofia di vita.Tralasciamo le mille accezioni di beffardo.Limitiamo ci al beffardo riferito alla sorte. Mi ritonano alla mente Sofocle, la Tragedia Greca in general ...

    E se non sbaglio BEFFARDA è anagramma di "DAR BEFFA"
    Ma forse è meglio che non glielo spieghiamo. Troppo difficile.

  • GinoBill 10/05/2018, 21.00
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 19:09 )

    Tu che dai del troll ad altri è il massimo della coerenza... Il riferimento ai purganti potevi risparmiartelo ... patetico.

    Scusa,, riprendo dal tuo "ingiusta e beffarda" che mi sta rivoluzionando un pò la filosofia di vita.Tralasciamo le mille accezioni di beffardo.Limitiamo ci al beffardo riferito alla sorte. Mi ritonano alla mente Sofocle, la Tragedia Greca in generale, i giochi beffardi del destino di Romeo e Giulietta.Ora nello sport, beffardo può essere che so, la tripla di Polonara contro di noi in gara 7 (sette?) che sembra entrare ma per uno strano effetto esce.Ne avesse sbagliato cinque di seguito nello stesso modo si potrebbe analizzare la cosa senza togliere in ballo l'epiteto beffardo.Ora mi dici indirettamente: che una sorte beffarda ci ha privato della qualificazione alle f8, che non ci ha fatto superare il girone di CL, che ci ha fatto perdere con Le Portel,che ci ha impedito l'accesso ai PO. Tutto in un anno (beffardo).E ciò coincide beffardamente con la permanenza in panca di Pasquini. Oh, ma tutto questo è molto ma molto, moltissimo beffardissimo.C'è del beffardo che ha una certa costanza. Prendo nota, rispettosamente

  • LeKugurre 10/05/2018, 20.52
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 19:09 )

    Tu che dai del troll ad altri è il massimo della coerenza... Il riferimento ai purganti potevi risparmiartelo ... patetico.

    Da 2 anni e mezzo mi diverto su Sportando. Non sono un troll, sono uno che la vuole buttare sul ridere, che è cosa ben diversa.
    Non sono mai stato moderato perchè non mi va mai di offendere nessuno per quanto detesti chi voglia usare un tono serioso per fregare la gente.
    Ci vuole molto di più di un provocatore da uniplus per mettermi in difficoltà.
    Visto che stai evitando di rispondere ti rinnovo la mia domanda sugli articoli ... se vuoi continuare rispondimi altrimenti non cercarmi.

  • GinoBill 10/05/2018, 20.47
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:17 )

    L'articolo di Mario Carta sulla Nuova e il doveroso tributo sulla Gazzetta dello Sport di Massimo Oriani (a livello nazionale) rendono merito al lavoro meticoloso di Sardara, sempre attento alle novità che il mondo sportivo propone. Utenti più qual ...

    aspe', ahumm, che "ingiusta e beffarda" me la scrivo. Non si sa mai.

  • PlusFedele 10/05/2018, 19.09
    Citazione ( LeKugurre 10/05/2018 @ 16:27 )

    Allora è vero!!!!!! Sei tornato. Ciao SempreFedele come stai? Io ti consiglio di non esagerare perchè questa roba è forte ... e dopo l'Academy magari proporrai per l'Europa Cup della fiba anche i Pirates di Sestu ed il Portotorres ... Non stare as ...

    Tu che dai del troll ad altri è il massimo della coerenza...
    Il riferimento ai purganti potevi risparmiartelo ... patetico.

  • Nosistem 10/05/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( oruam58 10/05/2018 @ 18:28 )

    l'unica magrissima consolazione è che abbiamo chiuso con almeno il 50% delle vittorie...non siamo mai stati sotto da quando siamo in serie A! purtroppo è da registrare la prima asenza dopo 7 anni consecutivi di playoff! da matricole nel 2011 ci qu ...

    Compito di Pasquini infatti doveva essere valutare le condizioni che cambiavano in questi anni , con equilibri e forze diverse ; compito di Sardara non metterlo a fare male due cose e poi intromettersi anche lui in questioni prettamente tecniche ma potenziare lo staff di professionisti con il Coach adeguato mai pervenuto , nel dopo Meo . Vedi Trento , Reggio , Avellino , Venezia ecct

Pagina di 3