Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/04/2018, 08.56

Tafferugli prima di Virtus Bologna-Pallacanestro Varese, una trentina di tifosi ospiti denunciati

Ritrovate mazze, aste di bandiere, bombe carta e un manganello telescopico. Alla Questura di Bologna non risulterebbero accoltellamenti

Serie A
In merito ai fatti di Virtus Bologna-Pallacanestro Varese, saranno una trentina i tifosi lombardi ad essere denunciati dalla Questura di Bologna. I reati sarebbero rissa e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Secondo il Corriere dello Sport Stadio, l’episodio di un tifoso ferito da una coltellata non risulterebbe alla Questura, mentre su alcuni automezzi dei tifosi di Varese sarebbero stati ritrovate mazze, aste di bandiere, bombe carta, due catene, due coltelli e un manganello.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • pxg14 25/04/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 25/04/2018 @ 15:21 )

    80 TUTTI armati di coltelli e/o spranghe? Dai..... dalle immagini non sembra proprio....

    Erano 80 che casualmente si sono trovati proprio davanti al pub dove si riuniscono i tifosi del liverpool... devono avere sbagliato a guardare google maps... sono indifendibili e soprattutto (i romanisti) recidivi..

  • Cantu1936Como1907 25/04/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( pxg14 25/04/2018 @ 14:58 )

    Erano 80

    80 TUTTI armati di coltelli e/o spranghe? Dai..... dalle immagini non sembra proprio....

  • pxg14 25/04/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 25/04/2018 @ 13:39 )

    Torniamo al solito discorso..... quanti erano i romanisti ieri? 3000? 4000? E queste persone quante erano? 20! Poi dei martelli non si capisce bene.. perché alcuni dicono fossero gli scousers con quelli

    Erano 80

  • Cantu1936Como1907 25/04/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 24/04/2018 @ 15:06 )

    Io invece mia figlia non la porto, vedi tu e ti spiego la ragione. Se ad ogni lancio di coro deve sentire delle bestemmie, se ogni volta che c'è una tifoseria che non si capisce per quale ragione astrale (la logica perversa e odiosa degli ultras) ...

    Dog capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido.... è per questo che non vado più in curva ma ti dirò, io sono andato a milano più volte senza problemi, a desio c'ra gente con le sciarpe di milano senza problemi.... però ti dico, anche guardando dei semplici video di YouTube i figli possono vedere cose non propriamente educate... anche gli youtuber mettono video con parolacce e roba varia..... quindi.... poi alla fine dappertutto è così. . In tutti i paesi europei....

  • Cantu1936Como1907 25/04/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( JoeBarryCarroll 24/04/2018 @ 18:02 )

    Da ex ultras tu dico e lo sai bene ancge tu, che quelli con i coltelli sono spesso parte di gruppi organizzati, non facciamo facile retorica. Poi non sono tutti cosi e su questo concord

    Anche io ormai ho abbandonato quel periodo dato che l'età avanza e ho bambini.... ma sai benissimo pure te che, purtroppo, non puoi controllare 3000 persone.... il famoso metodo all'nglese a cosa ha portato? NULLA. Contro il city gli hanno spaccato i vetri del bus, ieri erano in piedi (!!!!) Sul tetto delle camionette........... avessimo fatto una roba del genere qui in Italia saremmo già in galera e con il DASPO.......... tutto il mondo è paese

  • Cantu1936Como1907 25/04/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( pxg14 25/04/2018 @ 10:23 )

    Magari non sono ultras quelli con il coltello, magari lo sono quelli con martello, cinghie e bastoni.... Ieri sera Liverpool https://video.corriere.it/gli-ultras-rom
    a-aggrediscono-tifoso-liverpool/a7eb327e
    -4848-11e8-8b32-697e76a4f827?vclk=video3
    CHP ...

    Torniamo al solito discorso..... quanti erano i romanisti ieri? 3000? 4000? E queste persone quante erano? 20! Poi dei martelli non si capisce bene.. perché alcuni dicono fossero gli scousers con quelli

  • pxg14 25/04/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 24/04/2018 @ 10:44 )

    Ma che ragionamenti fai???? Ma stai scherzando??????? Per 30 """"uomini"""" perché chi giro con i coltelli non lo è, né tantomeno è un ultras, vuoi proibire a TUTTI i tifosi di varese di assistere assistere l le partite??????

    Magari non sono ultras quelli con il coltello, magari lo sono quelli con martello, cinghie e bastoni.... Ieri sera Liverpool


    [ link ]

  • amodinamo 24/04/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( ghepardo100 24/04/2018 @ 10:30 )

    Questi non sono tifosi , successe la stessa cosa qualche anno fa a Sassari , i tifosi di Varese con il pretesto della partita di basket Dinamo-Varese si scontrarono con i tifosi della Torres, questi sono "tifosi" del calcio Varese o meglio teppist ...

    Che poi il capetto, quello che se n'è andato con la testa rotta è un'albanese

  • JoeBarryCarroll 24/04/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 24/04/2018 @ 10:44 )

    Ma che ragionamenti fai???? Ma stai scherzando??????? Per 30 """"uomini"""" perché chi giro con i coltelli non lo è, né tantomeno è un ultras, vuoi proibire a TUTTI i tifosi di varese di assistere assistere l le partite??????

    Da ex ultras tu dico e lo sai bene ancge tu, che quelli con i coltelli sono spesso parte di gruppi organizzati, non facciamo facile retorica. Poi non sono tutti cosi e su questo concord

  • Petruska 24/04/2018, 17.05
    Citazione ( RoostersVarese 24/04/2018 @ 13:20 )

    Giustissima la denuncia verso sti 30, anzi forse anche troppo poco... Ma fatemi capire, i tifosi di Bologna niente? Aggrediscono per primi la macchina di un gruppo di tifosi "normali" distruggendola, poi entrano al palazzo e lanciano di tutto in camp ...

    Di fronte al grave episodio di qualche decina di mascalzoni a cui da tempo andrebbe affibbiato un DAPO almeno per il prossimo lustro, nessuno sottolinea il trattamento "comprensivo" della FIP che dopo il pandemonio successo sugli spalti ed IN CAMPO, l'oggetto che ha colpito Avramovic e la fuga a centrocampo dell'intera squadra, neppure una giornata di squalifica del campo!
    Favoritismi inaccettabili che sono il viatico per episodi ancor più deprecabili...

  • DogSoldier 24/04/2018, 15.11
    Citazione ( Cantu1936Como1907 24/04/2018 @ 10:49 )

    Se va beh dai adesso tira fuori la scusa che i bambini non vanno al palazzo per colpa degli ultras e completi il quadretto.... comunque ti anticipo, io i miei bimbi li porto senza troppi patemi sia a Cantù che a Como

    Sai qual'è la trasferta che mi è piaciuta di più, proprio al Pianella ormai 3 anni fa, arrivando col pullman passammo a fianco del bar degli Eagles, che ci squadrarono senza nessuna offesa o gesto nè da parte loro, nè nostra, poi dentro ognuno tifava per se ed ho potuto apprezzare il vostro tifo e sentirmi tranquillo perchè ognuno cantava per la propria squadra senza offendere o deridere (avrebbero potuto perchè noi no siamo tanti quanti voi), ho letto poi i commenti su FB (di un amico perchè io non l'ho) e mi ha fatto piacere ricevere i complimenti dei vostri tifosi. Poi, poi la logica triste degli ultras ha fatto si ce d'ora in avanti io debba avere paura a venire a Cantù ora Desio per evitare la collera degli Eagles, ALLORA MI CHIEDO PERCHE' ?! La Risposta la so già ed è per quello che ho "urlato" la domanda :-(

  • DogSoldier 24/04/2018, 15.06
    Citazione ( Cantu1936Como1907 24/04/2018 @ 10:49 )

    Se va beh dai adesso tira fuori la scusa che i bambini non vanno al palazzo per colpa degli ultras e completi il quadretto.... comunque ti anticipo, io i miei bimbi li porto senza troppi patemi sia a Cantù che a Como

    Io invece mia figlia non la porto, vedi tu e ti spiego la ragione.


    Se ad ogni lancio di coro deve sentire delle bestemmie, se ogni volta che c'è una tifoseria che non si capisce per quale ragione astrale (la logica perversa e odiosa degli ultras) deve essere nemica e quindi sentire offese e maledizioni continue, con minacce di morte e gesti capestro o tagliagola, preferisco non portarla, penso non sia il caso di diseducarla in questo modo.


    Questo deve essere uno spettacolo di sport, con tifo pulito (vado in mezzo agli ultras perchè amo tifare e inneggiare alla mia squadra, ma non insulto mai nessuno, taccio quando fanno cori offensivi) con tifo pro, mai contro e rispettoso di ogni avversario


    in questo modo magari poi si potrebbe fare il terzo tempo con gli "avversari", senza invece dover temere di essere riconosciuti all'uscita, magari per una sciarpa di colore diverso se si è in trasferta ed essere aggrediti, suvvia non si può vedere.

  • JohnFo 24/04/2018, 14.57

    Scusate, ma i 30 varesini, visto che si parla di "rissa", si stavano picchiando da soli???

  • Dieghen 24/04/2018, 14.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2018 @ 11:47 )

    su titolo penoso della Gazzetta quoto te e Shaddinho - si para il culo la rosea perche' ha incensato Caja e squadra...ma sarebbe anche opportuno che la societa' si faccia viva con la Gazzetta con tanto di lettera o Oriani da pubblicare...ma c'e' peri ...

    Uscita ora la nota ufficiale, e si fa riferimento anche all'episodio di Coldebella.
    Bene così.
    [ link ]


  • WhenIHearMyName 24/04/2018, 14.18 Mobile

    Evirateli tutti

  • Semprejuve 24/04/2018, 13.50 Mobile

    Mi sembra corretto che chi non è avvezzo al vivere civile ne paghi le conseguenze . Elementi così fuori dai palazzetti per sempre .

  • Venexia 24/04/2018, 13.49
    Citazione ( Daca 24/04/2018 @ 09:55 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    laspadanellacccia è un mona/pirla di prima categoria, lascialo perdere... più di 30mila commenti solo per scrivere qualcosa senza prima accendere la centralina...

  • Venexia 24/04/2018, 13.44
    Citazione ( Dieghen 24/04/2018 @ 09:19 )

    Sono pronto a scommettere una piccola somma che una buona parte di questi 30 non sono alla prima denuncia. I fatti sono chiari per tutti, basta prendere una decisione e tenere certa gente lontana per sempre dalle manifestazioni sportive. Come già co ...

    ho visto. la gazzetta è al solita carta da cu...lo

  • RoostersVarese 24/04/2018, 13.20 Mobile

    Giustissima la denuncia verso sti 30, anzi forse anche troppo poco... Ma fatemi capire, i tifosi di Bologna niente? Aggrediscono per primi la macchina di un gruppo di tifosi "normali" distruggendola, poi entrano al palazzo e lanciano di tutto in campo, anche addosso a un nostro giocatore, e in tutto questo se la cavano con 3000€ di multa. Mah, giusto un tantino tutelati

  • Pietrone01 24/04/2018, 13.11
    Citazione ( Petruska 24/04/2018 @ 13:01 )

    Ti dirò che è parecchio tempo che non si vede bazzicare le curve il vostro amico "ovosodo" :D Che abbiano accoltellato anche lui? Ti assicuro che da queste parti non ci manca

    ahahaha....ovosodo, era tanto che non lo sentivo nominare....speriamo di no, io il male non lo auguro a nessuno....semmai una diarrea prolungata....

  • Petruska 24/04/2018, 13.01
    Citazione ( Pietrone01 24/04/2018 @ 12:19 )

    ....scampagnata fra amici, volevano farla il primo maggio ma poi c'hanno ripensato....il primo maggio è la festa dei lavoratori....facciamola il 22 di Aprile!

    Ti dirò che è parecchio tempo che non si vede bazzicare le curve il vostro amico "ovosodo" :D
    Che abbiano accoltellato anche lui? Ti assicuro che da queste parti non ci manca

  • Petruska 24/04/2018, 13.00

    Solita banda di teppisti delinquenti che per qualche strana ragione - che permette ai mascalzoni di circolare armati e vedere gratuitamente le partite ed ai tifosi per bene di non poter partecipare alle trasferte - continua ad infangare la città subalpina ed il suo glorioso movimento cestistico.
    Se può servire ribadisco che questi non sono tifosi ma DE-LIN-QUEN-TI e andrebbero estirpati col veleno nei bocconi come le pantegane

  • Pietrone01 24/04/2018, 12.19
    Citazione ( Baskettando 24/04/2018 @ 10:46 )

    ma stavano andando in guerra?

    ....scampagnata fra amici, volevano farla il primo maggio ma poi c'hanno ripensato....il primo maggio è la festa dei lavoratori....facciamola il 22 di Aprile!

  • Dieghen 24/04/2018, 12.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/04/2018 @ 11:47 )

    su titolo penoso della Gazzetta quoto te e Shaddinho - si para il culo la rosea perche' ha incensato Caja e squadra...ma sarebbe anche opportuno che la societa' si faccia viva con la Gazzetta con tanto di lettera o Oriani da pubblicare...ma c'e' peri ...

    Io credo che ai tempi Coldebella sia stato molto pragmatico : il tutto era nato da un diverbio durante la partita a Cremona, c'era stato poi il "confronto" sul bus ma secondo me tutti erano consepevoli che una denuncia non avrebbe portato a nulla se non a dare ulteriore visibilità a questa gente che - l'ho scritto 20 volte - secondo me è nota e stranota alle forze dell'ordine.
    Poi, pare si sia rifiutato giustamente di concedere ingressi "omaggio" in curva e loro avanti con le contestazioni.
    Qui secondo me si tratta solo di prendere una posizione chiara e secondo me la società lo sta facendo, vorrei che incentivasse sempre più il tipo di trasferta vista domanica da parte del trust.
    Sulla lettera non so, temo sarebbe come spazzare le foglie con il vento...

  • Shaddinho 24/04/2018, 12.00

    Dopo aver letto l'articolo, ritiro quanto ho detto sulla disinformazione fornita dalla Gazzetta.

    L'articolo è scritto anche piuttosto bene e il 4 in pagella è stato dato solo in riferimento alle 30 persone che hanno partecipato ai tafferugli. La foto riportata indica gli arditi durante una partita casalinga.

  • Giorgiobellocci 24/04/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( Dieghen 24/04/2018 @ 09:19 )

    Sono pronto a scommettere una piccola somma che una buona parte di questi 30 non sono alla prima denuncia. I fatti sono chiari per tutti, basta prendere una decisione e tenere certa gente lontana per sempre dalle manifestazioni sportive. Come già co ...

    su titolo penoso della Gazzetta quoto te e Shaddinho - si para il culo la rosea perche' ha incensato Caja e squadra...ma sarebbe anche opportuno che la societa' si faccia viva con la Gazzetta con tanto di lettera o Oriani da pubblicare...ma c'e' pericoloso "non detto" che frena il tutto: sappiamo che Coldebella all'epoca non querelo' i suoi assalitori, che poi non solo non gli chiesero scusa, ma hanno reiterato anche dopo...non critico la societa' x la decisione perche' a volte bisogna pensare al quieto vivere (questi ti entrano in sede...) ma a fronte di una sana lettera di protesta x titolo sciagurato la cosa potrebbe venire fuori...

  • TakeThisLife 24/04/2018, 11.13
    Citazione ( Dieghen 24/04/2018 @ 10:56 )

    VOTO 4 - TIFOSI DI VARESE. A me sembra un modo piuttosto approssimativo di dare la notizia, dando i voti poi, che senso ha? Tra l'altro neanche malissimo, cosa bisogna fare per prendere 1 oppure 0 ?

    confermo , detta cosi è una picconata gratuita a quelli che erano a palazzo in maglietta rossa.
    correttissimi , a quel che ho visto.

  • Lacedemone 24/04/2018, 11.12

    ...buttate la chiave!!

  • Dieghen 24/04/2018, 11.04
    Citazione ( pxg14 24/04/2018 @ 11:00 )

    Quello è il titolo, se leggi il trafiletto parla di una trentina di esagitati. Potendo posterei la foto del trafiletto

    ho capito, sui dettagli siamo d'accordo, continuo però a pensare che sia assurdo raccontare degli scontri dando "il voto" alla tifoseria.

  • pxg14 24/04/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( Dieghen 24/04/2018 @ 10:56 )

    VOTO 4 - TIFOSI DI VARESE. A me sembra un modo piuttosto approssimativo di dare la notizia, dando i voti poi, che senso ha? Tra l'altro neanche malissimo, cosa bisogna fare per prendere 1 oppure 0 ?

    Quello è il titolo, se leggi il trafiletto parla di una trentina di esagitati. Potendo posterei la foto del trafiletto

  • Dieghen 24/04/2018, 10.56
    Citazione ( pxg14 24/04/2018 @ 10:43 )

    In realtà la gazzetta parla di una trentina di tifosi e non in generale dei tifosi di varese

    VOTO 4 - TIFOSI DI VARESE.
    A me sembra un modo piuttosto approssimativo di dare la notizia, dando i voti poi, che senso ha? Tra l'altro neanche malissimo, cosa bisogna fare per prendere 1 oppure 0 ?

  • Cantu1936Como1907 24/04/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2018 @ 10:46 )

    Ti faccio la domanda inversa: Per 30 """"uomini"""" perché chi giro con i coltelli non lo è, né tantomeno è un ultras, vuoi proibire a TUTTI i tifosi delle altre squadre di assistere le partite??????

    Se va beh dai adesso tira fuori la scusa che i bambini non vanno al palazzo per colpa degli ultras e completi il quadretto.... comunque ti anticipo, io i miei bimbi li porto senza troppi patemi sia a Cantù che a Como

  • laspadanellaroccia 24/04/2018, 10.46
    Citazione ( Cantu1936Como1907 24/04/2018 @ 10:44 )

    Ma che ragionamenti fai???? Ma stai scherzando??????? Per 30 """"uomini"""" perché chi giro con i coltelli non lo è, né tantomeno è un ultras, vuoi proibire a TUTTI i tifosi di varese di assistere assistere l le partite??????

    Ti faccio la domanda inversa:
    Per 30 """"uomini"""" perché chi giro con i coltelli non lo è, né
    tantomeno è un ultras, vuoi proibire a TUTTI i tifosi delle altre squadre di assistere le partite??????

  • Baskettando 24/04/2018, 10.46

    ma stavano andando in guerra?

  • Cantu1936Como1907 24/04/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2018 @ 09:51 )

    Perchè non arriva il provvedimento di giocare le rimanenti gare in casa a porte chiuse invece di danneggiare gli ospiti?

    Ma che ragionamenti fai???? Ma stai scherzando??????? Per 30 """"uomini"""" perché chi giro con i coltelli non lo è, né tantomeno è un ultras, vuoi proibire a TUTTI i tifosi di varese di assistere assistere l le partite??????

  • pxg14 24/04/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( Dieghen 24/04/2018 @ 09:19 )

    Sono pronto a scommettere una piccola somma che una buona parte di questi 30 non sono alla prima denuncia. I fatti sono chiari per tutti, basta prendere una decisione e tenere certa gente lontana per sempre dalle manifestazioni sportive. Come già co ...

    In realtà la gazzetta parla di una trentina di tifosi e non in generale dei tifosi di varese

  • pxg14 24/04/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 24/04/2018 @ 09:13 )

    trenta son tanti... praticamente l'intero gruppo...

    Finalmente ce li leviamo dalle p***e

  • pxg14 24/04/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Shaddinho 24/04/2018 @ 09:28 )

    Davvero la Gazzetta ha commentato i tafferugli tra gli ultras di VA e BO appiccicando la foto delle persone sedute dentro al palazzetto? Pura disinformazione. Sarebbe da far notare ai giornalisti che scrivono. Sono i primi che non dovrebbero generali ...

    La foto piccola ritrae, sembra gli arditi (o addirittuta i BH)



  • ghepardo100 24/04/2018, 10.30

    Questi non sono tifosi , successe la stessa cosa qualche anno fa a Sassari , i tifosi di Varese con il pretesto della partita di basket Dinamo-Varese si scontrarono con i tifosi della Torres, questi sono "tifosi" del calcio Varese o meglio teppisti prestati al basket , I tifosi veri di basket di Varese sono tutt'altro , sono competenti, appassionati e soprattutto civili !!!

  • TakeThisLife 24/04/2018, 10.29
    Citazione ( OttoLamphred 24/04/2018 @ 10:19 )

    Secondo me è alto 1 metro e 73 (anche se cerca di fregare qualche centimetro)

    E il cerchio si restringerà

  • OttoLamphred 24/04/2018, 10.19
    Citazione ( Daca 24/04/2018 @ 09:55 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me è alto 1 metro e 73 (anche se cerca di fregare qualche centimetro)

  • OttoLamphred 24/04/2018, 10.16
    Citazione ( Shaddinho 24/04/2018 @ 09:28 )

    Davvero la Gazzetta ha commentato i tafferugli tra gli ultras di VA e BO appiccicando la foto delle persone sedute dentro al palazzetto? Pura disinformazione. Sarebbe da far notare ai giornalisti che scrivono. Sono i primi che non dovrebbero generali ...

    Commentare la non professionalità di certi giornalisti sarebbe come sparare sulla croce rossa. E il bello è che hanno anche la faccia tosta di offendersi pure se uno gli fa notare qualcosa...

  • gas68 24/04/2018, 10.10
    Citazione ( Dieghen 24/04/2018 @ 09:33 )

    devono essere allontanati questo è il punto. perdiamo solo tempo parlando di "tifoserie", gli diamo solo un alibi e un colore, stiamo parlando per lo più di comuni delinquenti.

    Appunto la partita è un pretesto.

  • DogSoldier 24/04/2018, 10.10
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2018 @ 09:51 )

    Perchè non arriva il provvedimento di giocare le rimanenti gare in casa a porte chiuse invece di danneggiare gli ospiti?

    Io aspetto il TUO DASPO, starò qui come Siddharta e un giorno passerai, quel giorno sorriderò sereno :-)

  • homerjsimpson 24/04/2018, 10.01 Mobile

    Che monnezza!

  • Dieghen 24/04/2018, 09.57
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2018 @ 09:51 )

    Perchè non arriva il provvedimento di giocare le rimanenti gare in casa a porte chiuse invece di danneggiare gli ospiti?

    No! e no ai divieti per le trasferte!
    Ripeto, gli sforzi vanno fatti per cacciare i soliti noti delinquenti, non per allontanare tutti gli altri!

  • Daca 24/04/2018, 09.55
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2018 @ 09:51 )

    Perchè non arriva il provvedimento di giocare le rimanenti gare in casa a porte chiuse invece di danneggiare gli ospiti?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Dieghen 24/04/2018, 09.55
    Citazione ( andreajan 24/04/2018 @ 09:48 )

    Una denuncia non basta. E' ora di finirla. E anche questo tag #tafferugli di Sportando , si puo' far di meglio.

    Vero, e la cosa mi fa incazzare doppiamente perchè ci stiamo occupando dei soliti 30 stxxxzi mentre squadra e società, dopo tanto penare, stanno facendo una stagione eccezionale e provando e gettare le basi per il futuro.

  • laspadanellaroccia 24/04/2018, 09.51

    Perchè non arriva il provvedimento di giocare le rimanenti gare in casa a porte chiuse invece di danneggiare gli ospiti?

  • andreajan 24/04/2018, 09.48

    Una denuncia non basta. E' ora di finirla.

    E anche questo tag #tafferugli di Sportando , si puo' far di meglio.

Pagina di 2