Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/04/2018, 22.50

Jalen Reynolds è devastante: Reggio supera Torino 89-82

Torino guida per oltre metà match, poi Reggio la supera grazie a Reynolds e a un Markoishvili da 7/7 da tre

Serie A
Non è dato sapere se Reggio o Torino si troveranno a fine regular season ai playoff, ma è Reggio che vince il confronto per continuare a crederci. Torino non pregiudica ancora nulla, ma è chiaro che invertire la rotta ora è difficile. Grande prova di Jalen Reynolds, pazzesco sotto le plance.

Reggio deve fare a meno di Julian Wright per un problema alla caviglia
Nel primo tempo comanda Torino, che guida il match per quasi tutti i primi venti minuti, arrivando fino al massimo vantaggio di nove lunghezze. Reggio non riesce a difendere il pick and roll quando è coinvolto un Cervi che davvero fatica a stare in campo, ma ha tantissimo da Markoishvili che chiude il tempo con un mirabolante 5/5 da tre. Torino non riesce a sfondare e la Grissin Bon trova il modo di rientrare, mettendo addirittura il naso avanti per poche azioni. Il tempo si chiude 40-42 per gli ospiti, grazie alla penetrazione sulla sirena di Chris Wright che accorcia in extremis il disavanzo per Reggio. Per Torino 9 di Mbakwe e 8 di Pelle, mentre per Reggio 16 di Markoishvili e 7 di Reynolds.
Brutto approccio da parte di Reggio nel terzo quarto e padroni di casa che vanno sott’acqua dopo appena 2:30 di gioco sul -11, ma è proprio nello stesso quarto che i reggiani iniziano a tramare la rimonta. Per Reggio è Jalen Reynolds l’uomo da cavalcare, innescato da Pedro Llompart imprendibile sul pick and roll da parte di Torino, ma con Galbiati che probabilmente gli semplifica la vita nel modo in cui decide di marcare su di lui. Reggio in un attimo è già attaccata a Torino, ma non si ferma nella rimonta, dato che Markoishvili decide che uscirà dal campo senza aver sbagliato un solo tiro da tre (finisce con 7/7). Il recupero di Reggio diventa con il passare dei minuti addirittura un vantaggio da amministrare, con Torino in completo black-out, come già altre volte gli è successo in stagione. Il finale dice Reggio Emilia, che vince 89-82 con 29 punti e 18 rimbalzi di Reynolds, 24 punti di Markoishvili. Per Torino non bastano i 19 di Mbakwe e 17 di Garrett.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 188 Commenti

Pagina di 4

  • Parksmania1963 25/04/2018, 14.45

    La giusta risposta del mio pupillo a quell'incompetente che abbiamo all guida della squadra.
    Questo è un giocatore con un neurone solo nel cervello, d'accordo, ma lo devi fare giocare SEMPRE per almeno 35 minuti. potremmo anche essere senza tutti gli esterni, ma LUI non puoi lasciarlo in tribuna considerando che abbiamo un Cervi in questo stato di disgrazia...

  • TheMask 24/04/2018, 20.59

    dovevamo tenere moser..lo sapevo.

  • Granatareggiana 24/04/2018, 12.01
    Citazione ( kingmatteo 24/04/2018 @ 11:08 )

    ha poi solo 32 anni e viene cmq da 1 anno abbondante di stop per l'operazione al ginocchio, per me può ancora fare 2-3 anni a livello discreto

    Diciamo che di mestieranti ne abbiamo già a sufficienza....facciamo una bella cernita, mandiamo all'ospizio (che in Emilia li curano anche bene mi dicono) almeno uno o due del roster (non faccio nomi). Ma una bella guardia modello Donell Taylor è chiedere troppo?

  • kingmatteo 24/04/2018, 11.20
    Citazione ( 123fuoco 24/04/2018 @ 11:18 )

    Puoi trovare tutte le scusanti che vuoi ma in una azienda (privata) gli errori strategici costano caro a chi li commette...

    io non cerco scuse, ho descritto gli eventi.... troppo facile poi dirlo dopo.... come diceva un saggio "le decisioni le sbaglia chi le prende"...

    poi hai ragione: gli errori costano ed infatti eravamo ampiamente in zona retrocessione ...

  • 123fuoco 24/04/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 24/04/2018 @ 10:52 )

    però bisogna fare poi i conti con quello che offre il mercato nel "momento" in cui sondi il mercato, anche se era inutile prendero cot/com poichè il modulo non sarebbe cambiato..... chiaro che le aggiunte sono state scommesse anche loro: - Llompar ...

    Puoi trovare tutte le scusanti che vuoi ma in una azienda (privata) gli errori strategici costano caro a chi li commette...

  • kingmatteo 24/04/2018, 11.08
    Citazione ( Granatareggiana 24/04/2018 @ 11:03 )

    D'accordissimo con te, secondo me è/è stato un grandissimo giocatore ma fisicamente purtroppo non è un giocatore che può più sostenere il doppio impegno.

    ha poi solo 32 anni e viene cmq da 1 anno abbondante di stop per l'operazione al ginocchio, per me può ancora fare 2-3 anni a livello discreto

  • Granatareggiana 24/04/2018, 11.03
    Citazione ( TheMask 24/04/2018 @ 10:56 )

    Possiamo serenamente dire che ha partite immonde e anche che ieri sera è stato asse portante della squadra. Uno non esclude altro anzi.

    D'accordissimo con te, secondo me è/è stato un grandissimo giocatore ma fisicamente purtroppo non è un giocatore che può più sostenere il doppio impegno.

  • TheMask 24/04/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Granatareggiana 24/04/2018 @ 10:51 )

    Una rondine non fa primavera. citAnnata più negativa che positiva secondo me. Troppe troppe pause durante la stagione.

    Possiamo serenamente dire che ha partite immonde e anche che ieri sera è stato asse portante della squadra. Uno non esclude altro anzi.

  • kingmatteo 24/04/2018, 10.52
    Citazione ( 123fuoco 24/04/2018 @ 10:41 )

    Tutto vero. Quello che critico è che gli investimenti aggiuntivi sono stati fatti solo in ottica EC e non pensando che anche in campionato avevi bisogno di rinforzare la squadra, appurato che le scommesse sui play non avevano funzionato e il premio ...

    però bisogna fare poi i conti con quello che offre il mercato nel "momento" in cui sondi il mercato, anche se era inutile prendero cot/com poichè il modulo non sarebbe cambiato.....

    chiaro che le aggiunte sono state scommesse anche loro:
    - Llompart per sopperire all'infortunio di CW
    - White al posto di Vene/Sane
    poi per tenere Llompart fino alla fine della EC hai dovuto trattare e lo hai confermato fino a fine anno (e meno male), poi magari pensavano che JuJu se ne andasse veramente (tralasciando il fatto che Nevels in tribuna non ci costa nenache il premio ITA ) o che qualche straniero si accasasse da qualche altra parte....
    Vedendo le difficoltà di altre squadre nel trovare stranieri (vedi AV, BS, BO .ecc..) io mi sento quasi fortunato ad aver rattoppato la squadra in tempi brevi ...

    Però non puoi parlare di squadra B in campionato...... gli eventi hanno portato a due squadre differenti che adesso si sta cercando di convogliare in 1 sola lasciando fuori due stranieri....anche perchè credo che nessuno si aspettasse che questa squadra potesse arrivare alle semifinali di EC e nemmeno che fosse in zona retrocessione a metà campionato abbondante....


  • Granatareggiana 24/04/2018, 10.51
    Citazione ( ProfessoRE 23/04/2018 @ 22:34 )

    "Manu è da pensionare" cit.

    Una rondine non fa primavera. citAnnata più negativa che positiva secondo me. Troppe troppe pause durante la stagione.

  • 123fuoco 24/04/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 24/04/2018 @ 10:12 )

    chauser però non dimenticate che la rivoluzione estiva è stata dovuta al Budget in calo... cioè se siamo scesi a circa 1,5-1,8MEUR con i contratti dei giocatori (come aveva scritto baskettime), dei quali alcuni pluriennali, dai 2,6-3 MEUR di prima ...

    Tutto vero. Quello che critico è che gli investimenti aggiuntivi sono stati fatti solo in ottica EC e non pensando che anche in campionato avevi bisogno di rinforzare la squadra, appurato che le scommesse sui play non avevano funzionato e il premio italiani sarebbe andato ad altri. Potevi rinforzarti con comunitari e cotonou per avere squadre omogenee per le due competizioni. Penso che non ci sia stato il dovuto rispetto per i 3500 abbonati al campionato (io tra quelli) che si sono cuccati la squadra “B”.

  • TheMask 24/04/2018, 10.38 Mobile

    Io concordo su Reynolds ieri sera nel dire che ha avuto numeri eccelsi ma nell ultimo quarto ha fatto sviste mostruose che ci potevano costare carissimo e con 3 dei nostri a rincuorarlo.
    Io ieri sera MVP lo do a manu senza esitare un secondo perché ha sorretto al squadra sempre segnando quando non segnava nessuno. Solido sempre. Le precedenti era stato irriconoscibile, vero.. ma se era il candidato numero uno per il turnover ieri sera..ecco subito smentire con una prova enorme , più di quella di Reynolds secondo me.
    Poi chiaro il vestito di manu non è nemmeno lontano parente..

  • chauser 24/04/2018, 10.30
    Citazione ( kingmatteo 24/04/2018 @ 10:12 )

    chauser però non dimenticate che la rivoluzione estiva è stata dovuta al Budget in calo... cioè se siamo scesi a circa 1,5-1,8MEUR con i contratti dei giocatori (come aveva scritto baskettime), dei quali alcuni pluriennali, dai 2,6-3 MEUR di prima ...

    scusa non ti seguo. Avevamo una rosa. Le cose non sono andate bene. Siamo intervenuti in sovrabbondanza. 2 playmaker, 1 ala grande americana, + altre 2 o 3 meteore. E comuqnue lasciamo gente in tribuna. Il problema del budget mi sembra l'ultimo dei problemi

  • kingmatteo 24/04/2018, 10.12
    Citazione ( 123fuoco 24/04/2018 @ 09:46 )

    Gli errori sono macroscopici, si butta all’aria un campionato per un premio di poco più di 60 mila euro... che , assommando anche la tassa di 40, ti ripagavi con una partita in casa di playoff..,

    chauser però non dimenticate che la rivoluzione estiva è stata dovuta al Budget in calo... cioè se siamo scesi a circa 1,5-1,8MEUR con i contratti dei giocatori (come aveva scritto baskettime), dei quali alcuni pluriennali, dai 2,6-3 MEUR di prima NON è perchè vogliamo vincere il premio Italiani... è perchè non ci sono i soldi....
    che tra l'altro con il percorso in EC ci siamo in parte ripagati gli extra sforzi per Llompart &C.

    Poi attenzione che, se come stanno pensando in lega, il premio ITA premierà sempre di più chi utilizza i giovani sotto i 25 anni e sempre meno chi utilizza i vari aradori//polonara/Vitali ecc per afre dei nomi, il progetto potrebbe rivelarsi fruttuoso oltre ogni aspettativa.

    Tutti vorremmo andare ai PO (che poi arrivarci da ottava mi chiedo cosa conti ...) e tutti sappiamo che la dirigenza ha fatto errori e gli ha ammessi..... ma il non sono convintissimo che la squadra con CW, JW, JW, Marko, JR + i 5 ITA avesse le carte in regola per arrivare ai PO

    cmq finchè vinciamo le partite la speranza di agganciare l'8 posto rimane accesa....

  • chauser 24/04/2018, 09.58
    Citazione ( 123fuoco 24/04/2018 @ 09:46 )

    Gli errori sono macroscopici, si butta all’aria un campionato per un premio di poco più di 60 mila euro... che , assommando anche la tassa di 40, ti ripagavi con una partita in casa di playoff..,

    esatto. Al limite, sapendo di aver sbagliato, torna sui tuoi passi e cambia modulo. In ogni caso è ugualmente scandaloso non andare ai playoff con quelli che possono scendere in campo, indipendentemente da chi sta fuori

  • 123fuoco 24/04/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( chauser 24/04/2018 @ 09:16 )

    ho sentito Menetti dire che "si vede la differenza con la europcup, qui ci tocca lasciare fuori giocatori buoni". ou ragazzi... il modulo 5+5 lo hanno voluto loro! mica è scolpito nella pietra. Ci sono stati errori di sottovalutazione evidenti, hann ...

    Gli errori sono macroscopici, si butta all’aria un campionato per un premio di poco più di 60 mila euro... che , assommando anche la tassa di 40, ti ripagavi con una partita in casa di playoff..,

  • Blackmamba7 24/04/2018, 09.24

    Jalen strepitoso ieri. Giocatore assolutamente da Eurolega nel giro di massimo 2 anni e lo dico da quando è arrivato. Tatticamente ancora deve migliorare molto e se aggiunge un tiro da fuori credibile non ce n'è per nessuno. Sul fatto di lasciarlo giù nelle scorse partite credo che Menetti non abbia sbagliato. Con la mancanza di ADV dovevi mettere dentro un esterno e sui lunghi White non si può togliere, secondo me il giocatore più importante della PR, non sbaglia mai una posizione o una scelta ed è un leader in campo. JuJu se ne può fare a meno, ma attenzione. Ieri si è visto sopratutto nel primo tempo quando ADV ha fatto il terzo fallo, che ti mancava proprio il giocatore che a gioco rotto ti inventava qualcosa; penso che una partita così la vinci solo contro Torino perchè è in crisi nera, però secondo me l'importanza di JuJu viene spesso sottovalutata. Vero che è croce e delizia, ma è anche l'unico giocatore che va fuori dagli schemi quando non riusciamo a creare nulla con le situazioni di squadra.

  • OttoLamphred 24/04/2018, 09.19
    Citazione ( rayalle 24/04/2018 @ 08:27 )

    Lascia stare il collante, è la dirigenza che ha mandato in vacca la stagione. Fuori l'allenatore quando aveva portato la squadra nelle prime posizioni di classifica e alla seconda fase di Eurocup, fuori anche il secondo allenatore, dentro giocatori ...

    Ogni volta che penso a quella vittoria in Coppa Italia non ne vengo a capo, totalmente inspiegabile. E non perchè immeritata sia ben chiaro, giocarono tre partite praticamente perfette, ma visto il prima e soprattutto il dopo rimane inspiegabile almeno per me

  • chauser 24/04/2018, 09.16
    Citazione ( REmida 23/04/2018 @ 23:28 )

    Lista delle ali grandi delle ultime due stagioni: Polonara, lesic (addirittura preso per fare il centro), delroy james, jawad williams, j.wright, moser, vene, sanè, white. Abbiamo cambiato nove ale grandi in due anni di cui buone ce ne saranno tre a ...

    ho sentito Menetti dire che "si vede la differenza con la europcup, qui ci tocca lasciare fuori giocatori buoni". ou ragazzi... il modulo 5+5 lo hanno voluto loro! mica è scolpito nella pietra. Ci sono stati errori di sottovalutazione evidenti, hanno preso giocatori pur sapendo di non poterli fare giocare

  • Seirin 24/04/2018, 09.15
    Citazione ( 123fuoco 24/04/2018 @ 08:59 )

    Con Polonara non abbiamo litigato, è andato perché aspirava ad un ingaggio che all'inizio non potevamo permetterci.

    Allora mea culpa, pensavo fosse stato coinvolto nella sparata di Frosini contro gli italiani che giocavano solo per le loro statistiche

  • 123fuoco 24/04/2018, 08.59 Mobile
    Citazione ( Seirin 24/04/2018 @ 08:42 )

    Sarebbe stato sufficiente non litigare con Polonara, che è pure italiano

    Con Polonara non abbiamo litigato, è andato perché aspirava ad un ingaggio che all'inizio non potevamo permetterci.

  • Seirin 24/04/2018, 08.42
    Citazione ( REmida 23/04/2018 @ 23:28 )

    Lista delle ali grandi delle ultime due stagioni: Polonara, lesic (addirittura preso per fare il centro), delroy james, jawad williams, j.wright, moser, vene, sanè, white. Abbiamo cambiato nove ale grandi in due anni di cui buone ce ne saranno tre a ...

    Sarebbe stato sufficiente non litigare con Polonara, che è pure italiano

  • Mettawp 24/04/2018, 08.39
    Citazione ( capletinbrod 23/04/2018 @ 22:53 )

    Si è scaldato per il ritorno a Cantù? :-) sarà bello poter continuare ad illuderci per una settimana di essere ancora in corsa

    È dura ma siete ancora in corsa. Dovete vincerle tutte e sperare.

  • bagnakauda 24/04/2018, 08.33
    Citazione ( rayalle 24/04/2018 @ 08:27 )

    Lascia stare il collante, è la dirigenza che ha mandato in vacca la stagione. Fuori l'allenatore quando aveva portato la squadra nelle prime posizioni di classifica e alla seconda fase di Eurocup, fuori anche il secondo allenatore, dentro giocatori ...

    sta coppa Italia alla fine ci è costata talmente cara che mi viene voglia di caricarla in macchina e riportarla a Firenze... metto io la benzina... :(

  • alien 24/04/2018, 08.29
    Citazione ( ganciocielo60 24/04/2018 @ 00:18 )

    Non ho visto la partita perché ero fuori casa. Dai commenti vedo che tutto ha seguito la solita logica. Domenica andrò al Ruffini a fischiare tutta sta banda di cialtroni. Spero che non ci siamo molti spettatori così i miei fischi si sentiranno me ...

    Come te ho evitato di guardare questa pena, domenica ti darò man forte.

  • rayalle 24/04/2018, 08.27 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/04/2018 @ 22:50 )

    Ma guarda che sinceramente non siete una brutta squadra, vi manca un collante, uno vhe prenda la squadra per mano nei momenti difficili. Con qualche conferma ed 2 giocatori per la prossima stagione non vi vedo messi malissimo

    Lascia stare il collante, è la dirigenza che ha mandato in vacca la stagione. Fuori l'allenatore quando aveva portato la squadra nelle prime posizioni di classifica e alla seconda fase di Eurocup, fuori anche il secondo allenatore, dentro giocatori totalmente a caso e di cui non c'era bisogno, fuori il loro miglior giocatore.. mai visto tante mosse senza logica e masochiste come quelle di Torino quest'anno. E il bello è che la dirigenza ha anche avuto una fortuna sfacciata, perché in mezzo a questo auto-uragano è riuscita tramite un allineamento di pianeti a portare a casa la Coppa Italia, non si sa bene come e perché

  • gusmanedemattei 24/04/2018, 07.45 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 24/04/2018 @ 00:07 )

    ADV però non è in forma , sarà al 50%, mentre Candì. teso che oggi un po’ il finale di stagione .... dove gli errori devono essere al minimo e forse è uscito un po’ dalle rotazioni ...

    C.v.d. Complimenti a chi insisteva per l'utilizzo di Reynolds.

  • XeroxMilano 24/04/2018, 07.14 Mobile

    Ecco perché Curry non sta giocando per GSW, sta giocando a Reggio........ma che nome strano ha scelto.......Marc.......bah

  • 123fuoco 24/04/2018, 01.32 Mobile

    * non vuol dire niente

  • 123fuoco 24/04/2018, 01.29 Mobile

    Jalen non può giocare, non difende, non sempre è connesso, non capisce... Max lascialo in tribuna che è meglio fidarsi di quelli sicuri, che portano esperienza e fanno la cosa giusta... non vuol dire vincere una partita con i suoi 29 punti e 18 rimbalzi...

  • Matteo66 24/04/2018, 00.34 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 24/04/2018 @ 00:18 )

    Non ho visto la partita perché ero fuori casa. Dai commenti vedo che tutto ha seguito la solita logica. Domenica andrò al Ruffini a fischiare tutta sta banda di cialtroni. Spero che non ci siamo molti spettatori così i miei fischi si sentiranno me ...

    Io per fortuna avrò un altro impegno e sinceramente mi è passata la voglia di assistere a questo strazio.

  • rayalle 24/04/2018, 00.30 Mobile

    Stavolta la rimonta è andata bene grazie ad un'ottima seconda parte di terzo quarto. Ottimo Pedro sul pick n roll e fantastici Manu e Reynolds, che quando gioca con la testa connessa è una forza della natura. Playoff molto complicati, noi pensiamo a fare il nostro, se poi i risultati dagli altri campi non saranno favorevoli ce ne andremo in vacanza

  • ganciocielo60 24/04/2018, 00.18 Mobile
    Citazione ( Matteo66 23/04/2018 @ 23:20 )

    Si meritano il palazzo vuoto, e questa volta se lo meritano anche i giocatori, con poche eccezioni.

    Non ho visto la partita perché ero fuori casa. Dai commenti vedo che tutto ha seguito la solita logica. Domenica andrò al Ruffini a fischiare tutta sta banda di cialtroni. Spero che non ci siamo molti spettatori così i miei fischi si sentiranno meglio. Poi ho un paio di consigli per la dirigenza, staff tecnico e gran parte del roster.

  • kingmatteo 24/04/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( REmida 23/04/2018 @ 23:14 )

    Si sì se non c’è Della Valle un lungo deve necessariamente stare giù (che poi debba essere sempre Reynolds poi non sono d’accordo lo stesso), se c’è Amedeo secondo me si può tranquillamente fare a meno di Chris, grande uomo ma in campo cas ...

    ADV però non è in forma , sarà al 50%, mentre Candì. teso che oggi un po’ il finale di stagione .... dove gli errori devono essere al minimo e forse è uscito un po’ dalle rotazioni ...

  • kingmatteo 24/04/2018, 00.05 Mobile
    Citazione ( epi66 24/04/2018 @ 00:03 )

    Quoto. Quest’anno ha dimostrato di poter essere protagonista in EC, merita di salire di livello. Se migliora nei movimenti difensivi arriva in EL.

    ed anche nel tiro dalla media, vedi MBakwe che è mortifero dalla media .... se rimane concentrato ed ha un play che lo innesca diventa dinamite ...

  • kingmatteo 24/04/2018, 00.03 Mobile

    dite quello che volete ma con Llompartbin regia giochiamo molto meglio , io un pensiero per il prossimo anno lo farei specie se facciamo solo il campionato ...

  • epi66 24/04/2018, 00.03 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/04/2018 @ 23:18 )

    Lo scrivo ora. L’anno prossimo Jalen gioca in una squadra turca o russa e fa una super stagione. L’anno dopo va in una medio bassa di EL

    Quoto. Quest’anno ha dimostrato di poter essere protagonista in EC, merita di salire di livello. Se migliora nei movimenti difensivi arriva in EL.

  • Fantinelli 23/04/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( RustyKelly 23/04/2018 @ 23:15 )

    Scherzi a parte è davvero un casino perché per far giocare assieme Jalen e Juju bisognerebbe tenere giù White o Chris Wright... o Llompart. Mi sembra che Candi si sia un po' bloccato ultimamente se no un tentativo senza un play straniero si poteva ...

    Infatti. .che cos'ha Candi? Sembra demotivato. ...capisco che era abituato al tifo della fossa ma lo vedo un po' fuori dai giochi. Rischioso tenere fuori un play straniero

  • RustyKelly 23/04/2018, 23.32
    Citazione ( capletinbrod 23/04/2018 @ 23:21 )

    Al di là del singolo nome tribunato di volta in volta il potenziale dei 12 di coppa schierabili col cavolo che non andava ai PO. È da questa estate che lo si scrive, ormai si sono anche fiaccato

    Ma infatti non c'è bisogno di confrontare questa squadra con quella di Eurocup. Se non andremo ai playoff sarà per le partite perse con Pesaro, Capo e Brindisi, che anche la squadra di inizio campionato doveva vincere.
    Ciò detto, con o senza Reynolds, le ultime 4 sconfitte sono state con le prime 3 squadre della classifica e con quella più forma, e tranne la partita con Milano si potevano vincere tutte se ci fosse stato un approccio migliore. Questo per dire che siamo comunque al livello delle squadre più forti. Tutto passa da Cantù...

  • REmida 23/04/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( chauser 23/04/2018 @ 23:22 )

    questa rosa non cade dall'alto...se la sono presa loro! Manco per sbaglio ne hanno preso uno giusto. Siamo passati da Vene a Landing Sanè...passando per francesco Moser e un'altra dozzina di americani per avere una rosa bella prezzolata in cui con 3 ...

    Lista delle ali grandi delle ultime due stagioni:
    Polonara, lesic (addirittura preso per fare il centro), delroy james, jawad williams, j.wright, moser, vene, sanè, white.
    Abbiamo cambiato nove ale grandi in due anni di cui buone ce ne saranno tre a star larghi

  • Matteo66 23/04/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( stella123 23/04/2018 @ 22:59 )

    Troppi cambiamenti stagionali in casa torinese. Tutto ha una sua logica.

    Infatti. E quando si sbaglia, e che sbagli, è giusto venire puniti.
    Spero solo, anche se ne dubito, che dalla dura lezione si sia imparato qualcosa.

  • chauser 23/04/2018, 23.22

    questa rosa non cade dall'alto...se la sono presa loro! Manco per sbaglio ne hanno preso uno giusto. Siamo passati da Vene a Landing Sanè...passando per francesco Moser e un'altra dozzina di americani per avere una rosa bella prezzolata in cui con 3 giocatori in tribuna non riusciamo ad avere un quintetto decente. Bhe...c'è da aggiungere altro?!

  • capletinbrod 23/04/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( RustyKelly 23/04/2018 @ 23:15 )

    Scherzi a parte è davvero un casino perché per far giocare assieme Jalen e Juju bisognerebbe tenere giù White o Chris Wright... o Llompart. Mi sembra che Candi si sia un po' bloccato ultimamente se no un tentativo senza un play straniero si poteva ...

    Al di là del singolo nome tribunato di volta in volta il potenziale dei 12 di coppa schierabili col cavolo che non andava ai PO. È da questa estate che lo si scrive, ormai si sono anche fiaccato

  • Matteo66 23/04/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( didilungo 23/04/2018 @ 22:59 )

    ...e domenica tutti al Ruffini a batter le mani come in Corea del Nord

    Si meritano il palazzo vuoto, e questa volta se lo meritano anche i giocatori, con poche eccezioni.

  • ibrakadavra 23/04/2018, 23.19 Mobile
    Citazione ( chauser 23/04/2018 @ 23:13 )

    Reynolds è sempre quello. È che in 2 anni non hanno ancora capito cosa occorre per farlo giocare bene, e che va gestito nei minuti e nei falli. Il primo anno hanno cercato di trasformarlo in un giocatore tecnico di posizione (credendo che facesse m ...

    è che il barba ce ne ha fatte vincere qualcuna e perdere molte, reynolds vincere qualcuna e perderne poche. ahimè tra i due pur con ruoli diversi quest'anno è stato più affidabile il secondo. rapporto resa / prezzo non c'è storia.

  • capletinbrod 23/04/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( chauser 23/04/2018 @ 23:13 )

    Reynolds è sempre quello. È che in 2 anni non hanno ancora capito cosa occorre per farlo giocare bene, e che va gestito nei minuti e nei falli. Il primo anno hanno cercato di trasformarlo in un giocatore tecnico di posizione (credendo che facesse m ...

    Lo scrivo ora. L’anno prossimo Jalen gioca in una squadra turca o russa e fa una super stagione. L’anno dopo va in una medio bassa di EL

  • REmida 23/04/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/04/2018 @ 23:07 )

    Eh ma gli stranieri per il campionato son 5, c’è poco da fare. Tira la coperta dove vuoi ma corta resta. Ad esempio con Venezia era assolutamente da far giocare, ma senza ADV tra gli esterni con chi giocava?

    Che poi ormai parliamo quasi del nulla visto che al 90% domenica finisce il nostro campionato

  • RustyKelly 23/04/2018, 23.15

    Scherzi a parte è davvero un casino perché per far giocare assieme Jalen e Juju bisognerebbe tenere giù White o Chris Wright... o Llompart. Mi sembra che Candi si sia un po' bloccato ultimamente se no un tentativo senza un play straniero si poteva fare

  • Matteo66 23/04/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( gibson 23/04/2018 @ 22:59 )

    Per il medisimo fallo contro Whasigton e stato fischiato l'antisportivo, medesimo fallo a favore no, anchw se poi alla fine non ha inciso sul risultato finale secondo me.

    Gli arbitri sono scarsi, ma noi molto di più.

  • REmida 23/04/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/04/2018 @ 23:07 )

    Eh ma gli stranieri per il campionato son 5, c’è poco da fare. Tira la coperta dove vuoi ma corta resta. Ad esempio con Venezia era assolutamente da far giocare, ma senza ADV tra gli esterni con chi giocava?

    Si sì se non c’è Della Valle un lungo deve necessariamente stare giù (che poi debba essere sempre Reynolds poi non sono d’accordo lo stesso), se c’è Amedeo secondo me si può tranquillamente fare a meno di Chris, grande uomo ma in campo casinista come pochi, dando più minuti a De Vico che li merita e White da 3

Pagina di 4