Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • OldGiava 19/04/2018, 22.30
    Citazione ( gsidoli 19/04/2018 @ 16:34 )

    tutto dipendera' se faremo EC o no ... quindi se arrivera la wild card o no ... e senza dellasalda con un vuoto a livello dirigenziale voglio capire chi portera' avanti il discorso.... poi una volta capito se faremo le coppe oppure no si decidera' il ...

    E' stato improbabile fare il 5+5 con doppio impegno, o é stato improbabile farlo con solo 5 ita contati ?

  • Pelle 19/04/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( rhllor 19/04/2018 @ 18:00 )

    se proprio devi pescare un italiano dalla ncaa, si peschi Oliva. Mica Alibegovic

    Conquoto

  • rhllor 19/04/2018, 18.00
    Citazione ( gsidoli 19/04/2018 @ 16:34 )

    tutto dipendera' se faremo EC o no ... quindi se arrivera la wild card o no ... e senza dellasalda con un vuoto a livello dirigenziale voglio capire chi portera' avanti il discorso.... poi una volta capito se faremo le coppe oppure no si decidera' il ...

    se proprio devi pescare un italiano dalla ncaa, si peschi Oliva. Mica Alibegovic

  • gsidoli 19/04/2018, 16.34
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 14:28 )

    OldGiava visto che ci siamo due note: - difficile che abbandoneremo il progetto 5+5, visto che tra l'altro la prossima stagione sembra che nel premio ITA i giovani under 25 varranno in % molto di più dei senior, se poi cresciuti nei vivai varranno a ...

    tutto dipendera' se faremo EC o no ... quindi se arrivera la wild card o no ...
    e senza dellasalda con un vuoto a livello dirigenziale voglio capire chi portera' avanti il discorso....
    poi una volta capito se faremo le coppe oppure no si decidera' il format 5+5 o 6+6 ... improbabile pensare di fare una competizione europea con il 5+5 come e' stato dimostrato quest'anno.
    Questa e' la base di partenza per fare ogni ragionamento.
    Poi, sapendo ormai come si muove , sicuro che frosini peschera' un italiano dalla A2 ( fantinelli ? gia' accostato parecchie volte ?) oppure un italiano in uscita dall ncaa ( alibegovic ? anche questo gia' sondato l'anno scorso...)
    per gli americani ... incrociamo le dita :)
    a parte white, facile rivederlo , sugli altri ho grossi dubbi... pure su manu che obbiettivamente ha reso meno del previsto


  • OldGiava 19/04/2018, 16.34

    Non penso che abbandoneremo il 5+5 e non penso di averlo detto.

  • kingmatteo 19/04/2018, 14.39
    Citazione ( REmida 19/04/2018 @ 14:36 )

    Markoishvili e chris wright in un top team eurocup ci vanno a pulire il parquet con tutto il rispetto

    magari non come top team, ma in una squadra di EC come decimo od undicesimo possono dire la loro

  • REmida 19/04/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 14:28 )

    OldGiava visto che ci siamo due note: - difficile che abbandoneremo il progetto 5+5, visto che tra l'altro la prossima stagione sembra che nel premio ITA i giovani under 25 varranno in % molto di più dei senior, se poi cresciuti nei vivai varranno a ...

    Markoishvili e chris wright in un top team eurocup ci vanno a pulire il parquet con tutto il rispetto

  • kingmatteo 19/04/2018, 14.28
    Citazione ( OldGiava 19/04/2018 @ 12:32 )

    Ah si Jalen certo. Scusate. Lo terrebbero, senza follie economiche. Lo terrebbero sicuro. Ma avrà un botto di offerte. Mi pare evidente.

    Reynolds per me andrà tranquillamente in una squadra di EC

  • kingmatteo 19/04/2018, 14.28
    Citazione ( REmida 19/04/2018 @ 13:02 )

    Gli italiani per l’anno prossimo ci sono già e sono candi, de Vico e cervi. Con 6 stranieri vanno bene, contando che senza eurocup una rotazione a 9 è più che sufficiente. Al massimo secondo me si può prendere un giovane per fargli fare il deci ...

    OldGiava visto che ci siamo due note:
    - difficile che abbandoneremo il progetto 5+5, visto che tra l'altro la prossima stagione sembra che nel premio ITA i giovani under 25 varranno in % molto di più dei senior, se poi cresciuti nei vivai varranno ancor di più (intesi come minuti giocati) ed i premi in EUR aumenteranno.
    - dipende cosa farà Mussini
    - dipende dalle coppe (EC o FCL)
    - per fare il 6+6 servono più soldi sia per gli ingaggi, sia per la tassa da pagte per il sesto straniero e sia per il mancato premio ITA

    La decisione di Mussini e la eventuiale coppa saranno per me gli elementi decisionali preponderanti.

    Manu penso proprio che si accaserà in u top team EC, così come faranno JuJu e CW.... Ehite penso rimarra, Pedro come ho scritto prima dipende dala idea di squadra che vuoi fare....

  • REmida 19/04/2018, 13.02 Mobile

    Gli italiani per l’anno prossimo ci sono già e sono candi, de Vico e cervi. Con 6 stranieri vanno bene, contando che senza eurocup una rotazione a 9 è più che sufficiente. Al massimo secondo me si può prendere un giovane per fargli fare il decimo, ma c’è già Bonacini. Prendere altri italiani da fa crescere e giocare tanto non so se ha senso, diventerebbero troppi.
    Faranno le loro valutazioni ma io la vedo così

  • OldGiava 19/04/2018, 12.32

    Ah si Jalen certo. Scusate. Lo terrebbero, senza follie economiche. Lo terrebbero sicuro. Ma avrà un botto di offerte. Mi pare evidente.

  • OldGiava 19/04/2018, 12.30

    La questione roster futuro mi pare pura fantasia, ma mi metto nel gioco (e nei panni della PR) e io ad oggi la vedo così: degli stranieri attuali ne resterà forse uno. Se dovessi scommettere direi Llompart. Perché finita l'Eurocup, senza aver parlato dell'anno prossimo, e con la prospettiva certa di fare tribuna, non si capisce proprio perché sarebbe rimasto. Perché gli altri no ? Ah beh, faranno di tutto per tenere Manu, ma credo avrà offerte migliori. Faranno una proposta penso a White e C.Wright, ma non credo troveranno l'accordo. Su Nevels penso saranno incerti, ma alla fine può rimanere solo se quasi gratis, e se quadra col resto del roster. Dimenticato qualcuno ? No non credo. Chi? Julian Wright ? Non scherziamo dai.

  • bubu170 19/04/2018, 11.59
    Citazione ( Daca 19/04/2018 @ 11:41 )

    Di Pepe (Moncada) che dici?

    Che è piccolo e rischia di non avere un ruolo in A. Tra lui e Ambrosin, anche data l'età, prenderei il secondo

  • Daca 19/04/2018, 11.41
    Citazione ( bubu170 19/04/2018 @ 11:36 )

    L'unico probabilmente è Pierpaolo Marini, che a me piace molto, ma non sono sicuro sia abbastanza veloce di piedi per marcare le guardie in serie A. Sul resto di pronto c'è veramente poco...a meno dei soliti, stile Moraschini. Ci sarebbe anche Ambr ...

    Di Pepe (Moncada) che dici?

  • bubu170 19/04/2018, 11.39
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 11:38 )

    Amici di Mantova? è pronto per il salto ?

    Amici quest'anno è alla fortitudo, ma non è una guardia, è un 3/4

  • kingmatteo 19/04/2018, 11.38
    Citazione ( bubu170 19/04/2018 @ 11:36 )

    L'unico probabilmente è Pierpaolo Marini, che a me piace molto, ma non sono sicuro sia abbastanza veloce di piedi per marcare le guardie in serie A. Sul resto di pronto c'è veramente poco...a meno dei soliti, stile Moraschini. Ci sarebbe anche Ambr ...

    Amici di Mantova? è pronto per il salto ?

  • bubu170 19/04/2018, 11.36
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 11:13 )

    bubu170 tu che mi smebra ne sai, c'è qualche ITA nel ruolo di 2, magari dalla A2, con punti nelle mani da lanciare in serie A1 ? oppure qualche ITA che sarà libero la prossima stagione ??

    L'unico probabilmente è Pierpaolo Marini, che a me piace molto, ma non sono sicuro sia abbastanza veloce di piedi per marcare le guardie in serie A. Sul resto di pronto c'è veramente poco...a meno dei soliti, stile Moraschini. Ci sarebbe anche Ambrosin di Agrigento, però non so quanto al momento possa essere pronto, anche se in chiave futura potrebbe essere interessante

  • TakeThisLife 19/04/2018, 11.24
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 11:13 )

    bubu170 tu che mi smebra ne sai, c'è qualche ITA nel ruolo di 2, magari dalla A2, con punti nelle mani da lanciare in serie A1 ? oppure qualche ITA che sarà libero la prossima stagione ??

    Contento , Roseto.
    Ha pure 27 anni , quindi per noi italiani è passabile come giovane

  • kingmatteo 19/04/2018, 11.16
    Citazione ( Seirin 19/04/2018 @ 11:14 )

    Mussini

    #FreeMusso

  • Seirin 19/04/2018, 11.14
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 11:13 )

    bubu170 tu che mi smebra ne sai, c'è qualche ITA nel ruolo di 2, magari dalla A2, con punti nelle mani da lanciare in serie A1 ? oppure qualche ITA che sarà libero la prossima stagione ??

    Mussini

  • kingmatteo 19/04/2018, 11.13

    bubu170 tu che mi smebra ne sai, c'è qualche ITA nel ruolo di 2, magari dalla A2, con punti nelle mani da lanciare in serie A1 ? oppure qualche ITA che sarà libero la prossima stagione ??

  • kingmatteo 19/04/2018, 10.25
    Citazione ( capletinbrod 19/04/2018 @ 10:21 )

    Su White lo firmerei ieri. Su Pedro ho dubbi legati non al professionista ma all'età ed al fatto che non fa punti. Già c'è Candi con il tabellino vuoto, se poi ci metti anche Pedro i punti chi li fa? Hai 5 posti a disposizione per gli stranieri e ...

    Pedro serve per far crescere Candi, che vedrai che il prossimo anno inizierà anche a prendersi più iniziative in attacco.... poi chiaro che il problema maggiore sarà sostituire ADV visto che di ITA nel ruolo di 2 con punti nelle mani non ce ne sono e trovare un 4 ITA ... bel casino next year per il roster .....

  • Seirin 19/04/2018, 10.24
    Citazione ( capletinbrod 19/04/2018 @ 10:21 )

    Su White lo firmerei ieri. Su Pedro ho dubbi legati non al professionista ma all'età ed al fatto che non fa punti. Già c'è Candi con il tabellino vuoto, se poi ci metti anche Pedro i punti chi li fa? Hai 5 posti a disposizione per gli stranieri e ...

    Concordo, uno come Lompard avrebbe senso solo con il vecchio 5+4+3 e non per demeriti ma perché per età e caratteristiche è un giocatore "da complemento", sarebbe perfetto se fosse italiano!

  • capletinbrod 19/04/2018, 10.21
    Citazione ( kingmatteo 19/04/2018 @ 10:11 )

    dite quello che volete ma io PEdro e White li firmerei per la prossima stagione....

    Su White lo firmerei ieri. Su Pedro ho dubbi legati non al professionista ma all'età ed al fatto che non fa punti. Già c'è Candi con il tabellino vuoto, se poi ci metti anche Pedro i punti chi li fa? Hai 5 posti a disposizione per gli stranieri e così te ne rimarrebbero solo 3 liberi (più gli ITA dai quali devi togliere ADV per mettere dentro non certo un fenomeno visto che in giro non ce ne sono)

  • kingmatteo 19/04/2018, 10.11

    dite quello che volete ma io PEdro e White li firmerei per la prossima stagione....

  • kingmatteo 19/04/2018, 09.54
    Citazione ( alvise90 19/04/2018 @ 08:57 )

    secondo me avete un 1% di possibilita di arrivare ai play off non di piu... gia dovete vincerle tutte voi e la cosa è molto difficile visto il calendario, in piu sperare in molte combinazioni di risultati alquanto improbabili secondo me

    hai probabilmente ragione.... ma se guardi le prossime due giornate vedrai che il caendario è difficile per tutte le squadre coinvolte..

    basta infilare due sconfitte di fila (cosa che potrebbero fare SS e TO) e vedi come la classifica cambia ancora

    ad oggi la matematica ci aiuta ancora... poi le ultime giornate riservano sempre sorprese (vedi retrocessione di BO in A2 qualche anno fa) ed attenzione agli ultimi infortuni ...

  • kingmatteo 19/04/2018, 09.51
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2018 @ 02:35 )

    Varese e Bologna giocano contro, quindi una L per una delle due già c'è lì; l'altra in casa di Bologna è Avellino, mica facile pure in casa. Ripeto, se ciccano Pistoia non è per niente impossibile che arrivino a 30 -> e questo scenario porter ...

    REmida capletinbrod
    attenzione che nella classifica avulsa si guarda prima gli scontri diretti POI la differenza canestri TOTALE delle squadre a pari punti

    L'ideale è un arrivo di 4-5 squadre a pari punti.... lì forse una speranza ce l'abbiamo

  • alvise90 19/04/2018, 08.57
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2018 @ 02:35 )

    Varese e Bologna giocano contro, quindi una L per una delle due già c'è lì; l'altra in casa di Bologna è Avellino, mica facile pure in casa. Ripeto, se ciccano Pistoia non è per niente impossibile che arrivino a 30 -> e questo scenario porter ...

    secondo me avete un 1% di possibilita di arrivare ai play off non di piu... gia dovete vincerle tutte voi e la cosa è molto difficile visto il calendario, in piu sperare in molte combinazioni di risultati alquanto improbabili secondo me

  • Fenixwing 19/04/2018, 02.35
    Citazione ( REmida 19/04/2018 @ 02:25 )

    Secondo me oltre a Trento anche bologna non la riprendi più. Contro una Pistoia senza più nulla da chiedere vinceranno e almeno una in casa la vincono. Quindi a 32 ci arrivano. Ergo te la giochi per due posti, ma non mi sembra che siamo messi benis ...

    Varese e Bologna giocano contro, quindi una L per una delle due già c'è lì; l'altra in casa di Bologna è Avellino, mica facile pure in casa. Ripeto, se ciccano Pistoia non è per niente impossibile che arrivino a 30 -> e questo scenario porterebbe già una L a Varese a cui rimane, anche dando la vittoria con Brindisi, in casa una partita contro una Cremona che è ancora in corsa alla penultima anche se le perde entrambe e l'ultima in casa di Torino.
    Cantù gioca in trasferta con due squadre che devon fare in casa, col proprio pubblico, la partita della vita per salvare la pelle.

    La cosa più improbabile che vedo è che le vinciamo tutte, non che si incastrino i risultati. Se facciamo il nostro IMHO la classifica si sistema da sola...

  • REmida 19/04/2018, 02.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2018 @ 01:16 )

    Boh, se succede un gruppone a 30 noi siam messi che siamo con tutti 1-1 e con Cremona e Cantù 2-0. Non abbiamo differenze canestri particolarmente rosee ma potrebbe andar peggio. CNT 2-0 (+7 minimo) VA 1-1 (+3) TO 1-1 (si parte da -23, ecco, questi ...

    Secondo me oltre a Trento anche bologna non la riprendi più. Contro una Pistoia senza più nulla da chiedere vinceranno e almeno una in casa la vincono. Quindi a 32 ci arrivano. Ergo te la giochi per due posti, ma non mi sembra che siamo messi benissimo a differenza canestri in generale, oltre al fatto che devi sperare che sia Cantù che Varese che Sassari perdano due partite su quattro, cosa per niente scontata, soprattutto per Varese che è in un periodo incredibile e Cantù che gioca con Pesaro, CdO e Brindisi. Senza parlare poi del fatto che stiamo partendo dal presupposto che le dobbiamo vincere tutte, e anche su questo ho i miei dubbi.. insomma devono incastrarsi tremila cose

  • Fenixwing 19/04/2018, 01.16
    Citazione ( REmida 19/04/2018 @ 00:28 )

    Il meglio a cui puoi aspirare è l’ottavo posto se le vinci tutte e si incastrano una miriade di risultati. Direi che il campionato è compromesso

    Boh, se succede un gruppone a 30 noi siam messi che siamo con tutti 1-1 e con Cremona e Cantù 2-0. Non abbiamo differenze canestri particolarmente rosee ma potrebbe andar peggio.

    CNT 2-0 (+7 minimo)
    VA 1-1 (+3)
    TO 1-1 (si parte da -23, ecco, questi sarebbe bene non ci arrivassero a 30, e con Trento, Brescia e Varese può esser fattibile..)
    BO (1-1, -9 nella peggiore delle ipotesi)
    CRE 2-0 (+10)
    SS 1-1 (-8)

    Trento dovrebbe arrivare a 32 minimo (W in casa con Pistoia) quindi la escludiamo ma Bologna se cicca la trasferta con Pistoia rischia seriamente di arrivare a 30 a fine corsa, Varese può fare lo split con L con Torino e Cremona anche in caso di W contro Bologna, Sassari ha sì Pesaro all'ultima ma ha anche Avellino, Venezia e Trento, quelle dietro si beccano fra di loro sostanzialmente, a vincerle tutte non è neanche così impossibile arrivare sesti.

    Non è improbabile nemmeno un arrivo a 28 con la L non critica contro Bologna ma li si spareggia davvero solo per l'ultima piazza.

  • REmida 19/04/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/04/2018 @ 00:12 )

    Ho guardato il calendario e va a finire che se domenica si infilano 2 o 3 risultati non è ancora finita

    Il meglio a cui puoi aspirare è l’ottavo posto se le vinci tutte e si incastrano una miriade di risultati. Direi che il campionato è compromesso

  • Fenixwing 19/04/2018, 00.24

    Se giochi a pallacanestro (più o meno bene) per 40 minuti e non solo a disperation time per i 25 minuti successivi all'handicap di 20 punti possono anche succedere questi risultati qua.
    Dai così Max!

  • capletinbrod 19/04/2018, 00.12 Mobile

    Ho guardato il calendario e va a finire che se domenica si infilano 2 o 3 risultati non è ancora finita