Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/04/2018, 16.10

Serie A: multe per Brindisi, Varese, Cremona, Slaughter e Lafayette. Due turni a Johnson-Odom

Pioggia di multe e squalifiche in Serie A

Serie A
Serie A 
Nona giornata di ritorno, gare del 31 marzo-1 aprile

HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 2.400,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti contundenti isolato e sporadico, senza colpire.

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti contundenti (una moneta) isolato e sporadico, senza colpire.

VANOLI CREMONA. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri. 

DARIUS EARVIN JOHNSON ODOM (Atleta FERRAMENTA VANOLI CREMONA). Squalifica tesserato per 2 gare perchè, a fine gara, facendo un giro del campo di gioco irrideva gli avversari e provocava la reazione del pubblico al seguito posizionandosi sotto il settore degli ospiti.

MARCUS ANTHONY SLAUGHTER (Atleta SEGAFREDO BOLOGNA). Squalifica tesserato per 1 gara perchè, a fine gara, si avvicinava con fare minaccioso ad un tesserato avversario, fatto che non degenerava per il pronto intervento dei dirigenti e del primo arbitro. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

OLIVER LAFAYETTE JR (Atleta SEGAFREDO BOLOGNA). Squalifica tesserato per 1 gara perchè, a fine gara, si avvicinava con fare minaccioso ad un tesserato avversario, fatto che non degenerava per il pronto intervento dei dirigenti e del primo arbitro. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • PierinoLaPeste 04/04/2018, 20.39
    Citazione ( IlBozo 04/04/2018 @ 18:44 )

    Io personalmente, che siedo abbastanza vicino al campo e al canestro, di "offese e minacce collettive e frequenti agli arbitri" non ne ho sentite. Che qualche cretino abbia detto qualche idiozia ci sta, quelli (i cretini) pullulano, ma "collettive e ...

    Ci sta che hanno fatto di tutta l'erba un fascio ed hanno punito per le offese dei tifosi di Bologna. Strano ma....

  • MOSS34 04/04/2018, 19.00
    Citazione ( KeithL 04/04/2018 @ 16:39 )

    E pensa che senza i tuoi commenti si starebbe ancora meglio

    Spiace dirlo ma è la verità, a Brescia in due anni sono venute tutte le squadre c'è chi ha vinto c'è chi ha perso ma tutti sono usciti tra gli applausi dei tifosi bresciani ed i tifosi avversari si sono sempre comportati in modo corretto (arrabbiati o felici che fossero) gli unici che hanno aspettato che il palazzo si stesse svuotando per dedicargli cori indegni sono stati quelli della Virtus che peraltro aveva meritatamente vinto la partita.

  • IlBozo 04/04/2018, 18.59
    Citazione ( iacoporoma 04/04/2018 @ 09:25 )

    Non so come siano andate le cose onestamente. Ritengo giusto punire maggiormente chi inizia qualcosa piuttosto che chi reagisce, ma questa è una mia opinione. Poi nella fattispecie se non è successo nulla di che si poteva anche lasciar stare.

    Io c'ero e non ci ho capito un tubo lo stesso. :)

    DJO è andato sotto il settore ospite a salutare i tifosi cremonesi.
    Premesso che lo fa sempre ad ogni partita, per lui l'incontro è stato duro (Lafayette lo ha provocato dal minuto 0, tatticamente, cosa legittima, fa parte del suo lavoro) quindi il suo andare cosi bello soddisfatto sotto il settore ospiti, volesse provocare o meno, presta il fianco all'interpretazione che ne è stata data.
    Anch'io perciò mi aspettavo una reprimenda (una giornata non due).


    Magari è successo qualcosa anche negli spogilatoi, secondo me qualche accidente è volato anche lì. :)

  • IlBozo 04/04/2018, 18.44
    Citazione ( PierinoLaPeste 04/04/2018 @ 17:42 )

    Non è che hanno dato la multa alla Società ospitante per offese e minacce che erano della tifoseria ospite ? Sembra assurdo ma con gli arbitri è possibile di tutto !!! Il sospetto ce l'ho perchè non ho letto di sanzioni per la tifoseria ospite, ...

    Io personalmente, che siedo abbastanza vicino al campo e al canestro, di "offese e minacce collettive e frequenti agli arbitri" non ne ho sentite.
    Che qualche cretino abbia detto qualche idiozia ci sta, quelli (i cretini) pullulano, ma "collettive e frequenti" mi sa tanto di invenzione.
    Poi magari dall'altra parte del palazzetto hanno detto di tutto (a mezza voce per non farsi sentire dal resto del pubblico).

  • PierinoLaPeste 04/04/2018, 17.42
    Citazione ( MENCIA 03/04/2018 @ 22:05 )

    Multa di Darius assolutamente assurda e' tornato a salutare i tifosi di Cremona che erano dietro la panchina di Bologna quando i Bolognesi erano gia' negli spogliatoi. ero posizionato sopra la sudetta tribuna e quel idiota di Paternico' al posto di ...

    Non è che hanno dato la multa alla Società ospitante per offese e minacce che erano della tifoseria ospite ? Sembra assurdo ma con gli arbitri è possibile di tutto !!!
    Il sospetto ce l'ho perchè non ho letto di sanzioni per la tifoseria ospite, il che da quanto ho letto è sorprendente.

  • PierinoLaPeste 04/04/2018, 17.35
    Citazione ( FabulousNYC 04/04/2018 @ 11:39 )

    Comunque dei tifosi di Bologna non dico nulla anche perchè ero favorevolmente impressionato dalla compattezza e dal tifo!! "facevano paura" nel senso buono del termine! Ribadisco mi sembra solo sproporzionata la punizione ( da "ti sfotto" a "ti tir ...

    La sospensione condizionale con la multa da 3000 Euro si applica solo "una tantum" e per una sola gg di squalifica. Per cui se le 2 gg saranno confermate in caso di ricorso, dovrà farle entrambe, se invece ridurranno la sanzione ad una gg, potrà giocare subito pagando la sanzione.

  • PierinoLaPeste 04/04/2018, 17.31

    Il lancio di oggetti in campo, monete o altro è sempre un atto di inciviltà. Ancor peggio se contundenti. Quello che ha fatto Odom è stupido. Oltretutto 2 gg di squalifica le devi fare perchè non puoi usufruire della "sospensione condizionale" come gli altri squalificati per una gg.

    Non mi è chiara la dicitura "reazione ad un fatto ingiusto altrui", immagino si riferisca ad una provocazione. Qualcuno sa spiegare meglio ?

  • KeithL 04/04/2018, 16.39
    Citazione ( MOSS34 03/04/2018 @ 20:36 )

    Non posso giudicare il comportamento di DJO e se ha sbagliato è giusto che paghi, ma sicuramente posso dire che anche qui a Brescia l'unica tifoseria che finora si è distinta per "sportività questa sconosciuta" è stata quella della Virtus ne più ...

    E pensa che senza i tuoi commenti si starebbe ancora meglio

  • FabulousNYC 04/04/2018, 16.35
    Citazione ( graziealdo 04/04/2018 @ 10:32 )

    Da parte mia nessuna ironia, ho solo riportato i fatti, leggi bene.Durante l'intervallo ho chiesto ad un tifoso il motivo ma la rabbia contro Fontecchio e Michele Vitali è ancora troppo viva, ho detto che anche noi l'anno scorso siamo retrocessi ma ...

    Beh noi li abbiamo riaccolti quasi tutti bene .... una delle eccezioni il buon MIAN ahahahahah mai sentiti tanti fischi
    Ed a mio avviso ce ne sarebbe stato un altro da fischiare assai .... anzi mi sembra che arrivi il 29 di questo mese ;)

  • abebebikila 04/04/2018, 12.55
    Citazione ( iacoporoma 04/04/2018 @ 09:39 )

    Uhhh che cattivoni questi bolognesi che vengono così numerosi e sono così rumorosi in casa vostra, fanno cori contro Fontecchio (sarebbe bello che vi informaste sul bellissimo rapporto che c’è tra gli ex-giocatori della storica retrocessione e i ...

    Non era necessaria questa ironia!!!!!Cmq, duemila euro di multa ad un pubblico che ( purtroppo ) a parte battere le mani e canticchiare qualche coretto non fa, ( .rispetto a quello che e' sempre permesso alle tifoserie ospiti ) mi sembra davvero esagerato!! DJO e' dall'inizio del campionato (l'unico della squadra ) che a fine gara corre dietro la panchina ospite dai tifosi cremonesi. Dopo una partita cosi', cosa doveva fare, presentarsi con un "muso lungo"!!! e' ovvio che sorrideva!!! Sicuramente il suo sorriso non e' stato irrispettoso, come gli sputi che ha ricevuto!!!!

  • iacoporoma 04/04/2018, 11.58
    Citazione ( FabulousNYC 04/04/2018 @ 11:39 )

    Comunque dei tifosi di Bologna non dico nulla anche perchè ero favorevolmente impressionato dalla compattezza e dal tifo!! "facevano paura" nel senso buono del termine! Ribadisco mi sembra solo sproporzionata la punizione ( da "ti sfotto" a "ti tir ...

    Grazie per i complimenti. Io mi ritengo molto garantista in questo senso, quindi figurati. Quello di cui sono d'accordo è punire maggiormente chi comincia piuttosto che chi reagisce. ovviamente questo in generale, poi bisogna vedere caso per caso. Se ti provoco e tu mi stacchi un braccio è diverso ;)

  • FabulousNYC 04/04/2018, 11.39
    Citazione ( iacoporoma 04/04/2018 @ 09:25 )

    Non so come siano andate le cose onestamente. Ritengo giusto punire maggiormente chi inizia qualcosa piuttosto che chi reagisce, ma questa è una mia opinione. Poi nella fattispecie se non è successo nulla di che si poteva anche lasciar stare.

    Comunque dei tifosi di Bologna non dico nulla anche perchè ero favorevolmente impressionato dalla compattezza e dal tifo!! "facevano paura" nel senso buono del termine!
    Ribadisco mi sembra solo sproporzionata la punizione ( da "ti sfotto" a "ti tiro un pugno in ghigna" per me ne corre) e cmq DJO si farà le sue 2 giornate (forse 1 più multa) e palla al centro ;)

  • graziealdo 04/04/2018, 10.32
    Citazione ( iacoporoma 04/04/2018 @ 09:39 )

    Uhhh che cattivoni questi bolognesi che vengono così numerosi e sono così rumorosi in casa vostra, fanno cori contro Fontecchio (sarebbe bello che vi informaste sul bellissimo rapporto che c’è tra gli ex-giocatori della storica retrocessione e i ...

    Da parte mia nessuna ironia, ho solo riportato i fatti, leggi bene.Durante l'intervallo ho chiesto ad un tifoso il motivo ma la rabbia contro Fontecchio e Michele Vitali è ancora troppo viva, ho detto che anche noi l'anno scorso siamo retrocessi ma se un giocatore ha dato il massimo non mi sento di serbare rancore, la risposta è stata "ma noi siamo la Virtus" per cui ho lasciato perdere e non mi permetto nemmeno di giudicare.

  • iacoporoma 04/04/2018, 09.39 Mobile

    Uhhh che cattivoni questi bolognesi che vengono così numerosi e sono così rumorosi in casa vostra, fanno cori contro Fontecchio (sarebbe bello che vi informaste sul bellissimo rapporto che c’è tra gli ex-giocatori della storica retrocessione e i tifosi V), contro la lega e la F.
    Ma soprattutto non permettono che un tesserato avversario vada sotto il loro spicchio a sfotterli... uhhh roba da matti.

  • iacoporoma 04/04/2018, 09.25 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 04/04/2018 @ 09:08 )

    Senza citare Ale Gentile per non fomentare umori altrui… rissa Bologna – Trento : Gutierrez per comportamento violento 2 giornate: finale Cremona – Bologna: DJO per “irrisione avversari” 2 giornate. Adoro il due pesi e due misure !!! PS ...

    Non so come siano andate le cose onestamente. Ritengo giusto punire maggiormente chi inizia qualcosa piuttosto che chi reagisce, ma questa è una mia opinione.
    Poi nella fattispecie se non è successo nulla di che si poteva anche lasciar stare.

  • FabulousNYC 04/04/2018, 09.08
    Citazione ( iacoporoma 03/04/2018 @ 18:07 )

    In ogni caso multe giuste, da una parte e dall’altra

    Senza citare Ale Gentile per non fomentare umori altrui…
    rissa Bologna – Trento : Gutierrez per comportamento violento 2 giornate:
    finale Cremona – Bologna: DJO per “irrisione avversari” 2 giornate.

    Adoro il due pesi e due misure !!!

    PS da quel che ricordo prima di rientrare negli spogliatoi abbracci tra
    Slaugheter e DJO…. Un bel MAH grosso come una casa !!

  • graziealdo 04/04/2018, 08.52

    Sinceramente queste offese e minacce frequenti del pubblico agli arbitri proprio non le ho sentite, probabilmente ero distratto dal rumore del plexiglass agitato a pugni dal numeroso e rumoroso pubblico di Bologna (fin qui tutto normale) e dalle offese ripetute verso Fontecchio.Sono abbonato da anni nella tribuna dietro la panchina ospite che per metà è occupata da cremonesi (fra cui anche qualche carabiniere in borghese), sempre le stesse persone, mai successo niente.DJO alla fine di ogni partita passa a dare il 5 anche da noi, è l'unico giocatore della Vanoli che lo fa, gli altri si fermano alla fine della tribuna dell'altro lato, gli arbitri erano al centro del campo che lo stavano curando, di solito è molto tranquillo ma stavolta si è avvicinato con il sogghigno e da 3/4 tifosi Virtus si è beccato parole e qualche manata ma ha capito che aria tirava ed è andato via subito (basta guardare le immagini on demand del finale di partita su Eurosport).Tra l'altro con Lafayette (dopo un po' di trash talking negli ultimi 3/4 minuti) al fischio finale si sono abbracciati e ridevano. In generale sanzioni esagerate

  • SwaggyT 04/04/2018, 00.05 Mobile
    Citazione ( MOSS34 03/04/2018 @ 20:36 )

    Non posso giudicare il comportamento di DJO e se ha sbagliato è giusto che paghi, ma sicuramente posso dire che anche qui a Brescia l'unica tifoseria che finora si è distinta per "sportività questa sconosciuta" è stata quella della Virtus ne più ...

    Ah quanto hai ragione!

  • MENCIA 03/04/2018, 22.10
    Citazione ( deron17 03/04/2018 @ 21:09 )

    Comunque qui si spengono quasi definitivamente le nostre velleità di partecipare alla post season

    a parte Avellino contera' di piu' la gara interbìna con Trento e magari recuperare i meno 11 anche se sara' dura e poi calcola il recupero con Reggio Emilia, ad Avellino vada come vada

  • MENCIA 03/04/2018, 22.05

    Multa di Darius assolutamente assurda e' tornato a salutare i tifosi di Cremona che erano dietro la panchina di Bologna quando i Bolognesi erano gia' negli spogliatoi.
    ero posizionato sopra la sudetta tribuna e quel idiota di Paternico' al posto di scagliarsi contro Darius veniva li anche lui vedeva che non e successo niente.
    i 2000 euro alla societa' assurdi , i tifosi Bolognesi che avevo a circa 8 metri oltre a scassarmi il timpano destro hanno battuto sul plexiglas dei divisori tutto la partita, hanno urlato contro gli arbitri contro la lega basket contro la Fortitudo, contro Pozzecco e insultando ripetutamente Fontecchio.
    Due giornate l'importo della multa completamente fuori luogo

  • fefepoker 03/04/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( deron17 03/04/2018 @ 21:09 )

    Comunque qui si spengono quasi definitivamente le nostre velleità di partecipare alla post season

    Credo salterà solo avellino alla fine quindi non dovrebbe pregiudicare il nostro finale di campionato che conta partite piu importanti per noi, a partire da trento. DJO ha sbagliato ma si é preso uno sputo da "certi " tifosi e ha reagito.... peccato per la partita di domenica ad avellino, speriamo nei ragazzi in quella che adesso è diventata una mission impossible

  • fefepoker 03/04/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( deron17 03/04/2018 @ 21:09 )

    Comunque qui si spengono quasi definitivamente le nostre velleità di partecipare alla post season

    Credo salterà solo avellino alla fine quindi non dovrebbe pregiudicare il nostro finale di campionato che conta partite piu importanti per noi, a partire da trento. DJO ha sbagliato ma si é preso uno sputo da "certi " tifosi e ha reagito.... peccato per la partita di domenica ad avellino, speriamo nei ragazzi in quella che adesso è diventata una mission impossible

  • deron17 03/04/2018, 21.09 Mobile

    Comunque qui si spengono quasi definitivamente le nostre velleità di partecipare alla post season

  • deron17 03/04/2018, 21.09 Mobile

    Comunque qui si spengono quasi definitivamente le nostre velleità di partecipare alla post season

  • deron17 03/04/2018, 21.07 Mobile

    Adesso non per dire ma di offese agli arbitri ne ho sentite arrivare di più dal settore bolognese...non voglio commentare quanto successo a proposito di Djo ma posso confermare che come tutte le domeniche fa il giro di tutto il campo a salutare i tifosi e come sempre chiude col settore dietro la panchina ospite dove ci sono anche tifosi cremonesi...

  • MOSS34 03/04/2018, 20.36

    Non posso giudicare il comportamento di DJO e se ha sbagliato è giusto che paghi, ma sicuramente posso dire che anche qui a Brescia l'unica tifoseria che finora si è distinta per "sportività questa sconosciuta" è stata quella della Virtus ne più ne meno come due anni fa quella della Fortitudo....... ah quanto si stava meglio con le due Bologna in A2!!!

  • Filoz8 03/04/2018, 20.20 Mobile

    Ah da sottolineare che a fine partita Paternicò si è messo a “litigare” con dei nostri tifosi e ad insultare DJO... Si vede che era turbato dopo la sconfitta

  • Filoz8 03/04/2018, 20.16 Mobile

    Poi le offese del pubblico nei confronti degli arbitri quando le hanno sentite??! Paternicò questa volta non è riuscito a batterci sul campo ma ci ha battuto fuori... Ridicolo.

  • Filoz8 03/04/2018, 20.12 Mobile

    Paternicò ci ha già eliminato dalla coppa Italia ora cerca anche di toglierci i playoff... non male

  • Filoz8 03/04/2018, 20.10 Mobile

    Ma state scherzando???!!! Darius va sempre sotto la tribuna ospite perché ci sono anche nostri tifosi!! Forse a qualcuno dava un po’ fastidio che la PICCOLA Cremona potesse battere la GRANDE Bologna .

  • Perozzi 03/04/2018, 20.08 Mobile

    C è o poco da moderare L arbitro visto a brindisi è la rappresentazione di quanto sia difficile questo compito! Deve assolutamente cambiare mestiere perché un soggetto del genere provoca solamente reazioni volente !!Andrebbe multato lui !!! A vita !!!

  • fefepoker 03/04/2018, 20.05 Mobile

    Paternicò, come ampiamente previsto, ha calcato la mano. Ora credo che DJO salterà avellino, dove senza di lui andremo in gita, e rientrerà con Trento in casa presumibilmente ( 1 giornata verrà tolta di prassi previo pagamento di multa) . Peccato

  • Vanoliforever 03/04/2018, 19.47 Mobile

    Ok odom avrà sbagliato perché la reazione si è vista ma due giornate mi sembrano davvero esagerate..credo che la squalifica si fermerà a una sola gara. Detto questo è ridicolo paternicò e tutte le sue manie di protagonismo. Di insulti e minacce proprio stavolta non se ne sono sentite

  • Newbasketbrindisi 03/04/2018, 19.09 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Newbasketbrindisi 03/04/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( blackmambata 03/04/2018 @ 18:00 )

    l'oggetto contundente a brindisi eramo due rotelle di un automobilina giocattolo caduta ad un bambino in prima fila,quando non si sa più a cosa attacarsi

    Con le multe di quest'anno si pagava un bel giocatore

  • Newbasketbrindisi 03/04/2018, 19.02 Mobile

    Azz 2400 euro...se mandassero arbitri decenti magari

  • Diabolik 03/04/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( KeithL 03/04/2018 @ 16:14 )

    Colpa dei Gentile probabilmente

    A questo punto il dubbio sarebbe legittimo...;)

  • Shaddinho 03/04/2018, 18.41 Mobile

    Per Varese ci deve essere sicuramente un errore.


    Partita sempre in controllo sul +20, arditi in sciopero, non ricordo un solo fischio contestato.

    Il lancio di oggetti sarebbe da condannare ma non riesco proprio a ricordamelo. La società potrebbe andare più a fondo o fare ricorso?

  • babaDD 03/04/2018, 18.14 Mobile

    Devo prenotare una visita dall'otorino ... a Varese non ho sentito nulla che possa giustificare una multa.

  • iacoporoma 03/04/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( Veckystar 03/04/2018 @ 17:33 )

    Sicuramente comportamento di DJO non corretto, ma non è stata comunque una partita da ricordare per la sportività soprattutto messa in campo dai giocatori. E poi DJO è stato provocato da un tifoso delle V nere che gli ha sputato in faccia... dicia ...

    Questo sicuramente. Comunque si tratta di un professionista e al netto del comportamento dei tifosi, non dovrebbe in queste provocazioniz

  • iacoporoma 03/04/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 03/04/2018 @ 16:57 )

    Non mi metto a discutere sul comportamento di DJO, ma non oso immaginare se fosse scoppaita la rissa che provvedimenti avrebbero preso :O

    In ogni caso multe giuste, da una parte e dall’altra

  • blackmambata 03/04/2018, 18.00

    l'oggetto contundente a brindisi eramo due rotelle di un automobilina giocattolo caduta ad un bambino in prima fila,quando non si sa più a cosa attacarsi

  • chemist 03/04/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 03/04/2018 @ 16:43 )

    Decapitazione post pubblico ludibrio no??? Mettiamola così DJO si farà le due giornate di squalifica così tutti i perbinisti sono contenti, Cremona nn andrà ai playoff per non disturbare altre squadre che meritano maggiormente la post season e la ...

    Quoto tutto

  • KeithL 03/04/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 03/04/2018 @ 16:24 )

    E tutti i saputelli della rissa con Trento ora dove sono? Staranno tornando dalle vacanze

    Alcuni sono già spuntati fuori

  • Veckystar 03/04/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 03/04/2018 @ 16:49 )

    Bene, ora magari i fenomeni che vogliono provocare i tifosi avversari ci penseranno due volte

    Sicuramente comportamento di DJO non corretto, ma non è stata comunque una partita da ricordare per la sportività soprattutto messa in campo dai giocatori. E poi DJO è stato provocato da un tifoso delle V nere che gli ha sputato in faccia... diciamocelo, se fosse successo anche me molto probabilmente mi sarei arrabbiata parecchio, anche perché lui non aveva provocato nessuno.
    Poi ha sicuramente sbagliato, ma non credo che in un clima post-partita normale avrebbe fatto lo stesso...

  • gas68 03/04/2018, 17.14

    Monetina a parte ovviamente.

  • gas68 03/04/2018, 17.12
    Citazione ( Dieghen 03/04/2018 @ 16:54 )

    Multa che sa tanto di copia e incolla (moneta a parte)..

    Tassa più che multa ... Bha !

  • artiglio 03/04/2018, 17.08 Mobile

    Ma cos’e Successo??? Io sono uscito al fischio finale, devo essermi perso tutto... Ma già negli ultimi minuti di partita di vedeva che Odom era agitato.... Che co*lione!!

  • FabulousNYC 03/04/2018, 16.57
    Citazione ( iacoporoma 03/04/2018 @ 16:49 )

    Bene, ora magari i fenomeni che vogliono provocare i tifosi avversari ci penseranno due volte

    Non mi metto a discutere sul comportamento di DJO, ma non oso immaginare se fosse scoppaita la rissa che provvedimenti avrebbero preso :O

  • Dieghen 03/04/2018, 16.54
    Citazione ( gas68 03/04/2018 @ 16:52 )

    A meno che no si consideri offensiva la presenza di qualche personaggio (e può essere) una partita senza storia e senza fischi dubbi ... proprio non capisco !

    Multa che sa tanto di copia e incolla (moneta a parte)..

Pagina di 2