Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/04/2018, 21.07 Rumors

Dinamo Sassari: Federico Pasquini verso le dimissioni?

In casa Banco di Sardegna due le opzioni: la promozione di Baioni o l'arrivo di Cesare Pancotto

Serie A
All’indomani della sconfitta contro Brindisi, Federico Pasquini starebbe pensando di dimettersi dal suo ruolo di head coach per rimanere solo come GM.
In casa Banco di Sardegna due sono le opzioni: la promozione di Giacomo Baioni come capo allenatore con Paolo Citrini da vice.
Oppure l’arrivo di Cesare Pancotto, come scrive La Nuova Sardegna.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • Arrestigu50 04/04/2018, 16.15
    Citazione ( babaDD 02/04/2018 @ 09:31 )

    Bho, a me la dinamo pare essere in posizione coerente con la sua forza. Non credo che sostituendo Pasquini si possa cavare dì più da questa squadra ma gli amici Sassaresi hanno sicuramente una visione più corretta .

    Hai veramente ragione ma sai siamo noi che non siamo mai contenti, però i ragazzi più di questo non possono Grazie ragazzi di tutto e per quanto ancora farete per noi e per la Dinamo Con stima Arrestigu

  • Harlock12 03/04/2018, 21.00
    Citazione ( Kerberos 03/04/2018 @ 20:22 )

    Ma che ci fa una notizia su Reggio e Mussini, con più post di quella per le dimissioni di Pasquini? Un affronto a cui urge rimediare.

    magari la gente è per strada a festeggiare...

  • Kerberos 03/04/2018, 20.23

    Ora va meglio :P

  • Kerberos 03/04/2018, 20.22

    Ma che ci fa una notizia su Reggio e Mussini, con più post di quella per le dimissioni di Pasquini? Un affronto a cui urge rimediare.

  • Kerberos 03/04/2018, 20.19
    Citazione ( emegliodatre 02/04/2018 @ 22:53 )

    mi piacerebbe ci fosse una postilla che ricordasse a certi buontemponi che chi ha voluto la bicicletta deve pedalare fino a consumarsi le estremità. Troppo comoda questa ventilata soluzione schettiniana, spero non sia né fattibile né percorribile

    Una cosa alla volta. Per adesso boghiamo Pasquini dalla panca e per me c'è un'utilità notevole a farlo ora, anche se tardi per i PO; insistere con lui manderebbe in terapia più di un giocatore ed io invece sto aspettando il rinnovo di Planinic.
    Tanto da GM non se ne sarebbe andato neppure di fronte ad esiti peggiori (che peraltro non riuscirebbe a fare, essendo già al fondo). Mi piace pensare che la necessità di rimanere almeno il GM lo abbia indotto alle dimissioni da coach; in caso contrario ci toccava esonerarlo e pagare il rimanente del contratto. Da GM, sotto un coach esigente, magari riuscirà a non fare danno.
    Per quanto riguarda la fustigazione che avrebbe soddisfatto i nostri istinti, toccherà armarsi di pazienza e rinunciarvi.

  • Kerberos 03/04/2018, 19.57
    Citazione ( Nosistem 02/04/2018 @ 21:46 )

    Grazie Juve , purtroppo Sassari non sarà più ambita per ottimi coach non troppo " cari " che aspirano a competere con libertà d' azione . Intanto Mazzon sembra vada a Capo ... altro nome su cui avrei puntato per un triennio .

    Più di un biennale non lo farei. Non tanto perchè non possano essere bravi, quanto per la singolarità del nostro contesto che non garantisce matrimoni felici.
    Comunque la questione di Mazzon in Sicilia è curiosa. Possibile che Pancotto chieda un pluriennale a noi ed invece Mazzon accetti di traghettare una squadra senza soldi e sull'orlo della A2? Perchè non credo che Mazzon abbia chiesto un pluriennale, senza sapere se CDO sarà in A1 od A2 nei prossimi anni.

  • emegliodatre 02/04/2018, 22.53 Mobile

    mi piacerebbe ci fosse una postilla che ricordasse a certi buontemponi che chi ha voluto la bicicletta deve pedalare fino a consumarsi le estremità. Troppo comoda questa ventilata soluzione schettiniana, spero non sia né fattibile né percorribile

  • Nosistem 02/04/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 02/04/2018 @ 17:58 )

    Enzo vuole andare in Spagna . E sta aspettando l’occasione giusta . Credo sia difficile a meno che non gli si chiudano tutte le porte .

    Grazie Juve , purtroppo Sassari non sarà più ambita per ottimi coach non troppo " cari " che aspirano a competere con libertà d' azione . Intanto Mazzon sembra vada a Capo ... altro nome su cui avrei puntato per un triennio .

  • Kerberos 02/04/2018, 19.18
    Citazione ( sweepman 02/04/2018 @ 19:13 )

    Ci sta, a meno di non dover assistere alla solita manfrina di Pasquini che presenta le sue dimissioni e Sardara che, dopo attento esame , li rifiuta...mi sembra sospetta la forcella di tempo che separa le due interviste.

    Evidentemente vogliono che le due dichiarazioni non si facciano ombra a vicenda. Per questo temo che lo sfogo di Sardara sia pesante; sperò però senza conseguenze ulteriori. Alla Dinamo serve equilibrio.

  • sweepman 02/04/2018, 19.13
    Citazione ( Kerberos 02/04/2018 @ 19:02 )

    Data la tempistica, con Pasquini prima di Sardara, immagino si tratti proprio di dimissioni e poi dello sfogo del presidente contro l'ambiente ingrato. Non appaiono insieme per dare a Pasquini l'opportunità di dichiararsi dimissionario e non dare l' ...

    Ci sta, a meno di non dover assistere alla solita manfrina di Pasquini che presenta le sue dimissioni e Sardara che, dopo attento esame , li rifiuta...mi sembra sospetta la forcella di tempo che separa le due interviste.

  • Kerberos 02/04/2018, 19.02
    Citazione ( sweepman 02/04/2018 @ 17:58 )

    Purtroppo sarà così; I due "compagni di merende" vorranno continuare a fare i loro interessi senza terzi incomodi..... chiunque arriverà - dovesse arrivare qualcuno - sarà " l'utile idiota" che dovrà sottostare ai loro voleri. Comunque io ho una ...

    Data la tempistica, con Pasquini prima di Sardara, immagino si tratti proprio di dimissioni e poi dello sfogo del presidente contro l'ambiente ingrato. Non appaiono insieme per dare a Pasquini l'opportunità di dichiararsi dimissionario e non dare l'idea che sia una soluzione concertata (perchè in tal caso implicherebbe un'ammissione di Sardara dell'errore fatto).
    La tua teoria ci starebbe con il solo Sardara a parlare e Pasquini latitante, come a dire che lui subisce l'insistere di Sardara in suo favore solo per responsabilità, ma le dimissioni erano sul tavolo.
    L'ipotesi di esonero non la contemplo, visto il rapporto di amicizia e la necessità di Pasquini di conservare almeno un posto da GM (che in fondo è sempre meglio che lavorare). Nel caso, ci sarebbero state due conferenze stampa distinte, ma in ordine inverso.

  • Patrriots34a28 02/04/2018, 18.05
    Citazione ( Nosistem 02/04/2018 @ 17:45 )

    Arriverà un coach gradito a Pasquini oltre che a Sardara , non molleranno la gestione del mercato e cercheranno una figura non invasiva . Ideale invece sarebbe che la nuova figura possa dettare le regole per le scelte in base ad un budget chiaro .

    arriverà un YES-MAN??....ho visto il film di Jim Carrey ieri notte e stavo proprio pensando a Pasquini e Sardara

  • sweepman 02/04/2018, 17.58
    Citazione ( Nosistem 02/04/2018 @ 17:45 )

    Arriverà un coach gradito a Pasquini oltre che a Sardara , non molleranno la gestione del mercato e cercheranno una figura non invasiva . Ideale invece sarebbe che la nuova figura possa dettare le regole per le scelte in base ad un budget chiaro .

    Purtroppo sarà così; I due "compagni di merende" vorranno continuare a fare i loro interessi senza terzi incomodi..... chiunque arriverà - dovesse arrivare qualcuno - sarà " l'utile idiota" che dovrà sottostare ai loro voleri. Comunque io ho una mia teoria: La conferenza è stata indetta al solo scopo di confermare la fiducia del Presidente in Pasquini, e comunicare che a fine stagione il suo protetto riprenderà il "naturale" ruolo di GM lasciando il posto ad un coach ancora da individuare( cioè il cambiare tutto per non cambiare niente di Gattopardesca memoria).Purtroppo temo che i due siano oramai "un corpo e un anima" .

  • Semprejuve 02/04/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Nosistem 02/04/2018 @ 17:52 )

    Anche se al posto di Pasquini preferirei mezza Italia mi auguro che non puntino su Sacripanti e Dell ' Agnello . Esposito sarebbe ideale , Pancotto una possibilità discreta .

    Enzo vuole andare in Spagna . E sta aspettando l’occasione giusta . Credo sia difficile a meno che non gli si chiudano tutte le porte .

  • Nosistem 02/04/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( sweepman 02/04/2018 @ 17:50 )

    ....non mi dispiacerebbe rivederlo "stentare" di nuovo in maglia Dinamo... :)

    Il più grande colpo di cul di Federico ; Meo capì subito cosa avevano trovato .

  • Patrriots34a28 02/04/2018, 17.56

    ...non ci credo sino a quando non vedo l ufficialità..e se fosse così cmq ne rimane sempre uno di troppo(in 2 si dovrebbero dimettere)...cmq in caso di dimissioni spero non facciano fare il coach a Baioni,perchè alla fine se la dinamo sta andando male qualche colpa l avrà pure lui..o no??

  • Nosistem 02/04/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 02/04/2018 @ 16:14 )

    Mah ..dubito fortemente sulla soluzione Sacripanti ..più probabile Moretti, Pancotto ..o sltro nome che non è ancora venuto fuori ..

    Anche se al posto di Pasquini preferirei mezza Italia mi auguro che non puntino su Sacripanti e Dell ' Agnello . Esposito sarebbe ideale , Pancotto una possibilità discreta .

  • sweepman 02/04/2018, 17.50
    Citazione ( Kerberos 02/04/2018 @ 17:04 )

    Non credo sia solo al 30%. Ha preso ben 10 rimbalzi; erano il suo punto di forza, ma rimangono un bel bottino. Non dimentichiamo che in attacco stentava molto anche con noi, finchè i compagni non gli regalavano palloni facili da schiacciare.

    ....non mi dispiacerebbe rivederlo "stentare" di nuovo in maglia Dinamo... :)

  • Nosistem 02/04/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 02/04/2018 @ 16:14 )

    Mah ..dubito fortemente sulla soluzione Sacripanti ..più probabile Moretti, Pancotto ..o sltro nome che non è ancora venuto fuori ..

    Arriverà un coach gradito a Pasquini oltre che a Sardara , non molleranno la gestione del mercato e cercheranno una figura non invasiva . Ideale invece sarebbe che la nuova figura possa dettare le regole per le scelte in base ad un budget chiaro .

  • Venexia 02/04/2018, 17.44

    [ link ]
    Domani, martedì 3 aprile, doppia conferenza stampa in Club House in via Nenni, a Sassari: alle 10 coach Federico Pasquini incontrerà in giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie mentre alle 19:30 sarà il presidente Stefano Sardara a incontrare i media. Tutti gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
    Sassari, 02 aprile 2018
    Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna

  • SS131 02/04/2018, 17.43 Mobile
    Citazione ( settebagni 02/04/2018 @ 17:38 )

    la sostituzione con Baioni mi sembra fuori luogo essendo Baioni un fedele esecutore di Pasquini Con Cesare pancotto non si può fare un progetto per il futuro. Sono del parere che l'intera squadra debba essere rifondata e non mettere dei giocatori c ...

    QUoto al 100%. Il Presidente Presuntuoso dovrebbe capire finalmente quanto è importante il coach. Anche Enzo Ferrari capi' a sue spese quanto poco conta l'auto senza un Niki Lauda che la guidi.

  • settebagni 02/04/2018, 17.38

    la sostituzione con Baioni mi sembra fuori luogo essendo Baioni un fedele esecutore di Pasquini Con Cesare pancotto non si può fare un progetto per il futuro. Sono del parere che l'intera squadra debba essere rifondata e non mettere dei giocatori che possano rappezzarla. Ritengo che un progetto triennale come in precedenza è stato fatto debba essere programmato secondo criteri tecnici nuovi con giocatori nuovi che possano riportare a Sassari l'entusiasmo che prima era una caratteristica del pubblico sassarese

  • SempreSS 02/04/2018, 17.34 Mobile

    Mi sa che ci siamo ragazzi, domani alle 10 conferenza stampa di Pasquini, alle 19:30 conferenza stampa di Mr. President

  • ajoDinamo 02/04/2018, 17.34 Mobile
  • ajoDinamo 02/04/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( dinamor 02/04/2018 @ 17:07 )

    Sì ma gli hanno sbagliato le gradazioni...

    ...e non di poco .. :))

  • dinamor 02/04/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 02/04/2018 @ 14:47 )

    ..eppure ottica Delogu mi sa che sia anche sponsor :)

    Sì ma gli hanno sbagliato le gradazioni...

  • Kerberos 02/04/2018, 17.04
    Citazione ( sweepman 02/04/2018 @ 15:46 )

    ...ti confesso che rivedere Shane in campo - seppur al 30% - schiacciare in quel modo mi ha riportato indietro nel tempo.....

    Non credo sia solo al 30%. Ha preso ben 10 rimbalzi; erano il suo punto di forza, ma rimangono un bel bottino. Non dimentichiamo che in attacco stentava molto anche con noi, finchè i compagni non gli regalavano palloni facili da schiacciare.

  • santa73 02/04/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 02/04/2018 @ 16:14 )

    Mah ..dubito fortemente sulla soluzione Sacripanti ..più probabile Moretti, Pancotto ..o sltro nome che non è ancora venuto fuori ..

    Pino 80% Torino, il resto diviso tra SS, Virtus BO, AV e qualche eventuale big neopromossa in A (tranne FBo) nel caso punti a cambiare coach.

  • ajoDinamo 02/04/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( santa73 02/04/2018 @ 15:19 )

    Ad oggi Sacripanti viaggia in direzione Torino (a meno di titolo in Irpinia). Se i Forni cambiano idea e SS non prende Pancotto, ecco chi potrebbe essere il coach sardo 2018/19

    Mah ..dubito fortemente sulla soluzione Sacripanti ..più probabile Moretti, Pancotto ..o sltro nome che non è ancora venuto fuori ..

  • gibson 02/04/2018, 16.03
    Citazione ( Kerberos 02/04/2018 @ 14:55 )

    Su una decina di partite punto a punto, ne abbiamo perso 9 e vinta una. Tra tecnico regalato per invasione del coach, falli inopportuni, rimesse sbagliate dopo il TO, ecc Si potevano avere molti punti in più; è una squadraccia soprattutto come gioc ...

    A proposito del tecnico, Pasquini aveva i piedi dentro il campo anche a Brindisi nel finale di partita, l'arbitro ha sorvolato, trovi quello pignolo che applica il regolamento e perdi la partita come e gia successo, errare umano perseverare diabolico. Se perdi tante partite punto a punto, anche l'anno scorso anche se qualcuna in piu l'hai vinta non e casuale, e penso che il coach abbia delle responsabilita.

  • sweepman 02/04/2018, 15.46
    Citazione ( Nosistem 02/04/2018 @ 09:52 )

    Guardando Ve - Av ieri riflettevo ... due ottime squadre , con roster adeguati per andare bene nei play off e con diversi nostri ex , gioco per tre quarti e mezzo molto valido sui due lati del campo ; staff tecnico adeguato con ruoli ben definiti tra ...

    ...ti confesso che rivedere Shane in campo - seppur al 30% - schiacciare in quel modo mi ha riportato indietro nel tempo.....

  • sweepman 02/04/2018, 15.44

    Attualmente la Dinamo è una squadra incompleta - e fino a qui la cosa è facilmente rimediabile: inserisci una buona Ala forte e sei a posto - alla guida di un incompetente a sua volta alle dipendenze di un ignorante ( nel senso che ignora...) affetto da protagonismo mediatico. Non è una cattiva squadra, ma è un pò come avere tutti gli ingredienti per fare un'ottima torta ma chi li deve usare sbaglia puntualmente i dosaggi ed i tempi di cottura......

  • santa73 02/04/2018, 15.19 Mobile

    Ad oggi Sacripanti viaggia in direzione Torino (a meno di titolo in Irpinia). Se i Forni cambiano idea e SS non prende Pancotto, ecco chi potrebbe essere il coach sardo 2018/19

  • GinoBill 02/04/2018, 14.58
    Citazione ( babaDD 02/04/2018 @ 09:31 )

    Bho, a me la dinamo pare essere in posizione coerente con la sua forza. Non credo che sostituendo Pasquini si possa cavare dì più da questa squadra ma gli amici Sassaresi hanno sicuramente una visione più corretta .

    Guardando le finestre di varie top stat del sito di lega spesso ci sono diversi nostri giocatori.
    iL che conferma il loro passato, dimostrante il talento dei singoli.
    Ora che un buon roster, sebbene mancante ancora di un lungo in 4,
    faccia così schifo non riesco che a attribuirlo al non-coach, che è di grandissima lunga quello col peggior curriculum e non aveva mai allenato in A1.

    Di solito quando entri in una classe di ragazzi educati e di un delinquente e la trovi in subbuglio con scritte sui muri, mi viene istintivo, e logico, chiedere alla pecora nera.
    Va bene il garantismo ma nella vita reale non bisogna avere troppi pregiudizi coi pregiudizi.

  • Kerberos 02/04/2018, 14.55
    Citazione ( babaDD 02/04/2018 @ 09:31 )

    Bho, a me la dinamo pare essere in posizione coerente con la sua forza. Non credo che sostituendo Pasquini si possa cavare dì più da questa squadra ma gli amici Sassaresi hanno sicuramente una visione più corretta .

    Su una decina di partite punto a punto, ne abbiamo perso 9 e vinta una. Tra tecnico regalato per invasione del coach, falli inopportuni, rimesse sbagliate dopo il TO, ecc Si potevano avere molti punti in più; è una squadraccia soprattutto come gioco, ma ciò non toglie che si poteva stare comodamente sopra, senza fare nulla in più e nulla in meno; salvo dei suicidi che le altre squadre anche peggiori non hanno attuato.

  • Kerberos 02/04/2018, 14.49
    Citazione ( Pirpo76 02/04/2018 @ 09:21 )

    Fra le due alternative meglio Baioni, conosce già i ragazzi e in sei giornate non so quanto un nuovo allenatore possa prendere in mano la squadra. E poi chissà che non sia una scommessa vincente

    Più o meno è il ragionamento che si è fatto 3 anni fa in favore di Pasquini. E siccome la squadra vorrà dare una reazione, per far vedee che la colpa non è sua, non fara peggio delle scorse settimane. A quel punto Sardara ci metterà 3 anni, prima di capire che Baioni non ha le esperienze e competenze sufficienti e lo esonererà in favore di Citrini. Nuovamente la squadra reagirà, Citrini farà la sua decente figura e via di pluriennale, finchè ...

  • ajoDinamo 02/04/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( dinamor 02/04/2018 @ 12:44 )

    Il problema è che questi continuano a guardare la pagliuzza e non la trave, il dettaglio ma non l'insieme. E allora si perde solo per le rimesse sbagliate (Le Portel dove avevamo 17 pti di bonus), per il tiro fortunato di Thomas (quando bastava batt ...

    ..eppure ottica Delogu mi sa che sia anche sponsor :)

  • dinamor 02/04/2018, 12.44
    Citazione ( ciuff14 02/04/2018 @ 12:27 )

    Arrivare ai PO dopo questa stagione mediocre, arrivando settimi e ottavi, serve solo a prolungare l'agonia di una squadra che non esiste più. A Brindisi il pseudo allenatore ha fatto giocare gli ultimi quindici minuti di partita a sei giocatori su d ...

    Il problema è che questi continuano a guardare la pagliuzza e non la trave, il dettaglio ma non l'insieme. E allora si perde solo per le rimesse sbagliate (Le Portel dove avevamo 17 pti di bonus), per il tiro fortunato di Thomas (quando bastava battere la derelitta Pesaro, che era assolutamente nelle nostre possibilità), per le linee pestate (quando Cantù ci aveva gentilmente riconsegnato una partita persa), per le infrazioni di 5 secondi (quando eravamo a +7 a 1.30 dalla fine dei regolamentari, ma con i giocatori in campo con la lingua fuori). Ovviamente se continuano a ragionare per episodi e a non guardare a 360 gradi sul problema questi due non si renderanno mai conto della situazione in cui hanno precipitato la squadra.

  • ciuff14 02/04/2018, 12.27 Mobile

    Arrivare ai PO dopo questa stagione mediocre, arrivando settimi e ottavi, serve solo a prolungare l'agonia di una squadra che non esiste più. A Brindisi il pseudo allenatore ha fatto giocare gli ultimi quindici minuti di partita a sei giocatori su dodici. Non ha perso la bussola. L'ha proprio buttata nel cesso.

  • Riccardo2013 02/04/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( sassari68 02/04/2018 @ 00:09 )

    Che poi, figurati se questo signore senza arte né parte puo' andar via. Questo ci campa, qui. Se va via, gli tocca trovarsi un lavoro vero. La cosa che più mi stupisce è il credito, tutto il credito che riscuote in una parte di tifosi. Quali meri ...

    Eppure io credo che come tutti i paracxxati in Italia se molla la Dinamo troverà altro...Grazie al rapporto coi procuratori che ha favorito, e in generale al sistema clientelare italico...

  • Silcure 02/04/2018, 10.29

    Peccato che Pozzecco si sia appena accasato

  • Nosistem 02/04/2018, 09.52 Mobile

    Guardando Ve - Av ieri riflettevo ... due ottime squadre , con roster adeguati per andare bene nei play off e con diversi nostri ex , gioco per tre quarti e mezzo molto valido sui due lati del campo ; staff tecnico adeguato con ruoli ben definiti tra gm e coach . A Sassari tutto da rifare ...

  • oscjo75 02/04/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 02/04/2018 @ 09:21 )

    Fra le due alternative meglio Baioni, conosce già i ragazzi e in sei giornate non so quanto un nuovo allenatore possa prendere in mano la squadra. E poi chissà che non sia una scommessa vincente

    Concordo

  • babaDD 02/04/2018, 09.31 Mobile

    Bho, a me la dinamo pare essere in posizione coerente con la sua forza. Non credo che sostituendo Pasquini si possa cavare dì più da questa squadra ma gli amici Sassaresi hanno sicuramente una visione più corretta .

  • Pirpo76 02/04/2018, 09.21 Mobile

    Fra le due alternative meglio Baioni, conosce già i ragazzi e in sei giornate non so quanto un nuovo allenatore possa prendere in mano la squadra. E poi chissà che non sia una scommessa vincente

  • Nosistem 02/04/2018, 08.57 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 02/04/2018 @ 08:23 )

    Non so quale epilogo ci sarà da qui alle prossime 6 settimane. Può essere che tra Pasquini e Pancotto sia un atto un Pesce d'Aprile, o qualcosa di simile al G.P. estivo per la partecipazione di Pozzecco alla gara dei senior a Barcellona. Può esser ...

    La Dinamo oggi è ' in un buco nero , uscirne e ' molto difficile se resta l ' obiettivo dei play off per avere una speranza europea ( sponsor ) . Vedere ancora Pasquini in panchina rappresenterebbe la soluzione peggiore tra le diverse opzioni . Pancotto probabilmente avrà dei seri dubbi per accettare .

  • sweepman 02/04/2018, 08.50
    Citazione ( JosephKnecht 02/04/2018 @ 08:23 )

    Non so quale epilogo ci sarà da qui alle prossime 6 settimane. Può essere che tra Pasquini e Pancotto sia un atto un Pesce d'Aprile, o qualcosa di simile al G.P. estivo per la partecipazione di Pozzecco alla gara dei senior a Barcellona. Può esser ...

    ...mi sa che le ventilate dimissioni di Pasquini stanno assumendo sempre di più la connotazione dell'indimenticabile "Comma 22" di Sturmtruppen ...... per comodità di chi frequenta questo sito il sunnotato comma (..vado a memoria..) recitava così:
    Comma 22 : chiunque pensi di essere pazzo può chiedere di essere esentato dai turni di guardia, ma chiunque chieda di essere esentato dai turni di guardia non può essere pazzo"..... Un unico inciso: la gestione fallimentare non può esssere imputata al solo Pasquini, ma anche - e sopratutto - all'egocentrico Presidente....Lui ha messo Pasquini in panca, Lui lo ha confermato e Lui non l'ha mandato via quando i tempi erano maturi.

  • JosephKnecht 02/04/2018, 08.41
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 22:18 )

    Forse anche la stampa inizia a ragionare http://www.sardegnasport.com/2018/04/01/
    basket-analisi-dopo-brindisi-dinamo-sass
    ari-stefano-sardara-difende-federico-pas
    quini-e-se-stesso/

    Chapeau a Claudio Inconis, al suo articolo che riflette la realtà Dinamo di oggi.

  • JosephKnecht 02/04/2018, 08.35
    Citazione ( bellamartin 02/04/2018 @ 08:11 )

    Non persero 20 0. Vennero tutte cancellate come quella squadra non fu mai esistita e il big crosa non si puo piu vantare del 40+20 con 5 6 schiacciate in faccia ai bimbià

    Grazie per la precisazione. A livello tecnico non ricordavo e ho preso per buona la prima cosa che ho trovato su un wiki. Anche perchè il senso del post era diverso.
    Anche se i tabelloni sportivi cancellano i risultati, gli stati d'animo dei bimbià non si cancellano dalle loro memorie.

  • JosephKnecht 02/04/2018, 08.28
    Citazione ( Tracannard 02/04/2018 @ 00:08 )

    ma avere un po di dignità e finire con l'allenatore con cui si incominciato pare così brutto ?

    Ottima domanda da proporre alla persona che accusò Meo Sacchetti di pericolosa assuefazione alla sconfitta appena 2 anni fa.
    Ora la stessa persona da una grande prova di incoerenza ... mostrandosi titubante di certe assuefazioni in primavera e non in autunno.

Pagina di 3