Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/03/2018, 22.30

La Vanoli non lascia scampo alla Virtus: 91-78

La formazione di coach Sacchetti ha condotto in vantaggio per l'intera durata dell'incontro, facendo registrare elevate percentuali dall'arco. Drake Diener 20 punti in 18 minuti

Serie A
CREMONA - Nulla da fare per la Virtus contro una Vanoli che ha imposto il proprio gioco, i propri ritmi e, specialmente l'elevata percentuale di realizzazione dall'arco dei tre punti nella ripresa, nell'alveo della quale si sono distinti particolarmente Drake Diener, Johnson-Odom e Fontecchio.
Buone cose anche da Sims, autore di una doppia doppia in 20 minuti di gioco, come pure alcuni sprazzi altamente illuminanti di Travis Diener.
La Virtus ha perso Slaughter poco prima dell'intervallo, ma, come sottolineato da coach Ramagli nel dopo partita, probabilmente l'esito della partita non sarebbe cambiato, al cospetto di un'efficienza offensiva impressionante della squadra di casa.

Vanoli Cremona: Ruzzier 6, Johnson-Odom 19, Martin 9, Milbourne 2, Sims 12+11, T.Diener 6ass, D.Diener 20, Portannese 6, Fontecchio 13+7, Gazzotti e Ricci. 4All. Sacchetti.


Virtus Bologna: Lafayette 8, Aradori 12, A.Gentile, 12 Baldi Rossi 3, Slaughter 12, S.Gentile, Umeh 13, Ndoja 7, Lawson 11, Pajola. All. Ramagli.


Arbitri: Paternicò, Borgioni e Belfiore


Spettatori: 3000 circa


E’ la Vanoli a condurre la partita sin dalle prime battute.
La Virtus recupera, ma deve inchinarsi al 3/4 dall’arco messo a segno da Drake Diener, che, associato allo 0/9 dall’arco confezionato dalle V nere nel secondo quarto, consegna il massimo vantaggio ai padroni di casa: 34-25 al 18’.
Sul finire di tempo, si infortuna Slaughter, ma la Virtus recupera per il 37-35 che accompagna le due formazioni all’intervallo.

Terzo strappo Vanoli in apertura di ripresa: 55-46 al 25’, propiziato dalle triple di Fontecchio, Sims e Johnson-Odom. Time-out Ramagli.
Ma è ancora Johnson-Odom a demolire la resistenza felsinea, realizzando due triple: 65-53 al 29’.
65-54 il punteggio del 30’, determinato dal 6/8 da tre della Vanoli nel terzo quarto.

Apre le marcature dell’ultimo periodo il sottomano di Ricci, seguito da Drake Diener, che realizza il 4/5 personale da tre punti. Immediato il minuto di sospensione chiamato da coach Ramagli.
Ma Drake Diener, micidiale, mette inesorabilmente a segno il 5/6 da tre, ripetendosi pochi secondi dopo: 76-61.
Lawson e 6 punti diUmeh tengono a galla gli ospiti.: 78-69 al 34’.
4/5 di Johnson-Odom nella ripresa: 85-71 al 36’. Coach Sacchetti chiama time-out.
Tripla di Ruzzier su assist di Sims: 88-72. 11/17 totale nella ripresa, la percentuale dall’arco per la Vanoli.
Johnson-Odom schiaccia il 91-78 finale.

© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • fefepoker 01/04/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( MENCIA 01/04/2018 @ 11:35 )

    alla fine contano i risultati , i secondi sono i primi degli sconfitti , ed ora sfido chiunque ad immaginare che festeggiavamo contenti come una pasqua la settima posizione a pasqua 2018 , da come avevamo iniziato il campionato ed alcunI pensavano ch ...

    Io ero fiducioso ad inizio anno ( i post datati possono confermare) e lo sono tuttora: si é creato un gran gruppo e si sa che l'alchimia di squadra conta piu di individualità di spessore. I ragazzi si divertono in allenamento e anche durante i match, amano passarsi la palla e lavorare per i compagni con tutti quei "giochetti" che non compaiono a referto ma che fanno grandi le piccole squadre. È in più Meo ci sta facendo divertire con una pallacanestro che mai avevamo visto a Cremona ma che mi fa impazzire.

  • MENCIA 01/04/2018, 11.35
    Citazione ( fefepoker 01/04/2018 @ 02:04 )

    Pur rispettando i gusti di tutti non riesco a concepire come il run&gun sacchettiano possa non piacere??? È basket spettacolo e a palazzo ci si diverte da matti quest'anno... da rimarcare anche la difesa di sacchetti ( con fioretti ovvio protago ...

    alla fine contano i risultati , i secondi sono i primi degli sconfitti , ed ora sfido chiunque ad immaginare che festeggiavamo contenti come una pasqua la settima posizione a pasqua 2018 , da come avevamo iniziato il campionato ed alcunI pensavano che non eravamo una squadra di A1 sia per merito che per giocatori di A2 che la Vanoli aveva messo sotto contratto, coni due Diener gia' pensionati , che ieri sera hanno sfoderato una partita eccezzionale.

  • MENCIA 01/04/2018, 11.31
    Citazione ( Emix9 01/04/2018 @ 08:53 )

    AleGentile potrà anche aver giocato male, ma almeno non si è nascosto e si è preso le sue responsabilità. Aradori, in questo senso, mi sta suscitando parecchie perplessità ultimamente. Non rifaccio il solito discorsetto sull'inadeguatezza di q ...

    non voglio difendere Aradori , pero' ieri sera ha giocato 36 minuti e tutti i suoi tiri se li ha costruiti lui, gli facessero qualche blocco per liberarlo al tiro , niente , alla fine della partita era cotto , e si sa la stanchezza non va d'accordo con la precisione.
    Sacchetti usa molto i giocatori a sua disposizione li ruota molto per averli specialmente i titolare nell'ultimo quarto riposati , cosa che ho visto non fare a Ramagli , Aradori e anche Gentile giocato molto.

  • Emix9 01/04/2018, 08.53

    AleGentile potrà anche aver giocato male, ma almeno non si è nascosto e si è preso le sue responsabilità.
    Aradori, in questo senso, mi sta suscitando parecchie perplessità ultimamente.


    Non rifaccio il solito discorsetto sull'inadeguatezza di quelli dell'A2.
    Quest'anno va così.

  • chemist 01/04/2018, 07.55 Mobile
    Citazione ( artiglio 31/03/2018 @ 23:16 )

    E comunque devo dire che dall'inizio dell'anno ho visto molto migliorato Sims, mi sembra che creda di più in quello che fa e lì sotto ai tabelloni seppure sia esile di rimbalzi ne porta giù tanti

    Diciamo grazie al preparatore atletico che gli ha fatto un bel mazzo...ora è molto più reattivo

  • chemist 01/04/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( artiglio 31/03/2018 @ 23:39 )

    Forse ti riferisci soprattutto a situazioni di contropiede da palla rubata dove mi sembra in almeno 3 occasioni invece che andare a cercare 2 punti facili abbiamo cercato e trovato l'arresto e tiro da tre punti. Si vede che i giocatori si sentivano i ...

    Guarda che di serate "fortunate" per noi quest'anno io ne ho contate tante...significa che il gioco di Meo è congeniale agli attori scelti e qui dico grazie anche al GM che li ha pescati

  • chemist 01/04/2018, 07.33 Mobile
    Citazione ( deron17 01/04/2018 @ 00:16 )

    Ormai sempre più ai margini....e pensare che in precampionato era stato quello che più mi aveva convinto...

    Anch'io pensavo potesse fare un buon campionato, invece è un fantasma...gli manca proprio il carattere per stare in A

  • fefepoker 01/04/2018, 02.04 Mobile

    Pur rispettando i gusti di tutti non riesco a concepire come il run&gun sacchettiano possa non piacere??? È basket spettacolo e a palazzo ci si diverte da matti quest'anno... da rimarcare anche la difesa di sacchetti ( con fioretti ovvio protagonista in questo caso) . Addirittura gli allenamenti sono piacevolissimi da seguire. Commento sulla partita di stasera invece superfluo: grandissimi ragazzi

  • bubu170 01/04/2018, 01.58 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 22:52 )

    Fa vomitare anche me. Se sacchetti allenasse la virtus non farei l’abbonamento, anche se vincessimo lo scudetto.

    A me mai piaciuto da dopo i Diener a Sassari, ma tra il gioco di Cremona e quello di Bologna scelgo 110 volte su 100 quello di Cremona... Schifo per schifo almeno la palla non sta ferma nell'attacco cremonese

  • Riccardo2013 01/04/2018, 01.03 Mobile
    Citazione ( artiglio 31/03/2018 @ 23:45 )

    Purtroppo non ci sono più i giocatori che ti permettono di fare ciò o se ci sono costano molto e non vengono nel campionato italiano... Penso che dovremo rassegnarci a vedere sempre di più questo tipo di basket

    In NBA ci sarebbero eppure sesto anno consecutivo con record di triple...La tendenza è ovunque e purtroppo chi usa poco il tiro da 3 non è competitivo perché poi non apre l'area e per gli avversari è facile chiudersi tutti a protezione del canestro. Piaccia o no la tendenza è ormai irreversibile

  • iacoporoma 01/04/2018, 00.32 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 23:13 )

    Lo sport è un po' più che vincere, esistono molti modi di giocare. Io gioco a tennis. Courier vinceva, ma mi faceva vomitare. Henry Leconte non vinceva quasi mai, ma era un genio. Poi c'era McEnroe, che vinceva ed era un genio. Per cui non sono ...

    Non ho detto che mi piaccia il gioco di Sacchetti, ho detto che ha vinto, quindi sono stati più bravi ed è giusto rendergli merito.
    Chi vince ha sempre ragione, ma non sempre piace.

  • deron17 01/04/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( MENCIA 31/03/2018 @ 23:57 )

    Milbourne 6 minuti di gioco 2 palle perse e un canestro , concediamo un americano ad ogni partita

    Ormai sempre più ai margini....e pensare che in precampionato era stato quello che più mi aveva convinto...

  • BasketCity 01/04/2018, 00.02 Mobile

    ... mo zio porco !!! Mi tocca guidare tutti che dormono ...
    Per fortuna mi passo il tempo qua ....

  • BasketCity 31/03/2018, 23.59 Mobile
    Citazione ( MENCIA 31/03/2018 @ 23:57 )

    Milbourne 6 minuti di gioco 2 palle perse e un canestro , concediamo un americano ad ogni partita

    Almeno voi L avete .....

  • MENCIA 31/03/2018, 23.57

    Milbourne 6 minuti di gioco 2 palle perse e un canestro , concediamo un americano ad ogni partita

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.52
    Citazione ( BasketCity 31/03/2018 @ 23:51 )

    Basta vedere vitali ogni volta che tira dall arco .... un insulto agli stitici !!

    Bleah!

  • BasketCity 31/03/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 23:43 )

    Per me la squadra ideale tira da tre meno di 20 volte a partita, per dirti la mia idea di basket. Poi purtroppo vedo che la tendenza è opposta in tutto il mondo, quindi io a un certo punto per vedere della pallacanestro che mi piace tirerò fuori le ...

    Basta vedere vitali ogni volta che tira dall arco .... un insulto agli stitici !!

  • BasketCity 31/03/2018, 23.47 Mobile
    Citazione ( deron17 31/03/2018 @ 23:35 )

    Ci provo allora e se ci riesco beviamo una coca cola assieme

    Meglio una birra !!

  • artiglio 31/03/2018, 23.45
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 23:43 )

    Per me la squadra ideale tira da tre meno di 20 volte a partita, per dirti la mia idea di basket. Poi purtroppo vedo che la tendenza è opposta in tutto il mondo, quindi io a un certo punto per vedere della pallacanestro che mi piace tirerò fuori le ...

    Purtroppo non ci sono più i giocatori che ti permettono di fare ciò o se ci sono costano molto e non vengono nel campionato italiano... Penso che dovremo rassegnarci a vedere sempre di più questo tipo di basket

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.43
    Citazione ( artiglio 31/03/2018 @ 23:39 )

    Forse ti riferisci soprattutto a situazioni di contropiede da palla rubata dove mi sembra in almeno 3 occasioni invece che andare a cercare 2 punti facili abbiamo cercato e trovato l'arresto e tiro da tre punti. Si vede che i giocatori si sentivano i ...

    Per me la squadra ideale tira da tre meno di 20 volte a partita, per dirti la mia idea di basket. Poi purtroppo vedo che la tendenza è opposta in tutto il mondo, quindi io a un certo punto per vedere della pallacanestro che mi piace tirerò fuori le partite degli anni 90.

  • KeithL 31/03/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( MENCIA 31/03/2018 @ 23:21 )

    Certo che Bologna se avesse un altro allenatore magari sarebbe piu' in alto di adesso,

    Certo, magari anche prima perché no

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.41
    Citazione ( BasketCity 31/03/2018 @ 23:38 )

    Infatti è un paradosso .... ahahah Ma a me piace di brutto tutto il basket pure quello del tremendo limonges Si quello tattico lo preferisco ancora di più ma con Messina in panchina e danilovic e ginobili in campo Vabbè parliamo di niente ... e ...

    Ah ma quello del Limoges io lo adoro, anzi, credo che fosse il padre del basket della prima Virtus di Messina, quella della miglior finale della storia, 58-44 contro l'AEK. A me quella squadra faceva impazzire.


    Fosse per me, vorrei partite sempre sotto i 100 punti. Complessivi... :)

  • artiglio 31/03/2018, 23.39
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 23:31 )

    Hai assolutamente ragione sul fatto che ha vinto chi ha giocato meglio e soprattutto chi è riuscita ad imporre all'altra il suo ritmo ed il suo gioco. Vero che molti tiri erano buoni. Io ne ho contati almeno una decina che la Virtus per dire non ...

    Forse ti riferisci soprattutto a situazioni di contropiede da palla rubata dove mi sembra in almeno 3 occasioni invece che andare a cercare 2 punti facili abbiamo cercato e trovato l'arresto e tiro da tre punti. Si vede che i giocatori si sentivano in ritmo e hanno tirato. E ci è andata bene. Per il resto a difesa schierata sono stati molto bravi e pazienti i nostri play a trovare quasi sempre il tiratore libero. Comunque sono per curiosità andato a vedere le statistiche del campionato, risultano 25 tiri da tre a partita per voi e 27.7 per noi (ad esempio Venezia ne ha 29). Solo per dire che è anche stata una serata fortunata per noi, il gioco ha sempre quell'impostazione ma non sempre ovviamente ci entrano tutte queste triple :)

  • BasketCity 31/03/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti è un paradosso .... ahahah
    Ma a me piace di brutto tutto il basket pure quello del tremendo limonges
    Si quello tattico lo preferisco ancora di più ma con Messina in panchina e danilovic e ginobili in campo
    Vabbè parliamo di niente
    ... ecco odio gli 1 vs 5 quello si

  • deron17 31/03/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( BasketCity 31/03/2018 @ 23:32 )

    Se hai un gettone sparati il paladozza allora il prossimo anno ... uno spettacolo sugli spalti che è da vedere Se riesci poi nell impresa di espugnarlo soddisfazione doppia ... infatti Venezia e Brescia quando hanno vinto sembrava che avessero vint ...

    Ci provo allora e se ci riesco beviamo una coca cola assieme

  • BasketCity 31/03/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( deron17 31/03/2018 @ 23:26 )

    Ehhhh ciao....mica ho tutta questa libertà....mia moglie firma l'assenso per pochissime delle mie richieste, che fra 'altro faccio in carta bollata da €16 ;)))Pensa che l'unica trasferta che sono riuscito a fare è stata perché me ne sono invent ...

    Se hai un gettone sparati il paladozza allora il prossimo anno ... uno spettacolo sugli spalti che è da vedere
    Se riesci poi nell impresa di espugnarlo soddisfazione doppia ... infatti Venezia e Brescia quando hanno vinto sembrava che avessero vinto lo scudo

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.31
    Citazione ( artiglio 31/03/2018 @ 23:28 )

    Comunque a parte due triple da metà campo di Drake fuori da ogni logica le ottime percentuali dall'arco sono state frutto di un gioco veramente veloce ed efficace che ha portato spesso i tiratori ad avere piazzati smarcati... Certo anche la vostra d ...

    Hai assolutamente ragione sul fatto che ha vinto chi ha giocato meglio e soprattutto chi è riuscita ad imporre all'altra il suo ritmo ed il suo gioco.


    Vero che molti tiri erano buoni. Io ne ho contati almeno una decina che la Virtus per dire non avrebbe mai presi per la loro qualità. Poi la percentuale è stata clamorosa, bravi i tiratori di Cremona. Ma ci sono state anche parecchie forzature.

  • artiglio 31/03/2018, 23.28
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 23:17 )

    Guarda, sfondi una porta aperta. Io credo che se stasera avessimo difeso un po' e Gentile avesse giocato a pallacanestro e non ad uno sport strano (e individuale) che ogni tanto si inventa, si poteva portare a casa nonostante percentuali del tutto i ...

    Comunque a parte due triple da metà campo di Drake fuori da ogni logica le ottime percentuali dall'arco sono state frutto di un gioco veramente veloce ed efficace che ha portato spesso i tiratori ad avere piazzati smarcati... Certo anche la vostra difesa non impeccabile ha aiutato. Il gioco di Sacchetti può piacere o non piacere (a me piace poco) ma oggi ha semplicemente vinto la squadra che ha giocato complessivamente meglio. Travis e Ruzzier impeccabili nella gestione del pallone. Poi sono d'accordo con te che è veramente irritante vedere tutte quelle triple entrare "facilmente" nella propria retina :)

  • BasketCity 31/03/2018, 23.27 Mobile

    Quando si incontrano due squadre completamente differenti la vince chi la porta sul suo territorio
    PUNTO
    noi siamo dei cinghiali grossi e pesanti non devi correre devi controllare il ritmo invece abbiano fatto il loro....
    E abbiamo perso ...
    avessimo portato loro a fare sportellate avremmo vinto
    Semplice
    C è da dire che ad infortuni a partita in corso quest anno
    ... anche basta però !!!

  • deron17 31/03/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( BasketCity 31/03/2018 @ 23:14 )

    Cantù e la tua vanoli sono le squadre che mi piacciono di più A me piace il basket con tanti tiri e sono un Messiniano si intenda ... deron sei venuto all andata ??

    Ehhhh ciao....mica ho tutta questa libertà....mia moglie firma l'assenso per pochissime delle mie richieste, che fra 'altro faccio in carta bollata da €16 ;)))Pensa che l'unica trasferta che sono riuscito a fare è stata perché me ne sono inventata una troppo bella... sua sorella abita a Merano E ho inventato una giornata da passare insieme a Riva del Garda ...poi caso strano nel pomeriggio ho tirato fuori i biglietti per tutti per andare a vedere la partita di Trento... sono un genio... Quasi come mcinroe...:))))

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.25
    Citazione ( MENCIA 31/03/2018 @ 23:18 )

    Ognuno e' libero di pensare quello che vuole, certo che vedere Alessandro Gentile intestarsi in azioni uno contro 5 con palleggi insistiti e tiri all'indietro con tuffo carpiato, preferisci al gioco veloce e libero della Vanoli sono tue libere scelte ...

    Come dicevo in un altro commento, stasera (e ahimè non solo stasera) Gentile ha giocato un altro sport, individuale, ovviamente, che non ha molto a che vedere con il basket e che prevede solo la fase offensiva, e per cui non è indispensabile un alto QI.

  • MENCIA 31/03/2018, 23.22

    complimenti al tifo di Bologna che mi scassato il mio timpano destro , non hanno mai smesso un secondo di incitare la squadra

  • MENCIA 31/03/2018, 23.21

    Certo che Bologna se avesse un altro allenatore magari sarebbe piu' in alto di adesso,

  • MENCIA 31/03/2018, 23.18
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 22:51 )

    A me sto “basket” fa veramente schifo. Ma sono gusti, ovviamente. Se tutte le squadre giocassero così, avrei iniziato a guardare l’hockey su prato da tempo (e sino certo che nessuno sentirebbe la mia mancanza). Per fortuna ci sono anche squadr ...

    Ognuno e' libero di pensare quello che vuole, certo che vedere Alessandro Gentile intestarsi in azioni uno contro 5 con palleggi insistiti e tiri all'indietro con tuffo carpiato, preferisci al gioco veloce e libero della Vanoli sono tue libere scelte.
    Stasera i cugini Diener hanno dato una lezione di gioco sul parquet di Cremona a tutti.

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.17
    Citazione ( artiglio 31/03/2018 @ 23:14 )

    Neanche a me piace infatti non ho fatto l'abbonamento quest'anno dopo 10 anni :) Comunque stasera neanche voi avete insegnato pallacanestro eh, anzi tanti canestri facili da sotto ve li abbiamo concessi con la nostra difesa arcigna sotto ai tabelloni ...

    Guarda, sfondi una porta aperta.
    Io credo che se stasera avessimo difeso un po' e Gentile avesse giocato a pallacanestro e non ad uno sport strano (e individuale) che ogni tanto si inventa, si poteva portare a casa nonostante percentuali del tutto irreali.
    Aradori ha giocato malissimo per tre quarti abbondanti.

  • artiglio 31/03/2018, 23.16

    E comunque devo dire che dall'inizio dell'anno ho visto molto migliorato Sims, mi sembra che creda di più in quello che fa e lì sotto ai tabelloni seppure sia esile di rimbalzi ne porta giù tanti

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.16
    Citazione ( BasketCity 31/03/2018 @ 23:11 )

    Noi contro le squadre che corrono faremo sempre una fatica tremenda Cremona Cantù ( occhio ) Brescia

    Lo dicevo prima, abbiamo fatto davvero poco per contrastarli.
    Questo dipende secondo me da alcuni problemi di costruzione della squadra. Primo, la mancanza di un playmaker vero. Lafayette ha iniziato a correre al minuto uno ed ha smesso al minuto 40. In difesa ha fatto il suo, come sempre. In attacco ha lasciato che la partita scivolasse sui ritmi di Cremona.
    Gentile è un giocatore che va bene in campo aperto solo quando ad andarci è lui, perché nei rientri difensivi è semplicemente penoso. Mi duole dirlo, ma Aradori non è meglio.
    Stefano Gentile ad alti ritmi proprio non c'è.

  • artiglio 31/03/2018, 23.14
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 22:51 )

    A me sto “basket” fa veramente schifo. Ma sono gusti, ovviamente. Se tutte le squadre giocassero così, avrei iniziato a guardare l’hockey su prato da tempo (e sino certo che nessuno sentirebbe la mia mancanza). Per fortuna ci sono anche squadr ...

    Neanche a me piace infatti non ho fatto l'abbonamento quest'anno dopo 10 anni :) Comunque stasera neanche voi avete insegnato pallacanestro eh, anzi tanti canestri facili da sotto ve li abbiamo concessi con la nostra difesa arcigna sotto ai tabelloni... Gentile e Aradori nulli, anche voi alla fin fine siete restati in partita solo quasi con le triple di Umeh e Lafayette

  • BasketCity 31/03/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( deron17 31/03/2018 @ 23:10 )

    A dispetto dei tuoi concittadini so che invece a te piace come gioca la Vanoli...complimenti x il tifo e buon rientro

    Cantù e la tua vanoli sono le squadre che mi piacciono di più
    A me piace il basket con tanti tiri e sono un Messiniano si intenda ...
    deron sei venuto all andata ??

  • Tiroda4 31/03/2018, 23.13
    Citazione ( iacoporoma 31/03/2018 @ 23:10 )

    Amici tifosi della V, chi vince ha sempre ragione, non capisco i commenti sul tipo di gioco di Sacchetti. Bravi loro. Se tirano e segnano bravi loro. Lo avessimo fatto anche noi forse avremmo vinto. Ringraziare che Torino, RE, Sassari e Cantu hanno p ...

    Lo sport è un po' più che vincere, esistono molti modi di giocare.
    Io gioco a tennis. Courier vinceva, ma mi faceva vomitare. Henry Leconte non vinceva quasi mai, ma era un genio. Poi c'era McEnroe, che vinceva ed era un genio.


    Per cui non sono d'accordo che chi vince abbia sempre regione. Poi non dico mica che non si possa giocare come fa Sacchetti. Ci mancherebbe, ci ha vinto uno scudetto. Però a me non piace, proprio per niente, e credo di poterlo dire.

  • BasketCity 31/03/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 22:52 )

    Fa vomitare anche me. Se sacchetti allenasse la virtus non farei l’abbonamento, anche se vincessimo lo scudetto.

    Noi contro le squadre che corrono faremo sempre una fatica tremenda
    Cremona Cantù ( occhio ) Brescia

  • iacoporoma 31/03/2018, 23.10 Mobile

    Amici tifosi della V, chi vince ha sempre ragione, non capisco i commenti sul tipo di gioco di Sacchetti. Bravi loro. Se tirano e segnano bravi loro. Lo avessimo fatto anche noi forse avremmo vinto. Ringraziare che Torino, RE, Sassari e Cantu hanno perso.
    Ora tutti al Madison!

  • chemist 31/03/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( deron17 31/03/2018 @ 23:06 )

    Io mi sono divertito un sacco

    Stasera pure io e non è la prima volta quest'anno...grazie Meo

  • deron17 31/03/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( BasketCity 31/03/2018 @ 23:08 )

    Asfaltati ... e ora una bella ora e mezza di macchina Unica cosa lieta il seguito alla squadra malgrado Pasqua

    A dispetto dei tuoi concittadini so che invece a te piace come gioca la Vanoli...complimenti x il tifo e buon rientro

  • KeithL 31/03/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 22:51 )

    A me sto “basket” fa veramente schifo. Ma sono gusti, ovviamente. Se tutte le squadre giocassero così, avrei iniziato a guardare l’hockey su prato da tempo (e sino certo che nessuno sentirebbe la mia mancanza). Per fortuna ci sono anche squadr ...

    Si ecco, diciamo che neanche con il nostro basket di stasera ti saresti innamorato di sto sport...

  • deron17 31/03/2018, 23.08 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 31/03/2018 @ 22:52 )

    Fa vomitare anche me. Se sacchetti allenasse la virtus non farei l’abbonamento, anche se vincessimo lo scudetto.

    A Cremona, dove siamo poco avvezzi alle vittorie importanti, pur di vincere ci accontenteremmo anche del catenaccio alla Trapattoni....;)

  • BasketCity 31/03/2018, 23.08 Mobile

    Asfaltati ... e ora una bella ora e mezza di macchina
    Unica cosa lieta il seguito alla squadra malgrado Pasqua

  • deron17 31/03/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( chemist 31/03/2018 @ 23:05 )

    Ognuno interpreta il gioco come meglio crede e sceglie i protagonisti più acconci... nel primo tempo (Slaughter presente) abbiamo dato spesso spettacolo, a me diverte così, Pancotto con tutto il rispetto a volte mi annoiava pur avendo ,due anni fa ...

    Io mi sono divertito un sacco

  • chemist 31/03/2018, 23.05 Mobile

    Ognuno interpreta il gioco come meglio crede e sceglie i protagonisti più acconci... nel primo tempo (Slaughter presente) abbiamo dato spesso spettacolo, a me diverte così, Pancotto con tutto il rispetto a volte mi annoiava pur avendo ,due anni fa, una signora squadra, superiore a questa

  • Tiroda4 31/03/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( jack11 31/03/2018 @ 22:49 )

    39 tiri da tre, 30 da due. Ci avrà costruito una carriera ma per me fa schifo.

    Fa vomitare anche me. Se sacchetti allenasse la virtus non farei l’abbonamento, anche se vincessimo lo scudetto.

Pagina di 2