Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/03/2018, 10.00

Forni: Convinto che andremo ai playoff. Vujacic? Non ha insultato nessuno, è un ragazzo educato

Le parole del presidente della Fiat Torino che carica anche Vander Blue: Mi aspetto una svolta da parte sua quando giocheremo i playoff, sarà il nostro valore aggiunto

Serie A
Antonio Forni, presidente della Fiat Torino, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere di Torino.

Queste le sue parole.

Playoff. Sono convinto che centreremo l’obiettivo.

Espulsione Sasha Vujacic. Dire che l'episodio dell'espulsione di Vujacic non abbia influito sull'andamento del match di Cremona sarebbe paradossale. Era una partita aperta, poi avete visto cosa è successo. Le colpe del ragazzo? Non ha insultato nessuno, lui. Tutto sanno quanto sia educato e rispettoso.

Parole agli americani.  ho detto: dovete re- agire, dovete aiutarvi a vicenda. Dovete combattere per la squadra. Questa è la filosofia dell'Auxilium e chi non la condivide è fuori posto.

Vander Blue. Mi aspetto una svolta da parte sua quando giocheremo i playoff, sarà il nostro valore aggiunto. Per ora dobbiamo avere pazienza. Non è diventato un problema. Deve capire la realtà europea, lui così americano.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • IlBozo 24/03/2018, 18.35

    Che Vujacic sia una personcina educata e rispettosa è una bugia bella e buona, almeno sul campo di gioco; magari fuori dal parquet è l'essere umano più gentile dell'emisfero boreale. (Io ne dubito, visto che gli hanno fatto terra bruciata attorno anche in Slovenia, ma tant'è.)
    Forse invece di dare sempre la colpa agli altri, sarebbe meglio un bel tacer. :)

  • jc777 24/03/2018, 00.54 Mobile

    Convinto lui..convinti tutti!! A mio parere Torino è la squadra più allo sbando del campionato, dopo forse Capo che però sta cercando affannosamente di rimettere insieme i cocci. Caro Forni consolati con la coppa Italia, vero miracolo sportivo, perchè i playoff non li vedrai nemmeno con il binocolo..datti all'ippica!!

  • fefepoker 23/03/2018, 16.39 Mobile

    Per mia curiosità personale: ma era davvero patterson a creare problemi nello spogliatoio? Perché disfarsi di un giocatore così non mi è sembrata una mossa oculata.....

  • rforesto01 23/03/2018, 16.33
    Citazione ( giomoi 23/03/2018 @ 16:19 )

    Sì, hai in parte ragione. Il mio commento (ma non l'avevo specificato) era più che altro rivolto alla difesa di Vujacic, che in realtà non è difendibile perchè la sua espulsione è stata semplicemente il risultato logico (direi matematico) del ...

    Quoto , io dico solo che non e' questo il momento per continuare a piangersi addosso rimpiangendo allenatori e giocatori che non ci sono piu' e non torneranno. Cerchiamo di fare quadrato tutti , giochiamoci questi 2 mesi che rimangono al meglio e se proprio si dovra' criticare e magari non rinnovare l'abbonamento avremo tempo quest' estate per farlo : ADESSO GIOCHIAMOCELA.

  • giomoi 23/03/2018, 16.19
    Citazione ( Auxisback81 23/03/2018 @ 15:42 )

    Mi sembra che molte volte si cerchi la gogna pubblica. E' normale che difenda un patrimonio della società, soprattutto rispetto a un giocatore che gode della popolarità di Vujacic. Qui nessuno conosce poi cosa si siano detti in realtà fra le mura ...

    Sì, hai in parte ragione. Il mio commento (ma non l'avevo specificato) era più che altro rivolto alla difesa di Vujacic, che in realtà non è difendibile perchè la sua espulsione è stata semplicemente il risultato logico (direi matematico) del suo comportamento in campo e di ciò che il regolamento prevede per il sommarsi di singoli episodi (fallo antisportivo + tecnico, etc. etc etc. ................). Per il resto, ci sta che Forni nelle interviste tiri acqua al suo mulino o anche, se vogliamo dargli un connotato di maggior nobiltà, difenda la sua squadra. Però attenzione: la presa di posizione ufficiale della società sull'episodio di Vujacic (nessuna dichiarazione perchè................quello che sappiamo) è assolutamente esecrabile e, per certi aspetti, rappresenta una mancanza di rispetto per tutti gli altri presidenti, le altre società e l'ambiente - basket in generale. Se valesse il concetto dell'essersi sentiti danneggiati dall'arbitraggio (che è ovviamente un concetto per la massima parte soggettivo) e per questo non andare in conferenza stampa, almeno metà delle partite resterebbero senza commento da parte dei protagonisti.
    In definitiva, fatti salvi i meriti che può avere per aver ricreato qualcosa a Torino, il notaio Forni rimane un personaggio che a me non piace, la vittoria in coppa è stata in gran parte episodica (anche se meritata, sia chiaro) e in questa stagione credo che complessivamente il risultato della gestione societaria (vivace e "divertente", questo non si può negare) potrebbe concludersi con il riuscire a disfare colpevolmente ciò che di buono si era fatto prima. Vedremo.............

  • rforesto01 23/03/2018, 15.53
    Citazione ( 4dibastoni 23/03/2018 @ 13:54 )

    Ok ma è anche vero che è pieno di "tifosi" che per buttare mer*a sulla proprietà sono li quasi a sperare che si perda! Banchi resterà un'occasione mancata(a livello sportivo), inutile continuare a girare il coltello nella piaga, ma non credo che ...

    Parole sante !

  • Auxisback81 23/03/2018, 15.42
    Citazione ( giomoi 23/03/2018 @ 10:17 )

    Non c'è verso: quando parla è sempre a sproposito.

    Mi sembra che molte volte si cerchi la gogna pubblica. E' normale che difenda un patrimonio della società, soprattutto rispetto a un giocatore che gode della popolarità di Vujacic. Qui nessuno conosce poi cosa si siano detti in realtà fra le mura degli spogliatoi. Poi lui stesso afferma di volere di più da alcuni giocatori, non mi sembra una difesa insensata e fatta aprioristicamente.

  • AuxForevere 23/03/2018, 15.16
    Citazione ( 4dibastoni 23/03/2018 @ 14:39 )

    Non sono pro o contro a prescindere, valuto e in base alla situazione giudico. Con Banchi per me la società ha sbagliato, ma non si può far dipendere tutto da quella caxxata....altrimenti dovremmo ricondurre ogni aspetto positivo alla presenza dei ...

    capisco il tuo punto di vista e sono d' accordo con te, eravamo 4 gatti a seguire ancora la squadra , forni sicuramente ci ha fatto crescere e dobbiamo essere onesti nel dire che senza la sua voglia di investire del suo denaro non saremmo dove siamo
    però bisogna essere altrettanto onesti nel dire che nell'ultimo anno è mancata proprio la società o per meglio dire è stata troppo presente
    per quanto riguarda atripaldi è andato via è tornato....boh spero realmente che gli facciano fare qualcosa
    e poi abbiamo fornetto.......i puntini di sospensione parlano da soli

  • 4dibastoni 23/03/2018, 14.39
    Citazione ( AuxForevere 23/03/2018 @ 14:17 )

    non ho ancora capito se sei pro forni o se sei per il quieto vivere...... ma stiamo parlando di basket?? bene allora a livello dirigenziale siamo la barzelletta della stagione ....e chi continua a negare che con banchi era un'altra squadra non capisc ...

    Non sono pro o contro a prescindere, valuto e in base alla situazione giudico. Con Banchi per me la società ha sbagliato, ma non si può far dipendere tutto da quella caxxata....altrimenti dovremmo ricondurre ogni aspetto positivo alla presenza dei Forni che ci hanno portato dove siamo...ecco cerco di tenere un equilibrio! La scelta di Atripaldi ad es la giudico positiva, spero che a qualcosa sia servito!
    Non nego che avendo seguito la squadra anche in C forse sono più propenso a vedere sempre il lato positivo....perchè onestamente di tornare indietro non voglio neanche pensarci!

  • AuxForevere 23/03/2018, 14.17
    Citazione ( 4dibastoni 23/03/2018 @ 13:54 )

    Ok ma è anche vero che è pieno di "tifosi" che per buttare mer*a sulla proprietà sono li quasi a sperare che si perda! Banchi resterà un'occasione mancata(a livello sportivo), inutile continuare a girare il coltello nella piaga, ma non credo che ...

    non ho ancora capito se sei pro forni o se sei per il quieto vivere......
    ma stiamo parlando di basket?? bene allora a livello dirigenziale siamo la barzelletta della stagione ....e chi continua a negare che con banchi era un'altra squadra non capisce nulla di basket ne giocato ne tantomenodirigenziale
    possiamo stare qui a parlare ore e le opinioni sarebbero tante....ma per essere obbiettivi credo ci voglia veramente poco
    banchi ha un carattere di m... pazienza mi fa vincere
    sasha ha un carattere di m... pazienza ma gioca per la squadra
    abbiamo vinto la coppa ...godo ancora ma obbiettivamente ci ha detto bene ....
    da varese non siamo più una squadra ......
    da inizio anno la società ha fatto una marea di scelte dico discutibili....perchè ci ho già rimesso 4 nik

  • 4dibastoni 23/03/2018, 13.54
    Citazione ( bagnakauda 23/03/2018 @ 12:57 )

    ah giusto che ci siamo, faccio notare che i diversi utenti (salvo quello con cui ho appena finito di litigare qui sotto) che sanno tutto di quello che accade nello spogliatoio, che conoscono il cugino dell'amico di quello che lavora in sede, e che pu ...

    Ok ma è anche vero che è pieno di "tifosi" che per buttare mer*a sulla proprietà sono li quasi a sperare che si perda!
    Banchi resterà un'occasione mancata(a livello sportivo), inutile continuare a girare il coltello nella piaga, ma non credo che sia esente da colpe per come ha lasciato e Sasha in un'intervista l'ha fatto capire.
    Per me è il passato, guardiamo avanti....facendo tesoro degli errori commessi!

  • dunkest 23/03/2018, 13.09

    ma non erano in silenzio stampa ?

  • bagnakauda 23/03/2018, 12.57

    ah giusto che ci siamo, faccio notare che i diversi utenti (salvo quello con cui ho appena finito di litigare qui sotto) che sanno tutto di quello che accade nello spogliatoio, che conoscono il cugino dell'amico di quello che lavora in sede, e che puntualmente vengono a scassare i marroni ad ogni vittoria per ricordarci quanto è brava la società che non sbaglia mai, che Bagnakauda che ne sai tu sei un cazz di brontolone disfattista imboscato ecc ecc... sono svaniti nel nulla giusto da un paio di settimane.
    Facciamo una scommessa che SE andiamo a vincere a Cantù si rifanno subito vivi come gli Avengers?
    Giusto per capire chi è coerente o meno, chi salta sul carro di chi, e chi invece è costretto ad aspettare che gli eventi gli girino a favore per poter venire a fare il belloccio su Sportando, altrimenti si tiene ben alla larga...
    Ragazzi, fatevi vivi, perché abbiamo in calendario una serie di partite belle toste, rischiamo di non sentirci per un po'...

  • bagnakauda 23/03/2018, 12.45
    Citazione ( 4dibastoni 23/03/2018 @ 12:28 )

    Bagna sei troppo piemontese!!! ;-) La CI non è stata "sculata" abbiamo giocato e vinto contro 3 signore squadre, dovesse sempre vincere il più forte Milano dovrebbe sempre far man bassa! Non eravamo fenomeni e non siamo scarsi, come tutte le squadr ...

    Con i giudizi moderati io sono d'accordo a prescindere. Che non sia stata una sculata la Coppa lo sostengo da settimane, ci abbiamo creduto più di altri e quello è senz'altro un merito, vorrei vedere. Ma non è neanche giusto esaltarsi troppo e non mettere tutto nella giusta prospettiva. La coppa è stato comunque un evento fortuito, per quanto meritato. Non è che abbiamo dominato rifilando ventelli alle altre squadre...
    poi sulla stagione ok, gli alti e bassi sono preventivabili, ma ho di nuovo visto a Cremona un atteggiamento mentale preoccupante, tanto nervosismo, giocatori che non si trovano e non si capiscono e tanti altri brutti segnali. Tutto lì. Le prossime partite ci diranno se sono alti e bassi o se invece la curva è in discesa.
    Io poi ancora rimpiango quello che ho visto sul campo fino a metà gennaio, e che dubito di poter rivedere dalle nostre parti, almeno in tempi brevi. L'amaro in bocca per come è stato svaccato tutto non me lo ha tolto neanche la Coppa Italia, ti assicuro. Ma quello, per carità, è un problema mio

  • isfcla 23/03/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( rforesto01 23/03/2018 @ 11:02 )

    E perche' mai se non vinciamo a Cantu' fuori dai Play off ?? Ma se possono bastare 4 vittorie da qui alla fine dove sta il problema??? Basta disfattismo su.

    Ah Foresto! Se giochiamo come le ultime 3 partite...4 vittorie da qui a fine campionato non le fai nemmeno contro l’Almagg! Sveglia! Togli il santino dei Forni dal comodino e guarda in faccia la realtà!

  • Mkg1985 23/03/2018, 12.35
    Citazione ( rforesto01 23/03/2018 @ 11:02 )

    E perche' mai se non vinciamo a Cantu' fuori dai Play off ?? Ma se possono bastare 4 vittorie da qui alla fine dove sta il problema??? Basta disfattismo su.

    Perchè rischiamo un arrivo a pari punti con Cantù che ci avrebbe battuto 2 volte o con Trento e Sassari che per ora hanno una vittoria con noi o Cremona che ha ribaltato la differenza canestri! E Reggio credo proprio che rientrerà. Fidati che la strada è ancora lunga...

  • 4dibastoni 23/03/2018, 12.28
    Citazione ( bagnakauda 23/03/2018 @ 10:38 )

    mi ero fatto qualche illusione dopo Firenze, non tanto per come abbiamo giocato la coppa, ma avevo avuto l'impressione di una ritrovata unità d'intenti in squadra, il che mi faceva ben sperare. Le ultime uscite in campionato mi hanno fatto di nuovo ...

    Bagna sei troppo piemontese!!! ;-) La CI non è stata "sculata" abbiamo giocato e vinto contro 3 signore squadre, dovesse sempre vincere il più forte Milano dovrebbe sempre far man bassa! Non eravamo fenomeni e non siamo scarsi, come tutte le squadre che lottano per i PO abbiamo cali...infatti siamo tutti li! Io ai PO ci credo e comunque sia resta la miglior stagione di sempre dell'Auxilium che piaccia o meno!
    Godiamocela comunque vada a finire! ;-)

  • bagnakauda 23/03/2018, 12.24
    Citazione ( rforesto01 23/03/2018 @ 12:07 )

    Si' vabbe' facile dire " Poteva stare dov' e' e comunque scarso non e' " , che significa ??? Te lo dico io , significa che in ogni caso si mettono le mani avanti , se le cose andranno male tu lo avevi previsto e se invece andranno bene lo avevi previ ...

    A me sembra un concetto talmente elementare che trovo impossible che non ci arrivi, ergo lo fai apposta per polemizzare. Ad ogni modo te lo rispiego per amor di discussione: Blue è forte (o dovrebbe esserlo, visto che alla prova dei fatti, ad oggi deve ancora dimostrarlo) è bravissimo è bellissimo. Non era il giocatore che ci serviva e poteva rimanersene dov'era. Cos'è che ci vedi di così straordinariamente incoerente? Che minchia vuol dire 'mettere la mani avanti'?
    Poi sul fatto di 'schierarsi o non schierarsi' direi che quello che scrivi si qualifica da sé: non si può discutere, avere opinioni a riguardo, cercare di osservare le questioni da più di un'angolazione e che la realtà dei fatti è sempre più complessa di come vorremo. No, niente di tutto questo. Bisogna stare dietro la barricata e chi non la pensa uguale naturalmente è disfattista, un imboscato, uno che rema contro. Se non direttamente un coione...
    Saluti

  • AuxForevere 23/03/2018, 12.22
    Citazione ( rforesto01 23/03/2018 @ 12:20 )

    Non ti sbagliare , sono il primo a non sopportare il Fornetto ma nella vita non si puo' sempre e solo criticare a prescindere e poi appena le cose vanno bene saltare sul carro.

    allora non sei obbiettivo

  • rforesto01 23/03/2018, 12.20
    Citazione ( AuxForevere 23/03/2018 @ 12:17 )

    lascia perdere è uno dei parenti oppure uno dei nik di fornetto

    Non ti sbagliare , sono il primo a non sopportare il Fornetto ma nella vita non si puo' sempre e solo criticare a prescindere e poi appena le cose vanno bene saltare sul carro.

  • AuxForevere 23/03/2018, 12.20
    Citazione ( rforesto01 23/03/2018 @ 11:02 )

    E perche' mai se non vinciamo a Cantu' fuori dai Play off ?? Ma se possono bastare 4 vittorie da qui alla fine dove sta il problema??? Basta disfattismo su.

    vatti a guardare il calendario e guarda come abbiamo giocato le ultime 14 partite ....poi se il motto è " il presidentissimo ha detto che secondo lui andiamo ai play off" allora ok
    sarei il primo ad essere felice di andare ai play off

  • AuxForevere 23/03/2018, 12.17
    Citazione ( bagnakauda 23/03/2018 @ 11:37 )

    io quello che davvero non sopporto non sono mica i Forni sai, sono quelli come te (e qui ne girano diversi) che mistificano e stravolgono ogni frase per poter alzare polemica. Lo leggi quello che ho scritto sotto? Mi pare in italiano comprensibile... ...

    lascia perdere è uno dei parenti oppure uno dei nik di fornetto

  • rforesto01 23/03/2018, 12.07
    Citazione ( bagnakauda 23/03/2018 @ 11:37 )

    io quello che davvero non sopporto non sono mica i Forni sai, sono quelli come te (e qui ne girano diversi) che mistificano e stravolgono ogni frase per poter alzare polemica. Lo leggi quello che ho scritto sotto? Mi pare in italiano comprensibile... ...

    Si' vabbe' facile dire " Poteva stare dov' e' e comunque scarso non e' " , che significa ??? Te lo dico io , significa che in ogni caso si mettono le mani avanti , se le cose andranno male tu lo avevi previsto e se invece andranno bene lo avevi previsto uguale. FACILE COSI'.
    Io invece non sopporto quelli come te che non si schierano chiaramente o si schierano a seconda dei risultati ; nessuno discute tecnicamente Patterson (probabilmente mi sbilancio pure era il miglior americano del campionato) ma se da inizio stagione non faceva che creare problemi nello spogliatoio si fa finta di niente o si prova a prendere(ed a difendere) al posto uno che potenzialmente per l 'Italia puo' essere un crack?

  • OttoLamphred 23/03/2018, 12.05
    Citazione ( DANnumerouno 23/03/2018 @ 10:51 )

    Magari un giorno si convincerà non pure che la colpa degli "altri" si concretizza nell'essere più bravi...

    Io ci spero sempre ma comincio a sospettare sia un'utopia

  • bagnakauda 23/03/2018, 11.37
    Citazione ( rforesto01 23/03/2018 @ 11:28 )

    Intanto se Blue ne fosse stato dov'era la Coppa Italia non sarebbe a Torino. Vogliamo dargli un attimino di tempo per ambientarsi? Il giocatore secondo me non si discute , magari anche sostenerlo un attimo non sarebbe male. Sempre tanto troppo disfat ...

    io quello che davvero non sopporto non sono mica i Forni sai, sono quelli come te (e qui ne girano diversi) che mistificano e stravolgono ogni frase per poter alzare polemica.
    Lo leggi quello che ho scritto sotto? Mi pare in italiano comprensibile....



    c'è scritto: 'scarso non è, mi aspetto che le prestazioni migliorino'


    poi sul fatto che potesse starsene dov'era e che non ci servisse, è un'opinione personale e non ho bisogno che tu o chicchessia mi venga a dire che è giusta o sbagliata.


    Sul fatto che senza Vander Blue non avremmo la coppa possiamo discutere fino a Natale prossimo... perché io potrei dirti che l'avremmo vinta ugualmente con Patterson (magari anche più largamente) e tanto non avremo mai la controprova... e poi l'abbiamo vinta grazie a Vander Blue... oppure grazie a Washington? O grazie a Garrett? O grazie a Mazzola e Poeta e Colo e Jones e tutti gli altri? Fai tu...

  • rforesto01 23/03/2018, 11.28
    Citazione ( bagnakauda 23/03/2018 @ 10:38 )

    mi ero fatto qualche illusione dopo Firenze, non tanto per come abbiamo giocato la coppa, ma avevo avuto l'impressione di una ritrovata unità d'intenti in squadra, il che mi faceva ben sperare. Le ultime uscite in campionato mi hanno fatto di nuovo ...

    Intanto se Blue ne fosse stato dov'era la Coppa Italia non sarebbe a Torino. Vogliamo dargli un attimino di tempo per ambientarsi? Il giocatore secondo me non si discute , magari anche sostenerlo un attimo non sarebbe male. Sempre tanto troppo disfattismo a Torino.

  • Cubico 23/03/2018, 11.04 Mobile

    Educatissimo, tanto che alle final8 contro Brescia dopo aver segnato si è girato verso i supporter bresciani e ha urlato a chiare lettere un bel "figli di Put....." rischiando di fare a cazzotti con un nostro dirigente. Ma è un bravo ragazzo, e se ne accorgerà quando verrà a giocare al palageorge

  • rforesto01 23/03/2018, 11.02
    Citazione ( AuxForevere 23/03/2018 @ 10:16 )

    siamo tutti più sereni visto che il forni è sicuro che centreremo i play off ricordo che i jolly li abbiamo esauriti faccio notare che godo per la coppa ma che abbiamo avuto una gran botta di culo se non vinciamo a cantù 90% fuori dai play off

    E perche' mai se non vinciamo a Cantu' fuori dai Play off ?? Ma se possono bastare 4 vittorie da qui alla fine dove sta il problema??? Basta disfattismo su.

  • DANnumerouno 23/03/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/03/2018 @ 10:13 )

    Parole evitabili quelle su Vujacic, ma è una costante dei dirigenti italiani: è tutto un complotto ed è sempre colpa degli altri

    Magari un giorno si convincerà non pure che la colpa degli "altri" si concretizza nell'essere più bravi...

  • bagnakauda 23/03/2018, 10.38

    mi ero fatto qualche illusione dopo Firenze, non tanto per come abbiamo giocato la coppa, ma avevo avuto l'impressione di una ritrovata unità d'intenti in squadra, il che mi faceva ben sperare. Le ultime uscite in campionato mi hanno fatto di nuovo ricredere. Problemi enormi a livello mentale e chissà che altro in spogliatoio.
    A questo punto sul raggiungere i PO sono un po' meno convinto del presidente... ma diciamo pure che non arrivarci sarebbe un bel fallimento.
    Vander Blue imho era tutto tranne quello che ci serviva e per me poteva starsene dov'era... ma qualcuno doveva togliersi lo sfizio di prenderlo a tutti i costi. In ogni caso scarso non è (non come si è visto nelle ultime uscite, comunque), quindi mi aspetto che le prestazioni migliorino...
    vediamo va, abbiamo un calendario giusto un filino tosto...

  • Vadoioarimbalzo 23/03/2018, 10.26

    Ah quindi da regolamento si prende un fallo tecnico solo quando si insulta qualcuno? Per fortuna che domenica erano in silenzio stampa per non commentare l'espulsione di Vujacic perchè ne stanno parlando da una settimana...

  • giomoi 23/03/2018, 10.17

    Non c'è verso: quando parla è sempre a sproposito.

  • AuxForevere 23/03/2018, 10.16

    siamo tutti più sereni visto che il forni è sicuro che centreremo i play off
    ricordo che i jolly li abbiamo esauriti
    faccio notare che godo per la coppa ma che abbiamo avuto una gran botta di culo
    se non vinciamo a cantù 90% fuori dai play off

  • OttoLamphred 23/03/2018, 10.13

    Parole evitabili quelle su Vujacic, ma è una costante dei dirigenti italiani: è tutto un complotto ed è sempre colpa degli altri

  • gusmanedemattei 23/03/2018, 10.10 Mobile
    Citazione ( allegra 23/03/2018 @ 10:06 )

    Labbiale "siete dei ladri" rivolto agli arbitri. Immagine e filmato chiarissimo. Riguardarsi il filmato. Grazie.

    Ha detto "siete dei padri" per me....

  • AuxForevere 23/03/2018, 10.10
    Citazione ( allegra 23/03/2018 @ 10:06 )

    Labbiale "siete dei ladri" rivolto agli arbitri. Immagine e filmato chiarissimo. Riguardarsi il filmato. Grazie.

    era già stato espulso......

  • allegra 23/03/2018, 10.06

    Labbiale "siete dei ladri" rivolto agli arbitri. Immagine e filmato chiarissimo. Riguardarsi il filmato. Grazie.