Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/02/2018, 22.42

Luca Vitali porta Brescia in semifinale, la Virtus e Alessandro Gentile vanno KO

Brescia vince 97-83 con 20+7+6 di Luca Vitali

Serie A
La Leonessa Brescia è l'ultima squadra a qualificarsi per le semifinali di PosteMobile Final Eight. La squadra di coach Andre Diana batte la Virtus Bologna che oltre all'assenza di Pietro Aradori nel corso del primo tempo ha perso per infortunio anche Alessandro Gentile autore fino a quel punto di 11 punti. L'uscita di Gentile ha piegato le gambe alle VuNere che solo nel secondo tempo sono riusciti a riportarsi sotto di 1 (48-47) prima dello show di Brescia che nel quarto finale ha allungato trascinata da un grandissimo Luca Vitali.

Brescia affronterà la Mia Cantù nella seconda semifinale di sabato alle ore 20.45.

1° Quarto
Lafayette segna i primi due punti della partita. Per Brescia pareggia. La Leonessa va sull'8-7 con 5:23 da giocare nel primo quarto. Gentile fa 0/2 dalla lunetta e fa fallo su Moore che segna e dalla lunetta realizza l'11-7. Michele Vitali sempre dalla lunetta segna il 13-7. Ndoja dall'arco porta la Segafredo sul -3. Ale Gentile da sotto segna il -1 con 2:30 da giocare (15-14). Brescia segna cinque punti in fila e vola sul 20-14. La tripla di Traini che rimbalza due volte sul ferro prima di entrare porta la Germani sul +11 (26-15). Alessandro Gentile realizza il -9. Il primo quarto si chiude 26-17.

2° Quarto
Brescia tiene cinque punti di vantaggio dopo poco più di due minuti di gioco: 30-25. Con quattro punti in fila la Virtus si porta sino al -1 (30-29) con coach Diana che chiama timeout. Hunt con una prodezza rimette un possesso pieno tra le due squadre. Ma Lawson dall'arco impatta  quota 32 con 6 minuti da giocare. Il duo Luca-Michele Vitali confeziona il +3 di Brescia (40-37). Sul 42-37 si ferma Alessandro Gentile per un problema alla coscia che lo costringe al forfait. Il primo tempo chiude con Brescia sul 46-37.

3° Quarto
La Virtus parte forte nel terzo periodo e si porta sul -2 prima del canestro della Leonessa del 50-47. Lee Moore in contropiede realizza il +5 che poi diventa +9 con Ramagli che chiama timeout sul 58-49 e 3:18 da giocare. Luca Vitali in contropiede segna il +10 (60-50). Umeh rimette otto punti tra le due squadre. Il terzo quarto finisce con Brescia sul 68-56.

4° Quarto
La Germani vola sul +13 ma Baldi Rossi dall'arco segna il -10. Moss riporta Brescia sul +12 (73-61). La Virtus Bologna non molla e si porta sul -7 (73-66) con Diana che chiama timeout con 5:39 da giocare. Brescia vola sul +16 con la tripla di Landry con 4 minuti da giocare: 82-66.

Brescia: Mastellari, Moss 6, Traini 10, Moore 22, Sacchetti 4, Hunt 8, M. Vitali 17, L. Vitali 20, Landry 8, Ortner 2

Virtus Bologna: Lawson 17, Umeh 11, Slaughter 9, Lafayette 14, S. Gentile 2, Berti, Baldi Rossi 5, Pajola 2, A. Gentile 11, Ndoja 12
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 134 Commenti

Pagina di 3

  • TakeThisLife 17/02/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( KeithL 17/02/2018 @ 12:36 )

    Non ho detto questo se rileggi attentamente quello che ho scritto. Le facce timorose io non le ho viste perché abbiamo recuperato 10 punti in un momento delicato dove potevamo affondare e invece abbiamo reagito alla grande, quindi ripeto che il tuo ...

    Ok :)

  • BasketCity 17/02/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( PalaGeorge 17/02/2018 @ 07:18 )

    Chapeau! La tua è una risposta intelligente, piccata ma non offensiva. Altri tuoi con tifosi denotano Q.I. sotto zero...

    Capirai .. eheh ho detto un dato di fatto
    In tribuna ieri c erano mischiati tanti Bresciani ai Bolognesi ... ho veramente temuto il peggio perché conoscendo il caratterino di entrambi ad un certo punto credevo partisse qualche ceffone per L esasperazione portata da quei delinquenti di arbitri
    Per fortuna non è successo nulla di ciò
    Comunque Brescia è una squadra veramente bella da vedere e veramente tosta non so' quanto durerà non parlo della stagione perché arriverà in fondo ma mi riferisco ne tempo

  • KeithL 17/02/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 17/02/2018 @ 09:24 )

    Io non penso , si vedeva dalle facce e dal modo di giocare. Arrivavano sempre prima a rimbalzo , in attacco sapevano sempre cosa fare (con o senza i p&r di Vitali ), Vitali aveva così tanta fiducia e fotta che anche dopo aver visto che veniva ba ...

    Non ho detto questo se rileggi attentamente quello che ho scritto. Le facce timorose io non le ho viste perché abbiamo recuperato 10 punti in un momento delicato dove potevamo affondare e invece abbiamo reagito alla grande, quindi ripeto che il tuo commento è ingiusto nei confronti di una squadra che non ha mai mollato. Dire che il -15 è troppo poco è ancora più ingiusto perché a metà ultimo quarto eravamo a -7 prima del miracolo di Vitali da 8 metri con la mano in faccia, quindi proprio non capisco come tu possa dire una roba del genere. Dovevamo prenderne 30? Quello che è successo dopo l’uscita di Gentile non conta niente perché abbimo giocato con la squadra della A2 dell’anno scorso e la disparità tecnica e fisica era evidente, va dato merito alla squadra di essere stata sempre lì con la testa e non essere mai crollata, tolti gli ultimi 3 minuti. Lo riscrivo, magari avremmo perso anche con Gentile ma io non parlo per previsioni, parlo per quello che ho visto sul campo e il campo diveva che eravamo in perfetta parità, soffrivamo a rimbalzo ma c’era un secondo tempo ancora tutto da giocare. Quindi non sono per niente d’accordo con quello che hai scritto

  • bigshot 17/02/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( Federoco8441 17/02/2018 @ 10:28 )

    Gradirei che mi si spiegasse perché' brescia e' squadra antipatica come poche.

    E attenzione, squadre come la vostra fanno bene a menare, fa parte del gioco, l'ultima virtus che è arrivata in finale scudetto picchiava, non avendo talento. Però non puoi pretendere stiano simpatiche alle altre

  • bigshot 17/02/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( Federoco8441 17/02/2018 @ 10:28 )

    Gradirei che mi si spiegasse perché' brescia e' squadra antipatica come poche.

    Forse perché avete gente che picchia come fabbri, i due vitali che sono perennemente a piangere con gli arbitri, Moss che si lamenta a ogni fischio. Aggiungici che i vitali con noi hanno sempre giocato da schifo. Commenti come il tuo non aiutano in fatto di simpatia

  • bigshot 17/02/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Federoco8441 17/02/2018 @ 10:24 )

    Per incivilta',vedendole all'opera,sono in perfetta parità'.

    Sciacquati la bocca prima di parlare delle 2 squadre di Bologna. Non sai di cosa stai parlando.

  • Federoco8441 17/02/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( KeithL 17/02/2018 @ 01:01 )

    Beh mi sembra un commento ingiusto, visto che prima dell’uscita di Gentile eravamo pari prima di subire un 9-0 in un amen. Probabilmente avremmo perso lo stesso ma dire che loro sono entrati con la bava alla bocca e noi no non è corretto perché i ...

    Gradirei che mi si spiegasse perché' brescia e' squadra antipatica come poche.

  • Federoco8441 17/02/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( Kobe243 17/02/2018 @ 03:47 )

    Chi identifica una intera tifoseria con il comportamento di un singolo sottosviluppato mentale che per un paio di errori arbitrali si è sentito autorizzato a lanciare una bottiglia in campo deve essere ancora meno intelligente del pazzo appena citat ...

    Per incivilta',vedendole all'opera,sono in perfetta parità'.

  • XeroxMilano 17/02/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( pintinox 17/02/2018 @ 08:59 )

    ohi va be' che è festa e ci sarà il palazzo nuovo e Brescia ha la metro, ma non sfiora neanche per sbaglio la zona del basket. Al fatiscente Rigamonti invece arriva la metro..... ;-)

    Credo che Brescia oltre che una bella squadra abbia un ottima società alle spalle, palazzo nuovo (CHE SI FA E NON CHE SI DICE) ottima programmazione e una presidentessa non tifosa.......di più.
    Il tuo avatar stamattina è stato un colpo di nostalgia che mi ha distrutto una coronaria ;-)))

  • XeroxMilano 17/02/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( pintinox 17/02/2018 @ 08:59 )

    ohi va be' che è festa e ci sarà il palazzo nuovo e Brescia ha la metro, ma non sfiora neanche per sbaglio la zona del basket. Al fatiscente Rigamonti invece arriva la metro..... ;-)

    Credo che Brescia oltre che una bella squadra abbia un ottima società alle spalle, palazzo nuovo (CHE SI FA E NON CHE SI DICE) ottima programmazione e una presidentessa non tifosa.......di più.
    Il tuo avatar stamattina è stato un colpo di nostalgia che mi ha distrutto una coronaria ;-)))

  • Shack14 17/02/2018, 09.27 Mobile


    Vendo a prezzo di costo i seguenti biglietti:


    - Semifinale 17/02 ore 18

    numero 1 biglietto "Gradinata Inferiore Laterale" euro 33,00



    - Finale 18/02 ore 18


    numero 3 biglietti " Gradinata Inferiore Laterale", euro 33,00 cadauno.




    Luogo di vendita biglietti, Bologna!


    Per qualsiasi informazione, contattare privatamente

  • TakeThisLife 17/02/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( KeithL 17/02/2018 @ 01:01 )

    Beh mi sembra un commento ingiusto, visto che prima dell’uscita di Gentile eravamo pari prima di subire un 9-0 in un amen. Probabilmente avremmo perso lo stesso ma dire che loro sono entrati con la bava alla bocca e noi no non è corretto perché i ...

    Io non penso , si vedeva dalle facce e dal modo di giocare.
    Arrivavano sempre prima a rimbalzo , in attacco sapevano sempre cosa fare (con o senza i p&r di Vitali ), Vitali aveva così tanta fiducia e fotta che anche dopo aver visto che veniva battezzato da tre non è andato in banana e anzi si è esaltato , in difesa erano tutti più reattivi.
    Noi invece eravamo sempre timorosi , una volta uscito Gentile in attacco non sapevamo più letteralmente cosa fare, se non affidarci a qualche bomba estemporanea (che per fortuna è entrata).
    È stata una vittoria molto più netta di quanto dica il punteggio.
    Tutto ovviamente per me. Se per te con Gentile , vincevamo , ok ...ma non condivido .

  • Skipper61 17/02/2018, 09.18 Mobile
    Citazione ( pintinox 17/02/2018 @ 08:59 )

    ohi va be' che è festa e ci sarà il palazzo nuovo e Brescia ha la metro, ma non sfiora neanche per sbaglio la zona del basket. Al fatiscente Rigamonti invece arriva la metro..... ;-)

    Ma non sei mai contento. Io al Riga non ci vado da un po'. Tranquillo. La Metro arriverà anche lì. Ciao e buon we. Il solito inguaribile ottimista.

  • TakeThisLife 17/02/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( Skipper61 16/02/2018 @ 23:50 )

    Hai preso una multa sul Garda?

    No tutto ok quando sono andato. Bellissimo , davvero.


    Tornando in tema , ognuno ha le proprie antipatie e simpatie. Chi giustificate , chi no.
    Le mie lo sono , visto che i due Vitali vs di noi sembrano sempre due All' Star , mentre da noi uno sembrava un paralitico e con quell'altro siamo andati in a2.non x colpa sua diretta , però c'era.
    In più Moss e Sacchetti non li reggo da sempre.
    Quindi si , mi state sulle balle a manetta.


    Ma ieri avete strameritato , non c'è dubbio .

  • homerjsimpson 17/02/2018, 09.16 Mobile

    Ottima Brescia e sfortunata Bologna, da Varese invece continuò ad avere mille rimpianti...

  • pintinox 17/02/2018, 08.59
    Citazione ( Skipper61 17/02/2018 @ 07:13 )

    Dai, vi aspettiamo a Montichiari il 18 Marzo così capite come e perché questa " antipatica" città sia innamorata della sua squadra e finalmente possa godersi un po' dello sport più bello del mondo. Per voi bolognesi che siete da sempre i numeri u ...

    ohi va be' che è festa e ci sarà il palazzo nuovo e Brescia ha la metro,
    ma non sfiora neanche per sbaglio la zona del basket. Al fatiscente Rigamonti invece arriva la metro..... ;-)

  • Semprejuve 17/02/2018, 08.27 Mobile
    Citazione ( BasketCity 16/02/2018 @ 23:06 )

    Cantù non ha mai vinto una coppa Italia ... sicuro !?

    Sara una prima volta per tutte . Nessuna delle 4 semifinaliste ha mai vinto la Coppa Italia .

  • PalaGeorge 17/02/2018, 07.18 Mobile
    Citazione ( BasketCity 17/02/2018 @ 00:31 )

    Si noi non saremo sicuramente fra le tifoserie più amate ... risaputo !! Quando la passione oltrepassa la normale concezione comune facile farsi "odiare" e godere quando si batte una delle due Bolognesi In compenso Brescia è la squadra più odi ...

    Chapeau! La tua è una risposta intelligente, piccata ma non offensiva. Altri tuoi con tifosi denotano Q.I. sotto zero...

  • PalaGeorge 17/02/2018, 07.14 Mobile
    Citazione ( Kobe243 17/02/2018 @ 03:47 )

    Chi identifica una intera tifoseria con il comportamento di un singolo sottosviluppato mentale che per un paio di errori arbitrali si è sentito autorizzato a lanciare una bottiglia in campo deve essere ancora meno intelligente del pazzo appena citat ...

    Difficile avere meno del singolo neurone che dimostra di avere chi scrive risposte simili.

  • Skipper61 17/02/2018, 07.13 Mobile

    Dai, vi aspettiamo a Montichiari il 18 Marzo così capite come e perché questa " antipatica" città sia innamorata della sua squadra e finalmente possa godersi un po' dello sport più bello del mondo. Per voi bolognesi che siete da sempre i numeri uno, è facile commentare. A noi basta vedere i bambini ed i ragazzi che riempiono un palazzetto a trenta chilometri dal centro ogni 15 giorni! Stiamo facendo un buon lavoro ed a settembre avremo anche una bellissima casa nuova da 5000 posti. Pensate: c'è pure la metropolitana! Venite così ci beviamo una birra insieme dopo la partita. Qua non si morde nessuno. Forza Leonessa. ( Ma anche forza Virtus perché al cuore non si comanda!)

  • Kobe243 17/02/2018, 03.47 Mobile
    Citazione ( PalaGeorge 16/02/2018 @ 22:52 )

    Tra Virtus e Fortitudo non so chi sia peggio per sportività

    Chi identifica una intera tifoseria con il comportamento di un singolo sottosviluppato mentale che per un paio di errori arbitrali si è sentito autorizzato a lanciare una bottiglia in campo deve essere ancora meno intelligente del pazzo appena citato...

  • Shack14 17/02/2018, 02.29 Mobile


    Vendo a prezzo di costo i seguenti biglietti:


    - Semifinale 17/02 ore 18
    numero 1 biglietto "Gradinata Inferiore Laterale" euro 33,00


    - Finale 18/02 ore 18
    numero 3 biglietti " Gradinata Inferiore Laterale", euro 33,00 cadauno.


    Luogo di vendita biglietti, Bologna!


    Per qualsiasi informazione, contattare privatamente

  • Leroi 17/02/2018, 01.41 Mobile
    Citazione ( KeithL 17/02/2018 @ 01:01 )

    Beh mi sembra un commento ingiusto, visto che prima dell’uscita di Gentile eravamo pari prima di subire un 9-0 in un amen. Probabilmente avremmo perso lo stesso ma dire che loro sono entrati con la bava alla bocca e noi no non è corretto perché i ...

    Non direi nemmeno che “probabilmente avremmo perso lo stesso”, la partita era in equilibrio.

  • KeithL 17/02/2018, 01.02 Mobile

    *non può non essere considerato un alibi

  • KeithL 17/02/2018, 01.01 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 16/02/2018 @ 23:40 )

    I miei complimenti a Brescia , squadra antipatica come poche , ma che gioca con grandissima intelligenza e intensità. Intensità , cosa che è andata alla Virtus stasera. Anche qualche fischiata troppo a favore di Brescia , mio modesta opinione. Ma ...

    Beh mi sembra un commento ingiusto, visto che prima dell’uscita di Gentile eravamo pari prima di subire un 9-0 in un amen. Probabilmente avremmo perso lo stesso ma dire che loro sono entrati con la bava alla bocca e noi no non è corretto perché il punteggio diceva altro. Sarei d’accordo sulla questioni infortuni ma togliere i 2 giocatori più forti e più importanti di una squadra non può più essere considerato un alibi. Perché se noi giochiamo al completo e di là togli Vitali senior e Hunt la musica è ben diversa

  • BasketCity 17/02/2018, 00.31 Mobile
    Citazione ( PalaGeorge 16/02/2018 @ 22:52 )

    Tra Virtus e Fortitudo non so chi sia peggio per sportività

    Si noi non saremo sicuramente fra le tifoserie più amate ... risaputo !! Quando la passione oltrepassa la normale concezione comune facile farsi "odiare" e godere quando si batte una delle due Bolognesi


    In compenso Brescia è la squadra più odiosa del campionato tra i Vitali e Moss , moore & company
    E noi abbiamo i fratelli gentile ....

  • Mozart 17/02/2018, 00.20 Mobile

    Almeno un pronostico è stato rispettato

  • Skipper61 16/02/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 16/02/2018 @ 23:40 )

    I miei complimenti a Brescia , squadra antipatica come poche , ma che gioca con grandissima intelligenza e intensità. Intensità , cosa che è andata alla Virtus stasera. Anche qualche fischiata troppo a favore di Brescia , mio modesta opinione. Ma ...

    Hai preso una multa sul Garda?

  • gibson 16/02/2018, 23.48
    Citazione ( terzotempo 16/02/2018 @ 23:43 )

    Complimenti alle 4 semi finaliste, non me ne vogliano gli altri tifosi, ma spero in Torino-Cantù come finale.cmq fino ad adesso quasi 4 pronostici ribaltati. L'unico più in linea é quello di stasera dato Bologna che era acciaccata. Cmq complimenti ...

    Diciamo che Brescia e Bologna una vera favorita non c'era alla pari quasi. Cremona clamoroso Cantu ancora di piu, Torino sfavorita si pero non e un risultato clamoroso contro Venezia.

  • gibson 16/02/2018, 23.46
    Citazione ( TakeThisLife 16/02/2018 @ 23:40 )

    I miei complimenti a Brescia , squadra antipatica come poche , ma che gioca con grandissima intelligenza e intensità. Intensità , cosa che è andata alla Virtus stasera. Anche qualche fischiata troppo a favore di Brescia , mio modesta opinione. Ma ...

    Sono d'accordo, Bologna anche a Sassari poca intensita, quello non va bene.

  • terzotempo 16/02/2018, 23.43 Mobile

    Complimenti alle 4 semi finaliste, non me ne vogliano gli altri tifosi, ma spero in Torino-Cantù come finale.cmq fino ad adesso quasi 4 pronostici ribaltati. L'unico più in linea é quello di stasera dato Bologna che era acciaccata. Cmq complimenti alle 4 passate

  • undertaker 16/02/2018, 23.43
    Citazione ( gibson 16/02/2018 @ 23:38 )

    Cremona Torino come la vedi? Su Brescia per me domani vince, l'altra non ho la piu èallida idea.

    Vedo Cremona meglio,ma sottile differenza,Torino ancora in convalescenza,Cremona ha pure Meo dalla sua parte,dovessi puntare qualcosa vado con loro,ma non è una partita che scommetterei però.

  • TakeThisLife 16/02/2018, 23.40 Mobile

    I miei complimenti a Brescia , squadra antipatica come poche , ma che gioca con grandissima intelligenza e intensità. Intensità , cosa che è andata alla Virtus stasera.
    Anche qualche fischiata troppo a favore di Brescia , mio modesta opinione.
    Ma non abbiamo perso per quello.
    E aggiungo che avremmo perso anche con AleGent.
    Poche storie , una squadra è entrata in campo determinata e con la bava alla bocca. L'altra no. A prescindere dagli infortuni , che troppo spesso sono gli alibi dei perdenti.


    Ora però , Forza Cantù!

  • gibson 16/02/2018, 23.38
    Citazione ( undertaker 16/02/2018 @ 22:57 )

    Si,senza dubbio,se Brescia gioca come ha fatto fino ad ora e non gli viene il braccino è difficile che possa sfuggirgli la finale,anche a ranghi completi(parlo di cantu') sarebbero stati favoriti di brutto con Cantù.

    Cremona Torino come la vedi? Su Brescia per me domani vince, l'altra non ho la piu èallida idea.

  • ludoz 16/02/2018, 23.22

    Già la nazionale è triste, se venerdì prossimo non si presentano nemmeno Gentile e Aradori siamo a posto

  • gibson 16/02/2018, 23.20
    Citazione ( varesebasket59 16/02/2018 @ 23:00 )

    Messaggio dalle Final8: la difesa è un optional . Basti vedere quanto stasera hanno lasciato spazio ai due Vitali. O la difesa di Milano. Poco fosforo dappertutto e tanto playground.Tranne Cremona e Torino.

    Milano di centelli ne ha gia rimediati 3 nel giro di un mese, e un po che la difesa va male, Bologna con le rotazioni ridotte all'osso nel secondo tempo ha praticamente smesso di difendere, e il quarto quarto era garbage praticamente.

  • Vincenzino4F 16/02/2018, 23.19 Mobile
    Citazione ( aquila72 16/02/2018 @ 23:14 )

    Gli siamo rimasti impressi..... anziché festeggiare, pensa a noi...... ;);););););)

    È una bella soddisfazione fare quest’effetto al fegato anche avendo perso sul campo e a distanza di anni :D...intanto andiamo a pensare a iomla,va’là ...

  • TheJoshuaTree 16/02/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( BasketCity 16/02/2018 @ 23:06 )

    Cantù non ha mai vinto una coppa Italia ... sicuro !?

    Confermo

  • aquila72 16/02/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4F 16/02/2018 @ 23:11 )

    Noi sportivi non lo so,ma alle sconfitte siamo molto più abituati di loro. abbiamo senz’altro però un carattere peggiore. Dovreste averlo capito da un pezzo!

    Gli siamo rimasti impressi..... anziché festeggiare, pensa a noi...... ;);););););)

  • Vincenzino4F 16/02/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( PalaGeorge 16/02/2018 @ 22:52 )

    Tra Virtus e Fortitudo non so chi sia peggio per sportività

    Noi sportivi non lo so,ma alle sconfitte siamo molto più abituati di loro. abbiamo senz’altro però un carattere peggiore. Dovreste averlo capito da un pezzo!

  • undertaker 16/02/2018, 23.10
    Citazione ( BasketCity 16/02/2018 @ 23:06 )

    Cantù non ha mai vinto una coppa Italia ... sicuro !?

    Si,l'accendo.

  • MaMeSoMia 16/02/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( BasketCity 16/02/2018 @ 23:06 )

    Cantù non ha mai vinto una coppa Italia ... sicuro !?

    L’hanno detto anche in tv che non l’ha mai vinta. Boh.

  • BasketCity 16/02/2018, 23.06 Mobile
    Citazione ( undertaker 16/02/2018 @ 22:46 )

    Ero convinto che Cantù almeno una l'avesse in bacheca,invece no. Tra le 4 non gli do chance a Cantù,confermo il mio pronostico.

    Cantù non ha mai vinto una coppa Italia
    ... sicuro !?

  • BasketCity 16/02/2018, 23.05 Mobile

    Vanno in semifinale le squadre che giocano il miglior basket ... non le più forti ma le più belle da vedere a parte Torino che secondo me ha tirato la matta
    Noi più di così non potevamo fare !!!

  • Fantinelli 16/02/2018, 23.02 Mobile

    Chi pensa che uscite le grandi domani ci sarà poco pubblico sbaglia di grosso.....in questi casi è esattamente il contrario.Seguitissime le società che mettono tanto cuore

  • PetroDraz 16/02/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 16/02/2018 @ 23:00 )

    Messaggio dalle Final8: la difesa è un optional . Basti vedere quanto stasera hanno lasciato spazio ai due Vitali. O la difesa di Milano. Poco fosforo dappertutto e tanto playground.Tranne Cremona e Torino.

    Condivido, troppi punti e poca intensità come ha detto anche il poz ieri

  • varesebasket59 16/02/2018, 23.00 Mobile

    Messaggio dalle Final8: la difesa è un optional . Basti vedere quanto stasera hanno lasciato spazio ai due Vitali. O la difesa di Milano. Poco fosforo dappertutto e tanto playground.Tranne Cremona e Torino.

  • PalaGeorge 16/02/2018, 22.59 Mobile
    Citazione ( Emix9 16/02/2018 @ 22:56 )

    Tu sei peggio di sicuro

    Un genio con la V sugli occhi?

  • BrixiaOKCthunder 16/02/2018, 22.58 Mobile
    Citazione ( Leroi 16/02/2018 @ 22:55 )

    Finalmente un commento sportivo. Complimenti.

    Grazie, ma ci mancherebbe anche! Giusto rimanere nella sportività ;)

  • undertaker 16/02/2018, 22.57
    Citazione ( pierloandlarry 16/02/2018 @ 22:50 )

    Brescia troppo squadra per l'attuale Cantù soprattutto se sarà senza Thomas...per girare il pronostico dovrebbe giocare male Brescia ma male

    Si,senza dubbio,se Brescia gioca come ha fatto fino ad ora e non gli viene il braccino è difficile che possa sfuggirgli la finale,anche a ranghi completi(parlo di cantu') sarebbero stati favoriti di brutto con Cantù.

Pagina di 3