Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/02/2018, 20.23

Simone Pianigiani: "Poca tensione emotiva, dobbiamo imparare ad avere la pelle più spessa"

Pianigiani parla dopo la sconfitta

Serie A
Le parole di Pianigiani dopo la batosta contro Cantù:

"Merito a Cantù per l'inizio molto forte, il nostro attacco deve fare di più e invece abbiamo sbagliato tanti tiri aperti e anche da sotto, tiri facili. Avrei voluto arrivare qui con una tensione emotiva diversa, ma siamo arrivati un po' svuotati, anche per il carico di pressione che c'è ad ogni partita. L'amarezza è tanta ma non penso si possa parlare di presunzione o superficialità, semplicemente tanti errori e una brutta prestazione. A livello emotivo dobbiamo essere bravi a reagire a questo schiaffo, adesso bisogna stare in trincea e comunque migliorare in Euroleague e giocarcele tutte. Forse avremmo dovuto cambiare qualcosa, giocare tutti piccoli e metterla su quel piano lì, invece abbiamo provato a tenere un lungo in campo ma abbiamo fatto troppi errori che ci hanno condizionato. Ci sono momenti in cui sanguini in partite del genere e se non riesci a tamponare come si deve, poi rischi di uscire definitivamente. Dobbiamo avere la pelle più spessa da questo punto di vista."
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 209 Commenti

Pagina di 5

  • etrusco194 17/02/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 16/02/2018 @ 21:36 )

    Facile vincere in Israele fantasia...

    Facile vincere contro il Maccabi.... sei uno molto vispo...

  • Badboys73 17/02/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 20:11 )

    come ho già detto prima secondo me il modo di giocare di Theodor ricorda ovvio che sono due giocatori diversi ma se vedi la composizione fisica e come penetra forte al ferro e poco gioco di squadra

    Mcintyre no gioco di squadra? Ok opinioni differenti

  • adolf71 17/02/2018, 20.11
    Citazione ( Badboys73 17/02/2018 @ 19:06 )

    Calma, mcintyre altra pasta, giocatore mortifero, a me questo non sembra proprio quel tipo di giocatore... Facciamo un attimo una disamina... Banchi l'ultimo anno fece male anche per la squadra costruita male, poi repesa due anni di calvario, ora i ...

    come ho già detto prima secondo me il modo di giocare di Theodor ricorda ovvio che sono due giocatori diversi ma se vedi la composizione fisica e come penetra forte al ferro e poco gioco di squadra

  • Pietrone01 17/02/2018, 19.13 Mobile
    Citazione ( Badboys73 17/02/2018 @ 19:06 )

    Calma, mcintyre altra pasta, giocatore mortifero, a me questo non sembra proprio quel tipo di giocatore... Facciamo un attimo una disamina... Banchi l'ultimo anno fece male anche per la squadra costruita male, poi repesa due anni di calvario, ora i ...

    Beh...su codesto di indizi ce ne sono più che a sufficienza...

  • Badboys73 17/02/2018, 19.06 Mobile
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 10:58 )

    per quanto riguarda Theodor con il suo gioco richiama un po il primo play dei record di siena ve lo ricordate McIntyre. Potrebbe anche essere una indicazione del tecnico. Che ama quella tipologia di giocatore per il suo gioco tutto li. Ricordo che a ...

    Calma, mcintyre altra pasta, giocatore mortifero, a me questo non sembra proprio quel tipo di giocatore...
    Facciamo un attimo una disamina... Banchi l'ultimo anno fece male anche per la squadra costruita male, poi repesa due anni di calvario, ora il pianiggiani che s'è spiaggia... E tutti con giocatori (a parte gentile) che una volta via da Milano sono rinati... Forse tutta la merda non è dell'allenatore

  • supermilano 17/02/2018, 18.51
    Citazione ( Antonio1975 17/02/2018 @ 16:12 )

    Bisogna partire da un General Manager capace e lasciare a lui carta bianca per costruire una squadra fatta con la testa e non con un’altra parte del corpo.... Abbiamo preso giocatori e allenatori da Siena senza capire che l’unico da prendere era ...

    ma magari tony cappellari......che secondo me di basket ne capisce ancora tanto

  • supermilano 17/02/2018, 18.48
    Citazione ( Antonio1975 17/02/2018 @ 16:17 )

    Guarda lascia stare la questione Young che ti squalifichi solo a parlarne... siamo gli unici mentalmente disturbati che acquistano un giocatore che tutti sapevano rotto per farlo giocare... Quanto al resto se mi dici che Kobe lo ha soprannominato Min ...

    condivido in pieno, young e' un qualcosa mai visto prima, un giocatore infortunato gravemente che bisogno c'era di prenderlo non si sa, goudelock, theodore, jerrels, micov e kuz acquisti sbagliati, d'altronde portaluppi non e' certo un vincente.

  • supermilano 17/02/2018, 18.09
    Citazione ( vimetus 17/02/2018 @ 18:03 )

    La ragione è che Siena a livello di Eurolega è sempre stata una realtà molto piccola, rappresentante di un torneo ormai decaduto a livello europeo, che lottava con dei colossi spaventosi. Essere riusciti ad arrivare alle F4 è sempre stato un mira ...

    ognuno ha le sue priorità, per me milano in euroleague non ha senso, a prescindere che questa squadra non vincerebbe neppure la champions fiba, però a livello di mentalità devi fare qualcosa in cui poter vincere altrimenti ti abitui a perdere e non vinci neanche in italia......

  • vimetus 17/02/2018, 18.08
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 11:38 )

    Non ho detto che è ma ricorda come tipo di giocatore era un amante delle entrate e non certamente uno che faceva girare la palla. Poi sono punti di vista ma dopo siena non ha vinto nulla McT.

    Forse ti riferisci a McCalebb... McIntyre sapeva entrare, ma la sua arma migliore era il tiro dalla lunga.
    Anche se il suo punto di forza era proprio il saper far girare la squadra in maniera fantastica.
    Prendeva iniziative personali solo quando i compagni avevano difficoltà o quando le difese avversarie gli lasciavano opportunità limpide.


    McCalebb invece era uno che puntava l'anello per prima cosa e in transizione era estremamente aggressivo

  • vimetus 17/02/2018, 18.03
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 12:00 )

    un po come la juve, dominio in italia e poi finali perse......ok dire ci arrivassero le altre squadre, ma se si perde.......una ragione c'e'.

    La ragione è che Siena a livello di Eurolega è sempre stata una realtà molto piccola, rappresentante di un torneo ormai decaduto a livello europeo, che lottava con dei colossi spaventosi.
    Essere riusciti ad arrivare alle F4 è sempre stato un miracolo, non un fallimento.
    Anche per la Juve, arrivare in finale di Champions non può essere certo considerato una sconfitta (un rammarico forse, ma non una sconfitta, altrimenti chi in finale non ci è neanche arrivato dovrebbe impiccarsi per la disperazione).
    Perdere in finale vuole semplicemente dire che in Europa c'è 1 ed 1 sola squadra più forte di te.
    Nel caso di Siena, il fatto che sia sempre arrivata 3 o 4a vuol dire che in Europa c'erano comunque 2 o 3 squadre più forti.
    In tutta Europa, eh... non stiamo parlando del torneo rionale...

  • vimetus 17/02/2018, 17.55
    Citazione ( hacker07 17/02/2018 @ 13:26 )

    a siena i giocatori non li sceglieva lui o proli ma quel vecchietto in manette nel mio avatar..... che io spero il signore chiami a se stanotte, ma che va riconosciuto sapeva sceglierli e aveva creato un sistema perfetto in società, a livello sporti ...

    Anche al di fuori aveva creato un sistema perfetto...vperfetto per far sparire i soldi dalle casse sociali!


    Mi unirei senz'altro nella tua speranza e nel tuo augurio, ma purtroppo temo di non avere grande ascendente nell'alto dei cieli...

  • hacker07 17/02/2018, 17.26
    Citazione ( Antonio1975 17/02/2018 @ 16:30 )

    Il fatto che io debba arrivare a quotare un senese la dice lunga sul disagio cestistico esistente a Milano. Minucci era un bandito ma di basket ne sapeva più del 99% dei dirigenti italiani. Dico solo che una cista come Crespi è arrivato a un passo ...

    purtroppo è così, e non sai quanto mi costi ammetterlo... ;-)

  • davide06 17/02/2018, 16.38

    Con questi giocatori la difesa sarà sempre un colabrodo. Il problema è quello, tanti giocatori con poca propensione alla difesa. Squadra costruita male, spendendo un sacco, come al solito. Un vero peccato per il basket italiano. La società con il potenziale economico più importante è quella gestita peggio.

  • Antonio1975 17/02/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( hacker07 17/02/2018 @ 13:26 )

    a siena i giocatori non li sceglieva lui o proli ma quel vecchietto in manette nel mio avatar..... che io spero il signore chiami a se stanotte, ma che va riconosciuto sapeva sceglierli e aveva creato un sistema perfetto in società, a livello sporti ...

    Il fatto che io debba arrivare a quotare un senese la dice lunga sul disagio cestistico esistente a Milano. Minucci era un bandito ma di basket ne sapeva più del 99% dei dirigenti italiani. Dico solo che una cista come Crespi è arrivato a un passo da vincere lo scudo...
    bravo Hacker07! Segnatelo perché non capita spesso... ;-)

  • davide06 17/02/2018, 16.29
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 11:07 )

    Visto che theodor non va bene perche fallimentare. Dimmi tu chi avresti preso al posto suo? Ovviamente possobile se come prima dico prendo Rodriguez e li mettiamo tutti d'accordo.

    Io avrei preso uno tra Colom (Unics) e Jovic (Bayern). Due veri playmaker, in grado di far giocare la squadra e segnare da tre.

  • DANnumerouno 17/02/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( undertaker 17/02/2018 @ 12:11 )

    L'unica che ha fatto una figuraccia stile la nostra è solo il Maccabi. Premetto Che per il Fene perdere subito ai quarti è un bel fallimento,ma sono usciti pur sempre con una squadra che nella partita secca può batterti tranquillamente,se avesse ...

    Dai, stai a dare retta a uno che si giustifica andando a prendere le sconfitte di altri per pararsi il kulo??
    Poi ci pavoneggiamo nei confronti di Trento e Reggio e la famiglia Addams è al completo.
    Questo ti porta al suo livello, e poi, li in basso, inevitabilmente ti batte.
    È un povero troll, neanche divertente.

  • Antonio1975 17/02/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 10:30 )

    per quanto riguarda Young se si rimette in condizione e un giocatore di alto livello. Che se non fosse in quelle condizioni a milano non ci sarebbe mai andato. Ma invece Tacisio e Gulaitis sono delle pippe secondo te? (sempre scelti da lui o mi sbagl ...

    Guarda lascia stare la questione Young che ti squalifichi solo a parlarne... siamo gli unici mentalmente disturbati che acquistano un giocatore che tutti sapevano rotto per farlo giocare...
    Quanto al resto se mi dici che Kobe lo ha soprannominato Mini Mamba allora sto tranquillo... peccato che Obradovic (di cui mi fido un filino di più...) lo abbia giubilato come la peste suina... e idem il Maccabi l’hanno successivo...
    Bravo Portaluppi non c’è che dire a prendere l’unico giocatore che playmaking non sa cosa sia... e parlo di Theodore che sta a un play come Cicciolina al convento delle vergini immacolate... ma di che parliamo????
    Portaluppi è il perfetto GM di questa squadra fatta senza cervello... infatti è un burattino!

  • Antonio1975 17/02/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 10:53 )

    Iniziamo da Melli unico e grosso rimpianto è stato uno sbaglio lasciarlo andare via ma soprattutto fargli un contratto da un anno. Ma secondo me sarebbe andato via ugualmente il richiamo del fenerbace sarebbe stato troppo. Hacket non mi è mai piaci ...

    Bisogna partire da un General Manager capace e lasciare a lui carta bianca per costruire una squadra fatta con la testa e non con un’altra parte del corpo....
    Abbiamo preso giocatori e allenatori da Siena senza capire che l’unico da prendere era Minucci...
    Ma tolto lui mi sta più che bene Gherardini che visti i soldi buttati nel water per gentaglia come Goudelock non costa neppure tanto... ma visto che sono una persona parsimoniosa e voglio un gran bene al patrimonio di Giorgio Armani ti dico che sarebbe perfetto Arrigoni... basta???
    Giusto per amor di verità, Melli prima del Fener era al Bamberg... cosa dici potevamo permettercelo?????

  • dariosk 17/02/2018, 15.47

    vergogna vergogna vergogna, barzellettieri

  • hacker07 17/02/2018, 13.26
    Citazione ( Yuri2 16/02/2018 @ 22:18 )

    La cosa che mi lascia più perplesso è che da una squadra di Pianigiani ci si dovrebbe aspettare una buona difesa, ben organizzata. Quest'anno invece si prendono centelli contro la qualunque. Ed è questo che mi fa credere che nelle vittorie di Sie ...

    a siena i giocatori non li sceglieva lui o proli ma quel vecchietto in manette nel mio avatar..... che io spero il signore chiami a se stanotte, ma che va riconosciuto sapeva sceglierli e aveva creato un sistema perfetto in società, a livello sportivo.

  • undertaker 17/02/2018, 13.18

    Rob76 Ti saluta di nuovo Kruno,per la cronaca sta dando spettacolo in semifinale vs. gli uomini di Blatt.

  • Ostinato 17/02/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 12:19 )

    sono punti di vista, secondo me l'euroleague e' fuori portata e non la giocherei......

    E poi lo sport è migliorarsi se ti accontenti è finita

  • Ostinato 17/02/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 12:19 )

    sono punti di vista, secondo me l'euroleague e' fuori portata e non la giocherei......

    E poi lo sport è migliorarsi se ti accontenti è finita

  • Ostinato 17/02/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 12:19 )

    sono punti di vista, secondo me l'euroleague e' fuori portata e non la giocherei......

    Sei il faro del movimento, l'unico con budget+Arena presentabile DEVI farla. Poi se squadre con meno soldi ogni anno fanno figure migliori di Milano vuol dire che non è fuori portata ma si deve lavorare meglio.

  • SHAKEnBAKE 17/02/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( Qohelet 17/02/2018 @ 00:30 )

    Guarda che Repesa, con lo spogliatoio sfasciato (Non da lui, che è stato abbandonato dalla società) e mezza squadra rotta, si è portato a casa la coppa. Faticando solo con Brindisi.

    Repesa lo scorso anno si è messo contro tutti....certo, aiutato da proli.
    Ma il modo in cui han scioperato sanders e McLean dipende da come repesa approcciava il tutto, e ci metto dentro anche abass.
    Ha vinto la coppa, senza dubbio....però lo schifo visto in eurolega e il modo in cui ha perso lo scudo sono inaccettabili.


    Sto paragonando due schifezze e due stagioni per ora orrende....ma trovo semplicemente che lo scorso anno si sia fatto peggio, immensamente.


    Poi il senese non lo voglio più vedere neanche io, ma questo non mi fa rivalutare repesa.
    Anche perché si deve includere la stiazuone gentile (con gentile collaborazione di giocatore e papà Nando ovviamente)

  • Billy00 17/02/2018, 12.41 Mobile

    ora focus sul campionato ... sempre Forza Olimpia

  • undertaker 17/02/2018, 12.23
    Citazione ( Rob76 17/02/2018 @ 12:21 )

    kruno si the new Maspero :)

    Certo che ti lamentavi del Kruno tassa in difesa,immagino che con il simpaticissimo duo Theo&Goud ti starai divertendo un sacco quest'anno,vè?;)

  • Rob76 17/02/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( undertaker 17/02/2018 @ 12:11 )

    L'unica che ha fatto una figuraccia stile la nostra è solo il Maccabi. Premetto Che per il Fene perdere subito ai quarti è un bel fallimento,ma sono usciti pur sempre con una squadra che nella partita secca può batterti tranquillamente,se avesse ...

    kruno si the new Maspero :)

  • supermilano 17/02/2018, 12.19
    Citazione ( Ostinato 17/02/2018 @ 12:14 )

    Comunque per perderle le semifinali e le finali bisogna giocarle e se la Juve è arrivata tra le prime 4 in Europa ne sono rimaste dietro diverse e faccio l'esempio pedatorio perché nel basket sono di parte

    sono punti di vista, secondo me l'euroleague e' fuori portata e non la giocherei......

  • Ostinato 17/02/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 12:00 )

    un po come la juve, dominio in italia e poi finali perse......ok dire ci arrivassero le altre squadre, ma se si perde.......una ragione c'e'.

    Comunque per perderle le semifinali e le finali bisogna giocarle e se la Juve è arrivata tra le prime 4 in Europa ne sono rimaste dietro diverse e faccio l'esempio pedatorio perché nel basket sono di parte

  • undertaker 17/02/2018, 12.11
    Citazione ( Rob76 17/02/2018 @ 09:56 )

    Avviene così ovunque: per citare solo i primi esempi che mi vengono in mente, Fener e Valencia hanno perso subito in Coppa, il Maccabi in finale, è il Brose adesso è a 10-11 in campionato e neanche in zona playoff nel ridicolo campionato tedesco. ...

    L'unica che ha fatto una figuraccia stile la nostra è solo il Maccabi.


    Premetto Che per il Fene perdere subito ai quarti è un bel fallimento,ma sono usciti pur sempre con una squadra che nella partita secca può batterti tranquillamente,se avessero affrontato Cantu' gli avrebbero rifilato 50 punti minimo per farti capira la differenza con la figuraccia nostra.


    Valencia che perde con Tenerife non vedo dove sta la sorpresa,troppo scarognata con gli infortuni i Valenciani quest'anno.


    P.s. Il tuo amicone Kruno ha fatto un partitone con il Fene.


    Kruno,i miss you!

  • supermilano 17/02/2018, 12.00
    Citazione ( Ostinato 17/02/2018 @ 11:52 )

    Le rifacesse un italiana 4 f4 in 10 anni .... Poi si poteva vincere almeno una semifinale vero...

    un po come la juve, dominio in italia e poi finali perse......ok dire ci arrivassero le altre squadre, ma se si perde.......una ragione c'e'.

  • Ostinato 17/02/2018, 11.54 Mobile

    Adesso l'unico team partecipante, pur con un budget quantomeno di media fascia, vince 7 partite di EL a stagione. Purtroppo.

  • Ostinato 17/02/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 11:05 )

    scusa ma armani c'era, si perdeva in finale e proli e scarioli si incazzavano......siena bella squadra ma mi pare che all'estero non abbia avuto grosssi risultati, un po come la juve....

    Le rifacesse un italiana 4 f4 in 10 anni .... Poi si poteva vincere almeno una semifinale vero...

  • supermilano 17/02/2018, 11.45
    Citazione ( KurtRambis1965 17/02/2018 @ 11:36 )

    No senza Armani non c è più ea7 senza proli e il gelato si.

    armani deve cacciare proli o quantomeno ridimensionarlo e mettere un vero gm tipo cappellari........se non lo fa e' colpevole, per me meglio la a2 che fare queste figure, e poi qualcun altro al posto di armani si trova sempre, troppi soldi buttati da armani, era meglio costruire il palazetto di proprietà

  • adolf71 17/02/2018, 11.41
    Citazione ( Ostinato 17/02/2018 @ 11:39 )

    Aveva già problemi all'anca, non ha più fatto una stagione intera

    se erano problemi fisici non lo so ma che era un giocatore di livello certamente si.

    Theodor secondo me potrebbe crescere e diventare un ottimo play secondo me sta migliorando esempio dell arco è migliorato dall inizio della stagione.

  • Ostinato 17/02/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 11:38 )

    Non ho detto che è ma ricorda come tipo di giocatore era un amante delle entrate e non certamente uno che faceva girare la palla. Poi sono punti di vista ma dopo siena non ha vinto nulla McT.

    Aveva già problemi all'anca, non ha più fatto una stagione intera

  • adolf71 17/02/2018, 11.38
    Citazione ( Ostinato 17/02/2018 @ 11:35 )

    Scarone.... Tutta colpa sua.... adolf71 TMac non c'entra niente con Theodore (non solo come tipo di gioco) e, purtroppo, con gran parte degli stranieri attualmente nel nostro campionato....

    Non ho detto che è ma ricorda come tipo di giocatore era un amante delle entrate e non certamente uno che faceva girare la palla. Poi sono punti di vista ma dopo siena non ha vinto nulla McT.

  • KurtRambis1965 17/02/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 10:57 )

    le uova vanno tirate ad armani nn a piangigiani.....

    No senza Armani non c è più ea7 senza proli e il gelato si.

  • Ostinato 17/02/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( bellamartin 17/02/2018 @ 11:28 )

    piu che mcintyre ricorda piu scarone, onestamente

    Scarone.... Tutta colpa sua.... adolf71 TMac non c'entra niente con Theodore (non solo come tipo di gioco) e, purtroppo, con gran parte degli stranieri attualmente nel nostro campionato....

  • bellamartin 17/02/2018, 11.28
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 10:58 )

    per quanto riguarda Theodor con il suo gioco richiama un po il primo play dei record di siena ve lo ricordate McIntyre. Potrebbe anche essere una indicazione del tecnico. Che ama quella tipologia di giocatore per il suo gioco tutto li. Ricordo che a ...

    piu che mcintyre ricorda piu scarone, onestamente

  • supermilano 17/02/2018, 11.24
    Citazione ( Antonio1975 17/02/2018 @ 07:58 )

    Asfaltati da una squadra fatta con i soldi del monopoli (e pagata con questi...) e allenata da un giovane volonteroso perché tutti gli altri coach sono scappati a gambe levate. Aggiungiamoci che a questa “armata invincibile” mancavano il miglior ...

    bravissimo, per ieri non ci sono scuse, solo dimissioni per veri uomini

  • supermilano 17/02/2018, 11.17
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 11:07 )

    Visto che theodor non va bene perche fallimentare. Dimmi tu chi avresti preso al posto suo? Ovviamente possobile se come prima dico prendo Rodriguez e li mettiamo tutti d'accordo.

    io non ho idea di chi prendere, ma magari cappellari si......wells di varese magari....ma ci sono tanti play in d league che costano poco e la squadra la fanno girare meglio di theodore.

  • adolf71 17/02/2018, 11.07
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 11:03 )

    potrebbe essere stato scelto da piangigiani, ma essendo quasi ultimi in el e avendo perso la coppa.....scelta sbagliata.....come kuz, con il suo biennale, contratti sbagliati, meglio giocatori meno pagati da premiare ad obiettivo......si deve venire ...

    Visto che theodor non va bene perche fallimentare. Dimmi tu chi avresti preso al posto suo? Ovviamente possobile se come prima dico prendo Rodriguez e li mettiamo tutti d'accordo.

  • supermilano 17/02/2018, 11.05
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 11:02 )

    A parte gli inleciti contabili siena era una bellissima squadra ha vito meritatamente giocando bene difendendo molto bene. E io in quel periodo dosicavo per il gioco che aveva siena ma noi non avevamo i soldi non eravamo ancora targati Armani ma temp ...

    scusa ma armani c'era, si perdeva in finale e proli e scarioli si incazzavano......siena bella squadra ma mi pare che all'estero non abbia avuto grosssi risultati, un po come la juve....

  • supermilano 17/02/2018, 11.03
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 10:58 )

    per quanto riguarda Theodor con il suo gioco richiama un po il primo play dei record di siena ve lo ricordate McIntyre. Potrebbe anche essere una indicazione del tecnico. Che ama quella tipologia di giocatore per il suo gioco tutto li. Ricordo che a ...

    potrebbe essere stato scelto da piangigiani, ma essendo quasi ultimi in el e avendo perso la coppa.....scelta sbagliata.....come kuz, con il suo biennale, contratti sbagliati, meglio giocatori meno pagati da premiare ad obiettivo......si deve venire a milano per vincere e guadagnare non soloper guadagnare.

  • adolf71 17/02/2018, 11.02
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 10:54 )

    della difesa se ne occupavano gli arbitri non vedendo i contatti illegali......e i falli di siena.

    A parte gli inleciti contabili siena era una bellissima squadra ha vito meritatamente giocando bene difendendo molto bene. E io in quel periodo dosicavo per il gioco che aveva siena ma noi non avevamo i soldi non eravamo ancora targati Armani ma tempi duri diciamo ma questa è storia.

  • adolf71 17/02/2018, 10.58
    Citazione ( supermilano 17/02/2018 @ 10:51 )

    ho visto la finale con tenerife, theodore attaccava il ferro ma ha fatto tanti errori......e non faceva girare il banvit.....gudaitis e tarc non sono pippe ma non sono campioni per una squadra che vuole vincere e quantomeno ben figurare in europa lea ...

    per quanto riguarda Theodor con il suo gioco richiama un po il primo play dei record di siena ve lo ricordate McIntyre. Potrebbe anche essere una indicazione del tecnico.
    Che ama quella tipologia di giocatore per il suo gioco tutto li.

    Ricordo che alcuni giocatori in passato sono stati scelti dagli allenatori esempio REpesa con i suo serbi ricordate? Lafaytte scelto proprio da lui.

  • supermilano 17/02/2018, 10.58
    Citazione ( adolf71 17/02/2018 @ 10:53 )

    Iniziamo da Melli unico e grosso rimpianto è stato uno sbaglio lasciarlo andare via ma soprattutto fargli un contratto da un anno. Ma secondo me sarebbe andato via ugualmente il richiamo del fenerbace sarebbe stato troppo. Hacket non mi è mai piaci ...

    dopo aver visto cantu e torino, anche galbiati e sodini andrebbero bene......

  • supermilano 17/02/2018, 10.57
    Citazione ( KurtRambis1965 17/02/2018 @ 08:53 )

    Queste sono le parole di un tifoso Dell EA7 Dell emporio. Io sono un tifoso del olimpia 192.168.1.254 che è un altra cosa. Io sono partito quest estate insieme a molti altri a scrivere su Twitter nopianigiani noi non volevamo il fantoccio. Siamo sch ...

    le uova vanno tirate ad armani nn a piangigiani.....

Pagina di 5