Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/02/2018, 09.33 Rumors

Fiat Torino, anche Norvel Pelle nella lista di mercato

Piace il centro di Varese

Serie A
Fiat Torino alla finestra anche per Norvel Pelle. Il centro antiguo-barbudano con cittadinanza statunitense naturalizzato libanese viaggia in stagione 5.7 e 4.3 rimbalzi di media in LBA con la Pallacanestro Varese.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • CP3MVP 08/02/2018, 02.02 Mobile

    Nessun interesse per Sims?

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( parish76 07/02/2018 @ 23:05 )

    Mettere uno scalda panchina comunitario non costa nulla

    ma Varese nel caso cosa se ne farebbe di uno scalda panchine? Nel caso avrebbe bisogno di uno che dia gli stessi minuti di Pelle come minimo...per fortuna che stiamo parlando del nulla, post su post, elucubrazioni sul nulla (comprese le mie) per una notizia che non esiste, magari fatta filtrare da ambienti giornalistici torinesi storicamente fervidi di fantasia. E' stato bello cazzeggiare oggi

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/02/2018 @ 22:47 )

    E quindi si tornerebbe alla prima ipotesi: per noi un upgrade, per Torino un po' di tranquillità in spogliatoio. Possibile?

    prima ti ho quotato alla grande ma ora... devo chiederti cosa stai fumando x chiedertene un po' :)... a parte ingaggio di Mbakwe (e i suoi problemi fisici), Pelle non puo' fare il titolare a Torino...non vedo che guadagno potrebbe avere Torino...poi oggi - esagerazioni giornalistiche a parte - lo spogliatoio di Torino e' rebus e non credo che Mbakwe sia visto peggio di Vujacic e Patterson

  • parish76 07/02/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/02/2018 @ 22:30 )

    ...ma in entrambi i casi l'operazione Pelle ( vista come possibilità di uno "scambio" immediato con un italiano, e come occasione per "portarsi avanti" per la prossima stagione , sia in ottica 5+5 che in quella 6+6) semplicemente non è ammessa dal ...

    Mettere uno scalda panchina comunitario non costa nulla

  • stella123 07/02/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/02/2018 @ 22:47 )

    E quindi si tornerebbe alla prima ipotesi: per noi un upgrade, per Torino un po' di tranquillità in spogliatoio. Possibile?

    Non penso che Varese sia interessata a rompere l'equilibrio raggiunto con i nuovi inserimenti. La stagione è ancora lunga e prima dobbiamo salvarci.

  • Daca 07/02/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/02/2018 @ 22:47 )

    E quindi si tornerebbe alla prima ipotesi: per noi un upgrade, per Torino un po' di tranquillità in spogliatoio. Possibile?

    A naso ha un ingaggio per noi insostenibile

  • varesebasket59 07/02/2018, 22.47 Mobile

    E quindi si tornerebbe alla prima ipotesi: per noi un upgrade, per Torino un po' di tranquillità in spogliatoio. Possibile?

  • varesebasket59 07/02/2018, 22.44 Mobile

    Mbakwe è comunitario, vero?

  • varesebasket59 07/02/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( parish76 07/02/2018 @ 22:08 )

    Prima di tutto non ė detto che sia 5+5 anzi ad oggi ė più probabile 6+6 e seconda cosa se si farà ci saranno sviluppi interessati.. tempo al tempo


    ....a meno che il comunitario di scambio non ce lo dia Torino... E si possa firmarlo fino almeno al 30 giugno 2019. Magari uno che oggi in spogliatoio non è ben visto.

  • varesebasket59 07/02/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( parish76 07/02/2018 @ 22:08 )

    Prima di tutto non ė detto che sia 5+5 anzi ad oggi ė più probabile 6+6 e seconda cosa se si farà ci saranno sviluppi interessati.. tempo al tempo

    ...ma in entrambi i casi l'operazione Pelle ( vista come possibilità di uno "scambio" immediato con un italiano, e come occasione per "portarsi avanti" per la prossima stagione , sia in ottica 5+5 che in quella 6+6) semplicemente non è ammessa dal regolamento. È una considerazione alla luce di alcuni commenti letti sotto.

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 07/02/2018 @ 18:09 )

    Certo che se fosse vero Torino in mano a quei due buoni a nulla non sa proprio dove sbattere la testa. Gli scappa un allenatore al mese e vogliono fare la collezione di figurine? Che poi hanno Mbakwe sotto canestro eh, mica l'ultimo dei pellegrini. S ...

    occhio pero', Mbakwe fortissimo, potenzialmente da Eurolega, ma da qualche tempo troppo fragile. Ricordo che una squadra top Europa non lo ha firmato dopo le visite mediche, e i suoi guai pure quest'anno...un po' come un altro eroe di quella Roma, vale a dire Jordan Taylor

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 22.13 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/02/2018 @ 21:46 )

    Operazione economicamente di scarsissimo vantaggio ( un altro tesseramento é d' obbligo) , a meno di un buon buyout ( ma chi pagherebbe quando fra 3 mesi si libera gratis? ). Tecnicamente crea un "buco" non facile da colmare a prezzi vantaggioso... ...

    preciso preciso, quoto!

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 20:55 )

    Ed in più come dici Tu Pelle, che tra parentesi trovo simpaticissimo, non è il titolare .... se qualcuno facesse ponti d'oro per Cain capisco che ci potrebbero sommosse popolari ma bei soldoni per un rimpiazzo ... una riflessione seria è d'obbli ...

    piuttosto, su una cosa che piu' facilmente ci vede in sintonia: cosa mi dici dell'arresto e tiro di Cameron Wells?

  • parish76 07/02/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/02/2018 @ 21:55 )

    E poi il sostituto di Pelle ( obbligatorio ) deve essere obbligatoriamente un comunitario. Quindi in ottica prossima stagione ( 5 + 5 ? ) non avrebbe alcuna valenza. Per me è una cosa campata in aria...

    Prima di tutto non ė detto che sia 5+5 anzi ad oggi ė più probabile 6+6 e seconda cosa se si farà ci saranno sviluppi interessati.. tempo al tempo

  • varesebasket59 07/02/2018, 21.55 Mobile

    E poi il sostituto di Pelle ( obbligatorio ) deve essere obbligatoriamente un comunitario. Quindi in ottica prossima stagione ( 5 + 5 ? ) non avrebbe alcuna valenza. Per me è una cosa campata in aria...

  • varesebasket59 07/02/2018, 21.46 Mobile

    Operazione economicamente di scarsissimo vantaggio ( un altro tesseramento é d' obbligo) , a meno di un buon buyout ( ma chi pagherebbe quando fra 3 mesi si libera gratis? ). Tecnicamente crea un "buco" non facile da colmare a prezzi vantaggioso... A meno che ci siano dei bei soldini e si cerchi un upgrade per il sogno (!) PO..

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 20:55 )

    Ed in più come dici Tu Pelle, che tra parentesi trovo simpaticissimo, non è il titolare .... se qualcuno facesse ponti d'oro per Cain capisco che ci potrebbero sommosse popolari ma bei soldoni per un rimpiazzo ... una riflessione seria è d'obbli ...

    visto come stiamo andando mi sembra che tutti si sia d'accordo su un punto: nel caso soldi si, ma soprattutto un rimpiazzo adeguato! non lasciamo buchi, e non credo ci sia in giro molto, un nome REALISTICO e non un DaRos (x dire uno che non e' male) buttato li' ad minchiam

  • gas68 07/02/2018, 20.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 20:03 )

    questa non riesco a capirla? Pelle o non Pelle, Cain ha avuto come sempre alto minutaggio anche domenica...vorresti in campo Cain 40su40 a onta dei falli e dei normali pitstop? a volte ho la sensazione che i detrattori di Pelle lo considerino un tito ...

    Ed in più come dici Tu Pelle, che tra parentesi trovo simpaticissimo, non è il titolare .... se qualcuno facesse ponti d'oro per Cain capisco che ci potrebbero sommosse popolari ma bei soldoni per un rimpiazzo ... una riflessione seria è d'obbligo.

  • gas68 07/02/2018, 20.19 Mobile

    Ed inoltre se giocasse le coppe sarebbe un upgrade anche per il ragazzo. Potrebbe essere un raro caso in cui ci guadagnano tutti. .. al giusto prezzo ovv

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 20:17 )

    Semplicemente ritengo che l'impatto di Pelle derivi dal sistema e non da un plus che nel suo caso è una esplosivita' pazzesca e poco altro. Se giocasse costantemente sopra le le teste delle difese avrebbe un senso ma per come stiamo giocando la sua ...

    ma per come stiamo giocando anche i minuti che gli chiediamo sono limitati...la stella polare e' il primo quarto con Cantu'... poi proscenio a Cain...

  • gas68 07/02/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 20:03 )

    questa non riesco a capirla? Pelle o non Pelle, Cain ha avuto come sempre alto minutaggio anche domenica...vorresti in campo Cain 40su40 a onta dei falli e dei normali pitstop? a volte ho la sensazione che i detrattori di Pelle lo considerino un tito ...

    Semplicemente ritengo che l'impatto di Pelle derivi dal sistema e non da un plus che nel suo caso è una esplosivita' pazzesca e poco altro. Se giocasse costantemente sopra le le teste delle difese avrebbe un senso ma per come stiamo giocando la sua influenza è limitata

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 19:29 )

    Ok primo giro di buon impatto ,il secondo da dimenticare . E siamo sicuri che Cain o un altro non avrebbe prodotto di più ( o quantomeno lo stesso )?

    questa non riesco a capirla? Pelle o non Pelle, Cain ha avuto come sempre alto minutaggio anche domenica...vorresti in campo Cain 40su40 a onta dei falli e dei normali pitstop? a volte ho la sensazione che i detrattori di Pelle lo considerino un titolare usurpatore e non un cambio quale e'!

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( babaDD 07/02/2018 @ 19:33 )

    Sul fatto dì essere prevenuto su Pelle non mi nascondo; lo sono al 100%. Non mi piace che lasci nelle canne i compagni facendo falli inutili e non mi è piaciuta la faccia con cui è uscito dal campo dopo la vittoria con Milano. Sugli equilibri è ...

    non solo non se lo sbrana Caja ma ci sono in rete (tra stagione scorsa e questa) fior di foto dei due abbracciati e festanti...suggerisco sempre di andare a vedere allenamenti (come per capire il rapporto tra Caja e Avramovic)

  • babaDD 07/02/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 16:06 )

    a parte quelli gia' piazzati (Cervi, Crosariol, Burns) non esistono centri italiani decenti...se pensi che Tanjevic ha chiesto a Federazione di stipendiare (!!!) Fucka solo per lo specifico problema...

    A me piacerebbe vedere e valutare Ancelotti in una situazione diversa da quella dì Pesaro

  • babaDD 07/02/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 19:25 )

    ?! veramente hai questa singolare teoria sul voto di Sciascia?! mah, che vuoi che ti dica, penso tu sia prevenuto nei confronti di Pelle (succede, io lo sono abbastanza con Waller) ma rispetto tuo pensiero...pero' su discorso di equilibrio da non to ...

    Sul fatto dì essere prevenuto su Pelle non mi nascondo; lo sono al 100%. Non mi piace che lasci nelle canne i compagni facendo falli inutili e non mi è piaciuta la faccia con cui è uscito dal campo dopo la vittoria con Milano. Sugli equilibri è sicuramente un'argomentazione valida. Probabilmente è per questo motivo che Caja non se lo sbrana. ..

  • gas68 07/02/2018, 19.29 Mobile

    Ok primo giro di buon impatto ,il secondo da dimenticare . E siamo sicuri che Cain o un altro non avrebbe prodotto di più ( o quantomeno lo stesso )?

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 19.25 Mobile
    Citazione ( babaDD 07/02/2018 @ 19:21 )

    Ciao Giorgio, a mio parere il voto dato a Pelle è figlio della vittoria. Avessimo perso gli si sarebbe chiesto conto dì una gestione dei falli infantile. Non essendo la prima volta mi chiedo se con qualcun altro a dare fiato a Cain non si potrebbe ...

    ?! veramente hai questa singolare teoria sul voto di Sciascia?! mah, che vuoi che ti dica, penso tu sia prevenuto nei confronti di Pelle (succede, io lo sono abbastanza con Waller) ma rispetto tuo pensiero...pero' su discorso di equilibrio da non toccare (se non si e' masochisti) cosa mi dici?

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( Ste68 07/02/2018 @ 19:01 )

    Nell'ultimo raduno di Roma al quale fai riferimento (c.d. "progetto lunghi") sono emersi vari giovani prospetti di qualità (Barbante, Candussi, Caruso, Totè). Io un pensierino (in prospettiva 5+5) lo farei ...

    o piu' auspicabilmente 6+6 (5+5 suicidio)...comunque ci si puo' pensare ai nomi che fai (anzi e' doveroso) ma i 5 stranieri devono essere top, non si puo' sbagliare...per altro (e mi meraviglio molto a leggere certi giudizi negativi su Pelle qui), Cain e' molto bravo ma ha determinate caratteristiche e dunque umane e fisiologiche carenze (ma lo riconfermo subito eh)...dunque e' chiaro che con Cain devi avere un centro che compensi cosa manca a lui, sia esso un nuovo Pelle o uno dei ragazzi che dici tu

  • babaDD 07/02/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 19:15 )

    sono punti di vista, il signor Sciascia ha dato 6.5 a Pelle inserito nello starting five anche contro Cantu': come mai ti chiedo? io ribalto concetto perche' e' vero che Cain si sta rivelando signor centro (e professionista smart fin da quando si all ...

    Ciao Giorgio, a mio parere il voto dato a Pelle è figlio della vittoria. Avessimo perso gli si sarebbe chiesto conto dì una gestione dei falli infantile. Non essendo la prima volta mi chiedo se con qualcun altro a dare fiato a Cain non si potrebbero ottenere risultati migliori. .

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( babaDD 07/02/2018 @ 19:07 )

    L'impatto devastante (in negativo ) dì Pelle non si riesce a valutare completamente perché "coperto " dagli straordinari di Cain. Personalmente se ci fosse l'occasione di guadagnarci un po' e la possibilità di sostituirlo non ci penserei 2 volte. ...

    sono punti di vista, il signor Sciascia ha dato 6.5 a Pelle inserito nello starting five anche contro Cantu': come mai ti chiedo? io ribalto concetto perche' e' vero che Cain si sta rivelando signor centro (e professionista smart fin da quando si allena) ma mi domando - anche a gas68 - come si fa a non capire che e' tutto incastro che ha trovato un suo equilibrio proprio grazie alla saggia gestione dei due da parte di Caja. Primo quarto super di Norvel contro Cantu' ...perche' rompere questo equilibrio?... e poi definirlo dannoso dai...

  • babaDD 07/02/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 17:10 )

    Riformulo : c'è qualcuno che attualmente valuta Pelle un valore aggiunto o anche un prospetto per il futuro? Quindi monetizzare e investire su un prospetto (A2 o altro campionato e non userò l'espressione sottobosco che irrita) non mi sembra una c ...

    Perfettamente d'accordo

  • babaDD 07/02/2018, 19.07 Mobile

    L'impatto devastante (in negativo ) dì Pelle non si riesce a valutare completamente perché "coperto " dagli straordinari di Cain. Personalmente se ci fosse l'occasione di guadagnarci un po' e la possibilità di sostituirlo non ci penserei 2 volte. Anche perché non mi sembra così entusiasta dì Varese. ..

  • Ste68 07/02/2018, 19.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 16:06 )

    a parte quelli gia' piazzati (Cervi, Crosariol, Burns) non esistono centri italiani decenti...se pensi che Tanjevic ha chiesto a Federazione di stipendiare (!!!) Fucka solo per lo specifico problema...

    Nell'ultimo raduno di Roma al quale fai riferimento (c.d. "progetto lunghi") sono emersi vari giovani prospetti di qualità (Barbante, Candussi, Caruso, Totè). Io un pensierino (in prospettiva 5+5) lo farei ...

  • Petruska 07/02/2018, 18.09

    Certo che se fosse vero Torino in mano a quei due buoni a nulla non sa proprio dove sbattere la testa. Gli scappa un allenatore al mese e vogliono fare la collezione di figurine? Che poi hanno Mbakwe sotto canestro eh, mica l'ultimo dei pellegrini.
    Società gestita da persone davvero inadeguate....
    P.S.: cmq se cacciano 75k$ glielo si porta con la carrozza e i cavalli col pennacchio

  • gas68 07/02/2018, 17.10

    Riformulo : c'è qualcuno che attualmente valuta Pelle un valore aggiunto o anche un prospetto per il futuro? Quindi monetizzare e investire su un prospetto (A2 o altro campionato e non userò l'espressione sottobosco che irrita) non mi sembra una cattiva idea.

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( paoli 07/02/2018 @ 14:44 )

    sarebbe ottimo se si riuscisse a inserire un centro italiano in ottica 5+5....pelle quest'anno non mi sembra certo insostituibile

    a parte quelli gia' piazzati (Cervi, Crosariol, Burns) non esistono centri italiani decenti...se pensi che Tanjevic ha chiesto a Federazione di stipendiare (!!!) Fucka solo per lo specifico problema...

  • mailstore 07/02/2018, 15.43 Mobile

    Atletismo da nba, ma tecnica molto scarsa e pochissima testa. Spiace vederlo andare via perché assieme a Tyler Cain forma la coppia meglio assortita di centri passati a Varese negli ultimi 10 anni.
    Io quest'anno ci speravo in una sua esplosione definitiva che purtroppo non c'è stata. Di sicuro non è ancora pronto per giocare ad alti livelli.
    Mandarlo via potrebbe aver senso solo in caso di alto buyout in ottica futura per essere più competitivi il prossimo anno.

  • paoli 07/02/2018, 14.44

    sarebbe ottimo se si riuscisse a inserire un centro italiano in ottica 5+5....pelle quest'anno non mi sembra certo insostituibile

  • Stefano74 07/02/2018, 14.41 Mobile

    Poi non siamo ancora salvi quindi eviterei stupidate o mosse strane senza avere la certezza della salvezza

  • Stefano74 07/02/2018, 14.38 Mobile

    Pelle piace a me per me è uno sbaglio

  • Stefano74 07/02/2018, 14.36 Mobile

    Se Pelle se ne va ci vuole alternativa quindi perché mandarlo via

  • ColoVarese87 07/02/2018, 14.25

    mi puzza tanto di caxxata

  • pxg14 07/02/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    6.2.7 l’Affiliata che non rispetti le quote minime di contratti depositati sarà sanzionata con una ammenda di euro 50.000,00 per ogni contratto mancante per ogni partita.

  • pxg14 07/02/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 07/02/2018 @ 12:16 )

    N9n co sono soldi.....servirebbero per risanare il debito

    Che ci siano o meno soldi, questo è quanto prevede il regolamento per la serie A 2017/18


    6.2.7 l’Affiliata che non rispetti le quote minime di contratti depositati sarà sanzionata con una ammenda di euro 50.000,00 per ogni contratto mancante per ogni partita.

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Daca 07/02/2018 @ 13:48 )

    Perchè scusa, lo stesso Pelle da dove arrivava?

    troppo giovane per quel "sottobosco"...quando a Varese si parla di sottobosco non si intende operazione smart alla Pelle o Avra (anche economicamente) bensi' quelle operazioni magnifiche che storicamente riescono ad altre (Pistoia, Trento, ecc) e mai a noi, vale a dire giocatori un minimo formati che giocano in Ungheria, Romania, ecc... poi invece nella fattispecie gas68 intendeva un giovane giovane (ma rischio troppo alto IHMO)

  • Daca 07/02/2018, 13.48
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/02/2018 @ 13:37 )

    pieta' basta 'sottobosco'! possiamo cancellare il termine da taccuino di Coldebella?

    Perchè scusa, lo stesso Pelle da dove arrivava?

  • DWADE 07/02/2018, 13.42 Mobile

    Beh, se fatto con oculatezza, trovando il giusto sostituto, non sarebbe male.
    Se italiano in vista Dell anno prossimo ancora meglio, ma è dura

  • Varesino1990 07/02/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 13:09 )

    Partendo dal presupposto che mi aspettavo molto (molto) di più da Pelle, se ci fosse un prospetto interessante nel sottobosco e avessimo un vantaggio economico importante nell'operazione complessiva , io la farei.

    Quoto.

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( gas68 07/02/2018 @ 13:09 )

    Partendo dal presupposto che mi aspettavo molto (molto) di più da Pelle, se ci fosse un prospetto interessante nel sottobosco e avessimo un vantaggio economico importante nell'operazione complessiva , io la farei.

    pieta' basta 'sottobosco'! possiamo cancellare il termine da taccuino di Coldebella?

  • Giorgiobellocci 07/02/2018, 13.34 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 07/02/2018 @ 13:29 )

    Ma se Pelle esce deve entrare per forza di cose un altro centro! Per regolamento ci vogliono 7 stranieri tesserati per la formula che abbiamo scelto...

    si ma e' discorso di qualita' piu' che di regolamento...x dire prendono un Sylvere Bryan per allenamenti e regolamento e la chiudono cosi'...ovviamente da non fare!

Pagina di 3