Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/01/2018, 10.09

Bucci: Non pensavo di essere quinto a questo punto della stagione

Le parole del presidente della Virtus Bologna: Ramagli è stato bravo ad avere pazienza e fiducia nel suo lavoro

Serie A
Alberto Bucci, presidente della Virtus Bologna, analizza il momento per il Resto del Carlino: «Non pensavo di essere quinto a questo punto della stagione, e sarei stato contento pure se fossimo stati noni, perché per noi questo è un anno importante e dobbiamo pensarlo come un percorso di crescita costante che ci porterà a fare buone cose a fine stagione. Ramagli è stato bravo ad avere pazienza e fiducia nel suo lavoro».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Leroi 31/01/2018, 12.00
    Citazione ( Brindisinelsangue 30/01/2018 @ 19:37 )

    Vero, conta il piazzamento finale, ma perché non dare il giusto riconoscimento all'attuale 5 ° posto, nonostante gli alti ed i bassi?

    Assolutamente, ho ammesso di avere avuto un momento in cui la mia fiducia in Ramagli ha vacillato e ho pensato sarebbe stato meglio un cambio in panchina, ma ho anche detto che sono stratefelice se mi sono sbagliato - la squadra ha fatto progressi. Ho solo detto che non ha senso dire "l'avevo detto io che la squadra è da quinto posto", perchè tra 5 domeniche probabile che saremo più giù - anzi qualcuno qui sotto ha scritto che lotteremo per l'ottavo-nono. Sarà banale, ma i conti si fanno alla fine. Finora primo traguardo raggiunto: final eight. Quindi bravo Ramagli e bravi ragazzi.

  • Leroi 31/01/2018, 11.57
    Citazione ( Tiroda4 31/01/2018 @ 08:22 )

    A me sembra di sognare. Che giocatori abbiamo comprato che le squadre che sono davanti (e anche diverse di quelle che sono dietro) non hanno? Aradori e Gentile sono due giocatori di prima fascia, ma se guardi le 4 davanti hanno giocatori almeno alt ...

    Ma certo che è cosi, credo che che dica il contrario sta semplicemente gufando.

  • Tiroda4 31/01/2018, 08.22
    Citazione ( MENCIA 30/01/2018 @ 20:00 )

    con i giocatori che hanno acquistato dovevano essere almeno nelle prima 4

    A me sembra di sognare.
    Che giocatori abbiamo comprato che le squadre che sono davanti (e anche diverse di quelle che sono dietro) non hanno?
    Aradori e Gentile sono due giocatori di prima fascia, ma se guardi le 4 davanti hanno giocatori almeno altrettanto forti. Con la differenza che in panca invece che Umeh e nessuno (non abbiamo il cambio del 3) hanno magari Abass, Bertans o gli altri sei esterni di Milano, oppure Orelik, Tonut, Scrubb, Moss solo per nominarne alcuni.
    Lafayette è un altro buon giocatore ed un eccellente difensore, ma non al livello dei playmaker delle prime 4 o 5 squadre, sia come playmaking che come continuità offensiva (penso a Theodore, Haynes, Filloy, Vitali.
    Slaughter è uno dei migliori centri difensivi del campionato ma in attacco non è certo Fesenko o Gudaitis e come cambio ha Lawson che è un 4-5 con grossi problemi di presenza fisica in area e sostanzialmente non atletico. Il nostro 4 titolare (che a me piace moltissimo, peraltro) faceva parecchia panca a Trento. Poi abbiamo Stefano Gentile, che è il nostro miglior uomo della panchina, Ndoja, che è un buon giocatore da A2, ed il roster è finito.
    Se tu guardi il roster delle squadre che sono davanti a noi, e di almeno un paio che sono pari o dietro (penso a Torino e Trento, per dirne due) è molto più lungo e composta da almeno 10 giocatori "veri", mentre noi ne abbiamo effettivamente otto. Io credo che stiamo facendo più del previsto e che a Ramagli vadano dati grandi meriti.

  • DrBlink 30/01/2018, 20.24
    Citazione ( MENCIA 30/01/2018 @ 20:00 )

    con i giocatori che hanno acquistato dovevano essere almeno nelle prima 4

    Ma de che? come fai ad essere nelle prime 4 senza un'ala grande e senza un play decente?

  • MENCIA 30/01/2018, 20.00

    con i giocatori che hanno acquistato dovevano essere almeno nelle prima 4

  • Brindisinelsangue 30/01/2018, 19.37 Mobile
    Citazione ( Leroi 30/01/2018 @ 13:12 )

    Il discorso su dove siamo adesso in classifica non ha alcun senso. Dopo Pesaro inizia un ciclo bello tosto, dove potremmo non vincerne tante, e quindi scendere di classifica. Conta dove saremo alla fine.

    Vero, conta il piazzamento finale, ma perché non dare il giusto riconoscimento all'attuale 5 ° posto, nonostante gli alti ed i bassi?

  • Falcao 30/01/2018, 17.48

    Se lima le individualità, integra meglio gli esterni e da un po' più dinamismo, questa squadra ha i mezzi tecnico-fisici per arrivare in semi-finale.

  • daniyel 30/01/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( Leroi 30/01/2018 @ 13:17 )

    Domenica sera mi capita a fianco un tipo, forse uno della Fossa, che parlando al telefono fa "Ti due dritte sulle prossime mosse Fortitudo: via McCamey e Legion, che tra l'altro è già a Mantova da giorni, e dentro Cortese e Ruzzier - a andiamo su i ...

    A me sembra piuttosto improbabile che ce la giochiamo senza stranieri

  • Magna 30/01/2018, 13.28
    Citazione ( Leroi 30/01/2018 @ 13:17 )

    Domenica sera mi capita a fianco un tipo, forse uno della Fossa, che parlando al telefono fa "Ti due dritte sulle prossime mosse Fortitudo: via McCamey e Legion, che tra l'altro è già a Mantova da giorni, e dentro Cortese e Ruzzier - a andiamo su i ...

    Talmente folle, che potrebbe anche starci. Ma mi accodo al pensiero che possa essere una bufala, anche perchè secondo me arriverà uno straniero nel ruolo play/guardia.

  • Matel 30/01/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( Leroi 30/01/2018 @ 13:17 )

    Domenica sera mi capita a fianco un tipo, forse uno della Fossa, che parlando al telefono fa "Ti due dritte sulle prossime mosse Fortitudo: via McCamey e Legion, che tra l'altro è già a Mantova da giorni, e dentro Cortese e Ruzzier - a andiamo su i ...

    Per me è una bufala, sopratutto per quanto riguarda Ruzzier.... gioca 20 minuti e bene in serie A, senza molte pressioni.... mi vien da pensare: ma chi glielo fa fare di tornare in un ambiente che non lo ha proprio amato....? Su Cortese, magari quando Ferrara sarà sicura della salvezza (anche se è già a buonissimo punto) o che non vada ai play off (ma dopo quello che ho visto domenica sera dubito fortemente), pensando al fantabasket, perché no.... però conoscendo Boniciolli, mi verrebbe da pensare: perché no...?

  • Leroi 30/01/2018, 13.17
    Citazione ( daniyel 30/01/2018 @ 12:57 )

    È una scelta che può avere varie motivazioni in realtà. Innanzitutto il coach vuole lo straniero di scorta e possiamo fare solo due tesseramenti, e quindi sicuramente uno degli americani lo devi tenere. Il fatto che la scelta ricada su Legion potr ...

    Domenica sera mi capita a fianco un tipo, forse uno della Fossa, che parlando al telefono fa "Ti due dritte sulle prossime mosse Fortitudo: via McCamey e Legion, che tra l'altro è già a Mantova da giorni, e dentro Cortese e Ruzzier - a andiamo su in carrozza, con 12 italiani". Era uno sbruffone o c'è qualche voce in merito?

  • Leroi 30/01/2018, 13.12
    Citazione ( Matel 30/01/2018 @ 12:31 )

    Nella vita non c'è nulla di scontato.... ma cosa mi vuoi dire che con i giocati che avete nel Rooster giocate per la salvezza...?? Dai non scherziamo... io dico semplicemente che siete nella posizione che a grandi linee si aspettavano un po' tutti. ...

    Il discorso su dove siamo adesso in classifica non ha alcun senso. Dopo Pesaro inizia un ciclo bello tosto, dove potremmo non vincerne tante, e quindi scendere di classifica. Conta dove saremo alla fine.

  • Vnereandthunder 30/01/2018, 12.59
    Citazione ( daniyel 30/01/2018 @ 12:57 )

    È una scelta che può avere varie motivazioni in realtà. Innanzitutto il coach vuole lo straniero di scorta e possiamo fare solo due tesseramenti, e quindi sicuramente uno degli americani lo devi tenere. Il fatto che la scelta ricada su Legion potr ...

    Hai sentito il boniccia che è sbottato con Motolone?

  • daniyel 30/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( bigshot 30/01/2018 @ 12:43 )

    grazie, avevo letto di una sua probabile partenza, ma con mccamey così deludente pensavo fosse quest'ultimo sinceramente a partire...

    È una scelta che può avere varie motivazioni in realtà. Innanzitutto il coach vuole lo straniero di scorta e possiamo fare solo due tesseramenti, e quindi sicuramente uno degli americani lo devi tenere.
    Il fatto che la scelta ricada su Legion potrebbe essere dettata da motivi disciplinari, magari é dovuta a rapporti incrinati col coach (Legion mi sembra decisamente meno gestibile e meno disposto a fare lo straniero di scorta rispetto a Mccamey).
    Non é da sottovalutare che Legion pare avere più mercato, quindi é più facile da piazzare e si può ridurre qualche costo.
    Che Mccamey sia meno forte son d'accordo, ma sinceramente Legion non é che abbia dimostrato così tanto da essere considerato incedibile.
    Poi c'é anche da considerare che ci potrebbe essere un cambio nel sistema della squadra, posto che un play va acquistato in ogni caso, si potrebbe scegliere di virare su un lungo come secondo americano e non più su una guardia... Insomma ci sono tante variabili in gioco

  • aniellogreen 30/01/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 30/01/2018 @ 11:20 )

    Squadra incompleta manca ancora il 5^ straniero, 4 giocatori dell'A2 (all'inizio del campionato 5), metà squadra completamente nuova con un giocatore che non aveva mai giocato in Italia e uno che non aveva praticamente giocato lo scorso anno...dimen ...

    Quoto:-)

  • bigshot 30/01/2018, 12.43
    Citazione ( daniyel 30/01/2018 @ 12:40 )

    Non so quando ma penso che partirà tra non molto.

    grazie, avevo letto di una sua probabile partenza, ma con mccamey così deludente pensavo fosse quest'ultimo sinceramente a partire...

  • bigshot 30/01/2018, 12.41
    Citazione ( iacoporoma 30/01/2018 @ 12:31 )

    Invece ti dirò che ho visto molti più complimenti dai cugini che da tifosi di altre squadre. Forse perché avranno i loro c**zi (giustamente), forse perché in fondo aspettano il momento giusto per sfotterci. ma ci sta ;)

    probabile ;) comunque sono rimasto davvero soddisfatto dai ragazzi a capo d'orlando, 2 mesi fa non avremmo mai e poi mai giocato così

  • daniyel 30/01/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( bigshot 30/01/2018 @ 11:44 )

    Scusa l' OT: novità su legion?

    Non so quando ma penso che partirà tra non molto.

  • iacoporoma 30/01/2018, 12.33
    Citazione ( Matel 30/01/2018 @ 12:31 )

    Nella vita non c'è nulla di scontato.... ma cosa mi vuoi dire che con i giocati che avete nel Rooster giocate per la salvezza...?? Dai non scherziamo... io dico semplicemente che siete nella posizione che a grandi linee si aspettavano un po' tutti. ...

    Così è un parlar diverso, e sono d'accordo con te

  • iacoporoma 30/01/2018, 12.31
    Citazione ( bigshot 30/01/2018 @ 11:42 )

    L'importante è trovare qualcosa da criticare sulla virtus...I maigoduti (in questo caso sono tutti piccioni guarda un po'..) sono sempre pronti con i loro commenti. Invece dico che c'è da essere molto soddisfatti della virtus non solo per le vittor ...

    Invece ti dirò che ho visto molti più complimenti dai cugini che da tifosi di altre squadre. Forse perché avranno i loro c**zi (giustamente), forse perché in fondo aspettano il momento giusto per sfotterci. ma ci sta ;)

  • Matel 30/01/2018, 12.31 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 30/01/2018 @ 12:27 )

    Si beh certo, quindi era tutto scontato. Dato che abbiamo speso allora per forza dovevamo essere li. Questo è visto come un anno di transizione dalla dirigenza Virtus, dove si dovrà vedere cosa fare per essere sempre più competitivi ogni anno pe ...

    Nella vita non c'è nulla di scontato.... ma cosa mi vuoi dire che con i giocati che avete nel Rooster giocate per la salvezza...?? Dai non scherziamo... io dico semplicemente che siete nella posizione che a grandi linee si aspettavano un po' tutti.... o almeno io di sicuro....

  • Matel 30/01/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( bigshot 30/01/2018 @ 11:44 )

    Scusa l' OT: novità su legion?

    La partenza è pressoché certa..... molto probabilmente direzione Mantova.

  • iacoporoma 30/01/2018, 12.27
    Citazione ( Matel 30/01/2018 @ 12:16 )

    Scusa, ma avete un budget da 5 e passa milioni, due nazionali italiani quali gentile ed Aradori, il centro che due anni fa vinse L' eurolega e ottimi "gregari" che lo scorso anno dominavano in A2.... ti chiedo ma dove dovreste essere???? Quanto meno ...

    Si beh certo, quindi era tutto scontato.
    Dato che abbiamo speso allora per forza dovevamo essere li.
    Questo è visto come un anno di transizione dalla dirigenza Virtus, dove si dovrà vedere cosa fare per essere sempre più competitivi ogni anno per tornare a vincere e questo vuol dire programmare.
    Bucci sta semplicemente dicendo che nulla è scontato, gli errori di costruzione delle squadre sono dietro l'angolo, c'è chi investe tanti quattrini per vincere poco e niente (ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale).
    Sono concetti semplici e chiari qui a Bologna, ma vedo lo siano meno da altre parti.

  • Matel 30/01/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( daniyel 30/01/2018 @ 11:41 )

    Da parte mia ad inizio anno non c'erano tanti dubbi sul valore della virtus in questa A1. Dicevo che una squadra così col quinto straniero sarebbe stata da prime 4, non ci sono poi andato molto lontano. Che sia neopromossa vale poco quando aggiungi ...

    Sarà che siamo della stessa sponda, ma come si fa a non quotarti!!!!!!!

  • jack24 30/01/2018, 12.22 Mobile

    Non penso avranno difficoltà ad entrare ai playoff, in un anno in cui le sorprese Cantù e Cremona rischaino di far star fuori qualche pezzo grosso (probabile una fra Reggio e Trento, tutte e due fuori non credo).

  • Matel 30/01/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 30/01/2018 @ 11:20 )

    Squadra incompleta manca ancora il 5^ straniero, 4 giocatori dell'A2 (all'inizio del campionato 5), metà squadra completamente nuova con un giocatore che non aveva mai giocato in Italia e uno che non aveva praticamente giocato lo scorso anno...dimen ...

    Scusa, ma avete un budget da 5 e passa milioni, due nazionali italiani quali gentile ed Aradori, il centro che due anni fa vinse L' eurolega e ottimi "gregari" che lo scorso anno dominavano in A2.... ti chiedo ma dove dovreste essere???? Quanto meno se non ve la giocate (almeno sulla carta) con Brescia, Trento, Torino e Sassari allora guardiamo due sport diversi.... magari Venezia e Avellino sono un po' superiori, ma non m sembra di bestemmiare....

  • Leroi 30/01/2018, 11.48
    Citazione ( Tiroda4 30/01/2018 @ 11:31 )

    La cosa più bella è il pubblico caldo e competente (per meglio dire: parte caldo e parte competente... ma il mix lo fa sembrare tutto caldo e competente!) e l’esistenza del progetto. Di quest’anno mi interessa soprattutto capire come riparti ...

    Anch'io, ci pensavo proprio ieri che era da un po' che non si faceva vedere, e mi sono preoccupato: ma poi ho pensato che essendo lui un signore, ci ha messo la faccia nelle settimane di difficoltà, e adesso che le cose vanno meglio lascia parlare (e prendersi i meriti) Ramagli e i giocatori. Grazie di esistere Alberto, senza di te a gestire questo periodo la Virtus sarebbe ulteriormente sprofondata probabilmente.

  • TakeThisLife 30/01/2018, 11.47
    Citazione ( Joejoe 30/01/2018 @ 11:11 )

    Se Oliver cinferma la sua crescita cestistica e se si complera la squadra con un buon giocato ...la v nera è alla pari di. Avellino Venezia e Milano

    No, anche se prendessimo Irving o Curry , rimarremmo cmq poco dotati sotto canestro.
    Lo stupro cestistico e atletico subito ad Avellino vs Fesenko e Ndyaie , non bisogna dimenticarselo.
    Non è una critica a Slaughter o Lawson , ci mancherebbe. Ma insieme , contro taluni avversari atletici e grossi, vanno sotto inesorabilmente.

  • bigshot 30/01/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( daniyel 30/01/2018 @ 11:41 )

    Da parte mia ad inizio anno non c'erano tanti dubbi sul valore della virtus in questa A1. Dicevo che una squadra così col quinto straniero sarebbe stata da prime 4, non ci sono poi andato molto lontano. Che sia neopromossa vale poco quando aggiungi ...

    Scusa l' OT: novità su legion?

  • bigshot 30/01/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 30/01/2018 @ 11:29 )

    Non c’è dubbio. Intanto però siamo qui e ce la godiamo. Secondo me sono più sorprendenti Brescia, Cantù e Cremona, ma ognuno ha la sue idee.

    L'importante è trovare qualcosa da criticare sulla virtus...I maigoduti (in questo caso sono tutti piccioni guarda un po'..) sono sempre pronti con i loro commenti. Invece dico che c'è da essere molto soddisfatti della virtus non solo per le vittorie, ma soprattutto per il gioco che finalmente sta iniziando a essere più fluido su ambo le parti del campo

  • TakeThisLife 30/01/2018, 11.42
    Citazione ( Tiroda4 30/01/2018 @ 11:32 )

    Si, devo dire che anche parecchi Virtussini erano decisamente fuori controllo fino a poco fa. Come se ci fossero allenatori liberi più bravi dj Ramagli, tra l’altro.

    Confesso : a dicembre , avrei preso Bucchi di corsa.

  • daniyel 30/01/2018, 11.41 Mobile

    Da parte mia ad inizio anno non c'erano tanti dubbi sul valore della virtus in questa A1. Dicevo che una squadra così col quinto straniero sarebbe stata da prime 4, non ci sono poi andato molto lontano.
    Che sia neopromossa vale poco quando aggiungi certi giocatori, anzi non fare le coppe quest'anno era un vantaggio enorme che ti permetteva di essere competitivo fin da subito. Vantaggio che é stato sfruttato fino ad un certo punto non inserendo il quinto straniero, ma immagino che a meno che non vogliano fare le comparse ai playoff qualcuno aggiungeranno.

  • iacoporoma 30/01/2018, 11.33
    Citazione ( Tiroda4 30/01/2018 @ 11:31 )

    La cosa più bella è il pubblico caldo e competente (per meglio dire: parte caldo e parte competente... ma il mix lo fa sembrare tutto caldo e competente!) e l’esistenza del progetto. Di quest’anno mi interessa soprattutto capire come riparti ...

    Già, contento di sentirlo <3

  • Tiroda4 30/01/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( Cantùland 30/01/2018 @ 11:04 )

    Quanto mi fanno imbufalire ste cose. Fino ad un mese fa era un disastro. Adesso puf sorpresa. La gente va lasciata lavorare

    Si, devo dire che anche parecchi Virtussini erano decisamente fuori controllo fino a poco fa. Come se ci fossero allenatori liberi più bravi dj Ramagli, tra l’altro.

  • gibson 30/01/2018, 11.32
    Citazione ( Tiroda4 30/01/2018 @ 11:29 )

    Non c’è dubbio. Intanto però siamo qui e ce la godiamo. Secondo me sono più sorprendenti Brescia, Cantù e Cremona, ma ognuno ha la sue idee.

    Il calendario della Virtus in questo periodo e favorevole, dunque e l'ideale visto l'assenza di Ale, dunque la Virtus ha una buona oppurtunita di allargare la striscia di vittorie.

  • Tiroda4 30/01/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 30/01/2018 @ 11:20 )

    Squadra incompleta manca ancora il 5^ straniero, 4 giocatori dell'A2 (all'inizio del campionato 5), metà squadra completamente nuova con un giocatore che non aveva mai giocato in Italia e uno che non aveva praticamente giocato lo scorso anno...dimen ...

    La cosa più bella è il pubblico caldo e competente (per meglio dire: parte caldo e parte competente... ma il mix lo fa sembrare tutto caldo e competente!) e l’esistenza del progetto.


    Di quest’anno mi interessa soprattutto capire come ripartire per una stagione migliore, come dovrà essere la prossima.


    Un ulteriore bravo a Bucci. Sono molto sollevato di leggere una sua intervista, la sua assenza da palazzo mi aveva fatto preoccupare.

  • Tiroda4 30/01/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( FEDEMANU 30/01/2018 @ 10:28 )

    E infatti ce lo chiediamo tutti, come sia possibile che siate li....cmq tranquillo caro mio Bucci, a fine stagione sarete dove dovrete essere...a lottare per l'ultimo posto per entrare nei play-off....tra ottavi e noni...col roster che avete sarebbe ...

    Non c’è dubbio. Intanto però siamo qui e ce la godiamo. Secondo me sono più sorprendenti Brescia, Cantù e Cremona, ma ognuno ha la sue idee.

  • iacoporoma 30/01/2018, 11.20
    Citazione ( Matel 30/01/2018 @ 10:24 )

    E dove dovevi essere con i giocatori che avete????

    Squadra incompleta manca ancora il 5^ straniero, 4 giocatori dell'A2 (all'inizio del campionato 5), metà squadra completamente nuova con un giocatore che non aveva mai giocato in Italia e uno che non aveva praticamente giocato lo scorso anno...dimentico qualcosa? Ah già siamo una neopromossa, ma dato che siamo la Virtus ci viene richiesto di vincere per forza (ma chi l'ha detto?).

    Siamo 5^, il palazzo è una bolgia ogni Domenica ed esiste un progetto serio.
    Quindi, mi sento solo di dire, grazie Alberto! qualcuno che ricorda al mondo del basket e dello sport il significato della parola "programmazione", oramai sconosciuta ai più.

  • Joejoe 30/01/2018, 11.11 Mobile

    Se Oliver cinferma la sua crescita cestistica e se si complera la squadra con un buon giocato ...la v nera è alla pari di. Avellino Venezia e Milano

  • Cantùland 30/01/2018, 11.04 Mobile

    Quanto mi fanno imbufalire ste cose. Fino ad un mese fa era un disastro. Adesso puf sorpresa. La gente va lasciata lavorare

  • Emix9 30/01/2018, 11.01

    Bucci è il nostro faro e parafulmine. Magari staremo fuori dai play off, le partite difficile stanno per arrivare, ma avere un personaggio del genere in società aiuta sempre.
    Grande Albertone!

  • Irrazionale 30/01/2018, 10.55

    Maniavantismo!
    Tutto sommato è giusto così.

  • FEDEMANU 30/01/2018, 10.28 Mobile

    E infatti ce lo chiediamo tutti, come sia possibile che siate li....cmq tranquillo caro mio Bucci, a fine stagione sarete dove dovrete essere...a lottare per l'ultimo posto per entrare nei play-off....tra ottavi e noni...col roster che avete sarebbe già un miracolo...

  • Matel 30/01/2018, 10.24 Mobile

    E dove dovevi essere con i giocatori che avete????

  • WalterWhite2 30/01/2018, 10.12

    Bucci si conferma buon dirigente..ottimo aver dato fiducia a Ramagli per questa stagione. E la Virtus deve vedere questa stagione proprio così, senza l'assillo del risultato ma cercando di seminare e costruire per il futuro, che potrà essere molto roseo.