Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/01/2018, 08.26 Rumors

Vuelle Pesaro, si valuta Tony Mitchell

L’mvp della stagione 2014-2015 è attualmente in G League a Sioux Falls

Serie A
La Vuelle Pesaro valuta sul mercato Tony Mitchell. L’mvp della stagione 2014-2015 in maglia Trento, passato poi anche per la Dinamo Sassari, è stato tagliato in ottobre dai Miami Heat e ora è impegnato in G League con Sioux Falls Skyforce.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Falcao 30/01/2018, 17.34

    Mitchell può fare la differenza, sarebbe bellissimo rivederlo in Italia

  • prof80 29/01/2018, 12.47

    Dopo aver visto la partita contro Reggio (la prima e, se continua così, l'ultima di questa stagione), ho pensato due cose: la prima è che se devo retrocedere, preferisco farlo con Serpilli che con Little, la seconda è che servirebbe anche un quattro (Ombogbo in difesa mi è parso un disastro).
    Mitchell sarebbe tanta roba per noi.

  • sassari68 28/01/2018, 23.29
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 28/01/2018 @ 22:36 )

    Non capisco perché senta la necessità di precisare che i tuoi coach preferiti sono X, Y e Z.. come volessi prendere le distanze da me che sarei amante dei difensivisti.. ma quando mai?! Non mi piacciono i punteggi bassi e le partite bloccate e ho a ...


    Non ho voglia di litigare (inteso come discutere n maniera polemica) con te, anche perché, se non ricordo male, ci siamo confrontati sempre in maniera tranquilla, quando capitato.
    Per il resto, allora cestisticamente parlando abbiamo gli stessi gusti, mentre per quel che riguarda Pasquini, non ho bisogno e voglia di guardare i miei post dell'epoca, per cui ti confermo che mai l'ho esaltato, ma al massimo ho condiviso il fatto di puntare, con quel roster, sul basket per il quale erano stati presi, con il precedente coach, e non per quello di Calvani.
    Ricordo che in quel periodo si discuteva, non ricordo se anche con te, di coach liberi o liberabili, figuriamoci se potevo volere questo, in panchina.
    Buona serata anche a te.

  • simo10 28/01/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Brewster 28/01/2018 @ 20:46 )

    Ma la domanda è, per quale perversione, dopo non aver rinnovato Clarke, dopo che Irvin se ne è andato, dobbiamo sprecare soldi e punti con Little e Kuksis? e adesso ne prendiamo un altro. Avessimo confermato Clarke, a questo punto avremmo speso ...

    Standing ovation a quanto dici! Avresti avuto anche più incassi dagli abbonamenti (ne abbiamo circa 900 in meno). Poi sempre la stesa storia. Come si dice: sbagliare è umano perseverare....

  • ilgattodelpalazzetto 28/01/2018, 22.36
    Citazione ( sassari68 28/01/2018 @ 16:30 )

    Mi sa che hai letto male. Mai esaltato, anzi, mai piaciuto manco da GM. L'unica cosa che, se vuoi usare il termine "esaltare", ho condiviso, era l'aver improntato al corri e tira un roster che solo così poteva giocare, certo non come pretendeva Cal ...

    Non capisco perché senta la necessità di precisare che i tuoi coach preferiti sono X, Y e Z.. come volessi prendere le distanze da me che sarei amante dei difensivisti.. ma quando mai?! Non mi piacciono i punteggi bassi e le partite bloccate e ho appena finito di guardato con piacere CR-Cantù di oggi.

    Quanto al fatto che non avresti mai esaltato Pasquii basterebbe una gita nei thread delle prime partite del post-Calvani e mi fermo qua. Buona serata.

  • fabiobiancorosso 28/01/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( Brewster 28/01/2018 @ 20:46 )

    Ma la domanda è, per quale perversione, dopo non aver rinnovato Clarke, dopo che Irvin se ne è andato, dobbiamo sprecare soldi e punti con Little e Kuksis? e adesso ne prendiamo un altro. Avessimo confermato Clarke, a questo punto avremmo speso ...

    Mancanza di pecunia e.....sano masochismo!!!!

  • Brewster 28/01/2018, 20.46

    Ma la domanda è, per quale perversione, dopo non aver rinnovato Clarke, dopo che Irvin se ne è andato, dobbiamo sprecare soldi e punti con Little e Kuksis? e adesso ne prendiamo un altro. Avessimo confermato Clarke, a questo punto avremmo speso più o meno uguale, avremmo più punti in classifica e tutti noi ci saremmo incazzati di meno. Qualcuno in società dovrà prima o poi spiegare!!!

  • Brewster 28/01/2018, 19.24
    Citazione ( Sperullino66 28/01/2018 @ 12:11 )

    Mah, e' forte ma mi convince poco: rischia di minare un gruppo di bravi ragazzi. E poi il nostro problema e' più difensivo che offensivo e Mitchell e' un telepass come Omogbo. Iniziamo a riprenderci Clarke al termine della stagione australiana (sper ...

    Sarebbe una scelta intelligente...marcare Rotnei e Dallas, sarebbe difficile e uno aumenterebbe le possibilità di realizzazione dell'altro.

  • Anklebreaker 28/01/2018, 17.41

    Scelta da o la va o la spacca. Può viaggiare a 20 di media e aiutare Pesaro a salvarsi, così come affossare la squadra con atteggiamenti strani e 'trascinarla' verso la A2. In ogni caso potrebbe essere un acquisto comprensibile; non si può andare avanti con Little e Bertone insieme (anche se l'argentino ultimamente ha dato qualche segnale di luce).

  • LuKotto 28/01/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 28/01/2018 @ 16:20 )

    unione che ci ha portato ad un 4 13 di record nelle prime 17 giornate, direi che l'importante sia prendere gente che ne fa 15 20 senza problemi, anche perche non penserai che monaldi e bertone giochino sempre come ieri immagino

    Ma cosa centra il basket giocato con i rapporti umani tra i giocatori? Ho fatto un altro tipo di analisi, è chiaro che ci servono dei realizzatori ma io Mitchell non lo vorrei!

  • sassari68 28/01/2018, 16.30
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 28/01/2018 @ 16:16 )

    Non mi pare che ci si stato questo upgrade in difesa con Calvani, né che non si tirasse da 3, i risultati non sono stati quelli sperati, certo, ma da qui a dire che è uno che rovina i giocatori ce ne passa. La mia idea di basket non contempla spar ...


    Mi sa che hai letto male. Mai esaltato, anzi, mai piaciuto manco da GM. L'unica cosa che, se vuoi usare il termine "esaltare", ho condiviso, era l'aver improntato al corri e tira un roster che solo così poteva giocare, certo non come pretendeva Calvani.
    La squadra dello scudetto non aveva certo abbandonato i concetti offensivi di tutto l'anno, né quelli del suo coach, che sempre quelli sono, e sono stati, ma aveva fatto un upgrade difensivo, dovuto al fatto che chi l'allenava non aveva puntato a costruire un'identità difensiva di squadra, puntando sulle capacità difensive individuali dei giocatori del roster. Se poi i miei post tu li consideri "esaltazione" di Pasquini, non saro' io a contraddirti, pensa quel che vuoi.
    Per quel che mi riguarda, se devo scegliere un coach, Sacchetti, D'Antoni, Kerr sono le mie prime scelte, perché quello è il basket che piace a me.

  • andreavl1996 28/01/2018, 16.22
    Citazione ( LuKotto 28/01/2018 @ 15:32 )

    Che si va giù è chiaro da un pezzo, quello che ho voluto dire è che lo spogliatoio, per quanto riguarda l' unione tra i ragazzi è l' unica cosa che funziona e Mitchell come Daye o Hazell creerebbe una spaccatura che ci darebbe la mazzata finale.

    comunque sia oggi potrebbe esserci il primo verdetto della stagione se i simpaticissimi virtussini perdessero a cdo

  • andreavl1996 28/01/2018, 16.20
    Citazione ( LuKotto 28/01/2018 @ 15:32 )

    Che si va giù è chiaro da un pezzo, quello che ho voluto dire è che lo spogliatoio, per quanto riguarda l' unione tra i ragazzi è l' unica cosa che funziona e Mitchell come Daye o Hazell creerebbe una spaccatura che ci darebbe la mazzata finale.

    sei poi sono anche bravi ragazzi meglio cosi

  • andreavl1996 28/01/2018, 16.20
    Citazione ( LuKotto 28/01/2018 @ 15:32 )

    Che si va giù è chiaro da un pezzo, quello che ho voluto dire è che lo spogliatoio, per quanto riguarda l' unione tra i ragazzi è l' unica cosa che funziona e Mitchell come Daye o Hazell creerebbe una spaccatura che ci darebbe la mazzata finale.

    unione che ci ha portato ad un 4 13 di record nelle prime 17 giornate, direi che l'importante sia prendere gente che ne fa 15 20 senza problemi, anche perche non penserai che monaldi e bertone giochino sempre come ieri immagino

  • ilgattodelpalazzetto 28/01/2018, 16.16
    Citazione ( sassari68 28/01/2018 @ 14:13 )

    Mah, considerato che Calvani (ottimo scout, peraltro) è conosciuto per essere un coach che si basa principalmente sull'avere un sistema difensivo, puntualizzazione legittima ma fuori luogo. Che Mitchell ricevesse palla direttamente dalla rimessa, b ...

    Non mi pare che ci si stato questo upgrade in difesa con Calvani, né che non si tirasse da 3, i risultati non sono stati quelli sperati, certo, ma da qui a dire che è uno che rovina i giocatori ce ne passa.

    La mia idea di basket non contempla sparacchiare senza motivo da 9 metri ma arrivare al tiro con uno scarico sul lato debole o uscendo dai blocchi. Col tiro al piccione non avremo vinto nessun tricolore, con Reggio le percentuali furono pessime, fortunatamente Meo e i giocatori capirono di dover cambiare registro e sfruttare in post basso Sanders e Lawal.

    Io fan di Pasquini e Sardara? Hai letto i miei post di recente? Quello che lo esaltava eri tu, bastarono poche vittorie e qualche transizione veloce per farti innamorare di lui... tranquillo eri in buona compagnia..

  • AldoRaine 28/01/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 28/01/2018 @ 15:28 )

    Mi ricordo un mitico 3d dove delirammo per ore esaltando Tony Mitchell :-)) Facezie a parte, è un bel "lancio di moneta", imho. Letteralmente. Se arriva con un minimo di "testa", svolta la stagione. Altrimenti è una croce.

    Concordo

  • Drexler 28/01/2018, 15.33 Mobile

    Un uomo squadra!
    Lasciatelo dov'è.
    ;-)

  • LuKotto 28/01/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 28/01/2018 @ 14:51 )

    ma quale spogliatoio e spogliatoio, ragazzi qui messi come siamo si va giù. l'allenatore non si può cambiare e penso che chiunque farebbe meglio di quella mezza tacca di little

    Che si va giù è chiaro da un pezzo, quello che ho voluto dire è che lo spogliatoio, per quanto riguarda l' unione tra i ragazzi è l' unica cosa che funziona e Mitchell come Daye o Hazell creerebbe una spaccatura che ci darebbe la mazzata finale.

  • GigiThor5 28/01/2018, 15.28

    Mi ricordo un mitico 3d dove delirammo per ore esaltando Tony Mitchell :-))


    Facezie a parte, è un bel "lancio di moneta", imho. Letteralmente. Se arriva con un minimo di "testa", svolta la stagione. Altrimenti è una croce.

  • MENCIA 28/01/2018, 14.52

    un bel rinforzo che magari alla fine della partita si prende qualche responsabilita' in piu'

  • andreavl1996 28/01/2018, 14.51
    Citazione ( LuKotto 28/01/2018 @ 14:27 )

    Seriamente, ci manca solo uno come lui che spacca lo spogliatoio e siamo più che spacciati.

    ma quale spogliatoio e spogliatoio, ragazzi qui messi come siamo si va giù. l'allenatore non si può cambiare e penso che chiunque farebbe meglio di quella mezza tacca di little

  • LuKotto 28/01/2018, 14.27 Mobile

    Seriamente, ci manca solo uno come lui che spacca lo spogliatoio e siamo più che spacciati.

  • LuKotto 28/01/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 28/01/2018 @ 13:16 )

    certo che un quintetto Moore,Clarke,Mitchell,Omogbo,Mika non sarebbe male!in panchina basteremmo anche io te e Lukotto!ahah

    Ma anche dalla tribuna :)))

  • LuKotto 28/01/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( simo10 28/01/2018 @ 09:59 )

    I tifosi con prossima giornata biancorossa !

    Forse messa già a bilancio

  • sassari68 28/01/2018, 14.15
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 28/01/2018 @ 11:46 )

    Io tutto questo difensivismo con Calvani sinceramente non l'ho visto e per quanto riguarda Mitchell la palla in mano la voleva lui stesso, specialmente dopo che tirava giù i rimbalzi di cui parlavi. Non rimpiango Calvani ma non mi sembra corretto a ...

    Scusa, ne ho scordato un pezzo: dove ho scritto che è stato il peggior allenatore della storia? L'ho solo criticato per alcune cose. Peggio di questo, non me ne vengono in mente, di allenatori a Sassari, sinceramente, E sì che ne ho visti, di coach che non mi piacevano, ma erano comunque persone che il basket lo masticavano.

  • sassari68 28/01/2018, 14.13
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 28/01/2018 @ 11:46 )

    Io tutto questo difensivismo con Calvani sinceramente non l'ho visto e per quanto riguarda Mitchell la palla in mano la voleva lui stesso, specialmente dopo che tirava giù i rimbalzi di cui parlavi. Non rimpiango Calvani ma non mi sembra corretto a ...


    Mah, considerato che Calvani (ottimo scout, peraltro) è conosciuto per essere un coach che si basa principalmente sull'avere un sistema difensivo, puntualizzazione legittima ma fuori luogo.
    Che Mitchell ricevesse palla direttamente dalla rimessa, basta vedere un paio di filmati, ed è facilmente dimostrabile; se non lo doveva fare, doveva essere il coach ad impedirlo, se non lo faceva, era quello che voleva si facesse, non è che ci siano alternative.
    Il "tiro al piccione" è quello che probabilmente ti ha portato ad esultare per un paio di trofeucci, ma puoi tranquillamente dirmi che ti divertivi lo scorso anno, a mietere successi vedendo partite finite a 60 punti, se si è deciso che si deve dire così.
    Pasquini non l'avrei mai voluto, né come GM, né tantomeno come coach, liberissimo tu di volerlo anche come sindaco, con Sardara presidente della Regione, nel caso, ci mancherebbe altro.

  • Kerberos 28/01/2018, 13.44

    A Sassari non l'avrei preso, perchè erano già noti i suoi limiti. Però ha un gran talento e ci stava tentare.
    Senza quei limiti Pesaro non potrebbe prenderlo ed ancor più per Pesaro ci sta tentare. Per me sarà il protagonista della salvezza di Pesaro.

  • merlino 28/01/2018, 13.24

    Mossa disperata, secondo me non gioverebbe particolarmente alla VL. I problemi sono piu' difensivi che offensivi.

  • BillWalton32 28/01/2018, 13.17 Mobile

    ...un simpatico mattacchione...non uno spaccaspogliatoio...un attaccante...in difesa diciamo che non si sente nel suo ambiente naturale...a Trento qualche partita l'ha vinta da solo (Roma...per dirne una...)...ha regalato al PalaTN alcune perle uniche...anche qualche vaccata unica invero...a SS non bene...capita...non so se a PS potrebbe fare bene ma come tecnica e feeling d'attacco pochi come lui...

  • MikeSylvester 28/01/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( immarcabile 28/01/2018 @ 12:28 )

    Moore e Clarke insieme sarebbe tanta roba ma abbiamo più urgenza di un 3/4.

    certo che un quintetto Moore,Clarke,Mitchell,Omogbo,Mika non sarebbe male!in panchina basteremmo anche io te e Lukotto!ahah

  • MikeSylvester 28/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( immarcabile 28/01/2018 @ 12:28 )

    Moore e Clarke insieme sarebbe tanta roba ma abbiamo più urgenza di un 3/4.

    son d'accordo su 3 che fa anche il 4,Omogbo ha grossi limiti e non ha un cambio in panchina...

  • immarcabile 28/01/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/01/2018 @ 12:11 )

    Mah, e' forte ma mi convince poco: rischia di minare un gruppo di bravi ragazzi. E poi il nostro problema e' più difensivo che offensivo e Mitchell e' un telepass come Omogbo. Iniziamo a riprenderci Clarke al termine della stagione australiana (sper ...

    Moore e Clarke insieme sarebbe tanta roba ma abbiamo più urgenza di un 3/4.

  • oscjo75 28/01/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( immarcabile 28/01/2018 @ 11:30 )

    In questo momento Pesaro sta meritando la A2. Non tanto la squadra ma il consorzio sicuramente sì. Per salvarsi ci vorrebbero 2 giocatori ma stanno aspettando non si sa cosa. Abbiamo almeno 25 consorziati che mettendo 5k a testa darebbero la possibi ...

    Capisco

  • Sperullino66 28/01/2018, 12.11 Mobile

    Mah, e' forte ma mi convince poco: rischia di minare un gruppo di bravi ragazzi.
    E poi il nostro problema e' più difensivo che offensivo e Mitchell e' un telepass come Omogbo.
    Iniziamo a riprenderci Clarke al termine della stagione australiana (sperando che non faccia i playoff) spostando Moore in posizione di guardia e poi vediamo.

  • Nosistem 28/01/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( sassari68 28/01/2018 @ 11:11 )

    Giocatore perfetto per Pesaro. A Sassari ha avuto la sfiga d'incontrare Calvani sul suo cammino, che gli faceva portare palla e voleva trasformarlo in un arcigno mastino. Nonostante la gestione scriteriata e nonostante fosse stato acquistato contro i ...

    Concordo , la sua breve permanenza a Sassari e ' stata marchiata troppo velocemente in negativo durante una stagione completamente fallimentare sotto tutti gli aspetti . Era necessario trovare tutti i Capri espiatori possibili per mascherare il progetto dirigenziale che ancora oggi ci accompagna , frutto di ubriacature e presunzioni ingiustificate dopo lo scudetto .

  • ilgattodelpalazzetto 28/01/2018, 11.46
    Citazione ( sassari68 28/01/2018 @ 11:11 )

    Giocatore perfetto per Pesaro. A Sassari ha avuto la sfiga d'incontrare Calvani sul suo cammino, che gli faceva portare palla e voleva trasformarlo in un arcigno mastino. Nonostante la gestione scriteriata e nonostante fosse stato acquistato contro i ...

    Io tutto questo difensivismo con Calvani sinceramente non l'ho visto e per quanto riguarda Mitchell la palla in mano la voleva lui stesso, specialmente dopo che tirava giù i rimbalzi di cui parlavi.

    Non rimpiango Calvani ma non mi sembra corretto additarlo come peggior allenatore della storia, senza considerare quello che ci stiamo sorbendo ora.. ah dimenticavo, forse eri uno di quelli che gioiva del ritorno al tiro al piccione con Pasquini..

  • VisPesaro 28/01/2018, 11.45
    Citazione ( immarcabile 28/01/2018 @ 11:30 )

    In questo momento Pesaro sta meritando la A2. Non tanto la squadra ma il consorzio sicuramente sì. Per salvarsi ci vorrebbero 2 giocatori ma stanno aspettando non si sa cosa. Abbiamo almeno 25 consorziati che mettendo 5k a testa darebbero la possibi ...

    25 consorziati x 5k euro ciascuno fanno 125k euro.
    Tenuto conto che - fra pratiche burocratiche e quant'altro - dovrebbero giocare solo 11-12 partite, sarebbe una cifra interessante da dividere per due giocatori.
    Non sono un esperto, ma ne esistono in circolazione giocatori che possano farci fare un reale upgrade? Giocatori tipo Little bis non mi interessano.
    Sopratutto, i nostri imprenditori dalla manina MOLTO corta, sarebbero disponibili a scucire 5k euro ciascuno? Visto l'andazzo trascorso, ho forti dubbi.

  • Greenie 28/01/2018, 11.32

    Giocatore che non augurerei neanche al mio peggior nemico. Senza cervello e che per rendere deve prendersi 20 tiri a partita.
    Buona fortuna ai tifosi di Pesaro.

  • immarcabile 28/01/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( oscjo75 28/01/2018 @ 09:53 )

    Con tutto il rispetto Pesaro merita molto meglio

    In questo momento Pesaro sta meritando la A2. Non tanto la squadra ma il consorzio sicuramente sì. Per salvarsi ci vorrebbero 2 giocatori ma stanno aspettando non si sa cosa. Abbiamo almeno 25 consorziati che mettendo 5k a testa darebbero la possibilità di prendere due buoni giocatori. Invece giochiamo con Little...

  • VisPesaro 28/01/2018, 11.27

    Tenuto conto che non abbiamo un becco d'un quattrino, tentiamo questo ALL IN e che che Dio ce la mandi buona.
    Una cosa è certa: se rimaniamo così come siamo, abbiamo già con tutti e due i piedi in A2.

  • VecchioDea 28/01/2018, 11.19

    Mossa rischiosa, però se in una squadra da bassa classifica in cui può prendersi tanti tiri ha dimostrato di poter svoltare una stagione

  • simo10 28/01/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( TommyVLP 28/01/2018 @ 11:12 )

    Sinceramente doveva tornare a essere vice e prendere un coach serio con più esperienza come Pancotto. Comunque spero abbia capito che non deve chiamare più timeout negli ultimi minuti di partita

    E deve iniziare a valutare che se nessun allenatore dep mondo chiama uno schema del genere in quella situazione un motivo ci sarà!!!!

  • TommyVLP 28/01/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( simo10 28/01/2018 @ 10:56 )

    Leka dopo il colpo di genio di chiamare (sotto di 3) un alley-oop direttamente dalla rimessa è meglio che venga esonerato e messo il vice al suo posto.

    Sinceramente doveva tornare a essere vice e prendere un coach serio con più esperienza come Pancotto. Comunque spero abbia capito che non deve chiamare più timeout negli ultimi minuti di partita

  • sassari68 28/01/2018, 11.11

    Giocatore perfetto per Pesaro. A Sassari ha avuto la sfiga d'incontrare Calvani sul suo cammino, che gli faceva portare palla e voleva trasformarlo in un arcigno mastino. Nonostante la gestione scriteriata e nonostante fosse stato acquistato contro il volere del coach, che chiedeva ben altro tipo di giocatore, è stato nel periodo sassarese il nostro miglior rimbalzista, per dirne una.

  • ilovethisgame5 28/01/2018, 11.08 Mobile

    Una squadra che si deve salvare ha bisogno di questo tipo di giocatori, fuori dagli schemi e capaci di far saltare il banco in qualsiasi momento

  • oscjo75 28/01/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( 09knicks 28/01/2018 @ 09:54 )

    Se ti vuoi salvare, è l'uomo giusto

    Va gestito benissimo

  • simo10 28/01/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( TommyVLP 28/01/2018 @ 10:39 )

    Completamente d'accordo. C'è da dire che Leka è riuscito a far rigare dritto Hazell, cosa non semplice, e che probabilmente gli sarà chiesto di fare molti 1v1 e fare molti punti, per cui potrebbe trovarsi a meraviglia. Ma dopo Trento le prestazion ...

    Leka dopo il colpo di genio di chiamare (sotto di 3) un alley-oop direttamente dalla rimessa è meglio che venga esonerato e messo il vice al suo posto.

  • deron17 28/01/2018, 10.54 Mobile

    Non penso sia diventato casinista dal giorno dopo che ha finito di giocare con Trento.... sicuramente lo era anche prima quindi chissà che non possa ripetere una stagione simil Trento... per me a Pesaro potrebbe fare molto bene e potrebbe svoltare la stagione per la squadra di Costa. Mi piacerebbe rivederlo in Italia

  • simo10 28/01/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( SteveNash4MVP 28/01/2018 @ 10:34 )

    "Dividere il pallone con gli altri" equivale a dire praticamente giocare a basket :D Si per carità considerazioni anche giuste le tue però converrai che é un totale azzardo, talento da vendere ma giocatore troppo umorale e casinista, un possibile ...

    Fare "all inn in" questa situazione non è difficile: siamo alla canna del gas e non abbiamo niente da perdere. (Abbiamo vinto 4 partite in tutto il campionato di cui solo 3 in casa).

  • TommyVLP 28/01/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( stella123 28/01/2018 @ 10:29 )

    https://www.google.it/amp/amp.sportando.
    com/193538 Questo il pensiero dell'allenatore di Sassari.

    Completamente d'accordo. C'è da dire che Leka è riuscito a far rigare dritto Hazell, cosa non semplice, e che probabilmente gli sarà chiesto di fare molti 1v1 e fare molti punti, per cui potrebbe trovarsi a meraviglia. Ma dopo Trento le prestazioni parlano per lui

Pagina di 2