Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/01/2018, 20.00

Slaughter domina e la Virtus Bologna batte Trento 82-75

La Virtus supera Trento in una partita caratterizzata da una rissa nella ripresa con tre espulsi (Gutierrez, Sutton ed Ale Gentile)

Serie A
La Virtus Bologna inizia il girone di ritorno con una vittoria contro l’Aquila Basket Trento che si scuote solo dopo la rissa nel terzo quarto che ha visto coinvolti Sutton, Gutierrez ed Alessandro Gentile, espulsi.

Trascinata da un grande Marcus Slaughter la Segafredo ha chiuso il primo tempo sul 44-32.
Nella ripresa l’ulteriore allungo di Bologna che è arrivata sul 61-43.

La rissa che tolto dai giochi Sutton, il più positivo per Trento e Gutierrez, ha fatto risorgere la Dolomiti che ha iniziato una lunghissima rimonta che però non si è mai completata.

Nel quarto finale Trento è arrivata sino al -7 e possesso ma Slaughter ha stoppato Forray chiudendo di fatto il match.

Finisce 82-75.

Virtus Bologna: S. Gentile 4, Aradori 19, Lafayette 1, Slaughter 25, Baldi Rossi 9, Umeh 6, Lawson 12, Berti, A. Gentile 6, Ndoja, Pajola.

Aquila Basket Trento: Flaccadori 15, Frane 3, Shields 8, Forray 13, Gomes 2, Silins, Gutierrez 4, Czumbel, Sutton 20, Lechtaler, Hogue 10, M. Czumbel
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 267 Commenti

Pagina di 6

  • Donelivan 22/01/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( teo78 22/01/2018 @ 09:36 )

    Guarda che il problema non è il talento, fosse solo per quello Alessandro sarebbe in NBA da un paio di anni, insieme all'altro genio Gallo. Il problema è che a mio parere in nazionale ci si debba andare per il talento+comportamento , ergo entrambi ...

    Polonara con le stampelle.
    Cmq se il tema è il comportamenti:
    a) tocca cambiare MEO SACCHETTI dopo la rissa in nazionale fuoro
    b) Danilovic non avrebbe mai giocato per la serbia, rissa contro varese fortitudo e se vale l nba stai fresco
    c) Mayers Fucka e Basile niente nazionale e niente argento
    d) Premier e il Menego senior fuori

  • larryjoe87 22/01/2018, 14.09
    Citazione ( Tiroda4 22/01/2018 @ 07:03 )

    Gutierrez si è scagliato contro Stefano Gentile a terra. Alessandro ha reagito, lo avrebbero fatto anche giocatori molto più tranquilli, col fratello a terra sotto un pazzo che alzava i pugni per picchiare. Oltretutto Gutierrez cinque minuti dopo e ...

    Che Gutierrez fosse esagitato non ci sono dubbi, che la reazione di Alessandro in difesa del fratello possa essere un minimo comprensibile forse anche, quello che contesto io è che Stefano ha la sua buona dose di colpe in quanto da terra è lui ad iniziare la "scazzottata". E io non tifo nessuna delle due squadre quindi si, sono obietttivo.

  • larryjoe87 22/01/2018, 14.07
    Citazione ( Virtusb96 22/01/2018 @ 08:09 )

    Certo raccontati che i gentile sono imbecilli e non che è colpa del messicano. Ipocriti col paraocchi!!! W i gentile

    Innanzitutto calma con le parole giovane, ho forse detto che Gutierrez non ha colpe? Non mi pare. Il mio commento era riferito al fatto che non mi pare che i Gentile, soprattutto Stefano, siano le vittime di questa situazione.

  • Eomer71 22/01/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( teo78 22/01/2018 @ 09:36 )

    Guarda che il problema non è il talento, fosse solo per quello Alessandro sarebbe in NBA da un paio di anni, insieme all'altro genio Gallo. Il problema è che a mio parere in nazionale ci si debba andare per il talento+comportamento , ergo entrambi ...

    Io preferisco arrivare in semifinale. Poi nn ci sarà una rissa ogni partita

  • teo78 22/01/2018, 09.36
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 21:50 )

    Rimane il problema che ce ne vogliono 12..... e non vedo giovani speranze. Oppure convochi.tontonut che è al momento.più scarso di alegent

    Guarda che il problema non è il talento, fosse solo per quello Alessandro sarebbe in NBA da un paio di anni, insieme all'altro genio Gallo.

    Il problema è che a mio parere in nazionale ci si debba andare per il talento+comportamento , ergo entrambi i giocatori a casa.

    Che me ne faccio di arrivare , ipotizziamo, in una semi finale se poi uno dei due, o magari entrambi , finiscono provocati in una rissa? Preferisco avere Tonut,Polonara o Fontecchio ed uscire al primo turno giocando.

  • Tiroda4 22/01/2018, 09.01 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 22/01/2018 @ 08:48 )

    concordo. anche se lo 0/8 non si può dimenticare nel giudizio della prestazione. Ci tengo a dirlo : fino alla rissa miglior partita (per distacco) di Gentile in maglia Virtus. Fosse sempre questo , sarebbe davvero un giocatore che fa la differenz ...

    Su Gentile sono d’accordissimo.
    Anche su Slaughter, è proprio da questi elementi che bisogna partire secondo me per costruire la squadra dell’anno prossimo. Di Slaughter io non mi privo mai nella vita, però magari gli affianco un 5 di stazza che possa dividersi i minuti ad essere più incisivo contro i Fesenko. Così come abbiamo capito che serve un play vero ed un giocatore atletico sul perimetro (sempre per l’anno prossimo). Ieri partita super di Baldi Rossi che sta facendo la differenza come mi aspettavo. È stata una mossa di mercato di una efficacia straordinaria, e non a caso pare che Trovato non c’entri nulla...

  • TakeThisLife 22/01/2018, 08.48
    Citazione ( Tiroda4 22/01/2018 @ 00:17 )

    Lafayette oggi è stato fondamentale per vincere la partita. Ha difeso da dio, come sempre, e nel momento in cui la Virtus era in difficoltà ha trovato due assist per Slaughter ed ha preso uno sfondamento che ha di fatto chiuso la partita. Non gli s ...


    concordo.
    anche se lo 0/8 non si può dimenticare nel giudizio della prestazione.


    Ci tengo a dirlo : fino alla rissa miglior partita (per distacco) di Gentile in maglia Virtus. Fosse sempre questo , sarebbe davvero un giocatore che fa la differenza...e gli si potrebbe concedere anche 2-3 delle sue tipiche forzature.


    Su Slaughter : contro i centri pigmei , tipo Hogue , è ovvio che è un dominatore.
    E' vs i centroni veri di stazza e quelli atletici, che va sotto inesorabilmente.
    Insomma, non è diventato Shaq oggi e non era Brigo ieri...
    Ha i suoi pregi e le sue debolezze, a seconda di chi ha davanti.
    Di certo, è uno dei pochissimi che non fa mai mancare il suo contributo difensivo e sotto canestro è l'unica dose di intimidazione che abbiamo



  • DANnumerouno 22/01/2018, 08.33 Mobile

    I due Gentile dannosi, Lafayette cadavere, Amadori inutile, Slaughtera impalpabile fino tre domeniche addietro...
    9W 7L...
    Misteri del basket.

  • BasketCity 22/01/2018, 08.17 Mobile

    A freddo penso !!!!
    .... e c e' gente che va ancora a vedere il calcio ....

  • Virtusb96 22/01/2018, 08.09 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    Certo raccontati che i gentile sono imbecilli e non che è colpa del messicano. Ipocriti col paraocchi!!! W i gentile

  • Golden 22/01/2018, 07.47 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    Hai visto la partita ?

  • Tiroda4 22/01/2018, 07.04 Mobile
    Citazione ( Donelivan 22/01/2018 @ 06:28 )

    Oggi sono d accordo ma in generale non.è un play e da guardia non.ci prende. La virtus non se lo.può permettere

    Sono d’accordo che non sia un play, al tiro ha un’annata sfortunata, finora. Io credo che con un play accanto farebbe meglio e credo che non possiamo permetterci di perdere il miglior difensore della squadra.

  • Tiroda4 22/01/2018, 07.03 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    Gutierrez si è scagliato contro Stefano Gentile a terra. Alessandro ha reagito, lo avrebbero fatto anche giocatori molto più tranquilli, col fratello a terra sotto un pazzo che alzava i pugni per picchiare. Oltretutto Gutierrez cinque minuti dopo era ancora esagitato esattamente come quando ha iniziato a menare. Un po’ di obiettività.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.36 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    È ben colpa dei gentile se gutierez è psicolabile. Se non c eran di mezzo i gentile la discussione non si.apriva neppure.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.36 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    È ben colpa dei gentile se gutierez è psicolabile. Se non c eran di mezzo i gentile la discussione non si.apriva neppure.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.36 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    È ben colpa dei gentile se gutierez è psicolabile. Se non c eran di mezzo i gentile la discussione non si.apriva neppure.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    È ben colpa dei gentile se gutierez è psicolabile. Se non c eran di mezzo i gentile la discussione non si.apriva neppure.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    È ben colpa dei gentile se gutierez è psicolabile. Se non c eran di mezzo i gentile la discussione non si.apriva neppure.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 22/01/2018 @ 02:22 )

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

    È ben colpa dei gentile se gutierez è psicolabile. Se non c eran di mezzo i gentile la discussione non si.apriva neppure.

  • Donelivan 22/01/2018, 06.28 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 22/01/2018 @ 00:17 )

    Lafayette oggi è stato fondamentale per vincere la partita. Ha difeso da dio, come sempre, e nel momento in cui la Virtus era in difficoltà ha trovato due assist per Slaughter ed ha preso uno sfondamento che ha di fatto chiuso la partita. Non gli s ...

    Oggi sono d accordo ma in generale non.è un play e da guardia non.ci prende. La virtus non se lo.può permettere

  • larryjoe87 22/01/2018, 02.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/01/2018 @ 19:48 )

    Se gutierrez non fosse un demente erano tutti in campo....

    E beh colpa di gutierrez se i due Gentile sono degli imbecilli

  • Tiroda4 22/01/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:42 )

    Lafayette lascialo perdere che è un carro rotto. Il problema non sono i punti ma è che su alegent sono sempre in 2/3 e adesso si fa durisdima. Cmq pare che il ragazzo stia sulle palle a mezza italia e adesso vediamo come la mettiamo in virtus.

    Lafayette oggi è stato fondamentale per vincere la partita. Ha difeso da dio, come sempre, e nel momento in cui la Virtus era in difficoltà ha trovato due assist per Slaughter ed ha preso uno sfondamento che ha di fatto chiuso la partita. Non gli sta entrando il tiro. Ma le critiche sono veramente ingenerose e guardano solo i numeri, che a volte sono parecccio aridi.

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.53
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:47 )

    A me piace. Non capisco perché divida a milano ha spaccato. E poi che dovremmo dire di pietra aradori? Il fratello tristo di gallinari.

    Non piace perchè è poco paraculo. Difficilmente cerca di lisciarsi il pubblico, ed è sempre uno istintivo. A livello caratteriale non è il bravo ragazzo che piace ai più.

    A livello tecnico a volta va fuori giri. Ha sempre avuto grandi fiducia nei suoi mezzi, ma a volte non capiva quando poteva fare una certa cosa, e quando no.

    A Milano è stato incredibile nel biennio 2013-2015. Li ha raggiunto vette altissime, ma poi ha iniziato a farsi male, a peggiore la parabola, a litigare con l'ambiente ecc ecc.
    Adesso da voi sta riprendendo un minimo di condizione. Vedremo a fine anno.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 22:45 )

    Lafayette credo anche io sia arrivato al capolinea, però non fa nemmeno quello che ha sempre fatto in carriera, ossia convertire gli scarichi. Gentile è giocatore destinato a dividere. Mai stato paraculo a differenza di altri...nel bene e nel male. ...

    A me piace.
    Non capisco perché divida a milano ha spaccato.
    E poi che dovremmo dire di pietra aradori? Il fratello tristo di gallinari.

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.45
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:42 )

    Lafayette lascialo perdere che è un carro rotto. Il problema non sono i punti ma è che su alegent sono sempre in 2/3 e adesso si fa durisdima. Cmq pare che il ragazzo stia sulle palle a mezza italia e adesso vediamo come la mettiamo in virtus.

    Lafayette credo anche io sia arrivato al capolinea, però non fa nemmeno quello che ha sempre fatto in carriera, ossia convertire gli scarichi.
    Gentile è giocatore destinato a dividere. Mai stato paraculo a differenza di altri...nel bene e nel male.
    Avendolo visto giocare per anni qua a Milano ne so qualcosa.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 22:38 )

    Di sicuro dovrete ridistribuire i punti di Gentile, però andate a Capo D'Orlando, che non attraversa un buon momento. Potrebbe essere comunque fattibile. Quello che vi sta mancando sono i punti di Lafayette. I suoi tiri da fuori sono fondamentali pe ...

    Lafayette lascialo perdere che è un carro rotto. Il problema non sono i punti ma è che su alegent sono sempre in 2/3 e adesso si fa durisdima.
    Cmq pare che il ragazzo stia sulle palle a mezza italia e adesso vediamo come la mettiamo in virtus.

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.38
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:35 )

    Vediamo. Ramagli è fantastico a fare con quel che ha. Però a adesso senza alegent la vedo brutta.

    Di sicuro dovrete ridistribuire i punti di Gentile, però andate a Capo D'Orlando, che non attraversa un buon momento. Potrebbe essere comunque fattibile.
    Quello che vi sta mancando sono i punti di Lafayette. I suoi tiri da fuori sono fondamentali per gli equilibri offensivi.

    Nella prossima partita darete maggiori responsabilità offensive ad Aradori.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 22:31 )

    Sulle preferenze personali non discuto, ma la prossima volta osserva bene il lavoro difensivo che fa. Osserva come Ramagli abbia disegnato una difesa che spinga sul suo aiuto tutti i giocatori marcati dal duo Aradori/Gentile, conscio dei loro limiti ...

    Vediamo.
    Ramagli è fantastico a fare con quel che ha.
    Però a adesso senza alegent la vedo brutta.

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.31
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:29 )

    Boh A me piace poco. Eppoi vive di ricordi chi li ha.

    Sulle preferenze personali non discuto, ma la prossima volta osserva bene il lavoro difensivo che fa. Osserva come Ramagli abbia disegnato una difesa che spinga sul suo aiuto tutti i giocatori marcati dal duo Aradori/Gentile, conscio dei loro limiti in quella metacampo.

    Vivere di ricordi, in Italia, potrebbero farlo in molti. Le piazze importanti sono molte, ma a mio modo di vedere non è mai una cosa positiva.
    Adesso avete tutto per tornare al vertice, ma ci vuole pazienza.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 22:26 )

    Ok, ma per il momento attuale di Bologna Slaughter è un pezzo da 90. Il discorso "eravamo abituati ad altro" potrebbero farlo una sacco di piazze in Italia, ma è inutile continuare a pensare a un passato che non c'è più. Il momento del basket it ...

    Boh
    A me piace poco.
    Eppoi vive di ricordi chi li ha.

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.26
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:22 )

    Appunto Finale.... A Bo siamo abituati ad altro ma di questi tempi va bene anche questo qui. Che in tempi passati avrebbe fatto l onesto cambio

    Ok, ma per il momento attuale di Bologna Slaughter è un pezzo da 90.
    Il discorso "eravamo abituati ad altro" potrebbero farlo una sacco di piazze in Italia, ma è inutile continuare a pensare a un passato che non c'è più.
    Il momento del basket italiano è questo, e per il nostro campionato Slaughter è un gran giocatore.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 22:18 )

    Va be, ma qui si parla di predestinati. Di fuoriclasse e campioni. Slaughter comunque è stato tra i migliori lunghi in Europa per anni, e tra i migliori del suo ruolo al più alto livello europeo. Solo i problemi fisici lo hanno limitato sul finale ...

    Appunto
    Finale....
    A Bo siamo abituati ad altro ma di questi tempi va bene anche questo qui.
    Che in tempi passati avrebbe fatto l onesto cambio

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.18
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:15 )

    Medio giocatore. Danilovic Nesterovic Savic Ginobili Sugar Ray questi erano davvero grandi.

    Va be, ma qui si parla di predestinati. Di fuoriclasse e campioni.
    Slaughter comunque è stato tra i migliori lunghi in Europa per anni, e tra i migliori del suo ruolo al più alto livello europeo. Solo i problemi fisici lo hanno limitato sul finale di carriera.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.15 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 22:13 )

    Ma infatti non è un critica a nessuno...anzi è un complimento a un grande giocatore come Slaughter.

    Medio giocatore.
    Danilovic Nesterovic Savic Ginobili Sugar Ray questi erano davvero grandi.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.14 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 21/01/2018 @ 21:59 )

    Meneghin padre, filgio, Premier, Abbio, Myers, Soragna , ricordo una bella scazzotata Morandotti- Villalta al Ruffini. Tutta gente che ha vestito la maglia.Non dico che è giusto ma può capitare

    All epoca a trento non seguivano il basket....

  • GalRODMI86 21/01/2018, 22.13
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:12 )

    Vero Ma questo passa il convento. Non siamo il barca

    Ma infatti non è un critica a nessuno...anzi è un complimento a un grande giocatore come Slaughter.

  • Donelivan 21/01/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 21/01/2018 @ 21:56 )

    L'attività che gli viene richiesta, sia in attacco che in difesa, è dura da tenere per 30 minuti. Dietro è il perno difensivo di riferimento, e davanti è l'unico lungo in grado di variare gioco.

    Vero
    Ma questo passa il convento.
    Non siamo il barca

  • Donelivan 21/01/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 21/01/2018 @ 21:57 )

    Beh nemmeno Ramagli si è scusato per Gentile se vogliamo metterla così. Ma cos'ha fatto, ha ferito i tuoi sentimenti, oppure sei un giornalista insoddisfatto che ha assistito alla conferenza senza sentire le parole che volevi per ingrandire la cosa

    Ti presenti e giochi male e ci sta.


    Detto questo
    a) per il secondo anno consecutivo riprendi un giocatore tagliato d estate
    b) l ex di turno gioca la miglior partita del suo campionato da 4 che è il suo ruolo e non da centro dive volevi farlo giocare
    c) due tuoi giocatori fanno la figura dei mentecatti uno partendo dalla panchina e l altro facendo a cazzotti a 2 centimetri dall arbitro
    d) la metti in rissa e ti lamenti che aradori provoca
    e) ti presenti in conferenza stampa e dai colpa al fatto che giochi in coppa. Cosa che peraltro ti è nota dall anno scorso.
    Il tema non è chiedere scusa chissene è almeno stigmatizzare la cosa.
    Poi sai che mi frega di trento se continua così fa manco i playoff.

  • gotrentogo 21/01/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 22:02 )

    Beh forse non eri al palazzo E non l hai vista bene Io.si.e mi.sono.rilassato un casino a vedere una partita in cui la virtus ha francamente dominato anche con ol vs scarto fbrossi. Che da centro non.funziona ma da 4 si. Grazie ancora

    Che avete meritato non lo ha messo in dubbio nessuno

  • Donelivan 21/01/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 21/01/2018 @ 21:53 )

    Beh francamente non mi è sembrato che si sia lamentato. Ma anche fosse non ti basta vincere. Non hanno nemmeno espulso Gentile S rilassati

    Beh forse non eri al palazzo
    E non l hai vista bene
    Io.si.e mi.sono.rilassato un casino a vedere una partita in cui la virtus ha francamente dominato anche con ol vs scarto fbrossi. Che da centro non.funziona ma da 4 si. Grazie ancora

  • Andrea1911 21/01/2018, 21.59
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 21:53 )

    Quoto e concordo. Ricordo fantastica rissa co protagonista Meo Sacchetti che ora allena la nazionale e un serbo di.pesaro dei tempi.d oro. Immensamente più forte di.quel.mentecatto del messicano. Altri tempi il.serbo.non.si vide più in.italia...

    Meneghin padre, filgio, Premier, Abbio, Myers, Soragna , ricordo una bella scazzotata Morandotti- Villalta al Ruffini. Tutta gente che ha vestito la maglia.Non dico che è giusto ma può capitare

  • gotrentogo 21/01/2018, 21.58 Mobile

    voleva* sentire

  • gotrentogo 21/01/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 21:54 )

    E senza peraltro scusarsi dell enorme figura di sterco fatta dal suo giocatore in campo e dalla sua stella partita dalla panchina. Fortuna avete forray se no sareste in serie difficoltà.

    Beh nemmeno Ramagli si è scusato per Gentile se vogliamo metterla così. Ma cos'ha fatto, ha ferito i tuoi sentimenti, oppure sei un giornalista insoddisfatto che ha assistito alla conferenza senza sentire le parole che volevi per ingrandire la cosa

  • GalRODMI86 21/01/2018, 21.56
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 21:39 )

    Si.purtroppo dura 20 minuti e poi ha la lingua fuori. Cmq tanta roba.

    L'attività che gli viene richiesta, sia in attacco che in difesa, è dura da tenere per 30 minuti. Dietro è il perno difensivo di riferimento, e davanti è l'unico lungo in grado di variare gioco.

  • Donelivan 21/01/2018, 21.54 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 21/01/2018 @ 21:40 )

    Che poi si è presentato

    E senza peraltro scusarsi dell enorme figura di sterco fatta dal suo giocatore in campo e dalla sua stella partita dalla panchina.
    Fortuna avete forray se no sareste in serie difficoltà.

  • GalRODMI86 21/01/2018, 21.54
    Citazione ( Andrea1911 21/01/2018 @ 21:38 )

    diciamo bravo lui a farsi trovare e i compagni a cercarlo con continuità. Gentile gli ha dato un paio di palle al bacio. Ma anche La Fayette. Stasera hanno giovato di squadra. Peccato che la squalifica di Gentile ci costringerà a giocare in 7 sia a ...

    Ma Slaughter è quello che tiene in piedi il sistema difensivo bolognese. Spesso mette pezze alle mancanze difensive degli esterni della Virtus, e oggi ha fatto una grande partite su i due lati del campo.

  • gotrentogo 21/01/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 21:46 )

    A suo comodo e dopo aver rotto.le.palle sugli arbitri, che erano indecorosi, tutta la partita.

    Beh francamente non mi è sembrato che si sia lamentato. Ma anche fosse non ti basta vincere. Non hanno nemmeno espulso Gentile S rilassati

  • Donelivan 21/01/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 21/01/2018 @ 21:49 )

    x me ALe stava facendo una signora partita. Una delle migliori fin qui. Se dovessimo escludere la gente dalla Nazionale per una rissa non gicherebbe più nessuno. Poi si sa Gentile sta sulle palle a molti e quindi... ( non lo giustifico sia chiaro a ...

    Quoto e concordo.
    Ricordo fantastica rissa co protagonista Meo Sacchetti che ora allena la nazionale e un serbo di.pesaro dei tempi.d oro. Immensamente più forte di.quel.mentecatto del messicano. Altri tempi il.serbo.non.si vide più in.italia...

  • Donelivan 21/01/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( teo78 21/01/2018 @ 21:47 )

    Gallo fosse per me ha finito anche lui con la nazionale, alla pari di questo mentecatto

    Rimane il problema che ce ne vogliono 12..... e non vedo giovani speranze. Oppure convochi.tontonut che è al momento.più scarso di alegent

  • Andrea1911 21/01/2018, 21.49
    Citazione ( Donelivan 21/01/2018 @ 21:44 )

    In quel ruolo chi convochi ? Un pirla figlio di.papà che prende a pugni un OLANDESE in amichevole? Cmq adesso vediamo senza alegent cosa fa la squadra. Oggi nell ultimo quarto senza alegent da raddoppiare sono stati cazzissimi. Mi sbaglierò. Vediam ...

    x me ALe stava facendo una signora partita. Una delle migliori fin qui.
    Se dovessimo escludere la gente dalla Nazionale per una rissa non gicherebbe più nessuno. Poi si sa Gentile sta sulle palle a molti e quindi... ( non lo giustifico sia chiaro anche se magari avrei fatto lo stesso)

Pagina di 6