Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/01/2018, 23.24

Federico Pasquini: Ho deciso io la partita pestando la linea

Così si è espresso il coach di Sassari

Serie A
Federico Pasquini:”Sono rammaricato perché pensavo di vincere. Complimenti ai ragazzi perché, nonostante alcuni spezzoni del secondo quarto, hanno difeso bene. Hatcher e Bamforth hanno fatto fatica a trovare il canestro ma il nostro attacco è stato comunque fluido. La reazione dei ragazzi è stata quella che volevo ma purtroppo ho deciso io la partita pestando la linea (questo il motivo del tecnico) a 30 secondi dalla fine. In quel momento però penso sia mancato il ‘senso del gioco’ ”.
© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 357 Commenti

Pagina di 8

  • Giogio 24/01/2018, 20.26

    Non belle. Pasquini vuole un 3

  • GinoBill 23/01/2018, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahaha, tutto sintetizzato nel quadretto, soprattutto il suo nome barrato.
    Me lo sono perso. Ma chi era? Non ho fatto in tempo a leggere i suoi post.

  • GinoBill 23/01/2018, 11.33
    Citazione ( Binocolo69 22/01/2018 @ 19:26 )

    Non concordo e in fine dei conti, non mi hai risposto. E a questo punto ho qualchebriserva circa l'onesta intelletuale del tuo pensiero (prendila senza offesa, ma come assenza di spirito critico in adesione di una fede religiosa). Certo che la socie ...

    S.S.P.A.: società segreta per azioni (trova il controsenso)

  • Binocolo69 22/01/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 17:33 )

    Partendo dal presupposto che ho seri dubbi sulla natura tafazzista di Sardara, il concetto è sempre lo stesso. Sono tutte decisioni di cui noi vediamo solo una parte, la parte finale, e di cui, giustamente, non conosciamo l’origine. Non c’è mo ...

    Non concordo e in fine dei conti, non mi hai risposto. E a questo punto ho qualchebriserva circa l'onesta intelletuale del tuo pensiero (prendila senza offesa, ma come assenza di spirito critico in adesione di una fede religiosa). Certo che la società non deve rendere conto di ogni cosa ma un chiarimento è assolutamente dovuto e purtroppo non da oggi. Sei libero per carità di nutrire una fede incommensurabile sulla società ma è altrettanto lecito che gran parte dei tifosi si pongano una serie di domande sulla conduzione tecnica e gestionale. Non si può liquidare la faccenda dicendo che "lui sa quello che si deve fare", perche i fatti dicono che hanno perso il controllo della situazione con errori che vengono compensati con altrettanti errori. E siccome si tratta di una società sportiva che vive anche e sopratutto grazie ai tifosi penso che sia lecito attendersi trasparenza e onesta intellettuale sulle scelte che attengono la Dinamo. A meno che , come penso, la società sportiva che doveva rappresentare tutta la Sardegna non si sia trasformata in una s.p.a in mano a pochi eletti che possono fare ciò che vogliono senza darne alcun conto neanche ai tifosi .

  • GinoBill 22/01/2018, 19.01
    Citazione ( ciuff14 22/01/2018 @ 17:58 )

    letto riassunto conferenza stampa di Pasquini di oggi su sito Unione Sarda. Ancora non mi è chiaro perchè Randolph sia stato messo fuori squadra nel momento in cui si precisa che non ci sono motivi disciplinari alla base della decisione. il nostro ...

    temevamo tutti il ritorno di un Petway, ma pochi avrebbero scommesso sul fatto che avrebbe avuto una iniziale in comune: la P.

  • GinoBill 22/01/2018, 18.54
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 17:33 )

    Partendo dal presupposto che ho seri dubbi sulla natura tafazzista di Sardara, il concetto è sempre lo stesso. Sono tutte decisioni di cui noi vediamo solo una parte, la parte finale, e di cui, giustamente, non conosciamo l’origine. Non c’è mo ...

    Ma che taffazzismo. Sardara ha imbiancato la casa da vender l'anno prossimo coi rinnovi di contratto (cosa che aveva fatto raramente, ma mai così diffusamente sul roster).
    Quest'anno scadono i contratti degli sponsor, lui se ne esce puliio pulito, dando una squadra dignitosa a chi dovrà pagarsela.
    Ma sparirà, finalmente, lui e l'orsacchiotto a orologeria, e farò festa

  • frabelli 22/01/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( tuttologo 22/01/2018 @ 15:40 )

    verissimo i biglietti li vendono looro alla club house al bancone ci sono loro due l'ufficio stampa è tenuto da loro due staccano pure i biglietti all'ingresso accendono la luce, loro due, lavano gli spogliatoi ma questo TU lo sai, e ti ringraziamo ...

    Ma chi sei, Stefano o Fede? Peccato nn mi possa più rispondere....

  • GinoBill 22/01/2018, 18.47
    Citazione ( ciuff14 22/01/2018 @ 17:58 )

    letto riassunto conferenza stampa di Pasquini di oggi su sito Unione Sarda. Ancora non mi è chiaro perchè Randolph sia stato messo fuori squadra nel momento in cui si precisa che non ci sono motivi disciplinari alla base della decisione. il nostro ...

    matematicamente molte molte di più, ma credo che in realtà, con un roster così, la retrocessione non la rischiamo proprio.
    a MENO CHE pASQUINI NON SI INVENTI ALTRE iniziative punitive e calpesti linee e offenda arbitri.

  • GinoBill 22/01/2018, 18.17
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 17:33 )

    Partendo dal presupposto che ho seri dubbi sulla natura tafazzista di Sardara, il concetto è sempre lo stesso. Sono tutte decisioni di cui noi vediamo solo una parte, la parte finale, e di cui, giustamente, non conosciamo l’origine. Non c’è mo ...

    In altre parole, i disegni del Signore possono apparire a noi inspiegabili ma conducono alla vita eterna.

    Oh Entula, ma ti aggiorni il calendario e cominci ad incaxxarti anche tu di questo psicoxxxco o vuoi continuare a fare anche tu il Testimone di Geovardara?

  • GinoBill 22/01/2018, 18.07
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 17:33 )

    Partendo dal presupposto che ho seri dubbi sulla natura tafazzista di Sardara, il concetto è sempre lo stesso. Sono tutte decisioni di cui noi vediamo solo una parte, la parte finale, e di cui, giustamente, non conosciamo l’origine. Non c’è mo ...

    Scusa, io ero rimasto alla esigenza della Glasnost in epoca moderna.
    Se poi il nuovo post zarino di Sassari ha deciso che è d'uopo ritrincerarsi dietro una cortina di misteri alla vertice KGB e al rientro in un clima tratto dal "Processo" di Kafka,
    è lui il capo della squadra di sassari (non ma nostra Dinamo) e voi i suoi servi muti.

    Io ero convinto fossimo arrivati a una esigenza di chiarezza estrema nelle caratteristiche di un prodotto, sia questo pure un prodotto di spettacolo sportivo.

    Sbagliavo. un nobel a Solzenicyn per le rivelazioni sui Gulag è passato inosservato al piccolo dittatore capellofobo.

  • ciuff14 22/01/2018, 17.58

    letto riassunto conferenza stampa di Pasquini di oggi su sito Unione Sarda. Ancora non mi è chiaro perchè Randolph sia stato messo fuori squadra nel momento in cui si precisa che non ci sono motivi disciplinari alla base della decisione. il nostro sostiene che l'esclusione sarebbe servita a responsabilizzare di più gli altri; risultato: alter due sconfitte. Se Pasquini stava a SS a far compagnia a Randolph, nessuno pestava la linea e forse si sarebbe vinto a Cantù......l'Unione parla anche di Kevin Murphy dopo che Pasquini ha spiegato che si cerca una guardia / ala....mah....boh....quante vittorie servono ancora per essere sicuri della salvezza? 4?

  • Entula 22/01/2018, 17.34
    Citazione ( frabelli 22/01/2018 @ 15:23 )

    Caro amico, qualunque cosa tu gli chieda troverà sempre un alibi a quei due individui soli al comando. Lui ribatte, probabilmente giustamente, alle contraddizioni che sul piano dell'analisi lessicale gli muovono i vari utenti, ma quando sta per arr ...

    Amico caro, io non scrivo per trovare alibi a chicchessia,
    scrivo per esprimere opinioni. E non è che siccome sono diverse dalle tue sono
    da considerarsi ricerca di alibi per qualcuno o divaganti. E per dimostrarti
    questo entro nel merito delle tue parole: quali sono i record negativi che
    questa squadra sta battendo? E soprattutto, sei proprio sicura che corrisponda
    a verità la tua affermazione che gli esperti ci ritenevano tra le prima 4
    squadre favorite? Io, al tuo posto, andrei a rileggermi le previsioni scritte
    proprio qui su Sportando, dove la Dinamo risultava essere la quinta e dove la
    maggioranza degli utenti confermava questa posizione. Poi certo, essere noni
    non vuol dire essere quinti, non si può certo essere soddisfatti dell’attuale
    posizione. Ma a questo punto entra in gioco la differenza tra me e te. Tu attribuisci
    tutte le colpe al coach ed al presidente che non lo caccia io invece non la
    penso come te. Posso farlo? Mi è consentito? Oppure se lo faccio devo essere
    per forza il presidente che ha perso di vista di vista la realta?

  • Entula 22/01/2018, 17.33
    Citazione ( Binocolo69 22/01/2018 @ 15:00 )

    Concordo in generale con la tua analisi, mi piacerebbe però sapere da te come giudichi la scelta del doppio incarico alla luce dei risultati e cosa pensi dell' affaire Randolph, estromesso dalla partita di Monaco per motivi non noti e che ci costri ...

    Partendo dal presupposto che ho seri dubbi sulla natura
    tafazzista di Sardara, il concetto è sempre lo stesso. Sono tutte decisioni di
    cui noi vediamo solo una parte, la parte finale, e di cui, giustamente, non conosciamo l’origine.
    Non c’è motivo per il quale noi dobbiamo conoscerla, proprio nessuno. E sta a
    noi viverle come riteniamo sia giusto farlo. C’è chi lo fa in un modo e chi lo
    fa in un altro.

  • zuzzurro 22/01/2018, 16.02
    Citazione ( tuttologo 22/01/2018 @ 15:47 )

    non ho sorelle, mi accodo alle tue cappellate

    certo che sei simpatico eh

  • sassari68 22/01/2018, 15.52
    Citazione ( bobonelson 22/01/2018 @ 15:50 )

    Probabilmente diplomato come "agitatore di folle"

    Più come folle agitato, secondo me.

  • sassari68 22/01/2018, 15.51
    Citazione ( zuzzurro 22/01/2018 @ 15:49 )

    mollalo

    Sì, chiaro che fosse un troll.....era solo per divertirmi....avevo due minuti liberi

  • bobonelson 22/01/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( sassari68 22/01/2018 @ 15:49 )

    Ha preso il diploma a distanza. Mica lo fanno solo per allenare...

    Probabilmente diplomato come "agitatore di folle"

  • zuzzurro 22/01/2018, 15.49
    Citazione ( sassari68 22/01/2018 @ 15:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mollalo

  • sassari68 22/01/2018, 15.49
    Citazione ( bobonelson 22/01/2018 @ 15:47 )

    Prima di metterti in IL, volevo dirti che per trollare almeno in italiano occorre sapere scrivere, almeno eh...bye bye zuccherino

    Ha preso il diploma a distanza. Mica lo fanno solo per allenare...

  • bobonelson 22/01/2018, 15.47 Mobile
    Citazione ( tuttologo 22/01/2018 @ 15:44 )

    abbastah!1!1 kuando avrai il kontrollo tutti a kasa!!1!1!

    Prima di metterti in IL, volevo dirti che per trollare almeno in italiano occorre sapere scrivere, almeno eh...bye bye zuccherino

  • tuttologo 22/01/2018, 15.47
    Citazione ( sassari68 22/01/2018 @ 15:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho sorelle, mi accodo alle tue cappellate

  • tuttologo 22/01/2018, 15.46
    Citazione ( berbeche 20/01/2018 @ 23:41 )

    il peggior Coso (non so come altro definirlo) che mai abbia allenato la dinamo......Gigi Garelli in confronto a lui è (intanto un coach) Obradovic

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sassari68 22/01/2018, 15.46
    Citazione ( tuttologo 22/01/2018 @ 15:45 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.45
    Citazione ( sassari68 22/01/2018 @ 15:44 )

    Trollallero trollallà

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.45
    Citazione ( Pallaf 20/01/2018 @ 23:47 )

    È una vergogna

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.44
    Citazione ( bobonelson 20/01/2018 @ 23:47 )

    Leccando la squadra..."la reazione è stata quella che volevo"...ma vai via, basta non sei in grado di guidare una squadra di lega A..., Parla con la tranquillità e la sicurezza di chi è tutelato e intoccabile, basta è vergognoso

    abbastah!1!1 kuando avrai il kontrollo tutti a kasa!!1!1!

  • sassari68 22/01/2018, 15.44

    Trollallero trollallà

  • tuttologo 22/01/2018, 15.44
    Citazione ( Nosistem 21/01/2018 @ 10:24 )

    Comunque non leggere a breve che Pasquini non siedera più in panchina sarà molto grave ; ci sarebbe da pensare che tiene il suo ' amico ' Presidente per i " garretti " e che Sardara per quanto responsabile non può allontanarlo oltre che non vuole ...

    sì, hai colto nel segno, perchè TU vedi le cose per come stanno: lo tiene per i garretti, le calze, le mutande, i capelli che non ha.

    fai bene a darci queste notizie fondamentali per il genere umano: esser arricchiscono la disucussione qui su soprtando
    e noi ti ringraziamo per questo
    ma tu non smettere mai, abbiamo bisogno di te
    di TE
    solo di TE

    grandi contributi i tuoi? ad averne di più..........

  • tuttologo 22/01/2018, 15.41
    Citazione ( oscjo75 21/01/2018 @ 13:37 )

    Nessuna dimissione ahimè

    vuoi un fazzoletto?

    ma tu la alleneresti?

  • tuttologo 22/01/2018, 15.40
    Citazione ( frabelli 21/01/2018 @ 16:46 )

    Non c'è una società.....ma due uomini(!!!!) soli al comando....

    verissimo
    i biglietti li vendono looro
    alla club house al bancone ci sono loro due
    l'ufficio stampa è tenuto da loro due
    staccano pure i biglietti all'ingresso
    accendono la luce, loro due, lavano gli spogliatoi

    ma questo TU lo sai, e ti ringraziamo perché lo dici, perchè tu devi informarci con le tue certezze e la verità siprema!1!!1!1

  • tuttologo 22/01/2018, 15.38
    Citazione ( Nosistem 21/01/2018 @ 20:35 )

    Ho sentito su YouTube L' intervista ma ho avuto un sendo di repulsione quasi immediato a sentirlo e veder le sue espressioni . Probabilmente e ' un errore scrivere tanto e confrontarci sul nulla .

    ma nooooooooooo
    non fare cosììììììììììì
    continua ti prego
    è un piacere leggere tutta questa attenta analisi che dice smpre cose divers e etutte sacrosante e giuste
    non puoi smettere
    non devi smettere
    interessa a tutti che tu continui
    e più scrivi più le cose sono straverissime!
    sei una certezza non smettere mai

  • tuttologo 22/01/2018, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh, finalmente un concetto mai espresso da nessuno!
    bisogna ripeterli tante volte gli stessi concetit, così ci si autoconvince che siano la verità assoluta, e siccome i messaggi sono centinaia allora è tutto vero!
    del resto fai bene
    TU saresti un migliore presidente
    TU saresti un migliore general manager
    TU saresto il miglior allenatore possibile

    quindi puoi scrivere quello che vuoi
    perché TU hai RAGIONE!

  • sassari68 22/01/2018, 15.37

    Bene, un altro troll da mettere in IL

  • tuttologo 22/01/2018, 15.35
    Citazione ( Binocolo69 21/01/2018 @ 22:06 )

    Il presidente tiene buone relazioni con stampa e giornalisti....immaginati se vanno a scavare.....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.33
    Citazione ( LeKugurre 21/01/2018 @ 22:06 )

    Ultima breaking news da Sassari:Federico Pasquini rassicura la tifoseria Dinamo: "Non ci sarà una prossima volta che pesterò la linea. La prossima volta stazionerò fisso in area.Che possono farmi ?? La regola dei 3 secondi vale per i giocatori, ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.31
    Citazione ( Binocolo69 21/01/2018 @ 23:58 )

    Non mi meraviglierebbe che i due o tre utenti che continuano a difendere Pasquini e la gestione della società siano in realtà i diretti interessati.....

    sono sicuramente loro
    perchè lo dici tu
    e se lo dici ne hai le prove
    sei un grande

  • tuttologo 22/01/2018, 15.30
    Citazione ( GinoBill 22/01/2018 @ 00:31 )

    Ho visto Pasquini in piscina. Oddio, ma nessuno gli ha mai consigliato di non nuotare sui divisori delle corsie?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.29
    Citazione ( BetDagdaMor 22/01/2018 @ 05:40 )

    Infatti a mio avviso la questione della linea è uno dei tanti specchietti sulle allodole. Tutti concordiamo sulla inadeguatezza della gestione attuale. La vera attenzione da porre è sul fatto che in classifica siamo noni e dietro di noi ci sono sol ...

    in effetti proprio TUTTI sono concordi nel criticare sardara e pasquini.
    tutti.
    arrivano lagnanze dalla papuasia dell'ovest, dal klondike, dalla siberia trans-siberiana, dal congo citeriore
    proprio tutti, ma tutti davvero, è così perché lo hai detto tu

    il mondo è qui
    e nelle tue partole
    vai che sei forte

  • tuttologo 22/01/2018, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tuttologo 22/01/2018, 15.25
    Citazione ( frabelli 22/01/2018 @ 15:23 )

    Caro amico, qualunque cosa tu gli chieda troverà sempre un alibi a quei due individui soli al comando. Lui ribatte, probabilmente giustamente, alle contraddizioni che sul piano dell'analisi lessicale gli muovono i vari utenti, ma quando sta per arr ...

    prendi tu il loro posto, così non solo retrocediamo ma facciamo pure un fallimento societario di fronte al fisco, o sei più esperto di loro?
    ah, lo sei?
    allora ci farai vincere la coppa intergalattica
    perché tu SAI
    TUTTO

  • frabelli 22/01/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 22/01/2018 @ 15:00 )

    Concordo in generale con la tua analisi, mi piacerebbe però sapere da te come giudichi la scelta del doppio incarico alla luce dei risultati e cosa pensi dell' affaire Randolph, estromesso dalla partita di Monaco per motivi non noti e che ci costri ...

    Caro amico, qualunque cosa tu gli chieda troverà sempre un alibi a quei due individui soli al comando. Lui ribatte, probabilmente giustamente, alle contraddizioni che sul piano dell'analisi lessicale gli muovono i vari utenti, ma quando sta per arrivare al nocciolo squisitamente storico dell'ormai annosa questione, divaga.
    E il nocciolo sta in questo: con Pasquini alla conduzione tecnica della squadra abbiamo battutto ogni record negativo da quando siamo nella massima serie. E questo seppure ad inizio di ogni stagione siamo stati ritenuti dagli esperti tra le prime 4 favorite per la vittoria finale, almeno in campionato.
    Dunque oltre che alla situazione surreale che giustamente menzioni, ritengo che il nostro Stefano abbia completamente perso il senso della realtà.

  • Binocolo69 22/01/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 11:48 )

    Eh no, amico caro, così proprio non si fa. L’italiano non è una opinione e le citazioni vanno fatte in maniera completa. Non ti permetto, nella maniera più assoluta, di mettermi in bocca parole che non ho detto e concetti che non ho espresso. Ci ...

    Concordo in generale con la tua analisi, mi piacerebbe però sapere da te come giudichi la scelta del doppio incarico alla luce dei risultati e cosa pensi dell' affaire Randolph, estromesso dalla partita di Monaco per motivi non noti e che ci costringe da due gare, presto 3 e forse anche 4/5 a privarci di ben due giocatori considerando l'assenza di Stip per infortunio...

  • Entula 22/01/2018, 11.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh no, amico caro, così proprio non si fa. L’italiano non è
    una opinione e le citazioni vanno fatte in maniera completa. Non ti permetto,
    nella maniera più assoluta, di mettermi in bocca parole che non ho detto e
    concetti che non ho espresso. Ci possiamo confrontare quanto vuoi, dove vuoi,
    come vuoi, nonostante le distanze siderali che separano le nostre opinioni ma
    ti prego di farlo in maniera corretta e non come hai fatto questa volta. Ti
    riporto esattamente quanto ho scritto e sono sicuro che concorderai che è ben
    diverso da quanto mi attribuisci. Primo concetto: “la storia della linea è evidentemente una forzatura, i motivi del
    tecnico sono altri e quel tecnico, in quel momento della partita, non ci doveva
    essere.” Mi sembra abbastanza evidente quello che volevo dire amico
    caro, o no? Secondo concetto: “Poi possiamo
    discutere all’infinito sulla conduzione arbitrale della gara che è stato di un
    livello penoso con fischi sbagliati da una parte e dall’altra. Fischi che non
    hanno favorito nessuno ma hanno finito per esasperare gli animi e questo ha
    portato al gesto di Pasquini ed anche al tecnico del giocatore di Cantù.” Per
    evitare nuovi fraintendimenti te lo traduco amico caro: Detto dell’errore di
    Pasquini si potrebbe discutere all’infinito sulla conduzione arbitrale =
    Quindi, giudicando errato il gesto di Pasquini sto dando un giudizio sulla
    conduzione arbitrale (conduzione che non giustifica in nessun modo il
    comportamento del nostro coach), ed il mio giudizio è assolutamente negativo
    poichè ho visto grossolani errori per una squadra e per l’altra. Questi errori
    hanno esasperato gli animi. E conseguenza di questa esasperazione sono stati
    errori comportamentali del nostro coach e del giocatore di Cantù che comunque
    non ci sarebbero dovuti essere. Punto. Ed il fatto che ci siano stati non può
    essere giustificato da ciò. Sono stato abbastanza chiaro, amico caro? O mi
    trovi anche questa volta surreale? Onestamente ho trovato molto più surreale la
    mia citazione che hai estrapolato tra virgolette dimenticando di copiare ed incollare
    tutta la mia frase. Questo si, surreale…

  • ciuff14 22/01/2018, 11.28

    Giogio hai novità sul fronte mkt per sostituire Randolph?

  • Ilturritano 22/01/2018, 10.54 Mobile

    Sicuramente sardara avrà dato del buccarottu anche a Pasquini ...

  • 2lawal 22/01/2018, 09.23
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 08:54 )

    P.S. Se devo scegliere tra criticare l’affermazione di Pasquini sul pestamento della linea e affermazioni come “devono ringraziare di essere a Sassari perché in qualche altra città avrebbero la gente sotto casa” critico e giudico vergognose s ...


    Grazie per la risposta. Io concordo in pieno sul fatto che qualsiasi richiamo alla violenza e gli insulti vanno condannati. Su Pasquini....ma non bastava dire "ho perso le staffe, l'atteggiamento degli arbitri, in generale, mi ha fortemente innervosito"...anziché aggrapparsi sulla questione della linea. Lo dico per lui, è chiaro che la gente poi lo considera uno che accampa scuse ad ogni occasione. Buona giornata!

  • Nosistem 22/01/2018, 09.23 Mobile
    Citazione ( Entula 22/01/2018 @ 08:53 )

    Nonostante gli ironici impegni che mi vengono attribuiti ti rispondo:Come altre volte ho affermato le dichiarazioni pre e post partita hanno per me una importanza molto prossima allo zero. Detto ciò non mi sottraggo e dico che la storia della linea ...

    Bravissimo Stefano , non lo dico con ironia ... finalmente una analisi piuttosto condivisibile ! Peccato per il finale , dove avresti dovuto aggiungere che il doppio ruolo si è ' rivelato un percorso impraticabile ( non da oggi avresti dovuto capirlo molto prima ) . Dimostra di tenere più alla Dinamo che a Pasquini , non farti tenere appeso ... e lascia la presunzione . Forza Dinamo

  • zuzzurro 22/01/2018, 09.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Astio mal riposto, da te in me.
    Quando mai uno è stato tagliato scrivendo un comunicato di questo tipo?
    Non lo fa nessuno! I comunicati salutano, augurano il meglio per il futuro, ringraziano, con ipocrisia!
    O sbaglio?
    Non perdere la misura, su.

  • Entula 22/01/2018, 08.54

    P.S. Se devo scegliere tra criticare l’affermazione di Pasquini
    sul pestamento della linea e affermazioni come “devono ringraziare di essere a
    Sassari perché in qualche altra città avrebbero la gente sotto casa” critico e
    giudico vergognose sicuramente affermazioni come queste. Riportiamo le cose
    nella loro giusta dimensione e sarebbe opportuno evitare di scrivere cose come
    queste

  • Entula 22/01/2018, 08.53
    Citazione ( 2lawal 21/01/2018 @ 22:58 )

    Mi piacerebbe sentire domani Entula sulla barzelletta della linea pestata con la punta del piede....

    Nonostante gli ironici impegni che mi vengono attribuiti ti rispondo:Come altre volte ho affermato le dichiarazioni pre e post
    partita hanno per me una importanza molto prossima allo zero. Detto ciò non mi
    sottraggo e dico che la storia della linea è evidentemente una forzatura, i
    motivi del tecnico sono altri e quel tecnico, in quel momento della partita, non ci doveva essere. Poi possiamo discutere
    all’infinito sulla conduzione arbitrale della gara che è stato di un livello
    penoso con fischi sbagliati da una parte e dall’altra. Fischi che non hanno
    favorito nessuno ma hanno finito per esasperare gli animi e questo ha portato
    al gesto di Pasquini ed anche al tecnico del giocatore di Cantù. Ma comunque se
    Pierre avesse fatto 2/2 avremo portato a casa la vittoria e comunque al supplementare
    ci siamo andati lo stesso. Ma il supplementare lo abbiamo affrontato male
    ancora una volta. Come quello contro Venezia. E’ evidente che il momento è
    particolare. Siamo estremamente corti. Tralasciando i motivi siamo comunque
    senza Randolph, senza Stipcevic, con Jones che sembra abbia subito un’involuzione,
    con Banforth che non è il giocatore brillante degli scorsi mesi, con Hatcher
    che sta litigando con il canestro e che continua ad essere troppo discontinuo,
    con Polonara che in attacco continua a sostare solo in prossimità della linea
    dei tre punti senza mai rendersi pericoloso vicino all’area. L’ottimo Pierre
    non potrà sempre giocare 43 minuti a questi livelli, segnando, difendendo e
    prendendo rimbalzi e non possiamo certo contare sull’apporto dell’ottimo
    tiratore Tavernari, che potrebbe vincere tante gare del tiro da 3 punti ma, con
    tutto il rispetto per lui, non è un giocatore per questa categoria in una
    squadra con un minimo di ambizione. Il buon Planinic il suo lo sta facendo ma
    non può reggere da solo tutto il peso dell’area dei tre secondi. Detto tutto
    ciò bisogna chiarire quali sono gli obiettivi. In un campionato in cui solo
    ieri perdono Venezia, Avellino e Torino è possibile rimettere le cose in ordine
    e ripercorrere le orme di Trento dello scorso campionato. Ci sono tutte le
    possibilità apportando qualche modifica al roster. Io rimango fiducioso e
    continuo a tifare Dinamo ed ad arrabbiarmi per le sconfitte.

Pagina di 8