Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/01/2018, 10.37 Rumors

Pallacanestro Reggiana, Pedro Llompart rimarrà fino a fine stagione

Il giocatore spagnolo resterà fino al termine della stagione

Serie A

Chris Wright ai box sino a marzo, e allora la Pallacanestro Reggiana e Pedro Llompart hanno deciso di cancellare l'opzione di uscita nel contratto con data 22 gennaio.

Il giocatore spagnolo ha un contratto già sino al termine della stagione ma entrambe le parti hanno la possibilità di uscire dal contratto entro il 22 gennaio. 

Nelle prossime ore questa uscita sarà cancellata ed il contratto di Llompart diverrà garantito sino al termine dell'anno.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • DogSoldier 16/01/2018, 16.10
    Citazione ( Parksmania1963 16/01/2018 @ 16:03 )

    Guarda che se leggi per intero il mio post ti renderai conto che non sto facendo il confronto CW-Pedro, ma faccio considerazioni su quello che comporta in termini di minuti giocati il fatto di avere un play più vecchio messo insieme a due giovani ch ...

    Ho letto benissimo, ribadisco, tu hai scritto "non è che miglioriamo molto" e invece io dico che miglioriamo molto invece col Chris dopo il rientro dall'infortunio alle cosole e non certo perchè inferiore a priori, forse rientrato troppo presto, forse, ma questo è un dato di fatto, nemmeno in termini di punti era superiore, mentre in termini di assist Pedro è superiore, ripeto ancora una volta alle condizioni attuali, ma con queste noi dobbiamo fare i conti, non coi se e coi ma, oggi Chris è inferiore, se fosse stato integro e rodato assolutamente no, ma questo appunto è un se...

  • Parksmania1963 16/01/2018, 16.03
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:08 )

    Ma ai visto il povero Chris nelle ultime partite, si andava una azione ogni a 3 a piantare sotto canestro, sbattendo contro il muro avversario salvo essere costretto a improbabili assist a compagni che non capivano se stava penetrando per attaccare ...

    Guarda che se leggi per intero il mio post ti renderai conto che non sto facendo il confronto CW-Pedro, ma faccio considerazioni su quello che comporta in termini di minuti giocati il fatto di avere un play più vecchio messo insieme a due giovani che per diversi motivi ad oggi non sono in grado di tenere gli altri 20 minuti.
    E' un po' diverso.

  • DogSoldier 16/01/2018, 15.21

    ..l'ultima frase, su EC concordo.

  • DogSoldier 16/01/2018, 15.21
    Citazione ( kingmatteo 16/01/2018 @ 13:41 )

    io sono il secondo, dopo te, che dice che l'obiettivo è la salvezza....PUNTO !!! però in EC le nostre chance ce lo possiamo giocare perchè OGGETTIVAMENTE siamo una squadra diversa, con più giocatori... scusa per il "cuccia", era amichevole :)

    Non so non mi convinci mi suona male :-)

  • DogSoldier 16/01/2018, 15.19
    Citazione ( TheMask 16/01/2018 @ 13:56 )

    O ti calmi, o vengo li e dopo averti tagliato i capelli ti svuoto il frigo camper. Intanto: da scudetto da PO da F8 da retrocessione, da A2 , da Lega pro, da Xfactor... chi puo dirlo se teniamo sempre lo stesso manico? Anno scorso con roster oggett ...

    Lemure hai colto l'attimo....però non ho detto siamo ho detto giochiamo cambia e mucho, non ti dico da cosa saremmo altrimenti mi agito nuovamente proprio ora che ....ho trovato il giusto tono.....:-)))

  • DogSoldier 16/01/2018, 15.16
    Citazione ( sbraidi 16/01/2018 @ 14:36 )

    Giusto per nin lesinare argomenti ad mimkiam, ma qialcuno ha aggiornamenti sull'affaire "Campani"?

    Intendevi dire immagino "Campari" su quell'affaire ci siamo alla grandissima :-)

  • DogSoldier 16/01/2018, 15.15
    Citazione ( TheMask 16/01/2018 @ 13:56 )

    O ti calmi, o vengo li e dopo averti tagliato i capelli ti svuoto il frigo camper. Intanto: da scudetto da PO da F8 da retrocessione, da A2 , da Lega pro, da Xfactor... chi puo dirlo se teniamo sempre lo stesso manico? Anno scorso con roster oggett ...

    Disfattista :-P

  • sbraidi 16/01/2018, 14.36 Mobile

    Giusto per nin lesinare argomenti ad mimkiam, ma qialcuno ha aggiornamenti sull'affaire "Campani"?

  • TheMask 16/01/2018, 14.28

    hell's kitchen

  • TheMask 16/01/2018, 14.27
    Citazione ( FZapp 16/01/2018 @ 14:25 )

    la mia impressione è che a volte faccia il contrario... a voler estremizzare mette il patè de fois gras ammuffito nel piatto e tiene il petto di pollo nella dispensa. (forse perché non vuoi far sfigurare il patè?) a me fa imbestialire... posso ...

    Non occorre fare un grande sforzo..guarda arturo strautello....dimmi te...ci crediamo, scommessa, giovanni, crescita, maturazione.....questo quello.


    Ciao eh anzi vattene.

  • FZapp 16/01/2018, 14.25
    Citazione ( TheMask 16/01/2018 @ 14:04 )

    Il cuoco prende gli ingredienti per poi farli ammuffire..manco fosse gorgonzola.

    la mia impressione è che a volte faccia il contrario... a voler estremizzare mette il patè de fois gras ammuffito nel piatto e tiene il petto di pollo nella dispensa. (forse perché non vuoi far sfigurare il patè?)


    a me fa imbestialire... posso poi capire certe scelte a roster completo e a rotazioni definite, ma in emergenza ? quando hai i minuti contati e il doppio appuntamento ?


    Le nostre giovanili a cosa cavolo sono servite? continuiamo ad avere un progetto a riguardo ? a me non sembra...


  • LituanoReggiano 16/01/2018, 14.21 Mobile

    Veramente interessanti tutte le analisi fatte da tutti, che ho letto con molto interesse, se il basket fosse matematica messi insieme facciamo una teoria pitagorica ;)
    Peccato o per fortuna è un insieme di fattori infiniti.
    Comunque mi limito a esultare se Pedro resta con noi, come vada vada ma è sempre un piacere da vedere

  • TheMask 16/01/2018, 14.04
    Citazione ( FZapp 16/01/2018 @ 12:44 )

    ho appena commentato anche io su Bonacini (come durante la partita di sabato e in precedenza)... voi che siete lì a Reggio, come vi spiegate la scomparsa *totale* di sto ragazzo dalle rotazioni ? tra l'altro non facendo campionati giovanile, non g ...

    Il cuoco prende gli ingredienti per poi farli ammuffire..manco fosse gorgonzola.

  • TheMask 16/01/2018, 13.56
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 13:32 )

    Non volete proprio digerirlo eh ? Amici cari ******* NOI GIOCHIAMO PER LA SALVEZZA ******** e faccio anche una ipotesi che forse hanno già scritto, ma tant'è, io penso che se non passiamo il turno in Eurocup molliamo anche Julian, quindi solo s ...

    O ti calmi, o vengo li e dopo averti tagliato i capelli ti svuoto il frigo camper.


    Intanto: da scudetto da PO da F8 da retrocessione, da A2 , da Lega pro, da Xfactor... chi puo dirlo se teniamo sempre lo stesso manico?
    Anno scorso con roster oggettivamente tre righe sopra l'attuale che diavolo abbiamo combinato?????


    Giusto guardare dietro per evitare peggio ma che i giocatori passati questanno siano ciofeche no. Qualcosa opera e le trasforma come Re mida a Rovescio.


    E spero solo ci caviamo fuori le penne quest'anno, però è ora di dire che anno prossimo si deve girare completamente pagina.

  • kingmatteo 16/01/2018, 13.51
    Citazione ( Ashenvale 16/01/2018 @ 13:49 )

    io la pensavo come te.. ora meno.. mi riferisco all'eurocup. Senza cwright ci sono troppi minuti da dare a candi e mussini. Questo a mio avviso ci ammazza. ovviamente spero di sbagliare.

    non dimenticare Nevels...

  • Ashenvale 16/01/2018, 13.49
    Citazione ( kingmatteo 16/01/2018 @ 13:41 )

    io sono il secondo, dopo te, che dice che l'obiettivo è la salvezza....PUNTO !!! però in EC le nostre chance ce lo possiamo giocare perchè OGGETTIVAMENTE siamo una squadra diversa, con più giocatori... scusa per il "cuccia", era amichevole :)

    io la pensavo come te.. ora meno.. mi riferisco all'eurocup. Senza cwright ci sono troppi minuti da dare a candi e mussini. Questo a mio avviso ci ammazza. ovviamente spero di sbagliare.

  • kingmatteo 16/01/2018, 13.41
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 13:32 )

    Non volete proprio digerirlo eh ? Amici cari ******* NOI GIOCHIAMO PER LA SALVEZZA ******** e faccio anche una ipotesi che forse hanno già scritto, ma tant'è, io penso che se non passiamo il turno in Eurocup molliamo anche Julian, quindi solo s ...

    io sono il secondo, dopo te, che dice che l'obiettivo è la salvezza....PUNTO !!!
    però in EC le nostre chance ce lo possiamo giocare perchè OGGETTIVAMENTE siamo una squadra diversa, con più giocatori...

    scusa per il "cuccia", era amichevole :)


  • DogSoldier 16/01/2018, 13.32
    Citazione ( kingmatteo 16/01/2018 @ 13:22 )

    Dog ... buono... cuccia.... :) allora, White lo devi considerare tra le ali/centri, quindi White/Reynolds/Cervi/JWright ruotano .. e pure lì la coperta è corta visto il non ancora recuperato Cervi e le mattate di Reynolds... nei ruoli 1/2/3 siamo ...

    Non volete proprio digerirlo eh ? Amici cari


    ******* NOI GIOCHIAMO PER LA SALVEZZA ********


    e faccio anche una ipotesi che forse hanno già scritto, ma tant'è, io penso che se non passiamo il turno in Eurocup molliamo anche Julian, quindi solo salvezza è l'obiettivo, sono riuscito a spiegarvi il mio pensiero ? Per questo in rotazione ci stanno tutti, gli inadatti, gli inesperti, i vecchi e i balconi :-)

  • DogSoldier 16/01/2018, 13.26
    Citazione ( kingmatteo 16/01/2018 @ 13:22 )

    Dog ... buono... cuccia.... :) allora, White lo devi considerare tra le ali/centri, quindi White/Reynolds/Cervi/JWright ruotano .. e pure lì la coperta è corta visto il non ancora recuperato Cervi e le mattate di Reynolds... nei ruoli 1/2/3 siamo ...

    Però anche se col sorrisino cuccia no eh !!


    O ragas numericamente i giocatori ci sono tolto De Vico se poi sono vecchi, inadatti, immaturi, fuori controllo mentalmente e fragili non dovete prendervela con me.

  • DogSoldier 16/01/2018, 13.22
    Citazione ( DANnumerouno 16/01/2018 @ 13:19 )

    Cosa non faresti per una pizza!!!

    Oh Dan la pizza è la pizza ;-)

  • kingmatteo 16/01/2018, 13.22
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 13:09 )

    Le listess :-)

    Dog ... buono... cuccia.... :)

    allora, White lo devi considerare tra le ali/centri, quindi White/Reynolds/Cervi/JWright ruotano .. e pure lì la coperta è corta visto il non ancora recuperato Cervi e le mattate di Reynolds...

    nei ruoli 1/2/3 siamo messi meglio SULLA CARTA ma il fatto di usare il 5+5 in campionato ci penalizza
    Poi ora che devi togliere Cwright e De Vico dalle rotazioni abbiamo:
    1 -Mussini/Llompart/Candi
    2- ADV/Nevels
    3-Markoshvili
    vedi subito che tutti dovranno fare molti minuti in più, giocando 2 competizioni e non avendo nevels in campionato.
    Mussini deve per forza giocare, segnasse almeno i punti che subiamo con lui in campo, ovvero plus/minus =0 mi andrebbe anche bene.....

    Bonacini: boh, sparito dai radar, farà anche falli in difesa ma ci mette coraggio e qualche tiro se lo prende....

    Non è che i procuratoroi stanno costringendo a far giocare CWright e mussini ? (ipotesi volutamente complottistica).

    Se da Musso, come punti, e da Candi, come playmaker, non iniziamo a cavarci qualcosa di più rispetto ad oggi, in questo momento fino al rientro degli infortunati, dobbiamo sperare che vada bene... :(

  • DANnumerouno 16/01/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 16/01/2018 @ 11:31 )

    Comunque anche con 6-7 W sareste a giocarvela, puntando ad un finalone... Insomma in tutto vi servono 10 W nel ritorno. Per me si può fare.

    Cosa non faresti per una pizza!!!

  • DogSoldier 16/01/2018, 13.16
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 13:11 )

    White non ha ancora giocato un singolo minuto da 3 e Bonacini non è mai stato impiegato. Io lo proverei, ma comunque entrerebbe in rotazione al posto di Mussini, dubito insieme a lui. Al momento abbiamo 5 esterni che scendono in campo: Llompart, ADV ...

    C'è poco da fare Ray, se vuoi ragionare su questo discorso devi accettare che questi sono i giocatori che abbiamo, se tu ne trovi altri ti applaudo con calore, ma questi devi ruotare. E inaccettabile avere Bonacini (cha ha dimostrato comunque di tenere il campo già l'anno passato) e non ruotarlo dividendo i minuti fra lui e Mussini per fare il 6 in rotazione suvvia, poi se il coach è ottuso allora ne spremerà 3 o 4 fino a che anche questi si spaccano e dopo siamo a posto.

  • rayalle 16/01/2018, 13.11
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 13:07 )

    Mussini 1 Bonacini 1/2 Candi 1 Della Valle 2 Markoishvili 2/3 Llompart 1 White 3/4 sono 7 giocatori per 3 ruoli quindi devono coprire 120 minuti 6 consideriamo Mussini/Bonacini come un giocatore sono 6 quindi divisi equamente (cosa che non è però ...

    White non ha ancora giocato un singolo minuto da 3 e Bonacini non è mai stato impiegato. Io lo proverei, ma comunque entrerebbe in rotazione al posto di Mussini, dubito insieme a lui. Al momento abbiamo 5 esterni che scendono in campo: Llompart, ADV, Manu, Candi e Mussini. Da lì il mio discorso sul minutaggio, in cui qualcuno sforerà per forza

  • DogSoldier 16/01/2018, 13.09
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 13:07 )

    Ma non capisco perchè devo menzionarlo... stavo parlando del possibile sovraimpiego di Llompart che non può reggere lo stesso minutaggio di Wright.. boh

    Le listess :-)

  • rayalle 16/01/2018, 13.07
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:59 )

    Ugualmente non lo hai menzionato però c'è come c'è Bonacini.

    Ma non capisco perchè devo menzionarlo... stavo parlando del possibile sovraimpiego di Llompart che non può reggere lo stesso minutaggio di Wright.. boh

  • DogSoldier 16/01/2018, 13.07
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:58 )

    Ma io non ne facevo una questione del ruolo "playmaker", non esiste solo quello.. I ruoli degli esterni sono 3, per cui c'è da coprire il minutaggio di tutti e tre

    Mussini 1
    Bonacini 1/2
    Candi 1
    Della Valle 2
    Markoishvili 2/3
    Llompart 1
    White 3/4
    sono 7 giocatori per 3 ruoli quindi devono coprire 120 minuti 6 consideriamo Mussini/Bonacini come un giocatore sono 6 quindi divisi equamente (cosa che non è però dobbiamo pur fare ipotesi) sono 20 minuti a testa.
    I problemi ora li abbiamo davvero nel ruolo di 4 poco da fare.

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.59
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:58 )

    Ma io non ne facevo una questione del ruolo "playmaker", non esiste solo quello.. I ruoli degli esterni sono 3, per cui c'è da coprire il minutaggio di tutti e tre

    Ugualmente non lo hai menzionato però c'è come c'è Bonacini.

  • rayalle 16/01/2018, 12.58
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:54 )

    Rileggiti nella tua analisi che ho commentato non ne hai fato menzione. Il basket è cambiato da che mondo è mondo in ogni ruolo ruotano 2 giocatori, quindi teoricamente in 1 ruotano Pedro e Candi, il secondo potrà anche essere acerbo ma hanno inve ...

    Ma io non ne facevo una questione del ruolo "playmaker", non esiste solo quello.. I ruoli degli esterni sono 3, per cui c'è da coprire il minutaggio di tutti e tre

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.55

    *Il basket è cambiato MA da che mondo è mondo...

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.54
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:49 )

    Scusa cosa c'entra "abbiamo ceduto Candi e non lo sapevo?" col post che avevo scritto? 123fuoco No, non mi ero dimenticato di Nevels ma la mia preoccupazione era più riferita al campionato. Anche perchè il suo minutaggio credo andrà più a sgon ...

    Rileggiti nella tua analisi che ho commentato non ne hai fato menzione. Il basket è cambiato da che mondo è mondo in ogni ruolo ruotano 2 giocatori, quindi teoricamente in 1 ruotano Pedro e Candi, il secondo potrà anche essere acerbo ma hanno investito su di lui e deve giocare molti minuti tanto stante il leitmotiv menettiano dobbiamo salvarci quindi che problema c'è se sbaglia, più gioca più prende confidenza.

  • rayalle 16/01/2018, 12.49
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:41 )

    Scusa a volte fatico a comprenderti dove ho scritto tenere fuori Mussini (posto che per me non puo stare che in serie B ad oggi), poi volenti o nolenti e io sono fra i primi qualche minuto sant'iddio lo deve dare anche a Bonacini, che comunque qualch ...

    Scusa cosa c'entra "abbiamo ceduto Candi e non lo sapevo?" col post che avevo scritto?


    123fuoco
    No, non mi ero dimenticato di Nevels ma la mia preoccupazione era più riferita al campionato. Anche perchè il suo minutaggio credo andrà più a sgonfiare quello di Mussini che quello di Llompart

  • capletinbrod 16/01/2018, 12.46
    Citazione ( GigiThor5 16/01/2018 @ 11:11 )

    Tra 8-10 gare siete a giocarvela per i playoff. Birra? :-)

    Sono fondamentali le prossime due gare a Pesaro e a Capo. Se si vincono entrambe e ci si togli la scimmia di dosso allora può anche essere, viceversa prevarrà la paura fino alla fine

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.46
    Citazione ( FZapp 16/01/2018 @ 12:44 )

    ho appena commentato anche io su Bonacini (come durante la partita di sabato e in precedenza)... voi che siete lì a Reggio, come vi spiegate la scomparsa *totale* di sto ragazzo dalle rotazioni ? tra l'altro non facendo campionati giovanile, non g ...

    Non devi chiederlo a noi che magari non conosciamo tutti i retroscena, ma al nostromo, resta il fatto che capire cosa frulla nella sua testa quest'anno è arduo.

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.45
    Citazione ( FZapp 16/01/2018 @ 12:42 )

    Butto lì un argomento, che visti i problemi di minutaggio sugli esterni, ritengo importante, per quanto secondario... ma Bonacini si è imbrocchito di colpo ? non che sia mai stato un fenomeno, ma un minimo in campo lo scorso anno ha dimostrato d ...

    L'ho scritto un minuto prima di te :-)

  • capletinbrod 16/01/2018, 12.45
    Citazione ( TheMask 16/01/2018 @ 12:01 )

    La fronda di amici del cuoco si rimpolpa ogni giorno vedo... ;-)

    Già avviati i contatti con Cannavacciuolo per Cucine da incubo

  • FZapp 16/01/2018, 12.44
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:41 )

    Scusa a volte fatico a comprenderti dove ho scritto tenere fuori Mussini (posto che per me non puo stare che in serie B ad oggi), poi volenti o nolenti e io sono fra i primi qualche minuto sant'iddio lo deve dare anche a Bonacini, che comunque qualch ...

    ho appena commentato anche io su Bonacini (come durante la partita di sabato e in precedenza)...
    voi che siete lì a Reggio, come vi spiegate la scomparsa *totale* di sto ragazzo dalle rotazioni ?


    tra l'altro non facendo campionati giovanile, non gioca proprio per niente, zero, nada...

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.44
    Citazione ( Ashenvale 16/01/2018 @ 12:33 )

    Cwright in forma fa comodo eccome!!!

    Altrochè che se fa comodo d'altronde era lui il play, Pedro è stato una pezza, quindi concordo su quello che dici se e in forma è valido, ma non è in forma e a quanto pare un pò per sfortuna e per il rientro forzato faticherà ad esserlo.

  • 123fuoco 16/01/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:38 )

    Non esiste solo il ruolo di play, sono 3 gli spot degli esterni e c'è da coprire 120 minuti totali. Andando a spanne, 30 a testa di Della Valle e Markoishvili (che giocando ogni 3 giorni già non è poco), 25 di Llompart (e siamo al limite massimo s ...

    Ti sei dimenticato Nevels che in coppa copre questo buco. In campionato purtroppo la coperta è corta, anche senza tutti gli infort

  • FZapp 16/01/2018, 12.42

    Butto lì un argomento, che visti i problemi di minutaggio sugli esterni, ritengo importante, per quanto secondario...


    ma Bonacini si è imbrocchito di colpo ? non che sia mai stato un fenomeno, ma un minimo in campo lo scorso anno ha dimostrato di poterci stare... sarebbe davvero così peggio del Musso ?
    (io una teoria ce l'ho ma preferisco tenerla per me per ora...)

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.41
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:38 )

    Non esiste solo il ruolo di play, sono 3 gli spot degli esterni e c'è da coprire 120 minuti totali. Andando a spanne, 30 a testa di Della Valle e Markoishvili (che giocando ogni 3 giorni già non è poco), 25 di Llompart (e siamo al limite massimo s ...

    Scusa a volte fatico a comprenderti dove ho scritto tenere fuori Mussini (posto che per me non puo stare che in serie B ad oggi), poi volenti o nolenti e io sono fra i primi qualche minuto sant'iddio lo deve dare anche a Bonacini, che comunque qualche minuto anche se pochi li può dare, li dava l'anno passato in emergenza anche in partite importanti dovrà gioco forza darli ora.

  • 123fuoco 16/01/2018, 12.38 Mobile

    Concordo con chi vede adesso nel 4 il ruolo più scoperto. White è un 3 adattato a “lungo” e se JW gioca con un altro 5 si pestano inpiedi

  • rayalle 16/01/2018, 12.38
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:32 )

    Cos'è abbiamo ceduto Candi e non lo sapevo ? Nello spot di 1 15 minuti Pedro 15 minuti Candi 10 minuti divisi fra non più di 5 Mussini e gli altri 5 divisi fra Manu e Amedeo.

    Non esiste solo il ruolo di play, sono 3 gli spot degli esterni e c'è da coprire 120 minuti totali. Andando a spanne, 30 a testa di Della Valle e Markoishvili (che giocando ogni 3 giorni già non è poco), 25 di Llompart (e siamo al limite massimo secondo me), 20 di Candi e ne rimangono fuori 15.
    Non contare Mussini vuol dire avere una rotazione a 4 negli esterni giocando due volte a settimana, con uno di essi che ha 36 anni e un altro va per i 32. Lo credi davvero possibile?

  • Ashenvale 16/01/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:29 )

    Quoto, qua si sta sottovalutando troppo la questione minutaggio. Io adoro Llompart, ma ha 36 anni, non è africano nè Kaukenas, per cui più di 20-25' è difficile che te li faccia, e certamente non li farà ogni 3 giorni. Per cui ovvio che questo p ...

    Cwright in forma fa comodo eccome!!!

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.32
    Citazione ( rayalle 16/01/2018 @ 12:29 )

    Quoto, qua si sta sottovalutando troppo la questione minutaggio. Io adoro Llompart, ma ha 36 anni, non è africano nè Kaukenas, per cui più di 20-25' è difficile che te li faccia, e certamente non li farà ogni 3 giorni. Per cui ovvio che questo p ...

    Cos'è abbiamo ceduto Candi e non lo sapevo ? Nello spot di 1 15 minuti Pedro 15 minuti Candi 10 minuti divisi fra non più di 5 Mussini e gli altri 5 divisi fra Manu e Amedeo.

  • Ashenvale 16/01/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 16/01/2018 @ 12:08 )

    Ma ai visto il povero Chris nelle ultime partite, si andava una azione ogni a 3 a piantare sotto canestro, sbattendo contro il muro avversario salvo essere costretto a improbabili assist a compagni che non capivano se stava penetrando per attaccare ...

    Avete ragione entrambi. Siamo tutti d accordo che la miglior regia ad oggi è quella di llompart (o meglio, non lo pensa cosi menetti visto che lo ha tenuto sempre in tribuna in campionato). Il fatto è che, per una serie di motivi tra cui il principale è la scelta del 5+5, non potevamo schierare cwright e llompart insieme (ed è questo per me il vero punto debole, tant è che in coppa non avendo questo problema andiamo meglio). La nostra condanna in campo è mussini - candi. Il primo non lo commento piu, il secondo per quando renda bene in difesa non è minimanente sufficiente in attacco. La squadra non gira con loro 2. È inutile che li si provi a difendere

  • rayalle 16/01/2018, 12.29
    Citazione ( Parksmania1963 16/01/2018 @ 12:03 )

    Per carità, messi come siamo messi, Llompart va benissimo per sostituire CW, ma lamia riflessione (espressa già in altro thread) è un'altra: Pedro non ha più di 20 minuti effettivi nelle gambe, per cui, dando per scontato che Candi almeno 15 minu ...

    Quoto, qua si sta sottovalutando troppo la questione minutaggio. Io adoro Llompart, ma ha 36 anni, non è africano nè Kaukenas, per cui più di 20-25' è difficile che te li faccia, e certamente non li farà ogni 3 giorni. Per cui ovvio che questo porterà ad un impiego troppo alto di Mussini (15-20'), con tutti i minus che ne conseguono.
    Da questo punto di vista pesa molto il ko di De Vico, anche quello sottovalutato, perchè ci stava dando minuti di quantità, difesa e qualche punto; e poteva essere usato anche da 4.
    Ora tutti a vedere Chris Wright come il male in persona, ma quello delle ultime partite era un giocatore che stava pagando, come ovvio che fosse, un calo di forma fisiologico per uno che era rientrato da un infortunio. Tutti sicuri che un Wright in forma non ci facesse comodo (andatevi a rivedere la partita con l'Hapoel)?

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.08
    Citazione ( Parksmania1963 16/01/2018 @ 12:03 )

    Per carità, messi come siamo messi, Llompart va benissimo per sostituire CW, ma lamia riflessione (espressa già in altro thread) è un'altra: Pedro non ha più di 20 minuti effettivi nelle gambe, per cui, dando per scontato che Candi almeno 15 minu ...

    *hai

  • DogSoldier 16/01/2018, 12.08
    Citazione ( Parksmania1963 16/01/2018 @ 12:03 )

    Per carità, messi come siamo messi, Llompart va benissimo per sostituire CW, ma lamia riflessione (espressa già in altro thread) è un'altra: Pedro non ha più di 20 minuti effettivi nelle gambe, per cui, dando per scontato che Candi almeno 15 minu ...

    Ma ai visto il povero Chris nelle ultime partite, si andava una azione ogni a 3 a piantare sotto canestro, sbattendo contro il muro avversario salvo essere costretto a improbabili assist a compagni che non capivano se stava penetrando per attaccare il ferro o cosa, con Pedro segnano gli altri lui si prende i tiri buoni e sa farlo, a mio modesto parere come play pur coi limiti di età siamo uno scalino sopra ma a mani basse, meno esplosività e reattività ovvio, ma visione a 360° che il buon Chris non ha.

  • Parksmania1963 16/01/2018, 12.03

    Per carità, messi come siamo messi, Llompart va benissimo per sostituire CW, ma lamia riflessione (espressa già in altro thread) è un'altra: Pedro non ha più di 20 minuti effettivi nelle gambe, per cui, dando per scontato che Candi almeno 15 minuti sarà costretto a farli, poi chi ci mettiamo? Mussini? La storia dice che già 4 minuti di Mussini significa un minus variabile dagli 8 ai 12 punti. Se poi consideriamo che per sostituire ADV ne servono almeno altri 10, a chi li facciamo fare?
    Ergo, senza un secondo (o primo) play più giovane e con maggiore pericolosità offensiva (per scaricare dalla doppia marcatura ADV), non è che miglioriamo molto rispetto a quando avevamo CW.
    Per questo motivo, felicissimo poi di essere smentito, credo che tutto questo entusiasmo che leggo sul cambio tra CW e Llompart sia un po' eccessivo. Sperèm...

Pagina di 2