Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/01/2018, 21.14 Live

Cantù batte Brindisi e conquista le F8 col buzzer beater di Thomas da 8 metri

Finale clamoroso al PalaPentassuglia: Brindisi completa la rimonta ma Thomas sulla sirena diventa l'eroe di Cantù che approda alle F8

Serie A
Palla a due alle 19:15.

Brindisi alla ricerca di continuità per staccare nuovamente l'ultimo posto in classifica. Cantù invece cerca il ticket per le Final 8.

Brindisi parte con Moore, Suggs, Tepic, Smith e Lalanne.

Coach Sodini si affida a Smith, Culpepper, Chappel, Burns e Crosariol.

Assente Marco Cardillo, capitano di Brindisi, colpito da un lutto familiare.

Partenza sprint di Cantù che trova il canestro con 4/5 dello starting five mentre Brindisi si affida per lo più a Lalanne autore dei primi 6 punti dei padroni di casa. Donta Smith dalla lunetta impatta a quota 10.

Lalanne tocca la doppia cifra e Brindisi tocca il più 6. Cantù non si scompone e impatta a quota 20 con Burns nonostante i due falli personali di Crosariol. Donta Smith sbaglia due liberi ma Thomas solo a rimbalzo regala l'ultimo possesso ai padroni di casa. Tepic realizza in penetrazione e il primo quarto si chiude 22-20.

Due minuti di pallacanestro tutt'altro che accettabile da parte di entrambe le squadre convincono Vitucci a chiamare il timeout sul 24 pari dopo la persa di Oleka.
Mesicek non riesce a tenere Cournooh, Brindisi esaurisce il bonus e Burns dalla lunetta fissa il punteggio sul 28-32 al 15mo. La tripla di Burns vale il massimo vantaggio sul +7. Sul terzo fallo di Crosariol Sodini è costretto al timeout quando mancano 4 minuti alla pausa lunga. Burns si porta a quota 12 ma Brindisi pareggia a quota 39 con Tepic. Suggs abbatte il blocco di Thomas che a 5 secondi dalla fine dice +2 prima del timeout di Vitucci. Lo schema veloce non viene eseguito correttamente e Cantù è avanti 41-39 alla pausa lunga.

Brindisi mette il muso davanti ma Thomas non pecca in carattere e prima di lasciare il parquet in favore di Crosariol mette la tripla del 48-47 dopo un airball. 49-50 al 25mo. Burns dalla lunetta non sbaglia per il 52-54 al 27mo. Burns domina a rimbalzo ed è già in doppia doppia al 29mo quando chiude l'and one e poi il contropiede del 56-59. Brindisi paga le pessime percentuali da 3 (1/11) e Crosariol sulla sirena del terzo quarto fissa il punteggio sul 56-61.

Sul primo attacco di Mesicek arriva il quarto fallo personale di Crosariol. Mesicek sfrutta il mismatch con Crosariol e trova la tripla del meno 1. Culpepper lamenta platealmente un contatto in penetrazione e viene punito col tecnico. Timeout Cantù sul 62-63 e 6:51 sul cronometro. Mesicek impatta a 63 e poi punta Crosariol in penetrazione. Il lungo di Cantù commette così il quinto fallo e lascia il parquet in favore di Thomas mentre la guardia brindisina firma il +2. Burns chiude un nuovo and one per il sorpasso. Il blocco irregolare di Donta Smith vale il quarto personale mentre la tripla di Cournooh vale il +4. Burns si invola in contropiede e schiaccia per il 67-73 con 4:40 da giocare. Timeout Vitucci.

Donta Smith per il meno 3. Thomas sbaglia da sotto e Mesicek in lunetta con 3:18 alla fine fa uno su due per il 71-73. Culpepper trova il nylon con uno splendido jumper. Lalanne dalla lunetta non trema. Culpepper firma il +5 con una tripla importante. Smith dalla lunetta dice -3 ma Moore commette fallo su Cournooh sul tiro dalla lunga. L'ex di turno non sbaglia  per il +6 a 100 secondi dalla fine. Tripla di Moore, penetrazione vincente di Culpepper e persa clamorosa di Moore. Brindisi difende e Lalanne firma il -3. Culpepper forza la penetrazione e sull'82-85 Vitucci può disegnare l'attacco quando mancano 23 secondi. Brindisi cerca la tripla ma trova solo la schiacciata di Lalanne del meno 1 a 5 secondi dalla fine. Timeout Cantù. Moore recupera sul Culpepper che commette fallo e manda in lunetta il play brindisino. Moore fa 2/2 per il vantaggio a 4 secondi dalla fine. Timeout Cantù. Thomas trova il buzzer beater con una tripla che regala vittoria e Final 8 a Cantù.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 178 Commenti

Pagina di 4

  • lupettino 15/01/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( beppe77 14/01/2018 @ 21:23 )

    Male per Brindisi che con un calendario abbordabilissimo dopo il cambio di Coach e un Donta Smith in piu davvero ottimo giocatore non ha capitalizzato e ne ha vinte solo due peraltro con abbastanza fortuna.

    [ link ] guarda qui prima di parlare e vergpgnatevi per avere un giocatore del genere....oltre antisportivo

  • Mettawp 15/01/2018, 12.53
    Citazione ( santa73 15/01/2018 @ 12:46 )

    Io polemizzo quando vedo una società inesistente, quando chi comanda ci piglia per i fondelli, quando qualche utente usa la tastiera fregandosene di chi avanza tanti soldi e ha ragioni da vendere. Se Cantù vince sono contento. Quest'anno non sono a ...

    Purtroppo non lo sa nessuno. Però credo sia ormai chiaro che di alternative non ce ne sono. Quindi teniamo duro e godiamoci la squadra, almeno quella...

  • Mettawp 15/01/2018, 12.52
    Citazione ( santa73 15/01/2018 @ 12:49 )

    Ottima disamina. Stai quindi asserendo che il Prof. è un valido talent scout. Forse come "business developer" ha più doti che da coach.

    Se guardo l'allenamento dico che da coach non è un granché...però a livello di risultati, seppure su un campione piccolo di partite, non è andato così male. Comunque il punto è che non è un maestro di ginnastica, ma uno che ha allenato a buoni livelli in Ucraina, e che ha lanciato parecchi giocatori che poi hanno fatto carriera, tra cui Chappell, Culpepper, Burns, RT Guinn.

  • santa73 15/01/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/01/2018 @ 11:45 )

    Sarebbe interessante capire chi ha mai messo in discussione che Sodini sia migliore di Bolshakov. Anzi, vorrei sapere chi li ha mai paragonati. Faccio solo notare che Bolshakov viene considerato un incapace maestro di ginnastica, quando Culpepper à ...

    Ottima disamina. Stai quindi asserendo che il Prof. è un valido talent scout. Forse come "business developer" ha più doti che da coach.

  • santa73 15/01/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( laberra8 15/01/2018 @ 10:58 )

    Un po' mi spiace che abbiamo vinto, così non puoi lamentarti come al solito :-(

    Io polemizzo quando vedo una società inesistente, quando chi comanda ci piglia per i fondelli, quando qualche utente usa la tastiera fregandosene di chi avanza tanti soldi e ha ragioni da vendere. Se Cantù vince sono contento. Quest'anno non sono abbonato (anche per problemi familiari) ma a Desio ho visto piu' gare di chi usa la tastiera a vanvera. Vorrei che i Gerasimenko o chi per loro parli chiaro: qual è la vera situazione, cosa ci aspetta per il futuro (a giugno solito SI/NO?), se esiste un progetto.

  • Mettawp 15/01/2018, 11.45
    Citazione ( Cantunelcuore 15/01/2018 @ 10:01 )

    Caro Metta, ti ricordi i risultati sportivi con Bolshakov alla guida della squadra? Come puoi non ammettere che Sodini allena meglio di Bolshakov?

    Sarebbe interessante capire chi ha mai messo in discussione che Sodini sia migliore di Bolshakov. Anzi, vorrei sapere chi li ha mai paragonati.


    Faccio solo notare che Bolshakov viene considerato un incapace maestro di ginnastica, quando Culpepper è stato lui a portarlo in Europa, Chappell è stato lui a prenderlo dal sommerso in Ucraina e lasciarlo andar via da giocatore della VTB, Burns è andato a prenderlo in Germania a inizio carriera.


    Se abbiamo questa squadra, lo dobbiamo a Bolshakov, chi pensate che abbia scelto 3 giocatori già allenati in passato al Ferro, Culpepper, Chappell, Burns, che sono la colonna portante di questa squadra (e, parere personale, tre ottimi giocatori).

  • laberra8 15/01/2018, 10.58
    Citazione ( santa73 14/01/2018 @ 21:03 )

    Roba da vergognarsi. 4p presi in 1"

    Un po' mi spiace che abbiamo vinto, così non puoi lamentarti come al solito :-(

  • laberra8 15/01/2018, 10.49
    Citazione ( rambogianolla 15/01/2018 @ 07:38 )

    Triennale, è l'erede di cerella

    L'abbiamo capito che Raucci è l'erede di Cerella, soprattutto nella movida milanese :-)

  • Cantunelcuore 15/01/2018, 10.01
    Citazione ( Mettawp 15/01/2018 @ 00:06 )

    Lascia perdere che pensano ancora che questo è un maestro di ginnastica. Non dirgli che Culpepper l'ha portato lui in Europa, che Chappell l'ha lanciato lui nel basket che conta.

    Caro Metta, ti ricordi i risultati sportivi con Bolshakov alla guida della squadra? Come puoi non ammettere che Sodini allena meglio di Bolshakov?

  • rambogianolla 15/01/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 15/01/2018 @ 00:42 )

    Ma dai, abbiamo preso Raucci?!? Non mi dicono mai niente :-)

    Triennale, è l'erede di cerella

  • rambogianolla 15/01/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 15/01/2018 @ 00:42 )

    Ma dai, abbiamo preso Raucci?!? Non mi dicono mai niente :-)

    Triennale, è l'erede di cerella

  • rambogianolla 15/01/2018, 07.36 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 15/01/2018 @ 00:42 )

    Ma dai, abbiamo preso Raucci?!? Non mi dicono mai niente :-)

    Triennale, è l'erede di cerella

  • rambogianolla 15/01/2018, 07.36 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 15/01/2018 @ 00:42 )

    Ma dai, abbiamo preso Raucci?!? Non mi dicono mai niente :-)

    Triennale, è l'erede di cerella

  • rambogianolla 15/01/2018, 07.36 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 15/01/2018 @ 00:42 )

    Ma dai, abbiamo preso Raucci?!? Non mi dicono mai niente :-)

    Triennale, è l'erede di cerella

  • GigiThor5 15/01/2018, 00.42
    Citazione ( rambogianolla 15/01/2018 @ 00:31 )

    Cmq è uno scandalo, a Firenze ci batterete perché avete già firmato il nostro migliore giocatore

    Ma dai, abbiamo preso Raucci?!? Non mi dicono mai niente :-)

  • rambogianolla 15/01/2018, 00.31 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 14/01/2018 @ 20:43 )

    Mesicek trascina la rimonta

    Cmq è uno scandalo, a Firenze ci batterete perché avete già firmato il nostro migliore giocatore

  • Mettawp 15/01/2018, 00.06 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 14/01/2018 @ 23:42 )

    I giocatori li ha scelto bolshakov...

    Lascia perdere che pensano ancora che questo è un maestro di ginnastica. Non dirgli che Culpepper l'ha portato lui in Europa, che Chappell l'ha lanciato lui nel basket che conta.

  • ThePandasFriend 14/01/2018, 23.48
    Citazione ( LupoLupo 14/01/2018 @ 22:33 )

    Nulla da dire sul disegno, solo io in questi casi faccio sempre rimettere un lungo. Per questi motivi: più difficile disturbare, evito che a ricevere sia un lungo con mani quadre che non può scappare in palleggio (quindi mangiare secondi) e che ma ...

    Capito! interessante come strategia, in piú il lungo avversario probabilmente non esce a ostacolare quindi piu facile rimettere!

  • rambogianolla 14/01/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 14/01/2018 @ 22:43 )

    Se siamo dove siamo, nelle condizioni societarie in cui siamo, è solo merito di Sua maestà MARCO SODINI. E pensare che avevano affidato la panchina a Bolshakov....

    I giocatori li ha scelto bolshakov...

  • Guido71 14/01/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( fantomas75 14/01/2018 @ 22:04 )

    Gli assist sono aumentati, le percentuali sono migliorate, la media punti e' aumentata, tepic e' tornato ad essere un giocatore...io non sono un fan di vitucci, ma che la squadra renda meglio rispetto a quella di dell'agnello, lo vedrebbe anche un ci ...

    Sono cambiati gli avversari. Non sono stati le Milano le Venezia le Avellino ecc che ha incontrato lui ma sono state le Varese le Orlandina ecc che ha incontrato Brindisi nell ultimo mese. È un dato importante il valore dell avversario secondo me. Tutto qua.

  • RaptorsSuperfan 14/01/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 14/01/2018 @ 22:43 )

    Se siamo dove siamo, nelle condizioni societarie in cui siamo, è solo merito di Sua maestà MARCO SODINI. E pensare che avevano affidato la panchina a Bolshakov....

    Quotone! Persona e coach straordinario!!

  • Sniper1980 14/01/2018, 22.44 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 14/01/2018 @ 21:45 )

    OK è inutile adesso dire chi ha ragione Cantù alla fine facendo un analisi attenta ha anche meritato quindi va bene lo stesso.

    Era lanciato a canestro sarebbe stato antisportivo anche col vecchio regolamento. É tutto inutile ora è magari forse, al netto della fortuna di un 5/6 palle perse che so diventati canestri (vds. Crosariol), ha anche meritato Cantù, ma è così: antisportivo!

  • Cantunelcuore 14/01/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( RaptorsSuperfan 14/01/2018 @ 22:38 )

    Si per questo ho scritto che dipende tutto dal russo(che comunque li stipendi li sta pagando). Ad oggi visto le premesse catastrofiche di iniziò stagione dobbiamo solo dire grazie a coach e squadra

    Se siamo dove siamo, nelle condizioni societarie in cui siamo, è solo merito di Sua maestà MARCO SODINI. E pensare che avevano affidato la panchina a Bolshakov....

  • RaptorsSuperfan 14/01/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 14/01/2018 @ 22:22 )

    Siamo senza un quattrino, non dimentichiamocelo

    Si per questo ho scritto che dipende tutto dal russo(che comunque li stipendi li sta pagando). Ad oggi visto le premesse catastrofiche di iniziò stagione dobbiamo solo dire grazie a coach e squadra

  • LupoLupo 14/01/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( ThePandasFriend 14/01/2018 @ 21:48 )

    qui non son d'accordo, la rimessa era stata disegnata benissimo dal coach: Culpepper era uscito molto bene dai blocchi ed era liberissimo, ha sbagliato Cournooh a farsi intercettare da Moore. Corunooh ne aveva tra l'altro buttata una di rimessa a fin ...

    Nulla da dire sul disegno, solo io in questi casi faccio sempre rimettere un lungo. Per questi motivi: più difficile disturbare, evito che a ricevere sia un lungo con mani quadre che non può scappare in palleggio (quindi mangiare secondi) e che magari ha 50% ai liberi, se il primo piccolo non ce la fa c'è ne è sempre un secondo, se il piccolo riceve può (se ce la fa) scappare in palleggio. Però oh...punti di vista.

  • Cantunelcuore 14/01/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( RaptorsSuperfan 14/01/2018 @ 22:09 )

    Chi lo sa.. dipende tutto dal russo, ad oggi rumors non ce ne sono

    Siamo senza un quattrino, non dimentichiamocelo

  • Brindisinelsangue 14/01/2018, 22.13 Mobile

    Comunque tanto di cappello a Culpepper. Nel 4° quarto si è incendiato in un attimo, portando avanti Cantù. E poi complimenti ai tifosi, mai ingiuriosi.

  • RaptorsSuperfan 14/01/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 14/01/2018 @ 22:07 )

    Lo prenderete?

    Chi lo sa.. dipende tutto dal russo, ad oggi rumors non ce ne sono

  • alert 14/01/2018, 22.08

    In una stagione allucinante, Cantù ha trovato il modo di andare alle final 8, grazie alla voglia e al sacrificio di coloro che stanno in Brianza, non a Cipro.

  • RaptorsSuperfan 14/01/2018, 22.08 Mobile

    Ottima vittoria!! Grazie coach e grazie ai ragazzi che stanno dando l’anima in ogni partita, ora vediamo di disputare delle dignitose final 8(Gera se ci sei batti un colpo).

  • Spursiano91 14/01/2018, 22.07
    Citazione ( RaptorsSuperfan 14/01/2018 @ 22:06 )

    Si abbiamo uno spot libero

    Lo prenderete?

  • RaptorsSuperfan 14/01/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 14/01/2018 @ 21:56 )

    Ma Cantù può aggiungere un USA volendo, giusto?

    Si abbiamo uno spot libero

  • fantomas75 14/01/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( Guido71 14/01/2018 @ 21:48 )

    Con l arrivo di Vitucci e con un giocatore in piu (Smith appena arrivato non era certo pronto, ora è un giocatore super) due vinte all ultimo secondo e tre perse con un calendario molto piu agevole di quello avuto in precedenza. La squadra sembra, m ...

    Gli assist sono aumentati, le percentuali sono migliorate, la media punti e' aumentata, tepic e' tornato ad essere un giocatore...io non sono un fan di vitucci, ma che la squadra renda meglio rispetto a quella di dell'agnello, lo vedrebbe anche un cieco...dell'agnello potremmo giusto riprenderlo al posto di oleka, farebbe meglio da giocatore, ma da allenatore...mamma mia che pena

  • Santiago 14/01/2018, 22.00
    Citazione ( Newbasketbrindisi 14/01/2018 @ 21:38 )

    Stasera due azioni sono state emblematiche...una schiacciata sul ferro e una palla di oro di Smith dove si era temporaneamente assentato col cervello.Ti giuro Santiago alle volte mi spiace per lui e mi fa tenerezza

    Dicevo, sono un grande esperto autodidatta, del linguaggio del corpo.
    Osserva Oleka durante un time out, si mette le mani dietro alla schiena come i vecchietti, guarda incuriosito cosa stia accadendo in quel capannello di persone li riunite, ha un ritardo nelle percezioni di un secondo rispetto agli altri, in 2 minuti ha schiacciato sul ferro, fatto un fallo stupido e mentre ascoltava la radio, si è perso un assist ma mille e una notte, tutto ciò non è casuale.
    Secondo me ci hanno mandato un altro al posto suo ...

  • Spursiano91 14/01/2018, 21.56

    Ma Cantù può aggiungere un USA volendo, giusto?

  • emegliodatre 14/01/2018, 21.54 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 14/01/2018 @ 21:49 )

    OK avevo ancora adrenalina in circolo e cercavo un appiglio...alla fine Cantù ha meritato perché l'ha preparata bene e sinceramente ha una squadra con più talento di noi e stasera aveva anche un po di motivazioni in più... Pazienza.

    ti capisco! anche per noi la vs sconfitta è una brutta sconfitta e Cantù ha meritato più di entrambe le ns squadre

  • Cantunelcuore 14/01/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( ThePandasFriend 14/01/2018 @ 21:45 )

    Dea bendata ma anche al grande Sodini: giocatori che ci mettono una grinta mai vista negli ultimi anni e che ci credono fino alla fine

    Caro Ron Artest, per me Sodini è già elevabile agli onori degli altari :-)

  • Newbasketbrindisi 14/01/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( Guido71 14/01/2018 @ 21:48 )

    Con l arrivo di Vitucci e con un giocatore in piu (Smith appena arrivato non era certo pronto, ora è un giocatore super) due vinte all ultimo secondo e tre perse con un calendario molto piu agevole di quello avuto in precedenza. La squadra sembra, m ...

    Hai ragione tu....

  • Newbasketbrindisi 14/01/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 14/01/2018 @ 21:46 )

    ti riferisci a un'altra regola: nel vs caso il cronometro era partito

    OK avevo ancora adrenalina in circolo e cercavo un appiglio...alla fine Cantù ha meritato perché l'ha preparata bene e sinceramente ha una squadra con più talento di noi e stasera aveva anche un po di motivazioni in più... Pazienza.

  • Guido71 14/01/2018, 21.48 Mobile

    Con l arrivo di Vitucci e con un giocatore in piu (Smith appena arrivato non era certo pronto, ora è un giocatore super) due vinte all ultimo secondo e tre perse con un calendario molto piu agevole di quello avuto in precedenza. La squadra sembra, ma sembra, migliorata proprio perche davanti ha avuto solamente avversari piu deboli. Tutto qua. Bene ma non benissimo. Mah....

  • ThePandasFriend 14/01/2018, 21.48
    Citazione ( LupoLupo 14/01/2018 @ 21:45 )

    Li per me lerrore è sempre del coach. Ok che magari non hai un lungo con le mani fatate ma io cornouch e culpepper li metto a ricevere per subire fallo e non a fare rimessa. In quei casi la rimessa la faccio fare ad un lungo che ha anche maggiore vi ...

    qui non son d'accordo, la rimessa era stata disegnata benissimo dal coach: Culpepper era uscito molto bene dai blocchi ed era liberissimo, ha sbagliato Cournooh a farsi intercettare da Moore. Corunooh ne aveva tra l'altro buttata una di rimessa a fine 3o quarto, forse deve lavorarci su un po'

  • emegliodatre 14/01/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 14/01/2018 @ 21:33 )

    Secondo le nuove regole non credo sia decisivo se vai sulla palla o no conta che fermi una ripartenza su palla recuperata...comunque meritata da Cantù in fin dei conti.

    ti riferisci a un'altra regola: nel vs caso il cronometro era partito

  • ThePandasFriend 14/01/2018, 21.45
    Citazione ( Cantunelcuore 14/01/2018 @ 21:43 )

    Mettendo da parte per un attimo l'euforia, c'è da dire che quest'anno ci sta dicendo tutto bene eh.... Le scorse stagioni queste partite le avresti perse malamente. Tuttavia, ripeto, la Dea Bendata bisogna anche guadagnarsela, e in questo i nostri r ...

    Dea bendata ma anche al grande Sodini: giocatori che ci mettono una grinta mai vista negli ultimi anni e che ci credono fino alla fine

  • LupoLupo 14/01/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( ThePandasFriend 14/01/2018 @ 21:38 )

    d'accordissimo, coach Sodini lo aiuterá a crescere anche in questo... ma non è il solo che sè fatto offuscare dal nervoso, Smith inguardabile oggi... Cournooh gran partita fino alla persa sulla rimessa! Thomas che mi fa un 50% ai liberi, se non sb ...

    Li per me lerrore è sempre del coach. Ok che magari non hai un lungo con le mani fatate ma io cornouch e culpepper li metto a ricevere per subire fallo e non a fare rimessa. In quei casi la rimessa la faccio fare ad un lungo che ha anche maggiore visibilità, sugli schemi forse anche sodini avrà disegnato culpepper prima opzione però appunto sta a lui fargli capire che se sul punto a punto non è scontato che si lui a tirare allora diventerà ancora più pericoloso

  • Newbasketbrindisi 14/01/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 14/01/2018 @ 21:41 )

    Aspetta...quello che dici tu è quando si fa fallo prima della rimessa in gioco. Qui c'ra una palla vagante e 2 si sono fiondati, altrimenti ogni fallo su una palla vagante è antisportivo.

    OK è inutile adesso dire chi ha ragione Cantù alla fine facendo un analisi attenta ha anche meritato quindi va bene lo stesso.

  • Cantunelcuore 14/01/2018, 21.43 Mobile

    Mettendo da parte per un attimo l'euforia, c'è da dire che quest'anno ci sta dicendo tutto bene eh.... Le scorse stagioni queste partite le avresti perse malamente. Tuttavia, ripeto, la Dea Bendata bisogna anche guadagnarsela, e in questo i nostri ragazzi sono stati semplicemente magnifici!

  • Newbasketbrindisi 14/01/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( Guido71 14/01/2018 @ 21:38 )

    Si solo che prima giocavi con le migliori e in questa fase con le peggiori. C'è una bella differenza

    Non capisco....

  • EaglesCantu 14/01/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( ThePandasFriend 14/01/2018 @ 21:38 )

    d'accordissimo, coach Sodini lo aiuterá a crescere anche in questo... ma non è il solo che sè fatto offuscare dal nervoso, Smith inguardabile oggi... Cournooh gran partita fino alla persa sulla rimessa! Thomas che mi fa un 50% ai liberi, se non sb ...

    Massimo 2 ne aveva sbagliati

  • LupoLupo 14/01/2018, 21.41 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 14/01/2018 @ 21:33 )

    Secondo le nuove regole non credo sia decisivo se vai sulla palla o no conta che fermi una ripartenza su palla recuperata...comunque meritata da Cantù in fin dei conti.

    Aspetta...quello che dici tu è quando si fa fallo prima della rimessa in gioco. Qui c'ra una palla vagante e 2 si sono fiondati, altrimenti ogni fallo su una palla vagante è antisportivo.

  • Highway1 14/01/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 14/01/2018 @ 19:18 )

    Infatti poi a Brindisi abbiamo vinto una volta sola con la banda Trinchieri con canestro sulla sirena di Martino

    Bella lì! Vinto! Sodini (e un po’ di culo) top

Pagina di 4