Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • Parksmania1963 16/01/2018, 11.17

    "Abbiamo giocato una buona partita..."....
    Con questo il buon Max si è... giocato anche l'ultimo piccolissimo barlume di stima cestistica che magari potevo avere di lui.
    Una partita indecente, tenuta in piedi all'inizio solamente dallo stato di grazia di Manu e squagliatasi come neve al sole quando (guarda caso...) il cuoco ha deciso che per rincorrere il premio italiani era il momento di inserire Mussini.
    Solito parzialone negativo, puntuale come le tasse! E' anche vero che la tassa del Musso la stiamo pagando dall'inizio, ma quando è troppo è troppo.
    Poi non sto a sindacare su zona o non zona, su Manu da togliere o da mettere, su CW che si rompe, su Llompart che sembra essere ormai diventao Gesù Cristo dal tanto che è un fenomeno, sui gatti che di notte sono bigi o sulle stagioni che non sono più quelle di una volta... Non sono tanto importanti quanto il problema di non avere (eccetto un paio di partite in coppa, e si è visto) 2 play degni di tale nome in squadra a darsi il cambio.
    Candi, lo sapete, mi piace e continuerà a migliorare (di Mussini mi pare di avere detto ormai tutto, per cui evito), ma a mio parere, visto come siamo messi, sarebbe finamente necessario ammettere di avere cannato completamente le scelte estive e reinserire Nevels forzandolo a giocare anche nel ruolo di 1 e tribunando a giorni alterni, e lo dico con dispiacere, JR e i due JW.
    Non capisco perchè non lo dice mai nessuno (forse perchè sono in errore io, può essere), ma l'assoluta mancanza di pericolosità offensiva dei nostri play (eccetto, o almeno era così sulla carta) CW, condanna alla doppia marcatura su ADV, che non a caso in campionato fa una fatica enorme rimediando figuracce come quella di sabato scorso.
    E concludo: con tutto il rispetto, Bologna oggi non è superiore a Reggio, anzi, per cui una sconfitta con loro significa che qualcosa non torna sia nell'atteggiamento dei giocatori, sia nel manico di chi deve portarli alla vittoria. Vabè, ero convintissimo, dopo gli aggiustamenti autunnali, di potermi gustare almeno una serie di PO (magari anche 2) a Reggio, ma ora purtroppo credo dovremo accontentarci veramente di una lotta salvezza all'ultimo sangue, sperando che Bologna all'ultima giornata non ci ripaghi con la stessa moneta di due anni fa a parti invertite.

  • DogSoldier 15/01/2018, 12.41
    Citazione ( kingmatteo 14/01/2018 @ 14:54 )

    beh direi che è il momento di fare un primo bilancio, visto che il girone di andata è finito.( e il mio sarà leggermente pessimistico). 5W / 10L dicono che la squadra è da salvezza. Punto. Inutile che ci giriamo intorno. Il campo al momento dice ...

    Concordo su parecchi punti ma non su altri, ma non ti dico quali visto che stiamo lottando per la salvezza e non voglio creare malumori o rotture nè essere negativo (tanto non è utile a nessuno), per cui mettiamoci sotto e iniziamo a vincere contro le dirette concorrenti, visto che mi pare assurdo pensare di vincere con Avellino in questo stato di forma, dobbiamo giocoforza vincere a Pesare senza se e senza ma.

  • Notjustby32 14/01/2018, 22.52 Mobile

    Comunque siamo a 6 punti ddi poffs e a 2 dalla retrocessione. Penso non ci sia altro da aggiungere se non che il girone d'andata è stato disastroso.

  • Ashenvale 14/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( cepire 14/01/2018 @ 20:35 )

    Ripeto il mio concetto bisogna fare delle scelte e dire chi rimane è chi no e su quello si lavora il gruppo prima di tutto o contuiniamo a cambiare giocatori?

    Ah si si certo, proprio per questo a volte ha un senso cambiare l allenatore.

  • cepire 14/01/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 14/01/2018 @ 18:02 )

    È sicuramente così ma visto che lo diciamo dalle prime partite il tempo per rimediare c’è stato e in parte lo hanno fatto. Con candi e mussini in regia per 40 minuti a partita le abbiamo perse praticamente tutte. Con bologna siamo ritornati a fa ...

    Ripeto il mio concetto bisogna fare delle scelte e dire chi rimane è chi no e su quello si lavora il gruppo prima di tutto o contuiniamo a cambiare giocatori?

  • Ashenvale 14/01/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( cepire 14/01/2018 @ 17:48 )

    se non abbiamo ben chiaro che ci dobbiamo salvare facciamo una brutta fine ricordiamoci che abbiamo le squadre dalla parte destra della classifica tutte in trasferta ........squadra costruita male in estate in coppa puoi schierare tutti gli stranier ...

    È sicuramente così ma visto che lo diciamo dalle prime partite il tempo per rimediare c’è stato e in parte lo hanno fatto. Con candi e mussini in regia per 40 minuti a partita le abbiamo perse praticamente tutte. Con bologna siamo ritornati a fare cosi. Ok che cwright si è fatto male ma si continua a testa bassa a tenere fuori llompart. Se il problema non è solo menetti, non è solo mussini/candi, non è solo llompart... beh in ogni caso sono i principali problemi e da qualche cosa di deve pur partire a fare cambiamenti visto che cosi non va bene

  • sauronjr 14/01/2018, 17.53

    Sinceramente non comprendo come si possa dire "abbiamo fatto un'ottima partita" ... per me siamo stati molto deficitari, ma non è di questo che vorrei parlare.


    Oramai dopo 4 anni di infortuni continui credo che parlare di sf.ga sia oramai fuori luogo ... bisogna comprendere dov'è il problema e risolverlo

  • cepire 14/01/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 14/01/2018 @ 13:44 )

    Il problema è che se noi ci focalizziamo sull'allenatore ,poi perdiamo di vista i problemi che sono della squadra. Intanto sopravvalutiamo c'erti atleti che dovrebbero essere il vero crack . A parte la più volte sbandierata scommessa italica( Candi ...

    se non abbiamo ben chiaro che ci dobbiamo salvare facciamo una brutta fine ricordiamoci che abbiamo le squadre dalla parte destra della classifica tutte in trasferta ........squadra costruita male in estate in coppa puoi schierare tutti gli stranieri in campionato no e fa tutta la differenza del mondo ma di fare il 5+5 con 3 ragazzi inesperti è stata una scelta della società e la stiamo pagando

  • rayalle 14/01/2018, 16.56
    Citazione ( kingmatteo 14/01/2018 @ 14:54 )

    beh direi che è il momento di fare un primo bilancio, visto che il girone di andata è finito.( e il mio sarà leggermente pessimistico). 5W / 10L dicono che la squadra è da salvezza. Punto. Inutile che ci giriamo intorno. Il campo al momento dice ...

    Il dibattito tra chi sostiene che si debba puntare alla salvezza e chi ai playoff lascia un po il tempo che trova secondo me perchè per raggiungere qualunque obiettivo dei due serve iniziare a vincere con continuità e al momento siamo senza le W sufficienti per entrambi.
    Ciò che manca a questa squadra, oltre ad un rimedio alla sfiga, è riuscire ad entrare in campo in campionato con la stessa intensità della coppa, cosa che al momento non è praticamente mai successo. Da lì le inopinate sconfitte con Capo, Brindisi e lo 0-15 iniziale vs Cantu, che poteva trasformarsi in un ulteriore ko.


    Quello che secondo me non ha senso è la versione "con questo roster dovremmo essere ben più avanti in classifica". Quale roster? Dall'inizio del campionato non abbiamo fatto più di due partite consecutive con lo stesso assetto. Prima si spacca Vene, poi Cervi, poi Nevels, poi entra Wright, quindi escono Wright e Reynolds, entra Llompart, entra White e rientra Reynolds, torna anche Wright, esce Sanè, esce De Vico, rientrano Nevels e Cervi e infine ri-esce nuovamente Wright. E potrei essermi dimenticato qualcosa...
    Avessimo avuto il roster al completo per tutto o quasi tutto il girone d'andata potrei essere anche d'accordo, ma qua abbiamo dovuto giocare per la maggior parte del tempo, ieri come molte altre volte, con Candi-Mussini-ADV-Manu come esterni e spesso De Vico adattato da 4.
    La salute è decisamente il problema principale di questa squadra. Non a caso il momento migliore (metà-fine dicembre) l'abbiamo avuto nell'unica piccola parte di stagione in cui siamo stati lasciati in pace dagli infortuni e abbiamo recuperato dei giocatori (W con Bayern, Hapoel, Cantu, Varese, Limoges).

  • Hobba 14/01/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( picchiatello 14/01/2018 @ 15:20 )

    Guarda, mai stato così serio! Poteva fare 36 minuti, ma in quel frangente non era da cambiare, come peraltro é già accaduto tante altre volte, lui è i suoi cambi con il cronometro del caxxo.

    Eri nel primo quarto mica nel finale , quasi mai una partita si chiude nei primi 10 minuti. Infatti Bologna è uscita alla grande ma noi, nonostante mille sfighe, siamo arrivati al -3. Poi si che sono state commesse bestialità come concedere facili rimbalzi o pessimi attacchi.

  • TheMask 14/01/2018, 15.37
    Citazione ( kingmatteo 14/01/2018 @ 15:36 )

    sono riuscito ad interpretare quanto da te scritto.... usando google !! :) Mentre posso essere d'accordo sul fatto che cambiare l'allenatore a Luglio era cosa che si poteva fare, con tutte le difficoltà del caso, non riesco a legare le brutte presta ...

    E dire che il lemurese in google translate non c'è..

  • kingmatteo 14/01/2018, 15.36
    Citazione ( TheMask 14/01/2018 @ 15:16 )

    Scusa le disgrafie, ma scrivo di getto!

    sono riuscito ad interpretare quanto da te scritto.... usando google !! :)
    Mentre posso essere d'accordo sul fatto che cambiare l'allenatore a Luglio era cosa che si poteva fare, con tutte le difficoltà del caso, non riesco a legare le brutte prestazioni della fine della scorsa stagione con quelle di inizio di questa stagione, anche se la unica costante è il cuoco.
    Squadre troppo diverse per poterci trovare un legame.... forse l"l'aria" in società è cambiata, si respira forse pessimismo per la mancanza di nuove risorse economiche, ma non so quanto questo viene percepito dai giocatori...


    mah.... devo riflettere ...

  • picchiatello 14/01/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 14/01/2018 @ 13:29 )

    Ma siamo seri che timing ci potrà mai essere se uno gioca tutta la partita eccetto 4 minuti. O vogliamo che stramazzi in campo solo perché è in fire. Secondo me se si vuole dare la colpa al Cuoco anche del buco dell'ozono ci possiamo lavorare e qu ...

    Guarda, mai stato così serio!
    Poteva fare 36 minuti, ma in quel frangente non era da cambiare, come peraltro é già accaduto tante altre volte, lui è i suoi cambi con il cronometro del caxxo.

  • TheMask 14/01/2018, 15.16
    Citazione ( kingmatteo 14/01/2018 @ 14:54 )

    beh direi che è il momento di fare un primo bilancio, visto che il girone di andata è finito.( e il mio sarà leggermente pessimistico). 5W / 10L dicono che la squadra è da salvezza. Punto. Inutile che ci giriamo intorno. Il campo al momento dice ...

    Scusa le disgrafie, ma scrivo di getto!

  • TheMask 14/01/2018, 15.13
    Citazione ( kingmatteo 14/01/2018 @ 14:54 )

    beh direi che è il momento di fare un primo bilancio, visto che il girone di andata è finito.( e il mio sarà leggermente pessimistico). 5W / 10L dicono che la squadra è da salvezza. Punto. Inutile che ci giriamo intorno. Il campo al momento dice ...

    sai coem la penso. siamo figli di uan rivoluzione a meta che cinon ci ha dato la spinta e il respiro della nuova pagina e neppur liberato delle vecchie problematiche....
    e' come se il campionato dell anno scorso non sia mai finito.
    Abbiamo pensato che il manico andasse bene, che bastasse aggiungere qualche innesto e la squadra è migliorata per poi piombare di nuovo nella catatonia piu cupa. Ci siano trovati come la monopoly a ripassare dal via...
    Io francamente penso che siamo un squadra che come roster è piu che da salezza ma non da PO alti, ma stiamo rendndendo meno, molto meno di quanto potremmo.
    Le facce sempre piu cupe, dichiarazioni di facciata inconcepibili, rimodulazione continua degli obiettivi, sfighe certo, ma anche altre squadre hanno, ci portano a pensare che quest'anno rischiamo seriamente di naufragare di testa.
    Le poche voltte che abbiamo fatto gioco abbiamo messo prestazioni decisamente positive, e quindi non posso pensare che alcune presatazioni importanti ci profilino come da salvezza. Ed allora devo concludere che circola un virus, mentale situazionale, che mi fa temere personao in una annata fotocopia dell anno scorso, riposizionata in basso si intende.
    Ora cambiare la cucina ora non ha piu quella valenza cirtica e riparatoria che aveva ad ottobre. Sarebe solo una scossa elettrica per vedere se defibrillando ritorna a batter il cuore.
    Spero che sia chiaro, che la predominante assenza di cuore si identita della squadra li sia il peccato piu grande della cucina. Poco da fare e girarci intorno. siamo senza identita.


    E i cosiddetti criticoni in realta sono sotto i piu positivi perche pensano che cmabiando o defibrillando si poss ancora fare qualcosa, mentre ci si guarda dietro, assolutamente in modo legittimo, pensa invece che anche i giocatori abbiano profilo basso.


    Forse ambedue ma io sono per il primo modo di vedere. Ma ora è tardi. Ora il cambio ptrebbe essere una bomba ed allora meglio limitare il solo danno?


    Di certo quando sommerso di melma dissi che Menetti ci ha portato dove nessun altro, ma le cose si chiudono, dicendolo a luglio, ecco ora forse si fosse ragionato meno di pancia e piu di testa, e lungimiranza come reggio ci avevav abituato..magari oggi avremo una squadra che ci poteva dare la idea di seguire un percorso nuovo, magari altrettanto aspro, invece di cadere in un perenne giorno della Menetta, scusate, marmotta.



  • kingmatteo 14/01/2018, 14.54
    Citazione ( MARINAIOS 14/01/2018 @ 13:44 )

    Il problema è che se noi ci focalizziamo sull'allenatore ,poi perdiamo di vista i problemi che sono della squadra. Intanto sopravvalutiamo c'erti atleti che dovrebbero essere il vero crack . A parte la più volte sbandierata scommessa italica( Candi ...

    beh direi che è il momento di fare un primo bilancio, visto che il girone di andata è finito.( e il mio sarà leggermente pessimistico).
    5W / 10L dicono che la squadra è da salvezza. Punto. Inutile che ci giriamo intorno. Il campo al momento dice questo. Abbiamo perso con squadre alla nostra portata (Pesaro, CDo, Brindisi, ecc) e fatto qualche bella vittoria esterna di carattere, CR e VE. Poco altro. Lo 0/6 iniziale ci penalizza, si certo, ma dobbiamo portarcelo fino in fondo. Ora servirebbe fare 10W / 5L nel girone di ritorno per essere sicuri della salvezza. Nelle ultime 5 stagioni con 15/15 si è arrivati salvi ed all'ottavo posto ai PO.
    Eurocup. L'obiettivo era superare il primo turno e lo abbiamo fatto. La doppia sfida con Kazan ci dirà se abbiamo speranze di passare le TOP16.

    SQUADRA
    questa squadra un assetto non ce l'ha, vuoi per gli infortuni, vuoi per le scelte azzardate della scorsa estate. Su entrambi i fronti si è messo e si sta cercando di mettere una pezza, ma siamo per ora un Roster da salvezza; aggiungo che forse i due assetti idversi tra EC e campionato non aiutano....

    PLAY: Candi sta imparando ed inizia adesso a metter qualche punto ma è ancora lontano da essere uno che imposta il gioco, C.Wright è il bersaglio preferito della sfiga, Llompart fa girare bene la squadra ma ha poca autonomia.


    Guardie: ADV sta tenendo su la baracca da solo e qualche serata storta dobbiamo concedergliela, Nevels è stato fermato da un infortunio ma io ci punto su di lui, Markoshvili è un campione ma anche lui è lontano dalla forma migliore, Mussini ad oggi è forse da A2, De Vico iniziava ad ingranare ma , come da copione, infortunio.


    Lunghi: Vene non lo abbiamo mai visto, Wright alterna prestazioni da applausi a momenti in cui vorresti prenderlo a calci in culo, Reynolds forse sta sentendo lo sforzo di questa prima parte di campionato e quando stacca il cervello non ce n'è, Cervi ingiudicabile causa infortunio, Sane buon gregario ma niente di più, White dopo 3-4 buone gare mi sta deludendo parecchio... non vorrei che i 25 anni iniziassero a farsi sentire.


    Menetti: ci mette del suo, sta cercando forse di tenere alto il morale alla truppa e si preoccupa meno dell'assetto tecnico/tattico... pure Lui però non ha mai gli stessi giocatori per più di due partite di fila, i miracoli non li può certo fare.

    CONCLUDO: a chi mi dice che siamo da PO dico che non è vero, siamo da salvezza, poi forse raggiungeremo il 7/8 posto, ma il campo ad oggi dice il contrario.
    Certo riuscissimo a fare almeno 2 mesi con i giocatori sani ci aiuterebbe e non di poco ... rimango leggermente ottimista per la salvezza, molto meno per i PO.
    capletinbrod rayalle DogSoldier TheMask LituanoReggiano

  • TheMask 14/01/2018, 14.07
    Citazione ( MENCIA 14/01/2018 @ 13:44 )

    Reggio era abituata alla alta classifica e trovarsi in fondo per i tifosi dispiace , pero' c'e' tempo per rimediare giocatori validi li hanno , solo che quando il feeling con l'allenatore si rompe dopo e' dura. Dichiara di aver giocato una buona part ...

    A forza di antipiretici copriamo il problema ...fortunatamente continuare ad autoingannarsi è la via piu sicura per fare i peggio disastri.

  • TheMask 14/01/2018, 14.01

    Seguo il sillogismo e sto aspettando con ansia le prestazioni di melma vittoriose.


    Mi ricorda un vecchia rubrica cuore che non dico per verecondia.

  • MENCIA 14/01/2018, 13.44

    Reggio era abituata alla alta classifica e trovarsi in fondo per i tifosi dispiace , pero' c'e' tempo per rimediare giocatori validi li hanno , solo che quando il feeling con l'allenatore si rompe dopo e' dura. Dichiara di aver giocato una buona partita si ma hai perso che cavolo dici ?

  • MARINAIOS 14/01/2018, 13.44 Mobile

    Il problema è che se noi ci focalizziamo sull'allenatore ,poi perdiamo di vista i problemi che sono della squadra. Intanto sopravvalutiamo c'erti atleti che dovrebbero essere il vero crack . A parte la più volte sbandierata scommessa italica( Candi, Musso è De Vico) che se sarà vinta lo sapremo solo alla fine del prossimo anno.

  • reggioforever 14/01/2018, 13.30
    Citazione ( Hobba 14/01/2018 @ 12:05 )

    Secondo te quanto deve giocare Manu? Fino allo sfinimento 2 volte a settimana.? Non mi pare che ieri sia stato risparmiato visto che ha giocato 36 minuti che nel basket veloce e fisico di oggi sono tantissimo.

    Il momento in cui decide di sostituire i giocatori sono sbagliati, e questo è un difetto che ha da sempre.

  • MARINAIOS 14/01/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( picchiatello 14/01/2018 @ 13:24 )

    Non è questione di quanti minuti, certo 36 bastano e avanzano, ma qua si parla di timing, si parla di cambio di un giocatore "on Fire" ecco, Menetti su questo tema é uno dei migliori, se non il migliore, del campionato.

    Ma siamo seri che timing ci potrà mai essere se uno gioca tutta la partita eccetto 4 minuti. O vogliamo che stramazzi in campo solo perché è in fire. Secondo me se si vuole dare la colpa al Cuoco anche del buco dell'ozono ci possiamo lavorare e qualcuno disposto a crederci lo troviamo. Fermo restando che ha molte responsabilità ma non tutte.

  • picchiatello 14/01/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Hobba 14/01/2018 @ 12:05 )

    Secondo te quanto deve giocare Manu? Fino allo sfinimento 2 volte a settimana.? Non mi pare che ieri sia stato risparmiato visto che ha giocato 36 minuti che nel basket veloce e fisico di oggi sono tantissimo.

    Non è questione di quanti minuti, certo 36 bastano e avanzano, ma qua si parla di timing, si parla di cambio di un giocatore "on Fire" ecco, Menetti su questo tema é uno dei migliori, se non il migliore, del campionato.

  • Fantinelli 14/01/2018, 12.49 Mobile

    Ma è possibile che solo noi ci stiamo preoccupando del timoniere incapace? La società è preoccupata x i troppi infortuni e basta. ....

  • RustyKelly 14/01/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( reggioforever 14/01/2018 @ 11:29 )

    io ero certo che dopo brindisi avrebbe portato Pedrito. Se la prestazione di CW era dovuta al calo di forma del giocatore, perché me lo ripresenti? Anche la panchinata di Manu non l'ho proprio capita...

    Perché è una testa così quadra che più quadra è impossibile, è questo che mi preoccupa

  • Hobba 14/01/2018, 12.05 Mobile
    Citazione ( reggioforever 14/01/2018 @ 11:29 )

    io ero certo che dopo brindisi avrebbe portato Pedrito. Se la prestazione di CW era dovuta al calo di forma del giocatore, perché me lo ripresenti? Anche la panchinata di Manu non l'ho proprio capita...

    Secondo te quanto deve giocare Manu? Fino allo sfinimento 2 volte a settimana.? Non mi pare che ieri sia stato risparmiato visto che ha giocato 36 minuti che nel basket veloce e fisico di oggi sono tantissimo.

  • reggioforever 14/01/2018, 11.29
    Citazione ( Robbyrobby 14/01/2018 @ 11:22 )

    Mah... ha fatto delle scelte di quintetto (portare C.Wright al posto di Pedro) che contesto. Poi tutto quel tempo senza Adv nel quarto finale... non l'ho capita. E l'uscita di Manu on fire troppo prematura e'stata non condivisibile.

    io ero certo che dopo brindisi avrebbe portato Pedrito. Se la prestazione di CW era dovuta al calo di forma del giocatore, perché me lo ripresenti?


    Anche la panchinata di Manu non l'ho proprio capita...

  • capletinbrod 14/01/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( GianniBasketSenior 14/01/2018 @ 10:39 )

    Ho visto in diretta gli ultimi 6 minuti ( poi me la sono rivista tutta) ...e non ci volevo credere: Musso in campo sino alla fine . ! Magicamente da -3 a -10.....No gioco, Dellavalle che deve portare palla raddoppiato ed in campo giocatori allo sba ...

    Ho il nome, ho il nome giusto per la successione: Schettino

  • Robbyrobby 14/01/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( reggioforever 14/01/2018 @ 10:55 )

    Guarda, mi muove il sistema nervoso!!! se poi aggiunge subito dopo che "abbiamo fatto un'ottima partita" mi cadono gli zebedei

    Mah... ha fatto delle scelte di quintetto (portare C.Wright al posto di Pedro) che contesto. Poi tutto quel tempo senza Adv nel quarto finale... non l'ho capita. E l'uscita di Manu on fire troppo prematura e'stata non condivisibile.

  • Drexler 14/01/2018, 11.18 Mobile

    Quest'uomo vive in un mondo tutto suo... Siamo messi male.

  • reggioforever 14/01/2018, 10.55
    Citazione ( capletinbrod 14/01/2018 @ 09:49 )

    “Beh, che dire?”

    Guarda, mi muove il sistema nervoso!!! se poi aggiunge subito dopo che "abbiamo fatto un'ottima partita" mi cadono gli zebedei

  • GianniBasketSenior 14/01/2018, 10.39 Mobile

    Ho visto in diretta gli ultimi 6 minuti ( poi me la sono rivista tutta) ...e non ci volevo credere: Musso in campo sino alla fine . ! Magicamente da -3 a -10.....No gioco, Dellavalle che deve portare palla raddoppiato ed in campo giocatori allo sbando! Coach pure ! Qualcuno giustamente scrive che con un roster così la salvezza è una formalita: io sono d accordo ma aggiungo che se la nave potente è senza timone prima o poi vai sugli scogli! Mettiamo uno lucido (dentro la testa, non fuori!) al comando!

  • sasha051 14/01/2018, 10.38 Mobile

    Della valle in cpionato e un bel po' che Nn ne indovina una.... E sul tiro da tre che era una sua prerogativa quest anno ha perso fiducia basti vedere le mille esitazioni quando riceve fuori dalla arco

  • Fantinelli 14/01/2018, 10.12 Mobile

    No comment ......gli struzzi ci sono x nulla.....

  • Piccio122 14/01/2018, 10.10 Mobile
    Citazione ( testaquedradoc 14/01/2018 @ 07:31 )

    se vogliamo salvarci....menetti purtroppo è il primo indiziato x abbandonare la nave. Grazie per questi anni, io lo reputo un ottimo allenatore, altrimenti non avremmo raggiunto i risultati degli ultimi anni, ma qst anno è in confusione mentale tot ...

    Quoto quanto dici, però non vorrei che a Reggio vi stesse sfuggendo il reale valore della vs squadra. Voi in mano di uno all’altezza siete da play off altroché giocarsela con Ps Capo etc

  • capletinbrod 14/01/2018, 09.49 Mobile

    “Beh, che dire?”

  • Ashenvale 14/01/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( ager137 14/01/2018 @ 09:15 )

    Letta su Facebook a commento delle parole di Menetti.<< Abbiamo fatto una grande partita.....ci è mancato un "Pizzichino"....ci è mancato tutto caro Menetti, la squadra pressata perde palla, non ha un gioco da sempre, difende da paura si ...

    Si certo ma anche se ne facesse una buona sarebbe sempre un somaro e forse molti non capiscono che con lui in campo piu di 3 minuti abbiamo perso TUTTE le partite

  • ager137 14/01/2018, 09.15

    Letta su Facebook a commento delle parole di Menetti.<< Abbiamo
    fatto una grande partita.....ci è mancato un "Pizzichino"....ci è
    mancato tutto caro Menetti, la squadra pressata perde palla, non ha un
    gioco da sempre, difende da paura si affida ad iniziative personali.
    Visto che Mussini non c'è, cerca di inculcare fiducia in Candi perché
    guardi il canestro e non faccia di tutto per sbarazzarsi della palla.
    Che dire di Mussini e ADV....meglio tacere!>> Considerazione mia: ADV può permettersi di sbagliare una partita, Mussini potrebbe permettersi di farneuna buona?

  • picchiatello 14/01/2018, 08.15 Mobile

    Menetti cambia pusher!

  • testaquedradoc 14/01/2018, 07.31 Mobile

    se vogliamo salvarci....menetti purtroppo è il primo indiziato x abbandonare la nave. Grazie per questi anni, io lo reputo un ottimo allenatore, altrimenti non avremmo raggiunto i risultati degli ultimi anni, ma qst anno è in confusione mentale totale, dslla scelta del play alla gestione del roster, ci vuole una scossa della società e ripartire da zero..

  • Cigarello 14/01/2018, 04.17 Mobile

    La mediocrità di Max e' venuta fuori nella conferenza pre Brindisi quando eravamo in un buonissimo momento e ha parlato di sfida salvezza!
    Da lì 3 sconfitte evitabilissime e scenario completamente cambiato!
    Ma per lui facciamo sempre una gran partita quindi va bene così

  • Notjustby32 14/01/2018, 03.15 Mobile
    Citazione ( panagiotis 14/01/2018 @ 02:26 )

    Fino a quando non l"Hai gettata nel cesso tu . Paiaz!

    Ma veramente. Che coraggio. Dunque nell'ultima settimana abbiamo perso tre partite che potevano essere tre vittorie con squadre alla nostra portata. Se sfortuna volesse che nelle ultime gare fossimo invischiati nella corsa salvezza (cosa che con i giocatori che abbiamo mi pare impossibile) si rischia di grosso.

  • panagiotis 14/01/2018, 02.26 Mobile

    Fino a quando non l"Hai gettata nel cesso tu . Paiaz!