Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/01/2018, 20.42

La Pallacanestro Varese condanna gli episodi accaduti dopo Cremona

La nota della Pallacanestro Varese dopo i fatti accaduti in seguito alla sconfitta con Cremona

Serie A
In riferimento ai fatti accaduti di rientro dalla trasferta di Cremona riportati nella giornata di oggi da alcuni organi di stampa, Pallacanestro Varese ritiene suprema la necessità di una forte compattezza attorno alla squadra, affinché tutte le risorse a disposizione vengano rivolte al superamento delle attuali difficoltà. Siamo tutti stati testimoni di ciò che questa stessa squadra è in grado di produrre sul piano della qualità. E tutti siamo convinti che possa tornare ad esprimerlo.

Le problematiche esistenti saranno affrontate a maggior ragione al nostro interno, a salvaguardia del bene comune della Pallacanestro Varese. E parallelamente non sarà consentito a nessuno esterno a questa di poter essere elemento di disturbo.

I giocatori e lo staff tecnico godranno della massima tutela per il loro impegno, che deve essere massimo. Tutela che Pallacanestro Varese deve anche, come forma di rispetto, alla maggioranza degli appassionati, quella che vive con identica passione il momento complesso e che respinge le modalità di azione di pochi che, invece, contribuiscono a dare della nostra realtà un’immagine sbagliata e che va ben oltre la difficoltà sportiva del momento, peraltro comune ad altre realtà del torneo.

Chiunque ha il diritto di manifestare il proprio pensiero con ogni mezzo a sua disposizione, purché questo non ecceda in un atto violento che vada a ledere la sicurezza di chi, ogni giorno, lavora duramente per il bene della società.
È prioritario che tutta Varese si dimostri capace di reagire a questa contingenza, sia attingendo dalle sue risorse tecniche come societarie, evitando ogni forma di reazione che potrebbe essere distorta nelle finalità.

Nel desiderio di consentire alla componente sportiva di lavorare in maniera serena e proficua, la società ritiene indispensabile, alla luce degli episodi accaduti, che entro l’inizio della nuova stagione, il CDA prenda tutte le iniziative necessarie al fine di attirare sempre più appassionati, soprattutto tra i giovani, veicolando finalità sportive ed educative che tutti noi di Pallacanestro Varese ci prefiggiamo quotidianamente attraverso lo sport.

La società condanna episodi come quelli di ieri che vanno contro i valori di cui, quotidianamente, Pallacanestro Varese si fa portavoce.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 11/01/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( stella123 10/01/2018 @ 22:26 )

    Ken Brown in uscita da Jesi non andrà in Libano. Rimane freeagent e considera solo ipotesi estere o di A1. Secondo voi non potrebbe andar bene? Giorgiobellocci gusmanedemattei Daca varesebasket59 Petruska ItalianCavaliers e tutti gli altri

    e' partito alla grande Brown, poi qualcosa si e' inceppeato (parliamo di a2 certo)...paradossalmente andrebbe meglio in una squadra piu' tranquilla con meno pressione...io per noi preferirei profilo piu' esperto

  • stella123 10/01/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse darebbe più ritmo alla squadra e Wells cambierebbe modo di giocare (non più palla in mano ma uscita dai blocchi se è nelle sue corde).

  • stella123 10/01/2018, 22.26 Mobile

    Ken Brown in uscita da Jesi non andrà in Libano. Rimane freeagent e considera solo ipotesi estere o di A1. Secondo voi non potrebbe andar bene? Giorgiobellocci gusmanedemattei Daca varesebasket59 Petruska ItalianCavaliers e tutti gli altri

  • gusmanedemattei 09/01/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 21:01 )

    mah...con apporto zero di Omogbo (generalmente un fattore) a momenti Pesaro sbancava Venezia, per non dire della nuova Brindisi che ha quintetto da PO ora...forse con Pesaro la corsa la facciamo su Capo che vedo male se non prende un centro degno di ...

    Non siete messi bene, ma con un piccolo ritocco, se le casse lo permettono, non dovreste avere problemi.

  • iopt2 09/01/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 09/01/2018 @ 19:32 )

    Due/tre squadre solo peggio di varese da quello che mi risulta.Poi che si sarebbe potuto fare un mercato migliore è vero.

    Con 4 milioni, in generale, sotto sicuro hai noi, capo, Pesaro, Cremona, brindisi

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/01/2018 @ 20:38 )

    Ma dai, che non retrocedete! Ce n'è di peggio.

    mah...con apporto zero di Omogbo (generalmente un fattore) a momenti Pesaro sbancava Venezia, per non dire della nuova Brindisi che ha quintetto da PO ora...forse con Pesaro la corsa la facciamo su Capo che vedo male se non prende un centro degno di tal nome

  • WYelverton 09/01/2018, 20.48
    Citazione ( Brucewayne 09/01/2018 @ 19:41 )

    Non giustifico nessuno,si rilegga il mio secondo intervento di risposta al Sig Gianfranco Ponti.Gli ultras hanno sbagliato,il gesto è inqualificabile,e non ha niente a che vedere con lo sport.Ma Coldebella pure, come professionista ha commesso un er ...

    Articolato così è più chiaro...e in parte condivisibile. Certo un atteggiamento è poco professionale mentre l'altro è ingiustificabile....

  • gusmanedemattei 09/01/2018, 20.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 20:37 )

    concordo in pieno sul fatto che se si retrocede alla fine si deve accettare con serenita', e rispettare sacrosanta legge agonistica

    Ma dai, che non retrocedete! Ce n'è di peggio.

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 09/01/2018 @ 20:34 )

    Il primo commento che feci quest’estate fu la richiesta di un 5+5 con 5 veterani e 5 giovani da far crescere. Le scommesse suoi giovani le puoi vincere o perdere (vedi Avramovic e Pelle). Ma è giusto fare delle scommesse, rischiare con contratto b ...

    concordo in pieno sul fatto che se si retrocede alla fine si deve accettare con serenita', e rispettare sacrosanta legge agonistica

  • Varesino1990 09/01/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 20:28 )

    non mi sembra tu abbia colto cosa intendevo: andavo ben oltre la "comprensione" dei tifosi, ecc... io parlo di circolo vizioso, di eterno loop perche' canni a fare squadra estiva e poi in inverno con acqua alla gola devi riparare e sborsare...poi arr ...

    Il primo commento che feci quest’estate fu la richiesta di un 5+5 con 5 veterani e 5 giovani da far crescere. Le scommesse suoi giovani le puoi vincere o perdere (vedi Avramovic e Pelle). Ma è giusto fare delle scommesse, rischiare con contratto biennali o triennali su giocatori giovani: che per crescere sbaglieranno. E chi sbaglia di più a basket perde. E se perdi retrocedi.


    Poi c’è l’enorme problema de campionato cinese: quanti campioni vanno a giocare in Cina e similari in un campionato patetico per prendere un sacco di soldi e avere zero pressione? Con quei giocatori tiriamo fuori una squadra che compete in l’Eurolega...

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 09/01/2018 @ 20:02 )

    Tifosi e stampa dovrebbero capire in che condizioni è messa Pallacanestro Varese s.p.a. Il buon Ponti prima di mettere 1€ in pallacanestro Varese, senza nulla togliere alla sua lodevole iniziativa per le giovanili, voleva vedere i bilanci. Annu ...

    non mi sembra tu abbia colto cosa intendevo: andavo ben oltre la "comprensione" dei tifosi, ecc... io parlo di circolo vizioso, di eterno loop perche' canni a fare squadra estiva e poi in inverno con acqua alla gola devi riparare e sborsare...poi arriva l'estate e la riparazione dell'inverno ti costringe di nuovo a fare squadra di basso profilo... che al 90℅ a dicembre si trova a due punti dal baratro e... indovina? riparazione con nuovo esborso...due uniche soluzioni: o ripartire da a2 o provare (se ci salviamo) a fare una buona squadra nell'estate che viene. Con certezze (come poteva essere un Goss che ancora giganteggia in Grecia e che poteva essere coperto con i soldi spesi per Waller+Tambone+upgrade contrattuale Avramovic)

  • stella123 09/01/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno scritto che ritorna in Libano nella sua ex squadra.

  • Varesino1990 09/01/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( stella123 09/01/2018 @ 19:46 )

    Se non battiamo Torino potrebbero arrivare altre probabili sconfitte con Venezia e Milano. Poi ripartiamo da Cantù con 13 gare dal termine. Se la salvezza arriverà a 22pti dovremo vincere 7 gare su 13. Inoltre dovremo ribaltare per sicurezza la dif ...

    Per me quest’anno il target della salvezza si potrebbe anche abbassare. Capo, Brindisi, Pesaro, Varese e Pistoia (ma tra queste 5 è quella messa meglio) per ragioni diverse sono tutte in difficoltà. Rispetto allo scorso anno in cui la lotta per non retrocedere era una corsa a due tra Cremona e Pesaro, quest’anno la questione è più spinosa. Sarà difficile per ciascuna di queste squadre fare punti nelle restanti 16. Se Varese le battesse tutte e 4 saremmo molto molto vicini alla salvezza.


    Cremona con 14 punti, salvo suicidi, è molto molto tranquilla.

  • Varesino1990 09/01/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 18:29 )

    ma il Benevento - buon per loro - non e' entrato e mai entrera' nel loop del circolo vizioso (sanare in inverno con extra budget sfighe e errori dell'estate)... io vorrei uscire dall'aspetto emotivo (il cuore dei giocatori, l'impegno del consorzio, ...

    Tifosi e stampa dovrebbero capire in che condizioni è messa Pallacanestro Varese s.p.a.


    Il buon Ponti prima di mettere 1€ in pallacanestro Varese, senza nulla togliere alla sua lodevole iniziativa per le giovanili, voleva vedere i bilanci. Annusato il buco, non ha acquistato quote: giustamente non voleva ripianare debiti di altri.


    I debiti societari vanno rispettati e ripianati: lo dice il codice civile.


    Con il tuo piano si chiede a chi sostiene economicamente Pallacanestro Varese di investire in un aumento di capitale importante.


    Può anche non piacere il basso budget, ma senza quello la domenica possiamo andare tutti alla bettole a vedere i cavalli

  • Varesino1990 09/01/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( stella123 09/01/2018 @ 19:46 )

    Se non battiamo Torino potrebbero arrivare altre probabili sconfitte con Venezia e Milano. Poi ripartiamo da Cantù con 13 gare dal termine. Se la salvezza arriverà a 22pti dovremo vincere 7 gare su 13. Inoltre dovremo ribaltare per sicurezza la dif ...

    Le gare con Pesaro e Brindisi sono da vincere. Come quelle con Pistoia e Capo. Poi in casa Varese può fare lo scalpo a qualcuna più forte di noi (Cremona, Reggio ad esempio).


    Ovviamente serve un esterno

  • stella123 09/01/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 09/01/2018 @ 19:41 )

    Non giustifico nessuno,si rilegga il mio secondo intervento di risposta al Sig Gianfranco Ponti.Gli ultras hanno sbagliato,il gesto è inqualificabile,e non ha niente a che vedere con lo sport.Ma Coldebella pure, come professionista ha commesso un er ...

    Hanno scritto che un rappresentante Arditi ha parlato con dirigenti e presumo anche Coldebella a distanza di 30 minuti dal "fattaccio". Spero che finisca qui perchè non se ne può più di questa vicenda.

  • stella123 09/01/2018, 19.46 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 09/01/2018 @ 19:31 )

    Il nostro rendimento futuro sarà funzione dell’inserimeanti di Vene e soprattutto della guardia che troveremo. Abbiamo il vantaggio che molte squadre in lotta con noi (Brindisi, Pistoia e Capo) hanno già applicato alcuni correttivi e nel caso di ...

    Se non battiamo Torino potrebbero arrivare altre probabili sconfitte con Venezia e Milano. Poi ripartiamo da Cantù con 13 gare dal termine. Se la salvezza arriverà a 22pti dovremo vincere 7 gare su 13. Inoltre dovremo ribaltare per sicurezza la differenza canestri con Pesaro e Brindisi. Non è impossibile ma serve dannatamente un esterno in forma per la gara di Cantù.

  • Brucewayne 09/01/2018, 19.41
    Citazione ( WYelverton 09/01/2018 @ 09:12 )

    Quindi giustifichi? La violenza degli Arditi è giusta conseguenza dell'errore di Coledebella?(salire sul pullman coperti da sciarpe e cappelli con intenzioni bellicose è violenza anche se non ti sfioro con un dito). Non credo che tu la pensi in que ...

    Non giustifico nessuno,si rilegga il mio secondo intervento di risposta al Sig Gianfranco Ponti.Gli ultras hanno sbagliato,il gesto è inqualificabile,e non ha niente a che vedere con lo sport.Ma Coldebella pure, come professionista ha commesso un errore che dal mio punto di vista per il ruolo che ricopre resta grave.

  • Pietrone01 09/01/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/01/2018 @ 17:00 )

    Eh lo so dai, in specie quello che chiamavate "ovosodo" ah ah ah Quante risate mi avete fatto fare. Dai Pietrone, vi si aspetta in massima serie, sperando di non scendere noi nel frattempo ^_^

    Dai non diciamo niente, perché noi di salire per ora non se ne parla, quindi se ci si rivede non è un bel segno....

  • Brucewayne 09/01/2018, 19.32
    Citazione ( iopt2 09/01/2018 @ 11:27 )

    Mah, non mi pare lo abbia proprio basso basso il budget

    Due/tre squadre solo peggio di varese da quello che mi risulta.Poi che si sarebbe potuto fare un mercato migliore è vero.

  • Varesino1990 09/01/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il nostro rendimento futuro sarà funzione dell’inserimeanti di Vene e soprattutto della guardia che troveremo. Abbiamo il vantaggio che molte squadre in lotta con noi (Brindisi, Pistoia e Capo) hanno già applicato alcuni correttivi e nel caso di Capo non funzionano.


    I 4 punti che racchiudono il gruppo delle pericolanti sono poche. Ad oggi per me quella messa peggio è Capo, seguita da Pesaro. Possiamo finire ultimi come tredicesimi a mio parere...

  • stella123 09/01/2018, 19.24 Mobile
    Citazione ( helldorado 09/01/2018 @ 17:40 )

    Su varesefansbasket si parla di ken brown...oggi ho letto la prealpa si parla di bel gruzzolo io sogno il boa...

    Ken Brown dovrebbe tornare in Libano da quanto hanno scritto in rete.

  • gas68 09/01/2018, 19.08 Mobile

    ... e comunque da che parte si sta lo si vedrà plasticamente domenica :"salta con noi magico Attilio" (salterà?) "Tutti in piedi per il Varese" etc. Vedi5

  • Petruska 09/01/2018, 18.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi le ha fatte, il nuovo Vene?

  • varesebasket59 09/01/2018, 18.38 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/01/2018 @ 16:01 )

    Quotone. "Mi irritano i commenti dei tanti "sciacalli" di giornata che lucrano su fatti come questo per ritornare al vecchio pregiudizio d'antan che vuole la tifoseria varesina nera, violenta e razzista . È violenza anche questa" : fantastico!

    Ti ringrazio, Pet.

  • Daca 09/01/2018, 18.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 18:29 )

    ma il Benevento - buon per loro - non e' entrato e mai entrera' nel loop del circolo vizioso (sanare in inverno con extra budget sfighe e errori dell'estate)... io vorrei uscire dall'aspetto emotivo (il cuore dei giocatori, l'impegno del consorzio, ...

    Vedi mio post di ieri, certo che si può e sarebbe anche auspicabile. Ma non è come dirlo.

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( Daca 09/01/2018 @ 16:02 )

    Non è essere contenti, è essere realisiti. Sono d'accordo che bisogna sempre puntare a vincere ma non credo di aver sentito il Presidente del Benevento dire "battaglieremo con la Juventus per lo scudetto", al massimo avrà detto "vedremo di farci u ...

    ma il Benevento - buon per loro - non e' entrato e mai entrera' nel loop del circolo vizioso (sanare in inverno con extra budget sfighe e errori dell'estate)... io vorrei uscire dall'aspetto emotivo (il cuore dei giocatori, l'impegno del consorzio, dei dirigenti, ecc) e non ho titoli o competenze per gestire una societa' ecc. Ma da un punto di vista proprio imprenditoriale come si fa a non accorgersi che se allestisci una squadra un po' cosi' (dichiarandolo esplicitamente) poi per tenere botta e sperare che anche tifosi e stampa siano sempre allineati tu come societa' devi sperare che le cose vadano bene anche sul campo! Chiaramente difficilissimo perche' il bene che ti puo' succedere e' che una o due squadre galleggino sul livello basso scelto...e allora (film gia' visto) e' panico, ecco l'obbligo di mettere mano al portafoglio con extra budget che diventera' totem a giugno per il nuovo "basso budget" (circolo vizioso)...al di la' dell'infortunio e sfiga Waller (come Wells) era gia' sotto osservazione, di Hollis abbiamo detto tutto, le conferme di Avra e Pelle in queste condizioni non pagano dividendi. Penso che sara' possibile allestire una squadra migliore di questa senza battezzarla per il penultimo posto...si riuscira' a spezzare circolo vizioso?

  • helldorado 09/01/2018, 17.40 Mobile

    Su varesefansbasket si parla di ken brown...oggi ho letto la prealpa si parla di bel gruzzolo io sogno il boa...

  • Varesino1990 09/01/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avercene una dietro è Obiettivo minimo e massimo ;)

  • Varesino1990 09/01/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( ronin84 09/01/2018 @ 15:49 )

    Stiamo parlando di sport, il fine è il risultato. Se lotti per il penultimo posto ( e lo annunci anche prima di iniziare il campionato) è una sconfitta. Poi se uno è contento lo stesso e si esalta ad andare a vedere Ferrero e Natali perché hanno ...

    A volte faccio fatica anche io. Ma mi viene in mente che abbiamo acquistato Gallaway (non mi ricordo nemmeno come si scriva) pensando di fare i playoff. Se ho sopportato quella Varese-Caserta, che si vedeva lo stesso livello di basket del CSI, posso sopportare di tutto.


    Qui si gioca per salvarsi, purtroppo è cosi.

  • Petruska 09/01/2018, 17.00
    Citazione ( Pietrone01 09/01/2018 @ 16:17 )

    si si....niente di scandaloso, io avrei scelto una espressione molto più diretta, ma molto molto....forse sarà perché a me quei tipi mi stanno parecchio sulle gonadi...

    Eh lo so dai, in specie quello che chiamavate "ovosodo" ah ah ah
    Quante risate mi avete fatto fare.
    Dai Pietrone, vi si aspetta in massima serie, sperando di non scendere noi nel frattempo ^_^

  • Pietrone01 09/01/2018, 16.17
    Citazione ( Petruska 09/01/2018 @ 15:59 )

    Si ma cosa avrebbero dovuto dire? Cospargersi la cenere in capo al posto di questi idioti "residuali"? Lo stile di un comunicato stampa può essere più o meno diretto; qui si è optato per un taglio istituzionale, tutto lì.

    si si....niente di scandaloso, io avrei scelto una espressione molto più diretta, ma molto molto....forse sarà perché a me quei tipi mi stanno parecchio sulle gonadi...

  • Daca 09/01/2018, 16.02
    Citazione ( ronin84 09/01/2018 @ 15:49 )

    Stiamo parlando di sport, il fine è il risultato. Se lotti per il penultimo posto ( e lo annunci anche prima di iniziare il campionato) è una sconfitta. Poi se uno è contento lo stesso e si esalta ad andare a vedere Ferrero e Natali perché hanno ...

    Non è essere contenti, è essere realisiti. Sono d'accordo che bisogna sempre puntare a vincere ma non credo di aver sentito il Presidente del Benevento dire "battaglieremo con la Juventus per lo scudetto", al massimo avrà detto "vedremo di farci un c*lo così per salvarci". Lo stesso ha fatto Varese e non capisco cosa ci sia di sbagliato.

  • Petruska 09/01/2018, 16.01
    Citazione ( varesebasket59 08/01/2018 @ 23:52 )

    Condivido la necessità di continuare a condannare questi episodi e ad isolarne gli autori. E sottolineo che a giocare questa partita siamo in tanti, compresa la Pallacanestro Varese che in tal senso opera, secondo me, senza ambiguità ed ipocrisie. ...

    Quotone.
    "Mi irritano i commenti dei tanti "sciacalli" di giornata che lucrano su fatti come questo per ritornare al vecchio pregiudizio d'antan che vuole la tifoseria varesina nera, violenta e razzista . È violenza anche questa" : fantastico!

  • Petruska 09/01/2018, 15.59
    Citazione ( Pietrone01 09/01/2018 @ 15:41 )

    riflessione già fatta con altri tuoi compagni di tifo....nessuna condanna precisa specifica diretta....solo condanna generica di episodi simili....

    Si ma cosa avrebbero dovuto dire? Cospargersi la cenere in capo al posto di questi idioti "residuali"? Lo stile di un comunicato stampa può essere più o meno diretto; qui si è optato per un taglio istituzionale, tutto lì.

  • ronin84 09/01/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo parlando di sport, il fine è il risultato.
    Se lotti per il penultimo posto ( e lo annunci anche prima di iniziare il campionato) è una sconfitta.
    Poi se uno è contento lo stesso e si esalta ad andare a vedere Ferrero e Natali perché hanno Varese nel cuore e lottano sono contento per loro . Io purtroppo non ce la faccio.

  • Pietrone01 09/01/2018, 15.41
    Citazione ( Petruska 09/01/2018 @ 15:37 )

    Eh, forse perchè non hai letto attentamente il comunicato. Rileggiti l'ultimo periodo......

    riflessione già fatta con altri tuoi compagni di tifo....nessuna condanna precisa specifica diretta....solo condanna generica di episodi simili....

  • Petruska 09/01/2018, 15.37
    Citazione ( Pietrone01 08/01/2018 @ 20:51 )

    Va bene che sono tutte frasi di circostanza, e non potrebbe essere diversamente, ma non ho letto una sola volta la parola condanna...

    Eh, forse perchè non hai letto attentamente il comunicato.
    Rileggiti l'ultimo periodo......

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 13.28 Mobile

    tornando a mercato x esterno: a Bologna c'e' fermento, pare che siano all in su un 4/5 (sognano Julian Wright) ma che tutti gli USA siano in discussione, compresi (ed eccoci a noi) Umeh e Lafayette

  • gas68 09/01/2018, 13.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 11:32 )

    sigh leggi Pigionatti oggi...tra le righe mi e' sembrato di scorgere quasi una comprensione sua verso l'accaduto...tiepidissima condanna

    "son ragazzi ..." .

  • Varesino1990 09/01/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 11:32 )

    sigh leggi Pigionatti oggi...tra le righe mi e' sembrato di scorgere quasi una comprensione sua verso l'accaduto...tiepidissima condanna

    Articolo vergognoso. Come al solito

  • ronin84 09/01/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/01/2018 @ 10:45 )

    rispetto tuo parere ma comprenderai che scriverlo in questo contesto stona brutalmente!! dovresti parlare di contestazione civile nel caso, non di questa cosa fascistoide eh....e te lo dice uno che nei gg scorsi - vedendo solito circolo vizioso (bass ...

    Per me non ha senso la protesta violenta a prescindere , e per quanto mi riguarda neanche quella non violenta ( cioè io non insulterei mai un giocatore o un allenatore, dal momento in cui i primi a rimetterci in caso di prestazioni negative sono proprio loro e non certo io) .
    Come detto dal sig. Ponti sarà Coldebella a decidere come agire , è grande , vaccinato e anche ben pagato.

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( gas68 09/01/2018 @ 07:32 )

    (Completo ....) lo dobbiamo dire che un problema c'è. Minimizzare sempre sposta il livello del tollerabile sempre più avanti. E ilmmomento di mettere un punto. DASPO

    sigh leggi Pigionatti oggi...tra le righe mi e' sembrato di scorgere quasi una comprensione sua verso l'accaduto...tiepidissima condanna

  • iopt2 09/01/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 08/01/2018 @ 20:52 )

    Ero a Cremona a bordo campo proprio accanto alla panchina di Varese, e ho avuto l 'impressione che Coldebella avesse risposto a qualche " critica " giunta dai sostenitori del consorzio e non dagli arditi.Anche se mi è sembrata poca cosa,il ds varesi ...

    Mah, non mi pare lo abbia proprio basso basso il budget

  • Giorgiobellocci 09/01/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( ronin84 09/01/2018 @ 09:54 )

    Per quanto mi riguarda coldebella e la squadra potrebbero lavorare con una tranquillità disarmante,nel senso che non li cagherei di striscio! Magari se si iniziasse a far capire che lottare per l'ultimo posto non piace molto qualcosa cambierebbe Can ...

    rispetto tuo parere ma comprenderai che scriverlo in questo contesto stona brutalmente!! dovresti parlare di contestazione civile nel caso, non di questa cosa fascistoide eh....e te lo dice uno che nei gg scorsi - vedendo solito circolo vizioso (basso profilo in estate x arrivare penultimi salvo poi mettere mano al portafoglio in inverno!!!) sul punto specifico (meglio una a2 senza troppi costi) concorda con te

  • GianfrancoP 09/01/2018, 10.42
    Citazione ( helldorado 08/01/2018 @ 21:35 )

    Salve,volevo chiederle se si realizzerà il progetto della foresteria??grazie e saluti

    Buongiorno a Lei
    il progetto giovanile continua tra molte difficoltà burocratiche: dall'estate scorsa aspettiamo di sapere se il Comune è in grado di offrirci uno spazio adatto ma tutto tace. Ma resto fiducioso.
    buona giornata

  • GianfrancoP 09/01/2018, 10.38
    Citazione ( Dieghen 08/01/2018 @ 21:31 )

    Concordo ma le chiedo...quando e come la pallacanestro Varese deciderà di isolare e allontanare questi loschi personaggi? Non crede che denunciarli sarebbe servito, se non a fermarli, almeno a dare un forte segnale di condanna?

    Buongiorno
    la scelta di una eventuale denuncia spetta a Claudio Coldebella e non alla società, che dovrà invece operare sull'educazione dei suoi tifosi, soprattutto i giovani.

  • ronin84 09/01/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 09/01/2018 @ 10:06 )

    Ci si dovrebbe vergognare, esattamente per cosa? Hai sottomano il contratto di Wells? sono curioso anche io di conoscere le cifre.

    Sportivamente parlando ci si deve vergognare di essere penultimi e sperare che Pesaro non ne peschi uno buono e ci batta anche al ritorno e che Pistoia continui ad avere infortuni...
    Il contratto di wells è il più alto del gruppo ,ben oltre i 100k che è circa il budget dei tre stranieri per Pesaro


  • FeDeGbR89 09/01/2018, 10.06
    Citazione ( ronin84 09/01/2018 @ 09:54 )

    Per quanto mi riguarda coldebella e la squadra potrebbero lavorare con una tranquillità disarmante,nel senso che non li cagherei di striscio! Magari se si iniziasse a far capire che lottare per l'ultimo posto non piace molto qualcosa cambierebbe Can ...

    Ci si dovrebbe vergognare, esattamente per cosa?
    Hai sottomano il contratto di Wells? sono curioso anche io di conoscere le cifre.

  • ronin84 09/01/2018, 09.54 Mobile

    Per quanto mi riguarda coldebella e la squadra potrebbero lavorare con una tranquillità disarmante,nel senso che non li cagherei di striscio!
    Magari se si iniziasse a far capire che lottare per l'ultimo posto non piace molto qualcosa cambierebbe
    Cantù non doveva neanche iniziare il campionato e farà final8 , Cremona era in A2 e non gli vediamo neanche la targa. Se a Varese non si riesce a fare una squadra decente ci si deve solo vergognare e ricominciare con umiltà dalla lega due. Che poi con quello che guadagna Wells Pesaro e capo d Orlando ci prendono i tre extracomunitari fa niente...Coldebella è bravo.

Pagina di 3