Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/01/2018, 10.12 Rumors

Pallacanestro Varese: accordo ad un passo con Siim-Sander Vene

L'estone, fermo per infortunio in questa prima parte di stagione, verso Varese

Serie A
La Pallacanestro Varese ha deciso di prender Siim-Sander Vene, come riportato da La Prealpina.
Il giocatore estone aveva firmato con Reggio Emilia in estate ma non ha mai debuttato con la Grissin Bon causa infortunio.
La firma è attesa ad ore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • ColoVarese87 04/01/2018, 19.05

    Non l'abbiamo mai visto giocare
    raga stiamo calmi
    un po' di fiducia

  • Parksmania1963 04/01/2018, 18.57

    Boh, per me sei stato offensivo, poi, per carità, ogni opinione è lecita. Non sarà certo per questo che inizierò a odiarti :-)

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 04/01/2018 @ 16:34 )

    Oddio, "ricacciarci in gola le pesanti valutazioni" mi sembra un po' forte come espressione. Io ho fatto una valutazione dettata da quanto ho visto personalmente durante i primi allenamenti a Castelnovo nè Monti e non ho la pretesa di essere il depo ...

    premesso che su altro 3d (firma ufficiale) il punto di vista di Reggio e' stato chiarito - grazie a tifosi come rayalle mentre pochi altri hanno pestato duro ancora - ecco, premesso cio' converrai che all'asprezza del "ricacciarvi in gola" corrisponde - se leggi bene cosa ho scritto - la dolcezza del "darvi ragione"

  • Parksmania1963 04/01/2018, 16.34
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 12:53 )

    allora e' ufficiale la presa...delle due l'una, o verremo qui a darvi ragione su come e' scarso, oppure vi ricaccermo in gola le pesanti valutazioni

    Oddio, "ricacciarci in gola le pesanti valutazioni" mi sembra un po' forte come espressione. Io ho fatto una valutazione dettata da quanto ho visto personalmente durante i primi allenamenti a Castelnovo nè Monti e non ho la pretesa di essere il depositario della verità assoluta. Ho anche scritto che spero di sbagliarmi, per cui la tua risposta non mi sembra molto educata, oltretutto dopo un mio post che voleva anche essere ironico e leggero. Se poi non conosci Vasco, quello si che è un bell'insulto :-)

  • REdiCoppe 04/01/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 12:48 )

    x intenderci: il parassita lento sarebbe l'estone? ci vai giu' leggero...

    Proprio lui, come dovrei descrivere uno che si mangia la parola data e non comunica l’infortunio che aveva già? Doveva rescindere in cambio delle cure in Estonia. Comunque (per quel poco che vale) in pre-campionato non mi ha dato una grande impressione, anche perché era rotto.

  • Daca 04/01/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 04/01/2018 @ 12:28 )

    Speriamo che Varese ci faccia il regalo di liberarci del parassita lento. Comunque non aspettatevi troppo da Vene, inoltre se vi serve un guardia vi prestiamo anche Nevels (lui è buono buono però)...

    Eh, non sarebbe male...

  • Varesino1990 04/01/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 04/01/2018 @ 13:20 )

    Se un giocatore ha talento, lo vedi già quando ha 20/ 22 anni. Da lì in avanti il coach ( ma meglio dire lo staff tecnico) può migliorarlo tatticamente e un pochino ( ma solo un pochino ..) tecnicamente. Perché a quell' età, dal punto di vista d ...

    Puoi comunque aggiungere movimenti al tuo gioco; la crescita tecnica può continuare, basta avere voglia di lavorare.

  • varesebasket59 04/01/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 12:47 )

    Tecnicamente i giocatori sotto Caja non hanno un grande sviluppo. Avramovic e Pelle sulla tabella di marcia sono molto indietro. Avramovic non tiene il campo: non ha letture offensive ed il tiro perimetrale (questione anche mentale) è sparito dalle ...

    Se un giocatore ha talento, lo vedi già quando ha 20/ 22 anni. Da lì in avanti il coach ( ma meglio dire lo staff tecnico) può migliorarlo tatticamente e un pochino ( ma solo un pochino ..) tecnicamente. Perché a quell' età, dal punto di vista del talento, i giochi sono quasi fatti. Concordo con chi ha detto che Avra e Pelle sono quelli che vediamo, cioè giocatori da panchina in una squadra media di A1, o discreti titolari in seconda serie

  • Petruska 04/01/2018, 13.17
    Citazione ( varesebasket59 04/01/2018 @ 11:03 )

    Non c' entra : se è sotto contratto è tesserato.

    Temo che ti stia sbagliando: se reggio non lo ha mai schierato risulta neppure tesserato e quindi i 12k € ce li dobbiamo pagare noi. Oltretutto costui non mi pare neppure una buona presa. Sono molto perplesso....

  • varesebasket59 04/01/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 04/01/2018 @ 12:03 )

    Ne approfitto per dire due cose su Pelle e Avramovic. Io a questi due ragazzi "ci" voglio bene ma a oggi bisogna ammettere, a quasi due anni dall'investimento che ci aveva fatto sperare tutti, che si tratta di due giocatori da A2 italiana come ceilin ...

    Concordo

  • Varesino1990 04/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 12:49 )

    chiamerei dunque D'Antoni o richiamerei Moretti

    Ma ho detto che Caja va licenziato?


    No ho semplicemente mosso una critica....esiste un mondo di grigi tra Caja è un genio (bianco) Caja è un asino (nero)

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 04/01/2018 @ 12:37 )

    Lo dico piano per non far rumore, se no mi addormento di sera (contento che ve lo puppate voi) e mi risveglio col sole (ma incazzato perchè non ce lo avete tolto dalle balle): questo l'ho visto in alenamento in precampionato con Reggio e mi era pars ...

    allora e' ufficiale la presa...delle due l'una, o verremo qui a darvi ragione su come e' scarso, oppure vi ricaccermo in gola le pesanti valutazioni

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 12:47 )

    Tecnicamente i giocatori sotto Caja non hanno un grande sviluppo. Avramovic e Pelle sulla tabella di marcia sono molto indietro. Avramovic non tiene il campo: non ha letture offensive ed il tiro perimetrale (questione anche mentale) è sparito dalle ...

    chiamerei dunque D'Antoni o richiamerei Moretti

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 04/01/2018 @ 12:28 )

    Speriamo che Varese ci faccia il regalo di liberarci del parassita lento. Comunque non aspettatevi troppo da Vene, inoltre se vi serve un guardia vi prestiamo anche Nevels (lui è buono buono però)...

    x intenderci: il parassita lento sarebbe l'estone? ci vai giu' leggero...

  • Varesino1990 04/01/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 12:24 )

    ancora con sta storia di Caja e del secondo errore...anno scorso Pelle con Caja è migliorato con il lavoro in palestra (non penso di essere unico che vede gli allenamenti), poi dato che ogni tanto fa asinate è giusto che ci rifletta in panchina... ...

    Tecnicamente i giocatori sotto Caja non hanno un grande sviluppo. Avramovic e Pelle sulla tabella di marcia sono molto indietro. Avramovic non tiene il campo: non ha letture offensive ed il tiro perimetrale (questione anche mentale) è sparito dalle sue soluzioni. Pelle non ha un movimento di post che sia uno e difensivamente commette errori puerili e ruota a volte con ritardo....


    Andando indietro nel tempo il gioco di Gallinari nell’Olimpia Cajana non ha avuto lo sviluppo che ha avuto nella NY dantoniana

  • Pozzeccolandia 04/01/2018, 12.46 Mobile

    Ufficiale bene a varese

  • Varesino1990 04/01/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 04/01/2018 @ 12:25 )

    Quindi tu tutto sommato ci credi ancora, in qualche loro miglioramento, in un'altra situazione. Io invece sono un po' scoraggiato. Di sicuro direi che a fine stagione salutiamo entrambi senza troppi rimpianti, no?

    Salutiamo senza rimpianti sicuramente. Peró io credo che Pelle, se imparasse a leggere il gioco, sarebbe un buon giocatore: uno di rotazione in EL. Al momento in EC o in BCL farebbe fatica

  • FeDeGbR89 04/01/2018, 12.42

    ufficiale

  • rayalle 04/01/2018, 12.42
    Citazione ( REdiCoppe 04/01/2018 @ 12:28 )

    Speriamo che Varese ci faccia il regalo di liberarci del parassita lento. Comunque non aspettatevi troppo da Vene, inoltre se vi serve un guardia vi prestiamo anche Nevels (lui è buono buono però)...

    Non so che tipo di giocatore cerchi Varese per sostituire Waller, ma come hai scritto tu fossi in loro farei un tentativo per Nevels, costa poco e ha ottime qualità di scorer.
    Da noi oggi è chiuso, ma riguarderei il suo contratto magari mettendogli un'opzione per l'anno prossimo e nel frattempo prestandolo a qualcuno (Varese o altre)

  • MrSalVA 04/01/2018, 12.41 Mobile

    Non mi convince il fatto che sia fermo da diversi mesi ma di sicuro non potrà fare peggio di questo hollis.
    Ora veloci a rimpiazzare Waller con un bel play

  • andreajan 04/01/2018, 12.40
    Citazione ( babaDD 04/01/2018 @ 11:13 )

    Uno che torna da un infortunio ed è fermo da un tot? Un lungo prima della guardia che manca? sarò io poco sintonizzato sulla logica di questa cosa; può capitare ad un non esperto

    Si vede che piste per la guardia non ce ne sono di fattibili e non si vuole regalare ancora un giocatore.

  • Parksmania1963 04/01/2018, 12.37

    Lo dico piano per non far rumore, se no mi addormento di sera (contento che ve lo puppate voi) e mi risveglio col sole (ma incazzato perchè non ce lo avete tolto dalle balle): questo l'ho visto in alenamento in precampionato con Reggio e mi era parso proprio scarso scarso. Spero di sbagliarmi per voi, ma se lo prendete stappo una bottiglia di buona falanghina.

  • REmida 04/01/2018, 12.31 Mobile

    Finalmente ce lo leviamo dalle balotas

  • REdiCoppe 04/01/2018, 12.28 Mobile

    Speriamo che Varese ci faccia il regalo di liberarci del parassita lento. Comunque non aspettatevi troppo da Vene, inoltre se vi serve un guardia vi prestiamo anche Nevels (lui è buono buono però)...

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 12.26
    Citazione ( Galactus 04/01/2018 @ 11:32 )

    Per quanto io sia un estimatore di Avra e della sua grinta, riconosco che questa spesso lo porti a fare disastri! Per cui assolutamente sarà necessario trovargli un titolare, perché lui rende il meglio quando spacca la partita con le sue razzie ent ...

    come impegno, voglia di sbattersi e sagacia mi sembra che con l'estone ci siamo... il resto lo deve fare la sua forma fisica

  • ToilingMidget 04/01/2018, 12.25
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 12:08 )

    VIULENZA! Come direbbe Abatantuono... ahahah ;) Comunque scherzi a parte Pelle ed Avramovic ad oggi non sono da quintetto in serie A. Pelle forse può essere più pronto di Avramovic ma entrambi continuano a fare bene le cose che già facevano ben ...

    Quindi tu tutto sommato ci credi ancora, in qualche loro miglioramento, in un'altra situazione. Io invece sono un po' scoraggiato. Di sicuro direi che a fine stagione salutiamo entrambi senza troppi rimpianti, no?

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 12.24
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 12:08 )

    VIULENZA! Come direbbe Abatantuono... ahahah ;) Comunque scherzi a parte Pelle ed Avramovic ad oggi non sono da quintetto in serie A. Pelle forse può essere più pronto di Avramovic ma entrambi continuano a fare bene le cose che già facevano ben ...

    ancora con sta storia di Caja e del secondo errore...anno scorso Pelle con Caja è migliorato con il lavoro in palestra (non penso di essere unico che vede gli allenamenti), poi dato che ogni tanto fa asinate è giusto che ci rifletta in panchina... Avramovic deve solo ringraziare Caja perchè quest'anno gli sta dando fiducia, basta vedere minutaggio... a volte lo tiene in campo anche dopo dabbenaggine, non vedo questo intento punitivo (che a volte ho intravisto verso Hollis)... comunque non siamo un centro di recupero psicologico va detto

  • Varesino1990 04/01/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 04/01/2018 @ 12:03 )

    Ne approfitto per dire due cose su Pelle e Avramovic. Io a questi due ragazzi "ci" voglio bene ma a oggi bisogna ammettere, a quasi due anni dall'investimento che ci aveva fatto sperare tutti, che si tratta di due giocatori da A2 italiana come ceilin ...

    VIULENZA! Come direbbe Abatantuono... ahahah ;)


    Comunque scherzi a parte Pelle ed Avramovic ad oggi non sono da quintetto in serie A. Pelle forse può essere più pronto di Avramovic ma entrambi continuano a fare bene le cose che già facevano bene e a fare male le cose che non sapevano fare. A volte si vedono dei lampi....ma sono rari e fugaci.


    Un allenatore come Caja di certo non li aiuta...al secondo errore li toglie....

  • ToilingMidget 04/01/2018, 12.03
    Citazione ( varesebasket59 04/01/2018 @ 10:54 )

    Siamo in due

    Ne approfitto per dire due cose su Pelle e Avramovic. Io a questi due ragazzi "ci" voglio bene ma a oggi bisogna ammettere, a quasi due anni dall'investimento che ci aveva fatto sperare tutti, che si tratta di due giocatori da A2 italiana come ceiling. E' stato giusto provarci ma forse non erano questi diamanti da sgrezzare, la montagna ha partorito il classico topolino.
    Su Pelle in particolare, forse tutto sommato incideva di più l'anno scorso a briglie sciolte che non quest'anno in versione più disciplinata ma anche più sedata. Visto che le cahate continua a farle, ridatemi quei cinque minuti di fiammate in cui lo spazio aereo sopra il nostro ferro si chiudeva per tutti

  • kingmatteo 04/01/2018, 11.47
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 11:37 )

    Wright signor giocatore e penso che difficilmente lo farete scappare... Llompart, anche se a gettone, non penso sia gratis (e vi auguro di fare strada in EC). Se vi liberate dell’estone penso che qualcuno stappa una bottiglia in sede..

    ma pure noi stappiamo due bottiglie !!!!!!

  • VanderSimo 04/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( IlMastro 04/01/2018 @ 11:30 )

    Bellissima notizia, la logica direbbe che arrivi al posto di Hollis (sbolognato da qualche parte in A2?). Porta tanti punti in tanti modi diversi, le incognite sono 2: la difesa, ma abbiamo il sistema e i lunghi in grado di coprirlo, e la condizione ...

    Io sono solo un po’ preoccupato dalla condizione fisica... è fermo da tre mesi! Ci vorrà tempo sicuramente per vederlo al top!

  • stella123 04/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 10:38 )

    bel giocatore, se supera visite mediche ottimo upgrade! se leggete Sciascia la ricerca della guardia (logicamente) prosegue ma slitta di una settimana...penso che con Hollis e agente ci sia accordo per transare

    Finalmente qualche novità.

  • Chandler63 04/01/2018, 11.40 Mobile

    Ma al di là di questo (è ovvio che Reggio non l'ha tesserato), in ogni caso se vuole farlo giocare la nuova squadra deve tesserarlo pagando la relativa tassa (intorno ai 12k euro, mi pare), anche se fosse già stato tesserato da Reggio, quello che passando da una squadra italiana ad un'altra non serve è il visto per gli extracomunitari, ma non è questo il caso trattandosi un estone.

  • Varesino1990 04/01/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 04/01/2018 @ 11:31 )

    1 solo contratto dobbiamo rinnovare...quello di llompart, che è a gettone oggi principalmente per la EC

    Wright signor giocatore e penso che difficilmente lo farete scappare...
    Llompart, anche se a gettone, non penso sia gratis (e vi auguro di fare strada in EC).


    Se vi liberate dell’estone penso che qualcuno stappa una bottiglia in sede..

  • Galactus 04/01/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 11:14 )

    direi di evitare esperimenti genetici tipo il Gianca guardia! Ma anche Avra o Tambone guardia titolare (lasciamoli entrare da panchina!)... ci vuole una bella combo con punti nelle mani o fosforo se l'estone porta veramente in dote punti

    Per quanto io sia un estimatore di Avra e della sua grinta, riconosco che questa spesso lo porti a fare disastri! Per cui assolutamente sarà necessario trovargli un titolare, perché lui rende il meglio quando spacca la partita con le sue razzie entrando dalla panchina.
    A livello di mentalità si sa se Vene è il tipo di giocatore che piace a Caja? Spero di sì a questo punto, altrimenti sarebbero masochisti.

  • kingmatteo 04/01/2018, 11.31
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 11:17 )

    Per me non si trovava una guardia che rispondeva al profilo cercato da Varese.... Ma si è trovata una buona occasione per cambiare Hollis e là si è colta. Il budget di Reggio non è infinito e devono rinnovare altri due contratti...penso se ne v ...

    1 solo contratto dobbiamo rinnovare...quello di llompart, che è a gettone oggi principalmente per la EC

  • IlMastro 04/01/2018, 11.30 Mobile

    Bellissima notizia, la logica direbbe che arrivi al posto di Hollis (sbolognato da qualche parte in A2?). Porta tanti punti in tanti modi diversi, le incognite sono 2: la difesa, ma abbiamo il sistema e i lunghi in grado di coprirlo, e la condizione fisica, e ahimè su questa non ci resta che incrociare le dita. Ad ogni modo bella presa, adesso concentriamoci sulla vera necessità, la guardia.

  • Sandro 04/01/2018, 11.22
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 11:14 )

    direi di evitare esperimenti genetici tipo il Gianca guardia! Ma anche Avra o Tambone guardia titolare (lasciamoli entrare da panchina!)... ci vuole una bella combo con punti nelle mani o fosforo se l'estone porta veramente in dote punti

    Assolutamente d'accordo, qualcuno in grado di creare a giochi rotti

  • Varesino1990 04/01/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( babaDD 04/01/2018 @ 11:13 )

    Uno che torna da un infortunio ed è fermo da un tot? Un lungo prima della guardia che manca? sarò io poco sintonizzato sulla logica di questa cosa; può capitare ad un non esperto

    Per me non si trovava una guardia che rispondeva al profilo cercato da Varese....


    Ma si è trovata una buona occasione per cambiare Hollis e là si è colta. Il budget di Reggio non è infinito e devono rinnovare altri due contratti...penso se ne vogliano liberare in fretta

  • kingmatteo 04/01/2018, 11.16
    Citazione ( babaDD 04/01/2018 @ 11:13 )

    Uno che torna da un infortunio ed è fermo da un tot? Un lungo prima della guardia che manca? sarò io poco sintonizzato sulla logica di questa cosa; può capitare ad un non esperto

    costa poco, tanto metà stipendio lo ha già incassato stando a casa..:)

    poi attenzione che questo sulla carta è buono, non sarà un 4 atletico ma ha un uon tiro da 3 ed ha ottime letture di gioco (da quanto diceva la stampa specializzata reggiana)

  • Varesino1990 04/01/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( Galactus 04/01/2018 @ 11:13 )

    Sono d'accordo, l'infortunio di Waller purtroppo è stato un duro colpo che altrimenti non avrebbe richiesto nessun intervento sul mercato se non sulla sponda 3/4 per andare a sostituire Hollis, come a quanto pare era già nell'aria ed ora si sta con ...

    L’infortunio è sicuramente una nota dolente, se non sbaglio si trattava di un infortunio al tallone che lo doveva tenere fermo per 3 mesi....essendosi infortunato a settembre dovrebbe essere pronto

  • Giorgiobellocci 04/01/2018, 11.14
    Citazione ( Sandro 04/01/2018 @ 10:56 )

    La vedo dura Ferrero da 2, però mai dire mai ;)

    direi di evitare esperimenti genetici tipo il Gianca guardia! Ma anche Avra o Tambone guardia titolare (lasciamoli entrare da panchina!)... ci vuole una bella combo con punti nelle mani o fosforo se l'estone porta veramente in dote punti

  • Galactus 04/01/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 04/01/2018 @ 10:55 )

    Sbagliare è umano ma converrai con me che per le nostre casse sarebbe stato meglio arrivare con questi giocatori fino alla fine. Tranne Waller (sfortunato) Hollis è stata una scommessa rischiosa che sembrava pagare dividendi (almeno fino ad Avel ...

    Sono d'accordo, l'infortunio di Waller purtroppo è stato un duro colpo che altrimenti non avrebbe richiesto nessun intervento sul mercato se non sulla sponda 3/4 per andare a sostituire Hollis, come a quanto pare era già nell'aria ed ora si sta concretizzando.
    Più che altro auguriamoci che si sia ripreso effettivamente dell'infortunio d'inizio stagione; probabilmente se sarà arruolabile e utile alla causa da subito si potrebbe reggere discretamente ancora per una partita in attesa della guardia/play.

  • babaDD 04/01/2018, 11.13 Mobile

    Uno che torna da un infortunio ed è fermo da un tot? Un lungo prima della guardia che manca? sarò io poco sintonizzato sulla logica di questa cosa; può capitare ad un non esperto

  • kingmatteo 04/01/2018, 11.13
    Citazione ( gusmanedemattei 04/01/2018 @ 11:13 )

    La riabilitazione l'ha fatta a Reggio o in Estonia? Perché a fine settembre si parlava che doveva stare fermo tre mesi.

    Estonia

  • kingmatteo 04/01/2018, 11.13

    PB dice che è atteso in giornata per le visite mediche.... speriamo porti i certificati buoni sto giro ...

  • gusmanedemattei 04/01/2018, 11.13

    La riabilitazione l'ha fatta a Reggio o in Estonia? Perché a fine settembre si parlava che doveva stare fermo tre mesi.

  • capletinbrod 04/01/2018, 11.11
    Citazione ( varesebasket59 04/01/2018 @ 11:03 )

    Non c' entra : se è sotto contratto è tesserato.

    No no, non è tesserato te lo assicuro. E' come io giocatori di Milano che giocano solo in EL ma non sono tesserati per il campionato (ad esempio Tarcisio che è stato tesserato per il campionato solo poche settimane fa)

  • Varesino1990 04/01/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/01/2018 @ 11:01 )

    mah, io preferisco vivere l'emozione dei cambi, il mercato aperto...impagabile! alla fine pero' saltera' fuori che con i soldi investiti potevamo confermare la bella squadra del girone di ritorno che avrebbe fatto i PO quest'anno...e' circolo vizioso ...

    Io credo che la squadra dello scorso anno fosse un po’ più cara di questa...anche alla luce di questi due interventi. Senza contare le richieste al rialzo dei suoi componenti.


    Waller non era assolutamente a rischio taglio, la sola scommessa persa è Hollis. Io ero per la riconferma di Eyenga e Anosike, fatti dal sarto per il basket di Caja...ma ricordiamoci che entrambi avevano fatto richieste economiche importanti ed insostenibili

  • kingmatteo 04/01/2018, 11.06
    Citazione ( varesebasket59 04/01/2018 @ 11:03 )

    Non c' entra : se è sotto contratto è tesserato.

    però non è mai andato a referto... e credo che il tesseramento (il visto, non in questo caso, sicuro) scatta quando vai a referto....se non ricordo male

Pagina di 2