Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/12/2017, 14.39 Rumors

Frosini: Wright ha rifiutato il Galatasaray, ma disposti a lasciarlo partire se lo chiedesse

Le parole del ds della Pallacanestro Reggiana: Sane e Llompart? Dovremo fare delle scelte

Serie A
Alessandro Frosini, ds della Pallacanestro Reggiana, chiarisce la vicende Julian Wright, come riportato da Baskettime: "Julian Wright ha ricevuto un'offerta importante dal Galatasaray che però il giocatore ha rifiutato. Noi non abbiamo opposto nessun veto ma ad oggi non ci sono novità. La trattativa è in stallo ma ribadisco che la società è disposta a lasciare andare il giocatore qualora lo chiedesse."

E su Sane e Llompart: «Dovremo fare delle scelte, salvaguardando anche l’aspetto economico. Abbiamo fatto spendere parecchio alla società per rimpiazzare gli infortunati. Sino all’ultimo sarà un mercato complicato».

In questi giorni, si era parlato prima dell'addio di Julian Wright, poi del prolugamento di contratto di Sane e Llompart, infine dell'interessamento di Andorra per lo stesso Sane.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • TheMask 05/01/2018, 10.28
    Citazione ( kingmatteo 31/12/2017 @ 15:46 )

    ragazzi, innanzitutto vi auguro Buon Anno. Poi vorrei spendere spero le ultime parole sul caso Wright che ho maturato dopo aver visto l'ennesimo SkyBuffaRacconta.. 2 problemi principali, il resto sono accessori Il primo è di carattere tecnico ovver ...

    Grassie x gli auguri. Però ad oggi il Ragazzo barbuto è uscito come un fulmine da ogni discussione di questo tenore...e credo riapparirà alla nuova finestra...di mercato.


    a me Juliano piace. soprattutto perche tengo la barba e tutti mi credono lui.


    Io non lo chiamerei mercenario perche alla fine è il loro lavoro, e reggio in my heart per tutti finche non cambiano. Ma questo è normale.... Piuttosto è un giocatore che secondo me ci è molto funzionale, il cui problema vero è la alternanza di cose molto pregevoli a castronate spaziali.


    cio detto io proverei a tenerlo, non certo però controvoglia. Il fatto che dica ciò che dice Frollo mi preoccupa. domani vado dal dottopre.

  • mitchellforever 02/01/2018, 17.38 Mobile

    ... mi sbaglierò ma ho idea che la telenovela jw non sia ancora finita; nuova puntata tra un mese o prima?

  • rayalle 02/01/2018, 17.23
    Citazione ( ORAZIO 02/01/2018 @ 14:37 )

    Buon Anno a tutti ragazzi capletinbrod rayalle rhllor lambrusc DogSoldier TheMask Ashenvale epi66 Concordo con quanto scritto Kingmatteo, l'unica perplessità è sul discorso Cervi. Si da per scontato che tra un po rientrerà e sia subito pronto, i ...

    Magari non gli ci vorrà fino all'inizio di eventuali playoff, però in generale sono d'accordo con te, non possiamo aspettarci che dopo un infortunio di 3 mesi e passa Cervi possa essere un fattore da subito. Tornerà con poco feeling con il campo e indietro di condizione, cosa quest'ultima che uno con la sua struttura fisica ha bisogno di più tempo per ritrovare

  • rayalle 02/01/2018, 17.19
    Citazione ( Totonno71 02/01/2018 @ 14:13 )

    La risposta era per un "Fino ad ora ...ha dimostrato di esser buono solo per la C2" mentre lui ha già dimostrato in più occasioni di poter far bene tra l'altro anche in una semifinale scudetto. TRA IL LAPIDARLO SENZA APPELLO e dire che VALE SICURA ...

    Infatti lapidarlo non ha senso, come non ha senso dire che il suo posto è la C2. Però tu secondo me sei un po troppo verso la parte "vale sicuramente". Diciamo che ha ancora tutto da dimostrare e dovrà far vedere concreti miglioramenti tra qui e la fine della prossima stagione

  • ORAZIO 02/01/2018, 14.37
    Citazione ( kingmatteo 31/12/2017 @ 15:46 )

    ragazzi, innanzitutto vi auguro Buon Anno. Poi vorrei spendere spero le ultime parole sul caso Wright che ho maturato dopo aver visto l'ennesimo SkyBuffaRacconta.. 2 problemi principali, il resto sono accessori Il primo è di carattere tecnico ovver ...

    Buon Anno a tutti ragazzi capletinbrod rayalle rhllor lambrusc DogSoldier TheMask Ashenvale epi66


    Concordo con quanto scritto Kingmatteo, l'unica perplessità è sul discorso Cervi.
    Si da per scontato che tra un po rientrerà e sia subito pronto, io nutro in tal senso grosse perplessità....per il tipo di infortunio legato alle caratteristiche del giocatore..Cervi ha sempre fatto molta fatica a recuperare dai vari infortuni gli scorsi anni, e quest'ultimo è stato il piu grave di tutti, dare per scontato che tra poco avremmo due n°5 (Cervi e Reynolds) mi sembra azzardato, io penso che il vero Cervi (se tutto andrà bene) non lo vedremo prima dei playoff (con tutti gli scongiuri del caso) quindi privarsi a cuor leggero di Wright mi sembra un azzardo. Naturalmente se vediamo la cosa dal punto di vista economico ci puo stare, chi paga ha sempre ragione ma da un punto di vita tecnico e di roster rischieremo grosso nel caso JuJu ci lasciasse

  • Totonno71 02/01/2018, 14.14

    ...poi io non lo conosco e non sono il suo avvocato difensore

  • Totonno71 02/01/2018, 14.13
    Citazione ( rayalle 02/01/2018 @ 13:24 )

    Le troppe critiche non vanno bene, ma non va bene nemmeno aggrapparsi a ricordi plasmati più dalla propria mente che dai fatti che realmente (non) sono avvenuti. Mussini giocò un ottimo avvio di stagione con 2-3 prestazioni sopra le righe (vs Bamb ...

    La risposta era per un "Fino ad ora ...ha dimostrato di esser buono solo per la C2" mentre lui ha già dimostrato in più occasioni di poter far bene tra l'altro anche in una semifinale scudetto. TRA IL LAPIDARLO SENZA APPELLO e dire che VALE SICURAMENTE questo livello CE NE PASSA MI PARE..

  • rayalle 02/01/2018, 13.24
    Citazione ( Totonno71 02/01/2018 @ 13:02 )

    Questo non è vero.. L'anno in cui sia lui che Della Valle erano "i due giovani" Musso confezionò diverse partite buone sia in coppa (Mi pare fosse Eurocup ma non vorrei sbagliare con Eurochallenge) che in coppa Italia (ricordo una partita fantasti ...

    Le troppe critiche non vanno bene, ma non va bene nemmeno aggrapparsi a ricordi plasmati più dalla propria mente che dai fatti che realmente (non) sono avvenuti.
    Mussini giocò un ottimo avvio di stagione con 2-3 prestazioni sopra le righe (vs Bamberg in Eurocup e a Varese in campionato), poi piano piano il suo spazio si ridusse fino ad azzerarsi o quasi da primavera in avanti. Le partite sontuose che giocò nei playoff in realtà non furono tante ma 1 sola, gara4 con Venezia che poi chiuse infortunandosi. Partita che sta diventando leggenda, secondo cui fu un difensore straordinario su Goss... difese bene, ma una singola gara non fa di un giocatore un grande difensore.
    E definire fantastica la partita di Coppa Italia contro Cantu mi sembra un'altra forzatura: resse bene il campo (cosa comunque ottima essendo in quel momento un esordiente) e mise una tripla, ma adesso non esageriamo a gonfiare quello che fece.

  • Totonno71 02/01/2018, 13.02
    Citazione ( milos69 01/01/2018 @ 18:17 )

    Musso buono lo è stato solo per la c2. Fino ad ora....

    Questo non è vero.. L'anno in cui sia lui che Della Valle erano "i due giovani" Musso confezionò diverse partite buone sia in coppa (Mi pare fosse Eurocup ma non vorrei sbagliare con Eurochallenge) che in coppa Italia (ricordo una partita fantastica contro Ragland dove noi passammo il turno). Inoltre l'anno della finale scudetto giocò più di una partita sontuosa nella serie finale prima di infortunarsi. POI CHE ADESSO STIA FATICANDO NESSUNO LO PUO' NEGARE ma ,come molti qui , hai la memoria un pò cortina

  • sauronjr 02/01/2018, 08.51
    Citazione ( BIGBAN 01/01/2018 @ 21:17 )

    ...è tutto tuo! https://youtu.be/i6J7oVWIgz8

    Da qualche parte dovrei avere un filmato di quando angelo reale inchiodò un reverse in faccia a riccardo ancora in fascie

  • REdiCoppe 01/01/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 01/01/2018 @ 21:17 )

    ...è tutto tuo! https://youtu.be/i6J7oVWIgz8

    Beh certo... proprio l’altro ieri... senza andare troppo indietro:
    [ link ]

  • BIGBAN 01/01/2018, 21.17
    Citazione ( REdiCoppe 01/01/2018 @ 14:57 )

    Non hai presente quanto Cervi in difesa sia uno dei migliori centri in Italia, una presenza in area formidabile e in attacco decisamente dominante. Poi Reynolds e Wright sono ottimi centri, ma Reynolds è ancora inferiore ai due e Wright è terribilm ...

    ...è tutto tuo! [ link ]

  • rayalle 01/01/2018, 20.48
    Citazione ( kingmatteo 01/01/2018 @ 19:53 )

    rayalle ho chiesto a baskettime e sembra che non siano arrivate altre offerte , quindi per ora JuJu giocatore PR !!!! pensi sempre di più ad una prova di forza del giocatore a Frosini per farli capire che lui può andare via facilmente .... mah ...

    Se ne sono lette tante su questa trattativa in questi giorni, probabilmente troppe. Io, in assenza di prove certe, sto alla visione più semplice: lui non è incedibile, c'era questa offerta buona per lui e buona per noi, la società l'avrebbe accettata, lui l'ha rifiutata. Ognuno ha agito secondo i propri diritti senza fare sgarbi a nessuno e nel frattempo Wright ha giocato 2/3 partite risultando minimo tra i migliori in campo.
    A mio parere molto bene che sia rimasto, sperando che il suo periodo di down sia definitivamente concluso e continui con l'impatto che ha avuto nell'ultima settimana

  • capletinbrod 01/01/2018, 19.54 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 01/01/2018 @ 19:53 )

    rayalle ho chiesto a baskettime e sembra che non siano arrivate altre offerte , quindi per ora JuJu giocatore PR !!!! pensi sempre di più ad una prova di forza del giocatore a Frosini per farli capire che lui può andare via facilmente .... mah ...

    L’ho appena scritto su altra notizia. Julian resta

  • kingmatteo 01/01/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 31/12/2017 @ 19:31 )

    Appena uscito un tweet di PR di auguri di buon anno. Foto dei giocatori per ciascuna lettera. C'è Pedro, manca il barba. Un caso?

    rayalle ho chiesto a baskettime e sembra che non siano arrivate altre offerte , quindi per ora JuJu giocatore PR !!!!
    pensi sempre di più ad una prova di forza del giocatore a Frosini per farli capire che lui può andare via facilmente .... mah ...

  • milos69 01/01/2018, 18.17 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 01/01/2018 @ 11:30 )

    Musso era buono e non si vede per quale motivo non possa ritornare a esserlo. Dategli tempo.

    Musso buono lo è stato solo per la c2.
    Fino ad ora....

  • Cativcmeunsposel 01/01/2018, 18.05 Mobile

    Capisco la pressione societaria su Frosini ma infortuni a parte molti errori in costruzione squadra anche quest' anno: Nevels preso come combo quando invece e' una guardia pura, poi Mussini secondo me non visionato durante l'esperienza USA. Frosini negli ultimi anni ci ha messo molto del suo sbagliando una percentuale altissima di giocatori soprattutto stranieri a partire da Karl. Ora ok, Wright non ha reso secondo le aspettative però non si possono scaricare su di lui gli errori (ripetuti del ds).

  • Ashenvale 01/01/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 01/01/2018 @ 15:14 )

    Mia impressione: frollo sotto pressione da parte societaria, rendimento di jw fino ad ora inadeguato per il costo.

    Assolutamente d accordo che il rendimento sia stato inferiore (e di molto) alle attese. Un po per colpa sua, un po per menetti che non ha intelligenza tattica, abbastanza per un gioco statico in assenza di play. Quest ultima situazione è cambiata e infatti direi che non possiamo lamentarci delle sue ultime prestazioni. Questo è forte, con cantù senza di lui non so ce la avremmo fatta.

  • mitchellforever 01/01/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 01/01/2018 @ 15:07 )

    hai dimenticato Alibegovic, che è rimasto in USA a finire il terzo anno di college, amico e di Mussini, che già avevamo provato a portare a RE questa estate. Sarò un complotto sta ma Mussini ci servirà anche a porter Alibegovic da noi. Poi non di ...

    Mia impressione: frollo sotto pressione da parte societaria, rendimento di jw fino ad ora inadeguato per il costo.

  • mitchellforever 01/01/2018, 15.09 Mobile

    Io non dico che ora mostri notevoli difficoltà a rimanere in campo, dico solo di attendere la fine del campionato per giudicarne la prestazione complessiva. A quel punto avremo più elementi per decidere pro o contro.

  • mitchellforever 01/01/2018, 15.09 Mobile

    Io non dico che ora mostri notevoli difficoltà a rimanere in campo, dico solo di attendere la fine del campionato per giudicarne la prestazione complessiva. A quel punto avremo più elementi per decidere pro o contro.

  • MARINAIOS 01/01/2018, 15.08 Mobile

    Fermo restando che la delusione Musso è palese. Ma adesso la squadra non è quella Delle 6 sconfitte ,ne come roster è neanche come rendimento di quelli che scommesse non dovevano essere. Trovo che le nuova dimensione di Federico sia buona per la squadra e per lui. Infatti gioca pochi minuti si dà da fare non incide molto ma non fa nemmeno danni. Poi a fine stagione si tireranno le somme, poi ricordiamoci che 5 Ita li dobbiamo portare e non mi sembra scandaloso che in mezzo ci sia anche lui.

  • kingmatteo 01/01/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 01/01/2018 @ 14:43 )

    Moretti sarà il nostro futuro, Lever è un lungo da tenere d’occhio e Okeke è già consacrato nella nostra serie A... di giovani forti in giro che ne sono parecchi e Mussini non fa parte di questo gruppo. Ricordiamoci cosa faceva Amedeo all’età ...

    hai dimenticato Alibegovic, che è rimasto in USA a finire il terzo anno di college, amico e di Mussini, che già avevamo provato a portare a RE questa estate. Sarò un complotto sta ma Mussini ci servirà anche a porter Alibegovic da noi. Poi non dimentichiamo che c’e anche il premio per chi fa giocare gli under 25 , e lì non abbiamo rivali per ora.m, se poi il prossimo anno viene più che raddoppiato saranno bei soldoni che entrano.
    Certo il difficile è trovare l’equilibrrio tra senior e junior ......
    apro e chiudo una () ... sembra che la querelle Wright sia una sorta di guerra tra lui e Frosini ...... mah ....

  • REdiCoppe 01/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 01/01/2018 @ 06:05 )

    Beh il barba l'hanno preso che Cervi e Raynolds erano ancora giocanti, quindi errore della società, e se così fosse, guardando i valori assoluti dei tre giocatori, io taglio Cervi tutta la vita.

    Non hai presente quanto Cervi in difesa sia uno dei migliori centri in Italia, una presenza in area formidabile e in attacco decisamente dominante. Poi Reynolds e Wright sono ottimi centri, ma Reynolds è ancora inferiore ai due e Wright è terribilmente incostante risperro Riki... non vedo l’ora che rientri e voci di corridoio mi dicono che siamo vicini vicini e che il ragazzo è bello pimpante, dopo aver fatto tanti esercizi di potenziamento!

  • REdiCoppe 01/01/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 01/01/2018 @ 11:42 )

    Francamente questo mito che era buono dovrebbe essere un po abbandonato. Quando lo era? Prima di andare in america giocava massimo 5 minuti e qualche volta gli guzzavano pure la palla dalle mani. Non mi pare di aver mai visto uno buono.

    Senza scordarci che non riusciava a superare la metà campo con la palla in mano... per me ora è più forte rispetto a due anni fa e più pronto per giocare con i grandi... ma non in serie A... la lega gold dovrebbe essere il suo palcoscenico ... per me uno come Bolpin gli mangia già in testa... questa è la realt

  • REdiCoppe 01/01/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 01/01/2018 @ 11:58 )

    Oltretutto, non vedo altri giocatori italiani futuribili ad un prezzo onesto su cui investire per il futuro.

    Moretti sarà il nostro futuro, Lever è un lungo da tenere d’occhio e Okeke è già consacrato nella nostra serie A... di giovani forti in giro che ne sono parecchi e Mussini non fa parte di questo gruppo. Ricordiamoci cosa faceva Amedeo all’età di Federico...

  • GianniBasketSenior 01/01/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 01/01/2018 @ 14:28 )

    Perdonami, ma dal mio punto di vista mussini non è mai stato buono. Ti giuro che ho stappato una bottiglia di Berlucchi quando è andato in USA e speravo non sarebbe mai più tornato perchè là finalmente (come è accaduto) si sarebbero tutti accor ...

    D accordo tutta la vita: di fatto è forse la piu imporante scommessa persa dallo staff tecnico di quest inizio di stagione. Ora é vero che ci siamo in mezzo e dobbiamo gestire la situazione.....ma nemmeno per l ennesima volta guardare il portafoglio in ottica premio italiani, ecc ecc. Diamolo on prestito in Lega2 e chiudiamola qui

  • Parksmania1963 01/01/2018, 14.28
    Citazione ( mitchellforever 01/01/2018 @ 11:30 )

    Musso era buono e non si vede per quale motivo non possa ritornare a esserlo. Dategli tempo.

    Perdonami, ma dal mio punto di vista mussini non è mai stato buono. Ti giuro che ho stappato una bottiglia di Berlucchi quando è andato in USA e speravo non sarebbe mai più tornato perchè là finalmente (come è accaduto) si sarebbero tutti accordi della sua mediocre scarsità. Purtroppo, e ancora non capisco per quale arcano motivo, quest'anno ce lo siamo ritrovato tra i piedi e lo fanno giocare esclusivamente per tentare (per me invano) di raccattare le briciole del premio italiani, ma con i risultati che tutti hanno sotto gli occhi. Sotto gli occhi di tutti a parte quelli dei giornalisti di RDC e Gazzetta, di cui non capisco le motivazioni. Quando uno è scarso, è scarso e non è che difendendolo e tutelandolo continuamente lo fai diventare in futuro quello che non sarà mai. E' scarso, inadeguato fisicamente e tecnicamente sia per la serie A che per la B. Mah...

  • mitchellforever 01/01/2018, 11.58 Mobile

    Oltretutto, non vedo altri giocatori italiani futuribili ad un prezzo onesto su cui investire per il futuro.

  • mitchellforever 01/01/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 01/01/2018 @ 11:42 )

    Francamente questo mito che era buono dovrebbe essere un po abbandonato. Quando lo era? Prima di andare in america giocava massimo 5 minuti e qualche volta gli guzzavano pure la palla dalle mani. Non mi pare di aver mai visto uno buono.

    In quei PO, se non ricordo male, era l'unico che riusciva a difendere sulle guardie atletiche oltre a mettere i tiri che doveva mettere. Io avrei ancora pazienza, del resto è un enfant du pays:pazienza.

  • Ashenvale 01/01/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 01/01/2018 @ 11:30 )

    Musso era buono e non si vede per quale motivo non possa ritornare a esserlo. Dategli tempo.

    Francamente questo mito che era buono dovrebbe essere un po abbandonato. Quando lo era? Prima di andare in america giocava massimo 5 minuti e qualche volta gli guzzavano pure la palla dalle mani. Non mi pare di aver mai visto uno buono.

  • mitchellforever 01/01/2018, 11.30 Mobile

    Musso era buono e non si vede per quale motivo non possa ritornare a esserlo. Dategli tempo.



  • Ashenvale 01/01/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( GianniBasketSenior 01/01/2018 @ 11:05 )

    Confermo su Mussini: bravissimo ragazzo, serio e si impegna alla morte. Qui siamo però in serie A e ad ora abbiamo sempre giocato in 4 con lui in campo, sia in attacco che in difesa. Triste dirlo ma è cosi....

    Appunto, siamo tutti qui a tifare per il bene della squadra. Se mussini non è all’altezza è giusto dirlo e soprattutto è giusto che stia in tribuna. Se poi lo dobbiamo schierare per il problema del numero degli italiani facciamolo giocare il meno possibile

  • Ashenvale 01/01/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( Totonno71 01/01/2018 @ 08:29 )

    Può essere anche così se lo sostituisci con un 4 forte. Se invece non lo giudichi un buon 4 e lo sostituisci con Sanè perdi molto. Wright si è visto sabato quanto è esplosivo quando va dentro e come abbia la capacità di destabilizzare le difese ...

    Aggiungo che il ruolo di 5 lo avrà ancora perche ci saranno partite buie di reynolds e cervi non lo abbiamo ancora. Wright è di fatto un jolly tra 4 e 5 troppo prezioso. Se poi aggiungiamo le sue ultime prestazioni con play capaci di liberare spazi credo che acconsentire una sua uscita significa che vogliono evitare i playoff (non so per quale motivo ma non ci sono alternative). Hanno gia fatto grossi errori di mercato ad inizio campionato, ora che siamo qui occorre continuare su questa strada e non fare ulteriori minchiate

  • GianniBasketSenior 01/01/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 31/12/2017 @ 23:36 )

    L acquisto piu sbagliato è stato mussini che piombato un posto da italiano e non sa fare una cippa. Questa è la verita

    Confermo su Mussini: bravissimo ragazzo, serio e si impegna alla morte. Qui siamo però in serie A e ad ora abbiamo sempre giocato in 4 con lui in campo, sia in attacco che in difesa. Triste dirlo ma è cosi....

  • RICHY6772 01/01/2018, 10.47
    Citazione ( Ashenvale 31/12/2017 @ 23:36 )

    L acquisto piu sbagliato è stato mussini che piombato un posto da italiano e non sa fare una cippa. Questa è la verita

    bravoooo !!!!!!! 92 minuti di applausi !!!!!

  • Totonno71 01/01/2018, 08.29 Mobile
    Citazione ( spargeteamorenonodio 31/12/2017 @ 18:54 )

    Amici reggiani che ne pensate di questa mia ricostruzione? La società sa che Julian Wright è un eccellente numero 5, appunto però numero 5, si è però resa conto di aver fatto il grave errore di averlo preso come numero 4, ruolo nel quale invec ...

    Può essere anche così se lo sostituisci con un 4 forte. Se invece non lo giudichi un buon 4 e lo sostituisci con Sanè perdi molto. Wright si è visto sabato quanto è esplosivo quando va dentro e come abbia la capacità di destabilizzare le difese avversarie che devono raddoppiarlo liberando altri... Con Sanè questo non succede pur rendendosi un pò utile

  • BIGBAN 01/01/2018, 06.05 Mobile
    Citazione ( spargeteamorenonodio 31/12/2017 @ 18:54 )

    Amici reggiani che ne pensate di questa mia ricostruzione? La società sa che Julian Wright è un eccellente numero 5, appunto però numero 5, si è però resa conto di aver fatto il grave errore di averlo preso come numero 4, ruolo nel quale invec ...

    Beh il barba l'hanno preso che Cervi e Raynolds erano ancora giocanti, quindi errore della società, e se così fosse, guardando i valori assoluti dei tre giocatori, io taglio Cervi tutta la vita.

  • terzotempo 01/01/2018, 00.50 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 31/12/2017 @ 23:36 )

    L acquisto piu sbagliato è stato mussini che piombato un posto da italiano e non sa fare una cippa. Questa è la verita

    Eh......in effetti.....io sono d'accordo con te, ma se mi leggono quelli di PR non mi vendono più i biglietti.

  • Ashenvale 31/12/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( terzotempo 31/12/2017 @ 15:36 )

    "Forse"?!? Nevels purtroppo é stato l'acquisto più sbagliato ma purtroppo non è totalmente colpa sua. Si pensava che Mussini potesse fare il play ma si è visto dopo sei sconfitte che era necessario correre ai ripari con un play vero come C. Wrigh ...

    L acquisto piu sbagliato è stato mussini che piombato un posto da italiano e non sa fare una cippa. Questa è la verita

  • OldGiava 31/12/2017, 21.13
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 31/12/2017 @ 15:42 )

    Perche’ nessuno si fida del Galatasaray?

    Negli ultimi anni hanno con una certa facilità firmato giocatori con contratti elevati, per poi trovarsi a non poterli onorare. Tornando a Juju, che spiegazione vi date del fatto che ieri, giorno di quasi addio del barba, in vetrina allo Store in primo piano... in bella mostra... indovinate che maglia c'era ?

  • gavril112 31/12/2017, 20.17
    Citazione ( kingmatteo 31/12/2017 @ 19:45 )

    mancano pure Candi e Cervi....e Nevels ....

    Ti quoto!

  • MARINAIOS 31/12/2017, 19.54 Mobile

    Ragas per stasira pinsom a l'an nov e bon divertiment a tot.....tanto poi è già martedì.....

  • Parksmania1963 31/12/2017, 19.52
    Citazione ( capletinbrod 31/12/2017 @ 19:31 )

    Appena uscito un tweet di PR di auguri di buon anno. Foto dei giocatori per ciascuna lettera. C'è Pedro, manca il barba. Un caso?

    ahiahiahiahi... per questo campionato abbiamo finito di divertirci. E avevamo appena cominciato... Va beh, i nostri 6 biglietti per le 3 partite di EuroCup li metteranno in negativo a bilancio. Non so in quanti altri faranno questo ragionamento, ma forse non sono lontano dalla realtà se ipotizzo che ci starà un mese di stipendio abbondante di JuJu.

  • kingmatteo 31/12/2017, 19.45
    Citazione ( capletinbrod 31/12/2017 @ 19:31 )

    Appena uscito un tweet di PR di auguri di buon anno. Foto dei giocatori per ciascuna lettera. C'è Pedro, manca il barba. Un caso?

    mancano pure Candi e Cervi....e Nevels ....

  • capletinbrod 31/12/2017, 19.31
    Citazione ( kingmatteo 31/12/2017 @ 18:34 )

    io del buyout sinceramente non ne ho letto da nessuna parte... intanto BUON ANNO !!!

    Appena uscito un tweet di PR di auguri di buon anno. Foto dei giocatori per ciascuna lettera. C'è Pedro, manca il barba. Un caso?

  • Joejoe 31/12/2017, 19.00 Mobile

    W il basket e buon anno

  • 123fuoco 31/12/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/12/2017 @ 18:34 )

    io del buyout sinceramente non ne ho letto da nessuna parte... intanto BUON ANNO !!!

    E Buon Anno!

  • spargeteamorenonodio 31/12/2017, 18.54

    Amici reggiani che ne pensate di questa mia ricostruzione?


    La società sa che Julian Wright è un eccellente numero 5, appunto però numero 5, si è però resa conto di aver fatto il grave errore di averlo preso come numero 4, ruolo nel quale invece non eccelle. Ora col ritorno di Cerci, i vostri 5: sarebbero: Cervi, Reynolds e Wright; quindi la vostra società (Frosini) ritiene Wright si forte, ma anche superfluo e quindi se ne vorrebbe liberare.
    Può avere senso questa mia ipotesi?


  • 123fuoco 31/12/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 31/12/2017 @ 18:34 )

    io del buyout sinceramente non ne ho letto da nessuna parte... intanto BUON ANNO !!!

    Hai ragione, baskettime non lo ha mai scritto ma mi hanno detto che ci sarebbe stato... Saveirel...

Pagina di 3