Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/12/2017, 10.08 Rumors

Pallacanestro Varese, ecco i primi nomi del dopo-Waller

Sul taccuino di Coldebella Knowles, Triche e Vaughn

Serie A
Prima nomi per la successione di Antabia Waller in casa Pallacanestro Varese. Secondo La Prealpina, sul taccuino di Claudio Coldebella ci sarebbero Preston Knowles, Kwame Vaughn e Brandon Triche.

Classe 1989, ex Pistoia, Knowles è al momento in Croazia allo Zadar, con cui sta raccogliendo 13.8 punti, 4.4 rimbalzi e 3.5 assist di media in Aba-Liga.

Classe 1990, ad Agrigento nel 2013-2014 (miglior marcatore in A2 con 21.7 di media), Vaughn è legato all’Aris Salonicco (fermo da novembre), dove ha raccolto 9.2 punti di media in Champions League.

Classe 1991 ex Roma, Triche è sempre a Salonicco ma in maglia Paok, dove ha prodotto 6.6 piunti di media in Champions League.

Credibile che le firme possano arrivare entro capodanno, per schierare il nuovo giocatore il 7 gennaio a Cremona.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • stella123 01/01/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 15:36 )

    decisamente conciati...aspettiamo conferenza di Caja per aggiornamento infermeria...

    [ link ]



  • gusmanedemattei 30/12/2017, 19.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 18:51 )

    beh almeno una parte di corpo la copre :)

    Forse con Serg. Cajax.......

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 30/12/2017 @ 18:42 )

    Scusa se intervengo, ma Bowers è uno dei 4 più forti attualmente in circolazione. Dal mento in giù.....

    beh almeno una parte di corpo la copre :)

  • gusmanedemattei 30/12/2017, 18.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 18:13 )

    si ma Bowers meglio di Hollis, molto piu' concreto...comunque erano solo nomi, ogni ala forte black della a2 sarebbe meglio

    Scusa se intervengo, ma Bowers è uno dei 4 più forti attualmente in circolazione. Dal mento in giù.....

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( Bubba69 30/12/2017 @ 17:56 )

    Mike Hall è a ferrara, non a Ravenna, ed ha appena esteso il contratto a tutta la stagione. Non credo sarebbe comunque un giocatore adatto ad una squadra di Caja. Bowers non è un giocatore che faccia fare il salto di qualità in serie A.

    si ma Bowers meglio di Hollis, molto piu' concreto...comunque erano solo nomi, ogni ala forte black della a2 sarebbe meglio

  • Bubba69 30/12/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 13:47 )

    eh ho capito, ma se avessi un buon 4 per dire dalla a2 (tipo Laurence Bowers - ex Capo - di Trieste o Mike Hall che mi sembra sia a Ravenna) costui non rimarrebbe certo in fondo alle rotazioni...ma con tegola Waller, Hollis l'ha scampata. Penso rimar ...

    Mike Hall è a ferrara, non a Ravenna, ed ha appena esteso il contratto a tutta la stagione. Non credo sarebbe comunque un giocatore adatto ad una squadra di Caja.
    Bowers non è un giocatore che faccia fare il salto di qualità in serie A.

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( stella123 30/12/2017 @ 14:25 )

    Non siamo messi bene per la sfida con Brindisi : Wells che non si allena da due giorni per un fastidio alla gamba, Pelle influenzato da Mercoledì, Hollis in convalescenza da influenza.... per ultimo divieto di trasferta per tifosi extra Puglia.

    decisamente conciati...aspettiamo conferenza di Caja per aggiornamento infermeria...

  • stella123 30/12/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 13:47 )

    eh ho capito, ma se avessi un buon 4 per dire dalla a2 (tipo Laurence Bowers - ex Capo - di Trieste o Mike Hall che mi sembra sia a Ravenna) costui non rimarrebbe certo in fondo alle rotazioni...ma con tegola Waller, Hollis l'ha scampata. Penso rimar ...

    Non siamo messi bene per la sfida con Brindisi :
    Wells che non si allena da due giorni per un fastidio alla gamba, Pelle influenzato da Mercoledì, Hollis in convalescenza da influenza.... per ultimo divieto di trasferta per tifosi extra Puglia.

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( gas68 30/12/2017 @ 13:39 )

    Io mi accontenterei di vederlo impiegato seriamente . Si parla di taglio di un giocatore del fondo delle rotazioni quando manca il primo finalizzatore designato ? Peculiare !

    eh ho capito, ma se avessi un buon 4 per dire dalla a2 (tipo Laurence Bowers - ex Capo - di Trieste o Mike Hall che mi sembra sia a Ravenna) costui non rimarrebbe certo in fondo alle rotazioni...ma con tegola Waller, Hollis l'ha scampata. Penso rimarra' fino alla fine con occasioni di riscatto

  • gas68 30/12/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 13:30 )

    l'idea e' buona, ma temo che getterebbe nello sconforto i tanti fans Sportandisti di Hollis...

    Io mi accontenterei di vederlo impiegato seriamente . Si parla di taglio di un giocatore del fondo delle rotazioni quando manca il primo finalizzatore designato ? Peculiare !

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 30/12/2017 @ 12:15 )

    Calloway è all’Usak! In ogni caso se vanno su un comunitario penso che possano anche pensare in un futuro prossimo al taglio di Hollis per inserire un americano puro se le cose si dovessero mettere male a livello di classifica!

    l'idea e' buona, ma temo che getterebbe nello sconforto i tanti fans Sportandisti di Hollis...

  • VanderSimo 30/12/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/12/2017 @ 10:00 )

    come Dieci piccoli indiani della Christie: x Sciascia fuori Triche e Vaughn, a Knowles si affianca veteranissimo Earl Calloway (gran pedigre')...con Knowles ci sarebbe da divertirsi in campo (genio) e...fuori (sregolatezza!...un tipo singolare a legg ...

    Calloway è all’Usak! In ogni caso se vanno su un comunitario penso che possano anche pensare in un futuro prossimo al taglio di Hollis per inserire un americano puro se le cose si dovessero mettere male a livello di classifica!

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 10.05 Mobile

    e occhio a Alex Legion [ link ]

  • Giorgiobellocci 30/12/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( gas68 30/12/2017 @ 09:14 )

    A mente fredda o nel panico ...

    come Dieci piccoli indiani della Christie: x Sciascia fuori Triche e Vaughn, a Knowles si affianca veteranissimo Earl Calloway (gran pedigre')...con Knowles ci sarebbe da divertirsi in campo (genio) e...fuori (sregolatezza!...un tipo singolare a leggere i resoconti da Pistoia)

  • gas68 30/12/2017, 09.14 Mobile
    Citazione ( babaDD 30/12/2017 @ 00:06 )

    Secondo me una settimana si poteva attendere giusto per vedere come andava lo scontro con Brindisi. Magari, vincendo questo importante scontro si sarebbe potuto ragionare a mente più fredda. Chiaramente non è ancora nulla deciso e magari stò parla ...

    A mente fredda o nel panico ...

  • babaDD 30/12/2017, 00.06
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 22:36 )

    oggi purtroppo siamo li' a un passo da ultimo posto, qualcosa andava fatto a meno che non si creda che Pesaro (x dire) sia segnata...quando metti mano al tesoretto magari sei gia' ultimo e con mood depresso (per dire, ora abbiamo due scontri diretti ...

    Secondo me una settimana si poteva attendere giusto per vedere come andava lo scontro con Brindisi. Magari, vincendo questo importante scontro si sarebbe potuto ragionare a mente più fredda. Chiaramente non è ancora nulla deciso e magari stò parlando a vanvera :)

  • gas68 29/12/2017, 22.56 Mobile

    Avra se non si costruisce un tiro credibile non può pensare in grande. Tutti lo aspettano e deve
    Forzare sempre in entrata.

  • varesebasket59 29/12/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A luglio hanno scritto Wells 110k. Un po' di storia.. Robinson 140k, Clark 180k, M. Green 220k , Maynor 110k.

  • Varesino1990 29/12/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( babaDD 29/12/2017 @ 22:28 )

    La mia idea sarebbe quella di prendere una seconda linea a poco prezzo, lanciare definitivamente Avramovic e tenerci il famoso "tesoretto" per più avanti. Però parlo a sensazione, senza conoscere i dettagli di quanto effettivamente di questo "tesor ...

    Avrà non è pronto per essere titolare...troppo discontinuo e tiro perimetrale inesis

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( babaDD 29/12/2017 @ 22:28 )

    La mia idea sarebbe quella di prendere una seconda linea a poco prezzo, lanciare definitivamente Avramovic e tenerci il famoso "tesoretto" per più avanti. Però parlo a sensazione, senza conoscere i dettagli di quanto effettivamente di questo "tesor ...

    oggi purtroppo siamo li' a un passo da ultimo posto, qualcosa andava fatto a meno che non si creda che Pesaro (x dire) sia segnata...quando metti mano al tesoretto magari sei gia' ultimo e con mood depresso (per dire, ora abbiamo due scontri diretti in trasferta) ...se non si fosse fatto male Waller io non avrei avuto dubbi nel cambiare Hollis, ma cosi'...

  • babaDD 29/12/2017, 22.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 21:39 )

    beh ma Avramovic (che ha tanto tanto spazio) non sarebbe stato titolare neanche con Waller...e' migliorato ma a mio personale avviso non e' ancora pronto per essere titolare in a1 e direi che oggi non possiamo permetterci esperimenti...per non dire c ...

    La mia idea sarebbe quella di prendere una seconda linea a poco prezzo, lanciare definitivamente Avramovic e tenerci il famoso "tesoretto" per più avanti.
    Però parlo a sensazione, senza conoscere i dettagli di quanto effettivamente di questo "tesoretto" verrebbe eroso in questa operazione.
    Non saprei se Avra sia pronto o meno per essere titolare in A, sicuramente, però, credo che non avrebbe fatto peggio di Waller; allora mi chiedo: perchè Waller sì ed Avra no ?

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( babaDD 29/12/2017 @ 21:28 )

    A me non piace tanto il massaggio che potrebbe arrivare ad Avramovic e cioè che a Varese per lui non vi è più spazio di crescita . Sicuramente prossimo anno guarderà altrove. Peccato.

    beh ma Avramovic (che ha tanto tanto spazio) non sarebbe stato titolare neanche con Waller...e' migliorato ma a mio personale avviso non e' ancora pronto per essere titolare in a1 e direi che oggi non possiamo permetterci esperimenti...per non dire che comunque se non prendevi nessuno ti rimaneva buco in panchina con Avra titolare

  • babaDD 29/12/2017, 21.28 Mobile

    A me non piace tanto il massaggio che potrebbe arrivare ad Avramovic e cioè che a Varese per lui non vi è più spazio di crescita . Sicuramente prossimo anno guarderà altrove. Peccato.

  • stella123 29/12/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 20:50 )

    possibile che veniva tagliato Hollis se non c'era emergenza Waller...speriamo sappia cogliere questo segno del destino

    Mi sbaglierò ma Caja, avendo fissato le gerarchie, non ritiene/riteneva di dover cambiare un giocatore che parte dalla panchina (Hollis). Se fossi al posto del ragazzo farei di tutto per riprendermi il posto in quintetto base.

  • Varesino1990 29/12/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se continui a giocare pick’n roll o giochi una motion (stile hobby knight o Messina) cosa che Varese non riesce a fare, oppure ti spari nei piedi con la spaziatura.

  • Varesino1990 29/12/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La prealpina iniziò a spezzare il mio cuore quando disse che Hanno Möttölä era in procinto di firmare a Varese....


    Di nomi ne spara tanti....

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( gas68 29/12/2017 @ 19:04 )

    Bulgheroni dice che Caja sa come prenderlo e che ci vuole tempo ... per giugno sarà pronto

    possibile che veniva tagliato Hollis se non c'era emergenza Waller...speriamo sappia cogliere questo segno del destino

  • gas68 29/12/2017, 19.04 Mobile

    Bulgheroni dice che Caja sa come prenderlo e che ci vuole tempo ... per giugno sarà pronto

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( stella123 29/12/2017 @ 14:03 )

    Dopo diversi mesi abbiamo capito tutti che per Caja il caro Hollis è la riserva di Ferrero e Okoye. Hollis potrebbe far ricredere il coach con 15/20 minuti di ottime prestazioni? A mio parere per emergere Hollis deve poter giocare in un altra squad ...

    aggiungerei in un campionato non troppo competitivo (o alta a2 italiana)

  • Petruska 29/12/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( stella123 29/12/2017 @ 14:03 )

    Dopo diversi mesi abbiamo capito tutti che per Caja il caro Hollis è la riserva di Ferrero e Okoye. Hollis potrebbe far ricredere il coach con 15/20 minuti di ottime prestazioni? A mio parere per emergere Hollis deve poter giocare in un altra squad ...

    Temo proprio sia come dici, purtroppo. ...

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( gas68 29/12/2017 @ 17:20 )

    Knowles, Vaughn, Triche nellor

    aggiungerei Gary Talton che in queste ore lascia campionato lituano

  • gas68 29/12/2017, 17.20 Mobile

    Knowles, Vaughn, Triche nellor

  • Varesino1990 29/12/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/12/2017 @ 15:34 )

    Se cerchi quello, Knowles è senz'altro il migliore. Io fra tutti preferirei Vaughn, ma ovviamente non sono io a decidere ;-)

    Puntualmente arriverà un quarto escluso da questa lista ;)

  • Anklebreaker 29/12/2017, 15.34
    Citazione ( Varesino1990 29/12/2017 @ 13:17 )

    Secondo me si cerca un tiratore dagli scarichi o in uscita dai blocchi...anche perché Wells i suoi punti li realizza da pick’n roll

    Se cerchi quello, Knowles è senz'altro il migliore. Io fra tutti preferirei Vaughn, ma ovviamente non sono io a decidere ;-)

  • varesebasket59 29/12/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( helldorado 29/12/2017 @ 14:45 )

    Boh pero il suo operato è quanto meno discutibile.. Fuori dal campo per me si è mosso anche benino pero sulla scelta dei giocatori mi aspettavo di più mi riferisco ad es a Wells non pagato due noccioline e che doveva essere il top player della squ ...

    Wells non ha un biennale: ha anche lui, come Waller, un 1+1 con uscita solo a favore della società con buyout di 10k

  • helldorado 29/12/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 29/12/2017 @ 12:46 )

    Lauto stipendio.. che cifre hai in mente? Sopra i 100k? Credo che ti sbagli di grosso. E poi Coldebella non sta facendo male, anzi, specialmente se abbiamo a riferimento il recente passato. E ricordo che Moretti non lo ha scelto lui.

    Boh pero il suo operato è quanto meno discutibile.. Fuori dal campo per me si è mosso anche benino pero sulla scelta dei giocatori mi aspettavo di più mi riferisco ad es a Wells non pagato due noccioline e che doveva essere il top player della squadra tra l altro con un biennale...

  • stella123 29/12/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 29/12/2017 @ 11:40 )

    su hollis dice questo «Sono convinto possa darci ancora molto, perché non ha dato un grande contributo. È un giocatore atipico, che ha bisogno di entrare "in the zone", in un momento in cui vede il canestro grosso e vede le cose facili. Martedì c ...

    Dopo diversi mesi abbiamo capito tutti che per Caja il caro Hollis è la riserva di Ferrero e Okoye. Hollis potrebbe far ricredere il coach con 15/20 minuti di ottime prestazioni? A mio parere per emergere Hollis deve poter giocare in un altra squadra e con un altro coach.

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 29/12/2017 @ 12:46 )

    Lauto stipendio.. che cifre hai in mente? Sopra i 100k? Credo che ti sbagli di grosso. E poi Coldebella non sta facendo male, anzi, specialmente se abbiamo a riferimento il recente passato. E ricordo che Moretti non lo ha scelto lui.

    non solo, ieri al Palazzetto ho avuto conferma che Coldebella sia preso da una sana varesinita'... ci tiene da matti

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 29/12/2017 @ 12:46 )

    Lauto stipendio.. che cifre hai in mente? Sopra i 100k? Credo che ti sbagli di grosso. E poi Coldebella non sta facendo male, anzi, specialmente se abbiamo a riferimento il recente passato. E ricordo che Moretti non lo ha scelto lui.

    quoto

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( 5FUORI 29/12/2017 @ 11:49 )

    Ma dai Giorgiobellocci è solo perché non so come si pronuncia. Non so assolutamente nulla su di lui, era solo per sdrammatizzare. Approfitto anche se in anticipo per fare gli auguri a tutti i Varesini/Varesotti.

    just say "Vogan" :)

  • Giorgiobellocci 29/12/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( helldorado 29/12/2017 @ 12:16 )

    Ragazzi vedendo le statistiche e qualche video non mi sembrano un grande upgrade rispetto a waller speriamo che per una volta coldebella dia ragione al suo lauto stipendio...

    no vabbe'... con tutto l'affetto per Waller, ma specie Knowles e Vaughn se lo mangiano in salsa verde eh...

  • Varesino1990 29/12/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/12/2017 @ 12:47 )

    Praticamente non si vuol inserire un play per far giocare Wells da guardia in pianta stabile. Comunque tra i tre prenderei senza dubbio Vaugh, che è quello con un po' più di istinti da play. Triche e Knowles sono guardie tiratrici fatte e finite, e ...

    Secondo me si cerca un tiratore dagli scarichi o in uscita dai blocchi...anche perché Wells i suoi punti li realizza da pick’n roll

  • Anklebreaker 29/12/2017, 12.49
    Citazione ( homerjsimpson 29/12/2017 @ 10:11 )

    Ma sono tutti giocatori sotto contratto con altre squadre?

    Solo Knowles (che è probabilmente il più forte dei tre, ma forse il meno indicato per giocare con Wells e gli altri).

  • Anklebreaker 29/12/2017, 12.47

    Praticamente non si vuol inserire un play per far giocare Wells da guardia in pianta stabile. Comunque tra i tre prenderei senza dubbio Vaugh, che è quello con un po' più di istinti da play. Triche e Knowles sono guardie tiratrici fatte e finite, e mi convincono il giusto (specialmente il primo).

  • varesebasket59 29/12/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( helldorado 29/12/2017 @ 12:16 )

    Ragazzi vedendo le statistiche e qualche video non mi sembrano un grande upgrade rispetto a waller speriamo che per una volta coldebella dia ragione al suo lauto stipendio...

    Lauto stipendio.. che cifre hai in mente? Sopra i 100k? Credo che ti sbagli di grosso. E poi Coldebella non sta facendo male, anzi, specialmente se abbiamo a riferimento il recente passato. E ricordo che Moretti non lo ha scelto lui.

  • helldorado 29/12/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/12/2017 @ 11:44 )

    se avessero potuto prendere l'originale Goss lo avrebbero fatto... sicuro!

    Goss confronto a questi è un califfo...2 settimane fa era libero...

  • helldorado 29/12/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scontato no pero se coldy sbaglia anche questo colpo la sua esperienza varesina sara pesantemente negativa...

  • Casertatiamo1985 29/12/2017, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè per me Knowles è più forte di Waller, semplice

  • ColoVarese87 29/12/2017, 12.32

    Kwame Vaughn tutta la vita
    però il fatto che sia fermo da novembre non mi paice tantissimo

  • sircharles2 29/12/2017, 12.23

    Knowles ottimo, Triche lo eviterei onestamente

Pagina di 2