Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • manto89 29/12/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( lambret 29/12/2017 @ 08:21 )

    Tutti hanno potuto vedere contro il Bayern che se in campo c’è un play che sa innescare i compagni, J . Wright diventa devastante. Fino ad ora ha dovuto costruirsi azioni di gioco trovando difficoltà enormi. Sarà l’ennesima scelta sciagurata d ...

    Dal punto di vista sportivo ti do ragione, c'è sempre il discorso economico che noi tifosi non conosciamo. Probabilmente con l'obiettivo top 16 raggiunto, e una salvezza tranquilla raggiungibile senza JW la dirigenza vuole tenersi un cuscino per il tempo che verrà

  • Anklebreaker 29/12/2017, 12.28
    Citazione ( REdiCoppe 29/12/2017 @ 00:05 )

    credo che stiamo sopravalutando molto Llompard, buon giocatore senza dubbio, ma ha un grosso limite, non fa mai canestro e puoi battezzarlo sempre, C.Wright se gli lasci un metro ti punisce, vede bene il gioco e sa penetrare... giocatore molto più c ...

    Il che c'entra relativamente con quello che ho detto. Se dai via Julian Wright, rimani con 5 giocatori che possono giocare da play, un po' troppo; anche perché in guardia giocherà quasi sempre ADV e qualche minuto spartito tra Mussini e Nevels. Poi che Chris Wright sia più completo offensivamente di Llompart non è certo una novità e siamo d'accordo. Il mio discorso era "bisogna tenere Julian e a quel punto, avendo già rifirmato Llompart, non so quanto convenga tenere un altro Usa".

  • Anklebreaker 29/12/2017, 12.23
    Citazione ( OttoLamphred 29/12/2017 @ 09:20 )

    Si ritroverebbero con 3 playmaker (Candi, Llompart e Wright) più un altro paio di giocatori con il fisico da 1 (Mussini e Nevels): mah

    Apparentemente inspiegabile

  • mirco67 29/12/2017, 11.48 Mobile

    Il Galatasaray sembra che abbia offerto un super ingaggio, secondo me il raddoppio, e non per volontà di Reggio



  • Parksmania1963 29/12/2017, 10.42

    Seguendo la logica mi pare davvero impossibile che in società abbiano deciso di loro iniziativa per una rescissione. Mi viene da pensare - premesso che non ho elementi per affermarlo con certezza - che in realtà non si voglia rivelare il vero motivo di questa decisione. Motivo che potrebbe derivare dalla situazione familiare di JW, che se non erro, fin da inizio stagione era stata segnalata da ADS o Frosini (non ricordo bene chi) come una delle possibili cause dello scarso rendimento dell'americano.
    Poi ci potrebbe stare che il motivo sia proprio economico, ma con il premio di EC, i futuri 3 incassi sempre di EC, un rinnovato entusiasmo dei non abbonati in campionato (e quindi più ingressi), la cosa non mi convince molto.
    Anche il discorso del ritorno di Cervi, pur con tutto il rispetto per il giocatore, dal mio punto di vista non sarebbe grande giustificazione. Per esperienza passata, tutti sappiamo quanto poco sia affidabile Riccardo da un punto di vista fisico e soprattutto quanto poco sia affidabile con un allenatore come Menetti, per cui...
    Boh, questa in ogni caso era proprio l'ultima notizia che avrei voluto leggere.

  • 123fuoco 29/12/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 29/12/2017 @ 09:30 )

    Io comunque ci vedo una richiesta che alla base è arrivata dal giocatore perché non disposto a fare la seconda scelta in campo e con minutaggi incerti. La società possibile che abbia avallato alla luce del costo/rendimento. Certo che per me resta ...

    Il tuo scenario è il più plausibile. Considerando inoltre che di recente non era molto amato dalla società, se vi ricordate alcune interviste di qualche settimana fa dove si puntava l'indice su di lui.

  • Fantinelli 29/12/2017, 09.34 Mobile

    La sua relativa compostezza di mercoledì aveva dato un po' da pensare. ....però da qui ad arrivare alla risoluzione. .....avrei pensato di più ad un discorso bello chiaro con la dirigenza. Pensare ad offerte più sostanziose con le mattane che aveva fatto vedere.....mha. .

  • capletinbrod 29/12/2017, 09.30 Mobile

    Io comunque ci vedo una richiesta che alla base è arrivata dal giocatore perché non disposto a fare la seconda scelta in campo e con minutaggi incerti. La società possibile che abbia avallato alla luce del costo/rendimento. Certo che per me resta un peccato soprattutto perché comunque non cambia la sostanza del 5+5

  • Pirpo76 29/12/2017, 09.27 Mobile

    Ma il perché? Possibile abbia ricevuto offerte e magari qualcosa entra nelle casse di Reggio?

  • capletinbrod 29/12/2017, 09.27 Mobile

    Certo che noi stare 24h tranquilli e contenti ci fa proprio schifo eh

  • kingmatteo 29/12/2017, 09.22 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/12/2017 @ 07:29 )

    E poi scusate, se è vero quello che ha detto Dalla Salda e Cervi non rientra di sicuro prima di due settimane vuol dire che salta tutto il girone d'andata di Eurocup. Perciò giochiamo con i soli Reynolds e White, con Sane a cambiarli entrambi?

    a questo punto Cervi in realtà rientra ben prima di quanto DS dice. Ci piange il cuore ma penso che ormai JuJu sia il passato. Scelta che purtroppo posso capire solo dal lato economico ( tra l’altro con la rescissione entro il 31 l’ingaggio rimane su questo bilancio) e parzialmente da quello tecnico. Certo che con i soldi risparmiati ci paghi Sane/Llompart/CW. A questo punto vediamo cosa succede con gli altri stranieri .
    Peccato perché arrivare secondi nel nostro girone non era impossibile ......

  • OttoLamphred 29/12/2017, 09.20
    Citazione ( Anklebreaker 28/12/2017 @ 23:57 )

    Anche perché se tengono Llompart, non so quanto convenga tenere pure Chris Wright (a maggior ragione col rientro di Nevels).

    Si ritroverebbero con 3 playmaker (Candi, Llompart e Wright) più un altro paio di giocatori con il fisico da 1 (Mussini e Nevels): mah

  • OttoLamphred 29/12/2017, 09.18

    Mah, scelta che non condivido. Con tutto che mi piace, se proprio dovesse andare via un Wright mi sembrerebbe più logico Cristiano che Giuliano. In pratica, anche con il rientro di Cervi, Reggio rimarrebbe con solo 3 lunghi di cui uno riadattato da 4 anche se sta giocando benissimo, perchè non voglio credere che venga risolto il contratto di Wright per tenere Sanè

  • 63routamer 29/12/2017, 09.07 Mobile

    Ci indeboliamo, sicuro, ma è anche vero che con noi Julian gioca bene solo da 5, e adesso rientra anche il Cervone. Speri proprio vada all'estero.

  • Notjustby32 29/12/2017, 09.05 Mobile

    Se va via lui temo che il passaggio del turno ci abbia fatto più male che bene. In campionato se domani non si vincesse le cose si farebbero davvero complicate. Perdere giocatori forti lo si sente nei momenti importanti.

  • gambin61 29/12/2017, 09.03

    potrebbe servire per noi dell'upea ma prendera' tanto ?

  • Notjustby32 29/12/2017, 09.02 Mobile

    Società senza soldi e scampato il pericolo della retrocessione si rientra. Sceltacinsensata se si vuole competere.

  • Seirin 29/12/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/12/2017 @ 07:29 )

    E poi scusate, se è vero quello che ha detto Dalla Salda e Cervi non rientra di sicuro prima di due settimane vuol dire che salta tutto il girone d'andata di Eurocup. Perciò giochiamo con i soli Reynolds e White, con Sane a cambiarli entrambi?

    Se vuoi transare gratis devi farlo nel momento in cui il giocatore ha una proposta alternativa in mano, dopo potresti non riuscire più

  • Ashenvale 29/12/2017, 08.58 Mobile

    L unica spiegazione intelligente (che è pero credo impossibile) è che abbiano gia sotto un italiano forte al suo posto. Visto che mi pare di capire che non possano prendere altri stranieri

  • BIGBAN 29/12/2017, 08.55

    ...secondo me gli è scappato un Julian di troppo, vuole dire che sta sul cogxxxne a qualcuno, io spero sia l'altro, e non Julian che comunque ha dimostrato caratteristiche che non possiamo sostituire.

  • SirLucanica 29/12/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/12/2017 @ 07:29 )

    E poi scusate, se è vero quello che ha detto Dalla Salda e Cervi non rientra di sicuro prima di due settimane vuol dire che salta tutto il girone d'andata di Eurocup. Perciò giochiamo con i soli Reynolds e White, con Sane a cambiarli entrambi?

    Infatti è un mezzo suicidio in ottica top 16. A meno che JuJu non vada a Torino e voi prendiate Iannuzzi o Mazzola perché chiusi dal barba

  • TheMask 29/12/2017, 08.37

    attendo cmq di sapere di piu come il cinese sulla riva dle fiume in coma etilico.

  • gusmanedemattei 29/12/2017, 08.37

    Peccato non si abbiano i soldi.....

  • SirLucanica 29/12/2017, 08.36 Mobile

    Boh non capisco come possa essere possibile. Se si libera da Reggio lo vedo già a Torino che vuole rinforzarsi in ottica top 16.

  • TheMask 29/12/2017, 08.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oggi vado a siena.


    io lo so il motivo...vero...è che il nome è un doppione e fatto il brodo, ora non serve piu...o forse no, anzi ho cercato a pagina 48 ma la risposta non c'è e devo aspettare la prossima settimana.


    DOpo mercoledi sera non mi stupisco di nulla, nle bene e nel male.


    Ma attendo la motivazione della societa che andrebbe depositata entro stasera al Gip di reggio. Credo che se vince troppo sia giusto privarsi di qualcuno perche il tifoso che si attacca alla squadra maniacalment è quello ingastrito....e noi siamo una squadra da dieta grissina.

  • 123fuoco 29/12/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/12/2017 @ 07:29 )

    E poi scusate, se è vero quello che ha detto Dalla Salda e Cervi non rientra di sicuro prima di due settimane vuol dire che salta tutto il girone d'andata di Eurocup. Perciò giochiamo con i soli Reynolds e White, con Sane a cambiarli entrambi?

    Al di là di motivazioni tecniche che ci possono stare tutte mi sembra una brutta mossa rinunciare a lui adesso che devi provare ad andare avanti in coppa e in campionato ( e fare gli abbonamenti). La squadra senza dubbio si indebolisce.

  • Diabolik 29/12/2017, 08.27 Mobile
    Citazione ( lambret 29/12/2017 @ 08:18 )

    Che i conti non tornano è una bufala. Siamo di fronte all’ennesima è manifestata incapacità di un allenatore che non è in grado di adeguarsi alle caratteristiche dei giocatori

    La cosa più strana è che avrebbe anche dovuto conoscerne bene le caratteristiche avendolo già allenato negli ultimi mesi della passata stagione.

  • lambret 29/12/2017, 08.21 Mobile
    Citazione ( manto89 29/12/2017 @ 07:49 )

    Notizia riconfermata anche da basket time, quindi ormai direi molto vicina alla verità.. Sono un po' perplesso, certo che juju non ha reso quanto ci si attendesse. Purtroppo la società ha dei conti da far quadrare

    Tutti hanno potuto vedere contro il Bayern che se in campo c’è un play che sa innescare i compagni, J . Wright diventa devastante. Fino ad ora ha dovuto costruirsi azioni di gioco trovando difficoltà enormi. Sarà l’ennesima scelta sciagurata di quest’anno
    che a fine campionato pagheremo a caro prezzo,

  • lambret 29/12/2017, 08.18 Mobile

    Che i conti non tornano è una bufala. Siamo di fronte all’ennesima è manifestata incapacità di un allenatore che non è in grado di adeguarsi alle caratteristiche dei giocatori

  • manto89 29/12/2017, 07.49 Mobile

    Notizia riconfermata anche da basket time, quindi ormai direi molto vicina alla verità.. Sono un po' perplesso, certo che juju non ha reso quanto ci si attendesse. Purtroppo la società ha dei conti da far quadrare

  • Diabolik 29/12/2017, 07.40 Mobile

    Incredibile....

  • rayalle 29/12/2017, 07.29 Mobile

    E poi scusate, se è vero quello che ha detto Dalla Salda e Cervi non rientra di sicuro prima di due settimane vuol dire che salta tutto il girone d'andata di Eurocup. Perciò giochiamo con i soli Reynolds e White, con Sane a cambiarli entrambi?

  • rayalle 29/12/2017, 07.23 Mobile

    Al di là dei gusti personali (sapete che lo adoro) mi sto sforzando di vedere la motivazione dietro questa scelta: o è arrivata una squadra che ci ha offerto dei soldi oppure hanno pensato che per il nostro gioco serva piu uno che apre il campo come Sane. In parte è anche vero, ma è vero se facciamo il paragone con il Wright in momentanea fase down dell'ultimo periodo. Un Wright al top io ci penserei un milione di volte prima di cederlo, ha caratteristiche uniche sia in attacco che in difesa (cambia su tutti i blocchi). Potessimo passare al 3+4+5 dopo, ma non possiamo neanche...

  • oscjo75 29/12/2017, 07.17 Mobile

    Sarebbe una bella perdita...

  • Gianpi 29/12/2017, 05.20 Mobile
    Citazione ( Albecks 29/12/2017 @ 02:42 )

    farei carte false per vederlo sotto la mole, un talento immenso, vorrei capire i motivi di questa separazione (ragazzo demotivato, soldi, ecc...).

    Purtroppo a noi serve un comunitario.Lui lo e? Altrimenti non serve.

  • DoubleM 29/12/2017, 04.46

    Follia.
    Chiaro messaggio di non credere alle top 16 di EC, con un girone che permetteva quantomeno di giocarsela.
    L'unica cosa che viene da pensare è che l'interessamento per Julian sia da parte di qualche squadra (1 o +) a loro volta ancora in corsa per l'EC, e che non ci si possa permettere di attendere un mese col rischio che vengano eliminate con conseguente non più volontà di rinforzare il roster.
    Peccato, netta sensazione di aver visto il 20% a stare larghi del suo potenziale. Con un play in grado di giocare decentemente il P&R (Llompart) si è visto cosa sarebbe in grado di fare. Con C.Wright finalmente a pieno regime avrebbe potuto fare faville.


    Spero solo non pensino davvero di riproporre De Vico da 4. Ieri, finché il Bayern ha giocato con intensità e voglia, gli hanno preso 4 rimbalzi in testa in 3 minuti. A parte togliere qualche sedia, difensivamente viene stuprato da qualunque ala forte.


    Notizia che potrebbe avere qualche ripercussione sugli abbonamenti della seconda fase.....

  • Albecks 29/12/2017, 02.46
    Citazione ( REdiCoppe 29/12/2017 @ 00:09 )

    se questo va via, Torino e Bologna fanno un asta incredibile... e ne avrebbero ben donde...

    fossi torino libererei vujacic pur di averlo (è un eufemismo, non so se sarebbe possibile per le questioni passaporti ecc), è solo per far capire l'idea. Poeta mettici una buona parola...

  • Albecks 29/12/2017, 02.42

    farei carte false per vederlo sotto la mole, un talento immenso, vorrei capire i motivi di questa separazione (ragazzo demotivato, soldi, ecc...).

  • RustyKelly 29/12/2017, 02.00
    Citazione ( Drexler 29/12/2017 @ 01:21 )

    Perché allora mettere sotto contratto (prima dei vari infortuni) un giocatore di questo tipo a 280k. Le cose non tornano anche proprio alla luce degli aggiustamenti successivi : Sané, llompart, c. Wright e white... molte idee e ben confuse. Ripeto ...

    Forse perché Menetti, andando quest'estate a lezione da Obradovic e Trinchieri, aveva fatto intendere di essere diventato capace di cambiare disco ogni tanto, e invece si è visto che non lo è diventato... e quindi Wright (come gli anni scorsi Lesic, James, Golubovic, ecc ecc) è mal utilizzato

  • RustyKelly 29/12/2017, 01.54
    Citazione ( Drexler 29/12/2017 @ 00:36 )

    Se viene tagliato juju è per l'incapacità di max di sapere come utilizzarlo. Dispiace perché usato come 5 Small è un bel giocatore, ma tentare di copiare trento (lo dissero sia frollo che dalla salda) con menetti al posto di Buscaglia è il pecca ...

    quoto ogni parola e segno di punteggiatura

  • 123fuoco 29/12/2017, 01.33 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 29/12/2017 @ 00:05 )

    credo che stiamo sopravalutando molto Llompard, buon giocatore senza dubbio, ma ha un grosso limite, non fa mai canestro e puoi battezzarlo sempre, C.Wright se gli lasci un metro ti punisce, vede bene il gioco e sa penetrare... giocatore molto più c ...

    Quoto pienamente il giudizio globale!

  • 123fuoco 29/12/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sempre galante con le signore,eh....

  • 123fuoco 29/12/2017, 01.25 Mobile

    Notizia inaspettata... ma poi non troppo. Come giocatore è di difficile gestione tattica per Max, ma di difficile gestione anche fuori dal campo, con la famiglia che crea un po' di confusione... la società era un po' indispettita per il rendimento ma può darsi che adesso sia lui che vuole andare

  • Drexler 29/12/2017, 01.21 Mobile
    Citazione ( ergonql 29/12/2017 @ 00:54 )

    Se viene risolto il contratto, è semplicemente perchè la coperta era ed è corta, ci sono stati pure sforzi extra per coprire infortuni ed altro, da qualche parte bisognava tirarla. Forse questo permetterà di tenere sia Sane che Llompart per la to ...

    Perché allora mettere sotto contratto (prima dei vari infortuni) un giocatore di questo tipo a 280k. Le cose non tornano anche proprio alla luce degli aggiustamenti successivi : Sané, llompart, c. Wright e white... molte idee e ben confuse.
    Ripeto il quesito: perché insistere quando un ciclo è così palesemente terminato?

  • Pelle 29/12/2017, 01.18
    Citazione ( BlackFlag 29/12/2017 @ 00:00 )

    nel sistema offensivo di max (p&r city unito ad una insane hero ball) come 4 è deleterio. questo perché il sistema offensivo menettiano non premia i taglianti come lui. lui in europa è un 5 small fatto e finito. buscaglia lo sapeva e lo ha sfr ...

    Tendo a concordare, con la filosofia di gioco e con la costruzione della squadra, purtroppo, ha poco a che fare.

  • LuKotto 29/12/2017, 01.02 Mobile

    Questa notizia mi colpisce più dei casini che ci sono all' interno della Vuelle

  • ergonql 29/12/2017, 00.54
    Citazione ( Drexler 29/12/2017 @ 00:36 )

    Se viene tagliato juju è per l'incapacità di max di sapere come utilizzarlo. Dispiace perché usato come 5 Small è un bel giocatore, ma tentare di copiare trento (lo dissero sia frollo che dalla salda) con menetti al posto di Buscaglia è il pecca ...

    Se viene risolto il contratto, è semplicemente perchè la coperta era ed è corta, ci sono stati pure sforzi extra per coprire infortuni ed altro, da qualche parte bisognava tirarla. Forse questo permetterà di tenere sia Sane che Llompart per la top16 e poi fino a fine anno come "insurance guys" per il campionato.

  • lucavirtus 29/12/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 29/12/2017 @ 00:09 )

    se questo va via, Torino e Bologna fanno un asta incredibile... e ne avrebbero ben donde...

    Onestamente noi non abbiamo bisogno di quel giocatore lì, con lawson Slaughter e Baldi Rossi come voi avete cervi e raynolds

  • Drexler 29/12/2017, 00.36 Mobile

    Se viene tagliato juju è per l'incapacità di max di sapere come utilizzarlo.
    Dispiace perché usato come 5 Small è un bel giocatore, ma tentare di copiare trento (lo dissero sia frollo che dalla salda) con menetti al posto di Buscaglia è il peccato originale.
    Ripeto per l'ennesima volta: quando un ciclo è finito perché perseverare? Cmq ormai si è scelta questa strada e obbiettivamente white da 4 in questo contesto rende molto di più, rinneghiamo pure tutto in nome del coach (es: mussini play titolare, ieri 4 minuti da guardia) ma non diamo colpe a frollo.

  • ergonql 29/12/2017, 00.32

    Direi i Wright non sono stati confusi, al solito siamo nuovamente nel campo delle scelte dovute ai budget. C'è stato un extra sforzo dopo il 0/6 ed i vari infortuni ma evidentemente la situazione economica col rientro degli infortunati si è fatta non più sostenibile. Qualche squadra avrà fatto una buona offerta all'agente di JW e a questo punto l'accordo è presto trovato. Sui minutaggi: Reynolds a volte chiama 25 minuti, ma a volte ne chiama 10 e Cervi più di venti non ne fa'. Purtroppo per i nostri budget capisco avere nelle rotazioni tre giocatori come Cervi, Wright e Reynolds da 5 non era sostenibile. Quindi sotto con James o Sane da 5 di emergenza e De Vico da 4... così a spanne direi sulla top16 ci abbiamo messo una pietra sopra. Spero solo non vada a rinforzare un competitor in campionato.

Pagina di 2