Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/12/2017, 13.35 Rumors

Happy Casa Brindisi: in panchina arriverà Frank Vitucci

Vitucci sarà il prossimo coach della Happy Casa Brindisi

Serie A
Sarà con tutta probabilità Frank Vitucci il coach della Happy Casa Brindisi, secondo quanto riferito a Sportando.
L’allenatore arriva dalla Fiat Torino dove ha allenato sino alla passata stagione.
Vitucci è stato in concorrenza con Bucchi per il post Sandro Dell’Agnello.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • rforesto01 15/12/2017, 11.21
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/12/2017 @ 20:08 )

    arrivo' in corsa giusto? quando a novembre? quante partite ha fatto prima del trauma?quando e' rientrato? e soprattutto quanto tempo ci ha messo a tornare Dyson? questo me lo ricordo bene io, ci mise una vita e diede il suo solo nel finale di stagion ...

    Si' peccato che la societa' oltre a Dyson con l'arrivo di Vitucci gli prese anche Klooff , Goulding ed Eyenga , se ci aggiungi poi un ottimo Ebi ed un trio d' Italiani che un paio di anni fa in A1 ci stavano eccome (Mancio , Giachetti e Rosselli) convieni con me che quella era una squadra se non da Play off neppure da salvezza all' ultima giornata per grazia ricevuta ???

  • Giorgiobellocci 14/12/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( rforesto01 14/12/2017 @ 19:07 )

    Te lo dico subito: lo schiero' in 18 partite Dyson ; ti sembrano poche ?? Prima di scrivere documentarsi please.

    arrivo' in corsa giusto? quando a novembre? quante partite ha fatto prima del trauma?quando e' rientrato? e soprattutto quanto tempo ci ha messo a tornare Dyson? questo me lo ricordo bene io, ci mise una vita e diede il suo solo nel finale di stagione, widdio

  • TakeThisLife 14/12/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 14/12/2017 @ 17:02 )

    Fortuna che aveva l'appoggio di Barallo...

    Si...se cambiano le cose.
    Se perde con Torino in casa , magari male.. sai dove finisce l'appoggio ?
    E cmq magari sbaglio, è semplicemente una mia idea sapendo che Bucchi ha sempre voluto allenare la Virtus e ha già avuto un colloquio con la proprietà...poi adesso non va / rifiuta Brindisi...

  • rforesto01 14/12/2017, 19.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/12/2017 @ 18:25 )

    sono asini incompetenti e pure un po' haters...ridicoli quando citano Dyson a Torino: arrivo' e fu fatto fuori in discoteca!! Quante volte lo schiero' Vitucci...tutta la vita lui rispetto a Banchi e le squadre fatte con i milioni di euro a palate, co ...

    Te lo dico subito: lo schiero' in 18 partite Dyson ; ti sembrano poche ?? Prima di scrivere documentarsi please.

  • Giorgiobellocci 14/12/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( AndreaPT 14/12/2017 @ 13:56 )

    Cosa dici? Vitucci a Imola in serie a aprì un ciclo importantissimo. Ad Avellino la peima volta fece bene. Dopo Varese si è cacciato in situazioni un po' così ma quello che dici non è assolutamente vero...

    sono asini incompetenti e pure un po' haters...ridicoli quando citano Dyson a Torino: arrivo' e fu fatto fuori in discoteca!! Quante volte lo schiero' Vitucci...tutta la vita lui rispetto a Banchi e le squadre fatte con i milioni di euro a palate, compresa questa Torino









  • rforesto01 14/12/2017, 17.56

    Ma per favore...

  • Drexler 14/12/2017, 17.38
    Citazione ( bubu170 14/12/2017 @ 16:05 )

    Vero, sulla tattica non è un fenomeno, ma nemmeno un totale disastro come viene dipinto; ripeto, a confronto di Dell'Agnello è Obradovic

    per pura curiosità cosa ne pensi di menetti?

  • Weloveruffini 14/12/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( isfcla 14/12/2017 @ 14:30 )

    Aggiungerei che in quell’occasione avevamo anche ancora un fallo da spendere prima del bonus! Le gestioni di Vitucci sono sempre state assurde!

    Menomale che ce lo siamo tolto dalle scatole ????

  • barabba 14/12/2017, 17.14
    Citazione ( gibson 14/12/2017 @ 14:30 )

    Si infortuno Duston giocatore fondamentale Siena era Siena, poi ha vinto in modo incredibile gara 6, pero gara 4 la buttarono realmente alle ortiche.

    scusami ma c'ero
    si infortuno dunston e polonara per l'esattezza
    ma l'elemento assolutamente decisivo fu l'arbitraggio di gara 7
    assolutamente alucinante e vergognoso
    due anni dopo si capii il perche' di quell'arbitraggio

  • forzascandone87 14/12/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/12/2017 @ 16:05 )

    Vero, sulla tattica non è un fenomeno, ma nemmeno un totale disastro come viene dipinto; ripeto, a confronto di Dell'Agnello è Obradovic

    Io mi chiedo come si possano solo paragonare i due..

  • barabba 14/12/2017, 17.07

    allora una volta per tutte
    personalmente ritengo dell'agnello un buon allenatore e onestamente non capisco perche brindisi l'abbia cacciato in fondo la squadra stava facendo il campionato che tutti si aspettavano facesse
    detto questo frank vitucci e' uno dei migliori allenatori italiani direi nei primi 5 o 6, allenatori che , in un ambiente sano e in una societa' organizzata, normalmente apportano valore alla squadra.
    vitucci ha sbagliato solo la scelta di avellino, seguendo i fumi di un contratto si dice favoloso, ma perdendo di vista l'arrosto cioe' la possibilita' di continuare a crescere e migliorare sportivamente.
    l'esperienza di torino a mio parere non fa' testo.
    frank era e rimane uno dei migliori a mio parere.
    quindi se br lo firma lodi lodi lodi

  • rubendouglas 14/12/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 14/12/2017 @ 16:38 )

    Mia teoria : Bucchi non è andato perchè è già in parola con la Virtus...se perdiamo vs Torino ( o cmq la squadra non cresce , come è altamente probabile) , via Ramagli e dentro lui.

    Fortuna che aveva l'appoggio di Barallo...

  • TakeThisLife 14/12/2017, 16.38

    Mia teoria : Bucchi non è andato perchè è già in parola con la Virtus...se perdiamo vs Torino ( o cmq la squadra non cresce , come è altamente probabile) , via Ramagli e dentro lui.

  • AlexxD 14/12/2017, 16.28 Mobile

    Frank protagonista di una delle salvezze piu' rocambolesche degli ultimi anni in serie A
    Il ricordo a Torino e' legato a 2 anni fa e quell annata di primo anno in A1 pazza....dove aveva poi un ottimo roster ma mille problemi di spogliatoio e continui cambi di giocatori....
    Io che al Ruffini le ho viste tutte posso solo dire ottima persona ...puo creare gruppo...pero come gioco a Torino ne abbiamo visto poco...non riusciva a gestire i cali di concentrazione dei giocatori.....

  • rforesto01 14/12/2017, 16.11
    Citazione ( forzascandone87 14/12/2017 @ 14:10 )

    Ora, non che io lo consideri la copia di Ettore Messina, ma credo tu abbia letto solo la storia recente di vitucci, cioè nel dopo Varese, visto che prima di allora solo a Treviso andò male. Per altro io il primo anno a Torino ricordo che prese una ...

    Non scherziamo dai , per cercare di salvarsi la societa'(Torino) gli compro' l' impossibile a fine campionato e Dyson e White erano forse i 2 migliori stranieri del campionato !!

  • rforesto01 14/12/2017, 16.06

    Ottima persona nienet da dire , ma come coach lasciamo perdere , in 2 anni a Torino non si e' mai visto uno schema in attacco , l' anno scorso nel girone di ritorno non ha preso un canale!!

  • bubu170 14/12/2017, 16.05
    Citazione ( Drexler 14/12/2017 @ 15:52 )

    A me Vitucci non piace per nulla e ho seri dubbi sulla scelta di brindisi (a meno che non fosse l'unica strada rimasta) tuttavia non posso dire che Frank non sia preparato: conosce bene il basket e tecnicamente c'è, sulla tattica invece... in bocca ...

    Vero, sulla tattica non è un fenomeno, ma nemmeno un totale disastro come viene dipinto; ripeto, a confronto di Dell'Agnello è Obradovic

  • Drexler 14/12/2017, 15.52
    Citazione ( bubu170 14/12/2017 @ 14:44 )

    Tecnica e tattica sono due cose molto molto molto diverse

    A me Vitucci non piace per nulla e ho seri dubbi sulla scelta di brindisi (a meno che non fosse l'unica strada rimasta) tuttavia non posso dire che Frank non sia preparato: conosce bene il basket e tecnicamente c'è, sulla tattica invece...
    in bocca al lupo a brindisi, ne ha bisogno.

  • Tiroda4 14/12/2017, 15.51
    Citazione ( iacoporoma 14/12/2017 @ 14:27 )

    Grazie Brindisi, Sbezzi per poco riusciva nell'impresa di portarlo a Bologna :D

    Sono molto più tranquillo ora.

  • alien 14/12/2017, 15.25
    Citazione ( limavictor 14/12/2017 @ 15:18 )

    Grazie

    Mi spiace per voi, non pensavo che ancora qualcuno riuscisse a fargli un contratto in A1. Forse può andare bene per una squadra di bassa classifica in A2. Comunque non è ancora ufficiale, magari ci ripensano ...

  • limavictor 14/12/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( alien 14/12/2017 @ 15:08 )

    Condoglianze.

    Grazie

  • limavictor 14/12/2017, 15.17 Mobile

    Ma dico io...ma non era meglio lasciare tutto il mondo come stava se la scelta doveva ricadere su Vitucci? Ok vuoi esonerare dell’Agnello? Va benissimo, punta su qualcuno che può dare qualcosa in più altrimenti lascia stare e metti il buon Maffezzoli come coach. I soldi per Frank utilizzali per un giocatore che ne abbiamo bisogno...! Boh, non capisco davvero la dirigenza se la scelta sarà questa. Perplesso e Rassegnato

  • alien 14/12/2017, 15.08

    Condoglianze.

  • Gibson1979 14/12/2017, 15.06 Mobile

    Sarà l'allenatore buono per provare la risalita l'anno pros

  • Brindisinelsangue 14/12/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/12/2017 @ 14:36 )

    E allora provare a svegliare i vari Oleka, Suggs e anche lo stesso Tepic, che non sta assolutamente rendendo ai livelli di Capo. Forse hanno bisogno di trovare più confidenza tra di loro. Già Smith e Moore stanno portando il loro mattoncino, mentre ...

    Oleka non lo si può svegliare, semplicemente non sa giocare. Lalanne, invece, potrebbe dire tranquillamente la sua, ma è una mozzarella. Comincia ad essere dannoso.

  • Anklebreaker 14/12/2017, 14.53
    Citazione ( OttoLamphred 14/12/2017 @ 14:48 )

    In teoria Brindisi aveva scelto bene, ma è stato Bucchi a dare buca (ahah)

    [ link ]

  • ratnetwork 14/12/2017, 14.50 Mobile

    Bye bye legabasket, è stato bello farsi queste stagioni nel massimo campionato. Di sicuro non è un upgrade rispetto dell'agnello.

  • OttoLamphred 14/12/2017, 14.48
    Citazione ( Anklebreaker 14/12/2017 @ 14:06 )

    Con Bucchi avrebbero avuto la salvezza in tasca, ma evidentemente a Brindisi piace rischiare. Auguri.

    In teoria Brindisi aveva scelto bene, ma è stato Bucchi a dare buca (ahah)

  • bubu170 14/12/2017, 14.44
    Citazione ( isfcla 14/12/2017 @ 14:18 )

    Come può insegnare basket uno che ha come schema base il prendi palla e fai quello che vuoi? Ha uno schema, dico uno, pure sulle rimesse!

    Tecnica e tattica sono due cose molto molto molto diverse

  • FeDeGbR89 14/12/2017, 14.40
    Citazione ( barabba 14/12/2017 @ 14:25 )

    la serie l'ha decisa l'arbitraggio pro siena hackett e moss di gara 7 niente altro.

    ti piace proprio fare flame a manetta eh? :D

  • oscjo75 14/12/2017, 14.40 Mobile

    Speriamo sia la scelta giusta

  • Anklebreaker 14/12/2017, 14.36
    Citazione ( fantomas75 14/12/2017 @ 14:29 )

    Neanche a me piace, vitucci...e sugli innesti, che servono come il pane, sottovaluti un problema: i soldi...che, se non mancano, sono pochi

    E allora provare a svegliare i vari Oleka, Suggs e anche lo stesso Tepic, che non sta assolutamente rendendo ai livelli di Capo. Forse hanno bisogno di trovare più confidenza tra di loro. Già Smith e Moore stanno portando il loro mattoncino, mentre Lalanne, che a me personalmente piace il giusto, sta dando il suo contributo. Correggimi se sbaglio, che sicuramente ne avrai viste più di me.

  • gibson 14/12/2017, 14.33

    Mi ricordo le polemiche ma Siena in gara 7 vinse troppo nettamente per incolpare l'arbitro e l'assenza di Duston peso.

  • isfcla 14/12/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Weloveruffini 14/12/2017 @ 14:25 )

    Stupenda la gestione della palla in Torino-Orlandina quando sull'89 pari a 19 secondi dalla fine i nostri andarono a segnare da 2 punti e sul ribaltamento di fronte ci punirono da 3. Obradovic non saprebbe fare meglio guarda

    Aggiungerei che in quell’occasione avevamo anche ancora un fallo da spendere prima del bonus! Le gestioni di Vitucci sono sempre state assurde!

  • gibson 14/12/2017, 14.30
    Citazione ( fantomas75 14/12/2017 @ 14:26 )

    Siena era siena. Certo che fu anche sfortunato visto che si infortuno' dunston. A me non piace

    Si infortuno Duston giocatore fondamentale Siena era Siena, poi ha vinto in modo incredibile gara 6, pero gara 4 la buttarono realmente alle ortiche.

  • fantomas75 14/12/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/12/2017 @ 14:25 )

    Vitucci a me non è mai piaciuto (oltre a starmi anche poco simpatico a pelle), però penso che con uno o due innesti possiate salvarvi in relativa tranquillità.

    Neanche a me piace, vitucci...e sugli innesti, che servono come il pane, sottovaluti un problema: i soldi...che, se non mancano, sono pochi

  • spargeteamorenonodio 14/12/2017, 14.28

    bravo a preparare le partite ma mediocre a cambiare il piano nel corso di essa

  • iacoporoma 14/12/2017, 14.27

    Grazie Brindisi, Sbezzi per poco riusciva nell'impresa di portarlo a Bologna :D

  • fantomas75 14/12/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( gibson 14/12/2017 @ 14:23 )

    Con quella squadra che aveva in quell'annata per me doveva vincere lo scudetto. Clamorosa rimonta subita dal piu 18 nel terzo quarto a Siena qualche l'errore secondo me lo ha commesso, poi e tutto opinabile.

    Siena era siena. Certo che fu anche sfortunato visto che si infortuno' dunston. A me non piace

  • Anklebreaker 14/12/2017, 14.25
    Citazione ( fantomas75 14/12/2017 @ 14:21 )

    Bucchi punta alla panchina di Bologna...oppure ha capito che siamo messi davvero male e non vuole rischiare di retrocedere

    Vitucci a me non è mai piaciuto (oltre a starmi anche poco simpatico a pelle), però penso che con uno o due innesti possiate salvarvi in relativa tranquillità.

  • Weloveruffini 14/12/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( isfcla 14/12/2017 @ 14:18 )

    Come può insegnare basket uno che ha come schema base il prendi palla e fai quello che vuoi? Ha uno schema, dico uno, pure sulle rimesse!

    Stupenda la gestione della palla in Torino-Orlandina quando sull'89 pari a 19 secondi dalla fine i nostri andarono a segnare da 2 punti e sul ribaltamento di fronte ci punirono da 3. Obradovic non saprebbe fare meglio guarda

  • SirLucanica 14/12/2017, 14.25
  • barabba 14/12/2017, 14.25
    Citazione ( gibson 14/12/2017 @ 14:17 )

    A me non piace ai Varesotti che lo rimpiangono li capisco alla grande, pero il rammarico di non aver vinto lo scudetto quell'anno io ce l'avrei, e quella rimonta dal piu 18 in gara 4 che ha deciso la serie con Siena.

    la serie l'ha decisa l'arbitraggio pro siena hackett e moss di gara 7
    niente altro.

  • gibson 14/12/2017, 14.24

    Rimonta in gara 4 decisiva.

  • gibson 14/12/2017, 14.24

    Rimonta in gara 4 decisiva.

  • gibson 14/12/2017, 14.23
    Citazione ( fantomas75 14/12/2017 @ 14:19 )

    È cosi...altro allenatore che non conosce difesa: a Brindisi non avrà banks, che difende forte sugli esterni, e, soprattutto, dunston che tappa tutti i buchi...e, aggiungerei, un green che dirige l'orchestra. Da noi avrà moore che.corre a mille al ...

    Con quella squadra che aveva in quell'annata per me doveva vincere lo scudetto. Clamorosa rimonta subita dal piu 18 nel terzo quarto a Siena qualche l'errore secondo me lo ha commesso, poi e tutto opinabile.

  • Scandone4ever 14/12/2017, 14.23 Mobile

    Mi gioco la retrocessione Brindisi già ora

  • fantomas75 14/12/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( AndreaPT 14/12/2017 @ 14:03 )

    Cmq secondo me a parte l'allenatore Brindisi ha bisogno di 2 giocatori un 2/3 e un cambio dei lunghi..

    Quello che hai scritto è l'assoluta verità

  • Weloveruffini 14/12/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/12/2017 @ 13:48 )

    mediocre sara' Banchi semmai x non dire di Dell'Agnello...Frank super!

    Ahahahahahah ma sei un comico mancato. Qua Vitucci non lo rimpiangono manco per sbaglio, anche perché è riuscito a perdere 5 partite di fila nonostante avesse raggiunto la doppia cifra di vantaggio all'intervallo. Se sei convinto di preferire un mediocre ad uno che ha vinto dei campionati stai messo male

  • fantomas75 14/12/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/12/2017 @ 14:06 )

    Con Bucchi avrebbero avuto la salvezza in tasca, ma evidentemente a Brindisi piace rischiare. Auguri.

    Bucchi punta alla panchina di Bologna...oppure ha capito che siamo messi davvero male e non vuole rischiare di retrocedere

Pagina di 2