Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/12/2017, 09.55 Rumors

Virtus Bologna, torna in discussione la posizione di Ramagli?

Per la successione è d'attualità il nome di Carlo Recalcati

Serie A
Il nuovo passo falso della Virtus Bologna ripropone le voci di esonero per coach Alessandro Ramagli. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio sarebbe tornata d’attualità la candidatura di Carlo Recalcati per la successione.

Secondo il Resto del Carlino, decisioni definitive potrebbero arrivare anche in giornata.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • gibson 12/12/2017, 11.57
    Citazione ( Tiroda4 12/12/2017 @ 10:30 )

    Ma tu l'hai vista giocare la Virtus? Gentile, tolte due partite (Brindisi e Brescia) ha sempre giocato abbastanza bene e, soprattutto le ultime due giornate, moltissimo per la squadra. La cosa che fa meglio è esattamente mettere in ritmo i compagni, ...

    A parte le ultime 3 viste a sprazzi di partite della Virtus. Le colpe su alcune sconfitte Gentile ce le ha e come visto che le ha mandate in vacca con le sue scelte insensate e forzature vanificando la grande prestazione fatta prima. Certo la colpa va suddivisa anche con gli altri compagni si squadra ad esempio Slaughter domenica e stato deleterio. Io penso che la sconfitta patita in casa con Venezia abbia svoltato negativamente questa parte della stagione ha tolto fiducia e si e instaurato un brutto clima all'internoi della squadra.

  • Tiroda4 12/12/2017, 10.38
    Citazione ( HSlimane 11/12/2017 @ 23:41 )

    na infatti e' quel che dico io li ha messi anno scorso e li ha messi pure quest'anno la differenza e' che per adesso le scelte non sono state azzeccate, per adesso perche' secondo me con aggiunta di un play vero la squadra non e' affatto male ramagli ...

    Sul fatto che li abbia messi siamo d'accordo. Sulle scelte errate, anche.
    Sul resto non molto.
    Perdere sempre di uno non è colpa solo dell'allenatore, non c'è dubbio. Non aver mai attaccato la zona in modo dignitoso e non riuscire a difendere mai su un P&R e concedere transizioni facili ad una squadra da cui te le puoi attendere, un po' di più.


    Infine, non sono purtroppo convinto che basti un play a fare di questa squadra che al momento non ha capo né coda una buona squadra.

  • Tiroda4 12/12/2017, 10.30
    Citazione ( gibson 11/12/2017 @ 20:08 )

    Sono d'accordo pienamente con te, pero le critiche ad Aradollari e Gentile i bolognesi non le accettano dicendo che se non fosse per loro perderebbero sempre di 20. I sostengo che nonostante le statistiche individuali che possono anche essere buoni q ...

    Ma tu l'hai vista giocare la Virtus? Gentile, tolte due partite (Brindisi e Brescia) ha sempre giocato abbastanza bene e, soprattutto le ultime due giornate, moltissimo per la squadra. La cosa che fa meglio è esattamente mettere in ritmo i compagni, è un eccellente passatore e passare bene la palla è la cosa che fa con più costanza. Aradori (capisco l'astio eh, ma con sta storia dei dollari avete anche un po' stufato) ha l'unico problema - non piccolo per lui - che non gli sta entrando il tiro nelle ultime partite. Non forza, prende iniziative quando serve, ha grande equilibrio fra tiri da dentro e da fuori. Questa è una squadra che ha parecchi problemi, tutti altrove. Chi la vede, chi va a palazzo, ce l'ha con tutti tranne Gentile e Aradori.

  • HSlimane 11/12/2017, 23.41
    Citazione ( Tiroda4 11/12/2017 @ 21:02 )

    La sua squadra di ciclismo mi pare vada tutt’altro che male. Il fatto che sia scappato dal calcio me lo fa solo stare più simpatico. Per ora i soldi li ha messi, a cominciare da Gentile l’anno scorso e a proseguire con Aradori quest’anno. I fa ...

    na infatti e' quel che dico io
    li ha messi anno scorso e li ha messi pure quest'anno
    la differenza e' che per adesso le scelte non sono state azzeccate,
    per adesso perche' secondo me con aggiunta di un play vero la squadra non e' affatto male
    ramagli a me non dispiace
    se le ha perse di 1 sara' mica sempre colpa sua

  • HSlimane 11/12/2017, 23.38
    Citazione ( BasketCity 11/12/2017 @ 19:52 )

    Meno degli abbonamenti ... fidati

    erano cosi cari gli abb?

  • HSlimane 11/12/2017, 23.37
    Citazione ( Eomer71 11/12/2017 @ 19:57 )

    Bucchi va a Brindisi. Sicuro. Confermare ancora ramagli grosso errore. Lo faranno fuori dopo la sconfitta pressoché secondo me certa di domenica con Torino

    Torino domenica a bologna ci lascia le penne secondo me,
    ramagli non merita esonero

  • MaxOne70 11/12/2017, 22.08 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 11/12/2017 @ 14:45 )

    Una tranquilla salvezza? con tutti i soldi spesi sarebbe assurdo. La vostra è squadra da primi 4 posti

    Se la squadra vista ieri sera è da primi 4 posti Cantù è già campione d'Italia, dai non scherziamo.

  • MaxOne70 11/12/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 11/12/2017 @ 10:10 )

    Ma a lunghi non stanno messi neanche cosi male, ma il play titolare sarebbe lafayette??

    Se i lunghi sono quelli visti ieri sera, a parte Baldi rossi, mi viene da ridere.

  • Tiroda4 11/12/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( BasketCity 11/12/2017 @ 20:13 )

    Tranquillo che lui è tutto che scemo ... non so se ti ricordi che voleva diventare socio di maggioranza del Bologna appoggiando 4 M ... Tutte le società sportive che ha preso sono andate tutte male ... occhio non fatevi prendere in giro dai giornal ...

    La sua squadra di ciclismo mi pare vada tutt’altro che male. Il fatto che sia scappato dal calcio me lo fa solo stare più simpatico. Per ora i soldi li ha messi, a cominciare da Gentile l’anno scorso e a proseguire con Aradori quest’anno. I fatti finora parlano per lui, e su questo non credo si possa dire molto.

  • Joejoe 11/12/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( Eomer71 11/12/2017 @ 19:57 )

    Bucchi va a Brindisi. Sicuro. Confermare ancora ramagli grosso errore. Lo faranno fuori dopo la sconfitta pressoché secondo me certa di domenica con Torino

    Con Torino non si perde . ....bisogna stare calmi ormai la frittata è fatta. .altrimenti fai altre cavolate. ..chiunque sostituisca ramagli vorrà un contratto garantito anche per la prossima stagione....quindi .calma ,stessa cosa per il lungo .a gennaio partono i saldi ;-)

  • BasketCity 11/12/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 11/12/2017 @ 19:58 )

    Ma quanti ne deve scucire ancora? Direi che ne ha presi dei giocatori. Poi se gli prendono quelli sbagliati... non cerchiamo l’ennesimo ricco scemo, per favore...

    Tranquillo che lui è tutto che scemo ... non so se ti ricordi che voleva diventare socio di maggioranza del Bologna appoggiando 4 M ...
    Tutte le società sportive che ha preso sono andate tutte male ... occhio non fatevi prendere in giro dai giornalai

  • gibson 11/12/2017, 20.08
    Citazione ( dunkest 11/12/2017 @ 17:23 )

    Ramagli avrà le sue colpe, ma credo che il problema è lo stesso di Milano troppi campioni e nessuno che "pulisce il parquet" ... inoltre non avrei unito in squadra due elementi come Aradori e Gentile A. .... due super giocatori, ma giocano poco per ...

    Sono d'accordo pienamente con te, pero le critiche ad Aradollari e Gentile i bolognesi non le accettano dicendo che se non fosse per loro perderebbero sempre di 20. I sostengo che nonostante le statistiche individuali che possono anche essere buoni quando una squadra va male la colpa molto spesso e di tutti, perche a questi giocatori manca leadership capacita di coinvolgere e migliorare i compagni nonche personalita molti difficili da gestire per un coach non superaffermato come Ramagli.

  • Tiroda4 11/12/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( BasketCity 11/12/2017 @ 19:43 )

    Come volesi dimostrare Zanetti soldi non ne scuce

    Ma quanti ne deve scucire ancora? Direi che ne ha presi dei giocatori. Poi se gli prendono quelli sbagliati... non cerchiamo l’ennesimo ricco scemo, per favore...

  • Eomer71 11/12/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( HSlimane 11/12/2017 @ 19:44 )

    intanto pierino bucchi si e' gia' seduto sulla riva del fiume(reno).. ad aspettare la sagoma del buon ramaglione bucchi e Bucci linea hot

    Bucchi va a Brindisi. Sicuro. Confermare ancora ramagli grosso errore. Lo faranno fuori dopo la sconfitta pressoché secondo me certa di domenica con Torino

  • BasketCity 11/12/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( HSlimane 11/12/2017 @ 19:48 )

    Secondo me quest'anno ne ha scuciti ,ma a differenza dello scorso anno, dove spissu,rosselli i due mori e gentile prima dei p.o sono stati bei colpi, si sono sbagliate alcune scelte. Ora occorre che lo straniero lo prendano e in fretta se vogliono en ...

    Meno degli abbonamenti ... fidati

  • HSlimane 11/12/2017, 19.48
    Citazione ( BasketCity 11/12/2017 @ 19:43 )

    Come volesi dimostrare Zanetti soldi non ne scuce

    Secondo me quest'anno ne ha scuciti ,ma a differenza dello scorso anno,
    dove spissu,rosselli i due mori e gentile prima dei p.o sono stati bei colpi,
    si sono sbagliate alcune scelte.
    Ora occorre che lo straniero lo prendano e in fretta se vogliono entrare in Europa e arrivare in semifinale minimo

  • HSlimane 11/12/2017, 19.44

    intanto pierino bucchi si e' gia' seduto sulla riva del fiume(reno)..
    ad aspettare la sagoma del buon ramaglione
    bucchi e Bucci linea hot

  • BasketCity 11/12/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( HSlimane 11/12/2017 @ 19:39 )

    intanto hanno ridato x la n volta fiducia a rama con l'ennesimo comunicato stampa..

    Come volesi dimostrare Zanetti soldi non ne scuce

  • BasketCity 11/12/2017, 19.43 Mobile

    Vedo commenti di esterni .. per esterni intendo tifosi di altre squadre che manifestano il disappunto sul taglio dell allenatore come se non fosse un problema o come fosse L ultimo ... chi non assiste alle nostre partite quotidianamente non vedo come possa giudicare da fuori.
    Inizio anno ho letto di critiche a menetti a Reggio Sodini a Cantù , quello di Sassari , ma qua' non si tratta di scelte sbagliate o cappelle come le chiamiamo noi ma si tratta di incapacità bella e buona ... come con Brescia time out e dai la palla slaughter e lasci umeh in panchina
    Togli Baldirossi che era L unico che giocava bene
    Senza contare che la zona lui non sa' nemmeno cosa sia ...

  • HSlimane 11/12/2017, 19.39

    intanto hanno ridato x la n volta fiducia a rama con l'ennesimo comunicato stampa..

  • Joejoe 11/12/2017, 18.49 Mobile

    Si vocifera bucchi o panciotto ..la cordata coop spinge per recalcati

  • Magna 11/12/2017, 18.05
    Citazione ( Fffffff 11/12/2017 @ 18:00 )

    Mazzon?

    Mah..

  • Fffffff 11/12/2017, 18.00 Mobile

    Mazzon?

  • BasketCity 11/12/2017, 17.54 Mobile

    Chiunque!!!! Per il coach chiunque!!
    La squadra va fatta gradualmente anche se a Bologna tutto corre molto veloce e vorrebbero essere subito competitivi ...
    umeh lawson pian piano devono essere sostituiti con player di livello
    Hanno provato a fare L alchimia spogliatoio tra vecchi e nuovi ma è andata male ... avessimo avuto un po' più di fortuna nelle partite tra Trento Venezia e Brescia perse al fotofinish magari ora si era compatti
    Ma così vanno le cose

  • dunkest 11/12/2017, 17.23

    Ramagli avrà le sue colpe, ma credo che il problema è lo stesso di Milano troppi campioni e nessuno che "pulisce il parquet" ... inoltre non avrei unito in squadra due elementi come Aradori e Gentile A. .... due super giocatori, ma giocano poco per la squadra e più per se stessi. Contro Cremona ha vinto su un banale errore nel finale di Milbourne. La Virtus merita molto di più.

  • BIGBAN 11/12/2017, 17.06 Mobile

    Io non capisco tutta questa fretta di asfaltare tutti...! Neanche Milano e i suoi tifosi sono così supponenti! Secondo me avete parlato troppo presto sia prima creando aspettative sia adesso creando diafattismo.

  • Magna 11/12/2017, 16.48 Mobile

    Ma la voce che ci sarebbe stato un colloquio con Dan Peterson (oltre che Recalcati) è vera o è una burla?

  • 4dibastoni 11/12/2017, 16.12

    Poche storie, se ognuno facesse il proprio mestiere si eviterebbero tanti errori....la squadra va fatta dal coach e DS con buona pace del Presidente & C.! a Bologna credo si sia fatto il contrario....

  • Ciaccati 11/12/2017, 16.05 Mobile

    Sbezzi vi ha rifilato aradori tutta la famiglia gentile Baldi Rossi adesso vi beccherete anche il Frank Vitucci........tenetevi Ramagli stretto

  • ColoVarese87 11/12/2017, 15.46

    Da esterno non so come fa a essere ancora lì

  • HSlimane 11/12/2017, 15.39

    Non comprendo tutte ste critiche a ramagli.
    La squadra l'hanno fatta Bucci e trovato .
    Anno scorso oltre a centrare 1 promozione su 32 ha fatto vedere un bel basket,
    fossi in voi prenderei un super play maker extra e regalerei minuti al quintetto con gentile da 4
    semplice semplice
    E' anche ora che alle parole(wild card ,virtus x dna deve pensare a vincere di Bucci e araldi) si iniziasse davvero a cacciare il grano

  • bigshot 11/12/2017, 15.16


    2) Lafayette non è un play, e questo in una squadra dove ci sono momenti di confusione offensiva pazzeschi è un problema enorme...errore averlo preso come titolare
    3) non vedo il problema di convivenza tra ale e aradori...capisco che è divertente sparare a zero su di loro, ma almeno guardare le partite prima di commentare sarebbe cosa buona e giusta
    4) ultima considerazione, esoneri ramagli? basta che non arrivino i vari vitucci pancotto e moretti, hanno fallito ovunque (pancotto no, ma rimane un profilo non adatto a questa squadra), forse recalcati avrebbe il polso per risollevare una situazione tragicomica (perché ripeto la squadra ha dei limiti, ma escluse 3/4 squadre tutte le squadre hanno limiti enormi eppure non sono in una situazione così assurda di non gioco e non-difesa che ho visto ieri)

  • bigshot 11/12/2017, 15.09


    due o tre considerazioni sparse:
    1) lawson e umeh non sono da a1: se anche fosse (e ho i miei dubbi, perché è vero che hanno limiti in difesa entrambi, ma in a1 ci giocano i vari magro ancellotti, più un numero indefinito di USA scarsi e spesso tagliati a metà stagione), sta all'allenatore creare le condizioni perché i loro limiti vengano nascosti il più possibile, e ramagli questo non lo sta facendo, ad esempio facendo giocare lawson pochissime volte insieme a slaughter. inoltre stiamo parlando di due panchinari, se vado a vedere le panchine delle altre 6/7 squadre da playoff (escludo ovviamente milano venezia torino e avellino) non vedo sti fenomeni...no perché cantù non ha 10 uomini 10, ma con tutto il rispetto ruota parrillo come 8...la differenza è che sodini fa rendere al massimo i suoi (pochi) uomini, ramagli al momento non riesce a farlo.

  • Emix9 11/12/2017, 14.56
    Citazione ( AmoCapo63 11/12/2017 @ 14:45 )

    Una tranquilla salvezza? con tutti i soldi spesi sarebbe assurdo. La vostra è squadra da primi 4 posti

    evidentemente no...

  • RedGerroOM1936 11/12/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 11/12/2017 @ 14:43 )

    La formula sarebbe: soddisfatti o rimborsati?

    Non si accettano resi, neanche con lo scontrino!

  • reyerinopd 11/12/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/12/2017 @ 13:34 )

    Pancotto? Vitucci?

    Vitucci non lo raccomando. Forse per l'A2.
    Pancotto non è male, però non so se va bene ad entrare a stagione in corso. Poi ha allenato alla fortitudo quindi i virtussini non lo vogliono.

  • AmoCapo63 11/12/2017, 14.45
    Citazione ( Emix9 11/12/2017 @ 10:48 )

    La riconoscenza verso il "team A2" (ramagli e i giocatori della promozione) è enorme e a loro è stata data la possibilità di giocare in A1. Ma non a discapito dei risultati. Umeh tira abbastanza bene ma è piccolino e in difesa se lo mangiano ...

    Una tranquilla salvezza? con tutti i soldi spesi sarebbe assurdo. La vostra è squadra da primi 4 posti

  • lupettino 11/12/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( Bolognese 11/12/2017 @ 12:48 )

    Purtroppo temo non ci siano piu' scusanti per Ramagli. Necessario un cambio in panchina.

    Datecelo a Brindisi. Vi diamo coach ed assistente. All inclusive.....

  • lupettino 11/12/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( gibson 11/12/2017 @ 14:21 )

    Ma io aquesta squadra vedo poca voglia di sacrificarsi e secondo me al di la delle statistiche individuali e poco squadra questa squadra ha bisogno di un leader vero perche ne Gentile e Aradori sono dei leader. Ramagli e bravo come allenatore pero no ...

    Prendiamolo a Brindisi e rottamiamo sandrokan el compagno assistente

  • lupettino 11/12/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( gibson 11/12/2017 @ 14:21 )

    Ma io aquesta squadra vedo poca voglia di sacrificarsi e secondo me al di la delle statistiche individuali e poco squadra questa squadra ha bisogno di un leader vero perche ne Gentile e Aradori sono dei leader. Ramagli e bravo come allenatore pero no ...

    Prendiamolo a Brindisi e rottamiamo sandrokan el compagno assistente

  • AmoCapo63 11/12/2017, 14.43
    Citazione ( RedGerroOM1936 11/12/2017 @ 10:12 )

    Io punterei tutto su Pianigiani, anche con un prestito di 32 mesi

    La formula sarebbe: soddisfatti o rimborsati?

  • OttoLamphred 11/12/2017, 14.27
    Citazione ( HSlimane 11/12/2017 @ 14:08 )

    torna Ettore anno prossimo, segnatevelo.

    E' più facile che torni Ettore a Troia a guidare la riscossa contro gli achei che Messina a allenare la Virtus in questa fase della sua carriera

  • gibson 11/12/2017, 14.21

    Ma io aquesta squadra vedo poca voglia di sacrificarsi e secondo me al di la delle statistiche individuali e poco squadra questa squadra ha bisogno di un leader vero perche ne Gentile e Aradori sono dei leader. Ramagli e bravo come allenatore pero non e adatto a gestire le forti personalita che si ritrova nella squadra andrebbe cambiato anche se va ringraziato cio che ha fatto lo scorso anno.

  • iacoporoma 11/12/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 11/12/2017 @ 14:15 )

    Vero, eppure ieri è stato il migliore in campo ed è un giocatore futuribile come, appunto, Aradori e Gentile. Purtroppo la riconoscenza rispetto allo scorso anno ci sta costando cara. Ancora una volta ragione e sentimento cozzano.

    Si ma attualmente al netto dei problemi gli obiettivi sono ancora raggiungibili (FE e PO).
    Ma la società qualcosa dovrebbe fare ora non a febbraio.
    Sulla presa di FBR sono contento, ma ora serviva altro secondo me. Cioè serve perché allunga la squadra ed è un buon giocatore ma avrei fatto uno sforzo per un altro giocatore

  • Tiroda4 11/12/2017, 14.18
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 14:13 )

    Ti ricordi quando lo scorso anno alcuni tuoi compagni di tifo sostenevano che il quintetto della Virtus poteva giocare tranquillamente in serie a1? Lasciando perdere il discorso Gentile, che meriterebbe un capitolo a parte, il problema di Virtus è s ...

    Non ho niente da aggiungere.. Purtroppo la differenza tra A e Legadue è enorme. Ho l'impressione che quest'anno il campionato si sia livellato finalmente verso l'alto, rispetto agli anni scorsi in cui era livellato più verso il basso: probabilmente le squadre hanno imparato a scegliere meglio gli americani. Noi ahimè ne abbiamo due che per la Legadue sono eccellenti, per la A semplicemente non stanno in campo. Leggo qui che Umeh ieri è stato il migliore. Umeh ieri ha messo qualche tiro. In difesa non ha tenuto UN SOLO primo passo. Non puoi tenere un americano per farlo entrare, metter due tiri e uscire.

  • Pietrone01 11/12/2017, 14.18
    Citazione ( HSlimane 11/12/2017 @ 14:08 )

    torna Ettore anno prossimo, segnatevelo.

    porta anche Paride?

  • Tiroda4 11/12/2017, 14.15
    Citazione ( iacoporoma 11/12/2017 @ 14:13 )

    Su questo concordiamo tutti, tranne ovviamente chi non guarda le partite della Virtus e continua a sostenere una caz*ata, ovvero la problematica convivenza tra Aradori e Gentile. E aggiungo: meno male che abbiamo Aradori e Gentile. Attualmente sono ...

    Vero, eppure ieri è stato il migliore in campo ed è un giocatore futuribile come, appunto, Aradori e Gentile. Purtroppo la riconoscenza rispetto allo scorso anno ci sta costando cara. Ancora una volta ragione e sentimento cozzano.

  • TakeThisLife 11/12/2017, 14.15
    Citazione ( Tiroda4 11/12/2017 @ 14:04 )

    Esatto. L'unico problema che non abbiamo è la convivenza Aradori - Gentile. Abbiamo due americani da A2 che stanno giocando come americani da A2. Abbiamo un 4 da una partita e mezzo, e il suo cambio è un giocatore di A2. Non abbiamo preso un americ ...

    riassunto perfetto.
    chi parla della convivenza Aradori-Gentile come un problema, non ha visto una partita della Virtus quest'anno.
    semmai , i problemi della Virtus possono essere Aradori E Gentile, presi singolarmente.
    Ma non certo la loro coesistenza. Ecco, volendo ironizzare , l'inutilità costante del primo , si incastra perfettamente con la nocività puntuale del secondo ...

  • Cantucky 11/12/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 11/12/2017 @ 14:04 )

    Esatto. L'unico problema che non abbiamo è la convivenza Aradori - Gentile. Abbiamo due americani da A2 che stanno giocando come americani da A2. Abbiamo un 4 da una partita e mezzo, e il suo cambio è un giocatore di A2. Non abbiamo preso un americ ...

    Hai centrato tutti i punti, sinceramente ora non saprei nemmeno in che ruolo spendere l'Usa, forse la cosa più sensata sarebbe prendere un play, spostare lafayette da 2, tagliare Umeh e prendere un 4 con caratteristiche opposte a Baldi e Lawson.anche se ieri Umeh e' stato il migliore

  • rubendouglas 11/12/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 11/12/2017 @ 14:04 )

    Esatto. L'unico problema che non abbiamo è la convivenza Aradori - Gentile. Abbiamo due americani da A2 che stanno giocando come americani da A2. Abbiamo un 4 da una partita e mezzo, e il suo cambio è un giocatore di A2. Non abbiamo preso un americ ...

    Ti ricordi quando lo scorso anno alcuni tuoi compagni di tifo sostenevano che il quintetto della Virtus poteva giocare tranquillamente in serie a1?
    Lasciando perdere il discorso Gentile, che meriterebbe un capitolo a parte, il problema di Virtus è stato creare molte aspettative partendo con 5 giocatori della scorsa stagione di a2.
    Se a questo ci aggiungi la rinuncia ad un USA e qualche problema nel ruolo di play...La frittata è fatta.
    Per dirti, qui anche poco tempo fa, qualcuno scriveva che la squadra era stata costruita per qualcosa in più dei playoff..Con tutto quello che ti ho scritto sopra.

Pagina di 2