Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/12/2017, 22.40

Prima Reynolds poi De Vico, Reggio Emilia fa il colpaccio e sbanca Venezia

68-66 il finale per la Grissin Bon che vince in casa della Reyer Venezia e lascia l'ultimo posto in classifica

Serie A
Colpaccio della Pallacanestro Reggiana che conquista la terza vittoria stagionale sul parquet di Venezia. A decidere una tripla di uno scatenato De Vico del 66-67. Ma Venezia ha avuto prima due liberi con Peric per vincerla, con 13 secondi da giocare,. Il croato li ha falliti entrambi. Orelik ha conquistato il rimbalzo offensivo con De Raffaele che ha chiamato timeout. La rimessa dell’Umana è stata perfetta ma Peric ha sbagliato due rigori a porta vuota con Reggio che ha recuperato il pallone. Venezia ha commesso due falli per mandare White in lunetta. The Flight ha fatto 1/2 con Orelik che sulla sirena ha tirato da metà campo per vincere ma la palla ha preso il ferro.
Finisce 68-66.

Venezia: Haynes 16, Peric 10, Johnson 9, Green, Tonut, De Nicolao 3, Orelik 10, Bolpin, Ress, Biligha, Cerella, Watt 18.

Reggio Emilia: Mussini 6, Wright 8, Bonacini, Candi 2, White 5, Reynolds 16, Markoishvili 11, Cipolla, Dellosto, Llompart 10, De Vico 10
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 225 Commenti

Pagina di 5

  • Drexler 10/12/2017, 22.47 Mobile
    Citazione ( cepire 10/12/2017 @ 22:28 )

    Usa più la testa sicuramente ma difficilmente lo vedremo esplosivo come 4 anni fa .....ieri era molto sulle gambe ed ha sbagliato rigori a porta vuota secondo me servirà un mesetto per averlo in buone condizioni

    Sì un mese è verosimile.

  • cepire 10/12/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/12/2017 @ 15:30 )

    Vero in parte: non sarà più esplosivo come un tempo ma è molto maturo ora e gioca con la testa alta al servizio della squadra. Quando sarà tornato perfettamente in forma sarà un giocatore in più da temere per gli avversari. Reggio ha un roster ...

    Usa più la testa sicuramente ma difficilmente lo vedremo esplosivo come 4 anni fa .....ieri era molto sulle gambe ed ha sbagliato rigori a porta vuota secondo me servirà un mesetto per averlo in buone condizioni

  • Drexler 10/12/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( Tex91 10/12/2017 @ 21:05 )

    L’intenzione è precisamente quella: Stone è stato liberato per un anno soltanto, nonostante gli Hornets lo volessero per due. Quest’estate, quindi, si riapriranno per forza di cose le trattative. Personalmente non potrei che auspicarmi un suo ...

    Grazie per la risposta

  • Tex91 10/12/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/12/2017 @ 15:32 )

    Scusa la domanda: ma dopo la telenovela di quest'estate Venezia lo riprenderebbe?

    L’intenzione è precisamente quella: Stone è stato liberato per un anno soltanto, nonostante gli Hornets lo volessero per due. Quest’estate, quindi, si riapriranno per forza di cose le trattative.
    Personalmente non potrei che auspicarmi un suo ritorno, considerandolo il giocatore più decisivo passato per la Reyer dalla promozione ad oggi. Francamente non saprei stabilire ora se il suo rendimento potrebbe risentire della “telenovela” oppure no: lì si capirà se è o non è un professionista.

  • mitchellforever 10/12/2017, 19.00
    Citazione ( cepire 10/12/2017 @ 13:45 )

    White. ....dobbiamo dimenticare ciò che è stato adesso c è un nuovo white se ci aspettiamo quel james sicuramente rimarremo delusi ,è venuto a fare il cambio del 4 e penso lo possa fare bene, noi abbiamo bisogno dei 2 wright e di markoishvili poi ...

    Io aspetterei a dare per completamente "trasformato" White. Quantomeno un paio di mesi.

  • BIGBAN 10/12/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 10/12/2017 @ 11:49 )

    Rispetto la tua opinione, ma a mio parere per fare un Candi ci vogliono 15 Mussini. Candi ha dimostrato che in quanto a garra e potenzialità (nonchè prestanza fisica) è giocatore molto futuribile. Mussini ha un grande futuro alle spalle. Il giocat ...

    Secondo me il musso la carriera di Davolio se la sogna! Attualmente. Ci risentiamo tra 10 anni.

  • Drexler 10/12/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( Tex91 10/12/2017 @ 12:54 )

    Stone sarebbe manna dal cielo, ma non so se gli Hornets molleranno la presa così presto. Temo che se ne discuterà più avanti. Ti ricordo che noi, alla fine, avevamo fuori solo Bramos (Tonut è rientrato e Jenkins comunque ha il suo sostituto). Re ...

    Scusa la domanda: ma dopo la telenovela di quest'estate Venezia lo riprenderebbe?

  • Drexler 10/12/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( cepire 10/12/2017 @ 13:45 )

    White. ....dobbiamo dimenticare ciò che è stato adesso c è un nuovo white se ci aspettiamo quel james sicuramente rimarremo delusi ,è venuto a fare il cambio del 4 e penso lo possa fare bene, noi abbiamo bisogno dei 2 wright e di markoishvili poi ...

    Vero in parte: non sarà più esplosivo come un tempo ma è molto maturo ora e gioca con la testa alta al servizio della squadra. Quando sarà tornato perfettamente in forma sarà un giocatore in più da temere per gli avversari. Reggio ha un roster di primo livello se al completo, se la sfeega finalmente ci abbandona...

  • cepire 10/12/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 10/12/2017 @ 08:56 )

    The Flight: ricordiamoci dell'1.0, prima di due mesi non rivedremo l'originale. Musso: coraggio, non puoi essere questo perché tre anni fa non lo eri. Il figlio di Marko: se mettesse tutti i tiri che si prende non sarebbe da noi ma al CSKA, come ha ...

    White. ....dobbiamo dimenticare ciò che è stato adesso c è un nuovo white se ci aspettiamo quel james sicuramente rimarremo delusi ,è venuto a fare il cambio del 4 e penso lo possa fare bene, noi abbiamo bisogno dei 2 wright e di markoishvili poi diremo la nostra

  • Tex91 10/12/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( Stroke84 10/12/2017 @ 01:00 )

    Non c'e dubbio che la scelta di Green sia stat totalmente inutile ed insensata. Casarin,al solito, ha pescato tra i "soliti noti" per coprire la mancanza di Jenkins. Tutti sapevamo che in difesa sarebbe stato un tassa ed offensivamente non sta dando ...

    Stone sarebbe manna dal cielo, ma non so se gli Hornets molleranno la presa così presto. Temo che se ne discuterà più avanti.
    Ti ricordo che noi, alla fine, avevamo fuori solo Bramos (Tonut è rientrato e Jenkins comunque ha il suo sostituto). Reggio era senza mezza squadra e giocava peraltro fuori casa eppure è stata più aggressiva e più attenta difensivamente. L’hanno meritata loro e noi dobbiamo sicuramente riflettere.
    Watt è stato positivo, ma quanto di buono ha fatto in attacco l’ha altresì concesso a Reynolds in fase difensiva. Ci serve tonnellaggio sotto canestro.

  • grilloparlante 10/12/2017, 12.18
    Citazione ( REmida 10/12/2017 @ 01:29 )

    Io guardo la partita di stasera e vedo che avete perso nonostante ci manchino 5 giocatori tra cui il play titolare, la guardia titolare e il centro titolare. Credo basti, no? Ripeto, porta rispetto per gli avversari.

    Proprio per questo, per quello che tu hai detto, cioè aver perso da una squadra che stasera aveva 5 assenti che se fossi de raffaele mi dimetterei.
    Stiamo dicendo la stessa cosa, ma evidentemente hai voglia di fare il pippone moralistico

  • PierinoLaPeste 10/12/2017, 12.05
    Citazione ( Parksmania1963 10/12/2017 @ 11:49 )

    Rispetto la tua opinione, ma a mio parere per fare un Candi ci vogliono 15 Mussini. Candi ha dimostrato che in quanto a garra e potenzialità (nonchè prestanza fisica) è giocatore molto futuribile. Mussini ha un grande futuro alle spalle. Il giocat ...

    Anche per me Candi è superiore, però Mussini è futuribile pure lui, parli di "passato" ma è un 96 !!!! Vero che se fosse rimasto a Reggio sarebbe stato meglio. Ed a quel punto dopo due anni di NCAA io al suo posto mi sarei preso la laurea in USA non si sa mai.... Mi auguro di no ma se dovesse fallire ed essere relegato nelle serie minori quella scelta potrebbe pesare non poco.

  • Parksmania1963 10/12/2017, 11.49
    Citazione ( PierinoLaPeste 10/12/2017 @ 11:41 )

    Però ieri Mussini una recuperata 0 perse, 2 rimbalzi OFFENSIVI, ed un +4 di plus minus. Vero che ha tirato maluccio, 3/10 ma è andato decisamente meglio di Candi, due punti e -10 di plus minus. Per me i due anni in NCAA sono stati "negativi" dal pu ...

    Rispetto la tua opinione, ma a mio parere per fare un Candi ci vogliono 15 Mussini. Candi ha dimostrato che in quanto a garra e potenzialità (nonchè prestanza fisica) è giocatore molto futuribile. Mussini ha un grande futuro alle spalle. Il giocatore più sopravvalutato della storia reggiana insieme a Davolio. E la fine che ha fatto Davolio, si è vista.

  • PierinoLaPeste 10/12/2017, 11.46

    Secondo me ieri la sconfitta di Venezia è da ricercare nel fatto che sono andati a referto solo in 5 (+ De Niccolao 3). Giocatori come Tonut Green Biligha 0 ....

  • PierinoLaPeste 10/12/2017, 11.41
    Citazione ( Parksmania1963 10/12/2017 @ 01:16 )

    Mamma mia che ansia fino all'ultimo secondo... Godo ovviamente come un porco ancora vivo dopo il Natale, ma ciò premesso, è onesto riconoscere che Venezia questa sera ha fatto di tutto per farci vincere e noi ci abbiamo messo solamente il cuore e i ...

    Però ieri Mussini una recuperata 0 perse, 2 rimbalzi OFFENSIVI, ed un +4 di plus minus. Vero che ha tirato maluccio, 3/10 ma è andato decisamente meglio di Candi, due punti e -10 di plus minus. Per me i due anni in NCAA sono stati "negativi" dal punto di vista del abitudine alla serie A.

  • PierinoLaPeste 10/12/2017, 11.36
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:05 )

    No, è sempre democratico Peric. Fa perdere la Reyer quasi sempre. A prescindere dall' avversario. Se l'anno scorso, in gara 6, non fosse stato panchinato ora lo scudo sarebbe cucito sulla maglie Aquila.

    Però ieri Peric, a parte l'ultima azione, è stato quasi perfetto sul tiro.

  • PierinoLaPeste 10/12/2017, 11.34
    Citazione ( Zagora 10/12/2017 @ 07:55 )

    Forse è più clamorosa questa vittoria piuttosto che quella di Sassari a Brescia.

    Bella lotta, due partite molto emozionanti

  • PierinoLaPeste 10/12/2017, 11.33

    Spero che questa vittoria in casa della campionessa dià il morale giusto per una svolta importante per Reggio.

  • MrILO 10/12/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:02 )

    Forse non ti è chiaro contro che razza di squadra abbiamo perso. Non erano ultimi per caso.

    Reggio è come il villaggio di Asterix e voi siete i legionari romani. Ogni volta finisce allo stesso modo.


  • mitchellforever 10/12/2017, 11.05

    Markoisvili. In georgiano "vili" sta per figlio di, come il "son" nei nomi anglosassoni (Johnson).

  • IgnoranteDiBasket 10/12/2017, 11.01
    Citazione ( mitchellforever 10/12/2017 @ 08:56 )

    The Flight: ricordiamoci dell'1.0, prima di due mesi non rivedremo l'originale. Musso: coraggio, non puoi essere questo perché tre anni fa non lo eri. Il figlio di Marko: se mettesse tutti i tiri che si prende non sarebbe da noi ma al CSKA, come ha ...

    scusa l'ignoranza ma chi sarebbe il figlio di Marko?

  • Drexler 10/12/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:05 )

    No, è sempre democratico Peric. Fa perdere la Reyer quasi sempre. A prescindere dall' avversario. Se l'anno scorso, in gara 6, non fosse stato panchinato ora lo scudo sarebbe cucito sulla maglie Aquila.

    Addirittura?!?

  • 123fuoco 10/12/2017, 09.14 Mobile

    Il dato impressionante nelle ultime partite (escludendo il Gala) sono il numero di palle recuperate, di gran lunga superiore a quelle perse. Dato estremamente positivo perché vuol dire che stiamo difendendo con grinta e con concentrazione e in attacco ci muoviamo con più accortezza. In fondo è per questo motivo che siamo rimasti attaccati alla partita ieri sera e con Milano, non certo per le percentuali al tiro...
    questa difesa fa ben sperare ma bisogna cominciare a metterla dentro, altrimenti non si va da nessuna parte.

  • mitchellforever 10/12/2017, 08.56

    The Flight: ricordiamoci dell'1.0, prima di due mesi non rivedremo l'originale.
    Musso: coraggio, non puoi essere questo perché tre anni fa non lo eri.
    Il figlio di Marko: se mettesse tutti i tiri che si prende non sarebbe da noi ma al CSKA, come ha dimostrato in passato.
    Il barba: il giocatore è questo, croce e delizia.
    De Vico: sta dimostrando il motivo per cui è stato scelto quest'anno.

  • Seirin 10/12/2017, 08.28 Mobile
    Citazione ( chauser 09/12/2017 @ 23:21 )

    è sempre peggio...è tanto carico che non si muove manco più. schiacci un bottone e non va per sovraffollamento di spazzatura. Ora è giusto che abbiano degli ingressi dai banner, ma ormai bisogna fare lo slalom tra la cacc*a

    Io con il browser per Android che uso non ho alcun problema, scrivimi in privato che ti do il nome

  • gusmanedemattei 10/12/2017, 08.01

    Direi che Reggio sta tornando nella posizione di classifica che le spetta. Mai considerata a rischio retrocessione.

  • Zagora 10/12/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 09/12/2017 @ 23:26 )

    Se fossi De Raffaele stasera mi dimetterei. Abbiamo perso da una squadra che senza Della valle è da A2. Perdere nello sport ci sta. Fare queste figure vergognose no. Spero che il venturismo non abbia colonizzato Walter....

    Ma Venezia sta andando bene, sia in campionato sia in Champions League.

  • Zagora 10/12/2017, 07.55 Mobile

    Forse è più clamorosa questa vittoria piuttosto che quella di Sassari a Brescia.

  • lofont 10/12/2017, 05.57 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:02 )

    Forse non ti è chiaro contro che razza di squadra abbiamo perso. Non erano ultimi per caso.

    Poi quando ne vincete una contro di noi ne riparliamo ;)

  • BIGBAN 10/12/2017, 05.26 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:05 )

    No, è sempre democratico Peric. Fa perdere la Reyer quasi sempre. A prescindere dall' avversario. Se l'anno scorso, in gara 6, non fosse stato panchinato ora lo scudo sarebbe cucito sulla maglie Aquila.

    Penso che Reggio abbia perso delle partite con delle squadre ben peggiori di se stessa, quindi ci può stare che Venezia a questo punto del campionato possa perdere contro una squadra con tanta rebbia. Ti consegno il mio "tapiro" sotto forma del mio più Classico: OOOOOHHHHHHHH ISSSSSSSA

  • GinoBill 10/12/2017, 02.30

    Dai Reggio, torna nella zona classifica che ti appartiene

  • REmida 10/12/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:22 )

    Io guardo la classifica e le stese che reggio ha preso quest'anno. Credo bastino... no?

    Io guardo la partita di stasera e vedo che avete perso nonostante ci manchino 5 giocatori tra cui il play titolare, la guardia titolare e il centro titolare. Credo basti, no? Ripeto, porta rispetto per gli avversari.

  • grilloparlante 10/12/2017, 01.22
    Citazione ( REmida 10/12/2017 @ 01:19 )

    Mi sa che a Venezia vi siete montati un po’ la testa dopo lo scudetto.. inizia a portare rispetto agli avversari. Soprattutto quando perdi.

    Io guardo la classifica e le stese che reggio ha preso quest'anno.
    Credo bastino... no?

  • REmida 10/12/2017, 01.19 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 10/12/2017 @ 01:02 )

    Forse non ti è chiaro contro che razza di squadra abbiamo perso. Non erano ultimi per caso.

    Mi sa che a Venezia vi siete montati un po’ la testa dopo lo scudetto.. inizia a portare rispetto agli avversari. Soprattutto quando perdi.

  • Parksmania1963 10/12/2017, 01.16

    Mamma mia che ansia fino all'ultimo secondo... Godo ovviamente come un porco ancora vivo dopo il Natale, ma ciò premesso, è onesto riconoscere che Venezia questa sera ha fatto di tutto per farci vincere e noi ci abbiamo messo solamente il cuore e il solito immenso JR. Avrei ucciso De Nicolao per la furbata fatta sul quinto fallo, maledetto!
    Poi mettiamo sul piedistallo il "toglisedia" De Vico, senza dimenticare il maiorchino, che alla fine i suoi liberi glaciali li mette sempre (anche se non si nota).
    Invece, come al solito, "lo sgiagurato Musso" ancora una volta dimostra di essere da C silver (ad essere buoni) e registriamo ancora una volta un irriconoscibile JW barbuto.
    Tutto questo per dire che sono 2 punti che valgono triplo per la salvezza in questa situazione di emergenza, ma che non devono fare pensare che da ora in poi sarà una cuccagna. Sono sempre più convinto che arriveremo ai PO, ma allo stesso tempo i due JW e Manu devono trovare una forma migliore. Sperèm.

  • grilloparlante 10/12/2017, 01.05
    Citazione ( Drexler 10/12/2017 @ 00:32 )

    Peric fa perdere Venezia tutte le volte che incontra reggio....: -)

    No, è sempre democratico Peric.
    Fa perdere la Reyer quasi sempre. A prescindere dall' avversario.
    Se l'anno scorso, in gara 6, non fosse stato panchinato ora lo scudo
    sarebbe cucito sulla maglie Aquila.

  • Stroke84 10/12/2017, 01.04 Mobile

    Ai soliti noti*

  • grilloparlante 10/12/2017, 01.02
    Citazione ( Ashenvale 10/12/2017 @ 00:58 )

    ma scusa tu pensi di vincerle tutte? qualche sconfitta e partita storta ci sta

    Forse non ti è chiaro contro che razza di squadra abbiamo perso.
    Non erano ultimi per caso.




  • Cigarello 10/12/2017, 01.01 Mobile
    Citazione ( rayalle 09/12/2017 @ 22:56 )

    Oddio, non che Orelik abbia fatto molto meglio... Diciamo che quel ruolo stasera era maledetto, anche Wright nonostante in attacco si sia leggermente svegliato nel finale, è stato dannoso quasi quanto loro. Unico a salvarsi White

    White ???

  • Stroke84 10/12/2017, 01.00 Mobile
    Citazione ( Tex91 10/12/2017 @ 00:48 )

    L’unico che dovrebbe pagare qualche conseguenza (e che tanto non le pagherà mai) è il nostro amato DS, alias “mister usato sicuro”. Vogliamo parlare dell’acquisto di Green? Da quando è arrivato ne abbiamo perse tre in fila ed il suo contri ...

    Non c'e dubbio che la scelta di Green sia stat totalmente inutile ed insensata. Casarin,al solito, ha pescato tra i "soliti noti" per coprire la mancanza di Jenkins. Tutti sapevamo che in difesa sarebbe stato un tassa ed offensivamente non sta dando nulla (è finito probabilmente).
    Credo però che oltre a ciò, ed hai soliti arcinoti problemi strutturali del roster, stiamo pagando un serie di infortuni ed acciacchi fisici che ci son caduti addosso tutti insieme e nel mese piu complicato della stagione.
    Stiamo spremendo haynes, come lo scorso anno, johnson idem(ed è pure zoppo).
    Tolti gli infortunati e gli azzoppati ci rimane attualmente un ottimo Watt e poco altro. Biligha, del.cui acquisto ero felice e fiducioso, si sta rivelando pian piano inadeguato.
    Anche Deraf sta leggermente perdendo la bussola su tante piccole cose, però da qui a dire che si deve dimettere anche no.


    Speriamo passi in fretta questo mese, speriamo di recuperare qualche infortunato/acciaccato e poi riportiamoci a casa Stone (arriva secondo.me, intanto gli hornets lo hanno speditonin D-league).

  • Ashenvale 10/12/2017, 00.58
    Citazione ( grilloparlante 09/12/2017 @ 23:26 )

    Se fossi De Raffaele stasera mi dimetterei. Abbiamo perso da una squadra che senza Della valle è da A2. Perdere nello sport ci sta. Fare queste figure vergognose no. Spero che il venturismo non abbia colonizzato Walter....

    ma scusa tu pensi di vincerle tutte? qualche sconfitta e partita storta ci sta

  • Tex91 10/12/2017, 00.48 Mobile
    Citazione ( Stroke84 10/12/2017 @ 00:01 )

    No dai ti prego non esageriamo. La squadra è scarica fisicamente. Hai fuori Bramos, Jenkins, Tonut (ovviamente impresentabile ancora e ci mancherebbe). Hai johnson che ha giocato su una gamba sola. Perdere con questa reggio fa rabbia ed è normale, ...

    L’unico che dovrebbe pagare qualche conseguenza (e che tanto non le pagherà mai) è il nostro amato DS, alias “mister usato sicuro”. Vogliamo parlare dell’acquisto di Green? Da quando è arrivato ne abbiamo perse tre in fila ed il suo contributo è sempre stato sotto zero. Non si poteva pescare giocare più inadatto al nostro gioco.
    Contro Avellino e l’Estudiantes le sconfitte ci potevano stare, contro Reggio o, meglio, questa Reggio, proprio no.
    Io la mia soluzione la propongo, anche se è un po’ dolorosa: all in su Burns e turnover tra gli italiani (con Ress primo sacrificato). Per quanto riguarda la regia si aspetta il ritorno di Jenkins (ormai imminente) e si prende un bel biglietto sola andata per Green.

  • balluikri 10/12/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( grilloparlante 09/12/2017 @ 23:26 )

    Se fossi De Raffaele stasera mi dimetterei. Abbiamo perso da una squadra che senza Della valle è da A2. Perdere nello sport ci sta. Fare queste figure vergognose no. Spero che il venturismo non abbia colonizzato Walter....

    semplice equazioni stando alle tue parole, se Reggio senza Della Valle é una squadra da A2, avendo voi perso questa sera contro la stessa, siete a vostra volta una compagine da seconda serie ....!!bello, mi piace il campionato di A2 di quest'anno ....

  • stedb 10/12/2017, 00.35 Mobile

    Brava Reggio! Tornata ad alti livelli

  • Drexler 10/12/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( MENCIA 10/12/2017 @ 00:27 )

    non capisco perche' Peric ha voluto tirare al volo quando aveva tutto il tempo di tirare e magari si prendeva anche un fallo, pessima scelta

    Peric fa perdere Venezia tutte le volte che incontra reggio....: -)

  • Drexler 10/12/2017, 00.30 Mobile

    Ok troppo facile sparare sulla croce rossa... ma la croce rossa ancora una volta eravamo noi: siamo da sempre la bestia nera di Venezia. E lo siamo anche da Zoppi... grazie ragazzi... e chi aveva dubbi su de vico:zitto.

  • MENCIA 10/12/2017, 00.27

    non capisco perche' Peric ha voluto tirare al volo quando aveva tutto il tempo di tirare e magari si prendeva anche un fallo, pessima scelta

  • kingmatteo 10/12/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/12/2017 @ 23:27 )

    Comincio a venire ai singoli. A Reynolds devo le mie scuse perché dopo la partita di Sassari lo avevo bocciato senza appello ed invece è clamorosamente riuscito a mettere la testa (quasi) a posto. Stasera è sibiscito per falli ma su un quinto quas ...

    De Vico è un genio !!! detto ciò, vista adesso registrata: GODO !!!!!

  • Pantera 10/12/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( RustyKelly 09/12/2017 @ 22:55 )

    Orelik è un giocatore coi baffi, ma ha la faccia da uno non semplice da gestire

    Ad essere onesti bisogna anche dire che gioca costantemente con il mal di schiena. Quest'anno siamo sfigati con gli infortuni

  • Pantera 10/12/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 09/12/2017 @ 23:43 )

    Esatto... e la partita andava chiusa subito invece il secondo quarto subiamo il parziale e lasciamo Reggio in partita fino al finale disastroso che hai menzionato. Poi wdr sta spremendo sempre più Haynes e johnson (stasera praticamente sempre in cam ...

    Si perché haynes e johnson dovrebbero essere alternative, invece sono sempre in campo. E quando devono rifiatare chi metti?
    E poi il rimbalzo... non puoi subire 7 rimbalzi offensivi in un'azione dai piccoli avversari... bisogna fare qualcosa, altrimenti tutto dicembre sarà un disastro

Pagina di 5