Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/12/2017, 10.46

James White: Siamo uno dei migliori collettivi d'Italia e forse anche uno dei migliori d'Europa

White commenta anche l'ultimo tiro: Qualcuno dice di aver sentito un fischio dell'arbitro ma io non l'ho sentito, onestamente. In più, riguardando le immagini, posso ammettere che non ci sia stato contatto con il mio marcatore

Serie A
James White ha fatto il suo secondo debutto in maglia Pallacanestro Reggiana. L’ala non è ancora al massimo della forma ma sta lavorando sodo per tornare al 100%.

White ne ha parlato con La Gazzetta di Reggio.

Aspetto positivo nella sconfitta. L’aver giocato insieme, di squadra specie in difesa, abbiamo tenuto uno dei migliori team d'Europa a un punteggio relativamente basso e ci siamo sempre aiutati.

Aspetto negativo nella sconfitta. Il non essere stati decisivi nei momenti finali della partita e pur avendo costruito due tiri negli ultimi secondi per poterla vincere, ci è mancata la zampata conclusiva.

Fallo sul tiro finale? Qualcuno dice di aver sentito un fischio dell'arbitro ma io non l'ho sentito, onestamente. In più, riguardando le immagini, posso ammettere che non ci sia stato contatto con il mio marcatore.

Futuro. Siamo uno dei migliori collettivi d'Italia e forse anche uno dei migliori d'Europa dobbiamo solo continuare a lavorare duro e i risultati arriveranno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • lebronjames 05/12/2017, 19.52

    ha ragione.. se la possono giocare alla pari con cleveland e golden state.

  • DrBlink 05/12/2017, 15.38
    Citazione ( capletinbrod 05/12/2017 @ 14:42 )

    https://www.facebook.com/chiamarsiminors
    /photos/a.497184700395792.1073741828.496
    965607084368/1498057656975153/?type=3 DrBlink 

    Come fai a non voler bene ad un ragazzo così... :°

  • capletinbrod 05/12/2017, 14.42 Mobile
  • capletinbrod 05/12/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 05/12/2017 @ 12:14 )

    Negli ultimi anni vincere in laguna una delle poche certezze. Speriamo :-) Comunque per domenica pomeriggio un benvenuto in ritardo nel settore più simpatico del bigi!

    Mi hai visto?

  • LituanoReggiano 05/12/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 04/12/2017 @ 14:09 )

    Ci toccherà sbancare un'altra volta Venezia :-) PS Il fallo non c'era ma il fischio lo hanno sentito praticamente tutti

    Negli ultimi anni vincere in laguna una delle poche certezze. Speriamo :-)


    Comunque per domenica pomeriggio un benvenuto in ritardo nel settore più simpatico del bigi!

  • capletinbrod 05/12/2017, 08.36
    Citazione ( kingmatteo 04/12/2017 @ 22:55 )

    tra l’altro qualche azione prima Markoshvili aveva proprio segnato da quella posizione buona costruzione della azione, ottimo passaggio “from good to great “ di Llompart ... peccato solo il ferro di Manu ed il tap-in che non entra di White .... ...

    King facciamo un piano salvezza? Allora per finire il girone di andata ne mancano 6: le 3 in casa per quanto non facili (varese, cantù, brindisi) vanno vinte (altrimenti soon ca...) e poi sarebbe utile vincerne almeno una in trasferta anche se li è veramente dura (venezia, torino, bologna). Con 4 W chiuderemmo a 12 il girone che, per come siamo partiti, non sarebbe comunque male

  • kingmatteo 04/12/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( rayalle 04/12/2017 @ 15:22 )

    Ma non è che in uno schema c'è un'unica opzione... La prima era l'1vs1 di Della Valle e si capisce benissimo dal modo in cui è stata effettuata la rimessa: ricezione per Markoishvili perchè Milano si aspettava ovviamente l'immediato possesso di A ...

    tra l’altro qualche azione prima Markoshvili aveva proprio segnato da quella posizione
    buona costruzione della azione, ottimo passaggio “from good to great “ di Llompart ... peccato solo il ferro di Manu ed il tap-in che non entra di White .... mi ha ricordato il canestro mancato di zara foto contro AV ad inizio girone di ritorno


    la sfiga ha posato gli occhi su di noi ..... da un bel po' ...

  • kingmatteo 04/12/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 04/12/2017 @ 17:53 )

    Personalmente non avrei fatto fallo soprattutto vista la nostra fatica a fare canestro e le basse percentuali al tiro. Non dai un vantaggio gratuito agli avversari , visto che stiamo difendendo bene,ma devono riuscire a fare canestro e se sono bravi ...

    se non ricordo male Popovich ci ha sicuramente perso un paio di partite , forse anche una finals , perché non ha chiamato fallo ... come dice rayalle non c’è una regola a priori MA tutti sono bravi a posteriori .


    io che di basket capisco il giusto sono dello schieramento del fare fallo ed avere l’ultimo possesso.
    anche se pensò che l’obiettivo principale sia quello di non arrivare punto a punto ... ma ogni tanto succede


    poi da lì può succedere di tutto ....

  • TomLom80 04/12/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( Totonno71 04/12/2017 @ 19:17 )

    Non volevo esser polemico, semplicemente volevo dire che lui il tiro se l’è preso e non è entrato come può succedere anche ai miglior.. A me Manu piace

    Tranquillo, avevo paura di non essermi spiegato bene io!

  • TomLom80 04/12/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( lambrusc 04/12/2017 @ 19:37 )

    Per me non può essere un buon tiratore. È senza parabola , ha un tiro tesò che entra oppure schizza via, tiri che non mangiano il ferro. A Reggio i tiratori migliori visti avevano parabole molto alte ed esecuzione morbida. Poi che ci prenda ok m ...

    Se parliamo di tiratori, inserirei anche Tracy Moore, uno dei giocatori più eleganti passati da Reggio. Markoishvili non sarà un tiratore purissimo, ma di certo è uno che, quando conta, tende ad essere decisivo, peccato non lo sia stato ieri!

  • lambrusc 04/12/2017, 19.37 Mobile
    Citazione ( TomLom80 04/12/2017 @ 18:54 )

    Aggiungerei anche che, conoscendo Markoishvili, è quasi più strano che quel tiro sia uscito anziché entrato, è vero che non sembra ancora al 100%, ma il giocatore è stato acquistato anche per segnare QUEI canestri.

    Per me non può essere un buon tiratore.
    È senza parabola , ha un tiro tesò che entra oppure schizza via, tiri che non mangiano il ferro.
    A Reggio i tiratori migliori visti avevano parabole molto alte ed esecuzione morbida.
    Poi che ci prenda ok ma non è un tiratore.
    Potrei fare un elenco lunghissimo di tiratori scelti, il Professore e Morse , ma di recente DT9 , D.Lavrinovic ,Aradori ecc.....

  • Totonno71 04/12/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( TomLom80 04/12/2017 @ 19:10 )

    Certo, forse mi hai frainteso, il mio commento era riferito alla discussione iniziata da un altro utente sul fatto che l'ultimo tiro avrebbe dovuto prenderlo ADV. Se si guarda la partita di ieri di Manu, ti accorgi che ha segnato quasi tutti i suoi p ...

    Non volevo esser polemico, semplicemente volevo dire che lui il tiro se l’è preso e non è entrato come può succedere anche ai miglior.. A me Manu piace

  • TomLom80 04/12/2017, 19.10
    Citazione ( Totonno71 04/12/2017 @ 19:05 )

    Anche un certo Mike Mitchell , se non erro, sbaglió il tiro della vittoria della finale playoff contro i Lakers... E se ha sbagliato lui tutti per me possono sbagliare

    Certo, forse mi hai frainteso, il mio commento era riferito alla discussione iniziata da un altro utente sul fatto che l'ultimo tiro avrebbe dovuto prenderlo ADV.
    Se si guarda la partita di ieri di Manu, ti accorgi che ha segnato quasi tutti i suoi punti nel quarto periodo (8 sui 10 totali), a dimostrazione che quando la palla pesa lui non ha difficoltà a segnare (è successo anche in altre partite), il tiro finale sarebbe stata la ciliegina sulla torta, peccato!

  • Totonno71 04/12/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( TomLom80 04/12/2017 @ 18:54 )

    Aggiungerei anche che, conoscendo Markoishvili, è quasi più strano che quel tiro sia uscito anziché entrato, è vero che non sembra ancora al 100%, ma il giocatore è stato acquistato anche per segnare QUEI canestri.

    Anche un certo Mike Mitchell , se non erro, sbaglió il tiro della vittoria della finale playoff contro i Lakers... E se ha sbagliato lui tutti per me possono sbagliare

  • capletinbrod 04/12/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( rayalle 04/12/2017 @ 18:38 )

    Ma poi basta conoscere un minimo il personaggio James White, è un po un pagliaccio (nel senso buono del termine). Tra l'altro ha anche detto che su di lui non c'è stato nessun tipo di fallo... al di là del fatto che sia vero, il 90% dei giocatori ...

    Direi che si è capito :-) ma non riesco a digerire l’infortunio di C Wright. Azzo se è lontano fine gennaio :-( zio melnetto

  • TomLom80 04/12/2017, 18.54
    Citazione ( rayalle 04/12/2017 @ 15:47 )

    E a te sembra che non ci siano gerarchie? Della Valle è quello che ha di più la palla in mano, che tira di più, che crea di più e che fa più assist. Come si fa a dire che non ci siano gerarchie ben definite? Su un'ultima azione l'obiettivo non ...

    Aggiungerei anche che, conoscendo Markoishvili, è quasi più strano che quel tiro sia uscito anziché entrato, è vero che non sembra ancora al 100%, ma il giocatore è stato acquistato anche per segnare QUEI canestri.

  • rayalle 04/12/2017, 18.38
    Citazione ( Parksmania1963 04/12/2017 @ 18:29 )

    Analisi semplicemente perfetta. Meglio di così non potevano giocarla, e te lo dice uno che generalmente sulle scelte di Max spesso storce il naso (ma è lui che allena in serie A e non io, per cui un motivo ci sarà). Per quanto riguarda le dichia ...

    Ma poi basta conoscere un minimo il personaggio James White, è un po un pagliaccio (nel senso buono del termine). Tra l'altro ha anche detto che su di lui non c'è stato nessun tipo di fallo... al di là del fatto che sia vero, il 90% dei giocatori una dichiarazione del genere non la fa mai.


    Sulla squadra, abbiamo buone potenzialità, ma anche tanti punti interrogativi e un amalgama che per forza di cose visti i duemila cambi obbligati dobbiamo ancora trovare. Abbiamo la possibilità ci scalare la classifica, ma per il momento è meglio mantenere un profilo basso. Di bello c'è che la voglia pare non manchi per niente, il gruppo sembra in armonia e questa è sicuramente una cosa positiva.
    Il vero ago della bilancia credo sarà Chris Wright quando rientrerà: lui sarà il play titolare da lì a giugno e deve dare equilibrio e leadership, e contemporaneamente far girare tutta la squadra.
    Sperando che gli infortuni a catena siano finalmente conclusi

  • Parksmania1963 04/12/2017, 18.36

    Dimenticavo, la citazione non è presa da uno di quei ridicoli libri che oggi furoreggiano e che trattano dell'autostima... Puttanate...
    La frase riportata è di Walt Disney, uno che ha dimostrato qualcosa al Mondo con la sua Storia.

  • Parksmania1963 04/12/2017, 18.29
    Citazione ( rayalle 04/12/2017 @ 15:22 )

    Ma non è che in uno schema c'è un'unica opzione... La prima era l'1vs1 di Della Valle e si capisce benissimo dal modo in cui è stata effettuata la rimessa: ricezione per Markoishvili perchè Milano si aspettava ovviamente l'immediato possesso di A ...

    Analisi semplicemente perfetta. Meglio di così non potevano giocarla, e te lo dice uno che generalmente sulle scelte di Max spesso storce il naso (ma è lui che allena in serie A e non io, per cui un motivo ci sarà).

    Per quanto riguarda le dichiarazioni di JW, qualcuno sorriderà al riguardo, ma dopo avere personalmente e pedantemente profetizzato pianto e stridore di denti causa squadra estiva inadeguata, io mi sento di abbracciare ora in pieno il "Flight pensiero".

    Intanto è necessario considerare, come qualcuno ha peraltro già fatto, che un americano mai e poi mai si sentirà inferiore a qualcuno, perchè "Se ci credi davvero, non importa quante volte cadi (o da quanto parti in basso), se perseveri riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo". Mi sarei stupito di una dichiarazione più soft da parte sua.

    Detto tutto questo, se guardo oggi sulla carta il nostro roster al completo (al netto di ulteriori infortuni, tocchiamo ferro), non posso pensare altro che: "Ma che figata di squadra!". Altro che storie: Chris Wright - ADV - Manu - White - Wright - Reynolds - Cervi - Candi (e in coppa magari anche Sanè e Nevels)... Il resto è un po' come dal macellaio quando ti fai aggiungere anche le ossa per fare il brodo al cane, ma con 8 giocatori come quelli elencati, poche storie, senza la partenza ad handicap avuta, sfido chiunque a non parlare di primi 4 posti

  • ibrakadavra 04/12/2017, 17.58 Mobile

    se scegli di difendere e loro sbagliano vai ai supplementari. E poi che fai? Candi e reynolds out, manu e Wright con 4 falli, white e lompart appena arrivati con la lingua fuori, adv con 33 minuti giocati.. Dura pensare di durare altri 5' vincendola

  • 123fuoco 04/12/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( gsidoli 04/12/2017 @ 17:09 )

    nulla da dire sulla scelta dello schema ... la mia domanda era ... giusto o no fare il fallo e mandare jerrels in lunetta per poi gestire l'ultimo attacco???

    Personalmente non avrei fatto fallo soprattutto vista la nostra fatica a fare canestro e le basse percentuali al tiro. Non dai un vantaggio gratuito agli avversari , visto che stiamo difendendo bene,ma devono riuscire a fare canestro e se sono bravi... però non è una regola assoluta.

  • ibrakadavra 04/12/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( gsidoli 04/12/2017 @ 17:09 )

    nulla da dire sulla scelta dello schema ... la mia domanda era ... giusto o no fare il fallo e mandare jerrels in lunetta per poi gestire l'ultimo attacco???

    Giusta, perché in quella situazione andare ai supplementari era come perderla (reynolds e candi fuori per falli, rotazioni corte)

  • rayalle 04/12/2017, 17.18
    Citazione ( gsidoli 04/12/2017 @ 17:09 )

    nulla da dire sulla scelta dello schema ... la mia domanda era ... giusto o no fare il fallo e mandare jerrels in lunetta per poi gestire l'ultimo attacco???

    Sono due correnti di pensiero diverse, non ce n'è una giusta e una sbagliata, di argomenti ce ne sono sia a favore dell'una che dell'altra.
    Io in quella situazione il fallo non lo farei, ma bisogna accettare anche la scelta contraria

  • gsidoli 04/12/2017, 17.11
    Citazione ( REdiCoppe 04/12/2017 @ 16:53 )

    un piccolo, ma importante spunto... con CANDI in campo +9 (24 min) con PEDRO in campo -13 (17 min) ...cresce bene il ragazzo!!!!

    giusto, ieri sera veramente sul pezzo e poi almeno un paio di tiri se li e' presi... se inizia ad avere piu' fiducia i margini ci sono ... eccome ...

  • gsidoli 04/12/2017, 17.09
    Citazione ( rayalle 04/12/2017 @ 15:22 )

    Ma non è che in uno schema c'è un'unica opzione... La prima era l'1vs1 di Della Valle e si capisce benissimo dal modo in cui è stata effettuata la rimessa: ricezione per Markoishvili perchè Milano si aspettava ovviamente l'immediato possesso di A ...

    nulla da dire sulla scelta dello schema ... la mia domanda era ... giusto o no fare il fallo e mandare jerrels in lunetta per poi gestire l'ultimo attacco???

  • REdiCoppe 04/12/2017, 16.53

    un piccolo, ma importante spunto...
    con CANDI in campo +9 (24 min)
    con PEDRO in campo -13 (17 min)
    ...cresce bene il ragazzo!!!!

  • REdiCoppe 04/12/2017, 16.40

    Io sono il primo critico di Max e volevo la sua testa ad inizio anno, nonostante riconoscessi un problema fisico e di playmaking non prettamente riconducibili a lui. Allora devo dire che ora, le cose che non gradivo, sono sistemate, prima cosa la crescita di Reynolds, senza dubbio miglioratissimo in difesa e ora sposta davvero, credo che al ritorno di Riky, sarà sempre lui il titolare. Poi la difesa, ora si muove bene e comunque i ragazzi sono molto più organizzati nei cambi e sui p&r e ora abbiamo una discreta dimensione difensiva. In attacco facciamo ancora fatica, ma la colpa è prettamente dei giocatori che non la mettono, perché esiste un gioco, confusionario e non perfetto, infatti c'è molto da lavorare, ma c'è. C'è da risolvere il problema Mussini, che è evidente, anche ieri è stato imbarazzante, mi dispiace ma la Serie A non gli compete... punto... potrebbe fare qualsiasi salto in avanti, ma la sua difesa è inguardabile, al primo blocco sono 23 punti facili, pure Bonaccini è due spanne superiore a lui. Comunque ci siamo e la strada è quella giusta e così sinceramente non ho paura di andare a Venezia, io credo che c'è la giochiamo alla grande, anche perché i lagunari non sono in formissima....

  • crepuscolozzo 04/12/2017, 16.32 Mobile

    Calato tantissimo atleticamente... Ricordo bene le sue schiacciate assurde a 2 mani saltando dalla lunetta.. Spaventoso...

  • rhllor 04/12/2017, 16.17
    Citazione ( Tracannard 04/12/2017 @ 15:32 )

    rayalle non hai capito forse perchè mi sono espresso male l'azione è stata perfetta ,un buon tiro in buon equilibrio non marcato da un buon tiratore allo scadere del tempo ,meglio di così impossibile ! ma non c'entra nulla riconoscere gerarc ...

    Ma dove lo vedi sto problema di Gerarchie? Il pallone lo ha sempre in mano Amedeo. Giochi e possessi sono principalmente suoi. Chiedere, e chiedergli, di più significa o essere in malafede in cerca di una scusa per dar contro Max o voler vedere Amedeo che gioca da solo e non magnificamente come sta facendo quest'anno.

  • DANnumerouno 04/12/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( Rob76 04/12/2017 @ 15:44 )

    Eran ciabatte, e in più dovevano aver detto loro che la donna delle pulizie del Palabigi aveva passato la cera sul parquet, altrimenti non si spiega perché non fare neanche finta di affrettarsi sui loro tiratori da 3 e lasciarli tirare con 4 metri ...

    Speriamo mettano le scarpe contro i russi, temo possano servire.

  • Fenixwing 04/12/2017, 15.49
    Citazione ( Tracannard 04/12/2017 @ 15:32 )

    rayalle non hai capito forse perchè mi sono espresso male l'azione è stata perfetta ,un buon tiro in buon equilibrio non marcato da un buon tiratore allo scadere del tempo ,meglio di così impossibile ! ma non c'entra nulla riconoscere gerarc ...

    Ma perchè vedere problemi dove palesemente non ci sono?
    A vedere a spannissime dalle statistiche Amedeo ha avuto un USG% del 25%, nonostante la presenza di giocatori ingombranti come Wright, White e Reynolds. Questo nonostante avesse tirato palesemente male tutta la partita, con una percentuale di tiro che rispecchia quella dell'utilizzo in peso possessi, il che forse dovrebbe far ripensare all'ipotesi "faccio tirare uno che non sta segnando in tutta la partita", che comunque come ti ha fatto notare rayalle ha deciso l'ultima azione, facendo oltretutto la scelta giusta.

  • rayalle 04/12/2017, 15.47
    Citazione ( Tracannard 04/12/2017 @ 15:32 )

    rayalle non hai capito forse perchè mi sono espresso male l'azione è stata perfetta ,un buon tiro in buon equilibrio non marcato da un buon tiratore allo scadere del tempo ,meglio di così impossibile ! ma non c'entra nulla riconoscere gerarc ...

    E a te sembra che non ci siano gerarchie? Della Valle è quello che ha di più la palla in mano, che tira di più, che crea di più e che fa più assist. Come si fa a dire che non ci siano gerarchie ben definite?
    Su un'ultima azione l'obiettivo non è far tirare per forza di cose il tuo uomo di punta, ma costruire la conclusione migliore possibile in modo da poter vincere la partita.
    E tra l'altro quella conclusione l'ha creata proprio ADV, per cui vuol dire che la palla l'aveva in mano lui, che è quello che stai chiedendo tu....

  • Rob76 04/12/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 04/12/2017 @ 11:42 )

    Ciabatte?? Sicuro non siano scarpe strette??

    Eran ciabatte, e in più dovevano aver detto loro che la donna delle pulizie del Palabigi aveva passato la cera sul parquet, altrimenti non si spiega perché non fare neanche finta di affrettarsi sui loro tiratori da 3 e lasciarli tirare con 4 metri di spazio.

  • Tracannard 04/12/2017, 15.32

    rayalle non hai capito forse perchè mi sono espresso male
    l'azione è stata perfetta ,un buon tiro in buon equilibrio non marcato da un buon tiratore allo scadere del tempo ,meglio di così impossibile ! ma non c'entra nulla
    riconoscere gerarchie all'interno di una squadra è il primo passo per farla crescere e non avere problemi come mi sembra ci siano stati l'anno scorso
    dalla NBA agli amatori del CSI funziona così

  • rayalle 04/12/2017, 15.22
    Citazione ( Tracannard 04/12/2017 @ 15:12 )

    doveva tirare Markoishvili è così è stato

    Ma non è che in uno schema c'è un'unica opzione...
    La prima era l'1vs1 di Della Valle e si capisce benissimo dal modo in cui è stata effettuata la rimessa: ricezione per Markoishvili perchè Milano si aspettava ovviamente l'immediato possesso di ADV, che invece è stato messo a fintare di portare un blocco sulla palla per poi invece allargarsi sulla linea dei 3 punti e ricevere e poter giocare un 1vs1 dinamico.
    Da qui Della Valle è andato in penetrazione e si sono create 3 opportunità: il suo tiro (non effettuato), il passaggio sotto canestro a Wright che tagliava (non effettuato) e lo scarico su Llompart (effettuato). Per cui palla a Llompart che effettua l'extra pass e crea un tiro aperto centrale a Markoishvili.
    A me va bene tutto, ma criticare un'ultima azione di gioco effettuata perfettamente, che ti porta ad avere 3 possibili tiri per la vittoria e pure un rimbalzo offensivo visto che hai mosso la difesa pare veramente fuori dal mondo.
    Di meglio non si poteva fare come costruzione

  • Fenixwing 04/12/2017, 15.16
    Citazione ( Tracannard 04/12/2017 @ 15:12 )

    doveva tirare Markoishvili è così è stato

    E il problema di far tirare una tripla assistita in punta completamente aperta quale sarebbe?

  • Tracannard 04/12/2017, 15.12
    Citazione ( rayalle 04/12/2017 @ 15:06 )

    Non so che azione tu abbia visto, ma la palla l'ha gestita Della Valle eh.

    doveva tirare Markoishvili è così è stato

  • rayalle 04/12/2017, 15.06
    Citazione ( Tracannard 04/12/2017 @ 14:33 )

    vai James ma finchè la grissin bon è ultima non esagerare con queste valutazioni . non capisco perchè l'ultimo tiro non lo han fatto tirare a Della Valle , la squadra da un punto di vista emozionale è la sua e lui doveva tirare perchè Menetti s ...

    Non so che azione tu abbia visto, ma la palla l'ha gestita Della Valle eh.

  • gsidoli 04/12/2017, 14.58

    Adesso con il senno di poi sembra facile ... ma io non avrei fatto fallo sull'ultima azione di milano per poi avere un tiro a disposizione ....
    menetti ha la mania di avere sempre l'ultimo tiro a disposizione, pero' devi avere qualcuno che lo metta quel tiro ....

  • Tracannard 04/12/2017, 14.33

    vai James ma finchè la grissin bon è ultima non esagerare con queste valutazioni .
    non capisco perchè l'ultimo tiro non lo han fatto tirare a Della Valle , la squadra da un punto di vista emozionale è la sua e lui doveva tirare
    perchè Menetti si ostina a negare questa cosa ?
    per la tranquillità dell'ambiente sarebbe giusto che qualcuno prenda metaforicamente per un orecchio Menetti e gli spieghi questa cosa ,altrimenti c'è il rischio che la situazione degeneri come l'anno passato
    il fatto che ci sa stato un ottimo tiro finale non vuol dire nulla

  • GigiThor5 04/12/2017, 14.30

    Comunque ha ragione, Reggio è uno dei migliori 16 collettivi d'Italia e uno dei migliori 200 d'Europa. Mica ha precisato!

  • GigiThor5 04/12/2017, 14.24
    Citazione ( capletinbrod 04/12/2017 @ 14:10 )

    Quando invece ci mettono un po di pepe diventano COOL PEPPER

    Eheheh...E se si divertono troppo, li mandiamo a FUN COOL :DDD

  • bobonelson 04/12/2017, 14.17 Mobile

    "The Flight" in deliriooo...

  • capletinbrod 04/12/2017, 14.10
    Citazione ( GigiThor5 04/12/2017 @ 13:09 )

    Esatto! Spesso le sparano grosse, con un'espressione fresca e simpatica...Facce da COOL.

    Quando invece ci mettono un po di pepe diventano COOL PEPPER

  • capletinbrod 04/12/2017, 14.09
    Citazione ( LituanoReggiano 04/12/2017 @ 13:45 )

    Secondo me sono dichiarazioni che ci stanno, giusto tenere alto e il morale ora che abbiamo partite importanti in coppa. E poi serve tanta tanta consapevolezza. Un signore per quanto riguarda il fischio. L"ho sentito io in mezzo al casino che non ...

    Ci toccherà sbancare un'altra volta Venezia :-)


    PS Il fallo non c'era ma il fischio lo hanno sentito praticamente tutti

  • TheCoachG 04/12/2017, 14.03 Mobile

    Grande Flight, sempre fresco

  • LituanoReggiano 04/12/2017, 13.45 Mobile

    Secondo me sono dichiarazioni che ci stanno, giusto tenere alto e il morale ora che abbiamo partite importanti in coppa.
    E poi serve tanta tanta consapevolezza.


    Un signore per quanto riguarda il fischio.
    L"ho sentito io in mezzo al casino che non sono di certo vicino al campo.
    L'ha sentito anche Pianigiani che stava già protestando (fateci caso) e menetti stesso, che però poi non ha dichiarato niente sapendo che non era fallo.
    comunque resta un fischio clamoroso, errore grave, poi bravi tutti a fare finta di niente ma ...

  • GigiThor5 04/12/2017, 13.09
    Citazione ( Lupo13 04/12/2017 @ 13:05 )

    Gli americani sono fatti così, cocky and overconfident, gradassi e privi di senso del ridicolo, per loro tenere un profilo basso equivale a essere dei losers, dei perdenti. Anche Ragland, l'anno scorso, non conosceva altre opzioni al di fuori dello ...

    Esatto! Spesso le sparano grosse, con un'espressione fresca e simpatica...Facce da COOL.

  • GigiThor5 04/12/2017, 13.07

    A me in partita è piaciuto un sacco, meno protagonista che in passato ma più completo. Dichiarazioni sportive e kazzute queste, con quel pizzico (!) di esagerazione che ci sta imho. Bravo James.

  • Lupo13 04/12/2017, 13.05

    Gli americani sono fatti così, cocky and overconfident, gradassi e privi di senso del ridicolo, per loro tenere un profilo basso equivale a essere dei losers, dei perdenti. Anche Ragland, l'anno scorso, non conosceva altre opzioni al di fuori dello scudetto.

Pagina di 2