Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/12/2017, 21.07 Rumors

La Vanoli Cremona punta ad avere Simone Fontecchio in prestito

Il giocatore è legato all'Olimpia Milano sino al 30 giugno 2019, ma ai margini delle rotazioni di Simone Pianigiani

Serie A
La Vanoli Cremona tenta l’assalto a Simone Fontecchio. Secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, la società lombarda sarebbe interessata all’esterno dell’Olimpia Milano, chiuso nelle rotazioni di Simone Pianigiani in questo avvio di stagione.

Secondo quanto appreso da Sportando, l’unica soluzione possibile per la trattativa sarebbe un prestito sino a fine stagione, visto che Simone Fontecchio ha un contratto in essere con l’Olimpia Milano sino al 30 giugno 2019.

Al momento, comunque, la Vanoli Cremona starebbe solo sondando la situazione, e nessuna trattativa vera e propria tra le parti sarebbe iniziata.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • MaMeSoMia 02/12/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 02/12/2017 @ 20:04 )

    Frequentato per anni il PalaDozza, sia sponda Virtus che Fortitudo. Sempre trovato un pubblico molto civile. Forse erano altri tempi?

    Domani vi saprò dire :-)

  • gusmanedemattei 02/12/2017, 20.04
    Citazione ( MaMeSoMia 02/12/2017 @ 19:54 )

    Li ha comprato un espatriato a Bologna. Saremo in incognito :-)

    Frequentato per anni il PalaDozza, sia sponda Virtus che Fortitudo. Sempre trovato un pubblico molto civile. Forse erano altri tempi?

  • MaMeSoMia 02/12/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 02/12/2017 @ 14:22 )

    Volevo venire anch'io, ma mi hanno detto che non si trovavano biglietti.

    Li ha comprato un espatriato a Bologna.
    Saremo in incognito :-)

  • gusmanedemattei 02/12/2017, 16.24
    Citazione ( nikifoggy 02/12/2017 @ 16:10 )

    Sicuramente se dovesse arrivare fontecchio lo pagheremmo pochissimo, la società sta monitorando il mercato per cercare un sostituto di Sims ma, come ha detto Conti, si interviene se c'è un deciso upgrade...come si è fatto d'altronde quest'estate p ...

    Speriamo bene. Intanto abbiamo due partite abbastanza proibitive.

  • nikifoggy 02/12/2017, 16.10
    Citazione ( gusmanedemattei 02/12/2017 @ 16:03 )

    Dipende dai soldini. Se Fontecchio arriva quasi gratis, avremmo un cambio in più. Ma non ci risolve il problema del presidio dell'area, visto che Sims è più un 4 che un 5 e non gli piace fare a sportellate con i lunghi avversari. Se è possibile s ...

    Sicuramente se dovesse arrivare fontecchio lo pagheremmo pochissimo, la società sta monitorando il mercato per cercare un sostituto di Sims ma, come ha detto Conti, si interviene se c'è un deciso upgrade...come si è fatto d'altronde quest'estate prendendo odom al posto del malcapitato johnson :)

  • gusmanedemattei 02/12/2017, 16.03
    Citazione ( nikifoggy 02/12/2017 @ 15:56 )

    tu cosa faresti? Ammesso che la voce sia vera :)

    Dipende dai soldini. Se Fontecchio arriva quasi gratis, avremmo un cambio in più. Ma non ci risolve il problema del presidio dell'area, visto che Sims è più un 4 che un 5 e non gli piace fare a sportellate con i lunghi avversari. Se è possibile si cambia lui, anche se non è facile trovare un lungo da 15 punti e 15 rimbalzi. A meno che la sosta non sia servita a rivitalizzare i nostri due mori-pallidi.

  • nikifoggy 02/12/2017, 15.56
    Citazione ( gusmanedemattei 02/12/2017 @ 14:19 )

    E rimani con 4 stranieri? Purtroppo per noi il punto debole, finora, è Sims.

    tu cosa faresti? Ammesso che la voce sia vera :)

  • gusmanedemattei 02/12/2017, 14.22
    Citazione ( MaMeSoMia 02/12/2017 @ 11:09 )

    Domani intanto sono al Paladozza Speriamo nel miracol

    Volevo venire anch'io, ma mi hanno detto che non si trovavano biglietti.

  • gusmanedemattei 02/12/2017, 14.19
    Citazione ( nikifoggy 02/12/2017 @ 10:26 )

    All'inizio ho pensato anche io così però poi ragionando con un mio socio pensavamo ch l'unica soluzione sarebbe via milbourne con martin 4 titolare alla clark e fontecchio 3 titolare... Penso sia l'unica spiegazione

    E rimani con 4 stranieri? Purtroppo per noi il punto debole, finora, è Sims.

  • MaMeSoMia 02/12/2017, 11.09 Mobile

    Domani intanto sono al Paladozza
    Speriamo nel miracol

  • MaMeSoMia 02/12/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( Ramelik 02/12/2017 @ 08:57 )

    Ma anche no. Fontecchio a Cremona è un signor giocatore, fisicamente e atleticamente uno dei 2/3 migliori italiani del campionato. Detto questo, il 3, ruolo naturale di Fontecchio, a Cremona sembra il più a posto e coperto: Martin è finora il migl ...

    Condivido.
    Giocherebbe quindi da 4 ?
    Mah. Abbiamo bisogno di altro.

  • MaMeSoMia 02/12/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 01/12/2017 @ 21:09 )

    Mei che nigut..... Ma dubito che possa servire.

    Guarda che secondo me è solo un modo del suo agente per mettere pressione su Milano per farlo giocare.
    E guarda un po’ è stato convocato in EL
    Spero tanto che le piste siano altre. Ma soprattutto che ci siano....

  • nikifoggy 02/12/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( jollyjoker 02/12/2017 @ 10:34 )

    Effettivamente potrebbe essere una soluzione anche se Martin, pur con tutta l'esplosività che si ritrova, non ha molti cm per stare molto sotto canestro. Se non ricordo male Clark aveva più cm. ... Oppure Fontecchio al posto di Milbourne ed un "gro ...

    Guarda clark era 1'98 Martin 1'96 quindi un "james bell" fontecchio è più di 2m...ci alzeremmo anche :))))

  • jollyjoker 02/12/2017, 10.34
    Citazione ( nikifoggy 02/12/2017 @ 10:26 )

    All'inizio ho pensato anche io così però poi ragionando con un mio socio pensavamo ch l'unica soluzione sarebbe via milbourne con martin 4 titolare alla clark e fontecchio 3 titolare... Penso sia l'unica spiegazione

    Effettivamente potrebbe essere una soluzione anche se Martin, pur con tutta l'esplosività che si ritrova, non ha molti cm per stare molto sotto canestro. Se non ricordo male Clark aveva più cm. ... Oppure Fontecchio al posto di Milbourne ed un "grosso" centro al posto di Sims ;)

  • nikifoggy 02/12/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 02/12/2017 @ 10:09 )

    Fontecchio a Cremona serve poco. Certo, se non c'è altro, va bene anche lui. Ma allora via uno tra Sims e Milbourne e inserire un mostro da area.

    All'inizio ho pensato anche io così però poi ragionando con un mio socio pensavamo ch l'unica soluzione sarebbe via milbourne con martin 4 titolare alla clark e fontecchio 3 titolare... Penso sia l'unica spiegazione

  • DuduMcAdu 02/12/2017, 10.13 Mobile

    A leggere i vs commenti suggerirei ai Duffer bros, creatori di Stranger Things, di ambientare il loro prossimo lavoro a Milano. Altro che demone gorgone e sottosopra! Noi abbiamo un presidente deficiente, un gm incapace, una serie di allenatori uno peggio dell'altro. Chiunque arrivi gioca peggio di prima e deve essere liberato dal sortilegio x tornare a giocare bene. Ascolta loro Simone vattene finché sei in tempo!

  • gusmanedemattei 02/12/2017, 10.09 Mobile

    Fontecchio a Cremona serve poco. Certo, se non c'è altro, va bene anche lui. Ma allora via uno tra Sims e Milbourne e inserire un mostro da area.

  • Baskettando 02/12/2017, 09.56
    Citazione ( jack24 02/12/2017 @ 00:20 )

    Datome e Melli sono gli unici italiani che fanno la differenza in El, è diverso. E infatti sono due dei giocatori chiave del Fenerbahce. Ma non tutti quelli che giocano devono fare la differenza. Reggere bene il campo lo fanno anche Pascolo e Abass ...

    i primi due che hai nominato dovrebbe puntare a prendere milano, non 47 stranieri intercambiabili + 5 agitatori di asciugamani italiani

  • zampo 02/12/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 01/12/2017 @ 23:39 )

    scusa,quali sono gli italiani fenomeni, arrivati come tali, e cacciati come stracci? no perche' ho la memoria molto corta e magari me ne sono perso qualcuno

    Melli, Hackett, Gentile a cui aggiungo Vitali ancora prima e a cui credo si aggiungeranno presto Cinciarini, Abass e Pascolo che sono su quella china

  • Alberto63 02/12/2017, 09.52 Mobile

    Se cediamo Fontecchio dobbiamo inserire La torre come quinto italiano e sprecare un tesseramento .Non credo lo faranno domanda se inseriscono un giovane italiano delle giovanili non conta come tesseramento?

  • Baskettando 02/12/2017, 09.51

    a milano non cambia niente, scelta obbligata invece per il giocatore

  • Ramelik 02/12/2017, 08.57 Mobile
    Citazione ( tjhooker 01/12/2017 @ 22:56 )

    Resta a Milano grazie. Ruolo indefinito, non gioca da 2 anni, giocatore inutile per noi. Meglio Portannese tutta la vita. Sveglia Conti! Abbiamo bisogno di ben altro!

    Ma anche no. Fontecchio a Cremona è un signor giocatore, fisicamente e atleticamente uno dei 2/3 migliori italiani del campionato.
    Detto questo, il 3, ruolo naturale di Fontecchio, a Cremona sembra il più a posto e coperto: Martin è finora il miglior giocatore della squadra (al pari di DJO), Portannese un cambio di lusso che prima dell'infortunio aveva già cominciato a far vedere che in A ci sta, ed alla grande.
    A meno che Fontecchio non giochi stabilmente da 4, perché il problema Vanoli é comunque sotto canestro, in primis col mollissimo Sims...

  • Afredrick 02/12/2017, 08.25 Mobile

    Vecchio pallino di Meo, se l'operazione si dovesse chiudere il ragazzo ne avrebbe solo vantaggi anche in chiave maglia azzurra.

  • MagicBoy21 02/12/2017, 01.35 Mobile

    Una stagione a milano per un giovane è tutto tranne che dannosa. Si è confrontato con le migliori realtà europee, si è allenato con gente di livello ed ha assaporato il peso delle aspettative e della pressione esterna. Tutte cose che forgiano il giocatore sia a livello mentale che a livello tecnico. Crescere significa anche questo. Il problema si pone quando gli anni iniziano a diventare 2/3. L'anno scorso giocava, quest'anno no ed alla sua età il parquet lo deve vedere, quindi un prestito sarebbe un ottima soluzione per il giocatore, un po' meno per milano che resta più corta

  • jack24 02/12/2017, 00.20 Mobile

    Datome e Melli sono gli unici italiani che fanno la differenza in El, è diverso. E infatti sono due dei giocatori chiave del Fenerbahce. Ma non tutti quelli che giocano devono fare la differenza. Reggere bene il campo lo fanno anche Pascolo e Abass come dimostrato lo scorso anno. E Cinciarini quest’anno ha svoltato le gare con Bamberg e Fener

  • Cantucky 02/12/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 01/12/2017 @ 23:39 )

    scusa,quali sono gli italiani fenomeni, arrivati come tali, e cacciati come stracci? no perche' ho la memoria molto corta e magari me ne sono perso qualcuno

    Il problema e' che gli unici italiani che reggono bene io campo in EL sono Datome, Melli e (in parte) Hackett. Nessuno dei 3 gioca a Milano.

  • fefepoker 01/12/2017, 23.54 Mobile

    Notizia strana perché non è in quel ruolo che "starebbe" sondando la società . Staremo a vedere

  • LaMaquina 01/12/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( tjhooker 01/12/2017 @ 22:56 )

    Resta a Milano grazie. Ruolo indefinito, non gioca da 2 anni, giocatore inutile per noi. Meglio Portannese tutta la vita. Sveglia Conti! Abbiamo bisogno di ben altro!

    Ma davvero meglio portannese?

  • gibson 01/12/2017, 23.49

    Io dissi fin dall'inizio che la sua scelta non la condividevo tu devi pensare che quando vai a Milano vai a fare una competizione di alto livello e comunque la concorrenza per il posto in squadra e di alto livello, l'anno passato bene o male un po ha giocato quest'anno nisba ce ancora tempo, se fossi in lui andrei a Cremona di corsa a bisogno di giocare alla sua eta per crescere anche nel calcio ce ne sono molti di giovani che compromettono la loro carriera con scelte sbagliate lui fa ancora in tempo a risalire l'importante che cominci a giocare.

  • jack24 01/12/2017, 23.39 Mobile

    Comunque io lo dico da un po’ Fontecchio deve andare in prestito. In campionato ormai l’abbiamo capito che gli italiani che giocano (e giocano per davvero nonostante qualcuno continui a dire che sono poco utilizzati) sono Abass, Pascolo, Cusin e Cinciarini.
    Fontecchio è chiuso e non si può continuare a tenerlo per vederlo in campo magari 5’ solo se ci sono 4/5 infortunati. Perché già con i 2/3 che abbiamo out adesso non vede il campo.
    In eurolega vabe non viene neanche convocato con due infortunati fissi, fuguriamoci quando avremo tutti o quasi disponibili

  • Tothenorth 01/12/2017, 23.39
    Citazione ( zampo 01/12/2017 @ 23:30 )

    Non capisco i tifosi milanesi che si ostinano a difendere la gestione dei giocatori italiani dell’era Proli. È stato un disastro uno dietro l’altro, arrivati come fenomeni e gettati via come stracci. Ora con Piangigiani sono passati direttamente ...

    scusa,quali sono gli italiani fenomeni, arrivati come tali, e cacciati come stracci?
    no perche' ho la memoria molto corta e magari me ne sono perso qualcuno

  • zampo 01/12/2017, 23.30 Mobile

    Non capisco i tifosi milanesi che si ostinano a difendere la gestione dei giocatori italiani dell’era Proli. È stato un disastro uno dietro l’altro, arrivati come fenomeni e gettati via come stracci. Ora con Piangigiani sono passati direttamente allo sventolare gli stracci.
    Pesaro ha chiesto due mesi fa Fontecchio, spero che Cremona riesca. Chi sostiene che allenandosi con i forti e non vedendo il campo si cresce, non ha mai giocato a basket.

  • jack24 01/12/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 01/12/2017 @ 21:51 )

    Tecnica di mercato... per impedire alle avversarie di rinforzarsi, prendo i migliori prospetti e li metto in freezer... e non li faccio giocare. Li pago e li "castro". Poi sono problemi loro.. Con il budget di Milano un italiano e'sempre dietro... ...

    Eh si proprio vero, guai lasciare agli altri Fontecchio..dai su un po’ di serietà..

  • DANnumerouno 01/12/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 01/12/2017 @ 23:04 )

    Possiamo già dirlo tranquillamente che non vedrà mai il campo , e' il 12 esimo del roster , un nuovo cerella , non si sono fatti problemi a tagliare dragic che in Europa ha dimostrato di poterci stare , figurati lui ... Dipendesse dal piangina , ci ...

    Cmq Dragic ha pagato per la famosa intervista non gradita da proli, ancor più che per essere un pretoriano di Repesa.

  • DANnumerouno 01/12/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 01/12/2017 @ 23:04 )

    Possiamo già dirlo tranquillamente che non vedrà mai il campo , e' il 12 esimo del roster , un nuovo cerella , non si sono fatti problemi a tagliare dragic che in Europa ha dimostrato di poterci stare , figurati lui ... Dipendesse dal piangina , ci ...

    La categoria "tifositraditi" è veramente la più sgangherata in circolazione.
    Immagino la bella vita delle loro compagne:-(

  • GalRODMI86 01/12/2017, 23.07
    Citazione ( Tothenorth 01/12/2017 @ 23:04 )

    Possiamo già dirlo tranquillamente che non vedrà mai il campo , e' il 12 esimo del roster , un nuovo cerella , non si sono fatti problemi a tagliare dragic che in Europa ha dimostrato di poterci stare , figurati lui ... Dipendesse dal piangina , ci ...

    Io aspetterei a dirlo. Fino a quando la squadra non si assesta, e siamo ben lontani, non possiamo trarre conclusioni.
    Abass in campionato ha iniziato a giocare, e non vedo perchè non possa succedere Fontecchio. Concedo ancora il beneficio del dubbio.

    Il discorso che uno si rovina venendo a Milano lascia il tempo che trova. Sgomitare senza avere la sicurezza del posto ti può aiutare molto a migliorare. Soprattutto allenandoti tutti i giorni con determinati giocatori.

  • Tothenorth 01/12/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 01/12/2017 @ 22:58 )

    Però la storia di Fontecchio che ha perso tempo a Milano è sbagliata. L'anno scorso, tolta la prima parte, ha giocato tanti minuti, anche in Eurolega. Ottime partite con Fenerbace, Oly e Darrusafaka. La sfiga il suo infortunio a marzo, nel suo mome ...

    Possiamo già dirlo tranquillamente che non vedrà mai il campo , e' il 12 esimo del roster , un nuovo cerella , non si sono fatti problemi a tagliare dragic che in Europa ha dimostrato di poterci stare , figurati lui ...
    Dipendesse dal piangina , ci sarebbero 12 stranieri in panchina .
    Detto ciò , far passare dalla parte dell'orco Milano che rovina i poveri virgulti italiani , obbligandoli a firmare al triplo del loro reale valore , francamente fa sorridere

  • GalRODMI86 01/12/2017, 22.58
    Citazione ( Eomer71 01/12/2017 @ 22:51 )

    Non doveva rimanere in a2, ma non doveva passare a Milano. Poteva scegliere una qualsiasi altra squadra......... Ora riparte se va a cr, da 2 anni fa. Una società che lotta per salvarsi

    Però la storia di Fontecchio che ha perso tempo a Milano è sbagliata. L'anno scorso, tolta la prima parte, ha giocato tanti minuti, anche in Eurolega. Ottime partite con Fenerbace, Oly e Darrusafaka. La sfiga il suo infortunio a marzo, nel suo momento migliore. Però ha avuto la possibilità di confrontarsi con un livello che per forza ti fa crescere....più di 30 minuti in qualsiasi altra squadra.
    Quest'anno, con Pianigiani, ci sono ancora dei numerosi punti di domanda, perchè è una squadra ancora in costruzione, e siamo a dicembre. Non possiamo già dire che non giocherà.

  • tjhooker 01/12/2017, 22.56 Mobile

    Resta a Milano grazie.
    Ruolo indefinito, non gioca da 2 anni, giocatore inutile per noi.
    Meglio Portannese tutta la vita.
    Sveglia Conti! Abbiamo bisogno di ben altro!

  • Eomer71 01/12/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 01/12/2017 @ 22:01 )

    Appunto, uno sceglie, magari sbagliando magari no. Nel contesto italiano un prospetto appena retrocesso tra giocare la A2 e andare a Milano sceglie la prima opzione?? Ma per favore... Tifosi gelosi come stalker.

    Non doveva rimanere in a2, ma non doveva passare a Milano. Poteva scegliere una qualsiasi altra squadra......... Ora riparte se va a cr, da 2 anni fa. Una società che lotta per salvarsi

  • Emix9 01/12/2017, 22.41 Mobile


    Vedere Fontecchio sempre sul pino mette un po'tristezza, ma se l'è anche cercata.
    Lui non era dispiaciuto per la Virtus in A2 e io non sono dispiaciuto a vederlo buttar via quasi due anni.
    Ma che aspetta ad andarsene?

  • Alatriste 01/12/2017, 22.09
    Citazione ( DANnumerouno 01/12/2017 @ 22:01 )

    Appunto, uno sceglie, magari sbagliando magari no. Nel contesto italiano un prospetto appena retrocesso tra giocare la A2 e andare a Milano sceglie la prima opzione?? Ma per favore... Tifosi gelosi come stalker.

    Asì es, Fontecchio farà il suo percorso, la sua buona carriera molto probabilmente non a Milano ma un'occasione così solo uno stupido l'avrebbe ignorata, non é una situazione alla Spissu per fare un altro esempio

  • Alatriste 01/12/2017, 22.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo, Milano gli offriva un biennale, piazza importante, Eurolega, città da bere, anche la Dinamo gli offriva un biennale ma ha preferito firmare un anno perchè a Sassari aveva minutaggio garantito, il carattere non gli manca, ha scommesso su sè stesso e ha avuto ragione, non dimentichiamo che a Sassari all'inizio ha stentato ma le prospettive erano diverse

  • DANnumerouno 01/12/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Alatriste 01/12/2017 @ 21:54 )

    Difficile pensare che qualcuno al suo avrebbe rifiutato, io no, Lacey si, sono scelte

    Appunto, uno sceglie, magari sbagliando magari no.
    Nel contesto italiano un prospetto appena retrocesso tra giocare la A2 e andare a Milano sceglie la prima opzione??
    Ma per favore...
    Tifosi gelosi come stalker.

  • SHAKEnBAKE 01/12/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( Alatriste 01/12/2017 @ 21:54 )

    Difficile pensare che qualcuno al suo avrebbe rifiutato, io no, Lacey si, sono scelte

    Verissimo.


    C è da dire che Lacey ha rifiutato perché a SS avrebbe preso più soldi, e voleva cercare di monetizzare e avere un ruolo centrale per poi monetizzare ulteriormente, mentre a Milano era un triennale.


    Ha ottenuto ciò che voleva!

  • SHAKEnBAKE 01/12/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 01/12/2017 @ 21:51 )

    Tecnica di mercato... per impedire alle avversarie di rinforzarsi, prendo i migliori prospetti e li metto in freezer... e non li faccio giocare. Li pago e li "castro". Poi sono problemi loro.. Con il budget di Milano un italiano e'sempre dietro... ...

    Una piccola parte di verità, tanti luoghi comuni, e poche partite di Milano viste direi.


    Pascolo gioca eccome (se st bene) e cincia i suoi minuti se li è sempre ritagliati.


    Fontecchio lo scorso anno bene, quest anno pianigiani lo vede poco.


    Unico davvero inspiegabile è abass, che pur ha mostrato qualche limite ad un certo livello.

  • Alatriste 01/12/2017, 21.54
    Citazione ( DANnumerouno 01/12/2017 @ 21:47 )

    A 20 anni uno ci prova, o forse pensi sia meglio aspettare il treno che non passerà più?? Lo scorso anno poi non aveva fatto male, considerando il disastro generale.

    Difficile pensare che qualcuno al suo avrebbe rifiutato, io no, Lacey si, sono scelte

  • SHAKEnBAKE 01/12/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 01/12/2017 @ 21:09 )

    Gran bell'idea andare a Milano, complimenti a tutti quelli che l'hanno consigliato in questa scelta

    È cresciuto parecchio, ha assaggiato del basket di alto livello.


    In confronto a quando è arrivato dalla visrtus è migliorato molto bella gestione del gioco e dei tiri, nonché in difesa.


    Questo almeno fino a giugno dello scorso anno.


    Un altro anno a lottare per non retrocedere giocando 30 min in un contesto disorganizzato non avrebbero certo aiutato.....e neppure andar a Venezia dove sarebbe stato ugualmente chiuso.


    Bene il prestito, poi necessario il rinnovo

  • Robbyrobby 01/12/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 01/12/2017 @ 21:09 )

    Gran bell'idea andare a Milano, complimenti a tutti quelli che l'hanno consigliato in questa scelta

    Tecnica di mercato... per impedire alle avversarie di rinforzarsi, prendo i migliori prospetti e li metto in freezer... e non li faccio giocare. Li pago e li "castro". Poi sono problemi loro.. Con il budget di Milano un italiano e'sempre dietro... Cinciarini, Pascolo, Fontecchio. Poi ogni tanto fanno frittate ( Melli )

  • DANnumerouno 01/12/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 01/12/2017 @ 21:09 )

    Gran bell'idea andare a Milano, complimenti a tutti quelli che l'hanno consigliato in questa scelta

    A 20 anni uno ci prova, o forse pensi sia meglio aspettare il treno che non passerà più??
    Lo scorso anno poi non aveva fatto male, considerando il disastro generale.

Pagina di 2