Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/11/2017, 10.52 Rumors

Virtus Bologna, suggestione Tyrese Rice

Il play USA, fuori rosa a Barcellona, sarebbe stato offerto alla dirigenza delle V nere

Serie A
Suggestione Tyrese Rice in casa Virtus Bologna. Il play USA, mvp delle Final Four 2014 di EuroLeague, attualmente fuori rosa a Barcellona, sarebbe stato offerto alla Virtus Bologna secondo quanto appreso da Sportando.

Attualmente, in casa V nere, si starebbe valutando l’opportunità della trattativa.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • BasketCity 22/11/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 22:15 )

    Per me attualmente Virtus vale qls meno delle prime quattro. Come Fortitudo vale meno di Trieste. Poi bisogna dire che siamo a fine novembre...i roster subiranno variazioni sostanziale e magari a Maggio i valori saranno diversi. Se devo dare un parer ...

    Speriamo rimanga a Bologna ... io contrariamente a molti lo spero

  • rubendouglas 22/11/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 20:25 )

    Mi hai detto che è un gioco...tanto i favoriti non vincono mai. Ti avrei potuto dire Venezia per tanti motivi, sono i campioni d'Italia, hanno mantenuto l'ossatura del precedente roster e questo vuol dire continuità, hanno fatto degli acquisti inte ...

    Sì hai ragione....e' proprio il caso di dire che in Italia nel basket i favoriti non vincono mai!! :-)
    Buona serata, ah, condivido quello che hai detto su Venezia!

  • Frank58 22/11/2017, 22.29
    Citazione ( GalRODMI86 22/11/2017 @ 21:13 )

    Potrebbe esserci un motivo di fondo. Tanti giocatori passati da Trento, fuori da quel sistema non hanno reso. Uno su tutti Sutton. E' un sistema talmente atipico e talmente particolare, che non sempre è replicabile in altre squadre. Craft rimane un ...

    Certo, rimane un'ottimo giocatore.

  • rubendouglas 22/11/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/11/2017 @ 22:00 )

    No per lo scudetto no ma per star li è poi in corso d opera vedere quello che succede secondo me si !! Oggi davano quasi fatta Rosselli da voi !!

    Per me attualmente Virtus vale qls meno delle prime quattro.
    Come Fortitudo vale meno di Trieste.
    Poi bisogna dire che siamo a fine novembre...i roster subiranno variazioni sostanziale e magari a Maggio i valori saranno diversi.
    Se devo dare un parere ad oggi io la vedo così...poi giustamente ognuno ha le proprie idee.
    Rosselli sarebbe un'ottima presa per la categoria, vediamo, mi sembra che ci sia molto traffico su quella strada!!:-)

  • BasketCity 22/11/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 21:31 )

    Che la squadra valga di più della classifica atotale lo penso anch'io...che in estate sia stata fatta una Virtus per lottare per lo scudetto non lo credo.

    No per lo scudetto no ma per star li è poi in corso d opera vedere quello che succede secondo me si !!


    Oggi davano quasi fatta Rosselli da voi !!

  • rubendouglas 22/11/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/11/2017 @ 20:42 )

    La squadra è molto meglio di quello che dice la classifica poi con gli innesti .... i problemi per me sono altri poi opinioni mie

    Che la squadra valga di più della classifica atotale lo penso anch'io...che in estate sia stata fatta una Virtus per lottare per lo scudetto non lo credo.

  • rubendouglas 22/11/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/11/2017 @ 20:56 )

    Ahahahahaha Da un po' che lo leggo mi piace ...! Comunque il sottile filo che c'è tra sfiga-errori-cavolate è sottilissima A parte L ultima partita che è stata una bestemmia se avessimo vinto le altre perché potevamo farlo stavamo parlando d alt ...

    Brescia è al secondo anno di a1...ha tenuto chi riteneva idoneo al progetto ed aggiunto giocatori.
    Se non sbaglio della promozione ha mantenuto due giocatori Moss e Bushati.

  • GalRODMI86 22/11/2017, 21.13
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 20:29 )

    Craft è venuto a Sassari col Monaco, a parte la battosta che abbiamo preso, lui non mi è sembrato quello di Trento, forse era sotto tono può capitare o forse il Monaco avendo tanti giocatori fortissimi lui non riesce ad emergere come faceva con Tr ...

    Potrebbe esserci un motivo di fondo. Tanti giocatori passati da Trento, fuori da quel sistema non hanno reso. Uno su tutti Sutton.
    E' un sistema talmente atipico e talmente particolare, che non sempre è replicabile in altre squadre. Craft rimane un ottimo giocatore, ma non mi sorprende che al momento sia sotto il rendimento dell'anno scorso.

  • GalRODMI86 22/11/2017, 21.09
    Citazione ( Harlock12 22/11/2017 @ 20:38 )

    paragonare l'assetto potenziale degli esterni di Milano a quello della Virtus è assurdo, anche perché l'Olimpia ha due combo, una guardia e due play, che al di la di come rendano in campo ti offre un ventaglio di soluzioni che la Virtus non ha. la ...

    Il paragone ha senso fino a un certo punto, perchè le due squadre sono costruite con idee diverse.

  • BasketCity 22/11/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:36 )

    Basketcity è da un po che lo leggo...pensa di poter lottare per lo scudetto...anche se non ho ancora capito per quale motivo. Per entrare nella quattro ci può lottare tranquillamente ( con accorgimenti così ovviamente no)...ma ripeto...Io vedo gli ...

    Ahahahahaha
    Da un po' che lo leggo mi piace ...!
    Comunque il sottile filo che c'è tra sfiga-errori-cavolate è sottilissima
    A parte L ultima partita che è stata una bestemmia se avessimo vinto le altre perché potevamo farlo stavamo parlando d altro ... adesso invece siamo allo " sbando"
    Avvolte basta poco per far girare la stagione ... i successi creano convinzione vedi Brescia
    Ragazzi Brescia è a punteggio pieno coi fratelli vitali dai su non scherziamo ... è che quelli giocano e giocano e giocano di squadra è alla grande ...

  • MENCIA 22/11/2017, 20.54

    ultimo americano disponibile per bologna

  • Lukasz 22/11/2017, 20.49
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 20:47 )

    Sono iscritto alla mail list Devi scrivere a staff@spicchidarancia.it dicendo che vuoi ricevere la mail.

    Ah no ok, a me non è ancora arrivata. Pensavo si potesse leggere qualcosa in anticipo! Grazie!

  • rubendouglas 22/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Lukasz 22/11/2017 @ 20:42 )

    Dove leggi queste notizie di spicchi?

    Sono iscritto alla mail list
    Devi scrivere a staff@spicchidarancia.it dicendo che vuoi ricevere la mail.

  • BasketCity 22/11/2017, 20.42 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:30 )

    ...e tu punti a vincere lo scudetto cn 5 giocatori che lo scorso anno facevano la serie a2...non prendi un americano e ti metti nelle mani di Gentile? Secondo te questa squadra può vincere lo scudetto? Secondo te quanto puo' costare ad oggi questa s ...

    La squadra è molto meglio di quello che dice la classifica poi con gli innesti .... i problemi per me sono altri poi opinioni mie

  • Lukasz 22/11/2017, 20.42 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 19:32 )

    Spicchi di questa sera da Rice scartato...Il Barcelona non paga niente del suo ingaggio e lui chiama 200 k lordi al mese. Almeno secondo spicchi.

    Dove leggi queste notizie di spicchi?

  • Harlock12 22/11/2017, 20.38


    paragonare l'assetto potenziale degli esterni di Milano a quello della Virtus è assurdo, anche perché l'Olimpia ha due combo, una guardia e due play, che al di la di come rendano in campo ti offre un ventaglio di soluzioni che la Virtus non ha.
    la virtus se vuole giocare con un play puro deve dare le chiavi della squadra a Pajola.
    Che con tutto il rispetto per il ragazzo, non è Kalnietis, ma non è neanche Cincia..chi.
    Play puro, 4 non monodimensionale, un 3D che pero sia anche in grado di stare vicino al ferro quando la partita lo chiede e Ramagli che si mette a studiare seriamente soluzioni contro la difesa a zona altrui.
    ecco cosa serve imho.
    non è con una combo che svolti, a mio parere

  • Frank58 22/11/2017, 20.29
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 22/11/2017 @ 20:20 )

    se abbiamo tutta sta fresca, allora si vada a bussare alla porta del monaco e si offra un lauto buyout per aaron craft ... e' quello che serve a questa squadra (oltre che al 99,99 % delle squadre del nostro campionato)

    Craft è venuto a Sassari col Monaco, a parte la battosta che abbiamo preso, lui non mi è sembrato quello di Trento, forse era sotto tono può capitare o forse il Monaco avendo tanti giocatori fortissimi lui non riesce ad emergere come faceva con Trento.

  • Frank58 22/11/2017, 20.25
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 19:47 )

    Va bene...la vediamo in modo diverso allora. Io penso che tra la serie a2 e a1 ci sia un abisso e già partendo cn 5 giocatori della scorsa stagione parti con uno svantaggio ( se l'obbiettivo è il tricolore )...e credo che anche la società stia co ...

    Mi hai detto che è un gioco...tanto i favoriti non vincono mai. Ti avrei potuto dire Venezia per tanti motivi, sono i campioni d'Italia, hanno mantenuto l'ossatura del precedente roster e questo vuol dire continuità, hanno fatto degli acquisti interessanti, è una squadra profonda il che vuol dire che possono assorbire eventuali infortuni durante l'anno, è una squadra che ha carattere da vendere e non molla mai fin qui lo hanno dimostrato, hanno un ottimo coach e sanno come si vince.

  • DoveOsanoIPiccioni 22/11/2017, 20.20 Mobile

    se abbiamo tutta sta fresca, allora si vada a bussare alla porta del monaco e si offra un lauto buyout per aaron craft ... e' quello che serve a questa squadra (oltre che al 99,99 % delle squadre del nostro campionato)

  • jack24 22/11/2017, 20.14 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 20:09 )

    Spicchi oggi parlava di 200 k lordi al mese. Poi non so...

    Si dice che prende più di 200k al mese che può voler dire anche 300k...comunque molto più affidabile David Pick sugli stipendi

  • rubendouglas 22/11/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( jack24 22/11/2017 @ 19:59 )

    Rice ne pigli 2M netti

    Spicchi oggi parlava di 200 k lordi al mese.
    Poi non so...

  • jack24 22/11/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:58 )

    Facciamolo netti...cosi diventano il doppio cn le tasse...4.4/4.5 mil. Lo stesso budget delle altre...oppure pensi che Venezia spenda meno per il suo roster? Tralasciando il fatto che i due nomi che leggi oggi sui giornali prendonon lordi la metà di ...

    Rice ne pigli 2M netti

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 19:42 )

    Se mi limito a guardare esclusivamente il roster la risposta è SI

    Va bene...la vediamo in modo diverso allora.
    Io penso che tra la serie a2 e a1 ci sia un abisso e già partendo cn 5 giocatori della scorsa stagione parti con uno svantaggio ( se l'obbiettivo è il tricolore )...e credo che anche la società stia correndo ai ripari...tagliando Rosselli e valutando la posizione di Umeh...guarda caso due della scorsa stagione.
    Ciao

  • Frank58 22/11/2017, 19.42
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 19:26 )

    Ti ho anche scritto facciamo un gioco....Nel senso che le cifre esatte non le sappiamo...diamo per buone quelle lette sui giornali. Secondo te...ad oggi...La Virtus ha fatto un mercato che la colloca subito dietro a Milano per vincere lo scudetto?

    Se mi limito a guardare esclusivamente il roster la risposta è SI

  • Golden 22/11/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 19:32 )

    Spicchi di questa sera da Rice scartato...Il Barcelona non paga niente del suo ingaggio e lui chiama 200 k lordi al mese. Almeno secondo spicchi.

    Infatti !! Non abbiamo quel budget, non ci ho creduto neanche per un secondo.

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( Golden 22/11/2017 @ 19:18 )

    Hanno speso molto di più.. sembra che Rice sia già in Virtus, mah..

    Spicchi di questa sera da Rice scartato...Il Barcelona non paga niente del suo ingaggio e lui chiama 200 k lordi al mese. Almeno secondo spicchi.

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 19:17 )

    In Italia nessuno pubblica i bilanci delle società sportive, quindi si va avanti facendo ipotesi, anche su Milano si dice che quest'anno abbia un budget molto alto, intorno ai 24 mil, sarà vero?

    Ti ho anche scritto facciamo un gioco....Nel senso che le cifre esatte non le sappiamo...diamo per buone quelle lette sui giornali.
    Secondo te...ad oggi...La Virtus ha fatto un mercato che la colloca subito dietro a Milano per vincere lo scudetto?

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( Golden 22/11/2017 @ 19:18 )

    Hanno speso molto di più.. sembra che Rice sia già in Virtus, mah..

    Io ti sto parlando di adesso ed ho anche scritto che c'è tutto il tempo per sistemare le cose.
    Ma attualmente non mi sembra si possa dire che è una squadra che ha come obbiettivo vincere lo scudetto.
    Poi se inseriscono giocatori da euroleague tutto cambia. Chiaro.

  • Golden 22/11/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:30 )

    ...e tu punti a vincere lo scudetto cn 5 giocatori che lo scorso anno facevano la serie a2...non prendi un americano e ti metti nelle mani di Gentile? Secondo te questa squadra può vincere lo scudetto? Secondo te quanto puo' costare ad oggi questa s ...

    Hanno speso molto di più.. sembra che Rice sia già in Virtus, mah..

  • Frank58 22/11/2017, 19.17
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:58 )

    Facciamolo netti...cosi diventano il doppio cn le tasse...4.4/4.5 mil. Lo stesso budget delle altre...oppure pensi che Venezia spenda meno per il suo roster? Tralasciando il fatto che i due nomi che leggi oggi sui giornali prendonon lordi la metà di ...

    In Italia nessuno pubblica i bilanci delle società sportive, quindi si va avanti facendo ipotesi, anche su Milano si dice che quest'anno abbia un budget molto alto, intorno ai 24 mil, sarà vero?

  • Spel81 22/11/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 19:11 )

    Quindi se ho capito bene concordi con me che se il Barcelona lo vuole cedere è perchè non sta rendendo ed ha creato anche problemi nello spogliatoio ed è in rotta di collisisione con la tifoseria.

    Ma no, non ha proprio mai giocato quest’anno, i motivi veri non li conosco ma mi sembra una situazione simile a quella di Dragic con Milano. L’anno scorso è stato uno dei meno peggio nella disastrosa annata del barça

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( Eomer71 22/11/2017 @ 19:11 )

    No hai ragione. Abbiamo recuperato qsa dagli abbonamenti...Quello forse lo reinvestono però

    Questo non lo metto in dubbio...

  • Anklebreaker 22/11/2017, 19.14
    Citazione ( OttoLamphred 22/11/2017 @ 12:30 )

    Si era interessata anche Treviso, ma è un doppione di Imbrò, solo più tecnico e veloce

    Ma tanto Treviso c'ha il talismano, per cui può anche non comprare nessuno da qui alla fine...la promozione è già scritta

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Joejoe 22/11/2017 @ 19:08 )

    Con una piccola differenza gli abbonamenti ...... 5000 per un costo medio superiore alle altre squadre ..direi che hanno incassato 3milioni circa

    Certo...ma il mio discorso era un altro:
    Mi si dice che con quello speso l'obbiettivo è il tricolore. A me sinceramente sembra che ci sono squadre che hanno speso lo stesso o qls in più.
    Con questo non dico che sia stato un mercato al risparmio sia chiaro...Ci mancherebbe...ma esistono anche gli altri...Ed hanno investito.

  • Eomer71 22/11/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 19:07 )

    E dico una fesseria se dico che anche le altre squadre di fascia medio alta hanno lo stesso budget ( per me alcune anche qls in più )?

    No hai ragione. Abbiamo recuperato qsa dagli abbonamenti...Quello forse lo reinvestono però

  • Frank58 22/11/2017, 19.11
    Citazione ( Spel81 22/11/2017 @ 19:06 )

    https://www.sportando.com/it/spagna/acb/
    238152/il-barcellona-non-considera-rice-
    per-la-prossima-stagione.html

    Quindi se ho capito bene concordi con me che se il Barcelona lo vuole cedere è perchè non sta rendendo ed ha creato anche problemi nello spogliatoio ed è in rotta di collisisione con la tifoseria.

  • Joejoe 22/11/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:42 )

    Proviamo a fare due conti...per gioco ovviamente...di quanto ha speso la Vnera: Gentile Aradori + i 2 usa nuovi...facciamo una media di 400 k ( per me meno ma va bene )...poi abbiamo il blocco della serie a2 con i vari Lawson, Umeh, Rosselli, Gentile ...

    Con una piccola differenza gli abbonamenti ...... 5000 per un costo medio superiore alle altre squadre ..direi che hanno incassato 3milioni circa

  • Marcov 22/11/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( DottoLampre 22/11/2017 @ 18:31 )

    di sicuro il motivo non sono le cifre dello scorso anno. A Barcellona, per lui 13.0 punti e 4.9 assist di media in 29’ di impiego in Eurolega. Ha vinto l'Eurolega col Maccabi da MVP, l'Eurocup col Khimki sempre da MVP. Ha 30 anni, quindi nel pieno ...

    Io non ho mai parlato di cifre personali. Ho parlato solo di una questione economica. Magari venisse alla Virtus!!!

  • rubendouglas 22/11/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( Eomer71 22/11/2017 @ 19:04 )

    Il monte ingaggi è 2mil netti più extrabudget ora per prendere il 4 sei stato largo.....

    E dico una fesseria se dico che anche le altre squadre di fascia medio alta hanno lo stesso budget ( per me alcune anche qls in più )?

  • Spel81 22/11/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 17:28 )

    Se un giocatore è fuori rosa ci sarà un motivo...

    [ link ]



  • Tiroda4 22/11/2017, 19.05
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 17:41 )

    Con quello che ha speso la Virtus per la campagna acquisti e quello che ancora vuole spendere, mi sembra chiaro che l'obiettivo non sia soltanto entrare fra le prime quattro, ma puntare decisamente a vincere lo scudetto, diversamente tutto questo spi ...

    Ma per favore. Cerchiamo di entrare nelle 8 e soprattutto costruire per la prossima stagione.

  • Eomer71 22/11/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:42 )

    Proviamo a fare due conti...per gioco ovviamente...di quanto ha speso la Vnera: Gentile Aradori + i 2 usa nuovi...facciamo una media di 400 k ( per me meno ma va bene )...poi abbiamo il blocco della serie a2 con i vari Lawson, Umeh, Rosselli, Gentile ...

    Il monte ingaggi è 2mil netti più extrabudget ora per prendere il 4 sei stato largo.....

  • rubendouglas 22/11/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 18:54 )

    Ma questi possibili stipendi li stai calcolando al netto o al lordo delle tasse, secondo me sono al netto cioè un giocatore come Aradori può prendere 400000 lordi, con un fisco al 50% gli rimangono 200000, non è una grande cifra per uno dei miglio ...

    Facciamolo netti...cosi diventano il doppio cn le tasse...4.4/4.5 mil.
    Lo stesso budget delle altre...oppure pensi che Venezia spenda meno per il suo roster?
    Tralasciando il fatto che i due nomi che leggi oggi sui giornali prendonon lordi la metà di questo budget...

  • Frank58 22/11/2017, 18.54
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:42 )

    Proviamo a fare due conti...per gioco ovviamente...di quanto ha speso la Vnera: Gentile Aradori + i 2 usa nuovi...facciamo una media di 400 k ( per me meno ma va bene )...poi abbiamo il blocco della serie a2 con i vari Lawson, Umeh, Rosselli, Gentile ...

    Ma questi possibili stipendi li stai calcolando al netto o al lordo delle tasse, secondo me sono al netto cioè un giocatore come Aradori può prendere 400000 lordi, con un fisco al 50% gli rimangono 200000, non è una grande cifra per uno dei migliori giocatori italiani.

  • rubendouglas 22/11/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Eomer71 22/11/2017 @ 18:43 )

    Secondo me l'obiettivo è quello entrare nelle 4 x fare eurocup il prossimo anno. E lì con i nuovi investimenti che faranno ci sta.... cercheranno fi lottare con Venezia Avellino Torino Brescia, visto che considero Milano fuori livello

    Questo discorso ci sta...e mi sembra più realistico...anche se poi entriamo nel campo di com'è stata costruita la squadra.
    Se chi ha fatto la squadra pensava di poter lottare già così per lo scudetto ha fatto i conti male.
    E il campionato lo sta dimostrando ampiamente...poi tempo per migliorare la squadra c'è tranquillamente...ma dire che Virtus non si può più nascondere per la lotta allo scudetto..boh...A me sembra un'esagerazione...ma grande eh

  • Eomer71 22/11/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:36 )

    Basketcity è da un po che lo leggo...pensa di poter lottare per lo scudetto...anche se non ho ancora capito per quale motivo. Per entrare nella quattro ci può lottare tranquillamente ( con accorgimenti così ovviamente no)...ma ripeto...Io vedo gli ...

    Secondo me l'obiettivo è quello entrare nelle 4 x fare eurocup il prossimo anno.
    E lì con i nuovi investimenti che faranno ci sta.... cercheranno fi lottare con Venezia Avellino Torino Brescia, visto che considero Milano fuori livello

  • rubendouglas 22/11/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/11/2017 @ 17:41 )

    Con quello che ha speso la Virtus per la campagna acquisti e quello che ancora vuole spendere, mi sembra chiaro che l'obiettivo non sia soltanto entrare fra le prime quattro, ma puntare decisamente a vincere lo scudetto, diversamente tutto questo spi ...

    Proviamo a fare due conti...per gioco ovviamente...di quanto ha speso la Vnera:
    Gentile Aradori + i 2 usa nuovi...facciamo una media di 400 k ( per me meno ma va bene )...poi abbiamo il blocco della serie a2 con i vari Lawson, Umeh, Rosselli, Gentile S, Ndoja..facciamo 100 k di media?...fa 2.2 mil.
    Le altre squadre di alta classifica hanno speso meno?

  • rubendouglas 22/11/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( Eomer71 22/11/2017 @ 18:31 )

    No vincere no Ruben. Vogliono provare ad entrare nelle 4....

    Basketcity è da un po che lo leggo...pensa di poter lottare per lo scudetto...anche se non ho ancora capito per quale motivo.
    Per entrare nella quattro ci può lottare tranquillamente ( con accorgimenti così ovviamente no)...ma ripeto...Io vedo gli stessi investimenti dei competitor.
    Non mi sembra che Virtus abbia speso il doppio di Venezia o di Avellino...e dovendo costruire una squadra non da zero ma cmq dalle fondamenta.

  • Eomer71 22/11/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/11/2017 @ 18:30 )

    ...e tu punti a vincere lo scudetto cn 5 giocatori che lo scorso anno facevano la serie a2...non prendi un americano e ti metti nelle mani di Gentile? Secondo te questa squadra può vincere lo scudetto? Secondo te quanto puo' costare ad oggi questa s ...

    No vincere no Ruben. Vogliono provare ad entrare nelle 4....

  • DottoLampre 22/11/2017, 18.31
    Citazione ( Marcov 22/11/2017 @ 16:56 )

    si parla di un giocatore che è stato proposto alla Virtus ma è un giocatore fuori portata economica. Quindi notizia senza senso

    di sicuro il motivo non sono le cifre dello scorso anno.
    A Barcellona, per lui 13.0 punti e 4.9 assist di media in 29’ di impiego in Eurolega. Ha vinto l'Eurolega col Maccabi da MVP, l'Eurocup col Khimki sempre da MVP. Ha 30 anni, quindi nel pieno della sua maturità.
    Vogliamo trovare il pelo nell'uovo anche ad un giocatore così, per il campionato italiano?

Pagina di 4