Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/11/2017, 19.03 Ufficiale

James White si aggrega alla Pallacanestro Reggiana per 15 giorni

White si unisce alla sua vecchia squadra

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo con l’atleta statunitense James William White. Visto il particolare momento di emergenza legato ai tanti infortuni ed alle lunghe prognosi che coinvolgono ben 6 giocatori (Cervi, Nevels, Reynolds, Vene, Vigori e Chris Wright), White si aggregherà ai biancorossi per un periodo di 15 giorni durante la pausa per gli incontri di qualificazione delle rappresentative nazionali; al termine di queste due settimane il Club avrà un’opzione a proprio favore qualora volesse decidere di confermare l’atleta per il resto della stagione.
Nato a Washington D.C. il 21 ottobre 1982, ala di 201cm per 93kg di peso, White ritorna a Reggio Emilia dopo la storica stagione 2013/2014 nella quale ha condotto i biancorossi alla conquista dell’EuroChallenge chiudendo la sua avventura reggiana con oltre 17 punti e 5 rimbalzi.
“In questo periodo caratterizzato dalle numerose assenze sia in infermeria che per le convocazioni di Della Valle e Markoishvili con le rispettive Nazionali, abbiamo la necessità di continuare a lavorare con grande intensità e qualità – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – James ci aiuterà in queste settimane portando la sua grande voglia di tornare a Reggio e permettendoci di valutare la sua situazione, pur restando sempre vigili ed attenti sul mercato. Tutti lo conosciamo sia dal punto di vista tecnico che umano; rispetto al giocatore che abbiamo visto in maglia Grissin Bon, negli ultimi anni il suo ruolo si è sempre più spostato verso la posizione di ala forte”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • REdiCoppe 20/11/2017, 17.23
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 16:21 )

    Se era illegale questo, ma è ancora in grado? Al BIG3 non ho avuto modo di vederlo.

    dunque...la competizione è un show di ex-stelle, dove White ha brillato come giocatore meno ex di tutti, dove per freschezza atletica ed esplosività si è parecchio distinto, vincendo anche il premio come miglior difensore (figuriamoci gl'altri...).
    Comunque, anche se sono un noto sostenitore della vagiaiana, mi impressionò per il giocatore con il fisico più pazzesco che i miei occhi, hanno mai visto! Due pettorali degni della sezione big tits del porno sito più famoso al mondo e addominali dove il topolino finocchione del parma reggio, si sarebbe divertito un sacco a grattugiare il formaggio... perciò non credo che il ragazzo non sia tirato! Ovvio che le candeline iniziano ad essere tante...

  • Lukasz 20/11/2017, 16.21

    Se era illegale questo, ma è ancora in grado? Al BIG3 non ho avuto modo di vederlo.

  • TomLom80 20/11/2017, 16.19
    Citazione ( kingmatteo 20/11/2017 @ 14:33 )

    ah beh ma qua siamo tutti con i piedi di piombo per quanto riguarda Jw... abbiamo visto come è finita l'ultima operazione nostalgia... quindi siamo tutti in attesa di capire come evolverà questa situazione. ciaooo !!!

    Allora speriamo che finisca come con Donell Taylor! White non avrà più l'atletismo di una volta, ma ha grandi mezzi tecnici (come hanno giustamente scritto altri utenti), se è in forma e si trovano gli equilibri giusti, potrebbe essere un innesto davvero ottimo.

  • kingmatteo 20/11/2017, 14.33
    Citazione ( DogSoldier 20/11/2017 @ 14:16 )

    Buona a sapersi ma se non è in forma e non s ritiene idoneo, c'è la possibilità di non rivederlo neppure, vedremo.

    ah beh ma qua siamo tutti con i piedi di piombo per quanto riguarda Jw... abbiamo visto come è finita l'ultima operazione nostalgia...
    quindi siamo tutti in attesa di capire come evolverà questa situazione.
    ciaooo !!!

  • RusveltBui 20/11/2017, 14.22

    So che è un rischio e che son più i dubbi che le certezze (forma fisica, inserimento in squadra, utilità e incastro nelle rotazioni) però a me farebbe troppo troppo piacere.
    Giocatore matto ma divertente, talentuoso e vincente come pochi. Almeno tra quelli visti dal vivo in maglia PR...
    Bentornato James!

  • DogSoldier 20/11/2017, 14.16
    Citazione ( kingmatteo 20/11/2017 @ 13:07 )

    la GDR dice che White arriva domani sera, giusto in tempo per fare lo scrimmage di mercoledì pomeriggio (ma non dicono contro chi) rayalleDogSoldiercapletinbrodrhllorREdiC
    oppe cepireTheMask  

    Buona a sapersi ma se non è in forma e non s ritiene idoneo, c'è la possibilità di non rivederlo neppure, vedremo.

  • DogSoldier 20/11/2017, 14.15
    Citazione ( terzotempo 20/11/2017 @ 12:25 )

    qualcuno conosce il motivo (vero) per il quale a Cremona abbiamo giocato con le canotte da pre-campionato (e qualche partita iniziale)? Sarà mica per via della cabala di Max?

    Su queste cosa con Max si può pensare tutto e il contrario di tutto, certo è possibile.

  • kingmatteo 20/11/2017, 13.07

    la GDR dice che White arriva domani sera, giusto in tempo per fare lo scrimmage di mercoledì pomeriggio (ma non dicono contro chi)

    rayalleDogSoldiercapletinbrodrhllorREdiCoppe cepireTheMask
     

  • kingmatteo 20/11/2017, 13.05
    Citazione ( terzotempo 20/11/2017 @ 12:25 )

    qualcuno conosce il motivo (vero) per il quale a Cremona abbiamo giocato con le canotte da pre-campionato (e qualche partita iniziale)? Sarà mica per via della cabala di Max?

    si sarà infortunato l'addetto alla lavanderia !! :)
    ... penso che fossero quellecon i colori che più ci differenziavano dagli altri ... penso

  • terzotempo 20/11/2017, 12.25

    qualcuno conosce il motivo (vero) per il quale a Cremona abbiamo giocato con le canotte da pre-campionato (e qualche partita iniziale)? Sarà mica per via della cabala di Max?

  • rhllor 20/11/2017, 09.31
    Citazione ( ElDiAbLo91 19/11/2017 @ 19:27 )

    Concordo, era un attaccante piuttosto completo e colpiva anche dalla distanza, a me piaceva moltissimo, però dipende dalla condizione che ha adesso, che non ho idea di quale sia, visto che è sparito da uno o due anni dal basket europeo.

    i 15 giorni servono poi per questo :) chiaro comunque che dubito avrà lo stesso impatto di 4 anni fa.

  • rhllor 20/11/2017, 09.28
    Citazione ( Ashenvale 19/11/2017 @ 22:55 )

    CI STAvo pensando anche io. Sarebbe da prendere subito

    e secondo te qual'è il vantaggio di prendere uno tagliato dall'unica squadra, al momento, messa peggio di noi?

  • REdiCoppe 20/11/2017, 09.15

    [ link ]
    sono andato per curiosità a cercare qualcosa di White nella Big3... cioè il suo ultimo impegno di 4 mesi fa, attenzione il video contiene immagini a velocità naturale.
    :-)

  • TheMask 20/11/2017, 08.40
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 21:53 )

    questo Sanè ha luci ed ombre come tutti. La parte che odio e che dalla media/corta distanza non en mette mezza. In difesa fa il suo, stoppa, ed adesso ha pure ripreso a metterLa da 3... però anche Lui deve pensare al contratto, non per forza con la ...

    Scusate ma sono in Iran ed ho appreso con ritardo... Il caso non esiste! ;-)


    Poi 15 per iniziare...

  • RustyKelly 20/11/2017, 08.04
    Citazione ( Ashenvale 19/11/2017 @ 22:55 )

    CI STAvo pensando anche io. Sarebbe da prendere subito

    Ma per piacere... giocatore solo dannoso che Brindisi sta giustamente abbandonando

  • cepire 20/11/2017, 07.55 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 19/11/2017 @ 22:55 )

    CI STAvo pensando anche io. Sarebbe da prendere subito

    Dubito çhe brindisi lo lasci libero per una diretta concorrente alla salvezza

  • Totonno71 20/11/2017, 06.58 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 19/11/2017 @ 20:11 )

    questo Sané però......

    Ma infatti bisogna vedere... Sanè nelle ultime 3 partite si è mostrato più che utile alla faccia di tutti gli espertoni lapidatori.. 10 gg fa avevo spezzato una lancia in suo favore e apriti cielo... Poi bisogna vedere che White arriva e se è ancora The flight oppure se ha la mobilità di Vito Catozzo. Io se Sanè continua a mostrare miglioramenti ci penserei

  • rhllor 19/11/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 21:53 )

    questo Sanè ha luci ed ombre come tutti. La parte che odio e che dalla media/corta distanza non en mette mezza. In difesa fa il suo, stoppa, ed adesso ha pure ripreso a metterLa da 3... però anche Lui deve pensare al contratto, non per forza con la ...

    Se non sbaglio i due Wright, Nevels, White e Reynolds sono tutti USA. Così come Manuchar è extra UE (se non dico fesserie). Quindi zero possibilità di passare al 3+4 perché significherebbe doverne cambiare 3

  • Ashenvale 19/11/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( REmida 19/11/2017 @ 20:18 )

    Barber di Brindisi secondo me verrebbe per due lire.. è un giocatore parecchio “ignorante” ma non penso di trovi molto di meglio in giro

    CI STAvo pensando anche io. Sarebbe da prendere subito

  • REdiCoppe 19/11/2017, 22.23 Mobile

    Tecnicamente White é davvero il giocatore giusto, mi ricordo che il ragazzo fisicamente faceva paura e spero che sia ancora tirato a corda di violino. La squadra é davvero forte e James in italia può fare il 4 e il 3 come e quando vuole... comunque The Flight è il campione uscente e miglior difensore della lega Big3.... :-)

  • kingmatteo 19/11/2017, 22.00
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:29 )

    Questo però non è vero, la gente lo ricorda per le schiacciate e i voli, ma i suoi veri punti forti sono sempre stati la tecnica e il talento. Tra l'altro già dalla sua prima stagione da noi aveva cambiato il modo di giocare rispetto agli anni pre ...

    hai detto le parole magiche: post basso. Li ci serve un giocatore che fa la differenza e JW può esserLo. Speriamo che non arrivi con lo stato atletico di Julian Wright .... perché 3 mesi per metterLo a posto non ce li abbiamo...


    MA... sono fiducioso che sia in forma, certo non avrà 40 minuti nelle gambe, ma vedendo che Lui ha sempre spinto per tornare penso che non vorrà fare brutta figura....e poi verrà a cifre inferiori, giusto per tornare a mangiare cappelletti e spiumare qualche altra gallinella... :)

  • Drexler 19/11/2017, 21.53 Mobile

    15 giorni per metter dentro un potenziale crack, vediamo e restiamo calmi.

  • kingmatteo 19/11/2017, 21.53
    Citazione ( Cardiff205 19/11/2017 @ 20:11 )

    questo Sané però......

    questo Sanè ha luci ed ombre come tutti. La parte che odio e che dalla media/corta distanza non en mette mezza. In difesa fa il suo, stoppa, ed adesso ha pure ripreso a metterLa da 3... però anche Lui deve pensare al contratto, non per forza con la PR, ma deve farsi veder per una squadra che cerca un rinforzo a Gennaio....


    Io dico che finché c'è e gioca così (od anche meglio) per noi va benissimo, poi a Gennaio si farà la conta degli stranieri e si deciderà cosa fare....
    La formula è 5+5, cambiarLa a Gennaio non ha senso, visto che rientra anche Cervi....
    capletinbrod cosa ne pensi ?

    Ma soprattutto il lemure non si è ancora espresso sul ritorno di James White da Lui pronosticato più volte ? TheMask

  • lambrusc 19/11/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( epi66 19/11/2017 @ 20:38 )

    I 15 giorni di prova sono perfetti. Se fisicamente è a posto per me è esattamente quello che ci serve in attacco, mentre non ne sono così sicuro in difesa. La testa dice si il cuore dice SIIIII!

    Leggo 35 primavere speriamo che sia già in buona condizione.
    Sicuramente lo ricordo molto attendo alla forma fisica.
    Va bein e di sicuro carica l ambiente.
    Speriamo abbia cambiato il colore delle scarpe

  • rhllor 19/11/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 19:12 )

    Comunque [ ( Wright X 2 ) + White ] = cronisti pazzi

    Già lo sento lo speaker: two or three row for Crish... Julian... James... Va beh, quello lì

  • capletinbrod 19/11/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:32 )

    Sì, nel caso non arrivi il play andremo così, con White usato anche da 3 (e Markoishvili scalato a 2) per alcuni minuti. Poi White solo da 4. Però un play servirebbe eh

    Non escluderei minutaggi nemmeno troppo brevi ad un quintetto ADV Manu White Wright Reynolds iso al potere :-)

  • oscjo75 19/11/2017, 20.55 Mobile

    Il mio idolo a Sassari

  • capletinbrod 19/11/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 19/11/2017 @ 20:11 )

    questo Sané però......

    Eh ho capito però ho due però:
    Resiste sul livello di questa settimana o torna quello degli ultimi 2 mesi?
    La formula prevede 5 stranieri, qualcuno va sacrificato

  • rayalle 19/11/2017, 20.52
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2017 @ 19:45 )

    A me sembra lo stesso identico problema che si aveva con Reynolds. La differenza però è che stavolta è Wright a esser spostato da 5, quindi forse riesce meglio con il diretto avversario. Certo diventiamo la terra dei long2 e degli iso a manetta, p ...

    Con Reynolds però almeno puoi andare di pick n roll, più difficile farlo con White o Wright. Vedremo, certamente non sarà facile ma sicuramente è intrigante.
    In difesa temo parecchio anche io.
    C'è da dire che perlomeno aggiungiamo un tiratore dagli angoli. In generale da 3 James non è niente di che, ma dagli angoli praticamente raddoppia le proprie percentuali

  • epi66 19/11/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:06 )

    Comunque mossa intelligente il periodo di prova di 15 giorni, così durante la pausa per le nazionali si potrà valutare la sua forma fisica e firmarlo solo se darà riscontri positivi

    I 15 giorni di prova sono perfetti. Se fisicamente è a posto per me è esattamente quello che ci serve in attacco, mentre non ne sono così sicuro in difesa. La testa dice si il cuore dice SIIIII!

  • mitchellforever 19/11/2017, 20.32

    Ora mi aspetto tanto post!

  • REmida 19/11/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( cepire 19/11/2017 @ 20:13 )

    La mia impressione sia ascoltando ads sia frollo è che se capita l occasione giusta si farà anche se non è così semplice

    Barber di Brindisi secondo me verrebbe per due lire.. è un giocatore parecchio “ignorante” ma non penso di trovi molto di meglio in giro

  • manto89 19/11/2017, 20.15 Mobile

    Ot, finale incredibile in milano avellino

  • cepire 19/11/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:32 )

    Sì, nel caso non arrivi il play andremo così, con White usato anche da 3 (e Markoishvili scalato a 2) per alcuni minuti. Poi White solo da 4. Però un play servirebbe eh

    La mia impressione sia ascoltando ads sia frollo è che se capita l occasione giusta si farà anche se non è così semplice

  • Cardiff205 19/11/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 19:28 )

    Quello sicuro. Comunque ricapitolando ad oggi sarebbe: Mussini-Candi ADV-Bonacini Markoisvili-De Vico White-Sanè Wright-Reynolds (dovrebbe perdere 1 o 2 partite max) A Gennaio a infortuni (si spera) terminati: C. Wright - Candi - Mussini ADV - ...

    questo Sané però......

  • cepire 19/11/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 19:28 )

    Quello sicuro. Comunque ricapitolando ad oggi sarebbe: Mussini-Candi ADV-Bonacini Markoisvili-De Vico White-Sanè Wright-Reynolds (dovrebbe perdere 1 o 2 partite max) A Gennaio a infortuni (si spera) terminati: C. Wright - Candi - Mussini ADV - ...

    Nevels molto dipende dalle richieste se al recupero ha richieste si cercherà di risparmiare qualche mensilità ovviamente se wright avrà recuperato

  • cepire 19/11/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 19/11/2017 @ 19:27 )

    Quelli che stanno un po' da noi vogliono tutti tornare....quasi tutti :-))

    Tortelli cappelletti lasagne .......e Cash sicuri

  • cepire 19/11/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:04 )

    capletinbrod Fenixwing scrivo di qua che facciamo prima Il cuore dice sì, la testa che non sarà facile inserirlo. Non tanto per il ruolo, perchè da 4 ci può giocare benissimo ed è lì che starà per la maggior parte dei suoi minuti, se non t ...

    È la stessa cosa che ho pensato io

  • mitchellforever 19/11/2017, 19.59

    Nooooooo..... questa proprio non me l'aspettavo. The flight!!

  • 6unAsino 19/11/2017, 19.52
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 19:28 )

    Quello sicuro. Comunque ricapitolando ad oggi sarebbe: Mussini-Candi ADV-Bonacini Markoisvili-De Vico White-Sanè Wright-Reynolds (dovrebbe perdere 1 o 2 partite max) A Gennaio a infortuni (si spera) terminati: C. Wright - Candi - Mussini ADV - ...

    La squadra di Gennaio mi piace; fossimo ancora in tempo per andare ai play off .....

  • Fenixwing 19/11/2017, 19.45
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:04 )

    capletinbrod Fenixwing scrivo di qua che facciamo prima Il cuore dice sì, la testa che non sarà facile inserirlo. Non tanto per il ruolo, perchè da 4 ci può giocare benissimo ed è lì che starà per la maggior parte dei suoi minuti, se non t ...

    A me sembra lo stesso identico problema che si aveva con Reynolds.
    La differenza però è che stavolta è Wright a esser spostato da 5, quindi forse riesce meglio con il diretto avversario. Certo diventiamo la terra dei long2 e degli iso a manetta, però con Manu versione Georgia.
    Non impatta il tonnellaggio e l'altezza del reparto, però l'atletismo dovrebbe bastare.
    La difesa...ehm...speriamo continuino ad impegnarsi?
    Condivido le perplessità. Però fra un giocatore scarso e un James White, difficile non andare sul secondo...

  • rayalle 19/11/2017, 19.32
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 19:28 )

    Quello sicuro. Comunque ricapitolando ad oggi sarebbe: Mussini-Candi ADV-Bonacini Markoisvili-De Vico White-Sanè Wright-Reynolds (dovrebbe perdere 1 o 2 partite max) A Gennaio a infortuni (si spera) terminati: C. Wright - Candi - Mussini ADV - ...

    Sì, nel caso non arrivi il play andremo così, con White usato anche da 3 (e Markoishvili scalato a 2) per alcuni minuti. Poi White solo da 4.
    Però un play servirebbe eh

  • rayalle 19/11/2017, 19.29
    Citazione ( ElDiAbLo91 19/11/2017 @ 19:19 )

    "The flight" faceva della sua (mostruosa) elevazione e del suo primo passo bruciante la sua arma migliore. A 35 anni non penso che possa disporre più di quel tipo di atletismo e bisogna considerare anche la sua scarsa propensione a difendere, caratt ...

    Questo però non è vero, la gente lo ricorda per le schiacciate e i voli, ma i suoi veri punti forti sono sempre stati la tecnica e il talento.
    Tra l'altro già dalla sua prima stagione da noi aveva cambiato il modo di giocare rispetto agli anni precedenti: meno 1vs1 fronte a canestro e molto ma molto più attacco in post basso, dove era devastante

  • capletinbrod 19/11/2017, 19.28
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 19:13 )

    Beh considerando proprio il fatto che smaniava dalla voglia di tornare l'ingaggio poco ma sicuro non avrà nulla a che vedere con quello che percepiva 4 anni fa..

    Quello sicuro. Comunque ricapitolando ad oggi sarebbe:


    Mussini-Candi
    ADV-Bonacini
    Markoisvili-De Vico
    White-Sanè
    Wright-Reynolds (dovrebbe perdere 1 o 2 partite max)


    A Gennaio a infortuni (si spera) terminati:


    C. Wright - Candi - Mussini
    ADV - (Nevels)
    Markoisvili - De Vico
    Wright - White
    Cervi - Reynolds


    Ho messo Nevels tra parentesi perchè così son 6 ma non penso venga tagliato. Farà il 6 straniero da mettere dentro se manca 1 o comunque secondo le esigenze.


    Vene ciao
    Sanè fine contratto

  • REmida 19/11/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 19/11/2017 @ 19:19 )

    "The flight" faceva della sua (mostruosa) elevazione e del suo primo passo bruciante la sua arma migliore. A 35 anni non penso che possa disporre più di quel tipo di atletismo e bisogna considerare anche la sua scarsa propensione a difendere, caratt ...

    Non è proprio così in realtà.. diciamo che è sempre stato famoso per essere un grandissimo atleta ma in realtà ha dimostrato nell’anno a Reggio e non solo di avere una grandissima tecnica, post basso, tiro dalla media e pericolosità offensiva che andava aldilà dell’atletismo. Bisogna vedere se quei due anni in Arabia l’hanno troppo disabituato a giocare ad alti livelli. 15 giorni per testarlo ottima idea

  • ElDiAbLo91 19/11/2017, 19.27
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 19/11/2017 @ 19:22 )

    Io ricordo dei meravigliosi fade away attaccando spalle a canestro dal post medio/basso. Nel caso verrà tesserato il suo ruolo sarà MOLTO MA MOLTO DIVERSO da quello di. 4 anni fa. Tra un rookie acerbo e lui, a quelle cifre (risicate), se fosse ...

    Concordo, era un attaccante piuttosto completo e colpiva anche dalla distanza, a me piaceva moltissimo, però dipende dalla condizione che ha adesso, che non ho idea di quale sia, visto che è sparito da uno o due anni dal basket europeo.

  • Fantinelli 19/11/2017, 19.27 Mobile

    Quelli che stanno un po' da noi vogliono tutti tornare....quasi tutti :-))

  • vimetus 19/11/2017, 19.25
    Citazione ( ElDiAbLo91 19/11/2017 @ 19:19 )

    "The flight" faceva della sua (mostruosa) elevazione e del suo primo passo bruciante la sua arma migliore. A 35 anni non penso che possa disporre più di quel tipo di atletismo e bisogna considerare anche la sua scarsa propensione a difendere, caratt ...

    Io ci penserei 15 giorni...
    :-)

  • IlSopravvalutoDonell 19/11/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 19/11/2017 @ 19:19 )

    "The flight" faceva della sua (mostruosa) elevazione e del suo primo passo bruciante la sua arma migliore. A 35 anni non penso che possa disporre più di quel tipo di atletismo e bisogna considerare anche la sua scarsa propensione a difendere, caratt ...

    Io ricordo dei meravigliosi fade away attaccando spalle a canestro dal post medio/basso.


    Nel caso verrà tesserato il suo ruolo sarà MOLTO MA MOLTO DIVERSO da quello di. 4 anni fa.


    Tra un rookie acerbo e lui, a quelle cifre (risicate), se fosse in buone condizioni...io non avrei dubbio alcuno.

  • ElDiAbLo91 19/11/2017, 19.19

    "The flight" faceva della sua (mostruosa) elevazione e del suo primo passo bruciante la sua arma migliore. A 35 anni non penso che possa disporre più di quel tipo di atletismo e bisogna considerare anche la sua scarsa propensione a difendere, caratteristica che lo ha limitato a una carriera non così grande come si sperava. Quindi ci penserei un po' prima di tesserarlo.

Pagina di 2